Torta senza cottura

Torta senza cottura

Una torta senza cottura è un'ottima alternativa per chi non ama cucinare. Tali prelibatezze non sono peggiori delle torte a tutti gli effetti o di altri prodotti da forno. La preparazione di tali torte, a differenza delle loro controparti, richiede molto meno tempo. E anche un bambino sarà in grado di gestire alcune delle ricette di questa raccolta. Con la preparazione di tali torte è iniziata anche la mia conoscenza nel mondo della pasticceria. Tuttavia, anche da adulta, quando non voglio preoccuparmi troppo, utilizzo queste ricette.

Torta senza cottura a base di biscotti e panna acida

Una torta senza cottura a base di biscotti e panna acida si prepara in pochi minuti, ma allo stesso tempo lascia tante emozioni positive. Prepara una torta del genere con tuo figlio; i bambini sono affascinati da tali processi. E quanta gioia c'è negli occhi del tuo bambino, è semplicemente una sensazione indescrivibile!

Torta senza cottura

ingredienti
+6 (porzioni)
  • Biscotto di pasta frolla 300 (grammi)
  • Panna acida 25% 300 (grammi)
  • Zucchero granulare 100 (grammi)
  • Zucchero vanigliato 8 (grammi)
  • Noccioline 50 gr. (pelato)
Passi
200 minuti
  1. Come fare una torta semplice e deliziosa senza cottura? Raccogli gli ingredienti necessari sulla superficie di lavoro.
    Come fare una torta semplice e deliziosa senza cottura? Raccogli gli ingredienti necessari sulla superficie di lavoro.
  2. Mettete in una ciotola 300 grammi di panna acida intera, lo zucchero vanigliato e 100 grammi di zucchero. Mescolare bene finché i cristalli di zucchero non saranno completamente sciolti. Se vuoi che la panna sia più densa, mettila in un colino rivestito con diversi strati di garza e pesala.
    Mettete in una ciotola 300 grammi di panna acida intera, lo zucchero vanigliato e 100 grammi di zucchero. Mescolare bene finché i cristalli di zucchero non saranno completamente sciolti. Se vuoi che la panna sia più densa, mettila in un colino rivestito con diversi strati di garza e pesala.
  3. Preparate un piatto sul quale monterete la torta. Ungere il fondo con un cucchiaio di crema preparata. Disporre sopra i biscotti di pasta frolla. Spalmare con panna acida.
    Preparate un piatto sul quale monterete la torta. Ungere il fondo con un cucchiaio di crema preparata. Disporre sopra i biscotti di pasta frolla. Spalmare con panna acida.
  4. Assembliamo quindi l'intera torta, alternando biscotti e crema aromatizzata.
    Assembliamo quindi l'intera torta, alternando biscotti e crema aromatizzata.
  5. Macinare i restanti biscotti di pasta frolla e le noci sgusciate utilizzando un mattarello o un macinacaffè. Non c'è bisogno di macinare in polvere.
    Macinare i restanti biscotti di pasta frolla e le noci sgusciate utilizzando un mattarello o un macinacaffè. Non c'è bisogno di macinare in polvere.
  6. Cospargere generosamente i lati e la parte superiore della torta con noci tritate e biscotti.Puoi utilizzare noci diverse in base alle tue preferenze di gusto.
    Cospargere generosamente i lati e la parte superiore della torta con noci tritate e biscotti. Puoi utilizzare noci diverse in base alle tue preferenze di gusto.
  7. Riponete la torta preparata in frigorifero per almeno 2-3 ore, dopo averla ricoperta con qualcosa affinché la torta non si saturi di odori sgradevoli. Servire la torta finita con tè aromatico. Buon appetito!
    Riponete la torta preparata in frigorifero per almeno 2-3 ore, dopo averla ricoperta con qualcosa affinché la torta non si saturi di odori sgradevoli. Servire la torta finita con tè aromatico. Buon appetito!

Torta a base di biscotti, panna acida e banane

Una torta a base di biscotti, panna acida e banane è una ricetta che soddisferà assolutamente tutti i golosi. Quando sei già stanco dei biscotti per il tè, vuoi varietà, ma non hai tempo per cuocere una torta, questa è l'opzione ideale. Minimo sforzo – massima emozione! Preparare e mangiare con piacere.

Tempo di cottura – 50 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Biscotti – 300 gr.
  • Panna acida 20% – 500 gr.
  • Zucchero a velo – 100 gr.
  • Zucchero vanigliato – 1 bustina.
  • Banane – 4 pz.
  • Latte – 200 ml.
  • Cioccolato nero - per la decorazione.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Versare 200 ml di latte in una ciotola. Immergere i biscotti nel latte.

Passo 2.Disponete i biscotti bagnati nel latte sul piatto dove assemblerete la torta. Forma il primo strato.

Passaggio 3. Mettere 500 grammi di panna acida intera in una ciotola, sbattere fino a renderla soffice. Se vuoi che la panna sia più densa, mettila in un colino rivestito con diversi strati di garza e pesala. Il siero verrà drenato e la panna acida diventerà più densa.

Passaggio 4. Aggiungere lo zucchero vanigliato e 100 grammi di zucchero a velo alla panna acida montata. Mescolare accuratamente fino a completa dissoluzione con un mixer.

Passaggio 5. Metti la panna acida sopra i biscotti.

Passaggio 6. Distribuire uniformemente su tutta la superficie.

Passaggio 7. Sbucciare le banane e tagliarle a fettine sottili.

Passaggio 8. Posizionare le fette di banana sopra la panna acida. Ripeti gli strati, alternando biscotti imbevuti di latte e crema di banana.

Passaggio 9. Quindi, assembla l'intera torta. Lo strato superiore dovrebbe essere panna acida.

Passaggio 10. Macinare il cioccolato fondente su una grattugia fine e decorare la parte superiore della torta. Riponete la torta preparata al freddo per 30 minuti, coprendola in modo che la torta non assorba odori sgradevoli. Servire la torta delicata con tè aromatico. Mangia e divertiti!

Torta biscottata con latte condensato senza cottura

Una torta a base di biscotti con latte condensato senza cottura risulta meravigliosa. Questo dessert semplice ed economico può essere preparato da chiunque a casa. Non c'è vergogna nel servire una torta biscottata ai tuoi ospiti per il tè. Nessuno immaginerà mai che la prelibatezza sia fatta con i biscotti. Allora andiamo in cucina!

Tempo di cottura – 2 ore e 20 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Biscotti di pasta frolla – 300-400 gr.
  • Latte condensato bollito – 250 gr.
  • Burro – 100 gr.
  • Latte – 100 ml.
  • Noci sbucciate – 60 gr.

Processo di cottura:

Passo 1.Per prima cosa preparate la crema. In una ciotola mettere 250 grammi di latte condensato bollito e 100 grammi di burro già ammorbidito.

Passaggio 2. Utilizzando un mixer, sbattere fino a ottenere un composto liscio e soffice.

Passaggio 3. Versare 100 ml di latte in una ciotola. Immergete i biscotti di pasta frolla nel latte solo per un paio di secondi per evitare che si inzuppino.

Passaggio 4. Posizionare i biscotti imbevuti di latte sul piatto dove assemblerete la torta. Forma il primo strato.

Passaggio 5. Posizionare la crema preparata sopra i biscotti. Distribuire uniformemente su tutta la superficie.

Passaggio 6. Tritare le noci sbucciate con un coltello e cospargerle di panna.

Passaggio 7. Posizionare sopra un secondo strato di biscotti imbevuti e spalmare con una deliziosa crema. Ripetere gli strati, alternando biscotti imbevuti di latte e panna con noci.

Passaggio 8. Quindi, assembla l'intera torta. Decorare lo strato superiore con le noci. Riponete la torta preparata in frigorifero per almeno 2 ore, coprendola in modo che la torta non assorba odori sgradevoli.

Passaggio 9. Servire la deliziosa torta con tè aromatico. Mangia e divertiti!

Torta biscotto di pesce senza cottura

Una torta biscottata di pesce senza cottura risulta incredibilmente appetitosa. Gli amanti dei dolci apprezzeranno questo straordinario dessert. Non è necessario passare ore ai fornelli per cucinare una deliziosa sorpresa e ricevere molti complimenti. Veloce e gustoso! Cos'altro ti serve?

Tempo di cottura – 6 ore e 20 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Biscotti “Pesce” non salati – 400 gr.
  • Panna acida grassa – 150 gr.
  • Cacao in polvere – 3 cucchiai.
  • Latte condensato bollito – 200 gr.
  • Burro – 100 gr.
  • Zucchero vanigliato – 1 cucchiaino.
  • Banane – 1 pz.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Mettere 150 grammi di panna acida grassa in una ciotola.Se vuoi che la crema sia più densa, metti la panna acida in un colino rivestito con diversi strati di garza e pesala.

Passaggio 2. Successivamente, aggiungere 3 cucchiai di cacao in polvere di alta qualità.

Passaggio 3. Mescolare fino a che liscio.

Passaggio 4. Stappare la lattina di latte condensato bollito.

Passaggio 5. Misurare 200 grammi di latte condensato e aggiungerli alla panna. Mescolare fino a che liscio.

Passaggio 6. Tagliare 100 grammi di burro ammorbidito.

Passaggio 7. Aggiungere alla panna.

Passaggio 8. Mescolare fino a che liscio, aggiungere lo zucchero vanigliato.

Passaggio 9. Mescolare nuovamente. Sbucciare la banana.

Passaggio 10. Tagliare la banana sbucciata e aggiungerla alla panna.

Passaggio 11. Mescolare fino a che liscio.

Passaggio 12. Mettere 400 grammi di biscotti "pesce" non salati in una ciotola profonda.

Passaggio 13. Versare la panna preparata e mescolare bene.

Passaggio 14. Livellare e compattare. Coprire la ciotola con pellicola trasparente. Riponete la torta preparata in frigorifero per almeno 6 ore.

Passaggio 15. Tagliare la torta imbevuta in porzioni.

Passaggio 16. Servire con tè aromatico. Buon appetito!

Torta senza cottura a base di biscotti e gelatina

Una torta senza cottura a base di biscotti e gelatina supererà tutte le tue aspettative. Luminoso e bello, e anche incredibilmente appetitoso. Se non sai dove usare la ricotta, allora questa ricetta fa per te! Cucina, sorprendi la tua famiglia e ricevi complimenti. Non complicarti la vita. Per preparare deliziose torte non è sempre necessario passare ore in cucina!

Tempo di cottura – 4 ore e 00 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Biscotti di pasta frolla – 200 gr.
  • Burro – 100 gr.
  • Ricotta – 400 gr.
  • Panna acida 20% – 400 gr.
  • Zucchero semolato – 120 gr.
  • Zucchero vanigliato – 1 bustina.
  • Gelatina – 10 gr.
  • Acqua fredda – 100 ml.
  • Gelatina per torta – 2 sacchetti.
  • Una miscela di bacche o frutti - per la decorazione.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Macinare 200 grammi di biscotti di pasta frolla in briciole utilizzando un macinacaffè o un'altra attrezzatura. Mettere in una ciotola.

Passaggio 2. Sciogliere 100 grammi di burro a bagnomaria o a impulsi nel microonde. Versare sopra i biscotti.

Passaggio 3. Mescolare accuratamente.

Passaggio 4. Per comodità, prendi una padella a cerniera. Coprire il fondo con pellicola trasparente o pellicola. Disporre le briciole di sabbia e distribuirle uniformemente sul fondo. Compatto con un bicchiere. Refrigerare.

Passo 5: Nel frattempo preparate lo strato di gelatina. In una ciotola, unire 400 grammi di ricotta e panna acida intera, aggiungere lo zucchero semolato e lo zucchero vanigliato. Utilizzando un frullatore ad immersione, frullate il composto fino ad ottenere una consistenza liscia ed omogenea.

Passaggio 6. Versare 10 grammi di gelatina istantanea con 100 ml di acqua fredda e lasciare gonfiare.

Passaggio 7. Sciogliere la gelatina gonfia a bagnomaria o a raffiche di 15 secondi nel microonde.

Passaggio 8. Versare la gelatina sciolta nella massa della cagliata e mescolare accuratamente con una frusta fino a che liscio.

