Sterlet nel forno

Sterlet nel forno

Sterlet al forno è un piatto delizioso che guadagnerà tutti gli applausi e le standing ovation in ogni festa festiva. Non un pesce, ma un diamante! Ha un effetto benefico sull'intero corpo umano nel suo insieme. Questa sana prelibatezza contiene proteine ​​rapidamente digeribili, essenziali per costruire la figura dei tuoi sogni. Lo sterlet si prepara al forno in vari modi. Lo sterlet ripieno è semplicemente un capolavoro incomparabile. Vuoi sorprendere i tuoi ospiti con delle sorprese? Allora questa selezione fa per te!

Sterlet cotto al cartoccio nel forno

Lo sterlet cotto al cartoccio nel forno è un piatto divino. Queste non sono parole vuote, ma pura verità. La cosa più difficile è pulire il pesce del re, e poi tutto andrà come un orologio. Il risultato sconvolgerà tutti. La carne si scioglie in bocca, è qualcosa di fenomenale! Provalo e la tua vita non sarà più la stessa!

Sterlet nel forno

ingredienti
+8 (porzioni)
  • Sterlet 1 (cose)
  • Cipolle a bulbo 1 (cose)
  • Limone  gusto
  • Sale  gusto
  • Pepe nero macinato  gusto
  • Spezie e Condimenti  gusto
  • Verde  gusto
  • Olio d'oliva 6 (cucchiai)
Passi
60 minuti
  1. Lo sterlet al forno nel forno è molto facile da preparare. Prima di tutto raccogli tutti gli ingredienti per un pesce fantasioso. Taglia le pinne grandi dalla carcassa dello sterlet. Eliminate le branchie, squarciate l'addome, eliminate le interiora. Se lo desideri, puoi rimuovere completamente la testa. Sciacquare la carcassa sotto l'acqua corrente.
    Lo sterlet al forno nel forno è molto facile da preparare. Prima di tutto raccogli tutti gli ingredienti per un pesce fantasioso.Taglia le pinne grandi dalla carcassa dello sterlet. Eliminate le branchie, squarciate l'addome, eliminate le interiora. Se lo desideri, puoi rimuovere completamente la testa. Sciacquare la carcassa sotto l'acqua corrente.
  2. Rimuovere la buccia dalla cipolla. Lavare e tagliare a semianelli.
    Rimuovere la buccia dalla cipolla. Lavare e tagliare a semianelli.
  3. Versare acqua bollente sul limone e tagliarlo a fettine sottili.
    Versare acqua bollente sul limone e tagliarlo a fettine sottili.
  4. Condisci bene lo sterlet pulito dentro e fuori con le tue spezie preferite, sale e pepe, massaggiando con movimenti di massaggio. Per succosità, ricoprire con olio di oliva o di girasole.
    Condisci bene lo sterlet pulito dentro e fuori con le tue spezie preferite, sale e pepe, massaggiando con movimenti di massaggio. Per succosità, ricoprire con olio di oliva o di girasole.
  5. Risciacqua le tue verdure preferite. Asciutto. Coprire una teglia con un foglio di alluminio. Metti metà della cipolla e del limone su un foglio di alluminio, con le verdure sopra. Dill va bene.
    Risciacqua le tue verdure preferite. Asciutto. Coprire una teglia con un foglio di alluminio. Metti metà della cipolla e del limone su un foglio di alluminio, con le verdure sopra. Dill va bene.
  6. Metti sopra la carcassa dello sterlet, riempi la pancia con limone, cipolla ed erbe aromatiche. Distribuire il resto sopra.
    Metti sopra la carcassa dello sterlet, riempi la pancia con limone, cipolla ed erbe aromatiche. Distribuire il resto sopra.
  7. Sigillare accuratamente lo sterlet con un foglio di alluminio. Accendere il forno per preriscaldarlo impostando l'interruttore della temperatura su 180 gradi. Metti la teglia con il pesce nel forno. Cuocere per almeno mezz'ora. Il tempo di cottura dipende dalla dimensione dello sterlet.
    Sigillare accuratamente lo sterlet con un foglio di alluminio. Accendere il forno per preriscaldarlo impostando l'interruttore della temperatura su 180 gradi. Metti la teglia con il pesce nel forno. Cuocere per almeno mezz'ora. Il tempo di cottura dipende dalla dimensione dello sterlet.
  8. Dopo mezz'ora controllare la prontezza, se necessario aumentare il tempo di cottura. Togliere con attenzione la padella dal forno. Scartare la pellicola. Trasferisci con attenzione il pesce nel piatto preparato. Decorare con erbe e verdure preferite. Tratta i tuoi ospiti. Buon appetito!
    Dopo mezz'ora controllare la prontezza, se necessario aumentare il tempo di cottura. Togliere con attenzione la padella dal forno. Scartare la pellicola. Trasferisci con attenzione il pesce nel piatto preparato. Decorare con erbe e verdure preferite. Tratta i tuoi ospiti. Buon appetito!

Come cuocere l'intero sterlet al forno

Oggi ti dirò come cuocere lo sterlet intero al forno. Il procedimento non è diverso dalla cottura di altri tipi di pesce. La procedura non potrebbe essere più semplice. Tutto quello che devi fare è pulire accuratamente la carcassa. Il piatto al forno è considerato dietetico ed è adatto a chi sta costruendo il proprio corpo. Un pesce sano allieterà ogni cena, anche quella tardiva.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Sterlet – 2 pz.
  • Limone – 1 pz.
  • Sale - a piacere.
  • Rosmarino secco - a piacere.
  • Burro - 1 cucchiaio.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Metti 2 piccole carcasse di sterlet nel lavandino per comodità.

Passaggio 2. Taglia le pinne grandi. Eliminate le branchie, squarciate l'addome, eliminate le interiora.

Passaggio 3. Se lo desideri, puoi rimuovere completamente le teste e le code. Faranno un orecchio fantastico. Sciacquare le carcasse sotto l'acqua corrente.

Passaggio 4. Versare acqua bollente sul limone e tagliarlo a pezzi grandi.

Passaggio 5. Condire bene lo sterlet pulito dentro e fuori con sale, massaggiandolo con movimenti di massaggio. Farcire la pancia con il limone preparato.

Passaggio 6. Ungere le carcasse di sterlet con burro ammorbidito e adagiarle su una teglia. Cospargete sopra il rosmarino essiccato. Io uso una padella ignifuga con coperchio.

Passaggio 7. Coprite la padella con un coperchio; se avete una teglia normale, potete sigillarla con un foglio di alluminio. Accendere il forno per preriscaldarlo impostando l'interruttore della temperatura su 180 gradi. Metti la teglia con il pesce nel forno. Cuocere per 30 minuti, togliere il coperchio e cuocere per altri 10 minuti. Il tempo di cottura dipende dalla dimensione dello sterlet.

Passaggio 8. Controllare la disponibilità, aumentare il tempo di cottura se necessario. Togliere con attenzione la padella dal forno. Servire in tavola. Lo lascio proprio in questa forma. Se lo si desidera, decorare con verde. Godetevi con piacere!

Sterlet cotto con panna acida al forno

Sterlet al forno con panna acida al forno - una ricetta apparsa da sola. Mi hanno trattato con sterlet, ma non mi hanno detto cosa fare. Ho dovuto improvvisare. E sai cosa ti dirò? L'improvvisazione è stata un grande successo! Sicuramente non hai mai provato un cibo così squisito! È semplicemente divino!

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Sterlet – 2 pz.
  • Pomodori – 3 pezzi
  • Patate – 7 pz.
  • Panna acida – 200 gr.
  • Cipolle – 2 pezzi
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Verdi: a piacere.
  • Olio vegetale – 2 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Raccogli gli ingredienti per il pesce delicato. Sbucciare le patate e cuocerle fino a metà cottura se lo si desidera. Taglia le pinne grandi dalla carcassa dello sterlet. Eliminate le branchie, squarciate l'addome, eliminate le interiora. Sciacquare la carcassa sotto l'acqua corrente. Sbucciare i bulbi.

Passaggio 2. Lavare la cipolla sbucciata e tagliarla a piacere. Il metodo di taglio non è importante. Sciacquare i pomodori e tagliarli a fette.

Passaggio 3. Rimuovere completamente le teste e le code. Faranno un orecchio fantastico. Tagliare le carcasse in pezzi uguali. Disporre in una teglia unta e distribuire le patate tra i pezzi di pesce. Non è necessario far bollire prima le patate. Condire con sale e pepe.

Passaggio 4. Preparare il ripieno. In una ciotola, unisci la panna acida con le tue erbe preferite, aggiungi sale se necessario e mescola. Distribuire i pomodori e le cipolle sulle patate con il pesce e versarvi sopra il ripieno. Sigillare accuratamente con un foglio di alluminio. Mettete il forno a preriscaldare, impostate la temperatura a 180 gradi.

Passaggio 5. Metti la teglia con il pesce nel forno. Cuocere per almeno mezz'ora. Se le patate non sono state bollite prima, aumentare il tempo di cottura. Controlla la disponibilità dopo mezz'ora. Togliere con attenzione la padella dal forno. Scartare la pellicola. Dividere in porzioni. Tratta i tuoi ospiti. Buon appetito!

Sterlet cotto con panna acida al forno

Lo sterlet al forno con panna acida al forno è semplicemente un must per decorare le tue festività natalizie. I tuoi ospiti proveranno un incredibile piacere gastronomico. Il piatto è davvero squisito. Lo splendido sterlet con incredibili funghi e patate diventerà il tuo preferito.

Tempo di cottura – 1 ora e 20 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Sterlet – 1 pz.
  • Champignon – 400 gr.
  • Patate – 1 kg.
  • Panna acida – 150 gr.
  • Aglio – 4 denti.
  • Timo secco - a piacere.
  • Cipolle – 3 pezzi
  • Limone – 1 pz.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Paprica - a piacere.
  • Verdi: a piacere.
  • Olio d'oliva – 3 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1: unisci gli ingredienti per un delizioso sterlet. Sbucciare le patate con un pelapatate. Risciacquare le verdure. Rimuovere la buccia dai bulbi.

Passaggio 2. Versare acqua bollente sul limone, rimuovere la scorza con una grattugia.

Passaggio 3. Versare l'olio d'oliva in una ciotola, aggiungere sale, pepe e aggiungere la scorza di limone. Mescola e lascia fermentare.

Passaggio 4. Sbucciare i funghi prataioli e rinnovare il taglio sul gambo del fungo. Tritare un paio di spicchi d'aglio. Mettete i funghi in una ciotola. Spolverate con la paprika e versateci sopra l'olio. Aggiungi l'aglio. Mescolare finché i funghi non saranno completamente ricoperti di condimento.

Passaggio 5. Preparare la salsa di panna acida. Metti la panna acida in una ciotola. Aglio tritato. Aggiungere sale e pepe, mescolare.

Passaggio 6. Lessare le patate sbucciate in acqua salata fino a metà cottura.

Passaggio 7. Preparare lo sterlet.

Passaggio 8. Tagliare le pinne grandi dello sterlet. Rimuovi le branchie.

Passaggio 9. Strappare la pancia ed estrarre l'interno. Sciacquare la carcassa sotto l'acqua corrente.

Passaggio 10. Tagliare le cipolle sbucciate a semianelli. Conserva la maggior parte della cipolla tritata per il cuscino.Mescola il resto con le erbe tritate e il timo preferiti. Versarvi sopra la marinata con la scorza e il succo di limone spremuto da mezzo limone. Mescolata.

Passaggio 11. Ungere una teglia con olio. Metti i semianelli di cipolla su mezza teglia. Aggiungere sale e pepe allo sterlet, massaggiare con movimenti di massaggio. Spalmare l'interno con salsa di panna acida e farcire con erbe e cipolle. Posizionare sopra il letto di cipolle.

Passaggio 12. Disporre le patate bollite e i funghi prataioli marinati sui lati liberi. Il pesce giacerà al centro.

Passaggio 13. Cospargere il succo di limone sopra lo sterlet. Rivestire le patate con salsa di panna acida.

Passaggio 14. Accendere il forno per preriscaldarlo, impostando l'interruttore della temperatura su 180 gradi. Metti la teglia con il pesce nel forno. Cuocere per 40-50 minuti. Il tempo di cottura dipende dalla dimensione dello sterlet.

Passaggio 15. Dopo 40 minuti, controllare la disponibilità, se necessario, aumentare il tempo di cottura. Togliere con attenzione la padella dal forno.

Passaggio 16. Raffreddare leggermente. Dividere il piatto aromatico in porzioni.

Passaggio 17. Tratta i tuoi cari. Buon appetito!

Pezzi di sterlet con patate, cotti al forno

Lo sterlet a pezzi con patate al forno è un'ottima opzione per una cena equilibrata in famiglia. È facile da preparare e senza problemi. Mentre il pesce e le patate cuociono potete preparare un'insalata leggera di verdure. Il cibo semplice può sembrare molto presentabile.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 2

Ingredienti:

  • Sterli – 500 gr.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Patate – 300 gr.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Acqua calda – 50ml.
  • Olio vegetale – 2 cucchiai.

Processo di cottura:

Passo 1.Taglia le spine e le pinne grandi della carcassa dello sterlet. Eliminate le branchie, squarciate l'addome, eliminate le interiora. Se lo desideri, rimuovi la testa e la coda, quindi otterrai un orecchio meraviglioso. Sciacquare la carcassa sotto l'acqua corrente. Rimuovere la buccia dalla cipolla. Lavate le patate con un pennello e privatele della buccia utilizzando un pelapatate.

Passaggio 2. Tagliate a pezzi le patate sbucciate e mettetele nella forma in cui cuocerete il piatto. Trita la cipolla come preferisci. Disporre sopra le patate. Aggiungi un po' di sale e pepe. Irrorare con olio e versare acqua calda.

Passaggio 3. Dividere lo sterlet sbucciato in pezzi comodi e posizionarli sopra le verdure. Aggiungi un po' di sale e pepe.

Passaggio 4. Sigillare bene la padella con la carta da forno. Accendi il forno per preriscaldarlo, impostando l'interruttore della temperatura su 200 gradi. Metti la teglia con il pesce nel forno. Cuocere per almeno mezz'ora.

Passaggio 5. Dopo mezz'ora, controllare la disponibilità, rimuovere la pellicola e lasciarla rosolare per altri 5 minuti.

Passaggio 6. Trasferire il pesce e le patate appetitosi in un piatto da portata.

Passaggio 7. Decorare con verde se lo si desidera. Tratta i tuoi ospiti. Buon appetito!

Sterlet al forno “Realmente”

Sterlet al forno “Royally” è un capolavoro gastronomico che, una volta cotto, vi farà portare tra le braccia e ricoprirvi di complimenti. Lo stesso Sterlet è considerato un pesce reale, ma con un tale riempimento è un diamante in una celebrazione festosa. Ed è facile da preparare. Non c'è bisogno di preoccuparsi che non funzionerà. Tutto è il più semplice possibile!

Tempo di cottura – 2 ore e 00 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 12

Ingredienti:

  • Sterlet – 3 pz.
  • Funghi Porcini – 1 kg.
  • Cipolle – 3 pezzi
  • Riso bollito – 1 cucchiaio.
  • Maionese – 2 cucchiai.
  • Limone - per la decorazione.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Verde - per la decorazione.
  • Olio d'oliva – 1 cucchiaio.
  • Olio vegetale - per friggere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Prendi 3 carcasse di sterlet abbastanza grandi. Taglia le grandi pinne e le spine dello sterlet. Rimuovi le branchie. Aprite la pancia e tirate fuori le interiora. Sciacquare la carcassa sotto l'acqua corrente. Sciacquare preventivamente il riso fino a quando l'acqua sarà limpida e cuocerlo in acqua salata.

Passaggio 2. Coprire una teglia con un foglio di alluminio e posizionare sopra le carcasse. Ricoprire con olio d'oliva. Salare e pepare bene. Massaggiare le spezie dentro e fuori.

Passaggio 3. Mentre il pesce riposa, preparare il ripieno. Ripassare il chilogrammo di funghi porcini, eliminare i residui e gli esemplari danneggiati. Sciacquare sotto l'acqua corrente. Asciugare e tagliare a pezzi grossi. Rosolare con le cipolle tritate in una padella di ghisa in olio vegetale.

Passaggio 4. Trasferire il contenuto della padella in una ciotola e raffreddarlo, aggiungere il riso cotto. Aggiungere sale e pepe a piacere. Mescolare accuratamente il ripieno.

Passaggio 5. Riempire le carcasse riposate dello sterlet con il ripieno preparato.

Passaggio 6. Distribuire la maionese sopra.

Passaggio 7. Mettere il forno in preriscaldamento, impostando l'interruttore della temperatura su 180 gradi. Metti la teglia con il pesce nel forno. Cuocere per 40-50 minuti. La procedura di cottura dipende dalla dimensione dello sterlet.

Passaggio 8. Dopo 40 minuti, verificare la disponibilità, se necessario aumentare il tempo di cottura. Togliere con attenzione la padella dal forno. Trasferisci con attenzione il pesce nel piatto preparato. Decorare con le erbe e il limone preferiti. Tratta i tuoi ospiti. Buon appetito!

Come cuocere lo sterlet con le verdure?

Come cuocere lo sterlet con le verdure: su Internet ci sono molte opzioni. Mi sono imbattuta solo di recente in questa ricetta.E sai cosa dirò? Questo è un piatto davvero delizioso, anche se è preparato con ingredienti disponibili. Ricorderai a lungo il piatto più delizioso se usi un'opzione chic.

Tempo di cottura – 1 ora e 20 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 5

Ingredienti:

  • Sterlet – 1,5 kg.
  • Patate – 6 pz.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Carote – 1 pz.
  • Uova di gallina – 1 pz.
  • Limone - per la decorazione.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Verde - per la decorazione.
  • Olio d'oliva – 2 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Prendi lo sterlet. Taglia le pinne grandi dello sterlet. Rimuovi le branchie. Aprite la pancia e tirate fuori le interiora. Sciacquare la carcassa sotto l'acqua corrente. Asciugare con i tovaglioli.

Passaggio 2. Sciacquare le patate con una spazzola sotto l'acqua e sbucciarle con un pelapatate. Mettetela in una pentola e cuocetela in acqua salata finché sarà tenera. Scolare il brodo di patate.

Passaggio 3. Schiacciare le patate bollite con uno schiacciapatate. Sbattere un uovo di gallina prelavato e asciugato. Mescolare accuratamente.

Passaggio 4. Sciacquare le carote e rimuovere la buccia con un pelapatate. Grattugiare. Togliere la buccia dalla cipolla e tritarla in modo conveniente. Friggere le verdure nell'olio fino a renderle morbide. Aggiungi le verdure arrostite alla purea.

Passaggio 5. Mescolare bene. Assaggio di sale. Se necessario, aggiungere sale e pepe.

Passaggio 6. Strofinare lo sterlet con olio d'oliva. Condire con sale e pepe, incorporare le spezie con movimenti di massaggio.

Passaggio 7. Farcire il pesce con il ripieno di verdure.

Passaggio 8. Distribuire la carta da forno in più strati sulla superficie di lavoro. Posiziona lo sterlet a pancia in giù. Usa i bordi sciolti per sigillare il pesce.

Passaggio 9. Mettere il forno in preriscaldamento, impostando l'interruttore della temperatura su 180 gradi.Metti la teglia con il pesce nel forno. Cuocere per 30 minuti. Dopo mezz'ora, scartare la pellicola e cuocere per altri 5-10 minuti.

Passaggio 10: rimuovere con attenzione la padella dal forno. Trasferire con attenzione il pesce sul piatto preparato. Decora con le tue verdure e limone preferite.

Passaggio 11. Tratta i tuoi cari. Buon appetito!

Sterlet ripieno al forno

Lo sterlet ripieno al forno sembra eccellente. Il pesce tenero si scioglie in bocca. Questo piatto squisito è un capolavoro che tutti devono provare. Non ci sono praticamente semi nello sterlet. O meglio, lo scheletro di un pesce è costituito principalmente da tessuto cartilagineo, quindi non bisogna aver paura delle ossa. Un piatto luminoso allieterà la vostra vacanza!

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Sterlet – 1,5 kg.
  • Patate – 1 kg.
  • Champignon – 75 gr.
  • Scalogno – 1 pz.
  • Gambo di sedano – 15 gr.
  • Carote – 1 pz.
  • Sedano rapa – 30 gr.
  • Aglio - a piacere.
  • Parmigiano – 30 gr.
  • Limone - per la decorazione.
  • Calce - per la decorazione.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Verdi: a piacere.
  • Olio d'oliva – 1 cucchiaio.
  • Burro – 15 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Prendi una carcassa di sterlet abbastanza grande. Disporre su una teglia e cospargere generosamente di sale. Dopo 10 minuti, rimuovere il muco rilasciato. Puoi usare i tovaglioli per questo.

Passaggio 2. Sciacquare il sedano rapa e le carote, sbucciarle e tagliarle a pezzetti maneggevoli. Sbucciare i funghi prataioli e rinnovare il taglio sul gambo del fungo. Tagliare a pezzi. Mettere gli ingredienti preparati in una casseruola e cuocere a fuoco lento in acqua salata.

Passaggio 3. Tagliare le grandi pinne e le spine dello sterlet. Rimuovi le branchie. Aprite l'addome, togliete le interiora e vizig. Sciacquare la carcassa sotto l'acqua corrente.

Passaggio 4.Togliere le verdure cotte al vapore con una schiumarola e aggiungere le patate novelle precedentemente lavate nel brodo vegetale bollente.

Passaggio 5. Liberare la cipolla dalla buccia. Sciacquatela e tagliatela a vostro piacimento. Rosolare nell'olio d'oliva, aggiungere le verdure bollite. Cuocere per 5 minuti, ricordandosi di girare. Aggiungi un po' di sale e pepe.

Passaggio 6. Rivestire una teglia con un tappetino in silicone. Strofinare il pesce con le spezie su tutti i lati, adagiarlo su una teglia e farcirlo con le verdure.

Passaggio 7. Avvolgere la testa e la coda con un foglio di alluminio. Cospargete sopra le scaglie di parmigiano. Arrotolare la pellicola in grumi e posizionarli in modo che lo sterlet non cada. Metti il ​​forno in preriscaldamento, impostando l'interruttore della temperatura su 200 gradi.

Passaggio 8. Metti la teglia con il pesce nel forno. Cuocere per 15-20 minuti. Scolate le patate lesse e tagliatele a metà. Aggiungere nella padella il burro, l'aglio grattugiato e il sedano.

Passaggio 9. Tritare le erbe aromatiche preferite e cospargerle sulle patate. Mescolare, spegnere il fuoco e chiudere il coperchio. Versare acqua bollente su lime e limone e asciugare. Crea una piramide di frutta o una decorazione adatta a te.

Passaggio 10: rimuovere con attenzione la padella dal forno. Trasferisci con attenzione il pesce nel piatto preparato. Decorare con patate lesse, lime e limone. Tratta i tuoi ospiti. Buon appetito!

( 4 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce