Le cialde nel multi-baker sono un piatto che può essere sia dolce che salato. La cottura al forno è adatta per colazioni, dolci, merende e pasti completi. La raccolta contiene le ricette più semplici che anche i cuochi alle prime armi possono preparare.
Waffle nel multi-panettiere Redmond
Anche un adolescente può cucinare i waffle nel multi-baker di Redmond. Per impastare avrete bisogno di prodotti accessibili ed economici. I prodotti da forno risultano teneri e il più appetitosi possibile. I waffle ariosi vengono serviti con qualsiasi ripieno e condimento. L'ideale è il latte condensato e vari sciroppi.
- Uovo di pollo 2 (cose)
- Bicarbonato di sodio 1 (cucchiaini)
- Panna acida 1 (cucchiai)
- Zucchero granulare 100 (grammi)
- Burro 100 gr
- Aceto da tavola 9% 1 (cucchiai)
- Farina 150 (grammi)
-
I waffle si preparano in modo semplice e veloce nel multi-baker. Prendiamo l'unità e inseriamo i pannelli waffle. Lo colleghiamo alla rete.
-
Premendo il pulsante, accendiamo il dispositivo. Per prima cosa si accenderà la luce rossa. Quando il Multi-Baker si sarà riscaldato, la luce diventerà verde. L'unità si riscalda per non più di cinque minuti.
-
Rompi le uova in una ciotola.
-
Aggiungere lo zucchero semolato e la panna acida. Uniamoci.
-
Sciogliere il burro a impulsi nel microonde.Dopo aver fatto raffreddare leggermente, versare nel composto di uova. Mescolata.
-
Dopo aver spento la soda con l'aceto, versatela negli ingredienti liquidi.
-
Setacciare la farina e impastare fino a ottenere un composto liscio. L'impasto risulterà piuttosto denso.
-
Versare l'impasto nell'unità calda.
-
Coprire l'apparecchio e cuocere fino a doratura. Il processo richiede 5-7 minuti. Cuciniamo tutti i prodotti da forno in questo modo fino a quando non finisce l'impasto. Disporre i waffle preparati in una pila. Buon appetito!
Waffle viennesi nel multi-baker
I waffle viennesi in una pentola a cottura lenta sono un dessert straordinario. I pasticcini sono adatti sia per una colazione in famiglia che per un tea party amichevole. I waffle secondo questa ricetta sono croccanti, a differenza della ricetta precedente. Preparare il dessert non richiederà molte energie e non causerà disagi.
Tempo di cottura – 45 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Uova di gallina – 2 pezzi
- Soda – 0,5 cucchiaini.
- Burro – 100 gr.
- Zucchero semolato – 100 gr.
- Vanillina - a piacere.
- Farina – 150 gr.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Disporre gli ingredienti per deliziosi prodotti da forno sul piano di lavoro. Accendere immediatamente il multi-baker per riscaldarlo.
Passaggio 2. Dopo aver sciolto il burro a bagnomaria o nel microonde, unirlo allo zucchero. Regoliamo noi stessi la quantità. È meglio preparare i waffle moderatamente dolci o neutri. E puoi aggiungere dolcezza con qualsiasi additivo.
Passaggio 3. Rompi le uova.
Passaggio 4. Agitare con un mixer alla velocità minima.
Passaggio 5. Dopo aver mescolato la farina setacciata con la soda e la vaniglia, aggiungerla gradualmente agli ingredienti liquidi.
Passaggio 6. Impastare con un apparecchio elettrico fino a ottenere un composto omogeneo.
Passaggio 7. Quando la luce sull'unità si spegne, versare un cucchiaio di impasto.
Passaggio 8. Chiudere l'apparecchio e cuocere i waffle per una media di 5-6 minuti.Solleviamo le cialde preparate con una spatola e le togliamo dalla superficie.
Passaggio 9. Cuocere tutti i waffle in questo modo.
Passaggio 10. Aggiungi sciroppo o miele. Buon appetito!
Waffle di cagliata in un multi-baker
I waffle di cagliata in un multi-baker risultano morbidi e teneri. L'intero processo richiede un minimo di tempo. La ricotta può essere utilizzata con diversi contenuti di grassi se il contenuto calorico dei prodotti da forno non è importante per te. La ricetta è adatta a chi osserva la propria dieta. La farina integrale può essere sostituita con farina normale e il dolcificante può essere sostituito con lo zucchero.
Tempo di cottura – 35 minuti
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 2
Ingredienti:
- Ricotta 5% – 200 gr.
- Lievito in polvere – 10 gr.
- Latte 1,5% – 100 ml.
- Dolcificante - a piacere.
- Farina integrale – 130 gr.
- Uova di gallina – 3 pezzi
Processo di cottura:
Passaggio 1. Preparare gli ingredienti. Puoi usare qualsiasi farina, riso o mais. A volte vengono mescolati diversi tipi di farina. Prendiamo anche la ricotta con diversi contenuti di grassi. Se il contenuto calorico dei prodotti da forno non è importante, utilizziamo quelli più grassi. Prendete un contenitore adatto e aggiungete tutti gli ingredienti secchi. Mescolare accuratamente.
Passaggio 2. Versare il latte negli ingredienti secchi, determinare autonomamente il contenuto di grassi, rompere le uova e scaricare la ricotta.
Passaggio 3. Unisci bene tutti gli ingredienti fino a ottenere un composto omogeneo.
Shock 4. Accendere il multi-baker, premere il pulsante, attendere che l'unità si riscaldi.
Passaggio 5. Lubrificare la superficie con olio come desiderato.
Passaggio 6. Metti mezzo cucchiaio di impasto sulla superficie calda. Chiudiamo l'unità.
Passaggio 7. Cuocere i waffle per 5 minuti. Aprire il coperchio e rimuovere i prodotti da forno utilizzando una spatola.
Passaggio 8. Cuocere tutti i waffle in questo modo. Per cuocere i waffle secondo le proporzioni specificate, ci vorrà circa mezz'ora.
Passaggio 9Servire i waffle in porzioni, conditi con miele, latte condensato, crema spalmabile al cioccolato o marmellata. Buon appetito!
Wafer di zucchine in PP in multi-baker
I waffle di zucchine in PP in multi-baker sono ideali per una corretta colazione o merenda ipocalorica. I prodotti da forno con zucchine vengono serviti con panna acida o salsa a base di yogurt naturale. Mescolando il prodotto a base di latte fermentato con aglio ed erbe aromatiche e aggiungendolo ai waffle, otterrai un piacere indimenticabile e senza calorie extra.
Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 3
Ingredienti:
- Uova di gallina – 1 pz.
- Zucchine – 450 gr.
- Yogurt – 3 cucchiai.
- Sale - a piacere.
- Farina – 100 gr.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Lavare le zucchine su una grattugia grossa. Strizzare il liquido in eccesso con le mani.
Passaggio 2. Mettere i trucioli di zucchine in una ciotola, aggiungere lo yogurt e l'uovo. Condire con sale e pepe. Mescolare fino a che liscio.
Passaggio 3. Aggiungere gradualmente la farina, impastare fino a ottenere un impasto liscio.
Passaggio 4. Collegare il multi-baker e installare i pannelli per waffle. Premi il pulsante di accensione e attendi che il dispositivo si riscaldi. Stendere l'impasto di zucchine con un cucchiaio e chiudere l'apparecchio.
Passaggio 5. Cuocere i waffle alle zucchine per circa 10 minuti. Dopo aver aperto il coperchio dell'apparecchio, sollevare le cialde di zucchine con una spatola ed estrarle. Trasferire su un piatto.
Passaggio 6. Cuocere tutti i waffle in questo modo. Servi i prodotti con panna acida o la tua salsa preferita. Va bene la salsa preparata con aglio ed erbe aromatiche. Buon appetito!
Waffle al formaggio nel multi-baker
I waffle al formaggio nel multi-baker sono uno spuntino abbondante e gustoso la cui preparazione non richiede più di 20 minuti. Potete utilizzare diversi tipi di formaggio; io aggiungo quelli a pasta dura o semidura.Si sciolgono bene. I waffle al formaggio si sposano perfettamente con erbe e verdure.
Tempo di cottura - 20 minuti.
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 2
Ingredienti:
- Uova di gallina – 2 pezzi
- Soda: un pizzico.
- Kefir – 150 ml.
- Formaggio – 80 gr.
- Farina – 110 gr.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Preparare gli ingredienti. Prendi una ciotola capiente e versaci dentro 2 uova. Aggiungiamo un po' di sale.
Passaggio 2. Versare 150 ml di kefir. Il contenuto di grassi di un prodotto a base di latte fermentato non è importante.
Passaggio 3. Agitare fino a ottenere un composto omogeneo utilizzando una frusta.
Chic 4. Aggiungi la farina setacciata mescolata con la soda. Unisci gli ingredienti fino ad ottenere una consistenza morbida.
Passaggio 5. Grattugiare grossolanamente il formaggio. Scegliamo varietà che si sciolgono bene. La mozzarella è l'ideale.
Passaggio 6. Versare in un impasto omogeneo e impastare bene.
Passaggio 7. Colleghiamo il multi-baker alla rete. Premere il tasto e riscaldare il dispositivo. Se necessario oliare la superficie utilizzando una spazzola in silicone.
Passaggio 8: posizionare con cura l'impasto al centro di ciascuna metà. Chiudete il coperchio e cuocete i waffle per circa 7 minuti.
Passaggio 9. Servire i prodotti da forno caldi per colazione o spuntino. Buon appetito!
Waffle alla banana nel multi-baker
I waffle alla banana in un multi-baker vengono preparati rapidamente e senza troppi problemi. Un'ottima opzione per una colazione in famiglia che sarà apprezzata da tutti i membri della famiglia. I bambini piccoli saranno particolarmente felici. I waffle vengono serviti semplici, accompagnati da frutti di bosco e frutta o guarniti con i tuoi sciroppi preferiti.
Tempo di cottura - 30 minuti.
Tempo di cottura - 5 minuti.
Porzioni – 3
Ingredienti:
- Uova di gallina – 3 pezzi
- Lievito in polvere – 1 cucchiaino.
- Banane – 2 pz.
- Zucchero semolato – 2 cucchiai.
- Burro – 110 gr.
- Farina – 160 gr.
- Sale – un pizzico.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Preparare gli ingredienti.
Passo 2.Sciogliere il burro a bagnomaria oppure scioglierlo a impulsi nel microonde.
Passaggio 3. Rompere le uova in una ciotola e aggiungere lo zucchero semolato. Regola la quantità di dolcezza secondo i tuoi gusti.
Passaggio 4. Armati di un mixer, agitare fino a formare una miscela omogenea.
Passaggio 5. Sbucciare le banane e romperle a pezzetti. Lo inviamo alla ciotola del tritatutto o lo perforiamo con un dispositivo sommergibile.
Passaggio 6. Quindi trasferire la purea risultante nel composto di uova e versare il burro fuso.
Passaggio 7. Combiniamo i componenti a bassa velocità del dispositivo elettrico. Successivamente, aggiungere gradualmente una miscela di farina setacciata, lievito e sale. Mescolare con un mixer fino ad ottenere una consistenza liscia.
Passaggio 8. Accendere il multi-baker, lasciarlo scaldare, ungere leggermente la superficie con olio. Versare al centro 2-3 cucchiai di impasto.
Passaggio 9. Cuocere con il coperchio chiuso per 5 minuti. Quindi controlliamo la disponibilità.
Passaggio 10. Posizionare i waffle cotti uno sopra l'altro.
Passaggio 11. Integra con i tuoi additivi preferiti. Puoi usare bacche e frutti freschi. I waffle sono buoni sia caldi che freddi. Buon appetito!
Waffle al kefir nel multi-baker
Le cialde preparate con kefir in un multi-baker risultano tenere. La consistenza ricorda un biscotto. I pasticcini ariosi sono abbinati a marmellata, frutti di bosco freschi o frutta. Chiunque può implementare la ricetta senza sforzo. Per la preparazione avrai bisogno di componenti di budget.
Tempo di cottura - 30 minuti.
Tempo di cottura - 5 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Uova di gallina – 1 pz.
- Bicarbonato di sodio/lievito in polvere – 0,5 cucchiaino/1 cucchiaino.
- Kefir – 200 ml.
- Zucchero semolato – 2 cucchiai.
- Amido – 1 cucchiaio.
- Farina integrale/di frumento – 100 gr.
- Burro – 2 cucchiaini.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Rompi l'uovo in una ciotola capiente e aggiungi lo zucchero semolato.Determiniamo noi stessi la quantità di zucchero in base al risultato desiderato. Come ultima risorsa, aggiungi sciroppo, miele o altri condimenti al momento di servire.
Passaggio 2. Agitare i componenti con una frusta fino a quando non saranno emulsionati.
Passaggio 3. Versare il kefir. Determiniamo noi stessi il contenuto di grassi di un prodotto a base di latte fermentato. Se il contenuto calorico del prodotto finito è importante, prendiamo un prodotto a basso contenuto di grassi. Mescolare fino a che liscio.
Passaggio 4. Aggiungere uno alla volta l'amido, la farina e la soda. Invece del bicarbonato di sodio, puoi usare il lievito. Unire gli ingredienti fino a che liscio. Se lo si desidera, sostituire la farina integrale con farina normale. Aggiungetelo gradualmente per non sovraccaricare l'impasto.
Passaggio 5. Sciogliere il burro a bagnomaria o nel microonde. Aggiungetelo all'impasto preparato. Al posto del burro potete usare l'olio di semi di girasole.
Passaggio 6. Mescolare bene. Controllate che non ci siano grumi nell'impasto.
Passaggio 7. Dopo aver acceso il multi-baker, premere il pulsante e lasciare che l'elettrodomestico si riscaldi. Metti 2 cucchiai di pasta densa al centro di ogni cella. Chiudi la parte superiore. Ci prepariamo finché l'unità non avvisa.
Passaggio 8. Aggiungi i waffle dorati con zucchero a velo e frutti di bosco freschi. Oppure serviamo altri additivi. Buon appetito!
Waffle di patate nel multi-baker di Redmond
I waffle di patate nel multi-baker di Redmond piaceranno agli intenditori di frittelle di patate e altri piatti a base di patate. Una delizia profumata porterà molte emozioni indimenticabili. I waffle di patate possono essere preparati con patate fresche. Preferisco questa opzione.
Tempo di cottura – 45 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 2
Ingredienti:
- Uova di gallina – 2 pezzi
- Soda – 1/3 cucchiaino.
- Panna acida – 200 gr.
- Patate bollite – 500 gr.
- Farina – 250-280 gr.
- Pancetta cruda affumicata – 100 gr.
- Amido – 2 cucchiai.
- Olio vegetale – 3 cucchiai.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Preparare i prodotti. Lessare le patate in anticipo. Possono essere patate con la buccia o patate sbucciate. Se le patate vengono cotte in anticipo e raffreddate, togliere la pelle e grattugiarle finemente o macinarle con un tritacarne.
Passaggio 2. Rompere le uova in una ciotola e agitarle, aggiungendo un po' di sale.
Passaggio 3. Macinare le patate bollite in purea. Per fare questo, usiamo uno schiacciapatate o usiamo il nostro metodo. Versare l'amido e versare le uova strapazzate. Aggiungi panna acida e bicarbonato di sodio.
Passaggio 4. Impastare accuratamente fino a ottenere un composto omogeneo. Aggiungere gradualmente la farina e portare fino a che liscio.
Passaggio 5. La massa sarà piuttosto viscosa. Tritare finemente la pancetta e aggiungerla all'impasto preparato. Mescolare lentamente finché i pezzi non saranno distribuiti uniformemente.
Passaggio 6. Installare i pannelli per waffle nel multi-baker e accendere il dispositivo. Dopo aver unto bene la superficie con olio vegetale, mettete in ogni scomparto 2 cucchiai di pasta di patate.
Passaggio 7. Chiudendo il coperchio, cuocere i prodotti a base di patate per 5 minuti. Dopo un po' controlliamo se i waffle sono pronti.
Passaggio 8. Tenendo con una spatola, trasferire su un piatto.
Passaggio 9. Friggere tutti i waffle in questo modo. Servire liscio o aggiungere salsa di panna acida. Buon appetito!