L'insalata con crostini di pane è uno spuntino chic che può essere preparato non solo per una festa, ma anche per qualsiasi festa di famiglia, che si tratti di una festa di inaugurazione della casa o di riunioni amichevoli. Si preparavano insalate per Capodanno, 8 marzo e compleanni. Oggi è tutto più semplice: non servono occasioni speciali per accontentare la famiglia e gli amici. E le insalate vengono preparate con i prodotti disponibili venduti in qualsiasi supermercato.
- Classica insalata Caesar con pollo e crostini
- Insalata con crostini, fagioli e salsiccia
- Insalata con pollo affumicato e crostini
- Insalata con bastoncini di granchio e crostini
- Insalata con crostini di pane, formaggio e pomodori
- Insalata con carote e crostini coreani
- Insalata con crostini, salsiccia e sottaceti
- Insalata con funghi e kirieshki
- Insalata con pollo, ananas e crostini di pane
- Insalata arcobaleno con crostini
Classica insalata Caesar con pollo e crostini
La classica insalata Caesar con pollo e crostini di pane è una delizia che senza dubbio piacerà a tutti e tirerà su il morale. Un'insalata leggera, un condimento aromatico, deliziosi crostini croccanti, tutto questo si combina deliziosamente. Usa la ricetta con piacere e divertiti!
- Filetto di pollo 1 (cose)
- pane bianco 200 (grammi)
- Uova di quaglia 2 (cose)
- Insalata di foglie 150 (grammi)
- Pomodorini 200 (grammi)
- Parmigiano (o altro formaggio a pasta dura) 150 (grammi)
- Per la salsa:
- Sale gusto
- Pepe nero macinato gusto
- Aglio 1 (parti)
- Mostarda 1 (cucchiaini)
- Maionese 150 (grammi)
- Olio vegetale 2 (cucchiai)
-
L'insalata con crostini è facile da preparare a casa. Sciacquare la carne di pollo. Mettere in una casseruola, riempire d'acqua e mettere sul fuoco. Portare a ebollizione, eliminare l'eventuale schiuma che si forma. Cuocere fino a cottura, controllando con una forchetta.
-
Eliminare la crosta da 200 grammi di pane bianco. Tagliare la mollica a cubetti. Disporre i cubetti su una teglia e asciugarli in forno preriscaldato oppure rosolarli in una padella asciutta fino a renderli croccanti.
-
Sciacquare le uova di quaglia e cuocerle preventivamente in acqua salata. Lasciare raffreddare le uova e sgusciarle dopo che si saranno raffreddate. Tagliare a metà nel senso della lunghezza.
-
Sciacquare le foglie di lattuga sotto l'acqua e adagiarle su carta assorbente per eliminare l'umidità in eccesso. Strappate le foglie con le mani e mettetele in un'insalatiera.
-
Tagliare a cubetti il filetto di pollo cotto e raffreddato. Sciacquate 200 grammi di pomodorini, asciugateli e tagliateli a metà nel senso della lunghezza.
-
Tagliare metà del formaggio a pasta dura a cubetti, grattugiare la restante metà.
-
Preparare la salsa. In una ciotola comune, unire l'olio di girasole o d'oliva non aromatizzato, la senape, la maionese e lo spicchio d'aglio tritato. L'ho passato attraverso uno spremiaglio. Aggiungere sale e pepe, mescolare bene.
-
Iniziamo ad assemblare l'insalata. Disporre sul fondo metà delle foglie di lattuga, versarvi sopra la salsa preparata e aggiungere metà del filetto di pollo e dei crostini di pane. Completare con il condimento. Ripetere nuovamente gli strati e aggiungere cubetti di formaggio.
-
Irrorare con il condimento rimanente. Decorare con metà di pomodori e uova, cospargere con scaglie di formaggio. Montare l'insalata al momento di servire in modo che i crostini non si molliccino e perdano la loro croccantezza. L'insalata con crostini è pronta! Tratta i tuoi cari. Buon appetito!
Insalata con crostini, fagioli e salsiccia
L'insalata con crostini di pane, fagioli e salsiccia è un'ottima ricetta che può essere preparata letteralmente prima dell'arrivo degli ospiti. Non è necessario bollire nulla in anticipo, basta tritare e mescolare. L'insalata risulta abbondante e piuttosto appetitosa. Alla metà maschile piace molto questo spuntino. Un capolavoro luminoso affascinerà tutti senza eccezioni!
Tempo di cottura - 20 minuti.
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Fagioli rossi in scatola – 180 gr.
- Cracker – 40 gr.
- Salsiccia affumicata – 150 gr.
- Formaggio a pasta dura – 40 gr.
- Aneto – 20 gr.
- Maionese – 60 gr.
- Sale - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Metti gli ingredienti in un unico posto per comodità. Stappare una lattina di fagioli in scatola; per un piatto più luminoso, prendi la varietà rossa. Scolare il liquido. Utilizzare i cracker acquistati in negozio o asciugare del pane in anticipo.
Passaggio 2. Sbucciare la salsiccia preferita dal budello e tagliarla a listarelle. La salsiccia affumicata si sposa bene con gli ingredienti.
Passaggio 3. Sciacquare il mazzetto di aneto, asciugarlo e tritarlo con un coltello affilato.
Passaggio 4. Taglia a cubetti il tuo formaggio a pasta dura preferito.
Passaggio 5. Mettere la salsiccia tritata, il formaggio e l'aneto in un'insalatiera. Aggiungi fagioli in scatola e crostini. Condire con sale e maionese. Fate tutto poco prima di servire in modo che i cracker non si molliccino e perdano il loro sapore croccante.
Passaggio 6. Mescolare l'insalata e posizionarla in un piatto da portata. Tratta i tuoi cari. Godetevi con piacere!
Insalata con pollo affumicato e crostini
L'insalata con pollo affumicato e crostini risulta incredibilmente gustosa e super veloce. Questo antipasto incredibilmente delizioso ti conquisterà. La combinazione piccante di ingredienti non può lasciare nessuno indifferente.Non vi resta che unire gli ingredienti e condire con la maionese. Un piatto luminoso decorerà ogni festa.
Tempo di cottura - 15 minuti.
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 3
Ingredienti:
- Pollo affumicato – 300 gr.
- Mais in scatola – 0,5 cucchiai.
- Cracker – 40 gr.
- Carote coreane – 200 gr.
- Maionese – 60 gr.
- Sale - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1: raccogli gli ingredienti per un antipasto colorato e fantasioso. Stappare una lattina di mais in scatola e scolare il liquido. Prendi i cracker acquistati in negozio o asciuga il pane in anticipo nel forno o in una padella asciutta.
Passaggio 2. Separare il pollo affumicato dalla pelle e dalle ossa. Tagliare la polpa di pollo a cubetti. Trasferire in un'insalatiera.
Passaggio 3: aggiungere mezza tazza di mais in scatola.
Passaggio 4. Successivamente aggiungere le carote coreane. Io uso quello acquistato in negozio, ma puoi crearne uno tuo, ma ci vorrà più tempo. Le carote dovrebbero essere immerse e imbevute di spezie. Aggiungere i crostini croccanti. Condire con maionese. Aggiungi un po' di sale.
Passaggio 5. Mescolare l'insalata piccante. Non è necessario aggiungere molta maionese, le carote coreane aggiungono succosità all'insalata.
Passaggio 6. Dividere in porzioni e mangiare subito prima che i cracker perdano la loro consistenza croccante. Tratta i tuoi cari. Buon appetito!
Insalata con bastoncini di granchio e crostini
L'insalata con bastoncini di granchio e crostini è lo spuntino più semplice e veloce che anche un dilettante può gestire. Aroma fragrante, cracker croccanti, teneri bastoncini di granchio: tutto questo combinato è estremamente appetitoso. Uno spuntino delizioso allieterà ogni incontro e trasformerà prodotti semplici in un capolavoro gastronomico.
Tempo di cottura – 25 minuti
Tempo di cottura – 25 minuti
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Bastoncini di granchio – 240 gr.
- Pane – 100 gr.
- Uova di gallina – 4 pezzi
- Aglio – 3 spicchi.
- Succo di limone – 3 cucchiai.
- Formaggio a pasta dura – 300 gr.
- Maionese - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1: disporre gli alimenti sul piano di lavoro. Sciacquare le uova di gallina, coprirle con acqua e metterle sul fuoco; raffreddare completamente le uova sode. Tagliare 100 grammi di pane a listarelle, adagiarle su una teglia e farle asciugare in forno preriscaldato oppure rosolarle in una padella asciutta fino a renderle croccanti.
Passaggio 2. Apri la confezione dei bastoncini di granchio, rimuovi ciascun bastoncino dal guscio e taglialo come preferisci.
Passaggio 3. Tagliare le uova di gallina raffreddate come desiderato.
Passaggio 4. Grattugia 300 grammi del tuo formaggio a pasta dura preferito con una grattugia.
Passaggio 5. Rimuovere la buccia dagli spicchi d'aglio. Passare attraverso uno spremiaglio.
Passaggio 6. Iniziamo ad assemblare l'insalata. Metti i bastoncini di granchio tritati e le uova di gallina in una ciotola comune. Successivamente aggiungere i trucioli di formaggio grattugiato, l'aglio tritato e i crostini dorati. Puoi usare i cracker acquistati in negozio. I miei crostini sono fatti con il pane avanzato. Versare il succo di limone e condire con la maionese.
Passaggio 7. Mescolare l'antipasto e metterlo in un'insalatiera. Decorare a piacere. Montare l'insalata al momento di servire in modo che i crostini non si molliccino e perdano la loro croccantezza. Buon appetito! Mangia e divertiti!
Insalata con crostini di pane, formaggio e pomodori
Un'insalata con crostini di pane, formaggio e pomodori ti farà, senza esagerare, impazzire. Il procedimento di preparazione è semplice, non lasciatevi spaventare dagli ingredienti della ricetta. In realtà è tutto più semplice di quanto possa sembrare. Il gusto eccellente e l'aroma fragrante dell'insalata porteranno una sensazione indescrivibile.
Tempo di cottura - 30 minuti.
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 2
Ingredienti:
- Filetto di pollo – 60 gr.
- Cracker - a piacere.
- Uova di quaglia – 3 pezzi
- Foglie di lattuga – 30 gr.
- Pomodori – 1 pz.
- Parmigiano – 30 gr.
- Spezie per pollo - a piacere.
- Aglio secco – 0,5 cucchiaini.
- Succo di limone – 1 cucchiaio.
- Olio vegetale – 1 cucchiaio.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Per il rifornimento:
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Aglio secco - a piacere.
- Basilico secco - a piacere.
- Yogurt naturale – 60 ml.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Raccogli gli ingredienti per preparare un'insalata bella e luminosa. Sciacquare le uova di quaglia e cuocerle preventivamente in acqua salata. Lasciare raffreddare le uova.
Passaggio 2. Risciacquare la carne di pollo. Asciugare con carta assorbente. Tagliare a strisce. Condire con succo di limone. Condire con spezie di pollo, sale, pepe e aglio essiccato. Massaggiare con movimenti di massaggio e mettere da parte a marinare.
Passaggio 3: nel frattempo preparare il condimento. In una ciotola unire lo yogurt naturale, sale, pepe, aglio essiccato e basilico. Mescolare bene fino a che liscio.
Passaggio 4. Iniziamo ad assemblare l'insalata. Disporre le foglie di lattuga sul fondo del piatto, dopo aver lavato e asciugato le foglie.
Passaggio 5. Sciacquare e asciugare il pomodoro, tagliare il picciolo e dividere la verdura a fette, disporla tra le foglie di lattuga.
Passaggio 6. Sbucciare le uova di quaglia bollite dopo il raffreddamento. Tagliare a metà nel senso della lunghezza. Trasferire su un piatto.
Passaggio 7. Riscaldare la padella, ungerla con l'olio che sei abituato a usare. Rosolare la carne di pollo marinata letteralmente per 5 minuti e adagiarla sull'insalata nello strato successivo.
Passaggio 8. Grattugiare il parmigiano con una grattugia speciale e cospargerlo sull'insalata.
Passaggio 9. Distribuire i cracker croccanti.Versare il condimento preparato in una salsiera e disporlo in tavola con l'insalata. Mangiare gustoso e vario. Godere!
Insalata con carote e crostini coreani
Un'insalata con carote e crostini coreani completerà perfettamente gli antipasti sulla tavola festiva. L'insalata risulta succosa e piccante. Piacerà a tutti gli amanti degli snack interessanti. Gli ingredienti minimi disponibili si trasformano in uno spuntino straordinario in un minimo di tempo.
Tempo di cottura - 20 minuti.
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 3
Ingredienti:
- Salsiccia – 300 gr.
- Pane bianco - 2 pezzi.
- Uova di gallina – 4 pezzi
- Carote coreane – 200 gr.
- Verdure all'aneto - a piacere.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Maionese – 100 gr.
Processo di cottura:
Passaggio 1: raccogli gli ingredienti per un antipasto fantasioso e fantasioso. Usa carote acquistate in negozio o fatte in casa. Io uso quello acquistato in negozio, ma puoi crearne uno tuo, ma ci vorrà più tempo. Le carote dovrebbero essere immerse e imbevute di spezie.
Passaggio 2. Taglia a listarelle 300 grammi delle tue salsicce preferite. Andranno bene sia la salsiccia bollita che quella affumicata. Mettere in una ciotola.
Passaggio 3. Aggiungi le carote coreane alla salsiccia. Sciacquare le uova di gallina e lessarle preventivamente in acqua salata. Lasciate raffreddare le uova, sbucciatele, tagliatele a piacere e mettetele in una ciotola. Sciacquare i rametti di aneto, asciugarli, tritarli e aggiungerli agli ingredienti.
Passaggio 4. Condire l'insalata con sale, pepe e maionese. Mescolata.
Passaggio 5. Tagliare il pane bianco a cubetti. Rosolare i cubetti in una padella asciutta fino a renderli croccanti oppure asciugarli in forno preriscaldato.
Passaggio 6. Aggiungere i crostini rosati all'insalata e mescolare.
Passaggio 7Dividete l'insalata in porzioni e mangiatela subito prima che i crostini perdano la loro consistenza croccante. Tratta i tuoi cari. Buon appetito!
Insalata con crostini, salsiccia e sottaceti
L'insalata con crostini, salsiccia e sottaceti è un antipasto facilissimo. Non è necessario bollire o cuocere nulla, la procedura di cottura richiederà letteralmente 10 minuti, se non meno. L'insalata esce fragrante e croccante. Troverai prodotti per snack economici in ogni supermercato o mercato. Mangia gustoso e soddisfacente!
Tempo di cottura - 10 minuti.
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Salsiccia bollita – 200 gr.
- Crackers di segale – 100 gr.
- Cetrioli sottaceto – 6 pezzi.
- Cipolla rossa – 1 pz.
- Panna acida – 6 cucchiai.
- Senape – 0,5 cucchiai.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Sbucciare la cipolla rossa, sciacquarla e tritarla a piacere.
Passaggio 2. Tagliare i cetrioli sottaceto croccanti in cerchi.
Passaggio 3. Tagliare a cubetti 200 grammi di salsiccia o prosciutto bollito. Anche la carne affumicata sarebbe appropriata.
Passaggio 4. Metti gli ingredienti tritati in una ciotola comune. Mescola l'insalata.
Passaggio 5. Condire l'insalata con panna acida e senape. Se lo si desidera, è possibile utilizzare maionese o yogurt naturale.
Passaggio 6. Mescolare finché tutti i prodotti non vengono combinati.
Passaggio 7. Posizionare i cracker di segale sopra.
Passaggio 8. Mescolare velocemente e trasferire su un bel piatto. Cucino per me stesso, quindi non è necessario trasferirsi. Assemblare l'insalata al momento di servire in modo che i crostini non si molliccino e perdano il loro sapore croccante. Tratta i tuoi cari. Buon appetito!
Insalata con funghi e kirieshki
Un'insalata con funghi e kirieshka ha, senza esagerare, un gusto delizioso e un aroma magico.Un trattamento lussuoso non lascerà nessuno indifferente. Soprattutto gli uomini lasciano sempre una buona impressione. Funghi e crostini croccanti si abbinano perfettamente al manzo bollito.
Tempo di cottura - 15 minuti.
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Manzo bollito – 170 gr.
- Cracker – 50 gr.
- Funghi marinati – 100 gr.
- Cipolle – 1 pz.
- Formaggio a pasta dura – 100 gr.
- Sale - a piacere.
- Maionese – 3 cucchiai.
- Verdi: a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. La carne di manzo richiede un lungo tempo di cottura, quindi la faccio bollire in anticipo. Raccogli gli ingredienti per un'insalata sostanziosa e deliziosa. Uso i cracker del negozio, ma a volte asciugo il pane da solo.
Passaggio 2. Tagliare a cubetti la carne bollita e il formaggio a pasta dura preferito e metterli in una ciotola comune.
Passaggio 3. Aggiungi qui 100 grammi di funghi in salamoia. Tagliare i campioni di grandi dimensioni in più parti in modo che la dimensione approssimativa di tutti i componenti sia la stessa.
Passaggio 4. Rimuovere la buccia dalla testa della cipolla, tritarla finemente e aggiungerla all'insalata. Salare, condire con la maionese e mescolare.
Passaggio 5. Poco prima di servire, aggiungi il kirieshki con il tuo gusto preferito, a me piace quello tradizionale o quello al formaggio. Mescolata. Decora con la tua vegetazione preferita. Disporre su piatti da porzione e mangiare con piacere. Buon appetito!
Insalata con pollo, ananas e crostini di pane
L'insalata con pollo, ananas e crostini di pane è al centro dell'attenzione in ogni celebrazione o festa in famiglia. La famiglia adora questa insalata incredibilmente appetitosa e ne chiede sempre di più. L'antipasto è il primo a volare via dalla tavola, non importa quanto lo cucini. Il piatto risulta succoso e luminoso, solleva il morale e lascia sentimenti positivi di gratitudine e complimenti.
Tempo di cottura - 30 minuti.
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Filetto di pollo – 300 gr.
- Pane bianco – 100 gr.
- Ananas in scatola – 200 gr.
- Formaggio a pasta dura – 200 gr.
- Sale - a piacere.
- Maionese – 100 gr.
- Olio vegetale - per friggere.
Processo di cottura:
Passo 1: Combina ingredienti classici per un antipasto gourmet.
Passaggio 2. Sciacquare la carne di pollo, asciugarla e tagliarla a listarelle.
Passaggio 3. Riscaldare la padella. Ungete il fondo con l'olio con cui avete fritto. Ripiegare il pollo e rosolarlo, salarlo leggermente.
Passaggio 4. Tagliare il pane bianco a cubetti.
Passaggio 5. Piegare i cubetti e friggerli in una padella asciutta fino a renderli croccanti.
Passaggio 6. Tagliare gli anelli di ananas in scatola a cubetti.
Passaggio 7. Trasforma il tuo formaggio a pasta dura preferito in trucioli su una grattugia.
Passaggio 8. Unisci gli ingredienti preparati in una ciotola comune.
Passaggio 9. Condire con maionese. Mescolata. Assaggiate di sale, regolate se necessario.
Passaggio 10. Dividere lo spuntino succoso e delizioso in porzioni. Montare l'insalata al momento di servire in modo che i crostini non si molliccino e perdano la loro croccantezza. Tratta la tua famiglia e ricevi complimenti. Buon appetito!
Insalata arcobaleno con crostini
L'insalata arcobaleno con crostini di pane è uno spuntino che puoi preparare tu stesso durante una festa. Esistono diverse opzioni con diversi componenti. Tutto dipende dalla tua immaginazione. Adoro questa ricetta Inoltre si possono preparare diversi condimenti per accontentare tutti i commensali.
Tempo di cottura - 15 minuti.
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Salsiccia – 300 gr.
- Cracker – 250 gr.
- Cetrioli – 3 pezzi
- Mais in scatola – 300 gr.
- Pomodori – 3 pezzi
- Maionese – 150 gr.
- Sale - a piacere.
- Succo di limone – 2 cucchiai.
- Erbe provenzali - a piacere.
- Olio vegetale – 5 cucchiai.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Taglia le salsicce o la carne affumicata come preferisci. Scegli tu stesso il metodo di taglio. È importante che tutti gli ingredienti siano tagliati equamente. È così che lo spuntino appare più redditizio e presentabile.
Passaggio 2. Sciacquare i cetrioli, asciugarli e tagliarli allo stesso modo. Scegli frutti giovani e forti.
Passaggio 3. Sciacquare i pomodori, asciugarli, tagliarli a metà e tagliare il gambo. Se le verdure sono acquose, eliminate i semi. Tagliare come cetrioli e salsiccia.
Passaggio 4. Metti il mais in scatola al centro del piatto su cui servirai l'insalata. Successivamente, riempire la forma del fiore in un cerchio con gli ingredienti tritati. Non dimenticare i cracker, che puoi preparare da solo se lo desideri o utilizzare quelli acquistati in negozio.
Passaggio 5. Per condire, unire in una casseruola olio inodore - girasole o oliva, succo di limone, erbe provenzali e sale. Sbattere fino a che liscio. Riempi un'altra salsiera con la maionese. Mettilo sul tavolo. Gli ospiti assembleranno e condiranno la propria insalata su un piatto porzionato. Buon appetito!