Prosciutto di pollo

Prosciutto di pollo

Il prosciutto di pollo è un prodotto a base di carne incredibilmente gustoso preparato in casa. Il prosciutto di pollo può essere preparato in vari modi. Non è necessario avere un produttore di prosciutto per farlo. Il prosciutto fatto in casa risulta così appetitoso che nessuna salsiccia del negozio può paragonarsi ad esso. Preparo prodotti a base di carne con le mie mani da molto tempo. Scelgo personalmente prodotti freschi e di alta qualità. Nella selezione troverai la tua opzione di cucina preferita e dimenticherai per sempre i prodotti acquistati.

Prosciutto di pollo fatto in casa nella prosciuttiera

Il prosciutto di pollo fatto in casa nella prosciuttiera risulta tenerissimo e succoso. La salsiccia aromatica sembra luminosa e festosa e decorerà ogni celebrazione. La macchina per prosciutto facilita la cottura e garantisce una consistenza densa. Questa ricetta utilizza le noci, ma non sono necessarie. Sperimenta e sorprendi i tuoi cari.

Prosciutto di pollo

ingredienti
+10 (porzioni)
  • Pollo 1.8 (chilogrammi)
  • Cosce di pollo 600 (grammi)
  • Sale dell'Himalaya 1 (cucchiaini)
  • Limone 1 (cose)
  • Amido di mais 1 (cucchiai)
  • Bicarbonato di sodio 1 (cucchiaini)
  • Noce moscata ½ (cucchiaini)
  • Pepe nero macinato ¼ (cucchiaini)
  • Noce 150 (grammi)
  • Crema 3 (cucchiai)
  • Gelatina 8 (grammi)
Passi
20 in punto
  1. Il prosciutto di pollo è facile da preparare a casa. Quindi, prendi una carcassa di pollo e delle cosce di pollo abbastanza grandi. Sciacquare sotto l'acqua corrente e asciugare.
    Il prosciutto di pollo è facile da preparare a casa. Quindi, prendi una carcassa di pollo e delle cosce di pollo abbastanza grandi. Sciacquare sotto l'acqua corrente e asciugare.
  2. Rimuovere il pollo dalla pelle, dalle vene e dalle ossa. A proposito, non è necessario rimuovere la pelle. Lasciare le ossa e le ali per il brodo.
    Rimuovere il pollo dalla pelle, dalle vene e dalle ossa. A proposito, non è necessario rimuovere la pelle. Lasciare le ossa e le ali per il brodo.
  3. Macinare il filetto di pollo e la carne delle cosce in un tritacarne con l'accessorio più piccolo. Macinare il resto della carne su una griglia larga. Ho un dispositivo elettrico, quindi si scopre rapidamente. Aggiungi sale dell'Himalaya o sale normale. Sbattere la carne macinata.
    Macinare il filetto di pollo e la carne delle cosce in un tritacarne con l'accessorio più piccolo. Macinare il resto della carne su una griglia larga. Ho un dispositivo elettrico, quindi si scopre rapidamente. Aggiungi sale dell'Himalaya o sale normale. Sbattere la carne macinata.
  4. Pepe, condire con noce moscata e versare la panna fredda o l'acqua ghiacciata. Mescolare con le mani fino a quando il trito diventa appiccicoso e viscoso.
    Pepe, condire con noce moscata e versare la panna fredda o l'acqua ghiacciata. Mescolare con le mani fino a quando il trito diventa appiccicoso e viscoso.
  5. Successivamente, aggiungi l'amido di mais e mescola accuratamente. Il passaggio successivo è aggiungere il bicarbonato di sodio e mescolare nuovamente fino a ottenere un composto omogeneo.
    Successivamente, aggiungi l'amido di mais e mescola accuratamente. Il passaggio successivo è aggiungere il bicarbonato di sodio e mescolare nuovamente fino a ottenere un composto omogeneo.
  6. Versare acqua bollente sul limone, asciugarlo e spremere il succo. Versare nella carne macinata e mescolare bene.La reazione avverrà in tutta la massa e la soda si spegnerà.
    Versare acqua bollente sul limone, asciugarlo e spremere il succo. Versare nella carne macinata e mescolare bene. La reazione avverrà in tutta la massa e la soda si spegnerà.
  7. Coprite la carne macinata con pellicola trasparente e lasciatela riposare per circa un'ora finché tutti gli ingredienti non si saranno amalgamati bene.
    Coprite la carne macinata con pellicola trasparente e lasciatela riposare per circa un'ora finché tutti gli ingredienti non si saranno amalgamati bene.
  8. Successivamente, aggiungere la gelatina e impastare bene la carne macinata.
    Successivamente, aggiungere la gelatina e impastare bene la carne macinata.
  9. Ordina le noci da gusci, tramezzi e altri detriti. Sciacquatela e asciugatela, se volete tritatela leggermente con un coltello. Puoi saltare del tutto questo passaggio se non ti piacciono gli esperimenti.
    Ordina le noci da gusci, tramezzi e altri detriti. Sciacquatela e asciugatela, se volete tritatela leggermente con un coltello. Puoi saltare del tutto questo passaggio se non ti piacciono gli esperimenti.
  10. Iniziamo a creare il prodotto stesso. Foderare la teglia con un sacchetto per alimenti. Anche una teglia da forno può facilmente svolgere questa funzione.
    Iniziamo a creare il prodotto stesso. Foderare la teglia con un sacchetto per alimenti. Anche una teglia da forno può facilmente svolgere questa funzione.
  11. Riempire la padella del prosciutto con la carne macinata preparata, premendo con un cucchiaio in modo che non ci sia aria.
    Riempire la padella del prosciutto con la carne macinata preparata, premendo con un cucchiaio in modo che non ci sia aria.
  12. Lega saldamente il bordo libero e fissa il coperchio. Stringere le molle. Conservare in frigorifero la macchina per prosciutto per 8 ore. Lo lascio tutta la notte.
    Lega saldamente il bordo libero e fissa il coperchio. Stringere le molle. Conservare in frigorifero la macchina per prosciutto per 8 ore. Lo lascio tutta la notte.
  13. Successivamente, mettete il prosciutto in una casseruola con acqua o, come ho fatto io, in una pentola a cottura lenta. È importante che la teglia sia completamente ricoperta d'acqua. Impostare la temperatura a 85 gradi, selezionare il programma Cottura o Stufato, impostare il timer per 2 ore.
    Successivamente, mettete il prosciutto in una casseruola con acqua o, come ho fatto io, in una pentola a cottura lenta. È importante che la teglia sia completamente ricoperta d'acqua. Impostare la temperatura su 85 gradi, selezionare il programma "Cottura" o "Stufato", impostare il timer per 2 ore.
  14. Dopo un po', togliete con attenzione la macchina per il prosciutto e mettetela nell'acqua ghiacciata. Quindi conservare in frigorifero fino a completo raffreddamento. Rimuovere con attenzione le molle e il coperchio. Rimuovere la confezione del prosciutto. Rimuovere il pacchetto. Tagliate il delizioso prosciutto a fettine sottili.
    Dopo un po', togliete con attenzione la macchina per il prosciutto e mettetela nell'acqua ghiacciata. Quindi conservare in frigorifero fino a completo raffreddamento. Rimuovere con attenzione le molle e il coperchio. Rimuovere la confezione del prosciutto. Rimuovere il pacchetto. Tagliate il delizioso prosciutto a fettine sottili.
  15. Il prosciutto risulta tenero e mantiene bene la forma.
    Il prosciutto risulta tenero e mantiene bene la forma.
  16. Servi il prosciutto di pollo in tavola. Goditi il ​​tuo piatto di carne. Buon appetito!
    Servi il prosciutto di pollo in tavola. Goditi il ​​tuo piatto di carne. Buon appetito!

Prosciutto di pollo al forno

Cucinare il prosciutto di pollo al forno non è affatto difficile. Sii paziente e segui le istruzioni. Usa le tue spezie preferite. Ma prima usa il mio set e poi regola i condimenti in base alle tue preferenze di gusto. Secondo me, questo è l'insieme perfetto di spezie che trasforma il pollo in un capolavoro straordinario.

Tempo di cottura – 20:00

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Carne di pollo disossata – 1,25 kg.
  • Sale da cucina – 20 gr.
  • Zucchero semolato – 33 gr.
  • Aglio secco – 5 gr.
  • Paprica dolce – 3 gr.
  • Pimento macinato – 22 gr.
  • Noce moscata – 10 gr.
  • Pepe nero macinato – 33 gr.
  • Acqua fredda – 65 ml.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Per prima cosa, misurare le spezie: pimento macinato, noce moscata, zucchero semolato, pepe nero macinato e aglio essiccato. Versare in una ciotola e mescolare bene.

Passaggio 2. Aggiungi sale da cucina e paprika dolce alle spezie secche. Mescola finché le spezie non diventano amiche.

Passaggio 3. Quindi, prendi una carcassa di pollo abbastanza grande.Sciacquare sotto l'acqua corrente e asciugare. Rimuovere il pollo dalla pelle, dalle vene e dalle ossa. Non è necessario rimuovere la pelle. Lasciare le ossa e le ali per il brodo.

Passaggio 4. Di conseguenza, dovresti ottenere 1 chilogrammo e 250 grammi di carne pulita. La quantità di spezie è calcolata appositamente per 1,25 kg di pollo.

Passaggio 5. Tagliare i pezzi di pollo a strisce sottili.

Passaggio 6. Metti la carne preparata in una grande ciotola e versa le spezie preparate.

Passaggio 7. Impastare bene e velocemente la carne con le mani fino ad ottenere una massa viscosa che si attacca alle mani.

Passaggio 8. Coprire la carne scurita con pellicola trasparente e conservare in frigorifero per una notte.

Passaggio 9. Quindi, rimuovere la carne preparata. Versare in acqua fredda. Impastare bene fino al completo assorbimento dell'acqua. Iniziamo a modellare il prosciutto. Preparare una teglia da forno. Disporre il pollo tritato sul bordo. Per comodità, posiziona un canovaccio sotto la manica.

Passaggio 10. Avvolgere la carne macinata in un foglio di maniche. Per prima cosa taglia la manica nel senso della lunghezza. Attorcigliare strettamente le estremità.

Passaggio 11. Legare le estremità con filo di seta o spago. Tagliare le maniche in eccesso con le forbici.

Passaggio 12. Per forza, legare lo spago attorno all'intera pagnotta. Disporre i pani preparati in una teglia rivestita con pellicola. Cuocere per 3 ore a 80 gradi.

Passaggio 13. Trascorso il tempo specificato, rimuovere con attenzione il prosciutto, metterlo in un sacchetto e metterlo in acqua ghiacciata. Lasciare agire per 10 minuti.

Passaggio 14: rimuovere dall'acqua e raffreddare a temperatura ambiente. Conservare in frigorifero per stabilizzare per 8 ore.

Passaggio 15. Tagliare il prosciutto succoso a fette.

Passaggio 16. Il prosciutto esce con un bel taglio marmorizzato.

Passaggio 17. Ti piacerà sicuramente la consistenza densa.

Passo 18. Servi e tratta la tua famiglia e i tuoi amici.Godetevi con piacere!

Prosciutto di pollo con sale nitrito

Il prosciutto di pollo con sale nitrito risulta oltre ogni elogio. Il sale nitrito è, prima di tutto, sicuro. L'uso del sale nitrito nell'industria della carne aiuta a preservare il colore naturale dei prodotti, conferisce gusto e aroma migliori al prodotto finale e protegge anche dai batteri.

Tempo di cottura – 85 ore 00 min.

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 10

Ingredienti:

  • Pollo – 1 pz.
  • Sale da cucina – 10 gr.
  • Sale nitrito – 5 g.
  • Aglio secco – 1 cucchiaino.
  • Fiocchi di peperoncino - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Prendi una carcassa di pollo abbastanza grande. Sciacquare sotto l'acqua corrente e asciugare.

Passaggio 2. Liberare il pollo dalla pelle, dalle vene e dalle ossa. Non è necessario rimuovere la pelle. Lasciare le ossa e le ali per il brodo. Tagliare la carne a pezzi di media grandezza. Metti i pezzi tritati in una ciotola.

Passaggio 3: prendi il sale nitrito. Per 1 kg di carne – 15 g. sali di cui 1/3 è sale nitrito. Aggiungerà colore e sapore al prosciutto e contribuirà anche ad aumentare la durata di conservazione del prodotto finale. Salare la carne con sale normale e nitrito. Mescolate bene, mescolando energicamente con le mani. Vuoi che sia una massa viscosa che si attacchi alle tue mani. Sigillare con pellicola trasparente e riporre in frigorifero per 3 giorni.

Passaggio 4. Dopo 3 giorni, togliere la carne dal frigorifero. Misura un cucchiaino di aglio essiccato. Invia alla carne. Mescolata.

Passaggio 5. Dividere la carne a metà e aggiungere scaglie di peperoncino a una parte a piacere. Mescolare, mettere in un sacchetto e mettere da parte per 2 ore.

Passaggio 6: preparare il guscio. Può essere ordinato nel negozio online o acquistato in un negozio specializzato.

Passaggio 7Usando le mani, farcire il guscio con la carne marinata e legare le estremità con filo di seta o spago.

Passaggio 8. Metti i pani preparati nella ciotola del multicooker. Sul pannello in modalità "Multicottura", impostare la temperatura a 50 gradi, cuocere per 3 ore, quindi aumentare la temperatura a 80 gradi e cuocere per un'altra ora.

Passaggio 9. Dopo un po', aprire con attenzione il coperchio del dispositivo e rimuovere il prosciutto, metterlo in acqua ghiacciata. Lasciare agire per 10 minuti, raffreddare completamente il prodotto a temperatura ambiente e conservare in frigorifero per 8 ore. Quindi rimuovere l'involucro.

Passaggio 10. Tagliare il delizioso prosciutto a fettine sottili. Decora la merenda come desideri.

Passaggio 11. La salsiccia risulta succosa e tenera. Servire agli ospiti o mangiare a colazione. Godetevi un appetitoso piatto di carne. Buon appetito!

Prosciutto di pollo con gelatina

Il prosciutto di pollo con gelatina risulta estremamente gustoso e incredibilmente aromatico. Quando ho detto che non è necessario possedere una prosciuttiera per fare il prosciutto fatto in casa, non stavo scherzando. Oggi ti dirò come puoi sostituire facilmente il dispositivo. La ricetta potrebbe non sembrare del tutto ordinaria, ma il risultato ti piacerà sicuramente e ti sorprenderà.

Tempo di cottura – 16:00

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Petto di pollo – 400 gr.
  • Gelatina – 1,5 cucchiai.
  • Avocado grande – ¼ pz.
  • Latte – 2 cucchiai.
  • Uvetta – 2 cucchiai.
  • Sale da cucina - a piacere.
  • Spezie - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Quindi, abbiamo bisogno di una lattina di frutta in scatola.

Passaggio 2. Lavare il petto di pollo e asciugarlo con dei tovaglioli. Tagliare la carcassa, togliere la pelle e separarla dalle ossa.

Passaggio 3. Dividere il filetto di pollo in pezzi abbastanza grandi. Mettere in una ciotola.

Passaggio 4.Togliere l'uvetta dai rami, sciacquarla e asciugarla. Aggiungere al pollo e aggiungere generosamente sale.

Passaggio 5: versare il latte raffreddato.

Passaggio 6. Lavare e asciugare l'avocado maturo, rimuovere il nocciolo e la pelle. Tagliatelo a cubetti e aggiungetelo al resto degli ingredienti.

Passaggio 7. Condire con le tue spezie preferite: paprika e pepe macinato.

Passaggio 8. Usando le mani, impastare accuratamente e rapidamente la carne macinata. Vuoi che sia una massa viscosa che si attacchi alle tue mani. Coprire con pellicola trasparente e riporre in frigorifero per almeno 6 ore.

Passaggio 9. Successivamente, aggiungere la gelatina e mescolare nuovamente.

Passaggio 10. Iniziamo a formare il prodotto stesso. Inserisci il sacchetto del cibo nel barattolo di latta. Riempire con pollo tritato. Pressare in modo che non ci sia aria.

Passaggio 11. Legare saldamente le estremità.

Passaggio 12. Chiudere il coperchio in alto e legarlo saldamente con il filo. Metti il ​​​​prosciutto in una casseruola con acqua in modo che l'acqua copra completamente il barattolo. Mettilo a fuoco. Cuocere il prosciutto per 1,5 ore a una temperatura non superiore a 85 gradi.

Passaggio 13. Trascorso il tempo specificato, rimuovere con attenzione la macchina per prosciutto improvvisata e metterla in acqua ghiacciata. Lasciare agire per circa 20 minuti, rimuovere con attenzione il sacchetto dal barattolo e scolare il succo risultante. Riponete il prosciutto nella busta in frigorifero per stabilizzarlo durante la notte.

Passaggio 14. Tagliare il delizioso prosciutto a fette. Servire agli ospiti. Godetevi un appetitoso piatto di carne. Buon appetito!

Prosciutto di pollo fatto in casa in una pentola a cottura lenta

Il prosciutto di pollo fatto in casa in una pentola a cottura lenta viene preparato senza troppi sforzi a casa. Il risultato è una deliziosa prelibatezza di carne. Nessun prodotto acquistato può essere paragonato al prosciutto fatto in casa in termini di gusto.Chiunque riuscirà a provare il prodotto sarà felice che un simile capolavoro possa essere preparato con le proprie mani.

Tempo di cottura – 9 ore e 30 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 10

Ingredienti:

  • Pollo – 1 pz.
  • Sale da cucina - a piacere.
  • Erbe provenzali - a piacere.
  • Uova di gallina – 1 pz.
  • Miscela di peperoni - a piacere.
  • Aglio – 3 spicchi.
  • Cipolle – 1 pz.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Prendi tutti i prodotti di cui hai bisogno in base all'elenco.

Passaggio 2. Sciacquare e asciugare la carne di pollo. Tagliare a pezzi.

Passaggio 3. Rimuovere i noccioli e tagliare la pelle. Tagliare la carne a pezzi di media grandezza. Metti i pezzi tritati in una ciotola.

Passaggio 4. Macinare la pelle di pollo e 100 grammi di carne, nonché le cipolle sbucciate e gli spicchi d'aglio attraverso un tritacarne. Ho un dispositivo elettrico, quindi funziona più velocemente. Aggiungi gli ingredienti contorti alla carne.

Passaggio 5. Condire con sale da cucina. Condire con erbe provenzali e un misto di peperoni. Rompi un uovo di gallina.

Passaggio 6. Mescolare bene premendo energicamente con le mani. Vuoi che sia una massa viscosa che si attacchi alle tue mani.

Passaggio 7. Iniziamo a modellare il prodotto a base di carne. Metti una parte della carne macinata nella teglia.

Passaggio 8. Quindi posizionarlo nella macchina per prosciutto. Riempi la manica con carne macinata, tampona con un cucchiaio in modo che non ci sia aria.

Passaggio 9. Lega il bordo libero.

Passaggio 10. Bloccare il cappuccio e serrare le molle.

Passaggio 11. Successivamente, posizionare la padella del prosciutto nella ciotola del multicooker e riempirla con acqua. È importante che la teglia sia completamente ricoperta d'acqua.

Passaggio 12. Sul pannello in modalità "Multi-cottura", impostare la temperatura a 50 gradi, cuocere per 2 ore, quindi aumentare la temperatura a 80 gradi e cuocere per un'altra ora.

Passaggio 13Dopo un po', apri con attenzione il coperchio dell'apparecchio, estrai la macchina per prosciutto e immergila nell'acqua ghiacciata. Lasciare agire per 10 minuti, raffreddare completamente il prodotto a temperatura ambiente e conservare in frigorifero per 5-6 ore.

Passo 14: Togliete quindi la macchina per prosciutto e il sacchetto.

Passaggio 15. Il prodotto risulta denso e succoso.

Passaggio 16. Tagliare a fette il delizioso prosciutto. Godetevi un appetitoso piatto di carne. Buon appetito!

Prosciutto di pollo in bottiglia

Il prosciutto di pollo in bottiglia è il mio antipasto preferito. In modo semplice e senza troppa fatica il pollo si trasforma in una mega bontà da leccarsi i baffi. La merenda farà impazzire chiunque e queste non sono parole vuote. Ci sono un altro paio di opzioni che adoro da morire. Ma la versione in bottiglia è la mia preferita.

Tempo di cottura – 11:00

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 10

Ingredienti:

  • Pollo – 1,5 kg.
  • Prezzemolo – 50 gr.
  • Sale da cucina – 20 gr.
  • Pepe nero macinato – 10 gr.
  • Peperoni – 200 gr.
  • Acqua fredda – 3 l.
  • Polvere di gelatina – 30 g.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Prendi tutti gli ingredienti necessari secondo l'elenco. Sciacquare il pollo, io ho la parte del lombo. Se avete paura che si asciughi un po', prendete le cosce di pollo a metà insieme al petto.

Passaggio 2. Metti la carne di pollo in una padella a pareti spesse. Riempire con acqua. Aggiungere il sale e mettere a fuoco medio. Non dimenticare di rimuovere l'eventuale schiuma che si è formata. Cuocere a fuoco basso per circa un'ora, coperto.

Passaggio 3. Metti la carne di pollo cotta in una ciotola e versaci dentro il brodo. Freddo. Misurare una tazza di brodo di pollo e versarlo in una casseruola. Aggiungere la gelatina, mescolare e lasciare gonfiare. La gelatina di alta qualità si gonfierà rapidamente. Il brodo rimanente può essere congelato e trasformato in una zuppa leggera.

Passaggio 4.Dividete la carne di pollo raffreddata in fibre o tagliatela a piacere. Sciacquate e asciugate il peperone, eliminate il torsolo e tagliatelo a cubetti. Sciacquate il prezzemolo, asciugatelo e tritatelo con un coltello. Mescolare gli ingredienti in una ciotola. Se necessario, aggiungere sale e pepe. Mescolare ancora.

Passaggio 5. Sciogliere la gelatina gonfia sul fuoco, ma non bollire. Aggiungere gli ingredienti liquidi alla carne macinata a filo. Mescolare bene. Al posto del pepe potete usare carote, piselli, uova di quaglia e quello che preferite. Sperimentare.

Passaggio 6. Preparare la bottiglia, tagliare il collo, sciacquarla. Riempire con la carne e avvolgere nella pellicola trasparente. Conservare in frigorifero per almeno 8 ore.

Passaggio 7. Dopo un po', rimuovere con attenzione la bottiglia e tagliarla longitudinalmente con le forbici da cucina. Togliere il prosciutto e tagliarlo a fette. Servi un antipasto luminoso in tavola e tratta la tua famiglia e i tuoi amici. Godetevi con piacere!

Prosciutto di pollo con funghi

Prosciutto di pollo con funghi è una ricetta che condividerò con grande piacere oggi. L'antipasto piace a tutti. E nelle vacanze in famiglia il momento vola via. Possiamo dire che questo è un piatto d'autore rispettato da tutti gli amici e la famiglia. Il prosciutto succoso e aromatico riceve tutti gli applausi. Cucina e mangia con grande piacere!

Tempo di cottura – 12 ore 00

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 10

Ingredienti:

  • Filetto di coscia di tacchino – 600 gr.
  • Filetto di petto di pollo – 500 gr.
  • Champignon – 400 gr.
  • Olio vegetale – 2 cucchiai.
  • Sale – 0,5 cucchiaini.
  • Spezie per pollo – 0,5 cucchiaini.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Prendi i prodotti dall'elenco.

Passaggio 2. Preparare i funghi. Consiglio di non lavarli per evitare che i funghi si saturino di umidità. Sbucciare i cappelli e rinnovare il taglio sul gambo.Tagliare i funghi a fettine sottili.

Passaggio 3. Scaldare una padella a fuoco medio e versare l'olio inodore.

Passaggio 4: mettere i funghi nell'olio caldo.

Passaggio 5. Friggere finché l'umidità non è completamente evaporata.

Passaggio 6. Lavare il filetto di pollo e asciugarlo con dei tovaglioli. Tagliare a cubetti.

Passaggio 7: mettere in una ciotola.

Passaggio 8. Lavare il filetto di coscia di tacchino e asciugarlo con dei tovaglioli. Dividetelo in pezzi abbastanza grandi.

Passaggio 9. Aggiungere al filetto di pollo.

Passaggio 10. Aggiungere i funghi prataioli fritti alla carne.

Passaggio 11. Aggiungere sale a piacere.

Passaggio 12: quindi condire con le spezie di pollo.

Passaggio 13: aggiungi le tue spezie preferite se lo desideri. L'aglio essiccato andrà bene.

Passaggio 14. Mescolare bene.

Passaggio 15: preparare la padella del prosciutto.

Passo 16: Prendete le buste da forno e mettetele nella prosciuttiera.

Passaggio 17. Riempire con carne macinata preparata.

Passaggio 18. Comprimere bene e legare il sacchetto.

Passaggio 19: chiudere il coperchio.

Passaggio 20: serrare le molle. Metti la macchina per prosciutto nella padella. Riempire d'acqua finché la padella del prosciutto non sarà completamente ricoperta d'acqua. Dopo l'ebollizione, abbassare la fiamma e cuocere il prosciutto per 1,5 ore. L'acqua dovrebbe gorgogliare costantemente.

Passaggio 21. Dopo un po', rimuovere con attenzione il prosciutto e lasciarlo raffreddare a temperatura ambiente. Conservare in frigorifero per stabilizzare per 8 ore. Rimuovere il prodotto dalla macchina per prosciutto e rimuovere la manica. Tagliare lo snack aromatico a fette. Servite ai vostri ospiti e gustate l'elegante prosciutto. Buon appetito!

( 258 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce