Caesar con pollo e crostini di pane è un'insalata che è ormai saldamente radicata nelle nostre vite. Una ricetta tradizionale dell'insalata Caesar comprende: lattuga, pomodorini, pagnotta, parmigiano e pollo. Il segreto di un'insalata spesso risiede nella sua salsa, che conferisce al piatto il suo gusto gradevole, leggero e allo stesso tempo nutriente.
- Ricetta classica per l'insalata Caesar con pollo e crostini
- Una semplice ricetta Caesar con cavolo cinese e pollo
- Come cucinare Caesar con pollo e maionese a casa?
- Delizioso Caesar con pollo e pomodori proprio come al ristorante
- Ricetta passo passo per l'insalata Caesar con pollo affumicato
- Insalata Caesar con parmigiano a pasta dura e crostini di pane
- Una semplice ricetta per l'insalata Caesar di Konstantin Ivlev
- Insalata Caesar dietetica a basso contenuto calorico
- Insalata Caesar a strati per la tavola delle feste
- Come preparare il vero condimento per l'insalata Caesar?
Ricetta classica per l'insalata Caesar con pollo e crostini
Presentiamo alla vostra attenzione un modo classico di preparare questa insalata semplice e sorprendentemente gustosa. Si prepara con i crostini di pane come ingrediente principale di questa insalata. Avrai bisogno anche di lattuga, pollo e parmigiano a pasta dura. L'insalata è condita con una salsa appositamente preparata.
- Insalata di foglie 1 grappolo
- Filetto di pollo 1 (cose)
- Parmigiano (o altro formaggio a pasta dura) 50 (grammi)
- Sale gusto
- Pepe nero macinato gusto
- Per i cracker:
- Baguette 1 (cose)
- Olio d'oliva 2 cucchiaio da tavola per friggere
- Olio d'oliva 150 ml. per il rifornimento
- Aglio 1 Chiodo di garofano
- Limone 1 (cose)
- Uovo di pollo 1 (cose)
- salsa Worcestershire 1 (cucchiai)
-
Come preparare l'insalata Caesar con pollo e crostini secondo la ricetta classica? Eliminate la crosta dal pane bianco e tagliate il pane a cubetti.
-
Disporre le fette di pane su una teglia foderata con carta da forno. Condire i pezzi con olio d'oliva aromatizzato all'aglio. Per fare questo sbucciate l'aglio, tritatelo con un coltello, mettetelo in una tazza con olio d'oliva e scaldatelo nel microonde per 20 secondi. Puoi semplicemente versare l'olio sui cracker e cospargerli con una piccola quantità di aglio secco.
-
Mettete la teglia con i cracker nel forno a 120°C per 20 minuti. Assicuratevi che i crostini siano solo dorati e non brucino, altrimenti rovineranno il sapore dell'insalata.
-
Sciacquare le foglie di lattuga sotto l'acqua corrente ed eliminare tutto il liquido con un tovagliolo di carta.
-
Strofinare bene un bel piatto per assemblare l'insalata con uno spicchio d'aglio sbucciato.
-
Strappate con le mani le foglie di lattuga pulite e asciugate e mettetele su un piatto.
-
Lavare il filetto di pollo, asciugarlo e tagliarlo in due metà. Quindi sbattere la carne con un martello e cospargerla di sale e pepe secondo i propri gusti. Friggere i pezzi di filetto in olio d'oliva caldo per 5 minuti su ciascun lato.
-
Raffreddare leggermente il filetto fritto e tagliarlo a pezzetti longitudinali.
-
Quindi preparare la speciale salsa Caesar. Per fare questo, fai bollire un uovo in acqua bollente per un minuto, che deve essere prima tenuto a temperatura ambiente per 2-3 ore o riscaldato in acqua tiepida per 30 minuti.
-
Versate in un bicchiere 150 ml di olio d'oliva e metteteci dentro un uovo cotto per non più di 1 minuto. Quindi, utilizzando un frullatore ad immersione, senza sollevarlo dal fondo del bicchiere, sbattere.
-
Versare il succo di limone fresco nel composto e aggiungere un cucchiaio di salsa Worcestershire per l'insalata Caesar. Questa salsa può essere acquistata al supermercato, perché determina il gusto di questa insalata.
-
Sbattere nuovamente tutti gli ingredienti nel bicchiere con un frullatore.
-
Adagiare i pezzi di filetto fritto sulle foglie di lattuga, versare la salsa preparata sulla carne e mescolare. Mettete sopra i cracker. Grattugiare il parmigiano a scaglie sottili e cospargerlo sull'insalata. Servire immediatamente il piatto preparato in tavola.
Buon appetito!
Una semplice ricetta Caesar con cavolo cinese e pollo
Questa ricetta vi invita a preparare questa spettacolare e gustosa insalata a base di succoso cavolo cinese. Filetto di pollo e pane bianco vengono fritti in una padella asciutta senza aggiungere olio. L'insalata è condita con salsa a base di maionese.
Ingredienti:
- Filetto di pollo – 200 g.
- Cavolo di Pechino – 150 g.
- Baguette o pagnotta – 5 fette.
- Formaggio duro grattugiato – 4 cucchiai. l.
- Pomodorini – 7 pz.
- Maionese – 3 cucchiai. l.
- Aglio – 4 spicchi.
- Limone – ½ pz.
- Salsa di soia – 1 cucchiaino.
- Sale, pepe ed erbe italiane - a piacere.
Processo di cottura:
1. Tagliare il filetto di pollo a pezzetti, adagiarlo su un piatto, cospargere di sale e pepe a piacere e aggiungere la salsa di soia. Mescolare i pezzi di carne e lasciarli marinare per 15 minuti.
2. Quindi friggerli fino a doratura in una padella asciutta. Assicurati di mescolare i pezzi durante la frittura. Metti la carne fritta su un piatto separato.
3.Tagliare le fette di pane a cubetti e friggerle in una padella asciutta fino a renderle leggermente croccanti.
4. Lavate il cavolo cinese, asciugatelo con un tovagliolo e tagliatelo a quadretti grandi. Disporre il cavolo su un piatto da insalata.
5. Lavare i pomodori, tagliarli a metà e adagiarli su un piatto sopra il cavolo.
6. Quindi trasferire in un piatto i crostini preparati dalla pagnotta e i pezzi di filetto di pollo fritti.
7. Per preparare la salsa con cui condire l'insalata, mettere in una ciotola la quantità di maionese specificata. Aggiungere ad esso il succo di mezzo limone, l'aglio tritato e sale e pepe nero secondo i propri gusti. Mescolare tutto bene.
8. Quindi versare in questa salsa due cucchiai d'acqua, aggiungere 2 cucchiai di formaggio a pasta dura grattugiato e mescolare ancora.
9. Aggiungi due cucchiai di olio d'oliva e un pizzico di erbe aromatiche italiane alla salsa, mescola e assaggia.
10. Versare la salsa risultante sull'insalata su un piatto e cospargere sopra il formaggio grattugiato finemente.
11. L'insalata può essere servita. Mescolalo appena prima di mangiare.
Buon appetito!
Come cucinare Caesar con pollo e maionese a casa?
A differenza delle classiche versioni Caesar, questa ricetta vi chiede di preparare questa insalata con maionese e pollo. È meglio preparare la maionese con le tue mani, il che renderà la tua insalata un capolavoro culinario. E il pollo darà a "Cesare" una ricchezza speciale che piacerà agli uomini.
Ingredienti:
- Pagnotta – ½ pz.
- Filetto di pollo – 1 pz.
- Insalata a foglie verdi – 100 g.
Per la maionese:
- Uovo – 1 pz.
- Olio d'oliva (vegetale) – 1 cucchiaio.
- Senape – ½ cucchiaino.
- Limone – ½ pz.
- Sale e pepe a piacere.
Processo di cottura:
1.Sciacquare il filetto di pollo, asciugarlo con un tovagliolo, cospargere di sale e pepe a piacere e conservare in frigorifero per 30 minuti.
2. Togliere la crosta alla pagnotta e tagliarla a cubetti di 1x1 cm, adagiare la pagnotta a fette su una teglia, aggiungere un po 'di sale e versare l'olio d'oliva. Friggere i pezzi in forno per 7-10 minuti a 120°C fino a doratura.
3. Sbattere leggermente il filetto di pollo e friggerlo velocemente in una piccola quantità di olio. Quindi raffreddare la carne e tagliarla a fette.
4. Per preparare la maionese fatta in casa, mettere il tuorlo di un uovo in un bicchiere (l'uovo dovrebbe essere a temperatura ambiente), aggiungere sale e pepe a piacere, aggiungere la senape, il succo di mezzo limone e sbattere con un frullatore ad immersione. Quindi, continuando a sbattere il composto, versare l'olio d'oliva (vegetale) a filo. Farai una meravigliosa maionese fatta in casa.
5. Lavare le foglie di insalata verde, asciugarle con un tovagliolo, strapparle con le mani in pezzi arbitrari e adagiarle su un'insalatiera. Versare la maionese preparata sulle foglie e mescolare.
6. Quindi adagiare sulle foglie pezzi di filetto fritto e crostini (crostini) dalla pagnotta. Versarvi sopra la maionese.
7. Cospargete il piatto con scaglie di formaggio a pasta dura e potete servire.
Buon appetito!
Delizioso Caesar con pollo e pomodori proprio come al ristorante
Questa insalata è facile da preparare con le tue mani e in cucina, tranne per il fatto che devi armeggiare un po 'con la preparazione di una salsa speciale per il condimento Caesar. Un punto importante nella ricetta è preparare un filetto di pollo succoso e non troppo secco. Questo piatto è degno di una tavola festiva.
Ingredienti:
- Petto di pollo – 2 pz.
- Lattuga – 150 g.
- Pomodorini – 5 pz.
- Pane bianco - 2 fette.
- Aglio – 2 spicchi.
- Uovo – 1 pz.
- Succo di limone – 2 cucchiai. l.
- Senape – 1 cucchiaio. l.
- Olio d'oliva – ½ cucchiaio.
- Sale e pepe a piacere.
- Olio per friggere.
Processo di cottura:
1. Per prima cosa preparate i crostini per l'insalata. Per fare questo, tagliare le fette di pane bianco a cubetti medi e friggerle fino a doratura in una piccola quantità di olio vegetale. Insaporire i cracker con l'aglio tritato aggiungendolo nella padella.
2. Sciacquare il filetto di pollo con acqua fredda, asciugarlo e tagliarlo in due metà. Salate e pepate la carne secondo i vostri gusti e fatela rosolare in una padella preriscaldata a fuoco vivace per 5 minuti per lato, facendo attenzione a non cuocere troppo. Quindi raffreddare la carne e tagliarla a fette.
3. Per preparare il condimento, rompere un uovo (non freddo) in un bicchiere, aggiungere la senape, lo spicchio d'aglio tritato, il succo di mezzo limone, sale e pepe. Utilizzando un frullatore ad immersione, sbattere il condimento, versandovi dentro un filo sottile di olio d'oliva.
4. Lavare la lattuga, asciugarla e tagliarla a pezzi.
5. Metti l'insalata su un piatto. Puoi formare questa insalata in porzioni.
6. Adagiare i pezzi di filetto di pollo fritto sulle foglie di lattuga, cospargere con formaggio a pasta dura grattugiato e versare sopra il condimento preparato.
7. Quindi adagiare le metà dei pomodorini sui pezzi di pollo e versare nuovamente il condimento sull'insalata.
8. Cospargete l'insalata con crostini di pane e formaggio grattugiato e servite subito.
Buon appetito!
Ricetta passo passo per l'insalata Caesar con pollo affumicato
Questa ricetta ti invita ad aggiungere un nuovo tocco a questa insalata trendy e chic: cucinala con pollo affumicato. Naturalmente è meglio usare il vero pollo affumicato acquistato al mercato, piuttosto che un surrogato sottovuoto.
Ingredienti:
- Pollo affumicato – 250 g.
- Pagnotta – ½ pz.
- Lattuga – 100 g.
- Parmigiano Reggiano a pasta dura – 50 g.
- Uovo – 2 pz.
- Senape – 1 cucchiaino.
- Olio d'oliva – 2/3 cucchiai.
- Limone – ½ pz.
- Aglio – 2 spicchi.
- Pomodori - facoltativo.
- Sale e pepe a piacere.
Processo di cottura:
1. Togliere la crosta dalla pagnotta e tagliarla a cubetti. Se la tua pagnotta è fresca, usa le mani per separare la mollica in pezzi.
2. Disporre i pezzi di pagnotta su una teglia, cospargere un po 'con olio vegetale, salare e cuocere in forno fino a doratura. Quindi raffreddare i pezzi.
3. Dividi un pezzo di pollo affumicato a pezzi con le mani.
4. Grattugiare il formaggio a pasta dura su una grattugia fine.
5. Lavare la lattuga, asciugarla con un tovagliolo e dividere ogni foglia in 4 pezzi.
6. Preparare la salsa di condimento con due tuorli o con un uovo intero, tenuti in acqua bollente per 1 minuto. Sbattere prima i tuorli con senape e succo di limone, quindi, continuando a sbattere, aggiungere gradualmente la quantità necessaria di olio d'oliva. Salare il condimento risultante secondo i propri gusti, cospargere di pepe e aggiungere uno spicchio d'aglio tritato.
7. Disporre le foglie di lattuga su un piatto, versarvi sopra il condimento preparato e mescolare.
8. Metti sopra i pezzi di pollo affumicato e i crostini.
9. Versare nuovamente il condimento sull'insalata e cospargere con formaggio grattugiato. Se lo desideri, puoi decorare l'insalata con fette di pomodoro.
Buon appetito!
Insalata Caesar con parmigiano a pasta dura e crostini di pane
Questa ricetta Caesar è un classico, amatissimo e ricercato. Un punto importante nella sua preparazione è la preparazione del succoso petto di pollo. Prepariamo la salsa per l'insalata con l'aggiunta di senape, perché senza salsa il piatto risulterà insipido e insapore.
Ingredienti:
- Petto di pollo – 300 g.
- Parmigiano – 150 g.
- Pomodorini ciliegino – 10 pz.
- Pagnotta lunga o baguette – 1 pz.
- Foglie di lattuga – 150 g.
- Sale, pepe e spezie - a piacere.
Per la salsa:
- Aglio – 3-4 spicchi.
- Olio d'oliva – ½ cucchiaio.
- Uovo – 1 pz.
- Zucchero – 1 cucchiaino.
- Senape – 1,5 cucchiai. l.
- Limone – ½ pz.
Processo di cottura:
1. Pulisci il petto di pollo dal grasso e dalle pellicole, sciacqualo e asciugalo con un asciugamano.
2. Cospargete la carne con le spezie secondo i vostri gusti, mettetela in un sacchetto di plastica e mettetela in frigorifero a marinare per 2-3 ore.
3. Quindi tagliare la carne marinata a pezzi trasversalmente e friggerla in una padella senza aggiungere olio. Potete lessare il petto in acqua salata, per poi tagliarlo a fette e friggerle, ma anche senza olio.
4. Tagliare la pagnotta o la baguette a cubetti di 1x1 cm, versare un filo d'olio misto a sale e aglio tritato e cuocere in forno a 180°C per 5 minuti finché non diventeranno croccanti.
5. Macinare metà del parmigiano su una grattugia fine e tagliare l'altra metà a fettine sottili.
6. Per preparare la salsa, mettere l'aglio tritato, il succo di mezzo limone, l'olio d'oliva, l'uovo, la senape, lo zucchero, il pepe, il sale in una ciotola del frullatore e sbattere il tutto fino a ottenere una massa densa e omogenea.
7. Sciacquare le foglie di lattuga in acqua fredda, asciugarle e spezzettarle con le mani.
8. Disporre le foglie di lattuga su un piatto grande e versarvi sopra la salsa preparata.
9. Disporre le fette di pollo fritto, le fette di formaggio, i pomodori tagliati a metà e i crostini sulle foglie di lattuga.
10. Versare nuovamente la salsa sull'insalata e spolverare con parmigiano grattugiato.
Buon appetito!
Una semplice ricetta per l'insalata Caesar di Konstantin Ivlev
L'insalata Caesar, secondo la ricetta di questo famoso chef, è preparata con tenera carne di quaglia e con condimento di acciughe (piccoli pesci di mare grassi). Poiché tale carne non è sempre disponibile al supermercato, questa ricetta suggerisce di sostituirla con il pollo. Altri punti importanti includono friggere il pollo intero per preservarne la succosità, sciacquare le foglie di lattuga in una ciotola d'acqua anziché sotto l'acqua corrente e utilizzare tutti gli ingredienti dell'insalata ben freddi. In questa insalata, solo foglie di lattuga, formaggio e crostini di pane vengono mescolati con la salsa, e il resto dei prodotti viene posto attorno all'insalata come contorno.
Ingredienti:
- Filetto di pollo per questa ricetta – 400 g.
- Insalata verde (romana o lattuga) – 500 g.
- Parmigiano – 50 g.
- Pomodorini – 200 g.
- Olio d'oliva – 2 cucchiai. l.
- Timo fresco – 2 rametti.
Per la salsa:
- Aglio – 2-3 spicchi.
- Maionese – 320 g.
- Acciughe e capperi - 15 g ciascuno.
- Salsa di soia e olio d'oliva - ½ cucchiaio ciascuno. l.
Per i cracker:
- Pane tostato – 1 confezione.
- Aglio – 4 spicchi.
- Olio d'oliva – 2 cucchiai. l.
- Sale e pepe a piacere.
Processo di cottura:
1. Lavare il filetto di pollo con acqua fredda, asciugarlo con un tovagliolo e cospargere di sale e pepe a piacere. Quindi ricoprire bene il filetto con olio d'oliva e friggerlo in una padella riscaldata, preferibilmente sulla griglia. Per insaporire, aggiungere rametti di timo fresco alla carne.
2. Preparate quindi i crostini per l'insalata. Eliminate la crosta del pane tostato e tagliatelo a cubetti. Disporre il pane su una teglia, condire con olio d'oliva e cospargere di spezie. Cuocere i cracker in forno a 100°C fino a doratura. Per ottenere cracker leggeri e ariosi utilizziamo solo pane fresco.
3. Lavare i pomodori e tagliarli a metà.
4.Macinare un pezzo di parmigiano su una grattugia fine.
5. Per preparare la salsa tritate i capperi, l'aglio e le acciughe. Aggiungeteli alla maionese, versate la salsa di soia e l'olio d'oliva, aggiungete un cucchiaio di formaggio grattugiato e mescolate bene con una frusta.
6. Lavare le foglie di lattuga immergendole in una ciotola di acqua fredda ed eliminare l'umidità in eccesso con un tovagliolo di carta. Strappiamo le foglie in pezzi grandi con le mani e le mettiamo in una ciotola separata.
7. Aggiungete le metà dei pomodori, un cucchiaio di formaggio grattugiato e qualche crostino di pane alle foglie di lattuga, condite il tutto con la salsa preparata e mescolate.
8. Metti l'insalata in un piatto grande. Disporre attorno all'insalatiera il filetto di pollo tagliato a fette e il resto dei crostini. Spolverate il piatto con il resto del parmigiano grattugiato e servite.
Buon appetito!
Insalata Caesar dietetica a basso contenuto calorico
Presentiamo alla vostra attenzione una ricetta per un festoso “Cesare” per chi ha bisogno di un'alimentazione dietetica e per gli amanti di una corretta alimentazione. In questa insalata, i crostini di pane bianco vengono sostituiti con crostini di pane integrale o di crusca, viene utilizzato formaggio magro e la salsa viene preparata a base di yogurt.
Ingredienti:
- Cavolo di Pechino – 100 g.
- Filetto di pollo – 100 g.
- Pane integrale – 50 g.
- Formaggio a pasta dura – 30 g.
- Pomodorini ciliegino – 4 pz.
- Uovo – 2 pz.
- Aglio – 1 spicchio.
Per la salsa:
- Yogurt – 50 ml.
- Succo di limone – 1 cucchiaio. l.
- Senape e sale - ¼ cucchiaino ciascuno.
- Tuorlo bollito – 1 pz.
Processo di cottura:
1. Lessare il filetto di pollo in acqua con sale e spezie. Poi fatelo raffreddare e dividetelo in piccoli pezzi con le mani.
2. Far bollire le uova e mettere da parte un tuorlo per la salsa.
3. Tritare il cavolo cappuccio e mescolarlo con sale.Puoi usare il cavolo normale in questa insalata.
4. Tagliare un pezzo di pane a cubetti e asciugarlo in una padella riscaldata fino a doratura.
5. Tritare il formaggio a pasta dura a fettine sottili o grattugiarlo.
6. Taglia la ciliegia a fette.
7. Per preparare la salsa, mettere tutti gli ingredienti specificati nella ricetta nella ciotola del frullatore e sbattere bene.
8. Riscalda leggermente un piatto o un'insalatiera e strofinalo con uno spicchio d'aglio per un odore piccante.
9. Disporre a strati tutti i prodotti preparati sulla pirofila, prima il cavolo cappuccio tritato, poi i pezzi di pollo, le uova sode tritate, i crostini di pane e le fette di formaggio.
10. Versare la salsa preparata sull'insalata e decorare con fette di pomodoro.
Buon appetito!
Insalata Caesar a strati per la tavola delle feste
L'insalata Caesar può essere preparata anche a strati. Sembra più festoso e bello sul tavolo. Per gli strati, oltre a quelli generalmente accettati di lattuga, pollo, crostini e parmigiano, si possono utilizzare gamberetti, prosciutto, peperoni e cetrioli. Sentiti libero di fantasticare.
Ingredienti:
- Lattuga – 100 g.
- Parmigiano – 50 g.
- Pagnotta – ½ pz.
- Pollo, gamberetti, ecc. - a piacere.
Per la salsa:
- Olio d'oliva – 2/3 cucchiai.
- Limone – ½ pz.
- Aglio – 1 spicchio.
- Senape – 1 cucchiaino.
- Zucchero – ½ cucchiaino.
- Sale e pepe a piacere.
Processo di cottura:
1. Tagliare la crosta della pagnotta e tagliarla a cubetti di 1x1 cm, posizionare i cubetti su una teglia, irrorare con olio d'oliva, cospargere di spezie e cuocere in forno fino a doratura.
2. Metti due tuorli di pollo in un bicchiere grande, aggiungi il succo di mezzo limone, l'aglio tritato, la senape, il sale, il pepe e lo zucchero e sbatti con un frullatore.
3.Quindi aggiungere l'olio d'oliva a questa miscela, versandolo in piccole porzioni, e sbattere il tutto fino alla consistenza della panna acida liquida.
4. Macinare il formaggio su una grattugia fine.
5. Sciacquare le foglie di insalata in acqua fredda, eliminare l'umidità in eccesso con un tovagliolo, tagliarle a pezzi e adagiarle nel primo strato su un piatto grande. Versare la salsa preparata sull'insalata.
6. Disporre sopra la carne di pollo, i gamberetti bolliti o altri prodotti a base di carne. Applicare uno strato sottile di salsa sulla carne.
7. Disporre i crostini nello strato successivo e versarvi sopra un po' di salsa.
8. Sull'ultimo strato spalmate il parmigiano grattugiato e versateci sopra il resto della salsa.
9. Servire subito l'insalata, altrimenti i crostini potrebbero diventare molli.
Buon appetito!
Come preparare il vero condimento per l'insalata Caesar?
Il segreto principale di una deliziosa insalata Caesar è la preparazione della salsa. Sulla base di questa classica ricetta di salsa, puoi creare vari capolavori culinari. Per prepararla correttamente servono ingredienti particolari, sicuramente la salsa Worcestershire. La sua composizione è multicomponente, quindi è quasi impossibile prepararlo in casa; è meglio acquistarlo al supermercato.
Ingredienti:
- Olio d'oliva – 100 ml.
- Salsa Worcestershire – 2 cucchiaini.
- Aglio – 2 spicchi.
- Uovo – 2 pz.
- Senape – 1 cucchiaino.
- Filetti di acciughe – 4 pz.
- Limone – ½ pz.
- Sale e pepe a piacere.
Processo di cottura:
1. Forare con attenzione il lato smussato di ciascun uovo con un ago e immergerlo in acqua bollente. Quindi spegni il fuoco sotto la casseruola e tieni le uova per un altro 1 minuto, quindi trasferiscile in acqua fredda. Per questa salsa hai solo bisogno che le proteine si addensino un po'.
2. Metti le uova in una ciotola separata.
3.Sbucciare l'aglio, tritarlo in un tritatutto e aggiungerlo alle uova.
4. A questo composto aggiungere il succo di mezzo limone, la senape e i filetti di acciughe tritati finemente.
5. Utilizzando un frullatore ad immersione, sbattere bene il tutto.
6. Quindi, senza smettere di sbattere, versare l'olio d'oliva nella salsa a filo.
7. Verso la fine della montatura, aggiungere la salsa Worcestershire, un po' di sale e pepe alla massa montata. Puoi esaltare l'aroma con un pizzico di erbe essiccate.
8. Condire la salsa Caesar con la salsa preparata poco prima di servire.
Buon appetito!