Torta "Ragazza del latte"

Torta della ragazza del latte

La torta "Milk Girl" è una pasticceria apprezzata da molti chef perché è preparata in casa con ingredienti semplici e il risultato piace a tutti gli amanti dei dessert succosi e ipercalorici. La torta è stata inventata in Germania nel secolo scorso, dove il latte condensato con lo stesso nome della Nestlé veniva venduto ovunque. È proprio questo l'ingrediente principale della torta Milk Girl.

Torta "Milk Girl" - una ricetta classica a casa

La torta "Milk Girl" secondo la ricetta classica è meglio cotta come veniva originariamente preparata nella sua terra natale, la Germania. Sottili torte biscottate a base di latte condensato erano generosamente imbevute di densa crema al burro e, di conseguenza, sul tavolo appariva un bellissimo dessert bianco come la neve e moderatamente ipercalorico. Quindi, se ti piacciono il latte condensato e la panna, allora il “Milch Mädchen” tedesco è sicuramente la tua dolce opzione!

Torta della ragazza del latte

ingredienti
+8 (porzioni)
  • Per il test:
  • Latte condensato 1 vaso
  • Lievito in polvere 10 (grammi)
  • Uovo di pollo 2 (cose)
  • Farina 140 (grammi)
  • Per la crema:
  • Latte di mucca 300 (millilitri)
  • Burro 70 (grammi)
  • Crema 150 gr. (33%)
  • Farina 1 cucchiaio da tavola con uno scivolo
  • Zucchero granulare 100 (grammi)
  • Fecola di patate 2 (cucchiaini)
Per porzione
Calorie: 310 kcal
Proteine: 6.4 G
Grassi: 11.6 G
Carboidrati: 46.2 G
Passi
90 minuti
  1. Come preparare a casa una torta Milk Girl da 1,5 kg secondo la ricetta classica? Sbattere il latte condensato con le uova fino a ottenere un composto omogeneo utilizzando una frusta o un mixer.
    Come preparare in casa una torta “Milk Girl” da 1,5 kg secondo la ricetta classica? Sbattere il latte condensato con le uova fino a ottenere un composto omogeneo utilizzando una frusta o un mixer.
  2. Setacciare la farina in una ciotola insieme al lievito e aggiungerla alla base dell'impasto con il latte e l'uovo. Utilizzando una frusta o un mixer, sbattere l'impasto fino ad ottenere un composto omogeneo e moderatamente denso.
    Setacciare la farina in una ciotola insieme al lievito e aggiungerla alla base dell'impasto con il latte e l'uovo. Utilizzando una frusta o un mixer, sbattere l'impasto fino ad ottenere un composto omogeneo e moderatamente denso.
  3. Per disegnare una tortiera, prendi carta da forno e qualcosa di grande e rotondo, ad esempio un coperchio con un diametro di 20-22 cm, capovolgi la carta con il motivo rivolto verso il basso: sarà visibile. Per evitare che la torta si attacchi, se la carta non è oliata, ungetela con un filo d'olio. Distribuire l'impasto con un cucchiaio, prelevandone 2-3 cucchiai. Non oltrepassare il cerchio, distribuire uniformemente l'impasto.
    Per disegnare una tortiera, prendi carta da forno e qualcosa di grande e rotondo, ad esempio un coperchio con un diametro di 20-22 cm, capovolgi la carta con il motivo rivolto verso il basso: sarà visibile. Per evitare che la torta si attacchi, se la carta non è oliata, ungetela con un filo d'olio. Distribuire l'impasto con un cucchiaio, prelevandone 2-3 cucchiai. Non oltrepassare il cerchio, distribuire uniformemente l'impasto.
  4. Scaldare il forno a 180-190 gradi, cuocere le torte fino a doratura, toglierle dalla teglia quando sono calde e metterle a raffreddare su una superficie piana.
    Scaldare il forno a 180-190 gradi, cuocere le torte fino a doratura, toglierle dalla teglia quando sono calde e metterle a raffreddare su una superficie piana.
  5. Mentre la torta è ancora calda potete rifilare i bordi per dare alla torta un aspetto più omogeneo. Dovresti ottenere 6-7 torte.
