L'insalata con mele e carote è uno spuntino luminoso che chiunque può preparare facilmente. Uno sfizio delicato e leggero viene servito sia in una giornata qualunque che in occasione di eventi festivi. Il processo di cottura richiede un tempo minimo. Per le persone impegnate e gli amanti delle verdure, questa selezione sarà semplicemente perfetta. Anche gli aderenti a una corretta alimentazione saranno deliziati.
- Insalata francese con mele, carote e formaggio
- Insalata con mele, carote e cavoli
- Insalata con carote, barbabietole e mele
- Insalata di carote, mele e ravanelli
- Insalata "Vitamina"
- Insalata di daikon, mele e carote
- Insalata con carote, mele e pomodori
- Insalata con mele, carote e noci
- Insalata di sedano con mele e carote
- Insalata di carote con mele e uvetta
Insalata francese con mele, carote e formaggio
L'insalata “francese” con mele, carote e formaggio è un fantastico antipasto per le ragazze che contano le calorie e si prendono cura della propria figura. Uno spuntino leggero non avrà alcun effetto sui tuoi fianchi. Un'insalata succosa ed elegante non lascia pesantezza dopo il consumo. Un altro vantaggio è che lo spuntino viene preparato in modo semplice e veloce.
- Uovo di pollo 3 (cose)
- Parmigiano (o altro formaggio a pasta dura) 80 (grammi)
- Carota 1 (cose)
- Mele ½ (cose)
- Cipolla rossa 1 (cose)
- Maionese 2 (cucchiai)
- Basilico fresco 3 (cose)
- Succo di limone 1 (cucchiai)
-
L'insalata di mele e carote è facile e veloce da preparare. Togliere la buccia alla cipolla rossa. Tagliato a metà e poi piallato con piume.Mettete le fette in un contenitore e versateci sopra dell'acqua bollente per eliminare l'amaro in eccesso.
-
Lavare le carote per eliminare sabbia e terra. Rimuovere la buccia con una governante. Usando una grattugia fine, tritare la radice.
-
Lavare e far bollire le uova della categoria C0-C1. Raffreddare e rimuovere il guscio. Macinare su una grattugia media.
-
Grattugiare il parmigiano su una grattugia fine.
-
Lavare la mela, togliere la buccia con una governante. Grattugiare su una grattugia media. Per evitare che la mela scurisca, puoi cospargerla con succo di limone.
-
Scolare la cipolla attraverso un setaccio. Lasciare scolare il liquido. Posizionare un anello di cottura sul piatto per montare l'insalata. Formate il primo strato di cipolle.
-
Distribuire lo strato di mele. Spalmare un po' di maionese.
-
Metti le uova grattugiate e immergile un po 'con la maionese.
-
Quindi, disponi lo strato di carote e aggiungi uno strato di maionese.
-
Cospargere con scaglie di formaggio.
-
Rimuovere con attenzione l'anello per non danneggiare lo snack. L'insalata con mele e carote è pronta! Decorare con rametti di basilico fresco. Godere!
Insalata con mele, carote e cavoli
Un'insalata con mele, carote e cavoli risulta incredibilmente deliziosa. Le verdure succose si sposano benissimo con le mele. Un'insalata sana e semplice è un'ottima opzione per uno spuntino o come aggiunta a piatti caldi.
Tempo di cottura - 20 minuti.
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Cavolo bianco – ½ testa.
- Carote grandi – 1 pz.
- Mele grandi – 1 pz.
- Limone – 1 pz.
- Olio vegetale - a piacere.
- Sale - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Rimuovere le foglie inutilizzabili dalla testa del cavolo. Tagliatelo a metà e tagliate a striscioline la porzione necessaria.
Passaggio 2. Lavare le carote per rimuovere sabbia e sporco. Togliere la buccia con un pelapatate.Armati di una grattugia, tritare la radice.
Passaggio 3. Lavare la mela, rimuovere la buccia con una governante. Grattugiare su una grattugia grossa.
Passaggio 4. Per evitare che la mela scurisca, cospargere con succo di limone o preparare un condimento a base di succo di limone. Per fare questo, versare acqua bollente sul limone e utilizzare un dispositivo speciale. Unisci olio, succo di limone e sale.
Passaggio 5. Raccogliere gli ingredienti tritati in un contenitore comune, versarvi sopra la salsa preparata e unire mescolando. Invita la tua famiglia e mangia correttamente e con piacere! Godere!
Insalata con carote, barbabietole e mele
L'insalata con carote, barbabietole e mele è un'opzione chic per uno spuntino leggero o un antipasto per una festa in famiglia. Chiunque può preparare un'insalata elegante in pochi minuti. Uno spuntino luminoso della categoria degli snack salutari, ideale per la dieta degli atleti e degli appassionati di salute.
Tempo di cottura - 15 minuti.
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 2
Ingredienti:
- Barbabietole – 1 pz.
- Succo di limone – 1 cucchiaio.
- Carote – 1 pz.
- Mele – 1 pz.
- Aglio – 2 spicchi.
- Olio d'oliva – 4 cucchiai.
- Sale – un pizzico.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Lavare le carote e le barbabietole per rimuovere la sabbia. Togliere la buccia con un pelapatate. Scegli ortaggi a radice succosi. Lavare il limone e la mela. Rimuovere gli spicchi d'aglio dallo strato superiore. Ho l'aglio giovane.
Passaggio 2. Armati di una grattugia, tritare le barbabietole. Mettere in un contenitore.
Passaggio 3. Ripeti gli stessi passaggi con le carote.
Passaggio 4. Lavare la mela, rimuovere la buccia con una governante. Grattugiare. Trasferire alle verdure.
Passaggio 5: aggiungere l'olio e spremere il succo di limone.
Passaggio 6. Macinare l'aglio in qualsiasi modo e aggiungerlo agli ingredienti. Aggiungi un po' di sale.
Passaggio 7. Combinare utilizzando movimenti di agitazione. Trasferire in una ciotola da portata.Invita la tua famiglia e ottieni emozioni positive da uno spuntino vitaminico! Godere!
Insalata di carote, mele e ravanelli
L'insalata di carote, mele e ravanelli è facile e veloce da preparare. Puoi mangiare uno spuntino sano senza limitarti a questo piacere. L'insolita combinazione di ingredienti piacerà a molti. Un'insalata appetitosa diluirà il solito menu. L'insalata si esaurisce rapidamente durante gli eventi festivi. Non c'è più pesantezza dopo di esso.
Tempo di cottura - 15 minuti.
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 2
Ingredienti:
- Succo di limone – 2 cucchiai.
- Zucchero semolato - a piacere.
- Carote – 1 pz.
- Mele in agrodolce – 1 pz.
- Ravanello verde medio – 1 pz.
- Olio d'oliva – 4 cucchiai.
Processo di cottura:
Passaggio 1: raccogli gli ingredienti. Scegli ortaggi a radice succosi.
Passaggio 2. Risciacquare il ravanello per rimuovere sabbia e sporco. Togliere la buccia con un pelapatate. Armati di una grattugia a maglie larghe, tritate la radice. Mettere in una ciotola.
Passaggio 3. Ripeti gli stessi passaggi con le carote.
Passaggio 4. Lavare la mela, rimuovere la buccia con una governante. Grattugiare sulla stessa grattugia. Trasferire sugli ortaggi a radice.
Passaggio 5. Per evitare che la mela scurisca, cospargere con succo di limone o preparare un condimento a base di succo di limone. Per fare questo, versare acqua bollente sul limone e utilizzare un dispositivo speciale. Aggiungi un po' di sale.
Passaggio 6. Condire con olio.
Passaggio 7. Combina, ricordando di mescolare.
Passaggio 8. Invita la tua famiglia e mangia correttamente e con piacere! Godere!
Insalata "Vitamina"
L'insalata "vitaminica" è un antipasto della serie PP. Il piatto economico piacerà a molti e chiunque potrà prepararlo facilmente. Anche la persona più pigra e che non sa cucinare può prepararne uno o due. Un piatto appetitoso ed elegante decorerà una festa festiva.
Tempo di cottura - 20 minuti.
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 10
Ingredienti:
- Zucchero semolato – 1 cucchiaio.
- Cavolo bianco – 500 gr.
- Carote – 1 pz.
- Mele – 1 pz.
- Cipolle – 1 pz.
- Olio vegetale – 3 cucchiai.
- Aceto 9% – 50 ml.
- Sale – 1 cucchiaio.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Pulire le forchette del cavolo dalle foglie non adatte al consumo. Tagliatelo a metà, tagliate la parte necessaria a listarelle oppure utilizzate un tritatutto.
Passaggio 2. Lavare le carote per rimuovere sabbia e sporco. Togliere la buccia con un pelapatate. Armati di una grattugia, tritare la radice.
Passaggio 3. Unisci le verdure in una ciotola. Sale e zucchero.
Passaggio 4: misurare l'aceto. Versare in una ciotola.
Passaggio 5. Lavare la mela, rimuovere la buccia con una governante. Grattugiare. Invia alle verdure.
Passaggio 6. Condire con olio vegetale. Se preferisci, usa olio non raffinato. Darà all'antipasto un aroma speciale e una scorza unica.
Passaggio 7. Ora dividi l'insalata in due parti e aggiungi la cipolla tritata in una parte. La cipolla rossa aggiunge un leggero calcio. Alcuni membri della famiglia non mangiano cipolle.
Passaggio 8. Mescolare ogni parte e servire in porzioni per gli amanti della cipolla e per i membri della famiglia che non la mangiano. Invita a tavola la tua famiglia e i tuoi amici e mangia bene e con piacere! Godere!
Insalata di daikon, mele e carote
Un'insalata di daikon, mela e carote richiederà un minimo di tempo. Tutti potranno godersi lo spuntino preparando il piatto in pochi minuti. Un'insalata leggera si sposa bene con piatti pesanti di carne, bilanciando il pasto. La bomba vitaminica sarà particolarmente amata durante la stagione fredda.
Tempo di cottura - 15 minuti.
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Daikon – 1 pz.
- Aneto – 3-4 rametti.
- Carote – 1 pz.
- Mele – 1 pz.
- Panna acida – 2 cucchiai.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1: aggiungi tutto il necessario per un'insalata sana. Scegli ortaggi a radice fresca.
Passaggio 2. Lavare il daikon per rimuovere lo sporco. Togliere la pelle con un pelapatate. Armati di una grattugia, tritare la radice. Trasferire in un'insalatiera.
Passaggio 3. Fai la stessa procedura con le carote.
Passaggio 4. Lavare la mela, rimuovere la buccia con una governante. Grattugiare. Trasferire sugli ortaggi a radice.
Passaggio 5: condire con sale e pepe. Completare con panna acida. Cospargere con aneto prelavato e tritato. L'aneto profumato aggiungerà freschezza e ti ricorderà l'estate. Unisci, ricordando di mescolare.
Passaggio 6. Invita la tua famiglia e i tuoi amici a pranzo e regala loro uno spuntino ricco di vitamine! Godere!
Insalata con carote, mele e pomodori
Un'insalata con carote, mele e pomodori risulta super gustosa. Gli ingredienti succosi insieme si trasformeranno in un meraviglioso ed elegante antipasto che non ti vergognerai di dare da mangiare agli ospiti inaspettati. Il trattamento viene eseguito nel modo più semplice possibile; chiunque può realizzare l'idea.
Tempo di cottura - 20 minuti.
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Pomodori – 3 pezzi
- Cetrioli freschi – 1-2 pezzi.
- Carote – 1 pz.
- Mele in agrodolce – 2 pz.
- Olio vegetale – 1 cucchiaio.
- Succo di limone – 1 cucchiaio.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Semi di sesamo/lino - per la decorazione.
Processo di cottura:
Passaggio 1: scegli cibi freschi. Lavare le carote per eliminare eventuali tracce di terra. Rimuovere la pelle utilizzando un parser. Lavare mele, cetrioli e pomodori.
Passaggio 2. Armati di una grattugia, tritare le carote e metterle in un contenitore.
Passaggio 3. Tagliare i cetrioli a listarelle e metterli in una ciotola.Se i frutti sono troppo acquosi, trasferirli in uno scolapasta e attendere che l'umidità si scarichi.
Passaggio 4. Togliere il torsolo alla mela, staccare la buccia con una governante, se lo si desidera. Tagliare a listarelle e aggiungerle agli ingredienti dell'insalata.
Passaggio 5. Tagliare i pomodori a listarelle. Se le verdure sono acquose, eliminate prima il torsolo. Trasferimento nel contenitore.
Passaggio 6. Spremere il succo di limone e condire con olio vegetale. Aggiungi spezie e sale. È meglio spremere il succo di limone dal frutto stesso. Se usi quello acquistato in negozio, sarà anche accettabile, ma a me piace appena spremuto.
Passaggio 7. Combina, ricordando di mescolare.
Passaggio 8: guarnire con semi di lino o sesamo se lo si desidera. Invita la tua famiglia a pranzo e prova uno spuntino sano! Buon appetito!
Insalata con mele, carote e noci
Tutti possono preparare un'insalata con mele, carote e noci. L'antipasto elegante si consuma come spuntino. E chi ha cura della propria linea, segue diete e conta le calorie lo mangia come dessert. Fibre e grassi sani: tutto è bilanciato secondo necessità.
Tempo di cottura - 30 minuti.
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Noci – 30 gr.
- Panna acida – 100 gr.
- Carote – 300 gr.
- Mele – 300 gr.
Processo di cottura:
Passaggio 1: posizionare gli ingredienti dell'insalata in un unico posto.
Passaggio 2. Lavare le carote per rimuovere sabbia e sporco. Togliere la buccia con un pelapatate. Armati di una grattugia, tritare la radice.
Passaggio 3. Lavare la mela e rimuovere la buccia utilizzando un pelapatate. Grattugiare.
Passaggio 4. Tritare le noci non troppo finemente.
Passaggio 5. Raccogliere gli ingredienti tritati, tranne le noci, in un'insalatiera, versare la panna acida e unire mescolando.
Passaggio 6. Dividere l'insalata in porzioni e cospargere le noci.Invita la tua famiglia e mangia correttamente e con piacere! Godere!
Insalata di sedano con mele e carote
L'insalata di sedano con mele e carote è deliziosa. Chiunque può gestire questo spuntino. Il tempo di cottura sarà richiesto al minimo. Il risultato ti conquisterà. Un'insalata brillante adatta per una vacanza o una cena normale. Cucinare con piacere. Mangia gustoso e senza danneggiare la tua figura.
Tempo di cottura - 15 minuti.
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 2
Ingredienti:
- Carote – 80 gr.
- Mele – 500 gr.
- Germogli di sedano – 700 gr.
- Panna acida – 25 gr.
- Yogurt – 25 g.
- Menta - facoltativo.
- Zucchero semolato – 2 cucchiaini.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1: raccogli la spesa. Rimuovere la pelle dalle carote lavate dal terreno utilizzando una governante. Lavare le mele e i gambi di sedano.
Passaggio 2. Armati di una grattugia, tritare le carote. Tagliare i gambi di sedano a fettine.
Passaggio 3. Unisci le verdure in una ciotola comune.
Passaggio 4. Sbucciare le mele con una governante. Tagliare come desiderato. Aggiungi alle verdure. Per mantenere l'insalata fresca più a lungo, tagliala media. Condire con spezie, sale e zucchero e guarnire con una miscela di yogurt e panna acida. Combinare con movimenti agitati.
Passaggio 5. Dividere l'insalata in porzioni. Decorare con menta fresca a piacere. Invita la tua famiglia e regala loro un'insalata salutare! Buon appetito!
Insalata di carote con mele e uvetta
L'insalata di carote con mele e uvetta risulta incredibilmente appetitosa. Un'altra opzione per uno spuntino o un dessert. Quando c'è una restrizione dietetica, questa è un'ottima opzione per uno spuntino gustoso e salutare. Dai vita a una sorpresa succosa.
Tempo di cottura - 15 minuti.
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 2
Ingredienti:
- Carote grandi – 1 pz.
- Uvetta – 2-3 cucchiai.
- Miele liquido – 1 cucchiaio.
- Mela grande – 1 pz.
- Succo di limone – 3 cucchiai.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Rimuovere la pelle dalle carote lavate utilizzando una governante. Lavare la mela. Lavare e asciugare l'uvetta.
Passaggio 2. Grattugiare la radice vegetale utilizzando una grattugia. Trasferire in un'insalatiera.
Passaggio 3. Sbucciare la mela utilizzando una governante. Grattugiare. Aggiungi alle carote.
Passaggio 4. Aggiungere l'uvetta lavata e asciugata.
Passaggio 5. Prepara un condimento a base di succo di agrumi. Per fare questo, versare acqua bollente sul limone e utilizzare un dispositivo speciale. Unisci il succo di limone e il miele.
Passaggio 6. Versare la sostanza preparata sull'insalata e unire mescolando. Invita la tua famiglia a provare uno spuntino delizioso! Buon appetito!