Impasto per gnocchi e gnocchi che non bollono morbidi

Impasto per gnocchi e gnocchi che non bollono morbidi

L'impasto per gnocchi e gnocchi che non bollono morbidi è un semilavorato che si prepara il più velocemente possibile e si congela perfettamente. Esistono varie opzioni di ricette, le più popolari oggi le considereremo in questa raccolta. L'impasto universale può essere utilizzato non solo per preparare gnocchi e gnocchi, ma anche per preparare cheburek, khinkali e prelibatezze simili con ripieni dolci o salati.

Impasto classico per gnocchi e gnocchi che non diventano molli

Il classico impasto per gnocchi e gnocchi che non si ammorbidiscono viene riportato in vita nel modo più semplice possibile. Impastare la pasta non sarà difficile, anche se lo fai per la prima volta. Ognuno ha 15 minuti e puoi utilizzare la preparazione universale per preparare vari piatti con ripieni.

Impasto per gnocchi e gnocchi che non bollono morbidi

ingredienti
+1 (porzioni)
  • Farina di frumento 390 (grammi)
  • Uovo di pollo 1 (cose)
  • Latte di mucca 130 ml. (Caldo)
  • Acqua calda 70 (millilitri)
  • Sale 1 (cucchiaini)
  • Farina di frumento  per spolverare
Passi
15 minuti.
  1. Come preparare l'impasto perfetto per gnocchi e gnocchi che non si sfaldano? Prendiamo la spesa.
    Come preparare l'impasto perfetto per gnocchi e gnocchi che non si sfaldano? Prendiamo la spesa.
  2. Versare 200 grammi di farina di grano tenero premium in una tazza alta. Fai un buco al centro. Aggiungi sale a piacere. A parte, sbattete l'uovo e versatelo nella fontana.
    Versare 200 grammi di farina di grano tenero premium in una tazza alta. Fai un buco al centro. Aggiungi sale a piacere. A parte, sbattete l'uovo e versatelo nella fontana.
  3. Mescolare il latte tiepido e l'acqua e versarli nella ciotola. Mescolare e aggiungere la farina rimanente in porzioni.
    Mescolare il latte tiepido e l'acqua e versarli nella ciotola. Mescolare e aggiungere la farina rimanente in porzioni.
  4. Spolverare un tavolo pulito con la farina. Scaricare l'impasto e impastare fino a che liscio.
    Spolverare un tavolo pulito con la farina. Scaricare l'impasto e impastare fino a che liscio.
  5. Formiamo una forma rotonda.
    Formiamo una forma rotonda.
  6. Con il pollice fate un buco al centro della pallina di impasto e versateci un cucchiaino di olio di semi di girasole. Impastare con le mani.
    Con il pollice fate un buco al centro della pallina di impasto e versateci un cucchiaino di olio di semi di girasole. Impastare con le mani.
  7. Coprite l'impasto con pellicola o con una ciotola, lasciatelo riposare per 40 minuti.
    Coprindo l’impasto con pellicola o con una ciotola, lasciamo riposare e “riposare” per 40 minuti.
  8. Il grezzo elastico liscio è pronto per l'uso.
    Il grezzo elastico liscio è pronto per l'uso.
  9. L'impasto per gnocchi e gnocchi che non bollono mollicci è pronto! Prepariamo i semilavorati, li mettiamo nel congelatore o li mandiamo subito a cucinare. Buon appetito!
    L'impasto per gnocchi e gnocchi che non bollono mollicci è pronto! Prepariamo i semilavorati, li mettiamo nel congelatore o li mandiamo subito a cucinare. Buon appetito!

Impasto ideale per gnocchi e gnocchi in planetaria

L'impasto ideale per gnocchi e gnocchi in planetaria è elastico e si congela perfettamente. Per realizzare la ricetta vi serviranno ingredienti semplici che ognuno ha nella propria cucina. L'impasto dell'impasto non dura più di 10 minuti. Dopodiché ha bisogno di "riposare". Questa procedura lo rende ideale e flessibile con cui lavorare.

Tempo di cottura – 1 ora e 40 minuti

Tempo di cottura - 5 minuti.

Porzioni – 1

Ingredienti:

  • Farina di frumento – 500 gr.
  • Uovo – 2 pz.
  • Acqua – 150 ml.
  • Sale – 1 cucchiaino.

Processo di cottura:

  1. Prepariamo i prodotti secondo l'elenco. Tiriamo fuori una planetaria.
  2. Rompete le uova in un contenitore e versate 150 ml di acqua.Dovresti ottenere 250 millilitri di componenti liquidi. Sale. Mescolare fino a che liscio.
  3. Versate la farina setacciata nella ciotola del robot da cucina. Dopo aver creato una depressione al centro, riempire il liquido.
  4. Avviamo il dispositivo a velocità zero e mescoliamo esattamente per un minuto. Passare quindi alla prima velocità e lavorare l'impasto per 9 minuti. Quindi tiriamo fuori l'impasto.
  5. Risulta morbido.
  6. Lasciare l'impasto per mezz'ora sotto la pellicola.
  7. Quindi impastare e lasciare agire per un'altra 1 ora sotto la pellicola. Trasferitela quindi su un piano di lavoro spolverato di farina.
  8. Formare una “salsiccia” e tagliarla a pezzetti.
  9. Formiamo degli spazi vuoti rotondi e li usiamo per preparare gnocchi e gnocchi. Buon appetito!

Pasta choux per gnocchi e gnocchi in acqua bollente con uovo e olio vegetale

La pasta choux per gnocchi e gnocchi in acqua bollente con uova e olio vegetale si prepara facilmente e velocemente. La preparazione universale è ideale non solo per preparare gnocchi e gnocchi. Produce anche ottimi prodotti con ripieni di carne, verdure e frutti di bosco o semplici focacce.

Tempo di cottura – 1 ora e 10 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 1

Ingredienti:

  • Farina di frumento – 450 gr.
  • Uovo – 1 pz.
  • Acqua – 250 ml.
  • Sale - a piacere.
  • Olio vegetale – 4 cucchiai.

Processo di cottura:

  1. Dopo aver preparato gli ingredienti, portate a ebollizione l'acqua e dosate la quantità di farina necessaria. A seconda delle caratteristiche del prodotto - varietà, macinatura, umidità, la sua quantità può variare.
  2. Prendendo un ampio contenitore, setacciare la farina con l'aiuto di un setaccio, rimuovendo contemporaneamente i detriti e arricchendo la farina con l'ossigeno.
  3. Aggiungi sale. Aggiungere alla farina 4 cucchiai di olio di semi di girasole.
  4. Mescolare.
  5. L'acqua cominciò a bollire.Versare l'acqua bollente in una ciotola con la farina e il burro. Lascialo raffreddare. Sbattere 1 uovo lavato.
  6. Lavorare l'impasto e raccoglierlo in una palla. Coprire con un asciugamano o avvolgere l'impasto in un sacchetto. Prepariamo il ripieno di carne per gnocchi o qualsiasi altro ripieno per gnocchi.
  7. Prendete l’impasto “riposato” e stendetelo. Dividete l'impasto in pezzetti e realizzate i vostri prodotti preferiti. Cuocere in acqua bollente. Scolatele con una schiumarola e dividetele in porzioni. Servire in tavola. Buon appetito!

Impasto per gnocchi e gnocchi senza uova

L'impasto per gnocchi e gnocchi senza uova è una preparazione popolare e ideale, che non richiede prodotti costosi. Tutti i componenti possono essere trovati a casa. Anche gli adolescenti possono ripetere facilmente preparazioni semplici.

Tempo di cottura - 30 minuti.

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 1

Ingredienti:

  • Farina di frumento – 2 cucchiai.
  • Acqua bollente – 1 cucchiaio.
  • Sale – 0,5 cucchiaini.
  • Olio vegetale – 2 cucchiai.

Processo di cottura:

  1. Prendi un contenitore grande adatto per impastare la pasta. Versare due tazze di farina di frumento attraverso un setaccio.
  2. Aggiungete la quantità di sale necessaria, che regolate in base alle vostre preferenze di gusto. Unisci gli ingredienti secchi.
  3. Versare un cucchiaio di olio di girasole inodore.
  4. Aggiungiamone un secondo.
  5. Introduciamo gradualmente il bicchiere di acqua bollente precedentemente preparato.
  6. Mescolando continuamente con un cucchiaio, aggiungere il liquido caldo.
  7. Successivamente, iniziamo a impastare l'impasto con le mani. Dopo aver portato la massa a uno stato omogeneo e aver raccolto l'impasto in una palla, si può procedere immediatamente alla laminazione.
  8. Di solito lo lascio riposare per 10-15 minuti. Questa procedura rende il pezzo flessibile con cui lavorare. Mentre l'impasto riposa, preparate i ripieni. Per questo puoi usare sia cibi dolci che salati.Dall'impasto “riposato” prepariamo i nostri prodotti preferiti. Cuocere in acqua bollente precedentemente preparata. Buon appetito!

Impasto elastico a base acqua per gnocchi e gnocchi

L'impasto elastico a base d'acqua per gnocchi e gnocchi mantiene bene la sua forma e può essere congelato perfettamente. Preparare una preparazione universale non richiederà molto tempo e non richiederà ingredienti costosi. Questa preparazione rende ideali prodotti con qualsiasi ripieno. Anche gli gnocchi con frutti di bosco succosi mantengono perfettamente la loro forma e hanno un aspetto attraente.

Tempo di cottura - 15 minuti.

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Farina di frumento – 3 cucchiai.
  • Acqua – 1 cucchiaio.
  • Sale – 0,5 cucchiaini.
  • Uovo – 3 pezzi
  • Ripieno – 500 gr.

Processo di cottura:

  1. Prepariamo i prodotti.
  2. Prendi una ciotola ampia e setaccia 3 tazze di farina di frumento.
  3. In una ciotola a parte, mescolare 3 uova, sale e mezzo bicchiere d'acqua.
  4. Dopo aver sbatteto fino a ottenere un composto omogeneo, aggiungere la farina setacciata e impastare l'impasto. Versare la restante acqua e formare una palla con l'impasto.
  5. Coprire l'impasto morbido con un tovagliolo di cotone. Lasciare riposare per mezz'ora per far riposare l'impasto. Senza perdere tempo preparate il ripieno. Dopo un po', stendete la pasta elastica e ricavate degli gnocchi o dei ravioli.
  6. Portare a ebollizione una pentola d'acqua e cuocere i prodotti. Servire il piatto finito con panna acida o altra salsa. Buon appetito!

Impasto per gnocchi e gnocchi con kefir

L'impasto per gnocchi e gnocchi a base di kefir viene preparato con un numero minimo di ingredienti. Kefir può essere utilizzato con qualsiasi contenuto di grassi. A seconda del contenuto di grassi del kefir e dell'umidità, del tipo e della macinazione della farina, la sua quantità può variare. Pertanto, durante il processo di impasto, la farina viene introdotta in porzioni.

Tempo di cottura - 20 minuti.

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 1

Ingredienti:

  • Farina di frumento – 300 gr.
  • Kefir – 200 ml.
  • Sale – 0,5 cucchiaini.

Processo di cottura:

  1. Mettiamo i prodotti sul desktop. Usiamo kefir di qualsiasi contenuto di grassi.
  2. Versare la quantità indicata di kefir freddo in una ciotola alta. Aggiungi mezzo cucchiaino di sale. Dopo aver mescolato, setacciare 300 grammi di farina di frumento.
  3. Iniziamo a lavorare l'impasto con le mani.
  4. Dopo aver lavorato l'impasto fino ad renderlo elastico, cospargere la superficie con la farina, metterlo in un sacchetto o avvolgerlo nella pellicola trasparente. Mettilo in frigorifero. Lasciare agire per 3-4 ore o durante la notte.
  5. Trascorso il tempo specificato, utilizzate l'impasto per preparare i vostri piatti preferiti.
  6. Buon appetito!

Impasto per gnocchi e gnocchi con acqua minerale

L'impasto per gnocchi e gnocchi all'acqua minerale è elastico, facile da stendere e non si strappa. Gnocchi e gnocchi sembrano attraenti e mantengono la loro integrità una volta cotti. L'impasto elastico viene utilizzato per realizzare prodotti ripieni, ravioli o khinkali. È facile da mescolare e non causerà alcun inconveniente.

Tempo di cottura – 25 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Farina di frumento – 450 gr.
  • Uovo – 1 pz.
  • Acqua minerale – 1 cucchiaio.
  • Sale – 0,5 cucchiaini.
  • Zucchero semolato – 0,5 cucchiaini.
  • Olio vegetale – 2 cucchiai.

Processo di cottura:

  1. Raccogliamo prodotti per un test universale.
  2. Dopo aver setacciato la farina al setaccio, saturarla con l'ossigeno e versarla in un contenitore alto. Di solito usano grano premium o di prima scelta. Per i seguaci di una dieta sana, è adatta la farina integrale.
  3. Dal centro rastrelliamo la farina verso i bordi, creando una depressione al centro. Versare un uovo crudo nel buco risultante.
  4. Aggiungere mezzo cucchiaino ciascuno di sale e zucchero semolato.
  5. Versare 2 cucchiai di olio vegetale.
  6. Versare un po' di acqua minerale.
  7. Dopo aver mescolato, aggiungere gradualmente la restante acqua minerale. Impasta la pasta.
  8. Trasferire su una superficie infarinata, impastare fino a quando il composto acquisirà una consistenza soda ed elastica e raccogliere in una palla.
  9. Coprire con un tovagliolo di cotone pulito e lasciare “riposare” per 15-20 minuti. Dopo un po' utilizziamo il pezzo grezzo per realizzare prodotti ripieni. Buon appetito!

Il miglior impasto per gnocchi e gnocchi in una macchina per il pane

Anche un principiante può preparare il miglior impasto per gnocchi e gnocchi in una macchina per il pane. Dopotutto, non è necessario fare assolutamente alcuno sforzo per prepararlo. L'intero processo avviene automaticamente. L'impasto risulta elastico ed elastico. A cottura ultimata lascia una forma gradevole e non si strappa.

Tempo di cottura – 1 ora e 20 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Farina di grano tenero tipo 1° – 450 gr.
  • Uovo – 1 pz.
  • Acqua – 210 ml.
  • Sale – 0,5 cucchiaini.
  • Carne macinata – 500 gr.
  • Cipolle – 1 pz.

Processo di cottura:

  1. Preparare gli ingredienti.
  2. Pesiamo 450 grammi di farina di grano tenero di prima scelta.
  3. Metti una spatola nel secchio della macchina per il pane. Versare la farina e il sale in un contenitore. Rompi l'uovo e aggiungi l'acqua. Selezionare nel “Menu” il programma 23. Il timer si avvierà automaticamente per 20 minuti. Cliccando su “Avvia” avrà inizio l'impasto. Nel frattempo potete preparare il ripieno. Per il ripieno, aggiungere la cipolla tritata e il sale alla carne macinata.
  4. Dopo 20 minuti il ​​processo di impasto terminerà. Aprire la macchina per il pane ed estrarre l'impasto. Se lo si desidera, lasciare riposare l'impasto per almeno mezz'ora.
  5. Il ripieno e l'impasto sono pronti, potete procedere oltre.
  6. Produciamo gnocchi o gnocchi.
  7. Se avete molte preparazioni, potete congelarle e utilizzarle quando non avete tempo di cucinare.
  8. Potete utilizzare l'impasto avanzato per preparare delle tagliatelle fatte in casa.Scegliamo noi stessi il metodo di taglio.
  9. Cuciniamo i prodotti nel solito modo, li togliamo con una schiumarola e li serviamo in tavola. Buon appetito!
( 1 punteggio, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce