Aspic di pesce

Aspic di pesce

L'aspic di pesce è un classico antipasto per la tavola delle feste. Può essere preparato in modo semplice e delizioso da quasi tutti i pesci, perché la qualità di questo piatto dipende in gran parte non dalla varietà, ma dal brodo adeguatamente cotto. A proposito, questa delizia è quaresimale, quindi questa è una vera scoperta per coloro che digiunano o aderiscono a una corretta alimentazione. Il nuovo anno sta arrivando, il che significa che devi già pensare al menu di Capodanno.

Una ricetta semplice e gustosa per il pesce in gelatina con gelatina

In questa ricetta sei invitato a preparare un delizioso piatto festivo: l'aspic di lucioperca. Questo pesce contiene pochi grassi, molte sostanze nutritive e ha carne tenera. Preparare porzioni in bellissimi stampini.

Aspic di pesce

ingredienti
+6 (porzioni)
  • Zander 1.5 (chilogrammi)
  • Carota 1 (cose)
  • Limone 1 (cose)
  • Cipolle a bulbo 1 (cose)
  • Grani di pepe nero 10 (cose)
  • Gelatina 3 (cucchiai)
  • Sale  gusto
  • Pepe di Giamaica  gusto
Per porzione
Calorie: 89 kcal
Proteine: 10.68 G
Grassi: 4.83 G
Carboidrati: 2.28 G
Passi
90 minuti
  1. Come preparare una deliziosa gelatina di pesce? Puliamo la carcassa del lucioperca dalle squame, rimuoviamo le interiora, le pinne e la coda e sciacquiamo bene il pesce con acqua corrente. Quindi rimuoviamo la testa.
    Come preparare una deliziosa gelatina di pesce? Puliamo la carcassa del lucioperca dalle squame, rimuoviamo le interiora, le pinne e la coda e sciacquiamo bene il pesce con acqua corrente. Quindi rimuoviamo la testa.
  2. Tagliamo la carcassa preparata in pezzi medi e allo stesso tempo separiamo le ossa. Disporre il filetto di pesce in un contenitore da cucina.
    Tagliamo la carcassa preparata in pezzi medi e allo stesso tempo separiamo le ossa. Disporre il filetto di pesce in un contenitore da cucina.
  3. Versare 1,5 litri di acqua fredda nel pesce. Metti il ​​contenitore a fuoco medio. Aggiungere immediatamente le carote e le cipolle sbucciate al brodo.
    Versare 1,5 litri di acqua fredda nel pesce. Metti il ​​contenitore a fuoco medio. Aggiungere immediatamente le carote e le cipolle sbucciate al brodo.
  4. Cuocere il lucioperca per 15 minuti dall'inizio dell'ebollizione e a fuoco basso. Assicurati di rimuovere la schiuma dalla superficie del brodo. Non cuocere troppo il pesce, altrimenti perderà la sua densità e l'aspetto olistico. Verso fine cottura aggiungere al brodo il pepe nero in grani, il pimento e il sale a piacere.Allo stesso tempo, immergere la gelatina in 1/3 di tazza di acqua calda.
    Cuocere il lucioperca per 15 minuti dall'inizio dell'ebollizione e a fuoco basso. Assicurati di rimuovere la schiuma dalla superficie del brodo. Non cuocere troppo il pesce, altrimenti perderà la sua densità e l'aspetto olistico. Verso fine cottura aggiungere al brodo il pepe nero in grani, il pimento e il sale a piacere. Allo stesso tempo, immergere la gelatina in 1/3 di tazza di acqua calda.
  5. Trasferire con attenzione i pezzi di pesce cotto su un piatto.
    Trasferire con attenzione i pezzi di pesce cotto su un piatto.
  6. Mettete la testa, la coda e le pinne in un contenitore con il brodo e fatele cuocere a fuoco basso per altri 20 minuti.
    Mettete la testa, la coda e le pinne in un contenitore con il brodo e fatele cuocere a fuoco basso per altri 20 minuti.
  7. Quindi rimuovere gli ingredienti dal brodo risultante. Buttiamo via la cipolla e lasciamo le carote per la decorazione. Assicurati di filtrare il brodo attraverso un colino spesso, versarvi la gelatina sciolta e mescolare. Se la gelatina non è sufficientemente sciolta, scaldatela nel microonde.
    Quindi rimuovere gli ingredienti dal brodo risultante. Buttiamo via la cipolla e lasciamo le carote per la decorazione. Assicurati di filtrare il brodo attraverso un colino spesso, versarvi la gelatina sciolta e mescolare. Se la gelatina non è sufficientemente sciolta, scaldatela nel microonde.
  8. Per l'aspic scegliamo dei bellissimi stampini, magari da muffin, e sul fondo adagiamo delle carote bollite ben tritate. Disporre i pezzi di lucioperca sulle carote. Versare il brodo preparato sul pesce. Decorare il piatto con erbe aromatiche, limone, frutti rossi e piselli in scatola. Riponete gli stampini con il ripieno in frigorifero per 5 ore.
    Per l'aspic scegliamo dei bellissimi stampini, magari da muffin, e sul fondo adagiamo delle carote bollite ben tritate. Disporre i pezzi di lucioperca sulle carote. Versare il brodo preparato sul pesce. Decorare il piatto con erbe aromatiche, limone, frutti rossi e piselli in scatola. Riponete gli stampini con il ripieno in frigorifero per 5 ore.

Buon appetito!

Come preparare l'aspic senza aggiungere gelatina?

Il miglior pesce per l'aspic è la carpa.Questo pesce è gustoso, economico e contiene una quantità sufficiente di agenti gelificanti, quindi l'aspic mantiene bene la sua forma anche senza gelatina. Le piccole ossa possono essere facilmente rimosse dal pesce bollito.

Ingredienti:

  • Carpa – 1 carcassa.
  • Cipolle, carote, prezzemolo - 1 pz.
  • Grani di pepe nero – 10 pz.
  • Sale - a piacere.

Processo di cottura:

1. Pulisci la carcassa della carpa dalle squame, taglia la testa con la coda e le pinne e rimuovi tutte le interiora. Metti le squame in un sacchetto di garza, perché contiene la maggior quantità di sostanze gelificanti. Rimuovere le branchie dalla testa.

2. Tagliare la carpa in porzioni. Successivamente rimuovere le piccole lische dal pesce.

3. Sbucciare e sciacquare le verdure.

4. Mettere i ritagli di pesce (testa con pinne e coda), le cipolle sbucciate, le carote e il prezzemolo in una casseruola profonda e riempire con acqua fino a coprire tutto il pesce, non aggiungerne altra. Mettete nella padella anche un sacchetto di scaglie di pesce, foglie di alloro e pepe nero in grani.

5. Mettere il brodo a fuoco vivace, portare a ebollizione, eliminare la schiuma e aggiustare di sale.

6. Cuocere il brodo di pesce a fuoco basso per 40 minuti.

7. Trascorso questo tempo, mettete nel brodo i pezzi di carpa tritati e fate cuocere per altri 10-15 minuti dal momento in cui il brodo bolle per la seconda volta.

8. Quindi rimuovere con attenzione il pesce e le verdure dalla padella e trasferirli in un piatto separato. Filtrare il brodo attraverso un colino.

9. Rimuovere la spina dorsale, le lische e le lische piccole dai pezzi di pesce.

10. Tagliare a fette le carote bollite.

11. Formate la gelatina su un piatto grande e bello secondo il vostro gusto e la vostra fantasia.

12. Versare il brodo sul pesce e sulle verdure adagiati e lasciare la pirofila per 1 ora a temperatura normale.Riponetela poi in frigorifero per 4-5 ore affinché si raffreddi completamente.

Buon appetito!

Ricetta passo passo per preparare la gelatina di lucioperca

Questa è una ricetta per il re della tavola di Capodanno: il lucioperca in gelatina. Seguendo correttamente tutti i passaggi della ricetta, otterrete un piatto presentabile di pezzi di pesce delizioso in gelatina trasparente. Puoi decorare lo spuntino a tuo piacimento.

Ingredienti:

  • Lucioperca fresco – 1 carcassa grande.
  • Carote e cipolle – 1 pz.
  • Gelatina – 2 cucchiai. l.
  • Acqua – 1,5 l.
  • Sale – 1 cucchiaio. l.
  • Piselli neri e pimento - a piacere.
  • Limone, uova, erbe aromatiche e piselli per la decorazione.

Processo di cottura:

1. Pulisci il pesce dalle squame, taglia la coda, le pinne e rimuovi le interiora. Assicurati di rimuovere gli occhi e le branchie dalla testa. Quindi sciacquare il pesce con acqua fredda.

2. Tagliare la carcassa del pesce nel senso della lunghezza lungo la cresta e rimuoverla insieme alle lische.

3. Tagliare il filetto di pesce risultante in porzioni.

4. Sbucciare e sciacquare la cipolla e la carota.

5. Metti la testa, le pinne, la coda e la cresta in una pentola, aggiungi le verdure, il pepe in grani e copri con acqua fredda.

6. Cuocere il brodo di pesce a fuoco basso per 40 minuti dall'inizio dell'ebollizione, schiumando la superficie.

7. Trascorso questo tempo, filtrare il brodo attraverso un colino o una garza piegata in quattro in un'altra ciotola, mettervi dentro i pezzi di filetto di lucioperca.

8. Salare il brodo secondo i propri gusti.

9. Cuocere nuovamente i pezzi di pesce nel brodo per 20 minuti.

10. Versare acqua bollente sulla quantità necessaria di gelatina per gonfiarla e scioglierla.

11. Togliere con attenzione i pezzi di lucioperca dal brodo preparato, aggiungere la gelatina gonfia al brodo e mescolare bene il tutto in modo che la gelatina sia completamente sciolta.Per rendere l'aspic trasparente, aggiungere al brodo l'albume sbattuto di un uovo e filtrare nuovamente il brodo.

12. Formare la gelatina su un piatto grande e bello e gradualmente. Disporre le fette di limone sul fondo del piatto, versare il brodo e riporre in frigorifero per un po'. Quindi stendete il pesce, riempitelo di brodo e fatelo raffreddare. Disporre nell'ultimo strato le carote, i boccali delle uova sode, le erbe aromatiche e i piselli e riempire con il resto del brodo. Riponete la pirofila in frigorifero per diverse ore, o meglio ancora per tutta la notte.

Buon appetito!

Una ricetta semplice e deliziosa per l'aspic di salmone rosa

Questo piatto non è solo una decorazione squisita e appetitosa per la tavola festiva. È anche salutare e dietetico, il che è importante nel menu di tutti i giorni. E' facile da preparare e veloce. Preparare l'aspic con l'aggiunta di gelatina. Decoriamo con qualsiasi prodotto di tuo gradimento.

Ingredienti:

  • Salmone rosa eviscerato – 1 pz.
  • Gelatina – 1 cucchiaio. l. con uno scivolo.
  • Sale – 1 cucchiaio. l.
  • Cipolle e carote - 1 pz.
  • Acqua – 1 l.
  • Pimento – 4 piselli.
  • Foglia di alloro – 2 pz.
  • Uovo – 2 pz.

Processo di cottura:

1. Per prima cosa versare la gelatina con acqua fredda e lasciarla gonfiare.

2. Lavare bene il pesce sotto l'acqua corrente e tagliarlo a pezzi medi.

3. Sbucciare le cipolle e le carote e sciacquarle.

4. Mettere i pezzi di pesce e le verdure sbucciate in una pentola, aggiungere la quantità necessaria di acqua fredda e dare fuoco.

5. Portare a ebollizione il pesce, togliere la schiuma dalla superficie, aggiungere sale, piselli pimento, foglie di alloro e cuocere a fuoco basso per 10 minuti.

6. Trascorsi 10 minuti, togliete i pezzi di pesce dal brodo e continuate la cottura delle verdure per altri 20 minuti.

7. Rimuovere le ossa e la pelle dal pesce bollito.

8. Togliere le verdure cotte dal brodo.

9.Filtrare il brodo attraverso un pezzo di garza piegato in quattro strati, versarlo nello stesso contenitore e dare fuoco. Mettete l'albume sbattuto di un uovo nel brodo bollente, mescolate e quando l'albume si sarà rappreso, filtrate nuovamente il brodo.

10. Metti la gelatina gonfia nel brodo caldo e mescola fino a quando la gelatina non sarà completamente sciolta. Potete scioglierlo più velocemente mettendo il brodo a fuoco basso per un paio di minuti.

11. Su un piatto grande, adagiate magnificamente pezzi di pesce, boccali di uova sode, stelle di carote bollite e riempite il tutto con brodo con gelatina.

12. Raffreddare l'aspic prima a temperatura ambiente, poi in frigorifero.

Buon appetito!

Aspic di luccio molto gustoso con gelatina

Il luccio contiene poche sostanze gelificanti, quindi l'aspic di questo pesce viene preparato solo con gelatina. Un punto importante nella preparazione di questo delizioso piatto è rispettare rigorosamente il rapporto tra gelatina e acqua. Per la gelatina delicata, prendi 20 g di gelatina per litro di brodo di pesce, per una consistenza densa e immobile di gelatina - 40 g per litro.

Ingredienti:

  • Luccio – 1 kg.
  • Acqua – 2 litri.
  • Gelatina – 80 g (4 cucchiai colmi).
  • Cipolle e carote - 1 pz.
  • Sale – 2 cucchiai. l.
  • Spezie a piacere.
  • Verde per la decorazione.

Processo di cottura:

1. Pulite il luccio dalle squame ed eliminate le interiora e le branchie dalla testa. Non togliere la testa, dà un buon grasso. Se hai il luccio congelato, scongelalo in frigorifero. Quindi sciacquare bene il pesce.

2. Mettere il pesce preparato in una casseruola, versare la quantità necessaria di acqua e portare a ebollizione a fuoco vivace.

3. Aggiungere quindi la cipolla sbucciata, le carote, l'alloro, un po 'di sale e cuocere a fuoco basso per mezz'ora, non di più. Eliminare la schiuma dalla superficie del brodo.

4.Immergere la quantità calcolata di gelatina in acqua fredda (4 cucchiai di gelatina necessitano di 2 tazze d'acqua).

5. Rimuovere il pesce bollito dal brodo su un piatto separato.

6. Filtrare il brodo in un colino spesso o una garza piegata in quattro strati.

7. Aggiungere le spezie e la gelatina ammollata al brodo, mescolare bene fino a quando non sarà completamente sciolta e salare il brodo secondo i propri gusti.

8. Lascia fermentare il brodo per 10 minuti, ma non cuocere, altrimenti la gelatina collasserà.

9. Tagliare il luccio bollito in porzioni, eliminando le ossa.

10. Taglia magnificamente le carote bollite (in cerchi o stelle).

11. Disporre i pezzi di pesce e le carote tritate su un piatto grande e aggiungere prezzemolo fresco per la decorazione.

12. Versare il brodo con la gelatina sul pesce e, dopo averlo leggermente raffreddato, riporlo in frigorifero per 2 ore. Servi il piatto finito in tavola.

Buon appetito!

Una ricetta semplice per l'aspic di pesce in scatola

Questo piatto si riferisce ad un pasto fatto in casa preparato in fretta. Usando questa ricetta, puoi preparare l'aspic dal normale pesce in scatola. Il piatto sarà economico e gustoso. Per un barattolo di cibo in scatola avrete bisogno di 300 ml di acqua, e il brodo può essere preparato con pesce poco costoso o ritagli (lisca dorsale, teste e code), brodo di pesce o cubetti di verdure. L'antipasto sarà ottimo.

Ingredienti:

  • Pesce in scatola (nel suo stesso succo) – 250 g.
  • Carote e cipolle – ½ pezzo ciascuna.
  • Gelatina – 1 cucchiaio. l. (20 g).
  • Acqua – 300 ml.
  • Sale ed erbe aromatiche - a piacere.

Processo di cottura:

1. Per prima cosa, immergere la quantità necessaria di gelatina in acqua fredda per 20 minuti.

2. Prepara il brodo con i prodotti che hai (ritagli di pesce o pesce economico). Assicurati di aggiungere pezzi sbucciati di carote e cipolle al brodo.

3.Se il brodo dovesse risultare torbido, alleggerirlo con albume d'uovo sbattuto e poi filtrarlo con una garza piegata in quattro strati.

4. Metti la gelatina ammollata nel brodo cotto caldo e mescola fino a completa dissoluzione.

5. Cospargere il brodo con sale e pepe secondo i propri gusti.

6. Dividere il pesce dal barattolo in pezzi di dimensioni fino a 2 cm.

7. Metti sul fondo dello stampo per gelatina le carote bollite tritate, le fette di limone, le uova sode o i piselli, qualunque cosa trovi nel frigorifero.

8. Assicurati di aggiungere erbe fresche all'aspic.

9. Metti i pezzi di pesce sopra questo decoro e riempilo con brodo e gelatina.

10. Raffreddare l'aspic in frigorifero per 2 ore.

11. Puoi servire in tavola il delizioso antipasto finito.

Buon appetito!

Delizioso aspic di pesce rosso

Presentiamo alla vostra attenzione una ricetta classica per un luminoso piatto festivo: gelatina di pesce rosso. Si prepara con filetti o bistecche di questo pesce e un set di zuppa di salmone (testa, coda, pinne e spina dorsale). Cuocere con la gelatina e decorare il piatto con limone ed erbe fresche.

Ingredienti:

  • Filetto di pesce rosso – 200 g.
  • Set zuppa di pesce al salmone – 1 pz.
  • Cipolle e carote - 1 pz.
  • Gelatina – 2 cucchiai. l.
  • Sale – 1 cucchiaino.
  • Grani di pepe nero – 7 pz.
  • Limone e aneto per la decorazione.

Processo di cottura:

1. Metti la testa, la cresta, la coda e le pinne lavate in una pentola.

2. Riempili con acqua fredda 2 dita sopra il livello del pesce.

3. Portare il tutto a ebollizione a fuoco vivace e rimuovere la schiuma dalla superficie del brodo.

4. Dopo l'inizio dell'ebollizione, abbassare la fiamma e aggiungere al brodo sale, pepe in grani, cipolle e carote sbucciate. Puoi aggiungere foglie di alloro e altre spezie al brodo a piacere.

5.Cuocere il pesce, coperto, per 40 minuti.

6. Dopo aver fatto bollire il brodo per 20 minuti, aggiungere i filetti di pesce.

7. Immergere la gelatina in mezzo bicchiere di acqua fredda.

8. Rimuovere tutto il pesce e le verdure dal brodo preparato. Scartare la cipolla. Tagliare le carote in cerchi e ritagliare le stelle.

9. Usando le mani, separa il pesce in pezzi separati, rimuovendo le lische.

10. Disporre magnificamente pezzi di pesce, stelle di carota, diversi semicerchi di limone e aneto verde su un piatto grande.

11. Trasferisci la gelatina ammollata nel brodo e mescola bene fino a quando la gelatina non sarà completamente sciolta.

12. Quindi filtrare il brodo preparato attraverso un colino spesso o una garza piegata in quattro.

13. Versare il brodo sul pesce su un piatto da portata.

14. Raffreddare l'aspic in frigorifero finché non si sarà completamente solidificato ed è pronto per essere servito.

Mangia per la tua salute!

Ricetta passo passo per preparare l'aspic di pesce pollock

Puoi preparare l'aspic dal pollock: un'aggiunta meravigliosa e gustosa alla tua cena. Questo piatto delicato dal gusto piccante, che gli sarà conferito dal ribes nero e dal prezzemolo, decorerà meravigliosamente la tavola festiva.

Ingredienti:

  • Pollock – 300 g.
  • Carote e cipolle – 1 pz.
  • Acqua – 4 cucchiai.
  • Gelatina – 2 cucchiai. l.
  • Sale o condimento multiuso - a piacere.
  • Ribes nero – 1 cucchiaio. l.
  • Limone e prezzemolo per la decorazione.

Processo di cottura:

1. Scongelare la carcassa del pollock nel frigorifero o in acqua fredda. Pulite quindi il pesce, eliminate la coda e le pinne e tagliatelo a pezzetti spessi 1 cm.

2. Immergere la gelatina in mezzo bicchiere d'acqua.

3. Sbucciare le carote, le cipolle e sciacquarle. Tritare le carote a rondelle e la cipolla a cubetti medi.

4. Fai bollire l'acqua in una ciotola separata e mettici dentro le verdure tritate, la coda e le pinne.Aggiungi il condimento multiuso (contiene sale) al brodo oppure aggiungi sale secondo i tuoi gusti e aggiungi le spezie. Far bollire il tutto per 20 minuti, quindi aggiungere il pesce tritato al brodo. Cuocere il pesce brevemente, 5 minuti, altrimenti perderà la forma.

5. Rimuovere con attenzione i pezzi di pollock dal brodo preparato.

6. Filtra il brodo in un colino spesso.

7. Aggiungere quindi la gelatina ammollata al brodo caldo e mescolare bene fino a quando non sarà completamente sciolta.

8. Metti i pezzi di pesce su un piatto grande o un'altra forma, rimuovendo le lische. Disporre su un piatto le fette di carota, il prezzemolo verde e il ribes nero (si possono congelare), che aggiungeranno all'aspic un gusto gradevole, acidità e colore.

9. Versare il brodo preparato sul pesce e metterlo a rassodare in un luogo fresco. Dopo 2-3 ore, servire il pollock in gelatina per cena come aggiunta al piatto principale.

Buon appetito!

Una ricetta molto gustosa e semplice per l'aspic di sgombro

In alternativa allo sgombro salato e cotto al forno, siete invitati a preparare con esso un piatto in gelatina altrettanto gustoso. Piacerà anche a coloro che osservano il digiuno. Il piatto è economico, si prepara velocemente e ti delizierà con il suo gusto.

Ingredienti:

  • Sgombro congelato – 1 pz.
  • Cipolle e carote - ½ pezzo ciascuna.
  • Gelatina – 1 cucchiaio. l.
  • Acqua – 2 cucchiai.
  • Sale e spezie - a piacere.
  • Uovo e limone per la decorazione.

Processo di cottura:

1. Tagliare la testa, la coda, le pinne dello sgombro ed eliminare le interiora. Quindi sciacquare accuratamente il pesce, rimuovendo la pellicola nera interna. Sfilettare il pesce.

2. Immergere la quantità necessaria di gelatina in acqua bollita.

3. Sbucciare le verdure e farne cuocere il brodo, aggiungendo sale e spezie a piacere, testa senza branchie, coda, cresta.

4.Cuocere questo brodo per 20 minuti, quindi aggiungere il filetto di pesce e cuocere a fuoco basso per altri 15-20 minuti.

5. Potete aromatizzare il brodo con alloro e pepe nero.

6. Togliere lo sgombro cotto dal brodo, raffreddarlo e dividerlo a pezzi.

7. Aggiungere la gelatina ammollata al brodo, mescolare, mettendo la padella a fuoco basso, ma non far bollire.

8. Quindi filtrare più volte il brodo attraverso un setaccio o una garza.

9. Disporre i pezzi di pesce su un piatto o in piccoli stampini.

10. Decorare il piatto con fette di uovo sodo e limone.

11. Versare il brodo preparato sul pesce e metterlo in frigorifero per 3 ore a rassodare.

Buon appetito!

Pesce in gelatina con maionese sul tavolo festivo

In questa ricetta siete invitati a preparare l'aspic di pesce in brodo con l'aggiunta di maionese, che renderà il piatto insolito nell'aspetto e nel gusto. Può essere preparato con qualsiasi pesce. Se prepari tutto correttamente, nessuno dirà "che cosa disgustosa è questa tua gelatina di pesce".

Ingredienti:

  • Pesce – 0,5 kg.
  • Maionese – ½ cucchiaio.
  • Brodo di pesce – 0,5 l.
  • Gelatina – 1 cucchiaio. l.
  • Cipolle e carote - 1 pz.
  • Sale e spezie - a piacere.
  • Limone, uova, peperoni ed erbe aromatiche per la decorazione.

Processo di cottura:

1. Per prima cosa preparate tutti gli ingredienti necessari per preparare l'aspic.

2. Pulite il pesce, eliminate tutto il superfluo: testa, coda, pinne e interiora, quindi sciacquatelo bene in acqua fredda. Se il pesce ha un odore specifico, versaci sopra il succo di limone prima della cottura.

3. Sbucciare le verdure e immergere la gelatina nell'acqua.

4. Lessare il pesce con le verdure, aggiungendo sale e spezie al brodo secondo i propri gusti. Cuocere brevemente il pesce in modo che non perda la forma.

5. Togliere le verdure e il pesce preparati dal brodo.

6.Aggiungere la gelatina ammollata al brodo e mescolare bene finché non si scioglie. Se il brodo risulta torbido alleggerirlo con albume d'uovo crudo.

7. Filtrare quindi il brodo attraverso una garza piegata in quattro o attraverso un colino spesso e dividerlo in due parti. Mescolare bene metà del brodo con la maionese e lasciarlo in un luogo caldo in modo che non si indurisca.

8. Dividi il pesce bollito in pezzi di dimensioni arbitrarie.

9. Tritare bene le carote bollite e l'uovo. Tagliare il limone a semianelli sottili.

10. Disporre gli ingredienti tritati simmetricamente su un piatto grande. Disporre sopra i pezzi di pesce e versare sopra metà del brodo.

11. Metti la pirofila in frigorifero per 2 ore.

12. Trascorso questo tempo versare in un piatto la seconda metà del brodo mescolato con la maionese e far raffreddare.

13. La tua gelatina si è rivelata molto bella e appetitosa.

Mangia per la tua salute!

( 41 punteggio, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce