Zuppa di formaggio con formaggio fuso

Zuppa di formaggio con formaggio fuso

La zuppa di formaggio con formaggio fuso è un primo piatto molto gustoso e tenero. Se ti piace cucinare piatti semplici ma allo stesso tempo deliziosi, questa ricetta soddisferà sicuramente i tuoi gusti. Prova a diversificare la tua dieta con zuppa di formaggio con formaggio fuso. Non per niente occupa un posto d'onore nella categoria dei primi piatti.

Zuppa di formaggio classica con formaggio fuso “Druzhba”

Il formaggio fuso "Amicizia" una volta era stato inventato appositamente per gli astronauti. È composto da ingredienti naturali e di alta qualità ed è quindi diventato molto popolare in cucina. La zuppa con la sua aggiunta risulta molto gustosa, piace ai bambini e si prepara molto velocemente. Questa ricetta vi invita a preparare questa zuppa utilizzando panna e verdure. Se lo desideri, puoi aggiungere il pollo bollito a questa zuppa.

Tempo di cottura – 40 minuti.

Porzioni – 6.

Zuppa di formaggio con formaggio fuso

ingredienti
+6 (porzioni)
  • Formaggio fuso 2 (cose)
  • Patata 4 (cose)
  • Cipolle a bulbo 1 (cose)
  • Carota 2 (cose)
  • Acqua 1.5 (litri)
  • Burro 2 (cucchiai)
  • Panna o latte 250 (millilitri)
  • Sale  gusto
  • Pepe nero macinato  gusto
Per porzione
Calorie: 30 kcal
Proteine: 2.2 G
Grassi: 1 G
Carboidrati: 3.2 G
Passi
40 minuti
  1. Come preparare una deliziosa zuppa di formaggio con formaggio fuso? Sbucciare le patate, lavarle e tagliarle a cubetti. Lessare le patate finché saranno tenere in 1,5 litri di acqua salata, ricordandosi di eliminare la schiuma dalla superficie.
    Come preparare una deliziosa zuppa di formaggio con formaggio fuso? Sbucciare le patate, lavarle e tagliarle a cubetti. Lessare le patate finché saranno tenere in 1,5 litri di acqua salata, ricordandosi di eliminare la schiuma dalla superficie.
  2. Mentre le patate cuociono, sbucciate le cipolle e le carote, sciacquatele, tagliate le cipolle a cubetti e grattugiate le carote su una grattugia fine.
    Mentre le patate cuociono, sbucciate le cipolle e le carote, sciacquatele, tagliate le cipolle a cubetti e grattugiate le carote su una grattugia fine.
  3. Sciogliere due cucchiai di burro in una padella a fuoco basso.
    Sciogliere due cucchiai di burro in una padella a fuoco basso.
  4. Soffriggere prima la cipolla tritata nell'olio e poi le carote grattugiate. Non cuocere troppo, solo fino a quando diventa morbido.
    Soffriggere prima la cipolla tritata nell'olio e poi le carote grattugiate. Non cuocere troppo, solo fino a quando diventa morbido.
  5. Scolare il brodo dalle patate bollite in un contenitore separato. Versare mezzo bicchiere di panna calda o latte sulle patate.
    Scolare il brodo dalle patate bollite in un contenitore separato. Versare mezzo bicchiere di panna calda o latte sulle patate.
  6. Macinare le patate con uno schiacciapatate fino a ridurle in purea. Tagliare i formaggi Druzhba a cubetti o grattugiarli su una grattugia grossa, aggiungerli alla purea e mescolare. Quindi aggiungere le cipolle e le carote fritte a questa miscela e mescolare nuovamente. Versare nella purea il resto della panna tiepida e del brodo di patate e frullare il tutto con un frullatore ad immersione.
    Macinare le patate con uno schiacciapatate fino a ridurle in purea. Tagliare i formaggi Druzhba a cubetti o grattugiarli su una grattugia grossa, aggiungerli alla purea e mescolare. Quindi aggiungere le cipolle e le carote fritte a questa miscela e mescolare nuovamente. Versare nella purea il resto della panna tiepida e del brodo di patate e frullare il tutto con un frullatore ad immersione.
  7. Condisci la zuppa preparata con sale e pepe a tuo piacimento e può essere servita a pranzo.
    Condisci la zuppa preparata con sale e pepe a tuo piacimento e può essere servita a pranzo.

