Insalata con bastoncini di granchio e cavolo cinese

Insalata con bastoncini di granchio e cavolo cinese

L'insalata con bastoncini di granchio e cavolo cinese è una delizia popolare abbastanza semplice da preparare. La selezione di oggi consiste in ricette semplici che non richiedono molto tempo per la preparazione. Solo alcune opzioni richiederanno uova sode, altre ricette non richiedono il trattamento termico dei prodotti. Pertanto, l'assemblaggio di deliziose insalate richiederà un tempo minimo.

Insalata con bastoncini di granchio, cavolo cinese e mais

Anche un bambino può dare vita a questa insalata con bastoncini di granchio, cavolo cinese e mais. Per realizzare la ricetta gli ingredienti non possono essere trattati termicamente, basta tritare e amalgamare il tutto. La maionese viene solitamente utilizzata come condimento o mescolata con panna acida in proporzioni uguali. Gli "Zozhniki" preferiscono il condimento a base di yogurt naturale.

Insalata con bastoncini di granchio e cavolo cinese

ingredienti
+4 (porzioni)
  • Cavolo ½ testa di cavolo
  • Bastoncini di granchio 10 (cose)
  • Pepe bulgaro 150 (grammi)
  • Cipolle a bulbo 1 (cose)
  • Mais in scatola ½ banche
  • Sale  gusto
  • Maionese  gusto
Passi
20 minuti.
  1. Insalata con bastoncini di granchio e cavolo cinese? Stiamo preparando un pacco alimentare. Togliere la buccia alla cipolla e lavarla. Se utilizziamo peperoni freschi, lavateli, privateli delle interiora e tagliateli a listarelle. Rimuovere le foglie superiori appassite dal cavolo. Tiriamo fuori i bastoncini di granchio precongelati e li lasciamo scongelare. Scolare il liquido dal mais.
    Insalata con bastoncini di granchio e cavolo cinese? Stiamo preparando un pacco alimentare. Togliere la buccia alla cipolla e lavarla. Se utilizziamo peperoni freschi, lavateli, privateli delle interiora e tagliateli a listarelle. Rimuovere le foglie superiori appassite dal cavolo. Tiriamo fuori i bastoncini di granchio precongelati e li lasciamo scongelare. Scolare il liquido dal mais.
  2. Tagliare il cavolo di Pechino a listarelle.
    Tagliare il cavolo di Pechino a listarelle.
  3. Mescolare il cavolo con il peperone dolce in un contenitore profondo.
    Mescolare il cavolo con il peperone dolce in un contenitore profondo.
  4. Tagliare la cipolla in quarti sottili e unirla al resto degli ingredienti.
    Tagliare la cipolla in quarti sottili e unirla al resto degli ingredienti.
  5. Aggiungi mais in scatola.
    Aggiungi mais in scatola.
  6. Dopo aver liberato i bastoncini di granchio dal guscio, tagliarne tre a triangoli, i restanti a cerchi.
    Dopo aver liberato i bastoncini di granchio dal guscio, tagliarne tre a triangoli, i restanti a cerchi.
  7. Bastoncini di granchio, tagliati a fette, vengono aggiunti all'insalata.
    Bastoncini di granchio, tagliati a fette, vengono aggiunti all'insalata.
  8. Dopo aver salato l'insalata, aggiungere la maionese e mescolare. Determiniamo noi stessi il design dell'insalata e il metodo di taglio. Non ci sono standard specifici.
    Dopo aver salato l'insalata, aggiungere la maionese e mescolare. Determiniamo noi stessi il design dell'insalata e il metodo di taglio. Non ci sono standard specifici.
  9. L'insalata con bastoncini di granchio e cavolo cinese è pronta! Servire l'antipasto e decorare con bastoncini di granchio tagliati a triangoli. Servire in tavola. Buon appetito!
    L'insalata con bastoncini di granchio e cavolo cinese è pronta! Servire l'antipasto e decorare con bastoncini di granchio tagliati a triangoli. Servire in tavola. Buon appetito!

Insalata con bastoncini di granchio, cavolo cinese, uova, cetrioli e mais

L'insalata con bastoncini di granchio, cavolo cinese, uova, cetrioli e mais è uno spuntino succoso e luminoso che può essere preparato in modo molto semplice. La semplice esecuzione dell'insalata può essere ripetuta da chiunque, indipendentemente dall'esperienza culinaria. Anche un adolescente può far bollire le uova e tritare gli ingredienti rimanenti.

Tempo di cottura - 20 minuti.

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Cavolo di Pechino – 400 gr.
  • Bastoncini di granchio – 200 gr.
  • Cetrioli freschi – 100 gr.
  • Mais in scatola – 120 gr.
  • Uovo – 2 pz.
  • Sale - a piacere.
  • Maionese - a piacere.

Processo di cottura:

  1. Dopo aver ripulito il cavolo dalle foglie appassite, tagliate il cavolo a listarelle.
  2. Lavare le uova e cuocerle fino a quando saranno sode. Dopo il raffreddamento e la sbucciatura, tagliare a cubetti. Determiniamo noi stessi la dimensione.
  3. Dopo aver liberato i bastoncini di granchio dalla confezione, tagliateli a cubetti.
  4. Tagliare in quarti il ​​cetriolo lavato e asciugato.
  5. In una ciotola capiente, unisci gli ingredienti preparati. Tritare finemente le verdure lavate e aggiungerle agli altri ingredienti. Riempiamo il mais, dopo averlo liberato e scosso dal liquido. Salare e aggiungere la maionese, sostituendola con panna acida o yogurt greco se lo si desidera.
  6. Unisci il contenuto dell'insalatiera.
  7. Servire l'antipasto luminoso in porzioni. Buon appetito!

Insalata con bastoncini di granchio, cavolo cinese e pomodori

L'insalata con bastoncini di granchio, cavolo cinese e pomodori risulta aromatica e incredibilmente appetitosa. L'insalata viene preparata letteralmente in 15 minuti, il che è sufficiente anche per la persona più impegnata. Questa semplice ricetta non stanca mai e viene in aiuto quando bisogna preparare una gustosa sorpresa in poco tempo.

Tempo di cottura - 15 minuti.

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 2

Ingredienti:

  • Cavolo di Pechino – 200 gr.
  • Bastoncini di granchio – 200 gr.
  • Pomodori – 3 pezzi
  • Aglio – 2 denti.
  • Maionese/yogurt greco – 100 gr.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Aneto – 10 gr.

Processo di cottura:

  1. Liberiamo l'albero di Pechino dalle foglie appassite. Dopo aver lavato e asciugato il cavolo cinese, tagliatelo a listarelle e mettetelo in un'insalatiera.
  2. Dopo aver precedentemente scongelato i bastoncini di granchio e averli liberati dal guscio, tagliateli a caso e versateli nel cavolo.
  3. Tagliamo a cubetti i pomodori lavati e asciugati, dopo aver eliminato il picciolo.Aggiungi ad altri prodotti. Se il pomodoro risulta acquoso eliminate i semi lasciando solo la polpa. Mettere su un setaccio o asciugare l'umidità con i tovaglioli. Se ciò non viene fatto, dopo aver lasciato riposare, l'insalata diventerà acquosa e perderà la sua attrattiva.
  4. Sale e pepe. Sbucciare l'aglio dall'aglio e lavarlo. Tritare l'aglio preparato e aggiungerlo all'insalatiera. Ne regoliamo noi stessi la quantità. Condisci l'insalata con maionese o per un'opzione più dietetica usa lo yogurt greco. Se non ti piace il condimento acquistato in negozio, prepara la tua maionese.
  5. Asciugare i rametti di aneto lavati e tritarli il più finemente possibile. Aggiungere all'insalata. Usiamo altri verdi a nostra discrezione. Per varietà, puoi prendere qualche cipolla verde e un paio di rametti di prezzemolo.
  6. Mescola l'insalata in modo che i componenti siano "sposati" e uniformemente imbevuti.
  7. Serviamo un fragrante antipasto e serviamo. Buon appetito!

Insalata di granchio con cavolo cinese e ananas

L'insalata di granchio con cavolo cinese e ananas risulta succosa e incredibilmente appetitosa. Una brillante combinazione di ingredienti semplici piacerà a tutti gli amanti degli snack originali. Ananas dolci e mais conferiscono al dolcetto un retrogusto straordinario.

Tempo di cottura - 15 minuti.

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Cavolo di Pechino – 500 gr.
  • Bastoncini di granchio – 100 gr.
  • Ananas in scatola - 0,5 lattine.
  • Mais in scatola – 4 cucchiai.
  • Sale - a piacere.
  • Maionese/panna acida – a piacere.
  • Uovo – 3 pezzi

Processo di cottura:

  1. Preparare gli ingredienti.
  2. Rimuovere le foglie appassite dal cavolo. Dopo aver tagliato la parte necessaria, sciacquare e rimuovere l'umidità. Tritare finemente e trasferire in una ciotola capiente. Dopo aver tolto la confezione dai bastoncini di granchio, tagliateli a cubetti.Aggiungilo al cavolo. Lavare le uova di gallina e metterle a cuocere. Dopo averli portati allo stato sodo, spegni il riscaldamento. Raffreddare e rimuovere il guscio. Tagliatelo a cubetti e aggiungetelo agli altri ingredienti.
  3. Dopo aver stappato una lattina di mais in scatola, versatene 4 cucchiai colmi direttamente nell'insalata.
  4. Dopo aver aperto una lattina di ananas in scatola, tagliarlo a cubetti della stessa dimensione dei bastoncini di granchio. Mettilo nell'insalata. Se gli ananas sono già tagliati, lasciateli così come sono. Determiniamo il metodo di taglio di tutti i componenti secondo i nostri desideri.
  5. Salare l'insalata e condire con la maionese. Sostituiamo la maionese troppo grassa con una meno grassa oppure la condiamo con panna acida.
  6. Mescolate e lasciate macerare un po'.
  7. Serviamo l'insalata finita e la decoriamo a piacere. Buon appetito!

Insalata con bastoncini di granchio, cavolo cinese e gamberetti

L'insalata con bastoncini di granchio, cavolo cinese e gamberetti è una delizia deliziosa e colorata. Il piatto sembra appetitoso e attraente. L'insalata è preparata nel modo più semplice possibile e non richiede il trattamento termico dei prodotti, il che riduce notevolmente i tempi di assemblaggio di uno spuntino colorato.

Tempo di cottura - 15 minuti.

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 2

Ingredienti:

  • Cavolo di Pechino – 100 gr.
  • Bastoncini di granchio – 100 gr.
  • Ananas in scatola – 80 gr.
  • Gamberetti – 100 gr.
  • Maionese/yogurt greco – 40 gr.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

  1. Prepariamo gli ingredienti per una delizia luminosa e da leccarsi i baffi. Se usi l'ananas in scatola, aggiungerà dolcezza all'insalata. Se lo sostituisci con frutta fresca, lo spuntino acquisterà un gusto diverso, ma anche piuttosto interessante, con una piacevole acidità.
  2. Eliminate le foglie superiori del cavolo cappuccio, tagliate 100 grammi di cavolo cappuccio e riducetelo a listarelle. Versare in una ciotola capiente.
  3. Togliere la confezione da 100 grammi di bastoncini e tagliarli a cubetti. Ci addormentiamo in un'insalatiera.
  4. Tagliare a cubetti 80 grammi di ananas in scatola, mantenendo la stessa dimensione dei bastoncini di granchio. Aggiungere al resto degli ingredienti.
  5. Dopo aver liberato 100 grammi di gamberi da tutto il superfluo e tolto la vena intestinale, rosolare i frutti di mare in una padella asciutta e versarli nell'insalata. Puoi usare i gamberetti marinati.
  6. Dopo aver salato e pepato, aggiungere 40 grammi di maionese e mescolare. Se per qualche motivo non vuoi usare la maionese, condisci con yogurt greco o panna acida. Per aggiungere un tocco piccante al piatto, utilizzare la salsa all'aglio.
  7. Servite l'antipasto originale, disponendolo in porzioni o lasciandolo in una comune insalatiera. Il piatto sembra più attraente in porzioni.
  8. Buon appetito!

Insalata di granchio con cavolo cinese e crostini di pane

Il completamento dell'insalata di granchio con cavolo cinese e crostini non richiederà più di 20 minuti. Per gli spuntini potete utilizzare crostini già pronti oppure prepararli voi stessi. Tutti i componenti sono sorprendentemente combinati tra loro, creando armonia di gusto.

Tempo di cottura - 20 minuti.

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Cavolo di Pechino – 200 gr.
  • Bastoncini di granchio – 100 gr.
  • Formaggio a pasta dura – 50 gr.
  • Cracker – 50 gr.
  • Mais in scatola – 2 cucchiai.
  • Sale - a piacere.
  • Aglio – 2 denti.
  • Maionese – 2 cucchiai.

Processo di cottura:

  1. Tagliare la Pechino lavata e asciugata a strisce medio-larghe.
  2. Dopo aver liberato i bastoncini di granchio dalla confezione, tagliateli a cubetti.
  3. Tagliare il pane integrale a cubetti e asciugarlo al forno o in una padella antiaderente finché non diventa dei crostini. Se non vuoi, prendiamo cracker acquistati in negozio senza additivi. Sono adatti sia il grano che la segale.
  4. Grattugiare grossolanamente 50 grammi di formaggio a pasta dura. Utilizzando, ad esempio, "Maasdam", l'insalata acquisirà un gusto più brillante e la "Mozzarella" la renderà neutra nel gusto.
  5. In una ciotola profonda, assemblare l'insalata con ingredienti già preparati. Scolare il mais in scatola attraverso un setaccio e lasciare defluire l'umidità in eccesso in modo che i cracker non diventino mollicci. Versare nell'insalata.
  6. Aggiungere l'aglio tritato e condire con la maionese.
  7. Mescolare bene. Assaggiate e, se non c'è abbastanza sale, aggiungetelo. Mescola nuovamente l'insalata.
  8. Serviamo in tavola il succoso antipasto, avendolo precedentemente diviso in porzioni utilizzando un anello per assemblare gli antipasti. Buon appetito!

Insalata con bastoncini di granchio, cavolo cinese e piselli

L'insalata con bastoncini di granchio, cavolo cinese e piselli è un antipasto straordinario, il più veloce e facile possibile da preparare. L'insalata sembra attraente e decorerà non solo una cena in famiglia, ma sembrerà anche degna di un evento festivo. Il semplice assemblaggio dell'insalata richiederà solo 20 minuti.

Tempo di cottura - 20 minuti.

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 3

Ingredienti:

  • Cavolo di Pechino – 300 gr.
  • Bastoncini di granchio – 150 gr.
  • Piselli in scatola – 5 cucchiai.
  • Verdure – 30 gr.
  • Panna acida – 3-4 cucchiai.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

  1. In base alla ricetta prepariamo gli ingredienti. Liberare i bastoncini di granchio dalla pellicola. Sciacquare le verdure e il cavolo e asciugarli. Scolare l'aquafaba (la salamoia che contiene i piselli) dai piselli.Potete sostituire i piselli in scatola con quelli freschi oppure utilizzare quelli surgelati a vostra discrezione.
  2. Dopo aver tagliato la verza a striscioline sottili, mettetela in un contenitore dai bordi alti.
  3. Se necessario, togliete in anticipo i bastoncini di granchio e lasciateli scongelare, tagliateli a cubetti o come preferite. Il metodo di taglio non ha importanza e non influirà sul gusto dell'insalata.
  4. Aggiungi i piselli e i bastoncini di granchio al cavolo.
  5. Tritare finemente i rametti lavati di prezzemolo e aneto. Puoi aggiungere qualche cipolla verde per dare all'insalata un sapore più ricco. Quanto più varie sono le verdure, tanto più brillante è il gusto.
  6. Aggiungere le erbe tritate al resto degli ingredienti. Cospargere di sale e pepe e condire gli ingredienti con maionese o panna acida. Oppure prendiamo entrambi gli ingredienti, combinandoli in proporzioni uguali. Determiniamo noi stessi il contenuto di grassi dei prodotti. Controlliamo la quantità di sale; piselli, bastoncini e maionese ce l'hanno già.
  7. Dopo aver amalgamato l'antipasto, distribuitelo in porzioni oppure trasferitelo in una comune insalatiera.
  8. Decoriamo il dolcetto a nostra discrezione e lo serviamo in tavola. Buon appetito!

Insalata con bastoncini di granchio, calamari e cavolo cinese

Un'insalata con bastoncini di granchio, calamari e cavolo cinese può essere preparata in 15 minuti e sembra fresca di primavera. Come condimento per l'antipasto si utilizzano olio e succo di limone, che non aggiungono pesantezza all'antipasto. Questo dolcetto si inserisce facilmente in un menù ipocalorico ed è adatto a chi vuole mantenersi in forma controllando l'apporto calorico.

Tempo di cottura - 15 minuti.

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 2

Ingredienti:

  • Cavolo di Pechino – 100 gr.
  • Bastoncini di granchio – 100 gr.
  • Cetrioli freschi – 60 gr.
  • Calamari marinati – 80 gr.
  • Olio vegetale – 2 cucchiai.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Succo di limone – 1 cucchiaino.

Processo di cottura:

  1. Mettiamo i prodotti sul desktop.
  2. Dopo aver eliminato le foglie superiori e tagliato 100 grammi di cavolo cappuccio, sciacquatelo e asciugatelo in modo conveniente. Tagliamo la “Pechino” a strisce di media grandezza e le mettiamo in un contenitore.
  3. Tagliamo il cetriolo fresco lavato e asciugato in segmenti arbitrari e lo trasferiamo sul cavolo tritato. Il cetriolo fresco renderà l'insalata più saporita. Se prendi il cetriolo sottaceto, l'antipasto assumerà una tonalità più piccante.
  4. Dopo aver liberato 100 grammi di bastoncini di granchio dal guscio, tagliarli a cerchi di medio spessore. Inviamo ai componenti precedentemente tritati.
  5. Tagliamo a caso 80 grammi di calamari marinati, osservando la dimensione del taglio con gli altri ingredienti. Mettilo in un'insalatiera. Puoi usare calamari freschi, prelavorati e scottati con acqua bollente.
  6. Versare il succo di limone sull'insalata e condire con olio di semi di girasole. Cospargere di pepe e sale. Puoi prima mescolare tutti gli ingredienti per il condimento, quindi versarli sull'insalata. Mescolare bene e servire.
  7. Buon appetito!
( 210 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce