Il pollock al forno al cartoccio nel forno è un piatto economico che tutti possono preparare. I piatti preparati al cartoccio sono più adatti a chi non mangia fritture o è a dieta. I dolcetti ipocalorici sono facili e veloci da preparare. Il pollock è più spesso considerato un piatto della dieta quotidiana. Tuttavia, sembra molto luminoso e attraente.
- Pollock al forno con cipolle al cartoccio al forno
- Filetto di pollock cotto al forno
- Pollock con patate al cartoccio
- Pollock con verdure al cartoccio
- Pollock cotto al cartoccio con burro
- Pollock intero al cartoccio al forno
- Pollock al forno con limone al cartoccio
- Pollock in panna acida al cartoccio
- Pollock al forno con maionese al cartoccio
- Pollock al cartoccio con cipolle e carote
Pollock al forno con cipolle al cartoccio al forno
Il pollock al forno con cipolle al cartoccio al forno è una delizia che può essere preparata in meno di un'ora. Il pesce tenero viene servito a pranzo o a cena caldo o freddo. L'intero processo è il più semplice possibile e non ci saranno assolutamente difficoltà.
- Pollock 1 (chilogrammi)
- Cipolle a bulbo 2 (cose)
- Limone 1 (cose)
- Miscela di peperoni 1 (cucchiai)
- Panna acida 100 (grammi)
- Sale 1 (cucchiai)
- foglia d'alloro 1 (cose)
-
Il pollock al forno al cartoccio nel forno è molto facile da preparare. Prepariamo i prodotti.
-
Dividiamo le carcasse di pollock lavorate in pezzi grandi e le mettiamo in un contenitore.
-
Cospargere con sale e pepe.Sciacquare il limone. Dopo averla stesa su una superficie piana, tagliatela a metà e spremete il succo. Innaffia il pesce.
-
Dopo aver mescolato, condire con panna acida.
-
Mescolare ancora.
-
Sbucciare la cipolla. Tagliare a semianelli.
-
Stendere la pellicola su una superficie piana. Piegare a metà.
-
Disporre i pezzi di pesce.
-
Metti la cipolla sopra il pollock.
-
Aggiungi l'alloro e mettilo in una busta.
-
Metti la busta su una teglia.
-
Riscaldare il forno impostando la leva della temperatura su 180°C. Metti la teglia nel forno caldo per 15 minuti. Quindi aprire la pellicola e rosolare il pollock per altri 15 minuti.
-
Il Pollock al cartoccio è pronto! Servire il pesce in porzioni. Buon appetito!
Filetto di pollock cotto al forno
Il filetto di pollock cotto al forno richiederà solo mezz'ora. Il pesce risulta succoso e molto appetitoso. Tutti apprezzeranno questo piatto economico e ipocalorico. Soprattutto per coloro che guardano la loro dieta. Puoi mangiare pesce tenero anche a tarda sera senza preoccuparti dei chili di troppo sui fianchi.
Tempo di cottura - 30 minuti.
Tempo di cottura - 5 minuti.
Porzioni – 1
Ingredienti:
- Filetto di pollock – 250 gr.
- Lime/limone – 3-4 fette.
- Spezie per pesce – 0,5 cucchiaini.
- Sale – ¼ cucchiaino.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Raccolta del cibo. Scongelare il filetto di pollock lasciandolo per un po' sul tavolo o in frigorifero. È meglio procurarsi il pesce il giorno prima.
Passaggio 2. Dopo aver lavato il pollock sott'acqua per rimuovere eventuali residui di ghiaccio, asciugarlo con dei tovaglioli. Coprire il modulo con un foglio. Disporre il filetto di pesce e strofinare con le spezie.
Passaggio 3. Lavare il limone o il lime e tagliarlo a fettine sottili. Mettiamo gli agrumi sul pesce.
Passaggio 4. Imballare il pesce in una busta e metterlo nel forno caldo. Cuocere a 180°C per 25 minuti.
Passaggio 5.Togliete con attenzione il pesce cotto dalla pellicola per non scottarvi e trasferitelo su un piatto usando una spatola. Servire questo piatto succoso separatamente o con verdure.
Passaggio 6. Mangiamo con piacere. Buon appetito!
Pollock con patate al cartoccio
Il pollock con patate al cartoccio è un piatto ideale per un pranzo o una cena abbondanti. Pollock non contiene ossicini, questo è il vantaggio del dolcetto. Il pesce e le patate possono essere cotti interi o tagliati in porzioni. Volendo si può variare un piatto completo con verdure o sottaceti.
Tempo di cottura – 50 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Pollock – 600 gr.
- Cipolle – 1 pz.
- Patate – 4 pz.
- Spezie - a piacere.
- Panna acida – 2 cucchiai.
- Sale - a piacere.
- Maionese – 2 cucchiai.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Preparare i prodotti.
Passaggio 2. Laviamo le carcasse di pollock, rimuoviamo tutto ciò che non è necessario e rimuoviamo le squame. Rimuoviamo l'intestino. Tagliamo il pesce a pezzi.
Passaggio 3. Dopo aver risciacquato i tuberi di patata, staccare la buccia con una governante. Tagliare le patate a fette.
Passaggio 4. Sbucciare la cipolla e tagliarla a semianelli. Distribuire la pellicola in base al numero di porzioni. Su ogni foglio mettiamo i pezzetti di patate uno sopra l'altro sotto forma di squame. Metti i semianelli di cipolla sopra.
Passaggio 5. Posizionare un pezzo di pollock o più, a seconda della dimensione della porzione desiderata, e cospargere con sale e altre spezie.
Passaggio 6. Unisci 2 cucchiai di maionese e panna acida e ungi il pesce.
Passaggio 7. Avvolgere e trasferire gli spazi vuoti nello stampo. Preriscaldare il forno a 200°C. Metti i pezzi nel forno per mezz'ora. Quindi, utilizzando le presine, tiriamo fuori lo stampo.
Passaggio 8. Presentare il piatto profumato in un foglio di alluminio, disimballando con cura le buste.
Passaggio 9. Goditi il delizioso e succoso pollock.Buon appetito!
Pollock con verdure al cartoccio
Il pollock con verdure al cartoccio è una delizia dietetica che sarà apprezzata da tutti coloro che seguono la propria dieta o sono in deficit calorico. Un processo semplice che chiunque può fare. Anche i dilettanti non potranno perdere la faccia implementando la ricetta.
Tempo di cottura – 40 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 2
Ingredienti:
- Filetto di pollock – 220 gr.
- Cipolle – 30 gr.
- Carote – 50 gr.
- Zucchine – 60 gr.
- Foglia di alloro – 2 pz.
- Olio d'oliva – 40 ml.
- Sale – 10 gr.
- Pepe nero macinato – 3 gr.
- Succo di limone – 30 ml.
- Prezzemolo - per la decorazione.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Prepara tutto il necessario per creare un piatto straordinario. Scongelare il filetto di pollock. Lavare e asciugare con tovaglioli di carta.
Passaggio 2. Dividere il filetto di pesce a pezzi e cospargere di sale e pepe.
Passaggio 3. Trasferire il pollock in una ciotola e condire con succo di limone e olio d'oliva. Mescolare bene e mentre lavoriamo sulle verdure, il pesce si marinerà leggermente. Puoi prima mescolare il succo di agrumi e l'olio d'oliva, quindi versare la marinata sui filetti di pesce.
Passaggio 4. Rimuovere la pelle dalle carote e tagliarle a fette. Tritare la cipolla sbucciata a semianelli. Dopo aver lavato e asciugato le zucchine, tagliatele a cerchi spessi non più di cinque millimetri.
Passaggio 5. Dopo aver preriscaldato il forno a 180°C, strappare la pellicola. Disporre i semianelli di cipolla, le fette di carota e di zucchina.
Passaggio 6. Posizionare il pesce sulla torre delle verdure. Aggiungi alloro per sapore.
Passaggio 7. Imballare il pesce e le verdure in una busta. Posiziona gli spazi vuoti nello stampo. Cuocere per mezz'ora.
Passaggio 8. Tiriamo fuori la pirofila usando i guanti da forno per non bruciarci le mani.
Passaggio 9. Trasferire la porzione su un piatto e disimballare con cura. Rimuovi l'alloro.
Passaggio 10Decorare le porzioni con il prezzemolo.
Passaggio 11. Al momento di servire, cospargere con succo di limone. Il piatto ipocalorico è adatto sia ai bambini che agli adulti. Buon appetito!
Pollock cotto al cartoccio con burro
Il pollock cotto al cartoccio con burro ha una consistenza delicata. Il pesce risulta succoso e incredibilmente appetitoso. Le spezie aromatiche conferiscono al pollock un aroma straordinario e permeano accuratamente la carne. Questo pesce non necessita di alcuna aggiunta.
Tempo di cottura – 45 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Pollock – 2 pz.
- Spezie per pesce - a piacere.
- Burro – 50 gr.
- Sale – ½ cucchiaino.
- Pepe nero macinato – ½ cucchiaino.
- Aneto - per la decorazione.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Raccogliamo gli ingredienti per una deliziosa cena o pranzo. Il pollock congelato deve essere ottenuto in anticipo. Pulite il pesce freddo dalle squame e tagliate le pinne. Tagliamo lungo la pancia, togliamo tutte le interiora e filmiamo.
Passaggio 2. Strofinare le carcasse eviscerate con le spezie dentro e fuori. Misuriamo la pellicola in modo da poter avvolgere le carcasse. Metti due pesci su ogni foglio. Trasferire su una forma di ceramica.
Passaggio 3. Tagliare il burro a fette e condire ogni pesce. Giriamo la pellicola in modo da ottenere un "bozzolo" e il pesce viene cotto a vapore nel suo stesso succo.
Passaggio 4. Mettere in forno preriscaldato a 180 gradi e cuocere per mezz'ora. Questa volta è sufficiente affinché il pollock si cucini completamente e mantenga la sua forma. Dopo aver completato il processo, trasferirlo nei piatti direttamente nella carta stagnola in modo che il succo non fuoriesca e cospargere con aneto tritato.
Passaggio 5. Un piatto ad alto contenuto proteico è l'ideale per una ricca cena dietetica.
Passaggio 6. Grazie al burro, il pollock risulta incredibilmente tenero.
Passaggio 7Pollock sembra attraente ed è adatto per le vacanze. Un piccolo numero di ossa non causerà alcun disagio agli ospiti. Buon appetito!
Pollock intero al cartoccio al forno
Il pollock intero al cartoccio nel forno semplificherà il processo di cottura per casalinghe impegnate e pigre. Una cena perfetta non causerà grossi problemi se si acquista il pesce già eviscerato. Per me, la lavorazione del pollock non causa alcun inconveniente, quindi prendo carcasse intere. In questo modo mi sembra che il piatto risulti essere il più appetitoso.
Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti
Tempo di cottura – 25 minuti
Porzioni – 5
Ingredienti:
- Pollock – 1 pz.
- Basilico essiccato – 0,5 cucchiaini.
- Burro – 50 gr.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Metti la carcassa del pollock nel lavandino. Prepariamo i guanti per facilitare la manipolazione del pesce.
Passaggio 2. Pulisci le squame con movimenti dalla coda alla testa. Facciamo un'incisione lungo l'addome. Lo evisceriamo, eliminando le interiora e le branchie. Tagliamo le pinne.
Passaggio 3. Lavare bene la carcassa. Pulisci con i tovaglioli.
Passaggio 4. Posizionare la pellicola sulla superficie di lavoro. Metti la carcassa sopra. Dopo aver mescolato le spezie, strofinarle dentro e fuori. Tagliare il burro. Posiziona i pezzi all'interno e sopra.
Passaggio 5. Dopo aver confezionato il pollock, posizionarlo su una teglia. Dopo aver riscaldato il forno a 190°C, posizionate una teglia. Ci vorranno 15 minuti per ogni 500 grammi di pesce.
Passaggio 6. Scartare con cura il pollock cotto. Tagliare a pezzetti e servire da soli o con un contorno. Buon appetito!
Pollock al forno con limone al cartoccio
Il pollock al forno con limone al cartoccio è un piatto ideale per chi mangia cibi ipocalorici e osserva la propria dieta. Una sorpresa straordinaria non danneggerà in alcun modo la tua figura, anche se mangi il piatto a tarda sera.Il piatto viene servito non solo caldo, ma anche raffreddato.
Tempo di cottura – 35 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 2
Ingredienti:
- Pollock – 2 pz.
- Limone – 0,5 pezzi
- Prezzemolo – 4 rametti.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Aneto - per la decorazione.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Dopo aver preparato i prodotti, accendere il forno per preriscaldarlo a 180°C.
Passaggio 2. Laviamo il pollock senza testa e rimuoviamo l'interno e la pellicola. Rimuovere le pinne e le code. Risciacquare nuovamente e asciugare con carta assorbente.
Passaggio 3. Condire le carcasse con le spezie e strofinarle dentro e fuori.
Passaggio 4. Sciacquare il limone e il prezzemolo. Affettate sottilmente il limone. Stendere la pellicola. Se è allentato, piegalo in più strati. Posiziona il pesce. Farcire ciascuno con limone e prezzemolo.
Passaggio 5. Piegalo in una busta. Trasferire su una teglia. Mettere in forno caldo per 20 minuti.
Passaggio 6. Estrarre con attenzione il pesce cotto e, con attenzione, per non scottarsi, eliminare la pellicola.
Passaggio 7. Trasferire su un piatto. Decorare con rametti di aneto e fette di limone. Buon appetito!
Pollock in panna acida al cartoccio
Il pollock in panna acida al cartoccio non causerà molti problemi. Il piatto si prepara in appena mezz'ora. Una delizia tenera e succosa perfetta per ogni occasione. Per chi è a dieta, il piatto può essere facilmente adattato ad una versione ipocalorica sostituendo la panna acida e il formaggio con un'alternativa a basso contenuto di grassi.
Tempo di cottura - 30 minuti.
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 3
Ingredienti:
- Filetto di pollock – 400 gr.
- Panna acida – 200 gr.
- Formaggio a pasta dura – 50 gr.
- Verdi: a piacere.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Il giorno prima, rimuovere il filetto di pollock e scongelarlo. Asciugare l'umidità con salviette di carta. Tagliare in porzioni.Preriscaldare il forno impostando la temperatura a 180°C. Grattugiamo il formaggio facile da sciogliere, grossolanamente o finemente, non importa. Tritare le verdure lavate in pezzi più piccoli.
Passaggio 2. Condire la panna acida con le spezie e mescolare. Formiamo un "piatto" profondo dal foglio. Immergere il filetto di pesce nella salsa di panna acida e trasferirlo con cura sulla carta stagnola.
Passaggio 3. Mettere il pesce in un forno caldo per un quarto d'ora.
Passaggio 4. Trascorso il tempo specificato, togliere il pesce dal forno e cospargerlo con scaglie di formaggio ed erbe tritate, rimettere in forno per 10 minuti.
Passaggio 5. Rimuovere con attenzione il piatto appetitoso e servirlo direttamente nella carta stagnola. Buon appetito!
Pollock al forno con maionese al cartoccio
Il pollock al forno con maionese al cartoccio sembra fantastico. Il piatto è adatto non solo per il consumo quotidiano, ma anche per feste amichevoli. Il pasto è preparato in modo semplice e in breve tempo. Le persone impegnate apprezzeranno sicuramente questa meravigliosa ricetta. L'aroma del pesce al forno ti fa venire le vertigini e il gusto e l'aspetto ti fanno impazzire.
Tempo di cottura – 40 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 8
Ingredienti:
- Filetto di pollock – 500 gr.
- Cipolle – 1 pz.
- Pomodori – 1 pz.
- Panna acida – 2 cucchiai.
- Olio vegetale - a piacere.
- Sale - a piacere.
- Paprica macinata - a piacere.
- Khmeli-suneli: a piacere.
- Succo di limone - a piacere.
- Aglio – 3 spicchi.
- Maionese – 1 cucchiaio.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Scongelare il filetto estraendolo in anticipo e riponendolo in frigorifero.
Passaggio 2. Dopo aver lavato e asciugato il pesce, cospargerlo di sale e spezie aromatiche.
Passaggio 3. Dopo aver sbucciato la cipolla, tagliarla a semianelli.
Passaggio 4. Posizionare un doppio strato di pellicola in una padella o in un'altra forma. Disporre le cipolle sul fondo.
Passaggio 5. Innaffiare leggermente con olio vegetale.
Passaggio 6. Posizionare il pollock stagionato. Cospargere con succo di limone.
Passaggio 7Tagliare il pomodoro lavato a semicerchi e distribuirlo sul pesce.
Passaggio 8. Dopo aver sbucciato l'aglio, tritarlo e unirlo con panna acida e maionese. Non puoi aggiungere affatto panna acida, ma sostituirla con maionese.
Passaggio 9. Immergere lo strato di pomodoro con la salsa.
Passaggio 10. Avvolgere nella pellicola e mettere in forno preriscaldato a 200°C.
Passaggio 11. Dopo 25 minuti, rimuovere con attenzione il pesce e aprire la pellicola.
Passaggio 12. Ritornare per altri 5-10 minuti a dorare.
Passaggio 13. Dividere in porzioni e aggiungere guarnire se lo si desidera. Ad esempio, il riso. Buon appetito!
Pollock al cartoccio con cipolle e carote
Il pollock al cartoccio con cipolle e carote è facile da preparare. Aggiungendo al pesce un contorno di patate o di riso si ottiene un pranzo equilibrato. Lo stesso Pollock è considerato un prodotto dietetico e contiene una grande quantità di proteine. Pertanto, il piatto può essere considerato ipocalorico e può essere consumato da tutti coloro che sono a dieta.
Tempo di cottura – 40 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 3
Ingredienti:
- Pollock – 600 gr.
- Cipolle – 150 gr.
- Carote – 170 gr.
- Spezie per pesce - a piacere.
- Olio vegetale - per friggere.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Preparare i prodotti. Scongeliamo le carcasse di pollock, rimuovendo le interiora e le squame se necessario. Risciacquare e asciugare con un asciugamano per rimuovere l'umidità in eccesso.
Passaggio 2. Dopo aver mescolato sale e spezie, strofinarli sulle carcasse.
Passaggio 3. Dopo aver sbucciato la cipolla, lavarla e tritarla come desiderato.
Passaggio 4. Mettere la cipolla in una padella riscaldata con olio vegetale e rosolarla fino a renderla trasparente.
Passaggio 5. Dopo aver sbucciato le carote, grattugiarle e aggiungerle alle cipolle. Friggere fino a renderlo morbido. Cospargere con sale e pepe.
Passaggio 6. Strappare un pezzo generoso di pellicola. Mettiamo sopra le carcasse preparate.
Passaggio 7Coprire con uno strato vegetale. Pieghiamo la busta. Dopo aver adagiato il pezzo su una teglia, infornare a 200°C per mezz'ora.
Passaggio 8. Dopo un po', estrarre con attenzione il piatto e scartarlo. Servire il pesce aromatico in porzioni con verdure fresche o un contorno. Buon appetito!