Buon appetito!

Deliziosa zuppa con crema di formaggio e pollo

Utilizzando questa ricetta potrete preparare una deliziosa zuppa in alternativa alla famosa zuppa di pollo e noodles. Si distingue dalle altre zuppe per il suo gusto ricco, delicato, cremoso e saziante. Puoi scegliere qualsiasi formaggio fuso.

Ingredienti:

  • Filetto di pollo – 0,5 kg.
  • Patate – 5 pz.
  • Formaggio fuso – 300 g.
  • Carote e cipolle – 1 pz.
  • Acqua – 1,5 l.
  • Foglia di alloro – 2 pz.
  • Sale e pepe a piacere.
  • Burro o olio vegetale per friggere le verdure.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Versare la quantità necessaria di acqua nella pentola e posizionarvi il filetto di pollo lavato.

Passaggio 2. Salare l'acqua secondo i propri gusti, aggiungere le foglie di alloro e cuocere il filetto per 20 minuti dall'inizio dell'ebollizione, schiumando la superficie.

Passaggio 3. Durante questo periodo sbucciare e lavare tutte le verdure per la zuppa.

Passaggio 4. Tritare le patate e le cipolle a cubetti e grattugiare le carote su una grattugia grossa.

Passaggio 5. Friggere la cipolla in olio bollente fino a renderla trasparente, quindi aggiungere le carote e friggere il tutto per 10 minuti.

Passaggio 6. Togliere il pollo bollito dal brodo e metterlo su un piatto a raffreddare leggermente.

Passaggio 7. Aggiungere le patate tritate nella pentola e cuocere per 7-8 minuti.

Passaggio 8. Tagliare il formaggio fuso a pezzetti o grattugiarlo su una grattugia grossa.

Passaggio 9. Tagliare il filetto di pollo a pezzetti.

Passaggio 10. Mettere le cipolle e le carote fritte, i pezzi di pollo bollito e il formaggio fuso tritato in una casseruola con le patate bollite nel brodo.

Passaggio 11. Cuocere la zuppa di formaggio con pollo per altri 15 minuti dall'inizio del bollore, mescolando con un cucchiaio in modo che il formaggio sia ben sciolto.

Passaggio 12. Se lo si desidera, utilizzare un frullatore ad immersione per ridurre in purea la zuppa fino a ottenere una consistenza cremosa.

Passaggio 13. Cospargere la zuppa preparata con pepe, erbe fresche e servire con crostini o crostini di pane.

Buon appetito!

Ricetta passo passo per preparare la zuppa di pesce con formaggio fuso

Esistono molte ricette diverse per la famosa zuppa di pesce. Siete invitati a cucinarlo con l'aggiunta di formaggio fuso, che conferirà alla zuppa una delicata consistenza cremosa e un meraviglioso gusto cremoso.In questa ricetta è importante scegliere formaggio fuso di alta qualità.

Ingredienti:

  • Qualsiasi filetto di pesce – 250 g.
  • Formaggio fuso – 100 g.
  • Patate – 2 pz.
  • Cipolle e carote - 1 pz.
  • Acqua – 1 l.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sbucciare e sciacquare le verdure per la zuppa, quindi tagliarle a pezzi arbitrari.

Passaggio 2. Versare un litro di acqua pulita in una casseruola per cucinare la zuppa, aggiungere sale a piacere e cuocere le patate tritate per 10 minuti.

Passaggio 3. Lavare il filetto di pesce e tagliarlo a pezzi medi.

Passaggio 4. Mettere i pezzi di pesce nelle patate e cuocere per altri 10 minuti dall'inizio del bollore.

Passaggio 5. Mentre le patate e il pesce bollono, friggere le cipolle e le carote tritate in olio vegetale caldo fino a doratura.

Passaggio 6. Tagliare il formaggio fuso a pezzetti o grattugiarlo su una grattugia grossa (il formaggio può essere prima congelato, poi sarà grattugiato meglio) e metterlo in una casseruola con la zuppa.

Passaggio 7. Aggiungi cipolle e carote fritte alla zuppa.

Passaggio 8. Mescolare la zuppa con un cucchiaio in modo che il formaggio sia ben sciolto e cuocere per altri 2 minuti.

Passaggio 9. Cospargere la zuppa preparata con erbe fresche tritate e servire.

Buon appetito!

Zuppa di formaggio e funghi con formaggio fuso e funghi prataioli

La zuppa con l'aggiunta di formaggio fuso risulta sempre tenera e gustosa, dalla consistenza vellutata e dal gradevole gusto cremoso. I funghi rendono questa zuppa particolarmente unica. Prefritti con cipolle, rivelano appieno il gusto della zuppa di formaggio. Puoi prendere qualsiasi fungo. La pasta viene aggiunta a questa zuppa per una maggiore sazietà.

Ingredienti:

  • Formaggio fuso – 2 pz.
  • Funghi (champignon) – 300 g.
  • Patate – 2 pz.
  • Cipolle e carote - 1 pz.
  • Acqua – 2 litri.
  • Pasta (spaghetti) – 100 g.
  • Sale, pepe ed erbe fresche a piacere.

Processo di cottura:

Passo 1.Per prima cosa devi preparare tutti gli ingredienti necessari per la zuppa. Sbucciare patate, cipolle, carote, funghi e sciacquarli.

Passaggio 2. Tagliare le patate e le cipolle a cubetti. Grattugiare le carote su una grattugia fine.

Passaggio 3. Versare l'acqua in una casseruola per cucinare la zuppa, aggiungere sale a piacere, mettere dentro le patate tritate e cuocere a fuoco basso finché sono teneri.

Passaggio 4. Aggiungere le carote grattugiate alla zuppa dopo 10 minuti di bollitura delle patate.

Passaggio 5. Asciugare i funghi prataioli lavati con un asciugamano e tagliarli a fette grandi in modo che il loro gusto non vada perso nella zuppa finita.

Passaggio 6. Mettere i funghi in una padella con olio riscaldato e friggerli senza chiudere il coperchio per 7 minuti finché il liquido non sarà evaporato.

Passaggio 7. Tritare la cipolla in quarti di anelli, aggiungerla nella padella con i funghi e friggere per altri 5 minuti finché non diventa trasparente.

Passaggio 8. Durante questo tempo, tagliare il formaggio a pezzetti o grattugiarlo su una grattugia grossa.

Passaggio 9. Mettere i funghi fritti e il formaggio fuso tritato nella casseruola con la zuppa.

Passaggio 10. Cuocere la zuppa per altri 5 minuti, mescolando continuamente con un cucchiaio in modo che tutto il formaggio si sciolga.

Passaggio 11. Aggiungere quindi alla zuppa, dopo averla spezzettata, gli spaghetti o altra pasta.

Passaggio 12. Cuocere la zuppa per altri 2 minuti, non di più. Aggiungi le erbe fresche tritate alla zuppa, cospargi di pepe, assicurati di assaggiare e spegni il fuoco. Lasciare riposare la zuppa per 10-15 minuti e poi servire.

Buon appetito!

Come preparare una deliziosa zuppa di crema di formaggio?

Questa zuppa, composta da diversi tipi di formaggio, sarà un primo piatto molto soddisfacente e susciterà sorpresa e ammirazione tra i vostri ospiti e i vostri cari con il suo gusto insolito e la consistenza della purea. L’importante in questa ricetta è la scelta del formaggio di qualità.Siete invitati a prepararlo con formaggio fuso senza additivi aromatizzanti, parmigiano e verdure. Se lo desideri, puoi aggiungere carne, funghi e persino salsiccia alla zuppa di purea.

Ingredienti:

  • Formaggio fuso – 30 g.
  • Parmigiano – 100 g.
  • Patate, cipolle e carote - 1 pz.
  • Sale ed erbe fresche a piacere.
  • Acqua – 0,5 l.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sbucciare patate, cipolle, carote e sciacquarle.

Passaggio 2. Quindi tagliare le verdure in pezzi arbitrari. La forma e la dimensione del taglio non contano, poiché le verdure verranno tritate con un frullatore.

Passaggio 3. Scaldare una padella profonda (è possibile utilizzare una padella o una casseruola dal fondo spesso) con olio d'oliva a fuoco alto e adagiarvi le verdure tritate.

Passaggio 4. Friggere le verdure fino a doratura su tutti i lati a fuoco medio.

Passaggio 5. Quindi riempire le verdure con acqua in modo che solo 2/3 del volume siano coperte e fatele sobbollire a fuoco basso sotto il coperchio chiuso per 25 minuti.

Passaggio 6. Macinare il formaggio fuso su una grattugia e tritare il parmigiano a fettine sottili.

Passaggio 7. Aggiungere il formaggio grattugiato alle verdure in umido, mescolare e cuocere a fuoco lento ancora per qualche minuto fino a quando il formaggio non sarà completamente sciolto. Aggiungere un po' più di acqua o panna alla zuppa per evitare che diventi troppo densa. Salare la zuppa secondo i propri gusti.

Passaggio 8. Quindi frullare la zuppa di formaggio utilizzando un frullatore ad immersione o a planetaria.

Passaggio 9. Cospargere la zuppa finita con erbe fresche tritate e servire con crostini di pane.

Buon appetito!

Una ricetta semplice e deliziosa per la zuppa di crema di formaggio con tagliatelle

Usando questa ricetta, puoi preparare una zuppa deliziosa e soddisfacente con formaggio fuso e tagliatelle. Questo piatto è ideale per i bambini e per gli alimenti dietetici. Si prepara senza aggiunta di carne.L'importante in questa ricetta è la scelta del formaggio di qualità, perché da questo dipenderà la consistenza e il gusto cremoso della zuppa.

Ingredienti:

  • Patate – 3 pz.
  • Formaggio fuso e cipolle – 1 pz.
  • Carote – ½ pz.
  • Vermicelli – 3 cucchiai. l.
  • Foglia di alloro – 2 pz.
  • Acqua – 1 l.
  • Sale e aneto verde a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Per prima cosa preparare tutti gli ingredienti per la zuppa secondo la ricetta.

Passaggio 2. Sbucciare le patate, la cipolla e mezza carota, sciacquarle e tritarle.

Passaggio 3. Tagliare le patate a cubetti.

Passaggio 4. Tagliare la cipolla a cubetti e tritare le carote su una grattugia media.

Passaggio 5. Per cuocere la zuppa, prendere una padella antiaderente o dal fondo spesso.

Passaggio 6. Versarvi dell'olio di semi di girasole, scaldarlo e friggere le cipolle e le carote fino a doratura.

Passaggio 7. Quindi mettere le patate tritate nella padella e versare un litro di acqua pulita. Puoi (ancora meglio) versare acqua bollente sulle verdure.

Passaggio 8. Cuocere la zuppa per 20 minuti dall'inizio dell'ebollizione e a fuoco basso.

Passaggio 9. Tagliare il formaggio fuso a pezzetti o grattugiarlo.

Passaggio 10. Risciacquare l'aneto e tritarlo finemente.

Passaggio 11. Verso fine cottura salare secondo i propri gusti, aggiungere i vermicelli e il formaggio tritato.

Passaggio 12. Mescolare bene la zuppa fino a quando il formaggio non sarà completamente sciolto.

Passaggio 13. Aggiungere le foglie di alloro alla zuppa e cuocere per altri 5 minuti, quindi spegnere il fuoco.

Passaggio 14. Cospargi la zuppa preparata con aneto tritato e puoi servirla a pranzo.

Buon appetito!

Zuppa di carne al formaggio con polpette

Questa zuppa appartiene alla cucina francese. La zuppa si adatterà perfettamente al vostro menù quotidiano, perché risulta tenera, leggera e dal gradevole gusto cremoso.Le polpette possono essere preparate con qualsiasi carne macinata: tacchino, pollo, formaggio, frutti di mare o pesce. Puoi sperimentare.

Ingredienti:

  • Carne macinata – 500 g.
  • Formaggio fuso – 4 pz.
  • Patate – 7 pz.
  • Carote e uova - 1 pz.
  • Cipolla – 2 pezzi
  • Acqua – 2,5 l.
  • Erbe fresche - 1 mazzo.
  • Sale e pepe a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Per prima cosa, prepara tutti gli ingredienti necessari per la zuppa. Peliamo e sciacquiamo le verdure.

Passaggio 2. Tagliare le patate a listarelle, tritare le carote su una grattugia grossa e tritare finemente le cipolle.

Passaggio 3. Mettere la carne macinata in una ciotola separata, rompervi un uovo, salare, spolverare con pepe a piacere e aggiungere metà della cipolla tritata.

Passaggio 4. Quindi mescolare accuratamente la carne macinata e sbatterla leggermente.

Passaggio 5. Versare l'acqua in una casseruola per cucinare la zuppa, farla bollire e aggiungere le patate tritate. Cuocere la zuppa a fuoco basso.

Passaggio 6. Mentre le patate cuociono, friggere le cipolle e le carote fino a doratura e trasferire la frittura in una casseruola con la zuppa.

Passaggio 7. Con le mani bagnate, formare delle piccole polpette e adagiarle immediatamente nella padella.

Passaggio 8. Tagliare a pezzi il formaggio fuso o tritarlo su una grattugia grossa e aggiungerlo alla zuppa.

Passaggio 9. Mescolare bene la zuppa in modo che il formaggio sia completamente sciolto.

Passaggio 10. Cuocere la zuppa per 15-20 minuti. Assicurati di prendere un campione e adattarlo ai tuoi gusti.

Passaggio 11. Quindi cospargere la zuppa con erbe fresche tritate, lasciarla fermentare per 10 minuti e servire a pranzo.

Mangia per la tua salute!

Come cucinare la classica zuppa di formaggio in una pentola a cottura lenta?

Questa ricetta ti chiede di preparare la zuppa utilizzando una pentola a cottura lenta. La zuppa risulterà più ricca e appetitosa rispetto a quando viene cotta sul fornello. Questa è una versione accelerata della preparazione di un primo piatto saporito e sano.In questa ricetta, la zuppa di formaggio è composta da verdure e formaggio, ma il suo gusto può essere variato con condimenti gourmet e formaggi costosi.

Ingredienti:

  • Patate – 3 pz.
  • Carote e cipolle – 1 pz.
  • Formaggio fuso – 2 pz.
  • Acqua – 1 l.
  • Burro - 1 cucchiaio. l.
  • Sale e spezie a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Per prima cosa sbucciare tutte le verdure specificate nella ricetta e sciacquarle bene.

Passaggio 2. Tritare le patate a cubetti, la cipolla a cubetti e tritare le carote su una grattugia grossa.

Passaggio 3. Mettere un cucchiaio di burro e cipolle e carote tritate nella ciotola dell'apparecchio.

Passaggio 4. Impostare il programma "Cottura" per 10 minuti e friggere le verdure senza chiudere il coperchio.

Passaggio 5: Successivamente, mettere le patate tagliate a pezzi nella ciotola e aggiungere la quantità necessaria di acqua o brodo.

Passaggio 6. Cospargi il contenuto della ciotola con sale secondo i tuoi gusti e aggiungi le spezie che preferisci.

Passaggio 7. Cuocere la zuppa utilizzando lo stesso programma, impostando il tempo su 40 minuti.

Passaggio 8. Durante questo periodo, tritare il formaggio fuso su una grattugia grossa (possono essere pre-congelati).

Passaggio 9. Dopo il segnale della fine del programma, aprire il coperchio del dispositivo e aggiungere il formaggio tritato alla zuppa. Aiutandovi con un cucchiaio, mescolate bene la zuppa finché il formaggio non sarà completamente sciolto.

Passaggio 10. Chiudere il coperchio e lasciare la zuppa nella pentola a cottura lenta per altri 10 minuti.

Passaggio 11. Quindi versare la zuppa in ciotole porzionate e servire a pranzo.

Buon appetito!

Ricetta passo passo per la zuppa di crema di formaggio con salsiccia

Secondo la ricetta proposta si può preparare una sostanziosa e gustosa zuppa di formaggio aggiungendovi salsiccia bollita. Avrai un meraviglioso primo piatto per la tavola. La salsiccia deve essere consumata senza strutto, perché la stessa zuppa di formaggio è grassa.

Ingredienti:

  • Formaggio fuso – 1 pz.
  • Salsiccia bollita – 150 g.
  • Patate – 2–3 pezzi
  • Cipolla – 1 pz.
  • Acqua – 1 l.
  • Sale, pepe ed erbe aromatiche a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Per prima cosa sbucciare le verdure per la zuppa e sciacquarle.

Passaggio 2. Sbucciare un pezzo di salsiccia dal budello e tagliarlo a cubetti.

Passaggio 3. Tritare la cipolla a cubetti e tagliare le patate a cubetti.

Passaggio 4. Far bollire l'acqua pulita in un bollitore, avremo bisogno di 1 litro d'acqua.

Passaggio 5. Per cucinare la zuppa, prendere una casseruola o una padella con un fondo spesso.

Passaggio 6. Versare un po 'di olio vegetale nel contenitore selezionato, scaldarlo e friggere le cipolle tritate e la salsiccia per 5-7 minuti, mescolando di tanto in tanto. Friggere a fuoco basso.

Passaggio 7. Quindi mettere le patate tritate in una casseruola e versare un litro di acqua bollente.

Passaggio 8. Salare la zuppa e aggiungere le spezie secondo i propri gusti.

Passaggio 9. Tagliare il formaggio fuso a pezzetti, metterlo nella zuppa e mescolare fino a quando il formaggio non sarà completamente sciolto.

Passaggio 10. Cuocere la zuppa per 20 minuti a fuoco basso.

Passaggio 11. Cospargere la zuppa preparata con aneto fresco, versare in ciotole porzionate e servire con crostini o crostini di pane.

Mangia per la tua salute!

Zuppa di formaggio semplice e deliziosa con riso

La ricetta di questa zuppa è apprezzata da molte casalinghe per il suo gusto delicato e cremoso, la velocità e la facilità di preparazione. Questa zuppa può essere somministrata anche ai bambini piccoli. Assicurati di provare a cucinarlo.

Ingredienti:

  • Patate – 3 pz.
  • Riso – 6 cucchiai. l.
  • Carote e cipolle – 1 pz.
  • Formaggio fuso – 2 pz.
  • Acqua – 1,5 l.
  • Sale, spezie, erbe aromatiche e alloro a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sbucciare le verdure per la zuppa (patate, cipolle e carote) e sciacquarle sotto l'acqua corrente.

Passaggio 2. Tagliarli a cubetti.

Passaggio 3. Sciacquare bene il riso (qualsiasi tipo di riso è adatto per la zuppa) per rimuovere tutto l'amido, altrimenti la zuppa risulterà torbida.

Passaggio 4.Mettete le verdure tritate e il riso lavato in una casseruola per la cottura della zuppa e riempitela con acqua, preferibilmente acqua bollente.

Passaggio 5. Metti la padella a fuoco medio e aggiungi due foglie di alloro alla zuppa.

Passaggio 6. Cuocere la zuppa per 20 minuti, mescolando di tanto in tanto con un cucchiaio per evitare che il riso si attacchi al fondo.

Passaggio 7. Tagliare il formaggio fuso a pezzetti o tritarlo su una grattugia grossa.

Passaggio 8. Aggiungere il formaggio alla zuppa in porzioni, mescolando con un cucchiaio per scioglierlo completamente. La tua zuppa diventerà immediatamente un bel colore lattiginoso e acquisirà un distinto aroma cremoso.

Passaggio 9. Aggiungere alcune spezie o erbe aromatiche, come timo o origano, alla zuppa e assaggiarla.

Passaggio 10. Cospargere la zuppa preparata con erbe fresche e servire con crostini o crostini di pane.

Buon appetito!

( 12 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com
Numero di commenti: 2
  1. Marina Strokova

    A volte, quando andavo al ristorante con mio marito, ordinavo questa zuppa, che volevo cucinare a casa, ma non avevo la ricetta esatta. Ma ora, grazie alle istruzioni dell'articolo, ho finalmente accontentato i miei cari con la zuppa con formaggio fuso. Ho deciso di aggiungere un po' più di spezie, ma il risultato è stato altrettanto delizioso!

  2. Vassilissa

    Molto spesso ordino zuppe di formaggio nei bar, quindi trovare questo articolo è diventata per me una vera salvezza. Ho deciso di iniziare con la zuppa di formaggio cremoso, poiché la adoro di più. Il risultato è stato buonissimo, sono già impaziente di provare le altre ricette. Lo consiglio vivamente!

Pescare

Carne

Dolce