Le insalate di pollo sono snack che possono essere sia festivi che quotidiani. La selezione contiene varie opzioni. Ci sono ricette più costose, ma ce ne sono anche di più semplici. Preparare le insalate non è difficile. Chiunque può cucinare il pollo e il resto dei passaggi è semplice. Preparare deliziose insalate è un processo divertente in cui i bambini possono aiutare.
- Insalata di pollo e ananas
- Insalata semplice e deliziosa con pollo e funghi
- Classica insalata Caesar con pollo
- Insalata con pollo affumicato, carote coreane e mais
- Insalata con pollo, formaggio e uova
- Deliziosa insalata con petto di pollo, prugne e noci
- Insalata con pollo e fagioli in scatola
- Insalata con pollo, formaggio e pomodori
- Insalata con petto di pollo e cavolo cinese
- Insalata Tiffany con pollo e uva
Insalata di pollo e ananas
L'insalata con pollo e ananas decorerà ogni festa. I prodotti disponibili si armonizzano perfettamente. Una volta provato, nessuna vacanza sarà completa senza una tale sorpresa. Il piatto viene preparato senza troppi problemi. Mentre il pollo e le uova cuociono, occupiamoci del resto del taglio senza perdere tempo.
- Uovo di pollo 3 (cose)
- Formaggio semiduro 150 (grammi)
- Ananas in scatola 200 (grammi)
- Cosce di pollo 270 gr. (filetto)
- pinoli 50 gr. (o noci)
- Maionese 4 (cucchiai)
-
Una deliziosa insalata di pollo è molto facile da preparare. Prepariamo i prodotti. Lessare le uova fino a quando saranno sode. Cuocere il pollo, senza dimenticare di aggiungere sale all'acqua. Raffreddare la carne cotta.La carne della coscia può essere sostituita con filetto.
-
Macina il pollo.
-
Posizionare un anello sul piatto e posizionare al centro un bicchiere. Forma uno strato di pollo.
-
Raffreddare le uova e sbucciarle. Dividendoli in tuorli e albumi, tre bianchi su una grattugia fine.
-
Cospargere uniformemente gli albumi sul pollo. Immergere con la maionese.
-
Cospargere con i pinoli, lasciandone un po' per la decorazione. Se lo si desidera, sostituirli con le noci. Per un gusto più brillante, asciugare i gherigli di noci in una padella asciutta.
-
Macinare i tuorli e cospargere con lo strato successivo. Ricoprire con maionese.
-
Dopo aver stappato gli ananas in scatola e scolato il succo, tagliare il frutto a cubetti. Lascia qualche anello per la decorazione.
-
Coprire gli ananas in uno strato uniforme e immergerli nella maionese.
-
Macinare il formaggio con una grattugia.
-
Distribuire le scaglie di formaggio nello strato successivo e livellarlo.
-
Coprire il piatto con pellicola trasparente e conservare in frigorifero per una notte.
-
Dopo poco tiriamo fuori il piatto, togliamo la pellicola, tiriamo fuori con cura il vetro e togliamo l'anello facendo scorrere un coltello lungo i lati.
-
Decorare l'antipasto con ananas e pinoli. L'insalata di pollo è pronta! Buon appetito!
Insalata semplice e deliziosa con pollo e funghi
Un'insalata semplice e deliziosa con pollo e funghi diventerà una delle preferite tra le insalate sfoglia. L'antipasto è adatto ai menù festivi e ai pasti di tutti i giorni. Usiamo qualsiasi fungo. L'insalata ammollata si scioglie praticamente in bocca. Tutti i componenti sono in perfetta armonia, trasformando l'antipasto in un capolavoro gastronomico.
Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti
Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti
Porzioni – 8
Ingredienti:
- Uova di gallina – 6 pezzi
- Formaggio a pasta dura – 250 gr.
- Funghi freschi/congelati – 250 gr.
- Filetto di pollo – 1-2 pezzi.
- Noci – 200 gr.
- Maionese – 300-400 gr.
- Cipolle – 2 pezzi
- Olio vegetale - per friggere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Dopo aver letto la descrizione, estraiamo i prodotti.
Passaggio 2. Dopo aver sbucciato le cipolle, tagliarle a semianelli.
Passaggio 3. Lessare il filetto di pollo e lasciarlo raffreddare dopo la cottura.
Passaggio 4. Lavorare o scongelare i funghi. Puoi usarne diversi. Tagliare in segmenti convenienti. Scaldare l'olio vegetale e friggere i funghi e le cipolle per un quarto d'ora. Condire con tre cucchiai di maionese. Cuocere a fuoco lento per 5 minuti.
Passaggio 5. Bollire le uova. Ci vorranno almeno 10 minuti per raggiungere lo stato “hard-boiled”. Quindi lo mettiamo in acqua ghiacciata e rimuoviamo il guscio.
Passaggio 6. Dopo aver raffreddato il filetto di pollo, tagliarlo a cubetti.
Passaggio 7. Posizionare il pollo su un piatto per l'assemblaggio e immergerlo nella maionese.
Passaggio 8. Separiamo le noci dai tramezzi, le ispezioniamo in modo che non vengano catturati frammenti di guscio. Tritare finemente le noci. Cospargere con lo strato successivo.
Passaggio 9. Grattugiare le uova raffreddate e sbucciate.
Passaggio 10. Distribuire i trucioli di uova e ricoprirli con la maionese.
Passaggio 11. Aggiungere i funghi fritti e le cipolle. Se necessario, aggiungere con attenzione il sale agli strati: la miscela di formaggio e maionese contiene abbastanza sale.
Passaggio 12. Grattugiare il formaggio.
Passaggio 13. Cospargere con uno strato finale. Se lo si desidera, immergere nella maionese. Decorare e lasciare riposare al freddo. Buon appetito!
Classica insalata Caesar con pollo
La classica insalata Caesar con pollo è incredibilmente appetitosa e facile da preparare. Il numero degli ingredienti può intimidire, ma una volta letta la ricetta, la tua paura si dissiperà. Il piatto conquisterà tutti nessuno escluso con la sua bontà. L'insalata decorerà qualsiasi evento.
Tempo di cottura – 1 ora e 05 minuti
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 3
Ingredienti:
- Uova di gallina – 1 pz.
- Formaggio a pasta dura – 70 gr.
- Pomodorini – 200 gr.
- Filetto di pollo – 350 gr.
- Insalata – 100 gr.
- Olio d'oliva – 2 cucchiaini.
- Pagnotta – 150 gr.
- Olio vegetale – 150 ml.
- Miele – 1 cucchiaino.
- Burro – 30 gr.
- Zucchero semolato – 1 cucchiaino.
- Senape – 2 cucchiaini.
- Sale – 1 cucchiaino.
- Succo di limone – 1 cucchiaino.
- Capperi – 1 cucchiaino.
- Pepe nero macinato – 2 pizzichi.
- Miscela di erbe italiane – 2 pizzichi.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Preparare gli ingredienti. Lavare il filetto di pollo e asciugarlo.
Passaggio 2. Salare l'uccello, condire con un cucchiaino di senape, miele e olio d'oliva. Pepiamolo. Unire gli ingredienti e lasciare marinare per mezz'ora, avvolto nella pellicola e conservare in frigorifero.
Passaggio 3. Tagliare la pagnotta in quadrati della stessa dimensione, tagliando la crosta se lo si desidera. Andrà bene anche il pane bianco.
Passaggio 4. Cospargere il pane con erbe aromatiche e sale. Cospargere con olio d'oliva. Dopo aver mescolato, mettere in forno preriscaldato e asciugare a 180 gradi per circa 10 minuti. Mescolare di tanto in tanto e assicurarsi che i cracker non brucino.
Passaggio 5. Estrarre in anticipo l'olio vegetale e l'uovo e scaldarli sul banco da lavoro a temperatura ambiente. Versare l'olio in un bicchiere, aggiungere sale, condire con zucchero semolato, senape, succo di limone e aglio tritato finemente. Rompi l'uovo. È importante che il tuorlo sia intatto.
Passaggio 6. Coprire il tuorlo con un dispositivo ad immersione. Sbattere senza sollevarlo. Quando il composto diventa denso, alzare e abbassare il frullatore e sbattere ancora per un paio di minuti. Dopo aver riposato, la salsa acquisirà una consistenza densa.
Passaggio 7. Tritare finemente i capperi e grattugiare il formaggio (idealmente parmigiano). Unire i prodotti con la salsa. Dopo aver mescolato controllate se c'è abbastanza del tutto e aggiustate il gusto se necessario.
Passaggio 8. Estrarre il filetto di pollo marinato. Metti la padella sul fuoco e scaldala con olio vegetale.Posizionare l'uccello e friggerlo per 3 minuti su ciascun lato alla massima temperatura. Se disponete di una bistecchiera, sul filetto si formeranno delle deliziose striscioline.
Passaggio 9. Posizionare il filetto di pollo fritto su un foglio di alluminio e immergerlo nel burro. Imballare in un foglio di alluminio. Mettere in forno caldo e cuocere a 160 gradi per 5-7 minuti.
Passaggio 10. Tagliare il pollo a fette in diagonale, mantenendo lo stesso spessore durante l'affettatura. Per fare questo ci armiamo di un coltello ben affilato.
Passaggio 11. Rivestire il piatto con la salsa. Disporre le foglie di lattuga lavate e asciugate. Se necessario, li strappiamo prima.
Passaggio 12. Lavare i pomodorini e dividerli a metà. Eliminare i gambi e adagiarli sull'insalata.
Passaggio 13. Distribuire il pollo e le fette sottili di formaggio, utilizzando una governante per comodità. Condire con la salsa e cospargere di cracker. Aggiungi capperi. Prima di servire, unire gli ingredienti. Buon appetito!
Insalata con pollo affumicato, carote coreane e mais
L'insalata con pollo affumicato, carote coreane e mais è uno spuntino elementare e dispendioso in termini di tempo che anche un bambino può preparare. Il vantaggio dell'insalata è che i prodotti non richiedono una preparazione aggiuntiva. Non resta che mescolarli e avere in tavola un antipasto sfizioso. L'insalata sembra luminosa e attrae con i suoi aromi. Tutti coloro che provano la straordinaria sorpresa sono felici.
Tempo di cottura - 20 minuti.
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 3
Ingredienti:
- Pollo affumicato – 600 gr.
- Carote coreane – 250 gr.
- Mais in scatola - vasetto piccolo.
- Crackers al gusto di formaggio – 1 confezione.
- Maionese – 150 gr.
- Aneto: a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Rimuovere la pelle dal pollo affumicato e rimuovere le ossa.Tagliare la parte carnosa a cubetti. Il seno, le cosce o le cosce andranno bene. Versare in una ciotola per assemblare l'insalata.
Passaggio 2. Dopo aver stappato un vasetto di mais, filtrare i chicchi attraverso un setaccio e inviarli al pollo.
Passaggio 3. Per comodità, tagliare a pezzi le carote coreane finite e aggiungerle al resto degli ingredienti. Il mio l'ho fatto in casa, ma quello comprato in negozio andrà benissimo.
Passaggio 4. Condire con maionese e mescolare bene. Non è necessario mettere molta maionese, le carote ti daranno la loro succosità.
Passaggio 5. Aggiungi i cracker. Puoi usare quelli acquistati in negozio o asciugare il tuo pane.
Passaggio 6. Dopo aver mescolato, servire immediatamente in modo che i cracker non si ammorbidiscano e si trasformino in porridge, perdendo la loro croccantezza. Se lo si desidera, aggiungere l'aneto tritato. Buon appetito!
Insalata con pollo, formaggio e uova
L'insalata con pollo, formaggio e uova viene preparata il più rapidamente possibile. Cuocendo il pollo in anticipo, l'assemblaggio dell'insalata richiederà ancora meno tempo. Per una versione ipocalorica, utilizzare maionese e formaggio magro. Se non ti piace la maionese acquistata in negozio, preparala tu stesso mescolando lo yogurt naturale con le spezie.
Tempo di cottura – 35 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 2
Ingredienti:
- Carne di pollo – 300 gr.
- Maionese – 3 cucchiai.
- Uova di gallina – 2 pezzi
- Formaggio a pasta dura – 100 gr.
- Sale - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Cuocere il pollo nel solito modo. Potrebbe trattarsi di carne di petto o di coscia. Non dimenticare di salare l'acqua. Mentre il pollo cuoce, fate bollire le uova. Dopo il raffreddamento, tagliare a pezzi e versare il pollo in una ciotola. Strato con rete di maionese.
Passaggio 2. Raffreddare le uova cotte immergendole in acqua ghiacciata. Puliamo il guscio. Dividere in albumi e tuorli. Macinare grossolanamente gli albumi e cospargerli sulla carne di pollo. Aggiungete un po' di sale e immergetevi nella salsa.
Passaggio 3.Grattugiare il formaggio e distribuirlo sullo strato proteico.
Passaggio 4. Prepara una rete di maionese.
Passaggio 5. Grattugiare finemente i tuorli d'uovo e distribuirli in uno strato finale.
Passaggio 6. Decorare con piume di cipolla a propria discrezione. Buon appetito!
Deliziosa insalata con petto di pollo, prugne e noci
Una deliziosa insalata con petto di pollo, prugne e noci è una buona opzione per una tavola festiva. L'insalata è assemblata a strati, il che rende il suo aspetto più presentabile. L'antipasto va lasciato in frigorifero a bagno, questo lo renderà più saporito e l'insalata risulterà più tenera.
Tempo di cottura – 1 ora e 20 minuti
Tempo di cottura – 40 minuti
Porzioni – 8
Ingredienti:
- Filetto di pollo – 500 gr.
- Maionese – 350 gr.
- Champignon – 500 gr.
- Formaggio a pasta dura – 200 gr.
- Sale - a piacere.
- Olio vegetale – 3 cucchiai.
- Prugne – 150 gr.
- Noci – 100 gr.
- Cipolle – 2 pezzi
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Preparare gli ingredienti. Ordiniamo i dadi in modo che frammenti di guscio e partizioni non cadano al loro interno. Cerchiamo di assicurarci che non ci siano chicchi marci.
Passaggio 2. Mettere il filetto di pollo lavato in una pentola con acqua, metterlo sul fuoco e attendere che bolle. Rimuovere la schiuma e ridurre al minimo la fiamma. Cuocere per 25 minuti.
Passaggio 3. Separare le prugne e versarvi sopra dell'acqua bollente. Dopo aver tenuto premuto per 3 minuti, sciacquare con acqua fredda e asciugare.
Passaggio 4. Dopo aver sbucciato la cipolla, sciacquarla e tritarla finemente.
Passaggio 5. Sciacquare rapidamente i funghi prataioli, eliminare l'umidità e tritarli finemente.
Passaggio 6. Scaldare una padella con olio vegetale e friggere i funghi e le cipolle fino a quando saranno leggermente dorati e il liquido sarà evaporato. Condire con sale e pepe. Mescolata.
Passaggio 7. Tagliare a cubetti il pollo cotto e raffreddato.
Passaggio 8Distribuire sul piatto in uno strato uniforme. Aggiungere un po' di sale se necessario.
Passaggio 9. Immergere con la maionese.
Passaggio 10. Tritare le prugne e distribuirle sullo strato di carne.
Passaggio 11. Immergere con la maionese.
Passaggio 12. Grattugiare grossolanamente il formaggio.
Passaggio 13. Cospargere i trucioli di formaggio in uno strato uniforme.
Passaggio 14. Strato con maionese.
Passaggio 15. Formare lo strato di funghi.
Passaggio 16. Tritare le noci.
Passaggio 17. Cospargere l'insalata con briciole di noci. Se lo si desidera, le noci possono essere asciugate in una padella senza olio.
Passaggio 18. Spostare l'insalata al freddo per infondere, coprendola prima con pellicola trasparente in modo che l'insalata non assorba gli odori dal frigorifero.
Passaggio 19. Presentare l'insalata ammollata agli ospiti. Buon appetito!
Insalata con pollo e fagioli in scatola
L'insalata con pollo e fagioli in scatola risulta essere abbastanza soddisfacente e sostituisce completamente un piatto equilibrato. Per realizzare la ricetta avrete bisogno di ingredienti accessibili e poco costosi. Usa panna acida o maionese come condimento. Aglio e noci conferiscono allo spuntino un tocco di particolarità e personalità.
Tempo di cottura – 40 minuti
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Filetto di pollo – 500 gr.
- Panna acida – 3 cucchiai.
- Fagioli rossi in scatola – 450 gr.
- Aglio – 2 spicchi.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Gherigli di noci – 120 gr.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Raccogliamo i prodotti dopo aver letto la descrizione. Dopo aver stappato i fagioli, filtrateli con un colino. Lavare il pollo sotto l'acqua corrente.
Passaggio 2. Accendi il fornello. Dopo aver riempito la pentola con acqua, mettetela sul fuoco e portate a ebollizione. Abbassiamo il pollo. Dopo l'ebollizione, rimuovere la schiuma. Salare e cuocere per 20 minuti.
Passaggio 3. Dopo aver separato i gherigli di noce dalla spazzatura, tritarli, ma non in briciole, lasciando dei pezzi.
Passaggio 4.Dopo aver sbucciato l'aglio, tritatelo con un coltello affilato.
Passaggio 5. Raffreddare il pollame cotto e smontarlo a pezzi o tagliarlo a cubetti.
Passaggio 6. Combina i prodotti in contenitori.
Passaggio 7. Condire con panna acida, aggiungere sale e pepe, in base alle proprie preferenze di gusto. Se il contenuto calorico dello spuntino non è importante, prendiamo la panna acida intera. Per una versione ipocalorica, utilizzare un prodotto magro o sostituirlo con yogurt naturale.
Passaggio 8. Mescolare il contenuto dell'insalatiera.
Passaggio 9. Servire l'antipasto in un'insalatiera comune o distribuirlo in porzioni. Buon appetito!
Insalata con pollo, formaggio e pomodori
L'insalata con pollo, formaggio e pomodori sembra attraente ed è adatta per cene di famiglia o feste festive. I pomodori producono liquidi in eccesso, quindi l'insalata deve essere raccolta appena prima di servire oppure privata del torsolo e dei semi. Un'insalata appetitosa viene preparata ancora più velocemente se fai bollire il pollo in anticipo.
Tempo di cottura – 45 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Uova di gallina – 2-3 pezzi.
- Formaggio a pasta dura – 100 gr.
- Pomodori – 2-3 pezzi.
- Filetto di pollo – 300 gr.
- Aglio – 2 spicchi.
- Maionese/panna acida – a piacere.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Per non perdere tempo mentre lavoriamo il pollo, accendiamo il forno con l'interruttore della temperatura e impostiamolo a 180°C. Condire il filetto di pollo lavato e asciugato con sale, pepe e, se necessario, altre spezie. Dopo aver strofinato le spezie, adagiare la carne in una teglia. Sigillare con un foglio di alluminio, mettere in forno preriscaldato e cuocere per 30 minuti.
Passaggio 2. Raffreddare la carne di pollo, tagliarla o smontarla in fibre. L'uccello può essere fritto in padella o bollito se lo si desidera.
Passaggio 3.Lessare le uova, dopo averle raffreddate, togliere il guscio e tritarle finemente.
Passaggio 4. Grattugiare grossolanamente il formaggio.
Passaggio 5. Tagliare a cubetti i pomodori lavati.
Passaggio 6. Unisci gli ingredienti preparati in un'insalatiera. Spremere gli spicchi d'aglio e condire con maionese o sostituirli con panna acida. Mescolata.
Passaggio 7. Prendere un campione e bilanciare il gusto se la situazione lo richiede. Distribuire l'insalata nelle porzioni e assaggiare. Buon appetito!
Insalata con petto di pollo e cavolo cinese
L'insalata con petto di pollo e cavolo cinese è un'insalata deliziosa e soddisfacente per tutti i giorni. Il piatto è abbastanza facile da preparare. La ricetta utilizza la maionese come condimento, che se lo si desidera può essere sostituita con panna acida o yogurt naturale. È meglio non lasciare questa insalata in frigorifero, quindi vi consiglio di prepararla in quantità tali da poterla consumare subito.
Tempo di cottura – 45 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 2
Ingredienti:
- Uova di gallina – 2 pezzi
- Filetto di pollo – 150 gr.
- Cavolo di Pechino – 300 gr.
- Cetrioli – 125 gr.
- Pomodori – 200 gr.
- Maionese/panna acida – 2 cucchiai.
- Aneto: a piacere.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Preparare gli ingredienti.
Passaggio 2. Portare l'acqua a ebollizione posizionando la padella a fuoco medio. Aggiungi il pollo prelavato. Dopo l'ebollizione, togliete la schiuma, abbassate la fiamma e fate cuocere il pollo come di consueto. Lasciare il pollo cotto nel brodo finché non si raffredda. Filtrare il brodo e usarlo per le zuppe o congelarlo.
Passaggio 3. Rimuovere le foglie appassite dal cavolo cinese. Tagliamo la Pechino a listarelle.
Passaggio 4. Asciugare i pomodori lavati. Eliminare il gambo e tagliarlo a fette.
Passaggio 5. Lavare i cetrioli, asciugarli e tagliarli a cubetti.
Passaggio 6.Fai bollire le uova sode. Mettere in acqua ghiacciata e rimuovere il guscio. Tagliare a cubetti.
Passaggio 7. Tagliare a cubetti la carne di pollo raffreddata.
Passaggio 8. Unisci gli ingredienti in un'insalatiera. Dopo aver sciacquato l'aneto, tritarlo finemente e aggiungerlo al contenuto dell'insalatiera.
Passaggio 9. Condire con maionese. Sale e pepe. Mescolata.
Passaggio 10. Trasferire su un piatto da portata. Buon appetito!
Insalata Tiffany con pollo e uva
L'insalata Tiffany con pollo e uva sembra molto presentabile. Lo snack è ideale per eventi importanti e occasioni festive. Per la decorazione, scegli grandi acini d'uva senza semi. Se lo si desidera, sostituire nella ricetta il parmigiano con qualsiasi formaggio a pasta dura. Una deliziosa insalata piacerà a molti.
Tempo di cottura – 45 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Uova di gallina – 3 pezzi
- Parmigiano – 150 gr.
- Uva scura – 400 gr.
- Filetto di pollo – 400 gr.
- Noci – 65 gr.
- Maionese leggera – 100 gr.
- Curry – 2 cucchiaini.
- Limone – 1 pz.
- Olio vegetale - per friggere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Preparare i prodotti.
Passaggio 2. Tagliare a pezzi il filetto di pollo lavato e versare il succo di limone. Mentre l'uccello sta marinando, passiamo ad altri prodotti.
Passaggio 3. Tritare i gherigli di noce non troppo finemente. Se i dadi non provengono da un pacchetto, ma sono sciolti, ti consiglio di esaminarli in modo da non ottenere partizioni o frammenti di guscio. Grattugiare grossolanamente le uova sode e il formaggio.
Passaggio 4. In una padella con olio vegetale, friggere l'uccello marinato fino a doratura. Condire con curry e mescolare. Coprire, cuocere a fuoco lento per 5 minuti e trasferire in uno scolapasta per eliminare l'umidità.
Passaggio 5. Distribuire la carne sul piatto, formando un grappolo d'uva. Immergere nella maionese e cospargere con le noci tritate.
Passaggio 6.Metti le uova e immergile nella salsa. Cospargere con le noci e distribuire le scaglie di formaggio. Ricoprire con provenzale e cospargere nuovamente con briciole di noci. Ricoprire con maionese. Tagliamo gli acini d'uva lavati nel senso della lunghezza e li posizioniamo come mostrato nella foto.
Passaggio 7. Decorare con un rametto di verde. Lascialo macerare e sorprendi i tuoi ospiti con un delizioso antipasto. La combinazione della dolcezza dell'uva con il pollo condito e altri ingredienti è incredibile. Buon appetito!