La carpa al forno è un piatto delizioso, ideale come brillante sorpresa natalizia. La carpa, a differenza dei suoi compagni tribù, è meno ossuta. Più grande è il campione, meno ossa contiene e sono per lo più grandi, quindi è facile estrarle. Non ci saranno disagi a tavola. Scegli una ricetta e delizia la tua famiglia e i tuoi amici.
Carpa cotta intera al forno
La carpa intera cotta al forno sarà il momento clou del vostro evento speciale. Il tenero pesce ha un sapore dolciastro ed è ricco di vitamine salutari. Il piatto sembra presentabile e piacerà a tutti i tuoi ospiti. A causa dell'assenza di piccole ossa, il pesce può essere introdotto nella dieta dei bambini piccoli senza timore di conseguenze indesiderabili.
- Carpa 1.5 (chilogrammi)
- Cipolle a bulbo 1 computer. grande
- Limone ½ (cose)
- Sale gusto
- Pepe nero macinato gusto
- Patata 2 (cose)
- Burro 50 (grammi)
- Verde per bracconaggio
- Olio vegetale per la lubrificazione
-
La carpa al forno al forno è molto facile da preparare. Raccogli gli ingredienti necessari per un piatto elegante. Togliere la buccia alle patate aiutandovi con un governante. Liberare i bulbi dallo strato superiore.Sciacquare e asciugare il limone.
-
Liberare la grande carpa dalle squame, eliminare le branchie ed eliminare gli intestini squarciando l'addome. Sciacquare abbondantemente sotto l'acqua. Fai dei tagli diagonali sulla parte superiore.
-
Cospargere la carcassa con sale e pepe. Strofinare sul pesce. Se preferite un pesce più piccante utilizzate altre spezie aromatiche.
-
Strofina il burro morbido nella carcassa.
-
Tritare la cipolla sbucciata ad anelli abbastanza grandi.
-
Fodera la teglia con un foglio di alluminio o una busta da forno; puoi semplicemente rivestire la padella con olio vegetale. Disporre un letto di anelli di cipolla.
-
Disporre la carpa su un letto di cipolle.
-
Tagliare le patate sbucciate a cerchi.
-
Riempi lo spazio libero con le patate, aggiungendo prima il sale.
-
Tagliare il limone a fette, riempire la carcassa con fette di limone e metterne alcune sopra il pesce.
-
Mettere il contenitore in un forno preriscaldato a 200 gradi. Cuocere per circa un'ora. Più grande è la carcassa, più tempo ci vorrà per cucinare.
-
La carpa al forno è pronta! Trasferisci il piatto appetitoso nel piatto in cui prevedi di servire il cibo e guarnisci con le erbe aromatiche. Goditi un pasto elegante. Buon appetito!
Deliziosa carpa cotta al cartoccio
La deliziosa carpa cotta al cartoccio sembra magica. La carpa succosa sarà appropriata per ogni evento. La carne tenera si sposa perfettamente con le verdure. Cucina il pesce per le vacanze e i tuoi sforzi non saranno vani. Gli ospiti ti copriranno di complimenti e canteranno lodi delle tue mani.
Tempo di cottura – 1 ora e 20 minuti
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Carpa – 1 pz.
- Cipolle – 2 pezzi
- Pomodori – 2 pezzi
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Grani di pepe nero - a piacere.
- Patate – 3 pz.
- Foglia di alloro - a piacere.
- Olio vegetale - per la lubrificazione.
- Verde - per la decorazione.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Liberare una grande carpa dalle squame, rimuovere le branchie e rimuovere gli intestini squarciando l'addome. Sciacquare abbondantemente sotto l'acqua. Taglia la testa e la coda.
Passaggio 2. Tagliare la carcassa a filetti, rimuovendo la spina dorsale e le ossa. I ritagli produrranno un brodo ricco.
Passaggio 3. Rivestire una teglia con un foglio di alluminio e ricoprire con olio.
Passaggio 4. Posizionare il filetto di carpa con la pelle rivolta verso il basso.
Passaggio 5. Liberare i bulbi dallo strato superiore. Tritare la cipolla sbucciata ad anelli abbastanza grandi. Cospargere la carcassa con sale e pepe. Strofinare sul pesce. Distribuire la cipolla sul pesce. Aggiungere la foglia di alloro e i grani di pepe.
Passaggio 6. Sbucciare le patate utilizzando una governante. Tagliare le patate sbucciate a cerchi. Riempi lo spazio libero con le patate, aggiungendo prima il sale. Sciacquare e asciugare i pomodorini. Tagliare a fette e distribuirvi sopra lo strato di cipolla. Pepalo.
Passaggio 7. Imballare il pezzo in un foglio di alluminio. Mettere il contenitore in un forno preriscaldato a 200 gradi. Cuocere per 45 minuti. Più gli strati saranno spessi, più tempo ci vorrà per cuocere.
Passaggio 8. Dopo un po', rimuovere lo strato superiore di pellicola e rimettere la pirofila nel forno per altri 10-15 minuti.
Passaggio 9. L'umidità in eccesso evaporerà.
Passaggio 10. Dividere il piatto succoso in porzioni e guarnire con le erbe. Goditi una deliziosa sorpresa. Buon appetito!
Carpa con patate al forno
La carpa con patate al forno è il piatto più delizioso e colorato che difficilmente si perderà ogni amante del pesce. Patate e pesce si sposano più che perfettamente. La carpa è facile da preparare e risulta incredibilmente appetitosa. L'intera carcassa mantiene la sua forma e ha un aspetto sorprendente.
Tempo di cottura – 1 ora e 35 minuti
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Carpa – 2 kg.
- Maionese – 2 cucchiai.
- Acqua – 1 cucchiaio.
- Condimento per pesce - a piacere.
- Sale - a piacere.
- Pepe rosso macinato - a piacere.
- Patate – 600 gr.
- Aglio secco - a piacere.
- Khmeli-suneli: a piacere.
- Succo di limone - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Liberare una grande carpa dalle squame, rimuovere le branchie e rimuovere gli intestini squarciando l'addome. Sciacquare abbondantemente sotto l'acqua corrente. Disporre su una teglia, unta se necessario.
Passaggio 2. Mescolare separatamente il condimento di pesce, il sale, il peperoncino, l'aglio essiccato e il luppolo suneli. Versare il succo di limone e mescolare finché non diventa una pasta densa. Strofina il composto all'interno e all'esterno del pesce. Togliere la buccia alle patate aiutandovi con un governante. Tagliare abbastanza grande e riempire lo spazio vuoto. Non dimenticare di salarlo.
Passaggio 3. Mescolare la maionese in un bicchiere d'acqua. Versare il ripieno risultante sul pesce e sulle patate.
Passaggio 4. Imballare il pezzo in un foglio di alluminio. Mettere il contenitore in un forno preriscaldato a 200 gradi. Cuocere per 1 ora. Più grande è il pesce, più tempo ci vorrà per cuocerlo.
Passaggio 5. Dopo un po', rimuovere lo strato di pellicola e rimettere la pirofila nel forno per altri 10-15 minuti. L'umidità in eccesso evaporerà e il contenuto della teglia diventerà dorato.
Passaggio 6. Dividete il piatto d'oro in porzioni e regalatelo alla vostra famiglia. Godetevi un pasto sontuoso. Buon appetito!
Carpa cotta a pezzi
La carpa cotta a pezzi è una delizia incredibilmente gustosa. Non ci sono praticamente semi nella carpa e quelli che esistono sono grandi. Ciò garantisce un'esperienza di servizio confortevole per gli ospiti. I semi grandi sono facili da ottenere. La polpa succosa e grassa è deliziosa con qualsiasi contorno.
Tempo di cottura – 45 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Carpa senza testa – 2 kg.
- Maionese – 1 cucchiaio.
- Senape francese – 3 cucchiai.
- Sale - a piacere.
- Paprica – 1 cucchiaino.
- Olio vegetale - per ungere la teglia.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Liberare una grande carcassa dalle squame, rimuovere gli intestini, squarciare l'addome. Sciacquare abbondantemente sotto l'acqua corrente. Tagliare a pezzi. Posizionare su una teglia unta.
Passaggio 2. Mescolare separatamente paprika, sale, senape in grani e maionese.
Passaggio 3. Ricoprire generosamente la carpa con la salsa risultante.
Passaggio 4. Mettere il contenitore in un forno preriscaldato a 200 gradi. Cuocere per 30-35 minuti. Più i pezzi saranno spessi, più tempo ci vorrà per cuocere.
Passaggio 5. Dopo un po', togliere la pirofila dal forno. Dividete i pezzi dorati in porzioni e regalateli alla vostra famiglia, aggiungendo i vostri contorni preferiti. Godetevi questa succulenta delizia. Buon appetito!
Bistecche di carpa al forno
Le bistecche di carpa al forno risultano luminose ed eleganti. La presentazione sembra presentabile e i tuoi ospiti ammireranno l'attraente sorpresa. Il piatto si prepara con facilità. Anche i cuochi inesperti possono gestire il processo. I semi grandi vengono facilmente rimossi dalla polpa e non disturbano gli ospiti.
Tempo di cottura – 1 ora e 30 minuti
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 2
Ingredienti:
- Bistecche di carpa – 2 pz.
- Patate – 2-3 pezzi
- Champignon – 10 pz.
- Peperone – 1 pz.
- Cipolle – 1 pz.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Coriandolo - a piacere.
- Curcuma - a piacere.
- Sesamo - a piacere.
Per la marinata:
- Salsa di soia - a piacere.
- Miele – 1 cucchiaino.
- Limone – 1/2 pz.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Liberare una grande carpa dalle squame, rimuovere gli intestini, squarciare l'addome. Sciacquare abbondantemente sotto l'acqua corrente. Tagliare a bistecche. Ne servono solo 2.
Passaggio 2. Mescolare separatamente pepe, sale e coriandolo.Strofina generosamente la carpa con la miscela risultante.
Passaggio 3. Per la marinata, mescolare salsa di soia, miele e succo di mezzo limone. Versare sulle bistecche e lasciar marinare per circa mezz'ora.
Passaggio 4. Mentre la carpa sta marinando, prenditi cura delle verdure. Sbucciare le patate con una governante e tagliarle a barrette. Rimuovere lo strato superiore dai bulbi e tagliarli a semianelli. Togliere la pelle ai funghi prataioli e tagliarli a piacere. Togliere il torsolo al peperone lavato e tagliarlo a listarelle.
Passaggio 5. Salare le verdure, condire le patate con la curcuma per colorare. Posizionare la pellicola su una teglia da forno, adagiare le cipolle, i peperoni e i funghi sulla pellicola.
Passaggio 6: posizionare sopra la bistecca marinata.
Passaggio 7. Formare le barchette dal foglio. Riempi gli spazi vuoti con le patate. Cospargere il pesce con semi di sesamo e aggiungere una fetta di limone.
Passaggio 8. Coprire la parte superiore delle barche con un foglio di alluminio. Metti la teglia in un forno preriscaldato a 180 gradi. Cuocere per circa un'ora. Più i pezzi saranno spessi, più tempo ci vorrà per cuocere.
Passaggio 9. Dopo un po', togliere le barchette dal forno. Servi il piatto in barche, tratta la tua famiglia aggiungendo erbe fresche. Goditi una sorpresa colorata. Buon appetito!
Carpa succosa al forno
La carpa succosa al forno risulta incredibilmente appetitosa. Le verdure conferiscono al pesce un gusto incomparabile e rendono la carne incredibilmente tenera. La polpa appetitosa e una piccola quantità di ossa non impediranno al piatto di diventare il momento clou della tavola festiva. Il pesce succoso può essere accompagnato dal tuo contorno preferito.
Tempo di cottura – 2 ore e 00 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Carpa – 1 kg.
- Panna acida – 100 gr.
- Sale - a piacere.
- Cipolle – 2 pezzi
- Pomodori – 2 pezzi
- Limone – 1/4 pz.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Aglio – 3 spicchi.
- Olio vegetale - per la lubrificazione.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Liberare la grande carpa dalle squame, rimuovere le branchie e rimuovere gli intestini squarciando il peritoneo. Sciacquare abbondantemente sotto l'acqua corrente. Taglia la testa e la coda. Avevo già una parte sventrata nelle mie scorte.
Passaggio 2. Mescolare separatamente panna acida, succo di limone di un quarto di agrumi, pepe, sale e aglio tritato.
Passaggio 3. Rivestire una teglia con un foglio di alluminio e ungerla con olio se necessario. Posiziona la carpa. Strofina generosamente il pesce con la miscela risultante. Marinare per circa mezz'ora.
Passaggio 4. Liberare i bulbi dallo strato superiore. Tritare le cipolle sbucciate ad anelli abbastanza grandi.
Passaggio 5. Sciacquare e asciugare i pomodori. Tagliare a fette.
Passaggio 6. Distribuire gli anelli di cipolla sul pezzo di pesce, non dimenticare di farcire l'interno.
Passaggio 7. Fai lo stesso con le fette di pomodoro.
Passaggio 8. Imballare il pezzo in un foglio di alluminio. Metti la teglia in un forno preriscaldato a 200 gradi. Cuocere per circa un'ora. Più gli strati saranno spessi, più tempo ci vorrà per cuocere.
Passaggio 9. Dopo un po ', rimuovere lo strato superiore di pellicola e rimettere la pirofila nel forno, spegnendo il fuoco e lasciandola per altri 30 minuti, l'umidità in eccesso evaporerà.
Passaggio 10. Dividere il piatto succoso in porzioni e aggiungere verdure fresche. Goditi una deliziosa sorpresa. Buon appetito!
Carpa al limone al forno
La carpa al limone al forno è un capolavoro culinario che anche un principiante in cucina può facilmente ripetere. Il piatto insolitamente aromatico sembra attraente e solido. La carpa decorerà un evento festivo ed è adatta a qualsiasi evento. Non è necessario aspettare l'occasione giusta per cucinare un piatto strepitoso.
Tempo di cottura – 45 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Carpa – 1-1,5 kg.
- Panna acida – 200 gr.
- Sale - a piacere.
- Cipolle – 1 pz.
- Timo secco – 1 mazzetto.
- Limone – 0,5 pezzi
- Pepe nero macinato – 0,5 cucchiaini.
- Olio vegetale - per ungere lo stampo.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Raccogli gli ingredienti necessari per un piatto elegante. Liberare la cipolla dallo strato superiore. Sciacquare e asciugare il limone. Liberare una grande carpa dalle squame, rimuovere le branchie e gli intestini, squarciando l'addome. Sciacquare abbondantemente sotto l'acqua corrente.
Passaggio 2. Tagliare la cipolla a semianelli.
Passaggio 3. Cospargere la carcassa con sale e pepe. Strofinare sul pesce. Se preferite un pesce più piccante utilizzate altre spezie aromatiche. Farcire con i semianelli di cipolla.
Passaggio 4. Infila qualche rametto di timo nella pancia.
Passaggio 5. Tagliare il limone a fette e distribuirlo sulle cipolle.
Passaggio 6. Rivestire la teglia con un foglio di alluminio o una busta da forno, oppure ungere semplicemente la teglia con olio. Posizionare la carpa, ricoprire con panna acida.
Passaggio 7. Mettere la teglia in un forno preriscaldato a 180 gradi. Cuocere per circa mezz'ora. Più grande è la carcassa, più tempo ci vorrà per cucinare.
Passaggio 8. Dopo un po', togliere la carpa succosa dal forno. Servire, dividere in porzioni, trattare la tua famiglia, aggiungendo erbe e verdure fresche. Goditi una sorpresa colorata. Buon appetito!
Carpa al forno con cipolle
La carpa al forno con cipolle è il piatto più semplice ed eccellente per ogni evento. Se vuoi riunire la tua famiglia per una cena, questa è un'ottima opzione per offrire cibo delizioso e sorprendere i tuoi familiari. Il piatto si prepara senza difficoltà e non creerà alcuna difficoltà.
Tempo di cottura – 2 ore e 00 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Carpa – 1,7 kg.
- Olio vegetale – 70 ml.
- Sale – 1,5 cucchiai.
- Cipolla grande – 1 pz.
Processo di cottura:
Passo 1.Preparare un pesce abbastanza grande.
Passaggio 2. Liberare la carcassa dalle squame.
Passaggio 3. Tagliare la testa e rimuovere gli intestini squarciando l'addome. Sciacquare abbondantemente sotto l'acqua.
Passaggio 4. Liberare la cipolla dallo strato superiore. Tritare la cipolla sbucciata in semianelli abbastanza grandi.
Passaggio 5. Effettuare dei tagli sulla carcassa. Strofina il sale nella carcassa. Marinare per 60 minuti.
Passaggio 6. Rivestire la teglia con un foglio di alluminio; puoi semplicemente ricoprire la padella con olio. Strofinare la carpa con olio vegetale e adagiarla su un foglio. Distribuite la cipolla sul pesce e non dimenticate di farcirne la pancia.
Passaggio 7. Imballare il contenitore in un foglio di alluminio.
Passaggio 8. Mettere in forno preriscaldato a 150 gradi. Cuocere per circa mezz'ora. Dopo poco togliete la pellicola e fate cuocere per altri 20 minuti, aumentando la fiamma a 180 gradi.
Passaggio 9. Più grande è la carcassa, più tempo ci vorrà per cucinare. Disporre la carpa rosata sul piatto in cui si intende servire il cibo e decorare a piacere. Goditi un pasto elegante. Buon appetito!
Filetto di carpa cotto al forno
Il filetto di carpa al forno risulta il più tenero possibile con un gusto insuperabile e un aroma incredibile. Il piatto viene servito sulla tavola festiva senza problemi, senza timore di conseguenze spiacevoli. Il pesce non ha ossa piccole. I semi grandi sono facili da ottenere. Pertanto, l'elaborazione dei filetti non causerà alcuna difficoltà.
Tempo di cottura – 1 ora e 30 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Filetto di carpa – 1 pz.
- Olio d'oliva – 10 ml.
- Sale - a piacere.
- Salsa di soia – 3 cucchiaini.
- Vino bianco secco – 1 cucchiaio.
- Timo - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Liberare una grande carcassa dalle squame, rimuovere le branchie e rimuovere gli intestini squarciando l'addome. Sciacquare abbondantemente sotto l'acqua.Taglia la testa e la coda. Avevo metà della carcassa in magazzino.
Passaggio 2. Tagliare la carcassa a filetti, rimuovendo la spina dorsale. I ritagli produrranno un brodo ricco.
Passaggio 3. Rimuovere le ossa grandi dai pezzi. Strofinare con sale, pepe e timo.
Passaggio 4. Per la marinata, mescolare salsa di soia, olio d'oliva e vino.
Passaggio 5. Metti i pezzi di carpa in una teglia.
Passaggio 6. Versare la salsa e marinare per 30 minuti.
Passaggio 7. Ricordarsi di girare i pezzi in modo che il processo avvenga in modo uniforme.
Passaggio 8. Mettere la teglia in un forno preriscaldato a 180 gradi. Cuocere per 30-40 minuti. Più i pezzi saranno spessi, più tempo ci vorrà per cuocere. Se lo si desidera, ungere i pezzi con la salsa durante il procedimento.
Passaggio 9. Dopo un po', togliere la pirofila dal forno. Servire dividendo in porzioni e aggiungendo il contorno preferito. Godetevi questa succulenta delizia. Buon appetito!
Carpa ripiena al forno
La carpa ripiena al forno ti affascinerà con la sua presentazione incredibilmente bella. E una volta provato, ti renderai conto che non hai mai mangiato niente di più buono. La tenera carne di pesce offrirà un'esperienza indimenticabile. La carpa succosa viene servita guarnita con verdure ed erbe aromatiche a vostra discrezione. Il piatto è talvolta accompagnato da un contorno di patate o riso. Tutto dipende dalla tua immaginazione.
Tempo di cottura – 1 ora e 30 minuti
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 10
Ingredienti:
- Carpa – 3 kg.
- Olio d'oliva – 2 cucchiai.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Spezie - a piacere.
- Aneto – 1 mazzetto.
- Panna acida – 3-4 cucchiai.
- Cipolle – 1 pz.
- Carote – 1 pz.
- Pomodori – 2 pezzi
- Limone – 1 pz.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Liberare un individuo di dimensioni significative dalle squame, rimuovere le branchie e gli intestini, squarciando l'addome. Sciacquare abbondantemente sotto l'acqua. Cospargere la carcassa con sale e pepe macinato. Strofinare sul pesce.Se preferite un pesce più piccante utilizzate altre spezie aromatiche. Condire con olio. Foderare una teglia con un foglio di alluminio. Posiziona la carpa.
Passaggio 2. Rimuovere la buccia dalla cipolla e tritarla come desiderato. Ripetete gli stessi passaggi con i pomodori lavati.
Passaggio 3. Sbucciare le carote utilizzando una governante. Sciacquare e asciugare il limone. Tagliare ad anelli.
Passaggio 4. Rivestire l'interno del pesce con panna acida, farcirlo con le verdure preparate e non dimenticare di aggiungere sale. Ricoprire la parte superiore con panna acida. Metti gli ingredienti tritati rimanenti nelle vicinanze.
Passaggio 5. Posizionare le fette di agrumi sopra, sciacquare il mazzetto di aneto e posizionarlo nello spazio libero. Darà un aroma fragrante. Sigillare la parte superiore con un foglio di alluminio. Mettete il contenitore nel forno preriscaldato a 180 gradi. Cuocere per circa un'ora. Più grande è la carcassa, più tempo ci vorrà per cucinare.
Passaggio 6. Trasferisci con cura la carpa appetitosa sulla superficie del piatto in cui presenterai il cibo, guarnisci con le erbe. Godetevi una sontuosa sorpresa. Godere!