Carne tritata classica di aringhe

Carne tritata classica di aringhe

Il forshmak di aringhe è un piatto classico della cucina ebraica, che è una pasta di pesce. Molto spesso, la carne tritata è fatta con le aringhe, quindi condividiamo con voi 9 ricette per preparare la classica carne tritata dalle aringhe passo dopo passo con le foto. Tra le ricette fatte in casa che offriamo, puoi facilmente scegliere la ricetta che più si adatta ai tuoi gusti.

Ricetta classica per la carne tritata di aringhe

La ricetta della carne macinata più semplice, ma non per questo meno deliziosa è una ricetta classica a casa. Qui non troverai ingredienti inutili o esotici. Si propone di disporre la appetitosa carne macinata in tortine per rendere il piatto bello e originale.

Carne tritata classica di aringhe

ingredienti
+15 (porzioni)
  • Aringhe salate 1 (cose)
  • Uovo di pollo 3 (cose)
  • pagnotta 1 al pezzo
  • Cipolle a bulbo 1 piccola cipolla
  • Olio vegetale 1 (cucchiai)
  • Aceto da tavola 9% ½ (cucchiaini)
  • Mostarda  gusto
  • Tartellette  
  • Aneto  gusto
  • Prezzemolo  gusto
Passi
30 minuti.
  1. Per preparare la carne tritata di aringhe secondo la classica ricetta passo passo a casa, devi prima seguire tutti i passaggi preparatori. Le aringhe devono essere separate e tagliate a pezzi e le uova devono essere sode fino a completa cottura. Puoi sciacquare le verdure in anticipo e tritarle se stai decorando il piatto.
    Per preparare la carne tritata di aringhe secondo la classica ricetta passo passo a casa, devi prima seguire tutti i passaggi preparatori.Le aringhe devono essere separate e tagliate a pezzi e le uova devono essere sode fino a completa cottura. Puoi sciacquare le verdure in anticipo e tritarle se stai decorando il piatto.
  2. Sbucciare le uova di gallina fredde e tagliarle a metà, quindi rimuovere i tuorli dagli albumi.
    Sbucciare le uova di gallina fredde e tagliarle a metà, quindi rimuovere i tuorli dagli albumi.
  3. Prendete la pagnotta e privatela della crosta, quindi immergetela brevemente in acqua fredda e depurata per ammorbidire i pezzi. Prendi la pagnotta come per le cotolette: un po 'stantia.
    Prendete la pagnotta e privatela della crosta, quindi immergetela brevemente in acqua fredda e depurata per ammorbidire i pezzi. Prendi la pagnotta come per le cotolette: un po 'stantia.
  4. Sbucciare le cipolle e tagliarle a pezzi grandi o medi prima di aggiungere gli ingredienti nel frullatore.
    Sbucciare le cipolle e tagliarle a pezzi grandi o medi prima di aggiungere gli ingredienti nel frullatore.
  5. Quindi mettete i pezzi di aringa e i pezzi di cipolla nella ciotola del frullatore e sbattete il tutto fino a ottenere una consistenza il più omogenea possibile.
    Quindi mettete i pezzi di aringa e i pezzi di cipolla nella ciotola del frullatore e sbattete il tutto fino a ottenere una consistenza il più omogenea possibile.
  6. Successivamente occorre aggiungere il pane ammollato e leggermente strizzato e gli albumi. Sbattere nuovamente il composto utilizzando un frullatore.
    Successivamente occorre aggiungere il pane ammollato e leggermente strizzato e gli albumi. Sbattere nuovamente il composto utilizzando un frullatore.
  7. Metti i tuorli d'uovo in un contenitore separato, aggiungi aceto, olio vegetale e senape. Successivamente, schiacciare gli ingredienti con una forchetta o un cucchiaio fino a ottenere un composto omogeneo.
    Metti i tuorli d'uovo in un contenitore separato, aggiungi aceto, olio vegetale e senape. Successivamente, schiacciare gli ingredienti con una forchetta o un cucchiaio fino a ottenere un composto omogeneo.
  8. Mettete i tuorli con gli additivi in ​​una ciotola con la carne tritata, sbattete ancora un po' e poi mettete il patè in un contenitore profondo.
    Mettete i tuorli con gli additivi in ​​una ciotola con la carne tritata, sbattete ancora un po' e poi mettete il patè in un contenitore profondo.
  9. Adagiate con cura tra le tortine la classica carne macinata; potete utilizzare una siringa da pasticceria per dare al piatto una bella forma. Se lo si desidera, cospargere ogni porzione con erbe aromatiche tritate finemente e servire il piatto. Il patè rimanente può essere coperto con pellicola e conservato in frigorifero per 1-2 giorni.
    Adagiate con cura tra le tortine la classica carne macinata; potete utilizzare una siringa da pasticceria per dare al piatto una bella forma. Se lo si desidera, cospargere ogni porzione con erbe aromatiche tritate finemente e servire il piatto. Il patè rimanente può essere coperto con pellicola e conservato in frigorifero per 1-2 giorni.

Forshmak ebraico a base di aringhe

Il forshmak ebraico ha molte varianti, perché ogni casalinga considera la sua ricetta la più corretta e autentica. Tuttavia, tutte le casalinghe concordano sul fatto che le aringhe dovrebbero essere leggermente salate e sempre fatte in casa.

Ingredienti:

  • Aringhe marinate in casa – 200 gr.
  • Uovo di gallina – 1 pz.
  • Mela verde – ½ o 1 piccola
  • Burro – 50-60 gr.
  • Cipolle – 50-70 gr.
  • Pane nero – 2 fette

Processo di cottura:

1. Per prima cosa devi comprare una buona aringa succosa, che deve essere salata in anticipo. Le aringhe fatte in casa renderanno la carne tritata molto speciale e molto più deliziosa di un piatto a base di pesce acquistato in negozio.

2. Quando l'aringa è pronta o ce l'hai già, puoi iniziare a cucinare. L'uovo va fatto bollire in anticipo fino a cottura completa, una decina di minuti; quindi è necessario raffreddarlo completamente.

3. Sbucciare la cipolla e la mela e tagliarle a pezzi medi o grandi. Lasciate sciogliere un po' il burro per facilitare l'impasto. Eliminare la crosta dai pezzi di pane.

4. Tagliare le aringhe a pezzi grandi o medi e metterle in una ciotola del frullatore con cipolla e mela. Sbattere bene gli ingredienti fino a ottenere un composto omogeneo e rimuoverli dalla ciotola.

5. Sbucciare e tritare l'uovo, quindi tagliare o spezzare i pezzi di pane e metterli in un frullatore. Macinare questi ingredienti e rimettere le aringhe con cipolla e mela nella ciotola, aggiungere il burro ammorbidito. Sbattere il composto per circa cinque minuti in modo che la carne macinata sia il più omogenea e simile a un patè.

6. Mettete la carne macinata in una ciotola o altro contenitore profondo, coprite con pellicola e mettete in frigorifero per almeno un'ora in modo che il composto si indurisca un po'.

7. Servite la carne macinata in una ciotola a parte oppure spalmatela subito su crostini di pane o pane nero, se lo desiderate potete cospargere la carne macinata con cipolle verdi tritate e prezzemolo.

Buon appetito!

Ricetta carne macinata con formaggio fuso

Questa ricetta non può essere definita una delle classiche, ma è molto originale e può diversificare perfettamente la tavola con degli snack.Se non avete mai provato la carne tritata con formaggio, ora è il momento di prepararla.

Ingredienti:

  • Aringhe salate – 250 gr.
  • Formaggio fuso – 1 pz.
  • Burro – 50 gr.
  • Aneto: a piacere
  • Latte – 70 ml.
  • Pane bianco – 2 fette
  • Cipolle – 50 gr.

Processo di cottura:

1. Le aringhe devono essere tagliate e pulite, le ossa grandi e piccole, la testa e la coda rimosse. Tagliate poi il pesce a pezzetti e mettetelo da parte. Togliete il burro dal frigorifero e lasciatelo sciogliere e ammorbidire un po'.

2. Rimuovi la crosta dal pane raffermo e poi immergilo per 5-7 minuti nel latte o nell'acqua (se all'improvviso ti manca il latte).

3. Sbucciare la cipolla e tritarla grossolanamente, tritare anche il formaggio fuso a pasta molle e tritare le verdure lavate e asciugate.

4. Una volta completate tutte le fasi preparatorie, mettere il pane spremuto, i pezzi di aringhe e il formaggio fuso nella ciotola del frullatore. Sbattere gli ingredienti alla massima potenza fino a ottenere un composto più o meno omogeneo.

5. Quindi aggiungere i pezzi di cipolla e l'aneto nella ciotola del frullatore e sbattere nuovamente la carne tritata fino a quando la cipolla sarà completamente tritata e mescolata con il resto degli ingredienti dello snack.

6. Infine, è necessario aggiungere il burro ammorbidito alla carne macinata e sbattere il composto per cinque minuti per rendere ariosa la carne macinata. Se lo desideri, puoi aggiungere al piatto un po 'di pepe macinato o altre spezie.

7. Servire la carne macinata finita come patè o in tortine. Potete anche spalmarla subito su pane, fette biscottate, crostini, oppure conservarla sotto pellicola per un paio di giorni.

Una ricetta semplice e gustosa per la carne tritata di aringhe con mela

Una mela può aggiungere una leggera acidità e un aroma gradevole alla carne macinata.Puoi prendere qualsiasi frutto, ma è meglio dare la preferenza alle mele verdi acide con una struttura forte. Forshmak secondo questa ricetta sarà uno spuntino eccellente, abbastanza dietetico e non grasso.

Ingredienti:

  • Aringhe salate – 250-300 gr.
  • Mela verde – ½ pz.
  • Senape – 1 cucchiaio.
  • Pepe nero macinato – un pizzico
  • Cipolle – ½ pz.
  • Pane – 1-2 fette
  • Acqua – 70 ml.

Processo di cottura:

1. Prendi una buona aringa leggermente salata, preferibilmente fatta in casa. Deve essere tagliato, pulito e tutte le ossa accuratamente rimosse. Eliminate la crosta dal pane e mettetelo a bagno in acqua per qualche minuto.

2. Sbucciare la mela verde e rimuovere i semi, quindi tagliare il frutto a pezzi. Sbucciate e tritate anche le cipolle, quindi mettete questi ingredienti in un frullatore. Sbatterli fino a che liscio.

3. Aggiungi il pane nella ciotola, che deve prima essere leggermente strizzato, metti lì i pezzi di aringa, la senape e le spezie necessarie. Battere nuovamente il tutto in un frullatore per rendere la carne macinata il più omogenea possibile.

4. Metti lo spuntino finito in un contenitore di vetro per la conservazione, avvolgendolo sopra con pellicola trasparente o chiudendolo con un coperchio. Forshmak con mela può essere conservato in frigorifero per diversi giorni.

Deliziosa carne tritata di aringhe con carote

Un appetitoso patè di aringhe, ovvero la carne tritata, si sposa bene con ingredienti completamente diversi. Una delle opzioni interessanti per la carne macinata è un patè con carote, che può essere pre-saltato. Assicurati di provare questo delizioso antipasto che ti aiuterà a soddisfare la tua fame prima del piatto principale.

Ingredienti:

  • Carote – 50 gr.
  • Cipolle – 50 gr.
  • Aringhe salate – 200 gr.
  • Pepe macinato - a piacere
  • Pane – 70 gr.
  • Acqua – 1 cucchiaio.
  • Burro - per friggere

Processo di cottura:

1. Per prima cosa devi preparare le carote e le cipolle. Per fare questo, sbucciate le radici, sciacquatele sotto l'acqua corrente e tritatele. Tritare finemente la cipolla con un coltello e grattugiare le carote su una grattugia media.

2. Mettere a bagno il pane in acqua, eliminando prima la crosta dai pezzi di pane. Tagliare a pezzi le aringhe e, se lo si desidera, lavare e tritare le verdure.

3. Sciogliere il burro in una casseruola o padella, quindi rosolare le carote e le cipolle fino a renderle morbide, senza friggerle. Lasciare raffreddare completamente gli ortaggi a radice preparati.

4. Strizzate il pane e mettetelo nella ciotola del frullatore, mettendo nel contenitore anche le aringhe e aggiungendo spezie ed erbe aromatiche (facoltativo). Frulla gli ingredienti fino a ottenere un composto omogeneo, quindi aggiungi gli ortaggi a radice rosolati nella ciotola del frullatore.

5. Sbattere nuovamente a fondo la carne macinata in modo che acquisisca una consistenza di patè assolutamente omogenea, quindi rimuovere il piatto finito dall'apparecchio. Mettete la carne macinata in una ciotola e mettetela in frigorifero per un'ora o due.

6. Servire il piatto finito come antipasto o spuntino, insieme a pane, fette biscottate, crostini o altri ingredienti aggiuntivi.

Ricetta passo passo per carne macinata con burro

Il burro viene spesso aggiunto alla carne macinata per renderla più succosa e ariosa. Questa ricetta contiene solo gli ingredienti più necessari per una carne macinata ariosa e tenera. Pertanto questo elenco può essere integrato a piacere.

Ingredienti:

  • Aringhe salate – 200 gr.
  • Burro – 50 gr.
  • Pane – 1 fetta
  • Acqua – per ammollare il pane
  • Cipolle – 50 gr.

Processo di cottura:

1. Per prima cosa devi acquistare aringhe salate senza spezie o metterle in salamoia da solo. La scelta migliore è il pesce leggermente salato, che avrà un gusto delicato.Rimuovere con attenzione il filetto di aringa salata dalle piccole lische, quindi tritarlo finemente con un coltello affilato e metterlo da parte.

2. Il burro deve essere leggermente sciolto nella stanza in modo che sia morbido e malleabile. Questo è necessario affinché il burro si sbatti bene. Puoi sbattere il burro usando un frullatore, trasformando il burro in una massa soffice.

3. Il pane deve essere prima messo a bagno in acqua o latte, è auspicabile che sia leggermente raffermo e senza croste. Strizzate leggermente i pezzetti di pane ammollati, poi metteteli nella ciotola del frullatore e frullate.

4. Sbucciate la cipolla, poi tritatela e mettetela nel frullatore insieme al pane. Sbattere bene il composto finché non diventa una pasta omogenea. Quindi mettere il composto di pane e cipolla in una ciotola con le aringhe tritate finemente.

5. Infine, inizia ad aggiungere accuratamente e accuratamente il burro montato alla carne macinata. Mescolare accuratamente la miscela di ingredienti per rendere la carne macinata leggera e ariosa. A questo punto, puoi aggiungere spezie ed erbe macinate essiccate alla carne macinata.

6. Quando il patè di aringhe sarà pronto, mettetelo sotto pellicola in frigorifero e lasciatelo riposare per circa un'ora o poco più in modo da poter spalmare facilmente questa prelibatezza sul pane o sui toast.

Buon appetito!

Ricca carne tritata di aringhe con patate

Il Forshmak può essere preparato in mille modi diversi e ognuno di essi sarà corretto. Ad esempio, al posto del pane, puoi aggiungere delle patate: questo cambierà radicalmente il gusto del piatto e lo renderà più tenero. In questa ricetta potete trovare un metodo passo passo per preparare la carne tritata con le patate.

Ingredienti:

  • Aringhe salate o leggermente salate – 250 gr.
  • Patate – 1 pz.
  • Cipolle – 70 gr.
  • Burro – 50 gr.
  • Pepe macinato: un pizzico
  • Aneto secco – ½ cucchiaino.
  • Aceto – ½ cucchiaino.

Processo di cottura:

1. Per prima cosa devi far bollire le patate, raffreddarle e sbucciarle. Quindi ridurlo in una purea con una forchetta o un mortaio e aggiungere il burro ammorbidito. Metti da parte questo composto e passa ad altri prodotti.

2. Rimuovere i semi dalle aringhe salate fatte in casa o acquistate in negozio e tritarle finemente con un coltello affilato, quindi mettere i pezzi in un frullatore e aggiungere pepe nero ed erbe aromatiche essiccate. Sbattere il composto fino a che liscio.

3. Tagliate la cipolla a pezzi e poi mettetela nella ciotola con le aringhe, quindi sbattete nuovamente il tutto accuratamente fino a ottenere un composto omogeneo. Se ti piace la carne macinata più grande, puoi immediatamente sbattere le aringhe con le cipolle, controllando il grado di schiacciamento dei prodotti.

4. Infine, aggiungi le patate e il burro nel frullatore. Puoi sbattere tutto insieme con un frullatore o sbattere le patate separatamente fino a renderle morbide, quindi aggiungerle con cura alla carne macinata e mescolare. Come tocco finale aggiungete l'aceto, che aggiungerà piccantezza e aiuterà la carne macinata a rimanere commestibile più a lungo.

5. Metti il ​​piatto finito in un contenitore di vetro con coperchio per la conservazione o copri con pellicola. Riponete il forshmak in frigorifero per almeno un'ora prima di servire. Se vuoi che la carne macinata venga conservata per un po ', aspettati che duri non più di una settimana e solo in frigorifero.

Ricetta classica della carne macinata di Yulia Vysotskaya

Yulia Vysotskaya è una famosa cuoca le cui ricette sono piene di Internet e della televisione. Panino russo con aringhe: così Yulia chiama forshmak. Di seguito puoi imparare un delizioso metodo per preparare la carne tritata da Yulia Vysotskaya, che ti porterà piacere e un po' di novità.

Ingredienti:

  • Aringhe – 2 pezzi
  • Patate – 3kg.
  • Uovo di gallina – 4 pz.
  • Mela – 2 pezzi.
  • Cipolle – 2 pezzi
  • Burro – 180 gr.
  • Formaggio – 200 gr.
  • Olio d'oliva – 3 cucchiai.
  • Senape – 3 cucchiai.
  • Succo di melograno – 50 ml.
  • Sale - a piacere
  • Pepe - a piacere

Processo di cottura:

1. Prima di tutto bisogna lessare le patate, dopo averle sbucciate. Schiaccia le patate finite e aggiungi il burro. Non buttare via l'acqua che rimane dopo la cottura.

2. Dopo che il purè di patate è pronto, far bollire le uova di gallina per dieci minuti dall'inizio dell'ebollizione dell'acqua, quindi tritare la cipolla, la mela e l'aringa. L'aringa deve essere prima pulita, smontata e tutte le spine rimosse.

3. In un contenitore separato, unisci la cipolla, l'aringa e la mela tritate finemente e aggiungi un uovo. Mescolare bene il composto di ingredienti, quindi aggiungere la senape, l'olio e aggiungere pepe nero a piacere. Se necessario potete aggiungere sale e non dimenticare il succo di melograno.

4. Una volta completati tutti i preparativi, prendi un piatto resistente al calore, ad esempio in vetro. Metti il ​​\u200b\u200bpurè di patate nel primo strato, stendendolo sulle pareti, quindi aggiungi lì il ripieno di aringhe. Il terzo strato è ancora una volta purè di patate.

5. Metti l'intera struttura nel forno, preriscaldato a 180 gradi, per non più di 30 minuti. Prima di fare questo, non dimenticare di cospargere il piatto con formaggio grattugiato. Dopo mezz'ora potete servire la carne macinata calda, spalmata su crostini, fette biscottate, pane o adagiata su tortine.

Delizioso!

( 24 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com
Numero di commenti: 9
  1. Elena

    Per esperienza di vita (culinaria): suggerisco di non aggiungere pane e patate alle ricette di carne macinata, poiché la carne macinata può essere conservata in un barattolo nel frigorifero per molto più tempo

    1. Natalia

      Sono d'accordo con te,
      anche perché non sopporto il pane fradicio
      Non capisco perché sia ​​lì

  2. Larisa

    Ciao a tutti. A seconda delle vostre preferenze vi consiglio di sostituire l'aceto con una mela verde.

  3. Varvara

    Il Forshmak non è il mio piatto, ma le ricette sono buone, funzionano tutte!

  4. Sveta

    L'ultima ricetta è solo un'insalata con aringhe! 😂

  5. Sveta

    Che importa...

  6. Amore

    La carne macinata più sana è l'aringa macinata con cipolle, condita con una piccola quantità di olio e aceto di mele. Questo è tutto, veloce, sano, gustoso.)))

  7. Natalia

    Come tocco finale aggiungete l'aceto, che aggiungerà piccantezza e aiuterà la carne macinata a rimanere commestibile più a lungo.
    https://culinary-it.techinfus.com/klassicheskiy-forshmak-iz-seledki
    Perché cucinarne una quantità tale da salvarla con l'aceto? 3 kg di patate... aringhe al forno...

  8. Sergey

    Pane, patate e carote vengono aggiunti al pharmak per conferirgli più volume, morbidezza e gusto delicato. Gli ingredienti principali della carne macinata sono l'aringa, la cipolla, l'uovo sodo e il burro. Tutto il resto viene dal maligno.

Pescare

Carne

Dolce