La zuppa di polpette di formaggio è lussuosa come puoi immaginare. Il primo piatto è strabiliante e tutti gli ingredienti di ogni ricetta si completano a vicenda in modo sorprendente. Il primo piatto dal delicato retrogusto cremoso ti delizierà. Ci sono molti metodi di cottura su Internet. Nella selezione di oggi condividerò le mie opzioni interessanti preferite che utilizzo spesso. Con il clima autunnale è il momento di riscaldarsi con una deliziosa zuppa.
Zuppa con polpette e formaggio fuso
La zuppa con polpette e formaggio fuso è probabilmente nota a tutti. Il primo piatto risulta fragrante dal gusto cremoso. La zuppa risulta elegante. Lo cucino spesso quando una famiglia numerosa si riunisce a tavola. I miei cari chiedono sempre di più e mi riempiono di complimenti. Consiglio vivamente di realizzarlo.
- Patata 4 (cose)
- Cipolla rossa ½ (cose)
- Fagioli 100 (grammi)
- Carota 1 (cose)
- foglia d'alloro 1 (cose)
- Trito di pollo 250 (grammi)
- Formaggio fuso 200 (grammi)
- Olio vegetale per friggere
- Bevendo acqua 1.5 (litri)
- Aglio 2 (parti)
- Sale gusto
- Cumino 1 pizzico
- Prezzemolo ½ cucchiaino (secco)
- Pepe nero macinato gusto
- Verde gusto
-
Prima di tutto prendi i fagioli. Richiedono una precottura.
-
Misura 100 grammi. Nel frigorifero ho trovato i fagioli surgelati; a differenza dei fagioli secchi, non necessitano di preammollo e cuociono molto più velocemente.
-
Mettete i fagioli surgelati in una casseruola e versateci sopra dell'acqua bollente. Cuocere a fuoco basso per circa 15 minuti. Quindi togliere dal fuoco e scaricare l'acqua.
-
Togliere la buccia alla cipolla e all'aglio e tritarli finemente. Io ho usato le cipolle rosse, ma andrebbero bene anche quelle bianche.
-
Scaldare una padella e ricoprire il fondo con olio vegetale. Aggiungete le verdure aromatiche tagliate a pezzetti e fatele rosolare.
-
Sciacquate le carote, sbucciatele con un pelapatate e grattugiatele. Avevo carote congelate che non avevano bisogno di essere pre-pelate.
-
Aggiungi i trucioli di carota alle verdure fritte. Cuocere fino a renderlo morbido, mescolando continuamente.
-
Lavare accuratamente le patate piccole. Io uso una spazzola per lavare le verdure. Sbucciare con un pelapatate. Tagliare gli ortaggi a radice sbucciati a cubetti.
-
Mettete i cubetti di patate nella pentola con i fagioli. Riempire con acqua e mettere a fuoco medio. Aggiungi le verdure rosolate.
-
Aggiungere l'alloro, il cumino, il prezzemolo secco e il pepe macinato. Coprite con un coperchio e fate cuocere a fuoco medio.
-
Condire il pollo tritato con sale e pepe e impastare bene. Arrotolare piccole polpette dalla carne macinata preparata. Metti le palline arrotolate in una padella riscaldata in cui hai fritto le verdure.
-
Rosolare le polpette su tutti i lati.
-
Mettete le polpette rosolate nella padella.
-
Misurare la quantità necessaria di crema di formaggio. Ce l'ho in un barattolo. Puoi prendere il formaggio normale "Amicizia" o "Orbita".
-
Gettare nella zuppa. Mescolare bene finché il formaggio non sarà completamente sciolto.
-
Se necessario aggiungere acqua bollente per ottenere la densità desiderata. Cuocere per 25 minuti, coprendo con un coperchio.
-
Versare la zuppa finita in porzioni.
-
Se lo si desidera, guarnire con erbe aromatiche tritate.
-
Servo con cipolle verdi e aglio.
-
Le cipolle verdi e l'aglio si sposano meravigliosamente con una zuppa delicata e leggera.
-
Invece dei fagioli, puoi usare i fagioli, risulta anche molto gustoso.
-
Invita gli ospiti al tavolo. Buon appetito, mangia con piacere!
Zuppa di formaggio con polpette e funghi
La zuppa di formaggio con polpette e funghi è il mio primo piatto caratteristico. Preparo questa zuppa per ogni cena. Gli ospiti controllano sempre prima di arrivare se questa zuppa sarà nel menu. Non posso negare il piacere a me stesso o ai miei cari. Nei mesi più freddi questa è la mia zuppa preferita.
Tempo di cottura - 30 minuti.
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 10
Ingredienti:
- Patate – 4 pz.
- Cipolle – 1 pz.
- Champignon – 150 gr.
- Carote – 1 pz.
- Uova di gallina – 1 pz.
- Pollo tritato – 500 gr.
- Formaggio fuso – 200 gr.
- Acqua potabile – 3 l.
- Aglio – 2 spicchi.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Verdi: a piacere.
- Cracker - facoltativi.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Mettere il pollo tritato in un contenitore, rompere l'uovo, aggiungere sale e pepe. Impastare bene. Arrotolare le polpette della stessa dimensione dalla carne macinata preparata.
Passaggio 2. Sciacquare le carote, sbucciarle con un pelapatate e grattugiarle. Togliere la buccia dalla cipolla e tagliarla in modo conveniente. L'ho tagliato a semianelli.
Passaggio 3. Lavare accuratamente le patate di media grandezza con una spazzola per verdure. Togliere la buccia con un pelapatate. Tagliare a cubetti gli ortaggi a radice sbucciati.
Passaggio 4. Rimuovere la pelle dai funghi prataioli e tagliare il gambo scurito. Taglia come preferisci.È meglio non lavare i funghi per non assorbire l'umidità in eccesso.
Passaggio 5. Versare 3 litri di acqua in una casseruola a pareti spesse. Mettere a fuoco medio e portare a ebollizione. Quando l'acqua bolle bene, aggiungere le patate a spicchi.
Passaggio 6. Dopo 10 minuti, aggiungere carote, cipolle e polpette. Sale e pepe a piacere.
Passaggio 7. Aggiungere gli champignon tritati. Misurare la quantità necessaria di crema di formaggio. Ce l'ho in un barattolo. Puoi prendere il formaggio normale "Amicizia" o "Orbita". Gettare nella zuppa. Mescolare bene finché il formaggio non sarà completamente sciolto. Cuocere la zuppa per 10 minuti.
Passaggio 8. Risciacqua le tue verdure preferite e tagliale con un coltello. Tritare gli spicchi d'aglio sbucciati in modo conveniente. Buttatelo nella zuppa. Spegnete il fuoco e lasciate riposare coperto per 5 minuti.
Passaggio 9. Versare la zuppa aromatica in porzioni. Se lo si desidera, decorare con crostini di pane. Invita la tua famiglia e i tuoi amici a tavola. Buon appetito, mangia con piacere!
Zuppa di formaggio con polpette e vermicelli
La zuppa di formaggio con polpette e tagliatelle è molto apprezzata dai bambini piccoli. Il primo piatto si rivela soddisfacente, ma non lascia alcuna pesantezza dietro. Una zuppa elegante ravviverà la grigia quotidianità piovosa e ti solleverà il morale. È il più semplice possibile da preparare, controllalo tu stesso.
Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 8
Ingredienti:
- Patate – 400 gr.
- Cipolle – 2 pezzi
- Vermicelli sottili – 90 gr.
- Carote – 1 pz.
- Uova di gallina – 1 pz.
- Manzo macinato – 400 gr.
- Formaggio fuso – 300 gr.
- Acqua potabile – 2,5 l.
- Olio vegetale – 4 cucchiai.
- Foglia di alloro – 2 pz.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Aneto - per la decorazione.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Prima di tutto, prendi gli ingredienti dall'elenco.Metti i formaggi Druzhba o Orbita nel congelatore per poterli grattugiare più facilmente in seguito.
Passaggio 2. Rimuovere le bucce dai bulbi. Tritare la cipolla sbucciata a piacere. Scaldare una padella e ungere il fondo con olio vegetale. Aggiungete la cipolla aromatica tritata e fatela rosolare. Togliere la cipolla rosolata dalla padella.
Passaggio 3. Sciacquare le carote, sbucciarle con un pelapatate e grattugiarle. Friggere nell'olio.
Passaggio 4. Mettere la carne macinata in un contenitore, rompere l'uovo di gallina, aggiungere sale e pepe. Aggiungi metà della cipolla fritta.
Passaggio 5. Impastare bene la carne macinata fino a renderla liscia in modo che le spezie e le cipolle siano distribuite uniformemente.
Passaggio 6. Arrotolare piccole polpette dalla carne macinata preparata.
Passaggio 7. Versare l'acqua in una casseruola a pareti spesse. Mettere a fuoco medio e portare a ebollizione. Quando l'acqua bolle bene, aggiungere le cipolle e le carote fritte.
Passaggio 8. Successivamente, aggiungere le polpette. Aggiungi sale a piacere. Cuocere la zuppa per 10 minuti.
Passaggio 9. Lavare accuratamente le patate di media grandezza con una spazzola per verdure. Togliere la buccia con un pelapatate. Tagliare a cubetti gli ortaggi a radice sbucciati.
Passaggio 10. Metti i cubetti di patate nella padella.
Passaggio 11. Aggiungere la foglia di alloro e pepe nero. Coprite con un coperchio e fate cuocere a fuoco medio per 15 minuti.
Passaggio 12. Dopo 15 minuti, aggiungere i vermicelli.
Passaggio 13. Macinare le cheesecake Druzhba o Orbita congelate in trucioli.
Passaggio 14: aggiungere alla zuppa. Mescolare bene finché il formaggio non sarà completamente sciolto. Cuocere la zuppa per 2 minuti, non di più, in modo che i vermicelli non bollono e la zuppa non si trasformi in porridge. Spegnete il fuoco e lasciate riposare coperto per 5 minuti.
Passaggio 15. Risciacqua le tue verdure preferite e tagliale con un coltello. Dividere la zuppa appetitosa in porzioni. Decorare con verdure.Invita la tua famiglia a tavola. Mangia con piacere! Buon appetito!
Zuppa di formaggio con polpette di pollo
La zuppa di formaggio con polpette di pollo è incredibilmente appetitosa e facile da digerire. Se hai evitato di preparare le zuppe perché sono complicate, non preoccuparti: il processo è completamente semplice. Fidati della ricetta e tutto funzionerà al massimo livello!
Tempo di cottura – 50 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 5
Ingredienti:
- Patate – 3 pz.
- Cipolle – 1 pz.
- Semola – 2 cucchiai.
- Carote – 1 pz.
- Pollo tritato – 300 gr.
- Formaggio fuso – 180 gr.
- Acqua potabile – 1,5 l.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Olio vegetale – 2 cucchiai.
- Verdi: a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Prendi i prodotti secondo l'elenco. Togliere la buccia alla cipolla e tritarla finemente. Sciacquate le carote e le patate e sbucciatele con un pelapatate.
Passaggio 2. Metti il pollo tritato in una ciotola, aggiungi sale e pepe. Aggiungere la cipolla tritata e il semolino. Tagliare a cubetti gli ortaggi a radice sbucciati.
Passaggio 3. Impastare bene il pollo tritato fino a renderlo omogeneo in modo che le spezie e le cipolle siano distribuite uniformemente. Arrotolare piccole polpette dalla carne macinata preparata.
Passaggio 4. Metti le polpette arrotolate in una padella riscaldata con olio vegetale. Rosolare le polpette su tutti i lati.
Passaggio 5. Versare l'acqua in una padella a pareti spesse. Mettere a fuoco medio e portare a ebollizione. Quando l'acqua bolle bene, aggiungere le patate e le carote. Aspetta che bolle di nuovo. Successivamente aggiungere le polpette. Sale e pepe a piacere. Cuocere la zuppa per 15 minuti.
Passaggio 6. Congelare in anticipo le cheesecake Druzhba o Orbita. In questo modo sarà più semplice tritarli.Macinare il formaggio congelato in trucioli. Versate un mestolo di brodo dalla padella nel formaggio e mescolate.
Passaggio 7. Versare la sostanza risultante in una casseruola. Chiudete il coperchio e fate cuocere a fuoco basso per 10 minuti. Spegnete il fuoco e lasciate riposare coperto per 5 minuti.
Passaggio 8. Versare la zuppa finita in porzioni. Guarnisci con le tue verdure preferite se lo desideri.
Passaggio 9. Invita gli ospiti al tavolo. Buon appetito, mangia con piacere!
Zuppa cremosa di formaggio con polpette
La zuppa cremosa di formaggio con polpette è incredibilmente tenera con un delizioso gusto cremoso. La zuppa profumata ti regalerà un piacere gastronomico indimenticabile. Puoi nutrire la tua famiglia e i tuoi amici in modo delizioso, veloce e senza problemi. Godetevi la ricetta!
Tempo di cottura – 35 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 3
Ingredienti:
- Patate – 3 pz.
- Cipolle – 1 pz.
- Crema 30% – 75 ml.
- Carote – 1 pz.
- Maiale macinato – 100 gr.
- Formaggio fuso – 100 gr.
- Acqua potabile – 750 ml.
- Olio vegetale – 2 cucchiai.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Verdi: a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Prima di tutto, prendi gli ingredienti dall'elenco. Consiglio di mettere i formaggi Druzhba o Orbita nel congelatore per poterli grattugiare più facilmente in seguito. Sciacquate le carote e le patate e sbucciatele con un pelapatate.
Passaggio 2. Liberare la cipolla dalla buccia. Tritare la cipolla sbucciata a piacere. Grattugiare le carote sbucciate. Tagliare le patate sbucciate a cubetti.
Passaggio 3. Riscaldare la padella e ungere il fondo con olio vegetale. Gettare cipolle e carote tritate.
Passaggio 4: rosolare, mescolando di tanto in tanto.
Passaggio 5. Versare l'acqua in una padella a pareti spesse. Mettere a fuoco medio e portare a ebollizione.Quando l'acqua bolle bene, aggiungere i cubetti di patate. Coprite con un coperchio e fate cuocere a fuoco medio per 15 minuti.
Passaggio 6. Salare e pepare la carne di maiale macinata e mescolare bene.
Passaggio 7. Arrotolare piccole polpette dalla carne macinata preparata. Dividere il formaggio congelato a cubetti.
Passaggio 8. Dopo 15 minuti, aggiungere le polpette alle patate.
Passaggio 9. Successivamente, aggiungere cubetti di formaggio, cipolle fritte e carote. Mescolare bene finché il formaggio non sarà completamente sciolto. Cuocere la zuppa per 15 minuti.
Passaggio 10: versare la panna. Far bollire solo per un minuto. Assaggio di sale. Se necessario, aggiungere sale e pepe. Spegni il fuoco.
Passaggio 11. Sciacquare le verdure preferite, tritarle con un coltello, aggiungerle alla zuppa e lasciare riposare coperte per 5 minuti.
Passaggio 12. Dividere la zuppa cremosa in porzioni.
Passaggio 13. Invita familiari e amici al tavolo. Mangia con piacere! Buon appetito!
Zuppa di formaggio con polpette e riso
Probabilmente tutti conoscono la zuppa di formaggio con polpette e riso. Ma te lo ricordo ancora, forse sarà utile che qualcuno sappia di questa zuppa. La zuppa risulta essere leggera, ma allo stesso tempo satura e riscalda in caso di maltempo. Un primo piatto veloce è un vero toccasana quando non hai tempo per cucinare tanto, ma devi sfamare la tua famiglia.
Tempo di cottura – 50 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Patate – 2 pz.
- Cipolle – 1 pz.
- Riso – 50 gr.
- Carote – 1 pz.
- Pollo tritato – 300 gr.
- Olio vegetale – 2 cucchiai.
- Formaggio a pasta molle fuso – 120 gr.
- Acqua potabile – 1,8 l.
- Aglio – 1 spicchio.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Verdure all'aneto - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Prima di tutto, prendi gli ingredienti dall'elenco. Rimuovere la buccia dalla cipolla.Sciacquate le carote e le patate e sbucciatele con un pelapatate. Sciacquare i rametti di aneto con l'acqua del rubinetto.
Passaggio 2. Tagliare a cubetti le patate sbucciate. Versare l'acqua in una casseruola a pareti spesse. Mettere a fuoco medio e portare a ebollizione. Quando l'acqua bolle bene, aggiungere le patate. Aggiungi sale a piacere.
Passaggio 3. Tritare la cipolla sbucciata come desiderato. Tritare lo spicchio d'aglio in modo conveniente. Grattugiare le carote.
Passaggio 4. Salare e pepare il pollo tritato e impastare bene. Arrotolare piccole polpette dalla carne macinata preparata. Disporre le palline arrotolate su un tagliere e riporre nel congelatore.
Passaggio 5. Riscaldare la padella e ungere il fondo con olio vegetale. Aggiungere i trucioli di carota, la cipolla e l'aglio tritati e farli rosolare fino a renderli morbidi. Mettere in una casseruola.
Passaggio 6. Sciacquare accuratamente il riso finché l'acqua non diventa limpida e metterlo in una casseruola. Successivamente aggiungere le polpette surgelate. Pepalo. Assaggio di sale. Aggiungere sale se necessario. Coprite con un coperchio e fate cuocere a fuoco medio per 20-25 minuti.
Passaggio 7. Misurare la quantità necessaria di crema di formaggio. Il mio formaggio è morbido. Puoi prendere il formaggio normale "Amicizia" o "Orbita". Gettare nella zuppa. Mescolare bene finché il formaggio non sarà completamente sciolto. Se necessario aggiungere acqua bollente per ottenere la densità desiderata. Cuocere per 5 minuti, coprendo con un coperchio.
Passaggio 8. Tritare i rametti di aneto con un coltello e aggiungerli alla zuppa. Spegnete il fuoco e lasciate riposare coperto per 5 minuti.
Passaggio 9. Dividere la zuppa appetitosa in porzioni. Invita la tua famiglia a tavola. Mangia con piacere! Buon appetito!
Zuppa di formaggio con polpette e patate
La zuppa di formaggio con polpette e patate ti farà impazzire con il suo aroma straordinario. Il primo piatto ti scalda e ti sazia.La zuppa di indescrivibile prelibatezza si esaurisce all'istante. Ideale per un pranzo in famiglia. Sicuramente non hai mai provato una zuppa così fantastica, te lo assicuro.
Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Patate – 5 pz.
- Cipolle – 2 pezzi
- Pomodori – 1 pz.
- Carote – 1 pz.
- Carne macinata – 500 gr.
- Formaggio cremoso – 100 gr.
- Acqua potabile – 2 l.
- Olio vegetale – 2 cucchiai.
- Paprica - a piacere.
- Foglia di alloro - a piacere.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Verdi: a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Salare e pepare 500 grammi di carne macinata, mescolare bene. Arrotolare le polpette della stessa dimensione dalla carne macinata preparata.
Passaggio 2. Lavare accuratamente le patate piccole. Io uso una spazzola per lavare le verdure. Sbucciare con un pelapatate. Tagliare a cubetti gli ortaggi a radice sbucciati. Versare l'acqua in una casseruola a pareti spesse. Mettere sul fuoco e portare a ebollizione. Quando l'acqua bolle bene, aggiungere le patate.
Passaggio 3. Rimuovere la buccia dalle cipolle. Tritare la cipolla sbucciata a piacere. Sciacquate le carote, sbucciatele con un pelapatate e grattugiatele. Lavare il pomodoro, versarvi sopra dell'acqua bollente e quindi rimuovere con cura la pelle. Tagliare in pezzi maneggevoli.
Passaggio 4. Riscaldare la padella e ungere il fondo con olio vegetale. Aggiungere la cipolla, la carota, il pomodoro e la paprika aromatica tritati. Cuocere a fuoco medio fino a quando diventa morbido. Aggiungi la foglia di alloro. Sciacquate e tritate le verdure e aggiungetele alle verdure. Togliere dal fuoco.
Passaggio 5. Quando le patate saranno cotte a metà, aggiungere le polpette. Chiudete il coperchio e fate cuocere a fuoco basso per 15 minuti.
Passaggio 6. Dopo 15 minuti, aggiungere la frittura di verdure. Portare ad ebollizione. Aggiungi un po' di sale e pepe.Aggiungi il formaggio fuso alla zuppa. Mescolare bene finché il formaggio non sarà completamente sciolto.
Passaggio 7. Cuocere la zuppa per 5 minuti. Spegnete il fuoco e lasciate riposare coperto per 5 minuti.
Passaggio 8. Dividere la zuppa aromatica in porzioni. Decorare con verdure. Invita la tua famiglia a tavola. Buon appetito, mangia con piacere!