Arrosto a casa

Arrosto a casa

Gli arrosti sono un sontuoso pasto fatto in casa. A molte persone piace questo piatto sostanzioso e ha varie opzioni di cottura. L'arrosto viene preparato non solo nei giorni normali, ma anche nei giorni festivi. Appetitoso, luminoso e succoso. La carne risulta tenera e morbida. Non posso dire che le ricette contengano segreti, ma non tutti riescono a fare un arrosto. Dipende tutto dal tipo di carne che usi. Cucinare carni diverse richiede tempi e approcci diversi. È importante non seccarlo e trasformare il piatto in poltiglia. Se segui le istruzioni, il risultato sarà oltre ogni lode. Fallo!

Arrosto di maiale con patate fatte in casa

L'arrosto di maiale con patate fatte in casa è un piatto appetitoso che non richiede ingredienti rari. Tutto è scandalosamente semplice. Scegli verdure succose e carne di buona qualità, condisci con spezie aromatiche: tutto qui! Segui la ricetta e delizia la tua famiglia e i tuoi amici con questo delizioso dolcetto!

Arrosto a casa

ingredienti
+10 (porzioni)
  • Maiale 500 (grammi)
  • Patata 2 (chilogrammi)
  • Cipolle a bulbo 2 (cose)
  • Carota 1 (cose)
  • Sale  gusto
  • Pepe nero macinato  gusto
  • Acqua bollente 2 (litri)
  • Panna acida 250 (grammi)
  • Olio vegetale 3 (cucchiai)
Passi
80 minuti
  1. L'arrosto è facile da preparare a casa. Sciacquare 500 grammi di carne di maiale e asciugarli con dei tovaglioli. Tagliare la carne a pezzi di media grandezza. Riscaldare una padella profonda. Versare l'olio vegetale. Aggiungere la carne di maiale tritata e friggere fino a doratura.
    L'arrosto è facile da preparare a casa. Sciacquare 500 grammi di carne di maiale e asciugarli con dei tovaglioli. Tagliare la carne a pezzi di media grandezza. Riscaldare una padella profonda. Versare l'olio vegetale. Aggiungere la carne di maiale tritata e friggere fino a doratura.
  2. Nel frattempo lavate le carote per eliminare la sabbia, eliminate la pelle con un pelapatate oppure pelatele con un coltello. Macinare le carote sbucciate con una grattugia. Togliere la pelle dalla cipolla, sciacquarla e tagliarla a semianelli. Soffriggere le verdure in una padella calda con olio di semi di girasole.
    Nel frattempo lavate le carote per eliminare la sabbia, eliminate la pelle con un pelapatate oppure pelatele con un coltello. Macinare le carote sbucciate con una grattugia. Togliere la pelle dalla cipolla, sciacquarla e tagliarla a semianelli. Soffriggere le verdure in una padella calda con olio di semi di girasole.
  3. Quando la carne sarà dorata e il succo rilasciato dalla carne sarà evaporato, versare mezzo litro di acqua bollente. Cuocere a fuoco lento coperto per 30 minuti.
    Quando la carne sarà dorata e il succo rilasciato dalla carne sarà evaporato, versare mezzo litro di acqua bollente. Cuocere a fuoco lento coperto per 30 minuti.
  4. Lavate le patate per eliminare la sabbia, eliminate la buccia con un pelapatate oppure sbucciatele con un coltello. Tagliare a cubetti. Mettere in una ciotola e coprire con acqua fredda.
    Lavate le patate per eliminare la sabbia, eliminate la buccia con un pelapatate oppure sbucciatele con un coltello. Tagliare a cubetti. Mettere in una ciotola e coprire con acqua fredda.
  5. Dopo mezz'ora unire le patate alla carne. Condire con spezie: sale e pepe macinato. Usa le spezie in base alle tue preferenze di gusto. Versare la restante acqua bollente. Fate cuocere per altri 20 minuti, coprendo con un coperchio.
    Dopo mezz'ora unire le patate alla carne. Condire con spezie: sale e pepe macinato. Usa le spezie in base alle tue preferenze di gusto. Versare la restante acqua bollente. Fate cuocere per altri 20 minuti, coprendo con un coperchio.
  6. Dopo 20 minuti aggiungere all'arrosto le verdure saltate. Portare a ebollizione e cuocere per altri 5 minuti, coperto.
    Dopo 20 minuti aggiungere all'arrosto le verdure saltate. Portare a ebollizione e cuocere per altri 5 minuti, coperto.
  7. Condire l'arrosto cotto con panna acida. Dividere in porzioni e servire a pranzo. Buon appetito!
    Condire l'arrosto cotto con panna acida. Dividere in porzioni e servire a pranzo. Buon appetito!

Arrosto di maiale con patate in una pentola al forno

L'arrosto di maiale con patate in una pentola al forno è un piatto straordinario che sembra bello e festoso. A tutti piacerà la presentazione originale dell'arrosto in pentola. Il piatto risulta tenero e succoso. Il processo di cottura non richiederà molto tempo. Cucina e divertiti.

Tempo di cottura – 1 ora e 20 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 2

Ingredienti:

  • Maiale – 500 gr.
  • Patate – 700 gr.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Carote – 1 pz.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Farina di frumento – 1 cucchiaio.
  • Olio vegetale – 4 cucchiai.
  • Acqua bollente – 2 cucchiai.
  • Foglia di alloro – 2 pz.
  • Grani di pepe – 8 pz.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sciacquare 500 grammi di carne di maiale e asciugarli con dei tovaglioli. Tagliare la carne a pezzi di media grandezza. Riscaldare sufficientemente la padella. Versare l'olio di girasole inodore. Aggiungere la carne di maiale tritata e friggere fino a quando sarà ben dorata.

Passaggio 2. Metti la carne fritta nelle pentole.

Passaggio 3. Rimuovere lo sporco dalle patate sciacquandole sotto l'acqua corrente. Utilizzare un pelapatate e rimuovere la buccia. Tagliare le patate a fette grandi con un coltello.

Passaggio 4. Friggere leggermente nella padella dove è stata fritta la carne, aggiungendo olio vegetale. Disporre sopra la carne.

Passaggio 5. Metti le carote nel lavandino e usa un getto d'acqua per eliminare lo sporco. Utilizzando lo stesso pelapatate, eliminate la buccia oppure raschiatela con un coltello. Tritare grossolanamente le carote sbucciate. Lavare la cipolla sbucciata e tagliarla a cubetti.

Passaggio 6. Soffriggere le verdure in olio di semi di girasole in una padella calda. Quindi condire con le spezie, aggiungere la farina e versare acqua bollente. Cuocere a fuoco lento finché non si addensa, quindi togliere dal fuoco.

Passaggio 7. Versare la salsa calda sulla carne e sulle patate, distribuendola uniformemente sulla pirofila. Aggiungere la foglia di alloro e i grani di pepe. Coprite con i coperchi e mettete in forno preriscaldato a 200 gradi. Cuocere per 45 minuti. Dopo il tempo specificato, controlla la prontezza del piatto.

Passaggio 8. Con attenzione, per non scottarsi, dividere l'arrosto cotto in piatti porzionati o metterlo direttamente nelle pentole sul tavolo da pranzo. Mangia deliziosamente e divertiti! Buon appetito!

Delizioso arrosto con patate in padella

L'arrosto di maiale con patate in padella si prepara rapidamente e facilmente. La carne risulta tenera e le patate non sono troppo cotte. Il piatto è abbondante e incredibilmente gustoso. L'arrosto non richiede abilità particolari per la sua preparazione. Cucina, mangia abbondantemente e prova emozioni positive!

Tempo di cottura – 1 ora e 10 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Maiale – 500 gr.
  • Patate – 400 gr.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Carote – 1 pz.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Erbe provenzali - a piacere.
  • Olio vegetale - per friggere.
  • Acqua bollente – 1 cucchiaio.
  • Aneto essiccato - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sciacquare mezzo chilo di carne di maiale e asciugarlo con dei tovaglioli. Tagliare la carne a pezzi di media grandezza. Mettete le patate e le carote nel lavandino e risciacquate la sabbia con un getto d'acqua, sbucciatele con un pelapatate oppure sbucciatele con un coltello. Togliere la pelle dalla cipolla.

Passaggio 2. Riscaldare accuratamente una padella profonda. Versa il tuo olio inodore preferito. Aggiungere la carne di maiale tritata e friggere fino a doratura.

Passaggio 3. Tagliare la cipolla sbucciata a semianelli e aggiungerla alla carne rosolata. Pane abbrustolito.

Passaggio 4. Tritare grossolanamente le carote sbucciate. Mettetela in una padella e fatela rosolare, mescolando di tanto in tanto.

Passaggio 5. Tagliare le patate sbucciate abbastanza grandi e aggiungerle nella padella con il resto degli ingredienti.

Passaggio 6. Condisci con le tue spezie preferite. Ho sale, pepe macinato ed erbe provenzali. Per gusto – aneto essiccato. L'aroma è semplicemente pazzesco.

Passaggio 7. Versare tutti i prodotti con un bicchiere di acqua bollente preparata in anticipo. Mescolare e coprire con un coperchio. Cuocere a fuoco lento dopo aver fatto bollire per 35 minuti.

Passaggio 8Dopo 35 minuti l'acqua evaporerà e la pietanza sarà completamente cotta e risulterà tenera e succosa.

Passaggio 9. Dividere l'arrosto aromatico in porzioni e servire. Buon appetito!

Arrosto di maiale in padella con patate

L'arrosto di maiale in padella con patate risulta divino. Un piatto a base di ingredienti semplici e convenienti porterà un piacere incredibile. Puoi nutrire la tua famiglia in modo rapido e soddisfacente senza fare troppi sforzi e senza inventare ricette soprannaturali.

Tempo di cottura – 1 ora e 10 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Maiale – 400 gr.
  • Patate – 300 gr.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Carote – 1 pz.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Olio vegetale - per friggere.
  • Acqua bollente – 500 ml.
  • Verdi: a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sciacquare e asciugare 400 grammi di carne di maiale utilizzando carta assorbente o tovaglioli. Tagliare la carne a pezzi di media grandezza.

Passaggio 2: posizionare una pentola resistente sul fornello e scaldarla. Versate l'olio inodore che utilizzate per friggere. Aggiungere la carne di maiale tritata e friggere a fuoco vivace fino a doratura. Cuocere finché i succhi della carne non saranno evaporati.

Passaggio 3. Metti le carote nel lavandino e risciacqua via la sabbia con un getto d'acqua, rimuovi la buccia con un pelapatate o sbucciale con un coltello. Macinare le carote sbucciate con una grattugia. Togliere la pelle dalla cipolla. Tritare la cipolla sbucciata. Aggiungere le verdure alla carne fritta e rosolarle fino a renderle morbide.

Passaggio 4. Metti le patate nel lavandino e lava via lo sporco, rimuovi la buccia con un pelapatate. Tagliare le patate sbucciate a cubetti grandi.

Passaggio 5. Aggiungere le patate al sugo di carne. Condisci con le tue spezie preferite. Io uso sale e pepe macinato.Versare 500 ml di acqua bollente. Mescolare e coprire con un coperchio. Cuocere a fuoco lento dopo aver fatto bollire per 30-35 minuti a fuoco minimo.

Passaggio 6. Trascorso il tempo specificato, l'acqua evaporerà e il piatto sarà completamente cotto. Dividere l'arrosto caldo in porzioni, cospargere con le erbe tritate e servire. Buon appetito! Mangia e divertiti!

Pollo arrosto fatto in casa

Il pollo fritto fatto in casa ti farà impazzire. Il gusto eccellente del piatto e l'aroma squisito porteranno un piacere indimenticabile. Il pollo ben cotto imbevuto di succo di funghi è tenero e morbido. Chi non ama la carne grassa apprezzerà particolarmente questo piatto succoso.

Tempo di cottura – 1 ora e 15 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Pollo – 500 gr.
  • Patate – 2 kg.
  • Cipolle – 2 pezzi
  • Carote – 1 pz.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Champignon – 300 gr.
  • Acqua bollente – 500 ml.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sciacquare mezzo chilo di pollo e asciugarlo con dei tovaglioli. È meglio scegliere la carne con l'osso. Avrà un sapore migliore così. Tagliare la carne a pezzi di media grandezza. Mettere in un calderone o padella preriscaldato. Versa il tuo olio inodore preferito. Aggiungere il pollo tritato e friggerlo fino a doratura.

Passaggio 2. Metti le carote nel lavandino e risciacqua via la sabbia con un getto d'acqua, rimuovi la buccia con un pelapatate o raschia con un coltello. Togliere la pelle dalla cipolla. Tritare grossolanamente le carote sbucciate. Tritare la cipolla sbucciata a piacere.

Passaggio 3. Metti le patate nel lavandino, lava via lo sporco e rimuovi la buccia con un pelapatate. Tritare abbastanza grosso.

Passaggio 4. Aggiungere le carote e le cipolle tritate al pollo fritto e rosolarle insieme fino a renderle morbide.

Passaggio 5.Le verdure rilasceranno i loro deliziosi succhi e vi immergeranno il pollo.

Passaggio 6. Separare i funghi dagli esemplari viziati. Staccare la pelle. È meglio non lavare i funghi prataioli in modo che non si saturino di umidità in eccesso. Una volta sbucciati, dovresti ottenere 300 grammi di funghi. Tagliare i piccoli esemplari in 4 pezzi.

Passaggio 7. Aggiungere le patate tritate al pollo. Versare su tutti i prodotti due bicchieri di acqua bollente preparata in anticipo. Mescolare e coprire con un coperchio. Cuocere a fuoco lento dopo aver fatto bollire per 20 minuti.

Passaggio 8. Dopo 20 minuti, le patate saranno cotte a metà.

Passaggio 9. Metti sopra i funghi a fette. Condire con sale e pepe macinato. Coprite con un coperchio e lasciate cuocere per altri 10 minuti.

Passaggio 10: dopo 10 minuti, spegnere il fuoco. Mescola il piatto.

Passaggio 11. Dividere l'arrosto aromatico in porzioni e servire. Buon appetito!

Succoso roast beef a casa

Il succoso roast beef fatto in casa piacerà agli amanti del cibo semplice e fatto in casa. Il piatto è preparato semplicemente con gli ingredienti disponibili. Anche una casalinga inesperta può gestire la ricetta. L'arrosto aromatico delizierà la tua famiglia. Preparati e la tua famiglia ti ringrazierà.

Tempo di cottura – 1 ora e 30 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Manzo – 1 kg.
  • Patate – 1,5-2 kg.
  • Cipolle – 2 pezzi
  • Carote – 3 pz.
  • Foglia di alloro – 3 pezzi.
  • Pepe rosso macinato – 0,5 cucchiaini.
  • Khmeli-suneli – 1 cucchiaino.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Olio vegetale - per friggere.
  • Verdi: a piacere.
  • Acqua bollente – 1 l.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sciacquare un chilogrammo di manzo e asciugarlo con dei tovaglioli. Tagliare la polpa di carne a pezzi grandi.

Passaggio 2. Mettere in un calderone o padella preriscaldato. Versa il tuo olio inodore preferito.Aggiungere la carne tritata e friggere fino a doratura.

Passaggio 3. Rimuovere la pelle dalla cipolla. Tritare la cipolla sbucciata a piacere. Aggiungetela alla carne fritta e rosolatela fino a renderla morbida e dorata. Dovrebbe formarsi una frittura appetitosa.

Passaggio 4. Metti le carote nel lavandino e risciacqua la sabbia con un getto d'acqua, rimuovi la buccia con un pelapatate o raschia con un coltello. Tritare grossolanamente le carote sbucciate. Friggere in olio vegetale in una padella separata. Quindi trasferire sulla carne e sulle cipolle.

Passaggio 5. Metti le patate nel lavandino, lava via lo sporco e rimuovi la buccia con un pelapatate. Tagliare le verdure a pezzi abbastanza grandi. Friggere in una padella con olio, dove avete fritto le carote.

Passaggio 6. Metti le patate rosolate con gli altri ingredienti in un calderone. Condire con spezie: sale, pepe macinato, luppolo suneli. Puoi usare altre spezie preferite. Riempire tutti i prodotti con un litro di acqua bollente preparata in anticipo. Mescolare, aggiungere l'alloro e coprire con un coperchio. Cuocere a fuoco lento dopo aver fatto bollire per 50 minuti.

Passaggio 7. Dopo 50 minuti, le patate e la carne saranno completamente cotte. Dividete l'abbondante arrosto in porzioni. Se lo si desidera, condire con erbe aromatiche tritate e servire. Le cipolle verdi o l'aneto si sposano perfettamente con l'arrosto più tenero. Mangia con piacere. Buon appetito!

Arrosto con carne e funghi

L'arrosto con carne e funghi ha un gusto magico e un profumo sorprendente. Il dolcetto profumato non lascerà nessuno senza emozioni. Un piatto succoso ti solleverà il morale e nutrirà deliziosamente la tua famiglia. Usa questa ricetta sostanziosa e mangia deliziosamente!

Tempo di cottura – 1 ora e 20 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 2

Ingredienti:

  • Maiale – 300 gr.
  • Patate – 250 gr.
  • Cipolle – 2 pezzi
  • Champignon – 200 gr.
  • Aglio – 3 spicchi.
  • Paprica macinata - a piacere.
  • Erbe provenzali - a piacere.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Olio vegetale - per friggere.
  • Verdi: a piacere.
  • Panna acida – 3 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sul tavolo, raccogli gli ingredienti per un piatto fragrante e tenero. Metti le patate nel lavandino, lava via lo sporco e rimuovi la buccia con un pelapatate. Controlla i funghi prataioli in modo da non rovinarli. Staccare la pelle. Non lavarli per evitare che si saturino di umidità. Una volta sbucciati, dovresti ottenere 200 grammi di funghi.

Passaggio 2. Sciacquare 300 grammi di carne di maiale fresca e deliziosa e asciugarla con dei tovaglioli. Tagliare la carne a pezzi grandi.

Passaggio 3. Rimuovere la pelle dalla cipolla. Tritare la cipolla sbucciata a piacere.

Passaggio 4. Tagliare le patate sbucciate a pezzi abbastanza grandi.

Passaggio 5. Mettere la polpa di maiale con la cipolla tritata in una padella preriscaldata. Versa il tuo olio inodore preferito. Friggere fino a ottenere una deliziosa doratura.

Passaggio 6. Riempire la teglia con le patate, condendola con sale, paprika, pepe ed erbe di Provenza.

Passaggio 7. Tagliare piccoli esemplari di funghi prataioli in 4 parti. Disporre sopra le patate. Condire con panna acida.

Passaggio 8. Distribuire la polpa di maiale, fritta fino a doratura, e sopra la cipolla dorata. Per insaporire, aggiungere gli spicchi d'aglio precedentemente sbucciati e schiacciati con la parte piatta di un coltello.

Passaggio 9. Mettere la padella nel forno preriscaldato a 180 gradi e cuocere a fuoco lento l'arrosto per 50 minuti. Dopo 50 minuti, spegnete il fuoco. Tira fuori la pirofila, proteggiti le mani dalle ustioni e armati di guanti da forno. Cospargere con aneto tritato e servire. Buon appetito!

Arrosto fatto in casa in una pentola a cottura lenta

L'arrosto fatto in casa in una pentola a cottura lenta risulta incredibilmente tenero. La carne morbida si scioglie in bocca. Un multicooker è un assistente grazie al quale non è necessario monitorare costantemente il processo di cottura. Il dispositivo farà tutto per te e il piatto non uscirà peggio che sul fornello o nel forno.

Tempo di cottura – 2 ore e 10 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Maiale – 450 gr.
  • Patate – 400 gr.
  • Cipolle – 2 pezzi
  • Carote – 1 pz.
  • Concentrato di pomodoro – 1,5 cucchiai.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Olio vegetale - per friggere.
  • Verdi: a piacere.
  • Acqua bollente – 1,5 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1: sul piano di lavoro raccogli gli ingredienti necessari per un delizioso arrosto.

Passaggio 2. Metti le carote nel lavandino e risciacqua via la sabbia con un getto d'acqua, rimuovi la buccia con un pelapatate o raschia con un coltello. Togliere la pelle dalla cipolla. Tritare grossolanamente le carote sbucciate. Tritare la cipolla sbucciata a piacere.

Passaggio 3. Sciacquare la polpa di maiale e asciugarla con dei tovaglioli. Tagliare la carne a pezzi di media grandezza.

Passaggio 4. Versa il tuo olio inodore preferito nella ciotola del multicooker. Invia la carne di maiale tritata, friggi fino a doratura per 15 minuti, impostando la modalità "Frittura" sul pannello. Fare clic su "Avvia".

Passaggio 5. Aggiungere le carote e le cipolle tritate al maiale fritto e rosolare insieme fino a renderle morbide, 5-7 minuti.

Passaggio 6. Aggiungere il concentrato di pomodoro di buona qualità alla carne arrosto. Mescolare e disattivare la modalità "Frittura".

Passaggio 7. Metti le patate nel lavandino, lava via lo sporco e rimuovi la buccia con un pelapatate. Tagliatelo abbastanza grande e mandatelo a friggere.

Passaggio 8. Sciacquare le verdure preferite, asciugarle, tritarle con un coltello e cospargerle con le patate. Condire con sale e pepe macinato. Versare acqua bollente pre-preparata su tutti i prodotti.Mescolare, chiudere il coperchio.

Passaggio 9. Cuocere a fuoco lento per 1,5 ore, impostando la modalità "Quenching" sul pannello. Fare clic su "Avvia". Dopo l'avviso sonoro, premere "Stop" e spegnere il dispositivo.

Passaggio 10. Dividere l'arrosto aromatico in porzioni e servire. Buon appetito!

Arrosto con carne e verdure

L'arrosto con carne e verdure ha un gusto straordinario. Le verdure luminose conferiscono al piatto un aspetto festoso. L'arrosto succoso e aromatico decorerà ogni festa. Se come me siete amanti delle verdure, vi consiglio di utilizzare questa ricetta chic e preparare un piatto incredibilmente appetitoso.

Tempo di cottura – 1 ora e 40 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Maiale – 300 gr.
  • Manzo – 900 gr.
  • Patate – 1,2 kg
  • Cipolle – 400 gr.
  • Melanzane – 600 gr.
  • Pomodori – 600 gr.
  • Acqua – 1,5 cucchiai.
  • Peperoni – 400 gr.
  • Peperoncino piccante – 1 pz.
  • Concentrato di pomodoro – 100 gr.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Olio vegetale - per friggere.
  • Basilico - a piacere.
  • Coriandolo - a piacere.
  • Prezzemolo - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sul tavolo, assembla i componenti di un piatto colorato.

Passaggio 2: sciacquare il maiale e il manzo e asciugarli con carta assorbente. È meglio scegliere la carne con l'osso. Avrà un sapore migliore così. Tritare la carne a pezzi grandi. Mettere in un calderone o padella preriscaldato. Versa il tuo olio inodore preferito. Invia la carne tritata, friggi fino a doratura.

Passaggio 3. Sciacquare accuratamente tutte le verdure sotto l'acqua corrente. Tagliare la cipolla sbucciata e il peperone dolce ad anelli. Tagliare le melanzane a fette e friggerle in una padella asciutta. Versare acqua bollente sui pomodori e togliere la pelle. Tagliare a fette le patate sbucciate e i pomodori.

Passaggio 4.Disporre a strati alcuni anelli di cipolla e spicchi di patate sopra la carne fritta. Aggiungi sale e pepe. Aggiungi peperoncino a seconda di quanto piccante ti piace.

Passaggio 5. Successivamente, distribuire i peperoni e il basilico, il coriandolo e il prezzemolo prelavati, essiccati e tritati. Usa le tue verdure preferite. Ad alcune persone non piace molto il coriandolo, quindi puoi saltarlo del tutto.

Passaggio 6. Distribuire sopra le melanzane fritte, gli anelli di cipolla, le fette di pomodoro e le erbe aromatiche. Condire con le spezie. Diluire il concentrato di pomodoro con acqua bollente e versarlo sul piatto. Coprire con un coperchio. Cuocere a fuoco lento dopo aver fatto bollire per 1 ora a fuoco basso.

Passaggio 7. In un'ora il piatto sarà completamente cotto. Dividere l'arrosto brillante in porzioni, guarnire con le erbe e servire.

Passaggio 8. Mangia di gusto e divertiti!

Agnello arrosto con patate

L'agnello arrosto con patate viene buonissimo. Se neghi l'agnello in tutte le sue forme, allora non hai mai assaggiato la carne ben cotta. Un piatto caldo ti sazierà e ti riscalderà in caso di maltempo. L'arrosto brillante e succoso viene servito caldo e l'abbondanza di verdure si abbina e si abbina bene alla carne grassa.

Tempo di cottura – 1 ora e 40 minuti

Tempo di cottura – 25 minuti

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Agnello (spalla) – 600 gr.
  • Patate – 600 gr.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Carote – 1 pz.
  • Pomodori – 1 pz.
  • Peperone – 1 pz.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Verdi: a piacere.
  • Olio vegetale - per friggere.
  • Acqua bollente – 1,5 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sul tavolo, raccogli gli ingredienti per un delizioso arrosto.

Passaggio 2. Sciacquare l'agnello con l'osso e asciugarlo con dei tovaglioli. Mondate la polpa dell'agnello, separandola dall'osso. Tagliare la carne a pezzi di media grandezza.

Passaggio 3: posizionare nella padella preriscaldata. Versa il tuo olio inodore preferito. Aggiungere l'agnello tritato e friggere fino a doratura.

Passaggio 4. Rimuovere la buccia dalla cipolla e tritarla come desiderato. Aggiungere la cipolla tritata all'agnello fritto e rosolarla fino a renderla morbida.

Passaggio 5. Metti le carote nel lavandino e risciacqua la sabbia con un getto d'acqua, rimuovi la buccia con un pelapatate o raschia con un coltello. Tritare grossolanamente le carote sbucciate. Aggiungere alla carne e alle cipolle.

Passaggio 6. Cuocere a fuoco lento finché non si ammorbidisce.

Passaggio 7. Risciacquare il peperone dolce, rimuovere l'interno con i semi. Tagliatela a cubetti e mettetela in una padella. Condire con spezie: sale e pepe macinato. Versarci sopra dell'acqua bollente.

Passaggio 8. Cuocere a fuoco lento fino a quando l'acqua evapora per circa 30 minuti a fuoco minimo.

Passaggio 9. Metti le patate nel lavandino, lava via lo sporco e rimuovi la buccia con un pelapatate. Tritare abbastanza grosso. Friggere fino a doratura in una seconda padella riscaldata.

Passaggio 10. Le patate dovrebbero essere ricoperte da una crosta appetitosa su tutti i lati.

Passaggio 11. Trasferire le patate rosolate sulle verdure e sulla carne arrostite.

Passaggio 12. Lavare i pomodori, asciugarli e tagliarli a cubetti. Aggiungi agli ingredienti rimanenti.

Passaggio 13. Mescolare, coprire con un coperchio. Cuocere a fuoco lento per 15 minuti.

Passaggio 14. Lavare le verdure e asciugarle. Tritare con un coltello. Cospargere l'arrosto. Spegni il fuoco.

Passaggio 15. Dividere l'arrosto aromatico in porzioni e servire.

Passaggio 16. Buon appetito!

( 295 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce