Torta "Milk Girl" classica

Torta classica per la ragazza al latte

La torta Milk Girl è un dessert arioso, ben inzuppato con note fruttate. Sicuramente tutti dovevano godersi questa meravigliosa torta durante le vacanze. Ora offriamo di preparare tu stesso "Milk Girl" e di trattare i tuoi cari. L'articolo non contiene solo le ricette più semplici, ma troverai anche consigli utili che ti torneranno utili durante la cottura.

Torta classica “Milk Girl” 1,5 kg

La torta classica “Milk Girl” da 1,5 kg è la soluzione ideale per ogni celebrazione. Ogni casalinga con un po' di conoscenza della cucina può prepararlo. Il dessert è costituito da torte sottili a base di latte condensato, ricoperte di crema al burro.

Torta classica per la ragazza al latte

ingredienti
+6 (porzioni)
  • Farina di frumento 160 (grammi)
  • Uovo di pollo 2 (cose)
  • Latte condensato 400 (grammi)
  • Lievito in polvere 10 (grammi)
  • Lamponi 240 (grammi)
  • Per la crema:
  • Ricotta 500 (grammi)
  • Zucchero a velo 150 (grammi)
  • Crema 150 ml. (33% di grassi)
  • Crema da sera:
  • Ricotta 500 (grammi)
  • Burro 100 (grammi)
  • Zucchero a velo 50 (grammi)
Passi
40 minuti
  1. La torta classica Milk Girl è semplicissima da preparare in casa. Puoi accendere immediatamente il forno in modo che si riscaldi fino a 180 gradi. Setacciare la farina di frumento attraverso un setaccio e mescolare con il lievito. Rompere le uova di gallina in una ciotola, iniziare a sbatterle con un mixer e versare gradualmente il latte condensato.
    La torta classica Milk Girl è semplicissima da preparare in casa. Puoi accendere immediatamente il forno in modo che si riscaldi fino a 180 gradi. Setacciare la farina di frumento attraverso un setaccio e mescolare con il lievito. Rompere le uova di gallina in una ciotola, iniziare a sbatterle con un mixer e versare gradualmente il latte condensato.
  2. Aggiungete poi la farina con il lievito e impastate una pastella omogenea per le torte.Lasciare riposare per 15 minuti.
    Aggiungete poi la farina con il lievito e impastate una pastella omogenea per le torte. Lasciare riposare per 15 minuti.
  3. Per cuocere le torte, scegli uno stampo di 20 centimetri di diametro. Disegna dei cerchi su carta da forno o su un tappetino in silicone.
    Per cuocere le torte, scegli uno stampo di 20 centimetri di diametro. Disegna dei cerchi su carta da forno o su un tappetino in silicone.
  4. Disporre 2-3 cucchiai di impasto al centro del cerchio e distribuirlo lungo i bordi del cerchio. Quindi cuocere le torte in forno per 5-7 minuti fino a doratura.
    Disporre 2-3 cucchiai di impasto al centro del cerchio e distribuirlo lungo i bordi del cerchio. Quindi cuocere le torte in forno per 5-7 minuti fino a doratura.
  5. Successivamente, taglia le torte finite per adattarle allo stampo. Dalla quantità di impasto specificata otterrai 5-7 torte.
    Successivamente, taglia le torte finite per adattarle allo stampo. Dalla quantità di impasto specificata otterrai 5-7 torte.
  6. Successivamente è necessario preparare la crema per la torta. I suoi componenti devono essere refrigerati. In una ciotola capiente, sbatti insieme tutti gli ingredienti fino a ottenere un composto denso e soffice.
    Successivamente è necessario preparare la crema per la torta. I suoi componenti devono essere refrigerati. In una ciotola capiente, sbatti insieme tutti gli ingredienti fino a ottenere un composto denso e soffice.
  7. È più comodo assemblare la torta in uno stampo a cerniera. Disporre le torte una sopra l'altra e ricoprirle generosamente con la crema al burro. Rivestire la torta con la crema, coprire con pellicola trasparente e esercitare una leggera pressione sopra. Metti la torta nel frigorifero.
    È più comodo assemblare la torta in uno stampo a cerniera. Disporre le torte una sopra l'altra e ricoprirle generosamente con la crema al burro. Rivestire la torta con la crema, coprire con pellicola trasparente e esercitare una leggera pressione sopra. Metti la torta nel frigorifero.
  8. Per la crema che vi servirà per livellare la torta, prendete il burro a temperatura ambiente, il formaggio ben freddo e setacciate lo zucchero a velo. Per prima cosa, sbattere il burro con un mixer per 1-2 minuti. Successivamente aggiungere lo zucchero a velo in modo che non si disperda, mescolare i prodotti con una frusta con il mixer spento. Successivamente, continua a battere fino alla luce. Alla fine aggiungere la ricotta e portare la panna fino a renderla liscia.
    Per la crema che vi servirà per livellare la torta, prendete il burro a temperatura ambiente, il formaggio ben freddo e setacciate lo zucchero a velo. Per prima cosa, sbattere il burro con un mixer per 1-2 minuti. Successivamente aggiungere lo zucchero a velo in modo che non si disperda, mescolare i prodotti con una frusta con il mixer spento. Successivamente, continua a battere fino alla luce. Alla fine aggiungere la ricotta e portare la panna fino a renderla liscia.
  9. Prima di livellare la torta, conservare la crema in frigorifero e toglierla 15-20 minuti prima. La torta deve essere ricoperta due volte; tra una strato e l'altro, conservare la torta in frigorifero per 15 minuti.
    Prima di livellare la torta, conservare la crema in frigorifero e toglierla 15-20 minuti prima. La torta deve essere ricoperta due volte; tra una strato e l'altro, conservare la torta in frigorifero per 15 minuti.
  10. La torta Milk Girl secondo la ricetta classica è pronta! Per la decorazione, puoi utilizzare frutti di bosco freschi, come i lamponi. Buon appetito!
    La torta “Milk Girl” secondo la ricetta classica è pronta! Per la decorazione, puoi utilizzare frutti di bosco freschi, come i lamponi. Buon appetito!

Torta della ragazza al latte con crema di formaggio

La torta della ragazza al latte con crema di formaggio è un delizioso dessert arioso. Bianca come una nuvola e si scioglie in bocca. Tutto grazie al dessert multistrato e alla ricca crema. Potete deliziare i vostri cari con questo dolce non solo nei giorni festivi; è facilissimo da preparare.

Tempo di cottura – 50 minuti

Tempo di cottura – 50 minuti

Porzioni – 8-10.

Ingredienti:

  • Farina di frumento – 240 gr.
  • Latte condensato – 600 gr.
  • Lievito per impasto – 15 g.
  • Uova di gallina – 3 pezzi

Per la crema di formaggio:

  • Crema 33-35% – 150 ml.
  • Ricotta – 500 gr.
  • Zucchero a velo – 150 gr.

Per la glassa della torta:

  • Ricotta – 500 gr.
  • Burro – 100 gr.
  • Zucchero a velo – 50 gr.

Da riempire:

  • Ananas candito – 50 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Versare il latte condensato in una ciotola e rompere le uova di gallina, sbattere i prodotti con un mixer fino a quando il composto diventa pieno di bolle.

Passaggio 2. Aggiungere quindi la farina e il lievito, precedentemente setacciati al setaccio. Impastare un impasto liquido omogeneo per torte al latte. Lasciare riposare per 15-20 minuti.

Passaggio 3. Stendere un foglio di pergamena e tracciare una forma rotonda direttamente su di esso con una matita tante volte quanto è possibile. Mettete 2-3 cucchiai di impasto al centro di ogni cerchio e distribuitelo con cura lungo i bordi del cerchio.

Passaggio 4. Quindi cuocere le torte in forno per 5 minuti a 170-180 gradi fino a doratura.Impilare le torte finite una sopra l'altra senza rimuoverle dalla pergamena.

Passaggio 5. Ora puoi procedere alla preparazione della crema di formaggio per la torta. Alla velocità più bassa del mixer, sbattere la crema di formaggio e lo zucchero a velo. Poi versare gradualmente la panna ben fredda e continuare a montare il composto. Se vuoi una crema più densa puoi usarne meno.

Passaggio 6. Successivamente, in modo che la torta abbia i lati uniformi, gli strati della torta devono essere tagliati della stessa dimensione. Per fare ciò, puoi utilizzare il modulo stesso o, ad esempio, un piatto.

Passaggio 7. Ora puoi passare all'assemblaggio della torta. Disponetela su un piatto piano utilizzando una teglia a cerniera (18 cm). Impilare le torte una sopra l'altra e ricoprirle generosamente con crema di formaggio e cospargere di frutta candita. Copri il pezzo con pellicola trasparente e puoi anche installare una leggera oppressione sopra. Riponete la torta in frigorifero per diverse ore. Durante questo tempo la torta sarà ben bagnata e pronta per la decorazione finale.

Passaggio 8. Per la crema utilizzata per livellare, sbattere il burro con un mixer per 1-2 minuti. Successivamente aggiungere lo zucchero a velo in modo che non si disperda, mescolare i prodotti con una frusta con il mixer spento. Successivamente, continua a battere fino alla luce. Alla fine aggiungere la ricotta e portare la panna fino a renderla liscia. Spalmate la crema sui lati e sulla parte superiore della torta e decoratela a vostro piacimento. Buon appetito!

“Latte ragazza” con gelato a casa

"Milk Girl" con gelato a casa è un delizioso dessert per tutta la famiglia. Nessuno potrà resistere a questa profumata opera d'arte culinaria. La ricetta descrive in dettaglio il metodo per preparare torte sottili e la crema originale per loro.

Tempo di cottura – 9 ore e 30 minuti

Tempo di cottura – 35-40 minuti.

Porzioni – 5-6.

Ingredienti:

  • Uovo di gallina – 2 pz.
  • Latte condensato – 360 gr.
  • Lievito per impasto – 15 g.
  • Farina di grano tenero premium – 160 gr.

Per il gelato:

  • Panna acida 20% – 500 ml.
  • Zucchero – 200 gr.
  • Burro – 250 gr.
  • Uovo di gallina – 2 pz.
  • Amido – 3 cucchiai.
  • Scorza di limone tritata – 1 cucchiaio.
  • Vanillina – 2 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Iniziamo a preparare il dessert con la panna. Metti la panna acida, l'amido, lo zucchero, la vanillina, la scorza di limone in una casseruola e rompi le uova. Mescolare tutto bene e dare fuoco.

Passaggio 2. Portare la miscela a ebollizione, mescolando continuamente e togliere dal fuoco. La crema dovrà risultare densa.

Step 3. Mettete il gelato in una ciotola, ricopritelo con la schiuma alimentare “a contatto” e lasciatelo raffreddare completamente.

Passaggio 4. Facciamo l'impasto. In una ciotola separata, mescolare il latte condensato e le uova di gallina.

Passaggio 5. Quindi setacciare la farina di frumento e il lievito nella massa risultante.

Passaggio 6. Impastare l'impasto con una frusta, dovrebbe essere denso come la panna acida.

Passaggio 7. Disporre l'impasto in piccole porzioni direttamente sulla pergamena o sul tappetino in silicone. Forma dei cerchi più o meno della stessa dimensione, va bene se sono irregolari, questo si può facilmente risolvere.

Passaggio 8. Cuocere le torte sottili in forno a 200 gradi per 5-7 minuti. Dovrebbero essere adeguatamente dorati.

Passaggio 9. Livellare le torte finite utilizzando un piatto o un anello di cottura.

Passaggio 10. Sbattere il burro leggermente fuso con un mixer per 3-4 minuti. Poi, senza smettere di montare, aggiungere con un cucchiaio la panna precedentemente preparata. Portare la crema fino a che liscio.

Passaggio 11. È più conveniente assemblare la torta in uno stampo a cerniera.Disporre le torte una alla volta e ricoprirle con la crema gelato.

Passaggio 12. Rimuovere con attenzione l'anello dalla torta finita e applicare la crema rimanente sulla parte superiore e sui lati della torta. Macinare i ritagli di torta con un frullatore e cospargere la torta con le briciole.

Passaggio 13. Decora inoltre la torta Milk Girl con la crema Sundae a tua discrezione. Buon appetito!

"Latte ragazza" con panna acida

"Milk Girl" con panna acida è uno dei dolci fatti in casa più facili da preparare. Inoltre, per cucinare non è necessaria una teglia speciale o un mixer. E il dolce ha ricevuto un nome così interessante dopo aver tradotto in russo la marca di latte condensato utilizzata nella ricetta originale tedesca.

Tempo di cottura – 120 minuti.

Tempo di cottura – 60 minuti

Porzioni – 12.

Ingredienti:

  • Latte condensato – 1 lattina.
  • Lievito in polvere/bicarbonato di sodio – 1,5 cucchiaino/1 cucchiaino.
  • Farina di frumento premium – 1 cucchiaio.
  • Uovo di gallina – 2 pz.

Per la panna acida:

  • Panna acida 20% – 400 gr.
  • Zucchero a velo – 3 cucchiai.

Inoltre:

  • Pesche in scatola – 1 lattina.
  • Crema proteica alla crema pasticcera - per decorazione.
  • Spolverata di zucchero - per la decorazione.
  • I frutti servono per la decorazione.
  • Farfalle waffle - per la decorazione.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Fare la ragazza del latte non è affatto difficile. Tutti gli ingredienti per l'impasto dovrebbero essere a temperatura ambiente.

Passaggio 2. In una ciotola, mescolare bene le uova di gallina e il latte condensato con una frusta o un mixer. Aggiungere poi la farina e il lievito setacciati. L'impasto risulterà piuttosto liquido, come una densa panna acida.

Passaggio 3. Puoi disegnare dei cerchi sulla pergamena oppure puoi stendere l'impasto a occhio, come desideri.

Passaggio 4.Mettete un cucchiaio di impasto al centro del cerchio e distribuitelo attorno al cerchio; le torte dovranno risultare sottili.

Passaggio 5. Cuocere le torte in forno a 180 gradi fino a doratura. Il tempo di cottura dipenderà dalla potenza del vostro forno.

Passaggio 6. Per la crema, mescolare la panna acida e lo zucchero a velo fino a ottenere un composto omogeneo.

Passaggio 7: assemblare la torta utilizzando un anello per torta. Impilare le torte una sopra l'altra, spalmarle di panna e disporre le pesche in scatola.

Passaggio 8. Poiché decoreremo la torta, non è necessario rivestire lo strato superiore con panna acida. Lasciare la torta in frigorifero per 3-4 ore a bagno.

Passaggio 9. Decorare quindi la torta Milk Girl con crema di albume, frutta, granelli di zucchero e farfalle di waffle. Buon appetito!

Torta "Milk Girl" con frutta

Vale la pena fare la torta con la frutta "Milk Girl" con le proprie mani almeno una volta. Nonostante la sua semplicità, risulta perfettamente succoso e dal gusto originale. La ricetta di questo dolce è adatta a quelle casalinghe che non hanno mai nemmeno provato a cuocere al forno. Puoi scegliere qualsiasi frutto secondo i tuoi gusti.

Tempo di cottura - 6 ore

Tempo di cottura – 40 minuti

Porzioni – 8.

ingredienti:

  • Uova di gallina grandi – 2 pezzi
  • Latte condensato – 380 gr.
  • Sale da cucina – 2 gr.
  • Lievito per impasto – 10 g.
  • Farina di grano tenero premium – 160 gr.
  • Bicarbonato di sodio – 2 gr.
  • Vanillina – 1 gr.
  • Pesche – 200 gr.

Per la crema:

  • Ricotta – 150 gr.
  • Crema 33-35% – 500 ml.
  • Zucchero a velo – 70 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Versare il latte condensato in una ciotola, rompervi le uova di gallina. Sbattere questi prodotti con un mixer fino a che liscio.

Passaggio 2. In una ciotola separata, unire la farina setacciata, il lievito, la vaniglia, il sale e la soda.Quindi aggiungere questo composto in parti al latte e alle uova. Impastare gradualmente l'impasto. Se lo si desidera, aggiungere vanillina o estratto di vaniglia.

Passaggio 3: stendere alcuni fogli di pergamena e tracciare il contorno della padella o del piatto. Quindi stendere l'impasto in uno strato sottile lungo i contorni risultanti.

Passaggio 4. Cuocere le torte in forno a 210 gradi per 5 minuti fino a doratura. Fateli raffreddare e, con attenzione, per non danneggiarli, toglieteli dalla pergamena.

Passaggio 5. Ora prepariamo la crema. Sbattere la crema di formaggio a temperatura ambiente con lo zucchero a velo. Quindi versare la panna raffreddata e continuare a sbattere fino a ottenere un composto omogeneo.

Passaggio 6. Lavare le pesche e tagliarle a fettine sottili. Impilare le torte una sopra l'altra, spalmarle di panna e aggiungere le fette di pesca.

Passaggio 7. Una volta assemblata la torta, utilizzare la glassa rimanente per rivestire i lati e la parte superiore della torta. Mettetelo in frigorifero a macerare per diverse ore. Prima di servire, decorare la torta con frutti di bosco e frutta fresca. Buon appetito!

Torta “Milk Girl” al mascarpone

La torta “Milk Girl” al mascarpone è una versione molto gustosa di questo tipo di dolce festivo. Nonostante le sue dimensioni, la torta si mangia quasi subito. Sicuramente, la crema e gli strati di torta sottili e ben imbevuti conferiscono al dessert un gusto ricco.

Tempo di cottura – 40 minuti

Tempo di cottura – 40 minuti

Porzioni – 8.

ingredienti:

  • Uovo di gallina – 2 pz.
  • Lievito per impasto – 1 cucchiaio.
  • Farina di grano tenero premium – 160 gr.
  • Latte condensato – 380 gr.

Per la crema al mascarpone:

  • Mascarpone – 400 gr.
  • Latte condensato – 150 gr.
  • Liquore alla crema – 1 cucchiaio.

Inoltre:

  • Marmellata - a piacere.
  • Burro - per ungere.

Processo di cottura:

Passo 1.Rompere le uova di gallina nel contenitore per l'impasto e sbatterle leggermente con una frusta.

Passaggio 2. Versare il latte condensato nelle uova sbattute e sbattere nuovamente bene il composto.

Passaggio 3. Successivamente, aggiungere la farina e il lievito setacciati. Impastare fino ad ottenere un impasto omogeneo. Dovrebbe avere una consistenza simile alla panna acida densa.

Passaggio 4. Ungere la carta da forno con il burro. Dividete l'impasto in due parti, adagiatelo su un foglio di carta e livellatelo in due sottili sfoglie rettangolari di circa 20 x 30 centimetri.

Passaggio 5. Cuocere le torte in forno a 160-175 gradi per circa 10 minuti. Assicurati che non si secchino. Quindi tagliare le torte finite in modo che i bordi siano uniformi; i ritagli possono quindi essere utilizzati per guarnire la torta.

Passaggio 6. Preparare la crema al mascarpone. Se usi il liquore nella panna, mescolalo prima con latte condensato. Aggiungete poi il mascarpone e mescolate fino ad ottenere un composto omogeneo.

Passaggio 7. Tagliare ogni torta in due parti. Impilateli uno sopra l'altro e ricopriteli di panna.

Passaggio 8. Coprire i lati e la parte superiore della torta con la crema rimanente. Guarnire con marmellata e briciole a piacere. Buon appetito!

“Latte ragazza” con ciliegie a casa

"Milk Girl" con ciliegie fatte in casa - prodotti da forno dal gusto brillante e dalla consistenza delicata. Le torte risultano così versatili che per inzupparle assolutamente qualsiasi crema è adatta. Aggiungeremo un tocco unico e note luminose al dessert con l'aiuto delle ciliegie.

Tempo di cottura – 14 ore e 30 minuti

Tempo di cottura – 50 minuti

Porzioni – 8.

ingredienti:

  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Lievito per impasto – 1 cucchiaino.
  • Burro – 50 gr.
  • Sale da cucina – 1 pizzico.
  • Latte condensato – 380 gr.
  • Farina di grano tenero premium – 160 gr.

Per la crema e la farcitura:

  • Ciliegie fresche/congelate – 350 gr.
  • Crema 33% – 500 ml.
  • Ricotta – 200 gr.
  • Zucchero a velo – 100 gr.
  • Vanillina – 3 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. In una ciotola, sbattere le uova di gallina con un pizzico di sale con un mixer.

Passaggio 2. Successivamente, versare il latte condensato nella massa montata e continuare a sbattere per altri 2-3 minuti.

Passaggio 3. Sciogliere il burro nel microonde o a fuoco basso. Quindi raffreddare il composto e versarlo nell'impasto, mescolare bene.

Passaggio 4. Setacciare la farina di frumento attraverso un setaccio insieme al lievito. Versare il composto nella ciotola con il composto liquido e lavorare l'impasto.

Passaggio 5. Preriscaldare il forno a 200 gradi. Per cuocere le torte utilizzate una teglia di circa 18-20 centimetri di diametro. Disporre 1-2 cucchiai di impasto e formare delle sottili tortine rotonde.

Passaggio 6. Cuocere le torte in forno per circa 5-7 minuti. Lasciare raffreddare leggermente le torte prima di assemblare la torta.

Passaggio 7. Per la crema, unire la panna fredda, la vaniglia e lo zucchero a velo in una ciotola utilizzando un mixer. Sbattere la miscela per 10-15 minuti fino a formare picchi stabili.

Passaggio 8. Aggiungere la ricotta al composto e continuare a sbattere la panna fino a ottenere un composto omogeneo.

Passaggio 9. Passiamo all'assemblaggio della torta “Milk Girl”. Prendete un piatto piano e disponete al centro un cucchiaio di crema. Posizionare il primo strato di torta sopra la crema e spalmare con la crema. Fate così con tutte le torte. Le ciliegie possono essere posizionate su ogni torta oppure alternate.

Passaggio 10. Per bagnare meglio la torta, posizionare sopra un piccolo peso e riporre in frigorifero per diverse ore.

Passaggio 11. Successivamente, ricoprire la parte superiore e i lati della torta con la crema rimanente, decorare il dessert con le ciliegie e conservare la torta in frigorifero fino al momento di servire. Buon appetito!

Torta “Milk Girl” con fragole

La torta “Milk Girl” con fragole è un'ottima soluzione per concludere le festività. Soprattutto d'estate, quando le bacche sono fresche e molto gustose. Il dessert sembra molto bello e originale. Le fragole succose e leggermente aspre e la delicata crema al burro rendono la torta leggera e fondente.

Tempo di cottura – 50 minuti

Tempo di cottura – 50 minuti

Porzioni – 10.

ingredienti:

  • Latte condensato – 400 gr.
  • Farina di grano tenero premium – 180 gr.
  • Sale da cucina - a piacere.
  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Lievito per impasto – 10 g.
  • Fragole - a piacere.
  • Yogurt – 200 ml.

Per la crema:

  • Latte condensato bollito – 1 cucchiaio.
  • Crema 33% – 350 ml.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Versare la quantità necessaria di latte condensato in una ciotola.

Passaggio 2. Successivamente, rompi due uova di gallina.

Passaggio 3. Setacciare la farina di frumento in una ciotola insieme al lievito.

Passaggio 4. Impastare l'impasto con un mixer. Dovrebbe essere denso, ma fluido.

Passaggio 5. La temperatura del forno dovrebbe essere di 200 gradi. Posizionare l'impasto direttamente su pergamena o tappetino in silicone a forma di cerchio. Cuocere ogni torta per 5-12 minuti, assicurandosi che la torta non si secchi.

Passaggio 6. Lavare bene le fragole e lasciarle asciugare. Per la stratificazione, tagliare alcune bacche a cubetti.

Passaggio 7. La crema per la crema deve essere fredda e piena di grassi. Conservate anche la ciotola e la frusta in frigorifero prima di iniziare a sbattere. Montare la panna per 2-3 minuti, aumentando gradualmente la velocità. Successivamente, aggiungi il latte condensato bollito e continua a sbattere fino a che liscio. Quindi spegnere il mixer e aggiungere lo yogurt denso, mescolare.

Passaggio 8: assemblare la torta in uno stampo a cerniera per assicurarsi che sia uniforme. Tagliare le torte in una forma rotonda e uniforme. Disporre le torte una sopra l'altra, ricoprirle di panna e posizionare le fragole tra di loro.

Passaggio 9. Coprire i lati e la parte superiore della torta con la crema rimanente.

Passaggio 10. Macinare i ritagli di torta in briciole, cospargerli con la torta e decorare con le fragole sopra. Prima di servire, conservare la torta in frigorifero per diverse ore in modo che sia ben bagnata. Buon appetito!

Come preparare la torta Milk Girl con la banana

Come preparare una torta "Milk Girl" con la banana in modo che tutti gli ospiti siano deliziati, in modo che le torte risultino morbide e tenere e il gusto sia magico - è tutto molto semplice. L'importante è non seccare eccessivamente le torte nel forno, cuociono molto velocemente.

Tempo di cottura – 120 minuti.

Tempo di cottura – 120 minuti.

Porzioni – 6.

ingredienti:

  • Latte condensato – 1 lattina.
  • Vanillina – 1 gr.
  • Uova di gallina – 3 pezzi
  • Farina di frumento premium – 2,5 cucchiai.
  • Lievito per impasto – 10 g.
  • Zucchero – 1 cucchiaio.

Per la crema:

  • Farina di frumento premium – 3 cucchiai.
  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Zucchero – 130 gr.
  • Burro – 90 gr.
  • Banane – 3-4 pezzi.
  • Latte – 500 ml.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sbattere tre uova con un bicchiere di zucchero.

Passaggio 2. Successivamente, aggiungere la vanillina e il lievito alla massa montata, mescolare.

Passaggio 3. Versare una lattina di latte condensato nelle uova sbattute e mescolare nuovamente bene.

Passaggio 4. Setacciare la farina di frumento attraverso un setaccio e versarla in una ciotola, impastare fino ad ottenere un impasto omogeneo.

Passaggio 5. Rivestire una teglia con pergamena. Versare l'impasto a cucchiaiate e formare delle sottili tortine rotonde. Cuocerli a 180 gradi per 5 minuti. Fate così con tutto l'impasto, poi fate raffreddare leggermente le torte.

Passaggio 6. Preparare la crema per la torta. Unisci in una ciotola due uova di gallina, tre cucchiai di farina e 130 grammi di zucchero.

Passaggio 7. Quindi versare un bicchiere di latte caldo nella massa risultante.

Passaggio 8Versare il latte rimanente nella padella e dare fuoco. Quindi aggiungere la massa precedentemente preparata. Scaldatelo, mescolando continuamente finché il composto non si addensa.

Passaggio 9. Togliere la padella con la panna dal fuoco e aggiungere il burro, mescolare.

Passaggio 10. Coprire la crema finita con pellicola trasparente “a contatto” e lasciarla raffreddare completamente.

Passaggio 11. Per rendere la torta liscia e bella, tagliare gli strati della torta in cerchi uguali e uniformi. Quindi, impilare le torte una sopra l'altra, ricoprirle di panna e aggiungere le fette di banana.

Passaggio 12. Rivestire la parte superiore e i lati della torta con la panna, decorare a proprio piacimento e riporre in frigorifero per l'ammollo. Buon appetito!

“Latte ragazza” con lamponi

La ragazza del latte con lamponi è un dolce tedesco molto popolare. La versione classica è composta da sottili tortine dolci imbevute di panna. Spesso la torta viene integrata con una varietà di bacche e frutti per bellezza e gusto interessante. Suggeriamo di provare la versione al lampone.

Tempo di cottura – 60 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 6-8.

Ingredienti:

  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Latte condensato – 1 lattina.
  • Farina di frumento premium – 1 cucchiaio.
  • Lievito per impasto – 11 g.
  • Olio vegetale - per ungere la pergamena.

Per la crema:

  • Panna acida 25% – 0,8-1 l.
  • Vanillina - facoltativa.
  • Zucchero – 1 cucchiaio.
  • Lamponi – 300-400 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Setacciare la farina di frumento in una ciotola e mescolarla con il lievito.

Passaggio 2. In una ciotola separata, sbattere le uova di gallina con latte condensato.

Passaggio 3. Aggiungere la farina e il lievito alla massa soffice risultante. Impastare fino ad ottenere un impasto liscio simile alla pastella per pancake.

Passaggio 4. Traccia dei cerchi sulla pergamena utilizzando un piatto o un anello. Ungere la pergamena con olio vegetale.

Passaggio 5.Successivamente, posiziona l'impasto sui cerchi disegnati e distribuiscilo su tutta l'area.

Passaggio 6. Cuocere le torte a 180 gradi per 2-3 minuti. Non impilare immediatamente le torte una sopra l'altra in modo che non si attacchino mentre si raffreddano.

Passaggio 7. Lavare e asciugare i lamponi.

Passaggio 8. Sbattere la panna acida con lo zucchero a velo usando un mixer. Aggiungi la vaniglia se lo desideri.

Passaggio 9. Assemblare la torta. Disponete le torte una sopra l'altra e ricopritele con panna acida; tra le torte mettete i lamponi.

Passaggio 10. Rivestire i lati della torta con la panna. Riponete il dolce in frigorifero per 1-2 ore.

Passaggio 11. Dopo l'ammollo, spennellare la torta su tutti i lati con la crema rimanente. Prima di servire decorare la torta con i lamponi. Buon appetito!

( 408 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce