Le orecchie di maiale sono una prelibatezza che vi sorprenderà piacevolmente. Molte persone pensano che il massimo in cui puoi mettere le orecchie di maiale sia la carne in gelatina. Ma questa è solo l'unica ricetta. E la selezione di oggi contiene prelibatezze che lasceranno i tuoi ospiti senza parole. E queste non sono parole vuote. Un prodotto economico può facilmente trasformarsi in un piatto chic. Prendi nota e sorprendi la tua famiglia e i tuoi amici. È davvero delizioso!
- Orecchie di maiale in stile coreano a casa
- Antipasto di orecchie di maiale per birra
- Orecchie di maiale affumicate
- Orecchie di maiale in gelatina
- Soppressata fatta in casa con orecchie di maiale
- Insalata di orecchie di maiale
- Orecchie di maiale marinate
- Orecchie di maiale cotte al forno
- Orecchie di maiale con salsa di soia e aglio
- Eh dalle orecchie di maiale
Orecchie di maiale in stile coreano a casa
Chiunque può facilmente preparare le orecchie di maiale in stile coreano a casa. L'importante è pulire e bagnare accuratamente il prodotto. Uno spuntino economico ti conquisterà e diventerà il tuo piatto d'autore. Questa ricetta sarà un antipasto divino per tutti la prima volta!
- Orecchie di maiale 2 (cose)
- Salsa di soia 2 (cucchiai)
- Zucchero granulare ½ (cucchiaini)
- Condimento per carote coreane 2 (cucchiai)
- Peperoncino ⅓ (cucchiaini)
- Aglio 3 (parti)
- Aceto di mele 5% 2 (cucchiai)
- Olio vegetale ½ (occhiali)
- Sale gusto
-
Come cucinare deliziosamente le orecchie di maiale? Raccogli la spesa.
-
Metti le orecchie di maiale in un grande contenitore.Riempire con acqua fredda e lasciare agire per circa 2 ore.
-
Trascorso il tempo specificato, sciacquare abbondantemente con acqua calda e raschiare accuratamente con un coltello. Le orecchie dovrebbero diventare completamente bianche.
-
Mettete le orecchie lavate in una ciotola per la cottura. Riempire con acqua e mettere a fuoco moderato. Aggiungere le spezie se lo si desidera, cuocere per 1,5 ore, abbassando il fuoco dopo l'ebollizione e ricordandosi di togliere la schiuma con una schiumarola. Aggiustare abbondantemente di sale e cuocere per un'altra mezz'ora.
-
Togliere le orecchie cotte dal brodo e filtrare il brodo. Il brodo concentrato può creare un piatto straordinario. Se non vuoi usarlo subito, congela.
-
Tagliare le orecchie raffreddate a strisce.
-
Versare sopra la salsa di soia e spolverizzare con zucchero semolato.
-
Condire con peperoncino rosso e condimento di carota coreana.
-
Spremi l'aglio sbucciato attraverso lo spremiaglio.
-
Irrorare con aceto di mele. Mescolata. Bilanciare il sapore se necessario.
-
Scaldare l'olio vegetale raffinato a ebollizione e versarlo sull'antipasto. Mescolare, coprire e conservare in frigorifero per una notte.
-
Le orecchie di maiale sono pronte! Disponete l'antipasto coreano su un piatto da portata e gustate un piatto di straordinaria bontà. Buon appetito!
Antipasto di orecchie di maiale per birra
Uno spuntino a base di orecchie di maiale con birra stupirà tutti gli amanti della bevanda schiumosa. Lo spuntino appetitoso viene servito negli snack bar e nelle birrerie. Oggi ti dirò come preparare un capolavoro così meraviglioso a casa. Il piatto è facile in termini di complessità di esecuzione. Viene dedicato più tempo alla cottura e al processo di marinatura. Non aver paura, chiunque può gestire questo spuntino.
Tempo di cottura – 7 ore e 00 minuti
Tempo di cottura – 25 minuti
Porzioni – 10
Ingredienti:
- Orecchie di maiale fresche – 500 gr.
- Cipolle – 1 pz.
- Foglia di alloro – 2 pz.
- Semi di coriandolo – 1 cucchiaino.
- Piselli pimento – 8 pz.
- Aglio – 4 spicchi.
- Sale - a piacere.
- Khmeli-suneli – 2 cucchiaini.
Per la marinata:
- Salsa di soia – 2 cucchiai.
- Aceto di mele/vino – 2 cucchiaini.
- Olio d'oliva – 50 gr.
- Erbe provenzali essiccate – 1 cucchiaino.
- Adika essiccata – 1 cucchiaino.
- Curcuma – 1 cucchiaino.
- Aglio fresco tritato – 1 cucchiaino.
- Aglio secco – 2 cucchiaini.
- Rosmarino secco – 1 cucchiaino.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Scottare le orecchie di maiale sul fornello. Sciacquatela abbondantemente in acqua calda e raschiatela bene con un coltello. Le orecchie dovrebbero diventare completamente bianche.
Passaggio 2. Metti le orecchie lavate in una ciotola per cucinare. Rimuovere lo strato superiore della buccia dalla cipolla, tagliare le code e aggiungerle al contenuto. Schiacciare l'aglio sbucciato. Aggiungi alloro, coriandolo, luppolo suneli, piselli pimento e sale. Versare acqua bollente e mettere a fuoco moderato, cuocere per 1,5 ore, abbassando il fuoco dopo l'ebollizione e ricordandosi di togliere la schiuma con una schiumarola.
Passaggio 3. Togliere le orecchie bollite dal brodo e lasciarle raffreddare al freddo per un paio d'ore, quindi filtrare il brodo. Il brodo concentrato può creare un piatto straordinario. Se non vuoi usarlo subito, congela.
Passaggio 4. Tagliare le orecchie raffreddate a strisce.
Passaggio 5. Unire separatamente salsa di soia, aceto di mele, olio d'oliva, erbe di Provenza, adjika essiccata, curcuma, aglio tritato essiccato e fresco, rosmarino. Mescolare accuratamente.
Passaggio 6. Metti le orecchie tagliate in un sacchetto e versaci sopra la marinata. Lega il sacchetto e mescola accuratamente il contenuto in modo che le orecchie siano completamente coperte dalla marinata. Lasciare a temperatura ambiente per mezz'ora e ripetere il procedimento altre 2 volte.
Passaggio 7. Lo spuntino finito può essere servito.
Passaggio 8. Goditi un piatto di straordinaria prelibatezza, innaffiato con una bevanda schiumosa. Buon appetito!
Orecchie di maiale affumicate
Le orecchie di maiale affumicate sono un'ottima alternativa agli snack e ai cibi pronti acquistati in negozio. Lo spuntino aromatico esce con un gusto ricco e brillante. La delizia affumicata sarà senza dubbio amata dagli intenditori di una deliziosa bevanda schiumosa. Questa è la soluzione ideale per una compagnia amichevole e allegra.
Tempo di cottura – 2 ore e 00 minuti
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Orecchie di maiale – 1 pz.
- Salsa di soia – 2 cucchiai.
- Miscela di peperoni - a piacere.
- Foglia di alloro – 2 pz.
- Piselli pimento - una manciata.
- Aglio – 2 spicchi.
- Olio vegetale - per friggere.
- Fumo liquido – 1 cucchiaino.
- Sale - a piacere.
- Radici di rosmarino - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Posiziona l'orecchio in un grande contenitore. Riempire con acqua e lasciare macerare per circa un'ora. Raschiare con un coltello e sciacquare in acqua calda. Quando la spiga diventa completamente bianca, mettetela in una ciotola per la cottura. Riempire con acqua e mettere a fuoco moderato. Aggiungere l'alloro, il pepe in grani e il rosmarino, cuocere a fuoco lento per 15 ore, aggiungendo generosamente sale.
Passaggio 2. Rimuovere l'orecchio cotto dal brodo e filtrare il brodo. Puoi preparare qualche piatto appetitoso con brodo concentrato. Se non vuoi usarlo subito, congela. Taglia l'orecchio raffreddato in modo casuale.
Passaggio 3. Rosolare le fette in una padella calda con olio.
Passaggio 4: tritare l'aglio e aggiungerlo nella padella, continuando a cuocere.
Passaggio 5. Prendi il fumo liquido.
Passaggio 6: Versare nella padella l'aroma affumicato e la salsa di soia e cuocere, mescolando, finché il liquido non sarà evaporato. Pepalo.
Passaggio 7. Togliere l'antipasto dalla padella e trasferirlo in un contenitore da portata. Godetevi un piatto di straordinaria bontà. Buon appetito!
Orecchie di maiale in gelatina
Le orecchie di maiale in gelatina sono incredibilmente gustose.Il piatto economico è facile da preparare ed è uno spuntino originale per una festa di famiglia o incontri amichevoli. L'intero processo richiederà uno sforzo minimo. Anche i principianti saranno in grado di dare vita a una ricca carne in gelatina.
Tempo di cottura – 11 ore e 40 minuti
Tempo di cottura – 40 minuti
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Orecchie di maiale – 8 pz.
- Uova di gallina – 2 pezzi
- Grani di pepe nero - a piacere.
- Foglia di alloro – 1 pz.
- Aglio – 4 spicchi.
- Cipolle – 100 gr.
- Carote – 140 gr.
- Sale – 1 cucchiaio.
- Senape - per servire.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Raschiare le spighe bianche con movimenti intensi, raschiare le carote o sbucciarle con una governante, sbucciare le cipolle e l'aglio.
Passaggio 2. Mettere in un grande contenitore, aggiungere cipolle, aglio e carote. Riempire con acqua. Impostare a calore moderato. Se lo si desidera, aggiungere l'alloro e i grani di pepe, cuocere per 2,5 ore, abbassando il fuoco dopo l'ebollizione e ricordandosi di togliere la schiuma con una schiumarola. Aggiustare abbondantemente di sale e cuocere per un'altra mezz'ora.
Passaggio 3. Rimuovere le orecchie cotte dal brodo e filtrare il brodo. Taglia le orecchie raffreddate in modo casuale. Tagliate le uova a metà, dopo averle sode e sbucciate. Tritare le carote bollite a fette. Disporre negli stampini. Versare il brodo filtrato e riporre al freddo a rassodare.
Passaggio 4. Tratta la tua famiglia con carne in gelatina congelata. Inoltre, servi la senape o la tua salsa preferita.
Passaggio 5. Mangia e divertiti! Godere!
Soppressata fatta in casa con orecchie di maiale
Senza esagerare, chiunque può preparare la carne di maiale fatta in casa con le orecchie di maiale. Non ci sono segreti qui, basta seguire le istruzioni. Avendo cucinato una volta, molto probabilmente, rifiuterai per sempre i semilavorati acquistati in negozio.Lo spuntino economico sarà apprezzato da tutti coloro che avranno la fortuna di assaggiarlo.
Tempo di cottura – 10 ore e 30 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Orecchie di maiale – 4 pz.
- Cosce di pollo – 2 pezzi
- Grani di pepe nero – 10 pz.
- Foglia di alloro – 2 pz.
- Piselli pimento – 3 pz.
- Aglio – 2 spicchi.
- Cipolle – 1 pz.
- Carote – 50 gr.
- Sale - a piacere.
- Buccia di cipolla – 20 gr.
Processo di cottura:
Passaggio 1: raccogli gli ingredienti.
Passaggio 2. Strofinare le orecchie bianche e sciacquarle con acqua calda.
Passaggio 3. Mettere in un grande contenitore da cucina. Versare abbastanza acqua per coprire il contenuto. Aggiungere le foglie di alloro e i grani di pepe. Mettere a fuoco moderato. Cuocere per un'ora, abbassando la fiamma dopo l'ebollizione e ricordandosi di eliminare la schiuma con una schiumarola.
Passaggio 4. Lavare le cosce, rimuovere la pelle e tagliarle a pezzi. Posizionalo verso le orecchie. Aggiungere le bucce di cipolla e le carote sbucciate tritate. Cipolla sbucciata, alloro e pepe in grani. Aggiustare abbondantemente di sale e cuocere per un'altra ora.
Passaggio 5. Rimuovere la carne cotta dal brodo e filtrare il brodo.
Passaggio 6. Misurare 300-500 ml di brodo, tritare dentro l'aglio sbucciato. Il rimanente brodo concentrato può essere utilizzato per preparare altre pietanze. Se non vuoi usarlo subito, congela.
Passaggio 7. Tagliare a pezzi le parti del pollo, selezionando le ossa.
Passaggio 8. Prendere uno stampo, versare un po' di brodo d'aglio sul fondo e posizionare l'orecchio. Cospargere la carne di pollo, versarvi sopra il brodo.
Passaggio 9. Ripetere gli strati, alternando gli ingredienti.
Passaggio 10: coprire e conservare in frigorifero durante la notte.
Passaggio 11. Tagliare a pezzi la carne congelata e invitarli ad assaggiare l'antipasto originale. Godere!
Insalata di orecchie di maiale
Sicuramente non hai mai provato l'insalata di orecchie di maiale! L'antipasto è una delizia. Una combinazione non standard di ingredienti appetitosi sorprenderà piacevolmente te e i tuoi ospiti. Questa insalata diventerà il tuo piatto d'autore, che scomparirà all'istante dalla tavola. E il cetriolo aggiungerà freschezza all'antipasto originale.
Tempo di cottura – 2 ore e 50 minuti
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 3
Ingredienti:
- Orecchie di maiale – 200 gr.
- Salsa di soia – 2,5 cucchiai.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Coriandolo macinato - a piacere.
- Aglio – 3 spicchi.
- Cipolle verdi – 200 gr.
- Olio vegetale – 1 cucchiaino.
- Cetrioli freschi – 220 gr.
- Sale - a piacere.
- Prezzemolo - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1: raccogli la spesa. Risciacquare i cetrioli e le verdure.
Passaggio 2. Metti le orecchie in un contenitore. Riempire con acqua e lasciare agire per un'ora. Raschiare con un coltello. Le orecchie dovrebbero diventare completamente bianche. Mettete le orecchie lavate in una ciotola per la cottura. Riempire con acqua e mettere a fuoco moderato. Cuocere per 1,5 ore, abbassando la fiamma dopo l'ebollizione e ricordandosi di eliminare la schiuma con una schiumarola. Condire generosamente con sale.
Passaggio 3. Rimuovere le orecchie cotte dal brodo e filtrare il brodo. Il brodo concentrato può creare un piatto straordinario. Se non vuoi usarlo subito, congela. Tagliare le orecchie raffreddate a strisce. Tritare i cetrioli a cubetti.
Passaggio 4. Tritare le verdure. Unisci gli ingredienti preparati in una ciotola. Versare sopra la salsa di soia e l'olio vegetale. Condire con pepe e coriandolo. Spremi l'aglio sbucciato attraverso lo spremiaglio.
Passaggio 5: mescolare. Bilanciare il sapore se necessario. Disponete l'antipasto su un piatto da portata e gustate una delizia di straordinaria bontà.
Passaggio 6. Buon appetito!
Orecchie di maiale marinate
Le orecchie di maiale marinate sono il piatto più economico ed incredibilmente semplice da preparare. Questo originale antipasto lascia a bocca aperta fin dalla prima forchettata. Una delizia preparata in questo modo è perfetta sia per un evento festivo che per un pasto modesto in una tranquilla cerchia familiare. Ma garantisco che tutti rimarranno incredibilmente colpiti da questo piatto spuntino interessante e insolito.
Tempo di cottura – 5 ore e 30 minuti
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Orecchie di maiale – 400 gr.
- Salsa di soia – 2 cucchiai.
- Miscela di peperoni – 2,5 cucchiaini.
- Foglia di alloro – 3 pezzi.
- Coriandolo macinato – 1 cucchiaino.
- Aglio – 4 spicchi.
- Aceto 9% – 2 cucchiai.
- Olio vegetale – 2 cucchiai.
- Cipolle – 100 gr.
- Sale – 2 cucchiaini.
- Prezzemolo - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Metti le orecchie in una ciotola. Immergere in acqua e lasciare macerare per un'ora. Raschiare accuratamente le orecchie imbevute con un coltello. Dovrebbero diventare completamente bianchi.
Passaggio 2. Metti le orecchie lavate in una ciotola per cucinare. Riempire con acqua e far bollire. Scolare l'acqua e ripetere il procedimento, aggiungere la cipolla sbucciata, l'aglio e l'alloro, mettere sul fuoco. Cuocere per 2 ore, abbassando la fiamma dopo l'ebollizione e ricordandosi di eliminare la schiuma risultante con una schiumarola.
Passaggio 3. Unisci gli ingredienti liquidi: salsa di soia, aceto e olio vegetale. Condire con sale, aglio tritato, una miscela di peperoni e coriandolo. Combinalo con movimenti intensi.
Passaggio 4. Rimuovere le orecchie cotte dal brodo e filtrare il brodo. Puoi cucinare qualcosa con brodo concentrato. Se non vuoi usarlo subito, congela. Tagliare le orecchie raffreddate a strisce. Tritare le verdure, lavate e asciugate dal liquido.
Passaggio 5. Unisci gli ingredienti preparati in una ciotola. Versare la marinata sulle fette di orecchio.Mescolare vigorosamente per unire il contenuto e marinare per 3 ore. Durante questo periodo, le orecchie saranno ben sature di condimento e diventeranno succose.
Passaggio 6. Posizionare l'antipasto originale su un piatto da portata, decorare con le erbe aromatiche e invitare gli ospiti ad una degustazione.
Passaggio 7. Goditi con piacere il piatto luminoso e ricco!
Orecchie di maiale cotte al forno
Le orecchie di maiale cotte al forno sembrano incredibilmente attraenti. L'antipasto fuori standard risulta tenero e saporito. Il gusto brillante del piatto aromatico evoca una tempesta di emozioni. Dirò subito che il piatto non è per tutti. Ma chi ama sperimentare apprezzerà senza dubbio i prodotti da forno e chiederà la ricetta.
Tempo di cottura – 2 ore e 50 minuti
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 2
Ingredienti:
- Orecchie di maiale – 2 pz.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Aglio – 2 spicchi.
- Olio vegetale – 2 cucchiai.
- Sale – 0,5 cucchiai.
- Ketchup – 2-3 cucchiai.
- Maionese – 2-3 cucchiai.
- Senape – 0,5 cucchiaini.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Metti le orecchie di maiale in una grande ciotola. Togliere l'acqua e lasciare in ammollo per circa un'ora. Sciacquare abbondantemente con acqua calda e raschiare con un coltello per rimuovere la placca.
Passaggio 2. Metti le orecchie lavate in una ciotola per cucinare. Condire generosamente con sale. Riempire con acqua e mettere a fuoco moderato. Cuocere per un'ora, abbassando la fiamma dopo l'ebollizione e ricordandosi di eliminare la schiuma con una schiumarola.
Passaggio 3. Mentre le frattaglie cuociono, preparare la salsa. Versare il ketchup in una piccola ciotola.
Passaggio 4. Aggiungi maionese e senape lì.
Passaggio 5. Spremi gli spicchi d'aglio pre-sbucciati.
Passaggio 6. Unisci gli ingredienti mescolando.
Passaggio 7. Rimuovere le orecchie cotte dal brodo e filtrare il brodo. Il brodo concentrato può essere utilizzato per preparare un piatto delizioso. Se non vuoi usarlo subito, congela.Rivestire una teglia e un orecchio con olio vegetale. Pepalo.
Passaggio 8. Rivestire il secondo orecchio con la deliziosa salsa.
Passaggio 9. Mettere il contenitore in un forno preriscaldato a 250 gradi e cuocere per 12-15 minuti.
Passaggio 10. Metti la delizia aromatica su un piatto da portata e goditi la delicatezza di straordinaria prelibatezza. Godere!
Orecchie di maiale con salsa di soia e aglio
Le orecchie di maiale con salsa di soia e aglio sono una delizia fantastica, semplicissima da preparare e che susciterà tutti gli applausi. Lo spuntino economico troverà risposta tra i buongustai e gli sperimentatori. Dopo averlo cucinato almeno una volta, sorprenderai i tuoi cari e sentirai tanti complimenti per il tuo insuperabile capolavoro culinario.
Tempo di cottura – 1 ora e 50 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Orecchie di maiale – 2 pz.
- Salsa di soia – 50 ml.
- Foglia di alloro – 2 pz.
- Piselli pimento – 2 pz.
- Aglio – 2 spicchi.
- Olio vegetale - per friggere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Posiziona l'orecchio in un grande contenitore. Riempire con acqua e lasciare macerare per circa un'ora. Raschiare con un coltello e sciacquare in acqua calda. Mettere in un contenitore da cucina. Riempire con acqua e mettere a fuoco moderato. Aggiungere la foglia di alloro, i grani di pepe, cuocere per 20 minuti.
Passaggio 2. Rimuovere l'orecchio cotto dal brodo e filtrare il brodo. Puoi cucinare qualche piatto appetitoso con il ricco brodo. Se non vuoi usarlo subito, congela. Taglia l'orecchio raffreddato in modo casuale.
Passaggio 3. Rosolare le fette in una padella calda con olio.
Passaggio 4: tritare l'aglio e aggiungerlo nella padella, continuando a cuocere.
Passaggio 5. Versare la salsa di soia in una padella e cuocere, mescolando, finché il liquido non sarà evaporato.
Passaggio 6.Togliete l'antipasto dalla padella, trasferitelo in un contenitore da portata e godetevi la delicatezza aromatica. Buon appetito!
Eh dalle orecchie di maiale
L'orecchio di maiale eh è uno spuntino in salamoia di origine asiatica facile da preparare. Ma dovrai armeggiare un po'. Un punto importante è il processo di cottura dell'orecchio di maiale. Ma non c’è nulla di complicato in questo. Chiunque può anche preparare facilmente la marinata. E alla fine, una sorpresa che stupirà la famiglia.
Tempo di cottura – 6 ore e 00 minuti
Tempo di cottura – 25 minuti
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Orecchio di maiale grande – 1 pz.
- Salsa di soia – 2 cucchiai.
- Condimento per carote coreane – 1 cucchiaio.
- Foglia di alloro – 2 pz.
- Piselli pimento - un pizzico.
- Aglio – 3-4 spicchi.
- Aceto 6% – 2 cucchiai.
- Olio vegetale – 3 cucchiai.
- Cipolle – 1 pz.
- Carote – 1 pz.
- Sale – 1 cucchiaino.
- Zucchero semolato – 1 cucchiaio.
- Aneto: diversi rametti.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Metti le frattaglie in un grande contenitore. Riempire con acqua e lasciare in ammollo per circa un'ora. Togliere la buccia alle carote aiutandosi con un governante e togliere la buccia alla cipolla.
Passaggio 2. Dopo un'ora, sciacquare accuratamente l'orecchio imbevuto in acqua calda e raschiarlo con un coltello, risciacquare la placca. Mettere in un recipiente di cottura. Condire generosamente con sale. Riempire con acqua e mettere a fuoco moderato. Aggiungere l'alloro e il pepe in grani, cuocere per un'ora, abbassando la fiamma dopo l'ebollizione e ricordandosi di eliminare la schiuma.
Passaggio 3. Tritare la cipolla a semianelli e friggerla nell'olio fino a renderla trasparente, aggiungere l'aglio tritato e condire con le spezie di carota coreana. Unire e riscaldare.
Passaggio 4. Tritare le carote sbucciate utilizzando un trituratore speciale o tagliarle a strisce sottili.
Passaggio 5. Rimuovere l'orecchio cotto dal brodo e filtrare il brodo.Il brodo concentrato può creare un piatto straordinario. Se non vuoi usarlo subito, congela. Tagliare l'orecchio raffreddato a strisce. Condire con sale e aceto. Mescolare bene.
Passaggio 6. Unisci l'orecchio marinato, l'arrosto aromatico e i bastoncini di carota in una ciotola comune. Aggiungere l'aneto prelavato e tritato. Versare la salsa di soia e spolverizzare con zucchero semolato.
Passaggio 7. Mescolare vigorosamente. Bilanciare il sapore se necessario. Coprire e lasciare marinare per 3 ore.
Passaggio 8. Disporre l'antipasto aromatico su un piatto da portata e buon appetito. Buon appetito!