Casseruola

Casseruola

La casseruola è un piatto popolare, preparato con prodotti frullati cotti o crudi e ingredienti leganti. Esistono varie opzioni per le casseruole: ricotta, carne, verdure, vegetariane e altre. Sono spesso cotti al forno. Le casseruole sono preparate sia per il cibo autonomo che per il dessert e sono adatte per le pappe.

Rigorosa casseruola di ricotta al forno, come all'asilo

Una soffice casseruola di ricotta al forno, proprio come all'asilo, viene preparata in modo semplice e veloce. Il suo ingrediente principale dovrebbe essere la ricotta fresca di alta qualità, moderatamente umida e con un contenuto di grassi del 5-9%. Alla casseruola vengono aggiunti semola, uova e zucchero sbattuti nel frullatore, che rendono la sua consistenza tenera, soffice e simile a un soufflé. Prima della cottura, la casseruola viene spennellata con panna acida al posto del burro.

Casseruola

ingredienti
+8 (porzioni)
  • Fiocchi di latte 500 (grammi)
  • Zucchero granulare 100 (grammi)
  • Semolino 150 (grammi)
  • Uovo di pollo 4 (cose)
  • Panna acida 100 (grammi)
  • Sale  (cucchiaini)
  • Uvetta  gusto
  • Burro 20 (grammi)
Passi
60 minuti
  1. Questa deliziosa casseruola è molto facile da preparare. Dosare immediatamente gli ingredienti per la casseruola secondo la ricetta.
    Questa deliziosa casseruola è molto facile da preparare. Dosare immediatamente gli ingredienti per la casseruola secondo la ricetta.
  2. Rompere le uova di gallina in una ciotola separata, aggiungere lo zucchero e sbattere con un frullatore sommerso fino a ottenere una massa soffice e omogenea.
    Rompere le uova di gallina in una ciotola separata, aggiungere lo zucchero e sbattere con un frullatore sommerso fino a ottenere una massa soffice e omogenea.
  3. Aggiungere il composto di uova alla ricotta e mescolare bene.
    Aggiungere il composto di uova alla ricotta e mescolare bene.
  4. Quindi cospargere uniformemente la ricotta con la quantità necessaria di semola.
    Quindi cospargere uniformemente la ricotta con la quantità necessaria di semola.
  5. In questa fase potete aggiungere alla casseruola l'uvetta pre-ammollata, anche se non sono incluse nella versione per l'asilo, ma i bambini le adorano.
    In questa fase potete aggiungere alla casseruola l'uvetta pre-ammollata, anche se non sono incluse nella versione per l'asilo, ma i bambini le adorano.
  6. Salare l'impasto. Quindi utilizzare un cucchiaio per mescolare bene tutti gli ingredienti fino ad ottenere un composto omogeneo.
    Salare l'impasto. Quindi utilizzare un cucchiaio per mescolare bene tutti gli ingredienti fino ad ottenere un composto omogeneo.
  7. Ungere una teglia con il burro.
    Ungere una teglia con il burro.
  8. Distribuire su di esso la miscela di cagliata preparata in uno strato uniforme. Distribuire uniformemente l'intera superficie con panna acida.
    Distribuire su di esso la miscela di cagliata preparata in uno strato uniforme. Distribuire uniformemente l'intera superficie con panna acida.
  9. Preriscaldare il forno a 180 gradi. Cuocere la pirofila per 40 minuti fino a doratura in superficie.
    Preriscaldare il forno a 180 gradi. Cuocere la pirofila per 40 minuti fino a doratura in superficie.
  10. Togliere la casseruola preparata dal forno, capovolgerla su una griglia qualsiasi e farla raffreddare leggermente.
    Togliere la casseruola preparata dal forno, capovolgerla su una griglia qualsiasi e farla raffreddare leggermente.
  11. Una soffice casseruola di ricotta, come all'asilo, viene tagliata a pezzi e servita. Buon appetito!
    Una soffice casseruola di ricotta, come all'asilo, viene tagliata a pezzi e servita. Buon appetito!

Classica casseruola di ricotta con semola al forno

La classica casseruola di ricotta con semola al forno risulta moderatamente dolce, con una crosta bruno dorata e una consistenza delicata e cotta su una teglia, mantiene bene la sua forma. Questa ricetta collaudata propone una versione classica della casseruola con semolino, panna acida e lievito, rendendola simile alla cheesecake.

Tempo di cottura: 1 ora.

Tempo di cottura: 10 minuti.

Porzioni: 6.

Ingredienti:

  • Ricotta – 600 gr.
  • Zucchero – 4 cucchiai.
  • Panna acida – 5 cucchiai.
  • Uovo – 2 pz.
  • Semola – 4 cucchiai.
  • Sale – 1/2 cucchiaino.
  • Lievito in polvere – 1 cucchiaino.
  • Zucchero vanigliato – 8 gr.
  • Burro – 10 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Prima di tutto, dosare gli ingredienti per la casseruola secondo le proporzioni della ricetta..

Passo 2.In una ciotola separata, mescolare la panna acida con la semola e lasciare agire per 10-15 minuti affinché la semola si gonfi.

Passaggio 3. Trasferire la buona ricotta scelta per la casseruola in un'altra ciotola e rompervi le uova di gallina.

Passaggio 4. Aggiungere la quantità necessaria di zucchero normale, zucchero vanigliato e sale alla ricotta.

Passaggio 5. Quindi aggiungere un cucchiaino di lievito.

Passaggio 6. Mescolare questi ingredienti con un cucchiaio o una frusta e aggiungere la miscela di panna acida e semolino.

Passaggio 7. Quindi impastare la base della casseruola fino a renderla liscia. Potete sbattere il composto utilizzando un frullatore ad immersione.

Passaggio 8. Ungere una teglia o una pirofila con un pezzo di burro e spolverare con semola o pangrattato.

Passaggio 9. Posizionare la massa della cagliata in uno strato uniforme e applicare uno strato di panna acida sulla sua superficie. Cuocere la casseruola in forno preriscaldato a 180 gradi per 40 minuti. Quindi spegnere il forno e lasciare la casseruola per 10 minuti in modo che non si depositi immediatamente.

Passaggio 10. Togliere la classica casseruola di ricotta dallo stampo, tagliarla a pezzi e servire con l'eventuale condimento. Buon appetito!

Casseruola di zucchine al forno

Lo sformato di zucchine al forno è facile e veloce da preparare; sarà un piatto leggero, ipocalorico e salutare per la vostra cena. Prepariamo una casseruola a base di zucchine grattugiate e strizzate. Tra gli ingredienti aggiuntivi di questa ricetta, aggiungeremo formaggio fuso, cipolle e uova. Le zucchine per lo sformato sono selezionate giovani e il formaggio è di buona qualità.

Tempo di cottura: 1 ora e 30 minuti.

Tempo di cottura: 30 minuti.

Porzioni: 3.

Ingredienti:

  • Zucchine – 600 gr.
  • Formaggio fuso – 200 gr.
  • Cipolla – 1 pz.
  • Uovo – 2 pz.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Olio vegetale – 10 ml.

Processo di cottura:

Passo 1.Gli ingredienti per la casseruola vengono preparati in base alla ricetta e al numero di porzioni necessarie.

Passaggio 2. Le zucchine vengono lavate bene e tritate su una grattugia grossa. Successivamente vengono cosparsi di sale e lasciati riposare per 15 minuti affinché rilascino il succo in eccesso e diventino meno acquosi.

Passaggio 3. Quindi spremere bene la massa di zucchine con le mani e trasferirla in una ciotola separata.

Passaggio 4. Il formaggio fuso viene tagliato a cubetti.

Passaggio 5. Quindi il formaggio viene sciolto allo stato liquido a bagnomaria o nel microonde in modalità a impulsi per 1 minuto ogni 10 secondi e alla massima potenza. Il formaggio di scarsa qualità potrebbe non sciogliersi.

Passaggio 6. Il formaggio fuso viene trasferito sulla massa di zucchine e il tutto viene mescolato con le mani.

Passaggio 7. Quindi vengono aggiunte le uova di gallina sbattute.

Passaggio 8. La massa viene cosparsa di pepe o condimenti secondo il gusto personale e nuovamente mescolata.

Passaggio 9. Infine, alla massa di zucchine viene aggiunta la cipolla tritata finemente e il tutto viene nuovamente mescolato.

Passaggio 10. Ungere la teglia con olio vegetale. Vi si versa la massa di zucchine e si livella la superficie con un cucchiaio.

Passaggio 11. Preparare la casseruola in forno preriscaldato a 180 gradi per 1 ora. Per ottenere una crosta dorata, accendere il grill verso fine cottura.

Passaggio 12. La casseruola di zucchine preparata viene leggermente raffreddata e servita calda e condita con qualsiasi salsa per cena. Buon appetito!

Casseruola di patate con carne macinata al forno

Casseruola di patate con carne macinata al forno, come opzione per piatti a base di questi ingredienti, in questa ricetta siete invitati a prepararla sulla base di purè di patate e di eventuale carne macinata fritta con verdure. Il piatto risulterà tenero, gustoso e si abbina bene con alimenti per bambini o dietetici.Le patate sono selezionate da varietà friabili e la carne macinata è meno grassa rispetto al pollo o al tacchino.

Tempo di cottura: 1 ora e 30 minuti.

Tempo di cottura: 30 minuti.

Porzioni: 6.

Ingredienti:

  • Patate – 800 gr.
  • Carne macinata – 400 gr.
  • Cipolla – 2 pezzi
  • Carote – 1 pz.
  • Uovo – 2 pz.
  • Latte – 100 ml.
  • Burro – 50 gr.
  • Sale - a piacere.
  • Condimenti - a piacere.
  • Olio vegetale - per ungere e friggere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sbucciare, sciacquare, tagliare le patate a pezzi grandi e farle bollire per 20-25 minuti finché sono teneri in acqua con aggiunta di sale..

Passaggio 2. Sbucciare le cipolle e le carote, sciacquarle e tritarle in qualsiasi modo. Scaldare l'olio vegetale in una padella e friggere queste verdure tritate fino a doratura. Quindi aggiungere la carne macinata, impastare con una spatola in modo che non ci siano grumi, mescolare con le verdure, cospargere di sale e condimento e friggere per 3-4 minuti.

Passaggio 3. Trasferire la carne macinata fritta in una ciotola separata e macinare con un frullatore ad immersione in una massa omogenea.

Passaggio 4. Aggiungere un pezzo di burro alle patate bollite, scolare l'acqua e schiacciare bene con uno schiacciapatate. Versare il latte e frullare di nuovo. Dividete le uova in tuorli e albumi. Sbattere leggermente quest'ultimo con una forchetta, unirlo alla purea e mescolare bene.

Passaggio 5. Ungere la casseruola con olio. Disporre a strati il ​​purè di patate cotto, la carne macinata e il purè di patate. Mescolate bene i tuorli e spennellate con essi la superficie della casseruola. Aggiungi qualche pezzetto di burro sopra.

Passaggio 6. Preriscaldare il forno a 200 gradi. Cuocere la casseruola di patate per 30 minuti fino a doratura. Tagliare a pezzi il piatto preparato e servire in uno stampo. Buon appetito!

Casseruola di zucchine con formaggio e pomodorini

Le zucchine con formaggio e pomodori si sposano bene con il gusto e vengono preparate in diversi modi. In questa ricetta prepariamo una casseruola con questi ingredienti. Completiamolo con il peperone dolce. Tagliamo le verdure a rondelle, le disponiamo bene e strato per strato in uno stampo e le cuociamo in frittata e sotto una crosta di formaggio. Scegliamo zucchine piccole e pomodorini dalla polpa densa. Prendiamo verdure di circa lo stesso diametro.

Tempo di cottura: 1 ora.

Tempo di cottura: 25 minuti.

Porzioni: 6.

Ingredienti:

  • Zucchine – 600 gr.
  • Pomodori – 3 pezzi
  • Peperoni – 2 pz.
  • Panna acida – 40 gr.
  • Latte – 5 cucchiai.
  • Uovo – 2 pz.
  • Formaggio a pasta dura – 60 gr.
  • Sale - a piacere.
  • Condimenti - a piacere.
  • Burro - per ungere la padella.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Lavare le zucchine selezionate per la casseruola, sbucciarle parzialmente e tagliarle a cerchi di non più di 1 cm di spessore..

Passaggio 2. Lavare i pomodori e tagliarli negli stessi cerchi.

Passaggio 3. Sbucciare i peperoni di diversi colori dai semi con tramezzi, sciacquarli e tagliarli ad anelli sottili.

Passaggio 4. Ungere la teglia con olio. Disponete quindi le fette di verdura verticalmente, alternativamente e in modo compatto.

Passaggio 5. Cospargere le verdure con sale ed eventuali condimenti secondo i propri gusti. Applicare uno strato di panna acida su di essi e cospargere con formaggio grattugiato.

Passaggio 6. In una ciotola, sbattere le uova e il latte in una massa omogenea. Aggiungere un po' di sale e condimento al composto. Versate poi con cura questo composto sulle zucchine e sulle verdure, riempiendo tutti i vuoti.

Passaggio 7. Preriscaldare il forno a 180 gradi. Cuocere la casseruola di zucchine con pomodori e formaggio per 30-35 minuti fino a doratura. Buon appetito!

Casseruola di pollo al forno

La casseruola di pollo al forno, come la carne dietetica che non richiede lavorazioni complesse, sarà un ottimo piatto sia per adulti che per bambini. Di solito la casseruola di pollo viene integrata con verdure, cereali o pasta, ma in questa ricetta cuciniamo solo carne di pollo. Gli ingredienti leganti sono un uovo con farina e kefir, che renderanno il piatto tenero e succoso.

Tempo di cottura: 1 ora.

Tempo di cottura: 20 minuti.

Porzioni: 4.

Ingredienti:

  • Filetto di pollo – 400 gr.
  • Uovo – 1 pz.
  • Cipolla – 1 pz.
  • Aglio – 2 spicchi.
  • Kefir – 7 cucchiai.
  • Farina – 4 cucchiai.
  • Soda – ½ cucchiaino.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sbucciare la cipolla e gli spicchi d'aglio.

Passaggio 2. Sciacquare il filetto di pollo con acqua fredda e tagliarlo a pezzi. Quindi, utilizzando qualsiasi gadget da cucina, macinare il filetto, l'aglio e la cipolla in carne macinata.

Passaggio 3. Trasferiscilo in una ciotola separata, rompi un uovo di gallina e aggiungi sale e pepe secondo i tuoi gusti personali.

Passaggio 4. Quindi versare il kefir di qualsiasi contenuto di grassi nella carne macinata e aggiungere la soda. Mescolare questi ingredienti con un cucchiaio.

Passaggio 5. Infine, aggiungere la farina di frumento alla carne macinata e mescolare nuovamente il tutto.

Passaggio 6. Ungere generosamente la teglia con olio. Disporre la carne macinata preparata in uno strato uniforme e coprire con un pezzo di pellicola.

Passaggio 7. Preriscaldare il forno a 180 gradi. Cuocere la casseruola per 30 minuti. Quindi rimuovere la pellicola e continuare la cottura per altri 10 minuti finché la pirofila non sarà dorata. Trasferire con attenzione la casseruola di pollo preparata su un piatto da portata.

Passaggio 8. Tagliare la casseruola in porzioni, decorare con erbe aromatiche e servire a pranzo, aggiungendo un contorno o un'insalata. Buon appetito!

Casseruola di maccheroni e formaggio al forno

Ci sono molti amanti dello sformato e della pasta, ma la pasta in casseruola, e in questa ricetta con il formaggio, viene preparata raramente. L'aggiunta di qualsiasi formato di pasta con formaggio, uova, carne macinata o verdure e la cottura in forno dona al piatto un gusto nuovo e insolito. Cuocere le corna bollite nella salsa di formaggio e prendere due tipi di formaggio. La casseruola sarà simile al famoso Mac and Cheese.

Tempo di cottura: 40 minuti.

Tempo di cottura: 10 minuti.

Porzioni: 2.

Ingredienti:

  • Pasta – 150 gr.
  • Latte – 220 ml.
  • Formaggio semiduro – 150 gr.
  • Formaggio a pasta dura – 50 gr.
  • Farina – 30 gr.
  • Burro – 25 gr.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Paprica - a piacere.
  • Noce moscata - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Lessare la pasta selezionata in acqua con aggiunta di sale. Misurare gli ingredienti rimanenti per la casseruola secondo le proporzioni della ricetta..

Passaggio 2. Sciogliere il burro in una casseruola e friggere leggermente la farina di grano.

Passaggio 3. Versare il latte caldo nella farina fritta e, mescolando continuamente e a fuoco basso, cuocere la salsa fino ad ottenere una consistenza densa e uniforme.

Passaggio 4. Quindi aggiungere alla salsa le spezie e i condimenti indicati nella ricetta e mescolare bene. Macinare due tipi di formaggio su una grattugia fine. Versane la maggior parte nella salsa piccante e mescola fino a completo scioglimento.

Passaggio 5. Scolare la pasta bollita in uno scolapasta e metterla in una padella unta. Versarvi sopra la salsa di formaggio preparata e cospargere uniformemente con il formaggio grattugiato rimasto. Cuocere la pirofila in forno preriscaldato a 220 gradi per 10-15 minuti fino a quando la crosta di formaggio sopra sarà dorata. Servire la casseruola di maccheroni e formaggio preparata calda. Buon appetito!

Casseruola Di Cavolfiore

Lo sformato di cavolfiore può essere una buona opzione per una linea di piatti a base di questo ortaggio gustoso e salutare. In questa ricetta prepariamo una casseruola solo di cavolo, senza aggiungere altri ingredienti. Cuocere in panna acida e salsa di formaggio con condimenti. La ricetta è la più semplice, ma il piatto risulterà delizioso.

Tempo di cottura: 1 ora e 20 minuti.

Tempo di cottura: 20 minuti.

Porzioni: 6.

Ingredienti:

  • Cavolfiore – 600 gr.
  • Uovo – 2 pz.
  • Panna acida – 100 gr.
  • Formaggio a pasta dura – 150 gr.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Noce moscata - a piacere.
  • Burro – 20 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Prima di tutto, prepara un semplice set di ingredienti per la casseruola in base alla ricetta e al numero di porzioni necessarie.

Passaggio 2. Usando un coltello, dividere la testa del cavolfiore in piccole infiorescenze separate e sciacquarle bene sotto l'acqua corrente. Il cavolo del tuo orto può contenere insetti, quindi immergilo in acqua salata, ma il cavolo del negozio è sempre pulito.

Passaggio 3. Far bollire le infiorescenze per 5 minuti in acqua con aggiunta di sale.

Passaggio 4. Trasferire il cavolo bollito dall'acqua bollente all'acqua fredda in modo che mantenga il suo sapore croccante, quindi scolarlo in uno scolapasta per rimuovere il liquido in eccesso.

Passaggio 5. In una ciotola separata, sbatti insieme due uova di gallina con panna acida senza contenuto di grassi.

Passaggio 6. Macinare un pezzo di formaggio a pasta dura su una grattugia media e mescolare metà di questa massa con la miscela di panna acida.

Passaggio 7. Quindi aggiungere le infiorescenze di cavolo a questa miscela, cospargere di sale e condimenti secondo i propri gusti e mescolare tutto accuratamente.

Passaggio 8. Ungere generosamente una teglia grande o porzionata con il burro. Mettete il cavolfiore nella padella insieme alla salsa.

Passaggio 9. Cospargerlo uniformemente con il rimanente formaggio grattugiato.

Passaggio 10. Cuocere la casseruola in forno preriscaldato a 180 gradi per 30-40 minuti fino a doratura.

Passaggio 11. Servire lo sformato di cavolfiore caldo in stampini o tagliato a porzioni. Buon appetito!

Casseruola di verdure al forno

Le casseruole di verdure al forno in qualsiasi versione e con qualsiasi set di verdure, anche surgelate, sono un piatto apprezzato, sano, gustoso e allo stesso tempo ipocalorico. In questa ricetta per lo sformato prendiamo melanzane con zucchine e peperoni, e i pomodori “svolgeranno” il ruolo di ripieno, invece di quello tradizionale, con uovo e latte. La casseruola di verdure a base di verdure crude richiede più tempo per cucinare, ma il sapore è ricco.

Tempo di cottura: 1 ora e 50 minuti.

Tempo di cottura: 20 minuti.

Porzioni: 4.

Ingredienti:

  • Melanzane – 500 gr.
  • Pomodori – 3 pezzi
  • Peperoni – 150 gr.
  • Zucchine – 1 pz.
  • Cipolla – 1 pz.
  • Aglio – 1 testa.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Prezzemolo fresco - 6 rametti.
  • Olio vegetale - per friggere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare immediatamente tutte le verdure selezionate per la casseruola. Sbucciare le cipolle e l'aglio. Rimuovere i semi con le partizioni dai peperoni. Puoi lasciare la pelle sulle zucchine giovani. Quindi sciacquare le verdure e asciugarle con un tovagliolo. Tagliare la cipolla e il peperone a cubetti. Macinare l'aglio in un tritacarne. Scaldare l'olio vegetale in una padella e soffriggere la cipolla tritata e l'aglio tritato..

Passaggio 2. Aggiungere i peperoni tritati e friggerli a fuoco medio fino a quando diventano traslucidi.

Passaggio 3. Tagliare le melanzane, i pomodori e le zucchine a fettine sottili.

Passaggio 4. Disporre le verdure fritte in uno strato uniforme in una teglia.

Passaggio 5.Sopra di essi, posizionare i boccali di melanzane, pomodori e zucchine verticalmente e strettamente a strati.

Passaggio 6. Quindi cospargere le verdure con sale, pepe nero e prezzemolo tritato finemente secondo il proprio gusto personale.

Passaggio 7. Coprire le verdure con un foglio di pellicola e infornare a 170°C per 1,5 ore. La casseruola di verdure preparata dal gusto delicato e dall'aroma delicato può essere servita in tavola. Buon appetito!

Casseruola di patate con funghi al forno

Patate e funghi sono combinati in diverse opzioni di cottura e una di queste può essere la casseruola di patate con funghi al forno. In questa ricetta utilizziamo il purè di patate. Friggere i funghi (champignon) con peperoni e cipolle in salsa di pomodoro e soia, che conferiranno alla casseruola un nuovo gusto piccante. Il piatto ben si adatta ad una tavola quaresimale o dietetica, e si prepara in modo semplice e veloce.

Tempo di cottura: 1 ora.

Tempo di cottura: 15 minuti.

Porzioni: 4.

Ingredienti:

  • Patate – 6 pz.
  • Funghi – 400 gr.
  • Cipolla – 1 pz.
  • Peperone – 1 pz.
  • Salsa di pomodoro – 2 cucchiai.
  • Salsa di soia – 1 cucchiaio.
  • Condimenti - a piacere.
  • Olio vegetale – 5 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare immediatamente tutti gli ingredienti per la casseruola secondo la ricetta. Sciacquare bene le verdure e i funghi prataioli sotto l'acqua corrente. Sbucciare patate, peperoni e cipolle.

Passaggio 2. Lessare le patate sbucciate in acqua salata e ricavarne in qualche modo una purea omogenea, lasciando parte del brodo e aggiungendo due cucchiai di olio vegetale.

Passaggio 3. Tagliare la cipolla e il peperone dolce a cubetti. Tagliare i funghi a fette.

Passaggio 4. In una ciotola, mescolare bene il pomodoro e la salsa di soia con due cucchiai di olio vegetale.

Passaggio 5.Scaldare un cucchiaio d'olio in una padella e soffriggere la cipolla tritata con peperoni e condimenti a piacere (erbe provenzali, pepe nero, ecc.) per 5 minuti. Aggiungere le fette di funghi e friggerle mescolando fino a quando il succo dei funghi sarà completamente evaporato. Versare quindi la salsa preparata, mescolare e spegnere il fuoco.

Passaggio 6. Disporre il composto di funghi prataioli e verdure nella salsa in uno strato uniforme in una teglia. Metti sopra il purè di patate in uno strato uniforme.

Passaggio 7. Cuocere la casseruola in forno a 180 gradi per 25 minuti. Quindi attivare la modalità "Grill" per 5 minuti per ottenere una crosta dorata.

Passaggio 8. Servire la casseruola di patate preparata con i funghi calda a pranzo. Il ripieno di purea e funghi può essere messo in contenitori e cotto in stampi porzionati prima del pasto. Buon appetito!

( 396 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce