Frecce d'aglio attraverso un tritacarne per l'inverno

Frecce d'aglio attraverso un tritacarne per l'inverno

Le frecce d'aglio al tritacarne per l'inverno sono una preparazione incredibilmente gustosa e veloce da preparare per la tua tavola. Per preparare un trattamento del genere per la conservazione a lungo termine, devi conoscere alcuni semplici trucchi. Ne parliamo nella nostra selezione culinaria di quattro ricette con fotografie passo passo.

Frecce d'aglio attraverso un tritacarne per l'inverno

Le frecce d'aglio attraverso un tritacarne per l'inverno ti delizieranno con il loro gusto delicato e interessante. Questo prodotto può essere semplicemente spalmato sul pane o utilizzato come spezia per zuppe e altri piatti fatti in casa. Per preparare le frecce all'aglio, utilizza la ricetta passo passo dalla nostra selezione.

Frecce d'aglio attraverso un tritacarne per l'inverno

ingredienti
+0.5 (litri)
  • Frecce d'aglio ½ (chilogrammi)
  • Sale 2 (cucchiai)
Passi
20 minuti.
  1. Per preparare le frecce all'aglio attraverso un tritacarne per l'inverno, prepareremo i prodotti necessari.
    Per preparare le frecce all'aglio attraverso un tritacarne per l'inverno, prepareremo i prodotti necessari.
  2. Tagliare le frecce in piccoli pezzi con un coltello. Puoi anche usare le forbici da cucina.
    Tagliare le frecce in piccoli pezzi con un coltello. Puoi anche usare le forbici da cucina.
  3. Successivamente, sciacquare bene le frecce sotto l'acqua e metterle su un setaccio. Tutta l'umidità deve essere rimossa.
    Successivamente, sciacquare bene le frecce sotto l'acqua e metterle su un setaccio. Tutta l'umidità deve essere rimossa.
  4. Passiamo il prodotto al tritacarne e lo mettiamo in una ciotola profonda.
    Passiamo il prodotto al tritacarne e lo mettiamo in una ciotola profonda.
  5. Aggiungere il sale al composto, impastare bene più volte e lasciare agire per 5 minuti.
    Aggiungere il sale al composto, impastare bene più volte e lasciare agire per 5 minuti.
  6. Trasferiamo il pezzo in un barattolo sterile, chiudiamo il coperchio e lo mettiamo in frigorifero. Questo prodotto può essere conservato per diversi mesi. È inoltre possibile utilizzare una cantina fredda per la conservazione.
    Trasferiamo il pezzo in un barattolo sterile, chiudiamo il coperchio e lo mettiamo in frigorifero.Questo prodotto può essere conservato per diversi mesi. È inoltre possibile utilizzare una cantina fredda per la conservazione.
  7. Le frecce d'aglio attraverso un tritacarne sono pronte per l'inverno!
    Le frecce d'aglio attraverso un tritacarne sono pronte per l'inverno!

Frecce d'aglio attraverso un tritacarne con olio

Le frecce d'aglio al tritacarne con burro sono una preparazione originale e dal gusto brillante per la tua tavola. Può essere utilizzato come antipasto freddo o come condimento per altri piatti fatti in casa. Per prepararti alla conservazione a lungo termine, utilizza una ricetta collaudata passo dopo passo dalla nostra selezione.

Tempo di cottura – 20 minuti

Tempo di cottura – 10 minuti

Porzioni – 0,5 l.

Ingredienti:

  • Frecce all'aglio – 500 gr.
  • Olio vegetale – 50 ml.
  • Sale – 25 gr.
  • Peperoncino - facoltativo.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Tagliare le frecce d'aglio a pezzetti e sciacquarle bene sotto l'acqua. Quindi lo mettiamo in uno scolapasta e lo lasciamo asciugare completamente. Puoi usare della carta assorbente per accelerare il processo.

Passaggio 2. Successivamente, facciamo scorrere l'ingrediente attraverso un tritacarne con un ugello sottile. Metti la massa risultante in una ciotola profonda.

Passaggio 3. Cospargere il prodotto con la quantità di sale specificata.

Passaggio 4. Aggiungi olio vegetale qui.

Passaggio 5. Mescolare accuratamente il pezzo. Per una maggiore tenerezza della composizione, puoi nuovamente scorrere un tritacarne con una bocchetta fine.

Passaggio 6. Mettere in un barattolo, se lo si desidera è possibile aggiungere il peperoncino tritato. In un barattolo, tale preparato può essere conservato in frigorifero per non più di una settimana. Se vuoi prepararlo per l'inverno, trasferisci il dolcetto in un contenitore di plastica e conservalo a lungo nel congelatore.

Passaggio 7. Le frecce d'aglio attraverso un tritacarne con olio sono pronte!

Frecce d'aglio attraverso un tritacarne con strutto

Le frecce d'aglio al tritacarne con strutto sono una preparazione originale fatta in casa che diversificherà brillantemente la tua tavola di casa. Questo prodotto viene spesso servito con pane nero come delizioso spuntino. Per prepararti alla conservazione a lungo termine, utilizza la nostra comprovata ricetta passo passo.

Tempo di cottura – 10 ore

Tempo di cottura – 20 minuti

Porzioni – 0,4 l.

Ingredienti:

  • Frecce d'aglio – 0,3 kg.
  • Strutto – 0,4 kg.
  • Aneto – 100 gr.
  • Sale - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Tagliare le frecce d'aglio a pezzetti e sciacquarle bene sotto l'acqua. Quindi lo mettiamo in uno scolapasta e lo lasciamo asciugare completamente. Puoi usare della carta assorbente per accelerare il processo.

Passaggio 2. Successivamente, facciamo scorrere l'ingrediente attraverso un tritacarne con un ugello sottile. Metti la massa risultante in una ciotola profonda.

Passaggio 3. Tagliare lo strutto a pezzetti e passarlo anche al tritacarne.

Passaggio 4. Lavare e asciugare l'aneto, tritarlo finemente con un coltello.

Passaggio 5. Mescolare le frecce all'aglio con lo strutto e l'aneto. Sale a piacere. Mescolare e lasciare salare per 5-10 ore. In questo momento, mescola periodicamente il contenuto.

Passaggio 6. Questa preparazione può essere conservata in un barattolo per circa una settimana. Se volete preparare il prodotto per un periodo più lungo, trasferitelo in un contenitore o in un sacchetto e mettetelo nel congelatore.

Passaggio 7. Le frecce d'aglio attraverso un tritacarne con lo strutto sono pronte. Conservare nel congelatore o in frigorifero per non più di una settimana.

Frecce d'aglio attraverso un tritacarne con sale per l'inverno

Le frecce d'aglio attraverso un tritacarne con sale per l'inverno hanno un gusto brillante e interessante. Questo prodotto può essere semplicemente spalmato sul pane oppure utilizzato come condimento saporito per zuppe e altre pietanze fatte in casa. Per preparare le frecce all'aglio, utilizza la ricetta passo passo dalla nostra selezione.

Tempo di cottura – 40 minuti

Tempo di cottura – 10 minuti

Porzioni – 1 l.

Ingredienti:

  • Frecce all'aglio – 1 kg.
  • Sale – 150 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare gli ingredienti necessari secondo l'elenco.

Passaggio 2. Spezzare le frecce d'aglio o tagliarle a pezzetti, sciacquarle bene sotto l'acqua e lasciarle asciugare completamente. Puoi usare un colino o della carta assorbente.

Passaggio 3. Successivamente, ruotiamo il prodotto attraverso un tritacarne con una griglia fine.

Passaggio 4. Aggiungere la quantità di sale specificata alla massa di aglio.

Passaggio 5. Lasciare agire per 30 minuti finché il succo non viene rilasciato. Durante questo tempo, mescolare la miscela più volte.

Passaggio 6. Trasferire il pezzo in un barattolo sterilizzato e chiudere il coperchio.

Passaggio 7. Le frecce d'aglio attraverso un tritacarne con sale sono pronte per l'inverno. Conservare in frigorifero o in cantina fredda.

( 4 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce