Zuppa di polpette

Zuppa di polpette

La zuppa di polpette è il primo piatto più delizioso e preferito da molte persone. Esistono molte ricette per questa famosa zuppa e condivideremo con te 10 ricette passo passo per preparare la zuppa di polpette con foto passo passo. Tra queste ricette troverete sicuramente proprio quella che praticherete regolarmente nella vostra cucina.

La zuppa più deliziosa con polpette di carne macinata

Le polpette di manzo sono polpette molto succose dal sapore ricco di carne. La zuppa con loro è semplicemente da morire! Se non avete mai preparato la zuppa con le polpette, dovete assolutamente provarla.

Zuppa di polpette

ingredienti
+6 (porzioni)
  • Bevendo acqua 1.5 (litri)
  • Cipolle a bulbo 1.5 (cose)
  • Carota 1 (cose)
  • Patata 2 (cose)
  • Pepe bulgaro 1 (cose)
  • carne di manzo macinata 250 (grammi)
  • Olio di semi di girasole  per friggere
  • Uovo di pollo 1 (cose)
  • Verde  gusto
  • Sale  gusto
Per porzione
Calorie: 53 kcal
Proteine: 2.6 G
Grassi: 3 G
Carboidrati: 3.9 G
Passi
90 minuti
  1. Per prima cosa preparate tutti gli ingredienti necessari per preparare la zuppa di polpette. Prendi prodotti freschi e presta soprattutto attenzione al fatto che la carne macinata è fresca. Sarebbe meglio cucinarlo da solo.
    Per prima cosa preparate tutti gli ingredienti necessari per preparare la zuppa di polpette. Prendi prodotti freschi e presta soprattutto attenzione al fatto che la carne macinata è fresca. Sarebbe meglio cucinarlo da solo.
  2. Sbucciare le cipolle e le carote e poi tagliarle a cubetti con un coltello affilato. Puoi anche grattugiare gli ortaggi a radice.
    Sbucciare le cipolle e le carote e poi tagliarle a cubetti con un coltello affilato. Puoi anche grattugiare gli ortaggi a radice.
  3. Nell'olio vegetale riscaldato in una padella antiaderente, rosolare la cipolla fino a doratura.
    Nell'olio vegetale riscaldato in una padella antiaderente, rosolare la cipolla fino a doratura.
  4. Quando le cipolle saranno pronte iniziate a preparare le polpette tritate. Metti parte della cipolla nella carne macinata, aggiungi un uovo di gallina e sale con le spezie. A tua discrezione, puoi aggiungere lì erbe fresche tritate.
    Quando le cipolle saranno pronte iniziate a preparare le polpette tritate. Metti parte della cipolla nella carne macinata, aggiungi un uovo di gallina e sale con le spezie. A tua discrezione, puoi aggiungere lì erbe fresche tritate.
  5. Impastare bene la carne macinata e poi formare delle piccole polpette rotonde della stessa dimensione.
    Impastare bene la carne macinata e poi formare delle piccole polpette rotonde della stessa dimensione.
  6. Sciacquate i peperoni dolci sotto acqua corrente e poi sbucciateli. Eliminate i semi e le membrane, e tagliate il frutto stesso a cubetti.
    Sciacquate i peperoni dolci sotto acqua corrente e poi sbucciateli. Eliminate i semi e le membrane, e tagliate il frutto stesso a cubetti.
  7. Aggiungere le carote e i peperoni tritati nella padella con le cipolle rimanenti, quindi friggere le verdure a fuoco basso, ricordandosi di mescolarle.
    Aggiungere le carote e i peperoni tritati nella padella con le cipolle rimanenti, quindi friggere le verdure a fuoco basso, ricordandosi di mescolarle.
  8. Riempite una comoda pentola con acqua e portatela a ebollizione. Se lo si desidera è possibile aggiungere foglie di alloro ed erbe secche. Mettete con attenzione le polpette nell'acqua bollente e fatele cuocere per una decina di minuti. Quindi aggiungere lì le patate a dadini e precedentemente sbucciate.
    Riempite una comoda pentola con acqua e portatela a ebollizione. Se lo si desidera è possibile aggiungere foglie di alloro ed erbe secche. Mettete con attenzione le polpette nell'acqua bollente e fatele cuocere per una decina di minuti. Quindi aggiungere lì le patate a dadini e precedentemente sbucciate.
  9. Dopo dieci-quindici minuti mettete le verdure fritte nella padella con la zuppa e continuate la cottura fino a cottura completa, senza dimenticare di salare.
    Dopo dieci-quindici minuti mettete le verdure fritte nella padella con la zuppa e continuate la cottura fino a cottura completa, senza dimenticare di salare.
  10. Versare la zuppa calda e fresca con le polpette nelle ciotole e servire con panna acida ed erbe fresche se lo si desidera.
    Versare la zuppa calda e fresca con le polpette nelle ciotole e servire con panna acida ed erbe fresche se lo si desidera.

Buon appetito!

Zuppa semplice e veloce con polpette di pollo tritate

Le polpette di pollo sono la versione più semplice ed economica delle polpette che si sposano bene con le verdure in brodo. È molto semplice preparare questa zuppa per la gioia dei bambini; inoltre la zuppa sarà incredibilmente gustosa e piacerà sicuramente agli adulti!

Ingredienti:

  • Polpa di pollo – 300 gr.
  • Riso - 1/3 cucchiaio.
  • Uovo di gallina – 1 pz.
  • Carote – 1 pz.
  • Patate – 2-3 pezzi
  • Sale - a piacere
  • Verdure fresche o macinate - a piacere
  • Foglia di alloro – 1-2 pezzi.

Processo di cottura:

1. Prendi il pollo fresco e rimuovi la pelle. Sciacquate i pezzi sotto l'acqua corrente, poi tagliateli a pezzetti e passateli al tritacarne.

2. Aggiungi sale, pepe e un uovo di gallina al pollo tritato risultante. Mescolare e mettere da parte.

3. Successivamente, sciacquare accuratamente i cereali di riso e farli bollire fino a metà cottura. Se necessario, scolare il riso finito e lasciarlo raffreddare leggermente. Aggiungere i cereali nella ciotola con il pollo tritato e impastare bene la carne macinata per le polpette.

4. Usando un cucchiaino o le mani, formate delle piccole polpette dense dalla carne macinata. Mettili da parte.

5. Metti una pentola con acqua pulita sul fuoco, aggiungi sale e alloro e porta l'acqua a ebollizione. Mentre l'acqua bolle, sciacquate le patate e le carote sotto l'acqua corrente e sbucciate le radici. Grattugiare le carote su una grattugia media e tagliare le patate a cubetti.

6. Metti le verdure in acqua bollente, quindi aggiungi le polpette. Cuocere la zuppa fino a quando tutti gli ingredienti saranno completamente cotti, cioè circa mezz'ora. Aggiungi le erbe fresche tritate finemente alla zuppa aromatica preparata con le polpette o aggiungi le erbe essiccate cinque minuti prima della prontezza.

Ricetta passo passo per preparare la zuppa con polpette e tagliatelle

La zuppa con tagliatelle e polpette è una vera scoperta per un pranzo semplice e veloce. Questa zuppa gustosa e soddisfacente piacerà sia ai bambini che agli adulti. Non ignorare questa ricetta e assicurati di provare a preparare una zuppa così deliziosa a tuo piacimento per pranzo!

Ingredienti:

  • Carne macinata (qualsiasi) – 300 gr.
  • Carote – 1,5 pezzi
  • Cipolle – 1 pz.
  • Uovo di gallina – 1 pz.
  • Semola – 1 cucchiaio
  • Vermicelli – 100 gr.
  • Foglia di alloro – 1-2 pezzi.
  • Sale e pepe a piacere

Processo di cottura:

1. Per prima cosa sbucciare le radici e sciacquarle sotto l'acqua corrente. Grattugiare le carote su una grattugia media e tritare finemente la cipolla con un coltello.

2. Scaldare l'olio vegetale in una padella e adagiare lì la cipolla e parte delle carote. Rosolare le verdure fino a renderle traslucide senza friggerle.

3. Aggiungi sale e pepe in una ciotola con carne macinata, rompi un uovo di gallina e mescola accuratamente. Quindi aggiungere cipolle, carote e semolino alla carne macinata. Impastare bene la carne macinata e lasciarla riposare per dieci minuti.

4. Riempi una pentola con acqua potabile e aggiungi l'alloro e il sale. Quando l’acqua inizierà a bollire iniziate a formare le polpette. Per fare questo, bagnare le mani in acqua fredda e formare delle palline identiche di carne macinata.

5. Metti le polpette in acqua bollente e cuoci fino quasi a cottura. Aggiungete poi le carote rimaste e per ultimi aggiungete i vermicelli, seguendo le istruzioni riportate sulla confezione.

6. Quando le tagliatelle saranno cotte, la zuppa di polpette sarà pronta. Puoi servirlo subito in tavola, senza dimenticare di decorare ogni porzione con erbe fresche o panna acida.

Una ricetta semplice per la zuppa con polpette e patate

Una zuppa semplice e gustosa, senza nulla in più.Questa zuppa può essere gustata anche da un cuoco inesperto che si cimenta per la prima volta nella preparazione di un primo piatto. Provalo!

Ingredienti:

  • Cipolle – 1 pz.
  • Carote – 1 pz.
  • Patate – 3-4 pezzi.
  • Peperone – 1 pz.
  • Carne macinata – 250-300 gr.
  • Concentrato di pomodoro – 2 cucchiai.
  • Uovo di gallina – 1 pz.
  • Sale - a piacere
  • Pepe macinato – ½ cucchiaino.
  • Foglia di alloro – 1 pz.

Processo di cottura:

1. Prendi i prodotti più freschi che trovi nel negozio o al mercato. Controllare attentamente la freschezza della carne macinata prima della cottura.

2. Sciacquare le cipolle e le carote sotto l'acqua corrente, quindi sbucciarle e tritarle. Tuttavia, puoi grattugiare le carote su una grattugia media. Scaldate un po' di olio vegetale in una padella e fate rosolare le radici fino a renderle traslucide.

3. Iniziate a preparare le polpette tritate. Metti le cipolle e le carote in una ciotola, aggiungi un uovo di gallina e sale con le spezie.

4. Impastare bene la carne macinata con le mani, quindi formare delle piccole polpette rotonde della stessa dimensione.

5. Sciacquate i peperoni dolci sotto l'acqua corrente e poi sbucciateli. Eliminate i semi e le membrane, e tagliate il frutto stesso a listarelle.

6. Riempi una pentola con acqua pulita e portala a ebollizione. Non dimenticare di aggiungere l'alloro e il sale. Metti con cura le polpette nell'acqua bollente e cuocile letteralmente per cinque-sette minuti.

7. Mentre le polpette cuociono, sciacquare e sbucciare le patate. Tagliatelo a caso o a cubetti, aggiungetelo alla zuppa insieme al peperone. Infine aggiungete al piatto il concentrato di pomodoro.

8. Versare la zuppa fresca con le polpette nelle ciotole e servire con panna acida ed erbe fresche se lo si desidera.

Buon appetito!

Una zuppa semplice e dietetica con polpette e riso sarà una manna dal cielo per chi si prende cura della propria figura e si preoccupa per il proprio stomaco. Ti piacerà sicuramente la composizione molto semplice e il gusto naturale di ogni prodotto.

Ingredienti:

  • Pollo tritato o misto – 300 gr.
  • Riso – 1/2 cucchiaio.
  • Uovo di gallina – 1 pz.
  • Carote – 1 pz.
  • Sale - a piacere
  • Verdure fresche o macinate - a piacere
  • Foglia di alloro – 1-2 pezzi.

Processo di cottura:

1. Sciacquare accuratamente il pollo fresco sotto l'acqua corrente e rimuovere la pelle. Passare i pezzi di pollo al tritacarne almeno una volta, o forse due. Salare e pepare la carne macinata e metterla da parte per un po'.

2. Successivamente, sciacquare accuratamente i cereali di riso e farne bollire metà fino a metà cottura. Scolare il riso finito e lasciarlo raffreddare. Aggiungi i cereali nella ciotola con il pollo tritato, aggiungi l'uovo di gallina e impasta la carne macinata.

3. Metti sul fuoco una pentola con acqua pulita, aggiungi sale e alloro e porta l'acqua a ebollizione. Mentre l'acqua bolle, sciacquate le carote sotto l'acqua corrente e sbucciatele. Grattugiare le carote su una grattugia media, quindi iniziare a formare le polpette.

4. Con le mani immerse nell'acqua fredda, formare delle palline uguali di carne macinata e metterle in acqua bollente. Seguire le polpette con il riso rimanente e le carote tritate.

5. Cuoci la zuppa fino a quando tutti gli ingredienti saranno completamente cotti, ci vorrà non più di mezz'ora. Circa cinque minuti prima che la zuppa sia pronta, aggiungiamo le erbe macinate nella padella, che le daranno ulteriore sapore.

Zuppa di formaggio con polpette e formaggio fuso

Le zuppe di formaggio sono amate da molti per la loro consistenza delicata e l'aroma raffinato.Vi invitiamo a preparare una zuppa delicata e deliziosa con polpette e formaggio fuso, che sarà un ottimo pranzo caldo.

Ingredienti:

  • Carne macinata – 0,3 kg.
  • Formaggio fuso (molle) – 1-2 pz.
  • Uovo di gallina – 1 pz.
  • Semola – 1-1,5 cucchiai.
  • Patate fresche – 0,2 kg.
  • Carote – 0,2 kg.
  • Foglia di alloro – 1-2 pezzi.
  • Sale - a piacere
  • Pepe macinato - a piacere

Processo di cottura:

1. Prendi la carne macinata fresca e aggiungi sale, pepe e un uovo di gallina. Impastare bene la carne macinata, quindi aggiungere al composto un cucchiaio di semola e mescolare nuovamente gli ingredienti. La carne macinata dovrebbe riposare per sette-dieci minuti.

2. Sciacquate le patate e le carote sotto l'acqua corrente e poi sbucciatele. Mettete gli ortaggi a radice in una ciotola con acqua fredda e metteteli da parte.

3. Versare acqua potabile pulita o filtrata in una casseruola, quindi assicurarsi di aggiungere l'alloro e il sale da cucina, quindi posizionare il contenitore sul fuoco e portare l'acqua a ebollizione. Mentre l'acqua bolle, formate con la carne macinata delle piccole polpette identiche.

4. Metti il ​​formaggio a cubetti in acqua già bollente e mescola l'acqua fino a quando il formaggio non sarà completamente sciolto. Quindi aggiungere le polpette formate alla zuppa bollente e cuocerle per circa cinque-sette minuti.

5. Mentre le polpette cuociono, tagliare le patate a cubetti e grattugiare le carote su una grattugia media. Metti le verdure nella zuppa bollente e riduci la fiamma al minimo. La zuppa con formaggio e polpette sarà pronta quando le patate saranno completamente cotte.

6. Servire la zuppa calda finita con formaggio e polpette, guarnita con erbe fresche tritate.

Buon appetito!

Come cucinare la zuppa di polpette in una pentola a cottura lenta?


Puoi cucinare letteralmente qualsiasi cosa in una pentola a cottura lenta, dalla torta allo yogurt. Inoltre, questo meraviglioso dispositivo prepara ottime zuppe. Se non mi credi, dovresti provare a sostituire la padella con una ciotola multicooker.

Ingredienti:

  • Acqua potabile – 1,5 l.
  • Cipolle – 1,5 pezzi
  • Carote – 1 pz.
  • Patate – 2-3 pezzi
  • Peperone – 1 pz.
  • Carne macinata – 250-300 gr.
  • Olio di semi di girasole - per friggere
  • Uovo di gallina – 1 pz.
  • Verdi: a piacere
  • Sale - a piacere

Processo di cottura:

1. Per prima cosa prepara tutti gli ingredienti necessari per preparare la zuppa di polpette. Prendi prodotti freschi e presta soprattutto attenzione al fatto che la carne macinata è fresca.

2. Sbucciare le cipolle e le carote e poi tagliarle a cubetti utilizzando un coltello affilato. Puoi anche grattugiare gli ortaggi a radice. Trasforma il multicooker in modalità "Frittura di verdure" per dieci minuti e fai rosolare la cipolla nell'olio fino a doratura, senza chiudere il coperchio del dispositivo.

3. Quando le cipolle saranno pronte, iniziate a preparare le polpette tritate. Metti un po 'di cipolla fritta nella carne macinata, aggiungi un uovo di gallina e sale con le spezie. A tua discrezione, puoi aggiungere lì erbe fresche tritate. Impastare bene la carne macinata e poi formare delle piccole polpette rotonde della stessa dimensione.

4. Sciacquate i peperoni dolci sotto l'acqua corrente e poi sbucciateli. Eliminare semi e membrane, tagliare il peperone a listarelle. Aggiungere le carote e i peperoni tritati nella ciotola con le cipolle, quindi continuare a friggere le verdure utilizzando l'impostazione "Verdure Arrosto".

5. Rimuovere le verdure preparate dalla ciotola del multicooker, quindi riempire la ciotola con acqua purificata e attivare la modalità "Zuppa/ebollizione" per quaranta minuti.Chiudere il coperchio del dispositivo e attendere che l'acqua raggiunga l'ebollizione; Il tempo di cottura inizierà a contare dopo l'ebollizione.

6. Immergere con cura le polpette nell'acqua bollente e cuocerle per circa dieci minuti. Quindi aggiungere lì le patate a dadini e precedentemente sbucciate. Dopo altri dieci-quindici minuti, aggiungete le verdure fritte nella padella con la zuppa e continuate la cottura fino a cottura completa, senza dimenticare di salare.

7. Quando il multicooker segnala la fine della modalità di cottura, puoi aprire il coperchio del dispositivo e versare la zuppa fresca nei piatti!

Come cucinare una deliziosa zuppa con gnocchi e polpette


Divertente, varia e molto, molto soddisfacente: ecco cos'è la zuppa di polpette e gnocchi. La zuppa sarà amata non solo dagli adulti, ma anche dai bambini! Gli gnocchi secondo questa ricetta sono facili da preparare, proprio come le polpette. Quindi sentiti libero di armarti di cibo e iniziare a cucinare!

Ingredienti:

  • Pollo tritato – 350 gr.
  • Patate – 4-5 pezzi
  • Cipolle – 1 pz.
  • Carote – 1 pz.
  • Sale - a piacere
  • Olio per friggere
  • Uovo di gallina – 1-2 pezzi.
  • Farina di frumento – 80-100 gr.
  • Erbe fresche - a piacere

Processo di cottura:

1. Per prima cosa prepara tutti gli ingredienti necessari per la zuppa. Assicurati di prendere solo carne macinata fresca, verdure fresche e farina di alta qualità. Condire la carne macinata con sale e pepe, quindi formare delle piccole polpette.

2. Metti una pentola d'acqua sul fuoco, aggiungi sale e alloro (se lo desideri) e porta l'acqua a ebollizione. Mettete le polpette in acqua bollente e lessatele per una decina di minuti. Contemporaneamente lavate e sbucciate le patate.

3.Togliere le polpette bollite dalla padella con una schiumarola e al loro posto tritare le patate in modo casuale, appendendo direttamente sopra la padella. Sbucciare le carote e le cipolle, sciacquarle e poi tritarle finemente o grattugiarle su una grattugia media.

4. Scaldare una padella con olio vegetale e rosolare le verdure fino a renderle traslucide, friggendole solo leggermente. Dopodiché iniziate a preparare gli gnocchi.

5. Sbattere l'uovo con il sale, quindi aggiungere la farina alle uova e mescolare molto bene fino a ottenere un composto omogeneo. Immergere un cucchiaio (cucchiaino) in acqua fredda, raccogliere l'impasto e posizionare il cucchiaio nella zuppa bollente. Proseguire in questo modo fino a terminare l'impasto.

6. Mettete gli ortaggi a radice saltati nella padella con la zuppa, seguiti dalle polpette bollite. Cuocere la zuppa per quindici-venti minuti fino a completa cottura. Distribuire la zuppa calda nelle ciotole e cospargerla con erbe fresche tritate finemente: aneto e prezzemolo.

Zuppa di piselli con polpette

Per motivi di varietà, prova a preparare non solo la zuppa di piselli con la carne, ma anche la zuppa di piselli con le polpette. Questa sarà una zuppa molto ricca, densa e incredibilmente gustosa. Questo pranzo vi darà una buona scorta di energia per il resto della giornata.

Ingredienti:

  • Carne macinata – 300 gr.
  • Piselli spezzati – ½ cucchiaio.
  • Patate – 3 pz.
  • Carote – 1 pz.
  • Sale - a piacere
  • Pepe macinato - a piacere
  • Uovo di gallina – 1 pz.
  • Semolino – 1 cucchiaio.
  • Foglia di alloro – 2 pz.
  • Erbe macinate – 2 cucchiaini.

Processo di cottura:

1. Assicurati di sciacquare preventivamente i piselli in acqua corrente, quindi riempili con acqua ghiacciata e mettili in frigorifero durante la notte. In questo modo i piselli cuoceranno più velocemente e voi risparmierete tempo.

2. Devi preparare delle polpette con carne macinata.Per fare questo, aggiungere sale e pepe nero a piacere alla carne macinata, sbattere l'uovo e aggiungere un cucchiaio di semolino - per morbidezza e succosità delle polpette.

3. Impastare bene la carne macinata, quindi modellarla con le mani in piccole polpette della stessa forma e dimensione. Metti una pentola con acqua purificata sul fuoco, aggiungi sale, alloro e poi porta l'acqua a ebollizione.

4. Mettete le polpette in acqua bollente e poi lessatele per una decina di minuti. Togliere le polpette finite dal brodo e sostituirle con i cereali ai piselli.

5. Cuocere la zuppa coperta a fuoco basso. Sbucciare le patate e le carote e sciacquarle sotto l'acqua corrente. Grattugiare le carote su una grattugia media e tagliare le patate in pezzi o cubetti arbitrari. Mettete le verdure nella padella con i piselli.

6. La zuppa cuocerà per almeno un'ora, dipende anche dalla qualità dei vostri piselli. Affinché la zuppa possa bollire bene, dovrai essere paziente. Circa dieci minuti prima che la zuppa sia pronta, rimettete le polpette bollite e aggiungete anche le erbe aromatiche essiccate. Aggiungere un po' più di sale se necessario.

7. Servire la zuppa finita, lasciandola fermentare per circa dieci minuti sotto il coperchio. Se lo si desidera, servire il piatto con panna acida o erbe aromatiche o crostini di pane nero.

Zuppa dietetica con polpette di tacchino per bambini

Zuppa dietetica con polpette per bambini: niente di più semplice. Polpette rotonde e cerchi luminosi di carote delizieranno ogni bambino, quindi sentiti libero di iniziare a preparare questa zuppa e deliziare i tuoi bambini con un pranzo gustoso e salutare!

Ingredienti:

  • Tacchino senza pelle – 250 gr.
  • Acqua purificata – 1 litro
  • Sale - a piacere
  • Uovo di gallina – 1 pz.
  • Semolino – 1 cucchiaio.
  • Riso al vapore - 1/3 cucchiaio.
  • Carote – 1 o ½ pz.

Processo di cottura:

1.Prendi la carne fresca di tacchino e sciacquala abbondantemente sotto l'acqua corrente. Tagliare la carne in pezzi arbitrari, quindi metterla in un tritacarne. Aggiungi un po 'di sale, un uovo di gallina e la semola al tacchino macinato. Impastare bene il tacchino macinato e batterlo leggermente sul piano di lavoro. Lasciare la carne macinata per dieci minuti e passare ad altri prodotti.

2. Prendi l'acqua purificata in una casseruola, aggiungi sale e porta l'acqua a ebollizione. Mentre l'acqua bolle, sciacquate le carote sotto l'acqua corrente e sbucciatele. Tagliare la radice in cerchi o semicerchi (se le carote sono troppo grandi).

3. Sciacquate il riso sotto l'acqua corrente e mettetelo nell'acqua bollente, seguito dalle carote. Formare con la carne macinata delle piccole polpette e adagiarle nella zuppa bollente. Coprite la padella con un coperchio circa a metà e fate cuocere la zuppa a fuoco basso fino a quando tutti gli ingredienti saranno cotti.

4. Quando il riso sarà cotto, la zuppa sarà pronta. Non resta che versare un piatto di zuppa deliziosa e luminosa per il bambino e guardarlo mangiare con piacere.

Buon appetito e successo culinario!

( 12 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com
Numero di commenti: 5
  1. Kate

    Una delle mie zuppe preferite. Lo cucino spesso. Ma ho deciso di cucinare per la prima volta la “Zuppa di formaggio con polpette e formaggio fuso”. Delizioso! Ho rivisitato la solita ricetta.

  2. Andrej

    Adoro la zuppa di polpette fin dall'infanzia e sognavo di prepararla da sola. Quando ho trovato le ricette, tutto ha funzionato senza problemi. Ma soprattutto è molto appetitoso e gustoso.

  3. Irina

    Nella nostra famiglia tutti adorano la zuppa con polpette di qualsiasi carne, soprattutto il pollo. E condisco sempre la zuppa con cipolle tritate leggermente fritte e, ovviamente, erbe aromatiche!

  4. Dinchik

    Faccio questa zuppa quando non ho tempo di sbizzarrirmi in cucina, ma senza cipolle. Adesso userò la ricetta per cucinare in una pentola a cottura lenta, che mi è stata regalata di recente.

  5. Andra

    Faccio spesso la zuppa con le polpette, mio ​​figlio la adora. Voglio provare a fare la zuppa di polpette di tacchino, è deliziosa!

Pescare

Carne

Dolce