Passaggio 9. Togliere lo stampo con la base di sabbia e riempire lo strato di gelatina. Conservare in frigorifero per almeno 2 ore.

Passaggio 10. Quando lo strato di cagliata si sarà indurito, decorare la parte superiore con i frutti e le bacche preferiti, precedentemente lavati, asciugati e tritati.

Passaggio 11. Mescolare i sacchetti di gelatina per la torta secondo le istruzioni. Versare con attenzione metà della gelatina sulla frutta. Riporre in frigorifero per consentire alla decorazione di solidificarsi. Versate poi la restante gelatina, distribuendola uniformemente su tutta la superficie, e riponete nuovamente in frigorifero per almeno un'ora.

Passaggio 12. Rimuovere con attenzione la torta finita dallo stampo e posizionarla su un piatto da portata.

Passaggio 13. Tagliare in porzioni e servire con tè aromatico. Buon appetito!

Torta di pan di zenzero e banane senza cottura

Se non tutti, molti conoscono la torta a base di pan di zenzero e banane senza cottura. Un dolce delicato e morbido si prepara in modo semplice e veloce. Tutto quello che devi fare è avere pazienza e aspettare che la torta si impregni. Gustoso non è sempre lungo e difficile. Cucina con piacere e mangia deliziosamente!

Tempo di cottura – 9:00 00 min.

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Pan di zenzero al cioccolato – 350 gr.
  • Panna acida intera – 350 gr.
  • Zucchero a velo – 120 gr.
  • Banane – 3 pezzi.
  • Cioccolato fondente – 70 gr.
  • Succo di limone - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Tagliare 350 grammi di pan di zenzero al cioccolato in cerchi di spessore non superiore a 5 millimetri. Puoi anche usare il pan di zenzero alla vaniglia. Scegli i tuoi preferiti.

Passaggio 2. Sbucciare le banane e tagliarle a fettine sottili. Per evitare che le banane si anneriscano, irroratele con il succo di limone.

Passaggio 3. Mettere in una ciotola 350 grammi di panna acida intera e 120 grammi di zucchero a velo. Sbattere accuratamente con un mixer fino a ottenere un composto liscio e omogeneo. Se vuoi che la panna sia più densa, mettila in un colino rivestito con diversi strati di garza e pesala.

Passaggio 4. Prepara un piatto su cui assemblerai la torta. Ungere il fondo con un cucchiaio di crema preparata. Disporre sopra il pan di zenzero affettato. Spalmare con panna acida.

Passaggio 5: posizionare sopra le banane a fette. Posizionare lo strato successivo di pan di zenzero, formando una collinetta.

Passaggio 6. Quindi, assemblare l'intera torta, alternando il pan di zenzero con panna e banane. Distribuire generosamente la parte superiore con panna acida.

Passaggio 7. Sciogliere il cioccolato fondente a bagnomaria o a impulsi nel microonde e creare dei motivi su tutta la torta.Riponete la torta preparata in frigorifero per una notte, dopo averla ricoperta con qualcosa in modo che la torta non assorba odori sgradevoli.

Passaggio 8. Servire la torta finita con tè aromatico.

Passaggio 9. Buon appetito!

Torta alla frutta senza cottura

Una torta alla frutta senza cottura è un'ottima alternativa alle torte o ai dessert acquistati in negozio che richiedono molto tempo libero per essere preparati. Ogni volta puoi scegliere frutti e bacche diversi come impregnazione e strato, che sorprenderanno ogni volta la tua famiglia e i tuoi amici. Provatelo, ci riuscirete!

Tempo di cottura – 2 ore e 20 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Biscotti Savoiardi – 150 gr.
  • Crema 33% – 200 ml.
  • Purea di mango – 150 gr.
  • Pesche in scatola – 200 gr.
  • Zucchero a velo – 40 gr.
  • Pistacchio – per la decorazione.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Mettere in una ciotola 200 ml di panna e 40 grammi di zucchero a velo. Sbattere con un mixer fino a ottenere un composto soffice e soffice. Iniziate a montare la panna a velocità media, aumentando gradualmente la velocità.

Passaggio 2. Rivestire la teglia con carta da forno. Disporre 75 grammi di biscotti Savoiardi.

Passaggio 3. Ricoprire con cura i biscotti con 1/3 della purea di mango.

Passaggio 4. Usando una sac à poche, spalmare sopra la crema al burro. Utilizzare una spatola per livellare la superficie.

Passaggio 5. Tagliare a cubetti 200 grammi di pesche in scatola e posizionarne la metà in modo uniforme sopra lo strato cremoso.

Passaggio 6. Distribuire sopra un terzo della purea di mango.

Passaggio 7: ripetere gli strati, alternando biscotti, purea, panna e frutta. Lo strato superiore dovrebbe essere color crema. Cospargere con le noci tritate. Ho i pistacchi.

Passaggio 8Riponete la torta preparata in frigorifero per almeno 2 ore, ricoprendola prima con qualcosa in modo che la torta non assorba odori sgradevoli. Togliere il dolce dallo stampo. Servire la torta finita con tè aromatico. Buon appetito!

Torta gelato senza cottura a casa

La torta gelato senza cottura in casa è una torta a tutti gli effetti che chiunque può preparare, anche se in casa non c'è il forno. Gli ospiti non saranno in grado di notare la differenza e non indovineranno nemmeno. La torta si prepara velocemente. Se i tuoi amici verranno a prendere il tè e lo scoprirai in un paio d'ore, una torta è la tua salvezza!

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Farina di frumento – 250 gr.
  • Burro – 200 gr.
  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Panna acida – 350 gr.
  • Zucchero semolato – 170 gr.
  • Zucchero vanigliato – 1 cucchiaino.
  • Fecola di patate – 40 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sulla superficie di lavoro, raccogli gli ingredienti necessari per una tenera torta senza cottura.

Passaggio 2. Rompere le uova di gallina prelavate e asciugate in una casseruola o casseruola a pareti spesse. Aggiungere 100 grammi di zucchero semolato e fecola di patate.

Passaggio 3. Sbattere bene con un mixer in modo che non ci siano grumi.

Passaggio 4. Quindi aggiungere 350 grammi di buona panna acida grassa. Mescolare nuovamente con un mixer. Mettete sul fuoco e, mescolando continuamente con una frusta, fate addensare.

Passaggio 5. Togliere la panna dal fuoco, aggiungere lo zucchero vanigliato e 50 grammi di burro. Mescolare fino a che liscio con un mixer. Raffreddare completamente.

Passaggio 6. Mettere in una ciotola 150 grammi di burro, 70 grammi di zucchero e la farina di frumento setacciata attraverso un colino fine. Strofina accuratamente le briciole con le mani.

Passaggio 7Friggere le briciole risultanti in più passaggi fino a ottenere un appetitoso colore marrone dorato in una padella calda e asciutta e raffreddare.

Passaggio 8. Prepara un piatto su cui assemblerai la torta. Installare l'anello diviso. Rivestire i lati con pellicola di acetato o una lima da cancelleria e fissarli bene. Distribuire le briciole raffreddate sul fondo in uno strato uniforme. Compatto.

Passaggio 9. Posizionare la crema di riempimento sopra e distribuirla uniformemente.

Passaggio 10. Assemblare quindi l'intera torta, alternando briciole e crema aromatica.

Passaggio 11. Lasciare la torta in ammollo per letteralmente 30 minuti sul tavolo o in frigorifero. Servi questa torta delicata con le tue bevande preferite. Buon appetito!

Torta al cioccolato senza cottura

Anche un cuoco alle prime armi può preparare una torta al cioccolato senza cottura. Non aver paura che qualcosa non vada secondo i piani. Segui semplicemente le istruzioni e la tua paura scomparirà. Una volta preparata questa semplice ricetta, non potrete più rifiutare questo dolce magico.

Tempo di cottura – 2 ore e 35 minuti

Tempo di cottura – 25 minuti

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Biscotti di pasta frolla allo zucchero – 400 gr.
  • Crema 33% – 200 ml.
  • Zucchero semolato – 100 gr.
  • Zucchero vanigliato – 1 cucchiaino.
  • Burro – 130 gr.
  • Cioccolato nero – 200 gr.
  • Cacao in polvere – 50 gr.
  • Acqua – 250 ml.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Raccogliere sul tavolo gli ingredienti necessari per la torta al cioccolato senza cottura.

Passaggio 2. Versare un bicchiere d'acqua nella casseruola. Aggiungere 50 grammi di cacao in polvere di alta qualità, zucchero vanigliato e 100 grammi di zucchero semolato. Mescolata.

Passaggio 3. Successivamente, aggiungere 130 grammi di burro.

Passaggio 4: posizionare sul fornello e scaldare a fuoco basso fino a ottenere un composto omogeneo. Non appena tutto si scioglie e inizia a bollire, togliere dal fuoco.

Passaggio 5.Spezzare grossolanamente 400 grammi di biscotti di zucchero e metterli in una ciotola.

Passaggio 6. Riempire i biscotti con la miscela di cioccolato.

Passaggio 7. Mescolare bene. Freddo.

Passaggio 8: preparare lo stampo. Distribuire il composto di cioccolato in uno strato uniforme e compattare.

Passaggio 9: preparare la glassa. Scaldare 200 ml di panna in una casseruola spessa.

Passaggio 10. Spezzare 200 grammi di cioccolato fondente e aggiungerli alla panna riscaldata.

Passaggio 11. Mescolare finché il cioccolato non è completamente sciolto. Togliere dal fuoco e raffreddare fino a quando diventa caldo.

Passaggio 12. Ricoprire la torta con la glassa raffreddata e riporla in frigorifero per almeno 2 ore, ricoprendola prima con qualcosa in modo che la torta non si saturi di odori sgradevoli.

Passaggio 13. Servire la torta al cioccolato con tè aromatico.

Passaggio 14. Il dessert si scioglie in bocca. Buon appetito!

Torta al formicaio senza cottura

La torta del formicaio senza cottura ha diverse interpretazioni. È improbabile che tu abbia provato questa opzione. Ma c'è sempre una prima volta per tutto. Il processo di cottura è semplice e divertente. E puoi usare qualcosa di nuovo ogni volta come riempitivo. Preparatevi e coinvolgete i bambini, è molto divertente!

Tempo di cottura – 3 ore e 30 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Cereali da colazione – 250 gr.
  • Uvetta senza nocciolo – 50 gr.
  • Metà di noci sbucciate – 30 gr.
  • Papavero - facoltativo.
  • Noci sbucciate – 50 gr.
  • Burro – 180 gr.
  • Latte condensato bollito – 250 gr.
  • Estratto di vaniglia – 1 cucchiaino.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Dividere le noci in modo da non ottenere alcun guscio. Metti da parte le belle metà per la decorazione.

Passaggio 2. Ordinare e sciacquare 50 grammi di uvetta senza semi, quindi versare acqua bollente per 10 minuti e tritare le noci rimanenti con un coltello.

Passaggio 3.Tagliare a cubetti 180 grammi di burro ammorbidito.

Passaggio 4. Mettere in una ciotola e sbattere fino a ottenere un composto bianco e soffice con un mixer. Iniziare a sbattere a velocità media, aumentando gradualmente la velocità.

Passaggio 5. Versare l'estratto di vaniglia nel burro o aggiungere la vanillina a piacere. Aggiungere gradualmente al burro montato 250 grammi di latte condensato bollito. Sbattere finché il composto non si amalgama e aumenta di volume.

Passaggio 6. Mettere 250 grammi di cereali per la colazione, noci tritate e uvetta gonfia in una ciotola profonda. Aggiungere poi la panna. Usando una spatola, mescolare bene.

Passaggio 7. Prepara un piatto su cui assemblerai la torta. Mettete la massa dolce in un mucchio e compattatela. Decorare con metà di noce e semi di papavero.

Passaggio 8. Riporre la torta preparata in frigorifero per almeno 2-3 ore, coprendola prima con qualcosa in modo che il dolce non si saturi di odori sgradevoli.

Passaggio 9. Tagliare la deliziosa torta in porzioni e servire con tè aromatico. Buon appetito!

( 243 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce