Questo è uno spuntino molto gustoso e leggero che decorerà qualsiasi tavola festiva. L'avocado viene trasformato in crema con ricotta e vengono aggiunti anche pesce rosso, caviale o bastoncini di granchio. Pertanto, ti offriamo 5 opzioni per preparare questo piatto.
Tartellette con avocado, ricotta e pesce rosso
L'avocado viene montato in un frullatore insieme alla ricotta e la massa risultante viene disposta sui piatti. Sopra vengono disposti pezzi di pesce rosso, cetriolo, prezzemolo e l'antipasto viene servito in tavola. Risulta essere un piatto molto gustoso e appetitoso.
- Tartellette 8 computer. sabbia
- Avocado 1 (cose)
- Ricotta 65 (grammi)
- Trota 50 (grammi)
- Succo di limone 1 (cucchiaini)
- Sale gusto
- Per la decorazione:
- Prezzemolo gusto
- Cetriolo gusto
- Rosa pepe gusto
-
Le tortine all'avocado sono molto facili da preparare. Lavate bene l'avocado sotto l'acqua corrente, asciugatelo su carta assorbente, quindi tagliatelo a metà, eliminate il nocciolo con un coltello, sbucciatelo e tagliatelo a pezzetti arbitrari. È importante scegliere un frutto con polpa brillante senza macchie scure in modo che il ripieno risulti di un bel colore.
-
Mettete l'avocado nella ciotola del frullatore, cospargetelo con il succo di limone, che gli impedirà di scurirsi, e aggiungete sale. Successivamente aggiungere la ricotta e sbattere tutto bene fino ad ottenere una massa densa e omogenea.
-
Prendete ora le tartellette di frolla e farcitele con la crema di avocado così ottenuta. Per fare questo potete utilizzare un cucchiaino o una sac à poche con beccuccio per rendere le tortine più originali.
-
Il pesce rosso leggermente salato viene tagliato a listarelle sottili, quindi arrotolato in rotoli o rosette e adagiato sul bordo delle tortine.
-
Alla fine decoriamo le tortine di avocado con pesce rosso e ricotta con fette di cetriolo affettate sottilmente, prezzemolo e pepe rosa. Serviamo il piatto finito in tavola come antipasto. Buon appetito!
Tartellette festive con avocado e gamberi
L'avocado viene schiacciato con una forchetta con crema di formaggio, sale e pepe. Le tortine vengono riempite con la massa risultante, dopo di che vengono aggiunti cetrioli e gamberetti bolliti, il tutto viene cosparso di aneto e servito. Risulta essere uno spuntino molto gustoso e leggero.
Tempo di cottura: 15 minuti.
Tempo di cottura: 15 minuti.
Porzioni – 5.
Ingredienti:
- Gamberetti – 10 pezzi
- Avocado – 0,5 pezzi
- Ricotta – 60 gr.
- Cetriolo fresco – 30 gr.
- Tartellette – 5 pz.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Aneto: a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Lavare bene l'avocado sotto l'acqua corrente, tagliarlo a metà ed eliminare il nocciolo con un coltello. Successivamente, sbucciare una delle metà e tagliarla a pezzetti. Trasferisci l'avocado in un piccolo contenitore, aggiungi la ricotta, il sale, il pepe nero macinato e usa una forchetta o un frullatore per trasformare il tutto in una massa omogenea.
Passo 2.Ora prendi le tortine finite. Potete realizzarli anche voi con della semplice pasta frolla.
Passaggio 3. Usando un cucchiaino, riempire le tortine con il ripieno di avocado e crema di formaggio. Potete farlo anche utilizzando una sac à poche con beccuccio.
Passaggio 4. Lavare bene il cetriolo sotto l'acqua corrente, asciugarlo su un tovagliolo di carta, tagliarlo a cerchi sottili e posizionarne un pezzo su ogni tortino.
Passaggio 5. Ora mettiamo sopra 2-3 gamberetti, che prima facciamo bollire in acqua salata finché sono teneri. Cospargete le tortine con l'aneto e servitele come antipasto. Buon appetito!
Tartellette con avocado e caviale rosso per la tavola festiva
L'avocado viene impastato con crema di formaggio e la massa risultante viene posta in tortine. Successivamente, viene creata una depressione al centro, lì viene posto il caviale, dopo di che tutto viene decorato con verdure e servito in tavola. Fa uno spuntino delizioso e leggero.
Tempo di cottura: 15 minuti.
Tempo di cottura: 15 minuti.
Porzioni – 7.
Ingredienti:
- Tartellette – 7 pz.
- Caviale rosso – 7 cucchiaini.
- Avocado – 0,5 pezzi
- Crema di formaggio – 1 cucchiaio.
- Prezzemolo - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Lavare bene l'avocado sotto l'acqua corrente, asciugarlo su carta assorbente, quindi tagliarlo a metà ed eliminare il nocciolo con un coltello. È meglio scegliere un frutto con polpa brillante senza macchie.
Passaggio 2. Rimuovere la polpa da una metà utilizzando un cucchiaio e impastarla. Quindi aggiungere la crema di formaggio e mescolare bene il tutto fino ad ottenere una massa verde chiaro omogenea.
Passaggio 3. Ora prendi le tortine e riempile ciascuna con la crema di avocado e formaggio cremoso risultante.
Passaggio 4. Creare una depressione al centro e posizionare lì un cucchiaino di caviale rosso.
Passaggio 5.Decorare le tortine finite con avocado e caviale con prezzemolo, trasferirle su un piatto con lattuga e servire come antipasto sulla tavola festiva. Buon appetito!
Deliziose tortine con avocado e crema di formaggio
Per iniziare, macina l'avocado, la crema di formaggio e l'aneto in un frullatore fino a ottenere un composto omogeneo. Poi il tutto viene disposto su tortine, sopra si mettono involtini di pesce rosso, fette di limone, aneto e l'antipasto viene servito in tavola. Risulta essere un piatto molto gustoso e appetitoso.
Tempo di cottura: 15 minuti.
Tempo di cottura: 15 minuti.
Porzioni – 13.
Ingredienti:
- Tartellette di sabbia – 13-14 pz.
- Salmone affumicato o salmone – 150 gr.
- Avocado maturo – 200 gr.
- Formaggio cremoso – 150 gr.
- Succo di limone – 1-2 cucchiaini.
- Aneto verde – 2-3 rametti.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Lavare bene l'avocado sotto l'acqua corrente e asciugarlo su un tovagliolo di carta. Poi lo sbucciamo, lo tagliamo a metà, togliamo il nocciolo con un coltello e tagliamo la polpa a pezzetti.
Passaggio 2. Ora aggiungi l'avocado tritato, la crema di formaggio e l'aneto tritato nella ciotola del frullatore o in un altro contenitore.
Passaggio 3. Macinare tutto con un frullatore fino ad ottenere una massa omogenea, quindi aggiungere il succo di limone e mescolare bene il tutto.
Passaggio 4. Tagliare il salmone affumicato o il salmone a strisce sottili spesse 2-2,5 cm e arrotolarle ciascuna in un rotolo in modo che assomigli a un fiore.
Passaggio 5. Riempire le tortine di pasta frolla con la crema al burro di avocado, mettere al centro gli involtini di pesce e decorare il tutto con una fetta di limone e aneto. Serviamo il piatto finito in tavola come antipasto. Buon appetito!
Tartellette di avocado e bastoncini di granchio facili e veloci
In un contenitore separato, mescolare l'avocado con bastoncini di granchio, cetriolo, ricotta, maionese e aneto. La massa risultante viene posta in tortine, decorate con aneto e servite. Risulta essere uno spuntino molto gustoso e leggero.
Tempo di cottura: 15 minuti.
Tempo di cottura: 15 minuti.
Porzioni – 15.
Ingredienti:
- Avocado – 1 pz.
- Bastoncini di granchio – 150 gr.
- Cetriolo fresco – 1 pz.
- Ricotta alle erbe – 60 gr.
- Aneto fresco - a piacere.
- Maionese - a piacere.
- Tartellette di sabbia – 1 confezione.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Succo di limone - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Lavare bene l'avocado sotto l'acqua corrente, asciugarlo su carta assorbente, tagliarlo a metà ed eliminare il nocciolo. Aiutandovi con un cucchiaio, prelevate la polpa e schiacciatela con una forchetta. Quindi aggiungere sale, pepe nero macinato, un po 'di succo di limone all'avocado e mescolare bene il tutto.
Passaggio 2. Rimuovere i bastoncini di granchio dalla confezione, tritarli finemente, aggiungerli all'avocado e mescolare bene.
Passaggio 3. Lavare accuratamente il cetriolo sotto l'acqua corrente, asciugarlo e grattugiarlo su una grattugia fine. Quindi rimuoviamo il liquido in eccesso e lo inviamo all'avocado con bastoncini di granchio.
Passaggio 4. Alla fine aggiungere la ricotta alle erbe, l'aneto fresco tritato, la maionese a piacere e mescolare il tutto accuratamente.
Passaggio 5. Riempire le tortine con la massa risultante, decorarle sopra con rametti di aneto e servirle sulla tavola festiva come antipasto. Buon appetito!