    Mentre la torta è ancora calda potete rifilare i bordi per dare alla torta un aspetto più omogeneo. Dovresti ottenere 6-7 torte.
  6. Preparare la crema. Versare mezzo bicchiere di latte in una casseruola o in una casseruola, aggiungere l'amido e la farina, mescolare.
    Preparare la crema. Versare mezzo bicchiere di latte in una casseruola o in una casseruola, aggiungere l'amido e la farina, mescolare.
  7. Aggiungere lo zucchero, il latte rimasto, mettere il composto a fuoco basso. Cuocere la panna fino a renderla densa, mescolando per non bruciare. Togliere la panna dal fuoco non appena inizia a bollire.
    Aggiungere lo zucchero, il latte rimasto, mettere il composto a fuoco basso. Cuocere la panna fino a renderla densa, mescolando per non bruciare. Togliere la panna dal fuoco non appena inizia a bollire.
  8. Lasciare raffreddare la crema sotto il coperchio in modo che non si ricopra con una pellicola sopra. Aggiungere il burro, ammorbidito a temperatura ambiente, alla panna e mescolare bene con una frusta, sbattendo. Questo può essere fatto anche con un mixer.
    Lasciare raffreddare la crema sotto il coperchio in modo che non si ricopra con una pellicola sopra.Aggiungere il burro, ammorbidito a temperatura ambiente, alla panna e mescolare bene con una frusta, sbattendo. Questo può essere fatto anche con un mixer.
  9. Montare la panna finché non apparirà una schiuma densa; dovrà essere fredda.
    Montare la panna finché non apparirà una schiuma densa; dovrà essere fredda.
  10. Utilizzando una frusta o un mixer, uniamo la panna con la crema pasticcera fino ad ottenere una crema unica, liscia e densa.
    Utilizzando una frusta o un mixer, uniamo la panna con la crema pasticcera fino ad ottenere una crema unica, liscia e densa.
  11. Montare la torta su un piatto piano, spennellando generosamente le torte con la panna.
    Montare la torta su un piatto piano, spennellando generosamente le torte con la panna.
  12. Per garantire che la torta sia ben bagnata e bella, non lesinare sulla crema sui lati della torta e sulla sua parte superiore. Asciugare i ritagli di torta nel forno e ridurli in briciole, cospargere con essi i lati della torta.
    Per garantire che la torta sia ben bagnata e bella, non lesinare sulla crema sui lati della torta e sulla sua parte superiore. Asciugare i ritagli di torta nel forno e ridurli in briciole, cospargere con essi i lati della torta.
  13. Affinché la Milk Girl si impregni bene, deve essere messa in frigorifero durante la notte o per l'intera giornata se hai cotto la torta la mattina. Successivamente, decorare la parte superiore della torta, ad esempio, con rose di panna montata utilizzando una siringa da cucina, come mostrato nella foto.
    Affinché la "Milk Girl" si impregni bene, è necessario metterla in frigorifero durante la notte o per l'intera giornata se la torta è stata sfornata la mattina. Successivamente, decorare la parte superiore della torta, ad esempio, con rose di panna montata utilizzando una siringa da cucina, come mostrato nella foto.
  14. Servi la tua torta in tavola e goditi il ​​suo delicato gusto cremoso.
    Servi la tua torta in tavola e goditi il ​​suo delicato gusto cremoso.

Buon appetito!

Torta “Milk Girl” con crema di formaggio cremoso

Dalla quantità specificata di prodotti otterrai una torta grande e pesante di dieci strati imbevuta di delicata crema al burro. Prepara un capolavoro culinario per una grande azienda, perché non può essere conservato a lungo e non puoi mangiarne molto: la torta è ricca di calorie e dolce.

Ingredienti:

Per le torte:

  • Latte condensato – 600 ml.
  • Uova – 1-3 pezzi.
  • Farina – 220 gr.
  • Lievito in polvere – 15 gr.

Per la crema:

  • Formaggio a pasta molle – 500 gr.
  • Panna pesante (dal 33%) – 150 ml.
  • Zucchero a velo – 100 gr. o da gustare.

Processo di cottura:

1. Sbattere il latte condensato con le uova fino a formare delle bolle.

2. Setacciare la farina, unirla al lievito, aggiungere alla base di pasta liquida, mescolare bene.Lasciare riposare l'impasto per 15 minuti in modo che il lievito inizi a rendere l'impasto più soffice.

3. Se non disponi di un tappetino in silicone con cerchi di diverso diametro, disegna su pergamena cerchi uguali con un diametro di almeno 18-22 cm.

4. La pergamena deve essere leggermente oliata in modo che le torte non si attacchino. Distribuite 2-3 cucchiai di impasto su ogni cerchio e livellatelo bene.

5. Cuocere le tortine in forno preriscaldato a 180 gradi per almeno 5 minuti in modo che si dorino ma non si secchino.

6. Raffreddare le torte su una superficie piana, rimuovendole dalla pergamena, altrimenti si seccheranno.

7. Prepara la crema mescolando il formaggio e lo zucchero a velo in un frullatore - sbattili a bassa velocità del mixer.

8. Successivamente, aggiungi la panna e inizia a montare la panna prima a bassa velocità, quindi passa ad alta velocità. Se desiderate una crema più liquida, potete aggiungere più panna di quella indicata nella ricetta.

9. Se vuoi una torta più uniforme, puoi tagliare le torte secondo il modello, allineandone i bordi.

10. Montare la torta su un piatto, ricoprendola con la crema in modo che la torta non scivoli dal basso. Rivestire bene ogni torta con la panna, così come la parte superiore e i lati della torta.

11. Lasciare la torta in frigorifero per almeno 6-8 ore. La parte superiore della torta può essere decorata con frutta candita, frutti di bosco freschi, briciole di torta, cioccolato bianco grattugiato o noci tritate. Mostra la tua immaginazione, concentrandoti sui tuoi gusti!

Buon appetito!

Una ricetta semplice e deliziosa per “Milk Girl” con gelato

Con il gelato fatto in casa, questa torta avrà un po' il sapore del gelato preferito da tutti, soprattutto quando la torta è appena tolta dal frigorifero. Cuocilo, sarà molto gustoso!

Ingredienti:

Per le torte:

  • Uova – 2 pz.
  • Farina – 150 gr.
  • Latte condensato - 1 lattina.
  • Lievito in polvere – 15 gr.

Per la crema “Gelato”:

  • Uovo – 1 pz.
  • Amido - 3 cucchiai. l.
  • Panna acida intera – 350 ml.
  • Zucchero o polvere – 100 gr.
  • Zucchero vanigliato – 20 gr.
  • Burro – 120 gr.

Processo di cottura:

1. Sbattere le uova fino a renderle schiumose, quindi aggiungere il latte condensato e sbattere ancora.

2. Mescolare il lievito nella farina, aggiungere al componente liquido e mescolare fino a ottenere un composto omogeneo.

3. Lasciare riposare l'impasto per 15-20 minuti in modo che sotto l'influenza del lievito inizi a lievitare un po' e diventi più arioso.

4. Cuocere le torte su un tappetino di silicone con dei segni circolari o su carta da forno, disegnandovi sopra un cerchio del diametro di 20-22 cm e stendendo l'impasto in cerchio con un cucchiaio (2-3 cucchiai per cerchio). L’impasto sembrerà un po’ piccolo, ma la torta lieviterà in forno.

5. Cuocere quindi le torte a 180 gradi in forno già riscaldato per non più di 5-7 minuti, in modo che le torte siano dorate. Dovresti avere 5-7 torte. Potete verificare la prontezza della torta premendoci sopra: quando la torta è pronta molleggia leggermente e non si attacca alle mani.

6. Togliere la torta dalla carta mentre è calda e posizionarla su una superficie piana a raffreddare. Così belle tutte le torte.

7. Sbattere l'uovo con lo zucchero per la panna, aggiungere la panna acida, lo zucchero vanigliato (o la vaniglia sulla punta di un coltello). Successivamente aggiungere l'amido, preferibilmente l'amido di mais. Se non c'è amido, può essere sostituito con farina di frumento premium.

8. A bagnomaria o a fuoco molto basso, portare la panna finché non compaiono le bolle, mescolando continuamente. Quando compaiono le bollicine e la crema si addensa, toglietela dal fuoco.

9. Lascia raffreddare la crema, coprendola con pellicola. Aggiungete il burro montato alla crema ormai raffreddata e montate il tutto fino ad ottenere una crema soffice.

10.Le torte possono essere allineate secondo la sagoma rifilando i bordi in modo che la torta abbia un aspetto più uniforme e ordinato.

11. Ricoprire ogni torta con uno spesso strato di panna, posizionare la prima torta su un piatto su cui è già stata leggermente spalmata la crema.

12. Rivestire densamente i lati della torta e la parte superiore con la panna, lisciandola con una spatola o una spatola.

13. Lasciare riposare la torta al freddo per 8-12 ore, quindi decorare la parte superiore, ad esempio, con scaglie di cioccolato bianco e servire.

Buon appetito!

Torta “Milk Girl” con crema di ricotta

Con la crema di cagliata secondo questa ricetta, puoi preparare una torta "Milk Girl" moderatamente succosa con latte condensato bollito. Per la crema è necessario utilizzare la ricotta morbida, tenere inoltre presente che le torte con l'aggiunta di latte condensato risultano dolci, quindi la crema non deve essere troppo dolce. Da questi prodotti otterrete una torta abbastanza pesante e grande, che va conservata al freddo per non più di tre giorni, poiché contiene ricotta fresca.

Ingredienti:

Per le torte:

  • Uova – 2 pz.
  • Farina premium – 1-1,5 cucchiai.
  • Latte condensato bollito – 1 lattina.
  • Lievito in polvere – 15 gr.

Per la crema:

  • Crema pesante – 350 ml.
  • Zucchero a velo – 3-4 cucchiai. l.
  • Ricotta morbida – 250 gr.

Processo di cottura:

1. L'impasto per le torte è semplice da preparare, basta unire tutti gli ingredienti e utilizzare una frusta o un mixer per amalgamare il tutto fino ad ottenere un composto omogeneo.

2. Dalla quantità di impasto specificata otterrai 5-6 torte. Disegna dei cerchi del diametro di 20-22 cm su carta da forno, stendi l'impasto nella quantità di 2-3 cucchiai su ogni cerchio.

3. Cuocere le torte a 180 gradi in forno caldo per 5-7 minuti.

4. Per la crema, sbattere la panna con lo zucchero a velo fino a quando appare una schiuma elastica.

5.Aggiungi la ricotta morbida alla panna montata e sbatti di nuovo tutto velocemente per ottenere una massa omogenea e soffice.

6. Montare la torta su un piatto largo e piano, spennellando tutti gli strati con la panna. Le torte devono essere premute leggermente con le mani in modo che siano meglio inzuppate.

7. Lasciare la torta in ammollo per una notte o per 8 ore in un luogo freddo (in frigorifero), quindi servirla in tavola.

Buon tè!

Ricetta Milk Girl di Andy Chef

Ed ecco un'altra ricetta originale d'autore per la torta “Milk Girl” con l'aggiunta di pesche alla crema. Per questa ricetta avrai bisogno di panna, almeno il 33%.

Ingredienti:

Per le torte:

  • Uova – 2 pz.
  • Latte condensato - 1 lattina.
  • Burro – 100 gr.
  • Farina – 200 gr.
  • Lievito in polvere – 1 cucchiaino.

Per la crema:

  • Crema pesante – 650 ml.
  • Pesche in scatola – 1 lattina.
  • Zucchero a velo – 100-150 gr.

Per livellare la crema e la decorazione:

  • Ricotta – 300 gr.
  • Crema pesante – 100 ml.
  • Zucchero a velo - a piacere.
  • Bacche - facoltative.
  • Colorante alimentare - facoltativo.

Per la ganache:

  • Cioccolato bianco – 100 gr.
  • Crema pesante – 100 ml.

Processo di cottura:

1. Sbattere le uova con il latte condensato, quindi aggiungere il burro fuso ma raffreddato e mescolare.

2. Aggiungere la farina e il lievito setacciati all'impasto, mescolare fino a formare un impasto omogeneo e liscio.

3. Sulla carta da forno, disegna un cerchio del diametro di 20-22 cm, posiziona la carta su una teglia, fai un cerchio verso il basso, sarà visibile attraverso.

4. Distribuire 2 cucchiai di impasto in un cerchio e cuocere la torta a 180 gradi per 5-7 minuti.

5. Cuocere tutte le torte allo stesso modo; Quando togliete le torte dal forno, toglietele subito dalla pergamena e mettetele sul tavolo a raffreddare.

6.Preparare la crema dalla panna, che è necessario sbattere con lo zucchero a velo fino ad ottenere una schiuma densa e stabile.

7. Taglia le pesche a cerchi.

8. Assembla la torta, spalmando la crema su ogni strato di torta, ma posiziona i boccali di pesche non su ogni strato di torta, ma su ogni altro strato.

9. Lasciare macerare la torta nella crema per almeno 6 ore in frigorifero.

10. Prepara la crema livellante mescolando crema di formaggio, zucchero a velo e panna (puoi aggiungere qualsiasi colore di colorante alimentare se vuoi se non vuoi una torta bianca). Montare la panna e farla raffreddare.

11. Ricoprire la torta con la crema livellante utilizzando una spatola.

12. Per preparare la ganache, far bollire la panna, aggiungere le gocce di cioccolato bianco e togliere dal fuoco.

13. Lascia raffreddare leggermente la ganache, versala in una siringa o in una busta da cucina e disegna bellissimi motivi sulla torta.

14. Ora puoi servire in tavola un capolavoro così meraviglioso!

Buon appetito!

Ricetta della torta "Milk Girl" di nonna Emma

Ti offriamo una ricetta per la torta "Milk Girl", consigliata dalla famosa video blogger Nonna Emma. Secondo le recensioni, la torta cotta secondo questa ricetta risulta molto gustosa! Il latte condensato qui è l'ingrediente principale non solo delle torte, ma anche della panna.

Ingredienti:

Per il test:

  • Lievito in polvere – 15 gr.
  • Latte condensato – 500 gr.
  • Farina – 250 gr.
  • Uova – 3 pz.

Per la crema:

  • Latte condensato – 250 gr.
  • Crema – 1 l.
  • Vanillina - a piacere.

Processo di cottura:

1. Per l'impasto, il latte condensato e le uova devono essere mescolati fino a ottenere un composto omogeneo.

2. In un altro contenitore, mescolare la farina con il lievito e setacciare la componente liquida dell'impasto.

3. Impastare l'impasto fino a renderlo omogeneo con una frusta o utilizzando un mixer.

4. L'impasto dovrebbe riposare per un po' in modo che si adatti meglio al forno.Durante questo tempo dovresti disegnare dei cerchi su carta da forno per le torte. Diametro – 20-22 cm Dovrebbero esserci due di questi cerchi per cuocere le torte una per una.

5. Per evitare che le torte si brucino, è necessario ungerle leggermente con burro o margarina prima della cottura.

6. 15 minuti dopo l'impasto, iniziare a cuocere le torte in forno riscaldato a 180 gradi. Distribuire l'impasto su ogni cerchio con un cucchiaio (2-3 cucchiai), infornare le torte e cuocere per non più di 5-7 minuti finché non saranno dorate.

7. Quando togliete le torte dal forno, toglietele subito dalla carta e mettetele sul tavolo in modo che si raffreddino in modo uniforme (non sovrapponete le torte, altrimenti si attaccheranno). Se non avete molto spazio in cucina potete impilare le torte, ma è necessario stendere un canovaccio o un foglio di pergamena su ogni torta inferiore per evitare che le torte si attacchino tra loro.

8. Per la panna, sbattere la panna con la vaniglia fino a renderla densa. Senza smettere di montare, aggiungere il latte condensato alla panna e continuare a montare la panna.

9. Assemblare la torta, ricoprire le torte con la panna e infine ricoprire la torta sui lati e sulla parte superiore.

10. Quindi la torta può essere cosparsa di noci tritate o briciole, che possono essere ricavate da uno strato di torta se la si asciuga in forno per altri 5 minuti.

11. Mettere a bagno la torta in un luogo freddo per almeno 6-8 ore, poi decorare a piacere (con frutti di bosco e foglie di menta) e servire.

Buon appetito!

Torta "Milk Girl" - ricetta di Olga Vashurina

Olga Vashurina è una famosa vincitrice del concorso televisivo "Pasticcere" della prima stagione. La donna continua a stupire il pubblico televisivo e su Instagram con la sua dolce creatività. Vi proponiamo la sua ricetta per “Milk Girl” con ripieno di noci e frutti di bosco.

Ingredienti:

Per le torte:

  • Uova – 2 pz.
  • Latte condensato - 1 lattina.
  • Farina – 150 gr.
  • Lievito in polvere – 10 gr.

Per la crema:

  • Uovo – 1 pz.
  • Zucchero – 150 gr.
  • Farina – 2 cucchiai. l.
  • Crema densa – 300 ml.
  • Vanillina - a piacere.
  • Burro – 50 gr.
  • Briciole di noci - facoltative.
  • Bacche - facoltative.

Processo di cottura:

1. Sbattere le uova fino a renderle spumose con un mixer o una frusta (per aiutarle a sbattere meglio, versare un po' di succo di limone sulle uova).

2. Aggiungi il latte condensato e la farina setacciata insieme al lievito nella schiuma dell'uovo.

3. Lavorare bene e con attenzione l'impasto, cercando di evitare che la schiuma dell'uovo cada. Dovreste ottenere un impasto liscio ed omogeneo.

4. Sulla carta da forno con una matita, disegna un cerchio con un diametro di circa 20 cm, dovrebbero esserci 7-9 di questi spazi vuoti.

5. Disporre su ogni pezzo 2-3 cucchiai di impasto e stenderli bene, senza oltrepassare i bordi del cerchio.

6. Cuocere le torte in un forno riscaldato a 180 gradi fino a quando ogni torta sarà dorata, ci vorranno circa 5 minuti per ogni torta.

7. Sbattere l'uovo e lo zucchero per la crema.

8. Successivamente aggiungere alla panna la farina, la panna e la vanillina e mescolare bene il tutto con una frusta.

9. A fuoco basso o a bagnomaria, portate a fuoco la panna e fatela addensare, mescolando continuamente per non bruciare.

10. Aggiungere il burro fuso alla panna già densa e iniziare a bollire, ma non bollente, mescolare e togliere la panna dal fuoco.

11. Successivamente, lascia raffreddare un po 'la panna e sbattila con un mixer fino a renderla soffice.

12. Assemblare la torta su un piatto piano, ricoprendo bene ogni torta con la crema. Tra gli strati, cospargere la crema con le noci tritate e disporre anche le bacche. Se le bacche sono grandi (fragole), devono essere tritate finemente.

13.Ungere generosamente la parte superiore e i lati della torta con la panna, cospargere di noci e decorare con i frutti di bosco appena prima di servire, altrimenti i frutti di bosco diventeranno mollicci.

14. Prima di servire, conservare in frigorifero la torta per almeno 8 ore.

Buon appetito!

Una ricetta semplice e deliziosa per “Milk Girl” con frutta

I cuochi che hanno già sfornato la torta "latte" dicono che chiunque può fare una tale cottura, perché l'impasto per le torte è più facile da preparare rispetto al pan di spagna e viene sempre cotto. E con la panna è ancora più semplice: sbatti tutti gli ingredienti con un mixer in una massa omogenea e il gioco è fatto! Se volete che questa torta abbia un sapore di frutta, aggiungete alla crema della frutta fresca: banane, pesche, lamponi, ciliegie, fragole, ecc.

Ingredienti:

Per il test:

  • Latte condensato – 1 lattina.
  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Farina – 200 gr.
  • Lievito in polvere – 1,5 cucchiaini.
  • Vanillina - sulla punta del coltello.

Per la crema:

  • Qualsiasi ricotta o ricotta morbida – 300 gr.
  • Panna densa – 400 gr.
  • Zucchero a velo – 40 gr.
  • Banane – 2-3 pezzi.

Processo di cottura:

1. Metti le uova insieme al latte condensato in una ciotola ampia e comoda e sbattile con un mixer, aggiungendo la vanillina in modo che le torte abbiano un aroma più gradevole.

2. Setacciare la farina nella stessa ciotola, aggiungere il lievito e utilizzare un mixer a bassa velocità o semplicemente utilizzare una spatola per impastare il composto per le torte.

3. Utilizzando un coppapasta posizionato su carta da forno, formare un cerchio per la torta, quindi ungerlo con l'impasto (2-3 cucchiai di impasto per ogni torta). Se non avete un anello, disegnate semplicemente un cerchio su carta da forno e spennellatelo con l'impasto. Preparare ogni nuova torta allo stesso modo. Ungere la carta da forno con olio per evitare che le torte si brucino.

4. Cuocere le torte in forno riscaldato a 180 gradi per non più di 5-7 minuti.

5.Togliete le torte calde dalla carta in modo che non si attacchino e poi mettetele sul tavolo a raffreddare.

6. Prepara la crema per la torta mettendo tutti gli ingredienti in una ciotola. Tagliare le banane a cerchi. Quindi sbattere tutto insieme con un mixer fino ad ottenere una massa densa e omogenea.

7. Quando tutte le torte si saranno raffreddate, assemblare la torta su un piatto o un piatto grande, ricoprendo bene ciascuna torta con la panna.

8. Infine, rivestire i lati e la parte superiore della torta (gli strati della torta possono essere tagliati in anticipo secondo una sagoma, ad esempio lungo il coperchio di una padella, in modo che siano perfettamente rotondi).

9. Lascia riposare la torta in frigorifero per almeno 8 ore, poi decora la superficie come preferisci e servi!

Buon appetito!

Consiglio: Per decorare la torta alla frutta o ai frutti di bosco "Milk Girl", puoi utilizzare bacche e frutta, sia fresche che congelate, ma assicurati che non diventino acide: questo non sembrerà esteticamente gradevole.

Come fare la torta “Milk Girl” al mascarpone?

Come dimostra la pratica, il mascarpone leggero e morbido si sposa molto bene con panna, panna e sulla sua base puoi inzuppare perfettamente gli strati della torta “Milk Girl”. Questa crema risulta delicata e semplicemente molto cremosa! Per gusto, puoi aggiungere alla crema vanillina, rum o qualsiasi altro aroma, oppure puoi lasciare il suo gusto originale.

Ingredienti:

Per il test:

  • Latte condensato - 1 lattina.
  • Uova – 2 pz.
  • Farina – 1 cucchiaio.
  • Vanillina - sulla punta del coltello.
  • Lievito in polvere – 10 gr.

Per la crema:

  • Mascarpone – 250 gr.
  • Crema densa – 400 ml.
  • Latte condensato – 0,5 lattine.
  • Vanillina - a piacere.

Processo di cottura:

1. Metti il ​​latte condensato in un grande contenitore, aggiungi le uova crude e sbatti tutto insieme finché non appare la schiuma.

2.Setacciate la farina, poi aggiungete la vaniglia se volete che il suo sapore si senta nella torta. Aggiungi il lievito.

3. Mescolare delicatamente la farina con le uova e il latte condensato fino ad ottenere un impasto simile alla panna acida.

4. Per cuocere le torte, disporre qualche cucchiaio di impasto su un cerchio disegnato su carta da forno e stendere delicatamente l'impasto. Fate così con tutte le torte.

5. Cuocere le torte per 5 minuti a 180 gradi, il forno dovrebbe essere già riscaldato.

6. Mentre le torte sono ancora calde, separatele velocemente dalla carta da forno e adagiatele sul tavolo, ma non in pila, altrimenti si attaccheranno.

 

7. Se desideri una torta perfettamente uniforme, ritaglia i lati delle torte secondo una sagoma rotonda, eliminando eventuali irregolarità.

8. Per preparare la crema è necessario mettere tutti gli ingredienti per la crema specificati nella ricetta in un contenitore e sbattere con un mixer finché la crema non si addensa.

9. Posiziona la torta su un piatto piano. Bagnare bene ogni torta con la panna e, alla fine, ungere i lati e la parte superiore della torta con la panna. I lati possono essere livellati utilizzando una spatola larga.

10. Decora la parte superiore della torta.

 

11. Metti la torta in un luogo fresco (frigorifero) durante la notte o per 8 ore.

12. Servi la torta Milk Girl finita con tè o caffè caldo.

Buon appetito!

"Latte ragazza" con panna acida a casa

La torta "Milk Girl" con panna acida è ancora più facile da preparare rispetto ad altre varietà di questa pasticceria, perché una crema così semplice viene preparata il più rapidamente possibile, ma il gusto della torta non ne risente affatto, ma diventa semplicemente un po 'diverso. Provalo!

Ingredienti:

Per il test:

  • Latte condensato – 1 lattina.
  • Uova – 2 pz.
  • Farina – 1 cucchiaio.
  • Lievito in polvere – 1 cucchiaino.
  • Sale – 1 pizzico.

Per la crema:

  • Panna acida – 150 ml.
  • Latte condensato bollito – 150 ml.

Processo di cottura:

1. Sbattere le uova con il latte condensato in una ciotola capiente fino a quando non saranno ben schiumose.

2. A questi ingredienti aggiungete la farina, un po' di sale e il lievito, impastate bene fino a quando l'impasto diventa liquido e omogeneo.

3. Cuocere 5-6 torte su carta da forno. Per fare questo, devi disegnare un cerchio con un diametro di 22 cm con una matita su carta e stendere con cura 3 cucchiai di pasta su questo cerchio.

4. Riscaldare il forno a 180 gradi, adagiare la carta con l'impasto su una teglia e cuocere la torta per non più di 5-7 minuti. Mentre una torta cuoce, stendere l'altra torta, ecc.

5. Per preparare una crema veloce, sbattere la panna acida con un mixer o sbattere con latte condensato bollito in un contenitore adatto.

6. Quando togliete le torte dalla carta, non mettetele una sopra l'altra, ma lasciatele raffreddare sul tavolo in modo che non si attacchino.

7. Ungere le torte raffreddate con uno spesso strato di crema, formando una torta, quindi ungere i lati e la parte superiore della torta “Milk Girl” con la crema.

8. Decora la parte superiore della torta come desideri: frutti di bosco freschi, pezzetti di frutta, biscottini, ecc.

Buon appetito!

( 27 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce