L'insalata con pollo affumicato e funghi è la combinazione più ingegnosa che puoi inventare. L'affumicatura conferisce all'insalata un sapore brillante e ricco e stimola l'appetito. Esistono moltissime ricette simili. Li adoro non solo per il loro gusto, ma anche per il risparmio di tempo: non c'è bisogno di far bollire il pollo. Con la carne bollita ottieni ancora un'opzione più dietetica. La carne affumicata crea un'atmosfera festosa. Scegli la tua ricetta e sorprendi piacevolmente la tua famiglia!
- Insalata con pollo affumicato e funghi fritti e champignon
- Insalata con funghi, pollo affumicato e formaggio
- Insalata a strati con champignon in salamoia e pollo affumicato
- Insalata con pollo affumicato, funghi e ananas
- Insalata con funghi, pollo affumicato e fagioli
- Insalata di semi di girasole con pollo affumicato e funghi
- Insalata con pollo affumicato, funghi e mais
- Insalata Chicago con prosciutto affumicato e funghi
- Insalata “Sposa” con pollo affumicato e funghi
- Insalata di funghi Glade con pollo affumicato
Insalata con pollo affumicato e funghi fritti e champignon
L'insalata con pollo affumicato e funghi fritti e champignon è un'opzione festosa che decorerà ogni celebrazione. Questo antipasto delizierà i tuoi ospiti con il suo aspetto. E dopo la prima forchettata resteranno stupiti dalla deliziosa insalata. Questo è mega delizioso senza alcuna esagerazione.
- Pollo affumicato 100 (grammi)
- Funghi prataioli freschi 75 (grammi)
- Cipolle a bulbo ½ (cose)
- Cetrioli freschi 75 (grammi)
- Uovo di pollo 2 (cose)
- Maionese 120 (grammi)
- Olio vegetale per friggere
- Sale gusto
- Pepe nero macinato gusto
-
L'insalata con pollo affumicato e funghi è molto facile da preparare. Prendi i nostri ingredienti e mettili in un unico posto per comodità.
-
Prendi la cipolla e rimuovi lo strato superiore. Tritare finemente. Togliere la pelle alle cappelle degli champignon, rinnovare il taglio sul gambo e tagliare i funghi a cubetti.
-
Scaldare una padella dal fondo pesante a fuoco moderato. Versare l'olio raffinato. Piegare i cibi preparati.
-
Aggiungi un po' di sale e pepe. Marrone fino ad un bel colore. Non dimenticare di mescolare in modo che non bruci nulla.
-
Rimuovere il pollo affumicato dalla pelle e dalle ossa. Tagliare a cubetti.
-
Sciacquare e asciugare i cetrioli freschi, tagliarli a quadretti.
-
Lavare e far bollire le uova di gallina, salando leggermente l'acqua. Raffreddare le uova sode, sbucciarle e grattugiarle.
-
Ora iniziate ad assemblare l'insalata. Posizionate un anello da cucina sul piatto in cui servirete l'insalata. Disporre la carne di pollo sul fondo.
-
Immergere con la maionese.
-
Metti i cetrioli sullo strato di carne.
-
Poi è arrivato il turno dei funghi e delle cipolle raffreddati.
-
Prepara una rete di maionese.
-
Cospargere sopra le uova di gallina tritate.
-
Ripeti la griglia della maionese.
-
Rimuovere con attenzione l'anello di cottura. L'insalata con pollo affumicato e funghi è pronta! Se lo si desidera, decorare l'antipasto con verdure o erbe aromatiche. Aiutati e divertiti con piacere! Godere!
Insalata con funghi, pollo affumicato e formaggio
L'insalata con funghi, pollo affumicato e formaggio risulta semplicemente favolosa. L'aroma dello spuntino riempie l'intero spazio e aumenta l'appetito. Un'insalata abbondante sembra luminosa e ti invita a mangiarla.Volendo l'insalata può essere composta a strati, ma io la preferisco mista.
Tempo di cottura – 45 minuti
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 3
Ingredienti:
- Pollo affumicato – 300 gr.
- Finferli congelati – 200 gr.
- Aglio – 2 spicchi.
- Formaggio a pasta dura – 70 gr.
- Uova di gallina – 2 pezzi
- Maionese - a piacere.
- Cipolle – 1 pz.
- Prezzemolo - a piacere.
- Olio vegetale - per friggere.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Per prima cosa, seleziona gli ingredienti per dare vita alla ricetta. Usa una varietà di funghi: freschi, in scatola o congelati. Dovranno ancora essere fritti.
Passaggio 2: prendi la cipolla e rimuovi la pelle. Pianifica con leggerezza. Fate lo stesso con i funghi. Riscaldare la padella, impostando il fuoco sopra la media. Rivestire il fondo con olio. Aggiungi gli ingredienti preparati. Friggere fino a doratura. Non dimenticare di mescolare in modo che il contenuto non bruci.
Passaggio 3. Rimuovere la pelle e le ossa dal pollo affumicato. Dividere in pezzi quadrati.
Passaggio 4. Lavare le uova di gallina sotto il rubinetto e farle bollire bene, salando leggermente l'acqua. Lasciare raffreddare le uova cotte in acqua fredda, sbucciarle e tritarle con un coltello. Sciacquate il prezzemolo con acqua, asciugatelo e tritatelo con un coltello. Prendi l'aglio e rimuovi la buccia. Macinare.
Passaggio 5. Metti gli ingredienti in un contenitore profondo. Aggiungere i funghi e le cipolle raffreddati.
Passaggio 6. Grattugiare il formaggio a pasta dura e aggiungerlo al cibo. Condire con maionese. Aggiungi un po' di sale e pepe. Mescolare bene.
Passaggio 7. Riempire il piatto da portata con un'insalata appetitosa. Guarnire l'antipasto con foglie di prezzemolo.
Passaggio 8. Invita gli ospiti. Mangia gustoso e soddisfacente e divertiti!
Insalata a strati con champignon in salamoia e pollo affumicato
L'insalata a strati con champignon in salamoia e pollo affumicato è un piatto estremamente gustoso ed estremamente semplice. Lo spuntino è adatto sia per le feste che per i pasti di tutti i giorni. Pollo affumicato e cetrioli sottaceto combinati rendono questa insalata favolosamente magica dal gusto delizioso!
Tempo di cottura - 30 minuti.
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Pollo affumicato – 350 gr.
- Champignon marinati – 250 gr.
- Cipolle – 100 gr.
- Cetrioli sottaceto – 150 gr.
- Uova di gallina – 4 pezzi
- Maionese – 100 gr.
- Formaggio a pasta dura - per la decorazione.
- Verdi: a piacere.
- Olio vegetale - per friggere.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Prendi cetrioli sottaceto, pollo affumicato, cipolle, maionese e uova. La quantità è indicata sopra. Sciacquare le uova sotto l'acqua corrente e cuocere fino a completa cottura. Non dimenticare di salare leggermente l'acqua. Lascia raffreddare le uova cotte in acqua fredda.
Passaggio 2: prendi la cipolla e rimuovi la pelle. Pianifica con leggerezza. Riscaldare la padella, impostando il fuoco sopra la media. Rivestire il fondo con olio. Aggiungi funghi e cipolle. Friggere fino a doratura. Non dimenticare di mescolare in modo che il contenuto non bruci. Condire con sale e pepe.
Passaggio 3. Rimuovere la pelle e le ossa dal pollo affumicato. Dividere in pezzi quadrati. Posizionare l'anello di cottura sul piatto. Disporre la carne di pollo sul fondo. Immergere con la maionese.
Passaggio 4. Tritare i cetrioli sottaceto a quadretti, metterli in un colino e lasciare eliminare il liquido in eccesso. Quindi piegare sopra lo strato di pollo.
Passaggio 5. Aggiungere funghi e cipolle raffreddati.Strato con maionese.
Passaggio 6. Sbucciare le uova raffreddate e tritarle con un coltello. Distribuire tra i funghi.
Passaggio 7: rimuovere con attenzione l'anello di cottura. Se lo si desidera, decorare l'insalata con erbe e formaggio grattugiato. Oppure crea la tua decorazione. Mangia con gusto e goditi questo fantastico piatto!
Insalata con pollo affumicato, funghi e ananas
L'insalata con pollo affumicato, funghi e ananas contiene ingredienti deliziosi. Di conseguenza, è difficile rovinare lo spuntino stesso con tali ingredienti, anche se non sai cucinare o hai poca esperienza nella preparazione dei piatti. Tutto è molto semplice e molto gustoso! Preparati, ci riuscirai!
Tempo di cottura – 1 ora e 30 minuti
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 2
Ingredienti:
- Pollo affumicato – 200 gr.
- Champignon – 100 gr.
- Cipolle – 2 pezzi
- Ananas – 100 gr.
- Uova di gallina – 3 pezzi
- Maionese – 100 gr.
- Aceto da tavola 9% - a piacere.
- Olio vegetale - per friggere.
- Sale - a piacere.
- Zucchero semolato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Togliere la pelle ai cappelli degli champignon, rinnovare il taglio sul gambo e tagliare i funghi a cubetti. Riscaldare la padella. Togliere la buccia alle cipolle e tritarne finemente la metà. Versare l'olio. Metti la spesa. Friggere fino a doratura. Non dimenticare di mescolare in modo che non bruci. Condire con sale.
Passaggio 2. Tagliare la seconda cipolla a semianelli.
Passaggio 3. Metti la cipolla in un contenitore. Aggiungi un po' di zucchero e sale. Versare l'aceto e l'acqua bollente. Mettere da parte a marinare.
Passaggio 4. Rimuovere la pelle e le ossa dal pollo affumicato. Dividere in pezzi quadrati.
Passaggio 5. Sciacquare le uova sotto l'acqua corrente e cuocere fino a completa cottura. Non dimenticare di salare leggermente l'acqua.Lascia raffreddare le uova cotte in acqua fredda. Sgusciate le uova raffreddate e tritatele con un coltello.
Passaggio 6. Metti la carne di pollo sul fondo dell'insalatiera.
Passaggio 7. Scolare le cipolle sott'aceto attraverso un setaccio, lasciare agire per un paio di minuti per eliminare l'umidità in eccesso. Distribuire sullo strato di carne.
Passaggio 8. Immergere con la maionese.
Passaggio 9. Togliere gli ananas in scatola dalla lattina, facendo attenzione a non far penetrare lo sciroppo nell'insalata. Distribuire i pezzi di ananas sullo strato di cipolla.
Passaggio 10. Successivamente, distribuire le uova tritate.
Passaggio 11. Immergere lo strato con la maionese e distribuire i funghi e le cipolle fritti.
Passaggio 12. Rivestire la parte superiore con maionese. Lasciare l'insalata in ammollo per almeno un'ora. Se lo desideri, lascialo così o crea la tua decorazione. Mangia con gusto e goditi questo spuntino divino!
Insalata con funghi, pollo affumicato e fagioli
Un'insalata con funghi, pollo affumicato e fagioli risulta incredibilmente gustosa e molto abbondante. L'insalata è semplicissima da preparare, basta friggere i funghi e assemblare l'insalata. La combinazione di prodotti è semplicemente geniale. I cracker croccanti di segale aggiungono gusto all'antipasto.
Tempo di cottura – 40 minuti
Tempo di cottura – 25 minuti
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Petto di pollo affumicato – 250 gr.
- Champignon – 400 gr.
- Cipolle – 1 pz.
- Fagioli in scatola – 1 lattina.
- Cracker di segale – 1 confezione.
- Maionese - a piacere.
- Olio vegetale - per friggere.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Sbucciare i cappelli degli champignon e rinnovare il taglio sul gambo.
Passaggio 2. Rimuovere la pelle e le ossa dal pollo affumicato. Dividere in pezzi quadrati.
Passaggio 3. Tagliare a fette i funghi sbucciati. Scaldare una padella in ghisa. Versare l'olio.Metti la spesa. Friggere fino a doratura. Non dimenticare di mescolare in modo che non bruci. Condire con sale e pepe. Togliere dalla padella e lasciare raffreddare.
Passaggio 4. Rimuovere la buccia dalla cipolla e tagliarla a semianelli.
Passaggio 5. Rosolare la cipolla nella padella dove sono stati fritti i funghi.
Passaggio 6. Unisci gli ingredienti preparati in un contenitore profondo. Apri una lattina di fagioli in scatola, versa la marinata e mettila in un'insalatiera. Aggiungi la maionese.
Passaggio 7. Mescolare gli ingredienti.
Passaggio 8. Posizionare un anello di cottura sul piatto dove formerete l'insalata. Riempitela con l'insalata preparata e compattatela leggermente. Rimuovere con attenzione l'anello di cottura. Completare l'antipasto con crostini di pane croccanti. Mangia con piacere. Godere!
Insalata di semi di girasole con pollo affumicato e funghi
L'insalata di semi di girasole con pollo affumicato e funghi sembra molto bella e festosa. Ricorderete per sempre questo elegante antipasto per la sua presentazione originale. A tutti piace un'insalata gustosa e soddisfacente e finisce molto velocemente. Preparo quindi una doppia porzione in modo che tutti gli ospiti possano provare questo capolavoro.
Tempo di cottura – 40 minuti
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Pollo affumicato – 250 gr.
- Champignon – 200 gr.
- Cipolle – 1 pz.
- Formaggio a pasta dura – 100 gr.
- Uova di gallina – 4 pezzi
- Maionese - a piacere.
- Patatine fritte – secondo necessità.
- Olio vegetale - per friggere.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Sbucciare i cappelli degli champignon e rinnovare il taglio sul gambo. Tagliare a fette i funghi pelati. Togliere la buccia alla cipolla e tritarla a piacere. Scaldare una padella in ghisa. Versare l'olio. Metti la spesa.Friggere fino a doratura. Condire con sale e pepe. Togliere dalla padella e lasciare raffreddare.
Passaggio 2. Rimuovere la pelle e le ossa dal pollo affumicato. Dividere in pezzi quadrati. Disporre su un piatto dove formerete l'insalata. Versare sopra una maglia sottile di maionese. Distribuire sopra i funghi e le cipolle.
Passaggio 3. Versare una maglia sottile di maionese. Sciacquare le uova sotto l'acqua corrente e cuocere fino a completa cottura. Non dimenticare di salare leggermente l'acqua. Dopo la cottura, lasciateli raffreddare in acqua fredda e sbucciateli. Separare i tuorli dagli albumi. Macinare gli albumi con una grattugia e distribuirli sui funghi.
Passaggio 4. Macinare il formaggio a pasta dura con una grattugia e distribuirlo tra gli albumi.
Passaggio 5. Strato con maionese.
Passaggio 6. Cospargere i tuorli grattugiati sopra.
Passaggio 7. Posizionare le patatine in cerchio. È importante che i petali abbiano la stessa forma. Tratta i tuoi cari. Godere!
Insalata con pollo affumicato, funghi e mais
L'insalata con pollo affumicato, funghi e mais rimarrà per sempre nella tua memoria. Il dolcetto per amici più semplice da preparare quando sono già sulla soglia di casa. Un'insalata brillante non può lasciare indifferente nessun mangiatore. Delizioso, soddisfacente e originale!
Tempo di cottura - 20 minuti.
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Pollo affumicato – 250 gr.
- Funghi marinati – 100 gr.
- Mais in scatola – 150 gr.
- Uova di gallina – 4 pezzi
- Panna acida – 140 gr.
- Patatine fritte – secondo necessità.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Rimuovere la pelle e le ossa dal pollo affumicato. Dividere in pezzi quadrati.
Passaggio 2. Sciacquare le uova sotto l'acqua corrente e cuocere fino a completa cottura. Non dimenticare di aggiungere sale all'acqua. Dopo la cottura, lasciateli raffreddare in acqua fredda e sbucciateli.Separare i tuorli dagli albumi. Macinare separatamente gli albumi e i tuorli con una grattugia.
Passaggio 3. Tagliare i funghi in salamoia a quadratini.
Passaggio 4. Posizionare i cubetti affumicati su un piatto dove formerete l'insalata. Immergere con panna acida.
Passaggio 5. Distribuire i funghi sopra, uno strato di panna acida.
Passaggio 6. Aprire il barattolo di mais in scatola, versare la marinata e distribuirla sullo strato di funghi. Immergere con panna acida.
Passaggio 7. Quindi, distribuire uniformemente gli albumi e ricoprirli con panna acida.
Passaggio 8. Cospargere con tuorli di pollo.
Passaggio 9. Inserire le patatine in modo caotico. Io utilizzo patatine classiche o al gusto formaggio. Il risultato sarà qualcosa di simile a un fiore. Aiutati e divertiti con piacere! Godere!
Insalata Chicago con prosciutto affumicato e funghi
L'insalata Chicago con prosciutto affumicato e funghi sembra semplicemente fantastica. Un'insalata elegante decorerà ogni festa con la sua presenza. Il gusto ricco e brillante non può essere antipatico. Per l'insalata scegliete pomodori carnosi; una verdura acquosa rovinerà il vostro piatto, ma c'è un piccolo segreto. Di questo ve ne parlerò nella ricetta.
Tempo di cottura – 40 minuti
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 5
Ingredienti:
- Coscia di pollo affumicata – 500 gr.
- Champignon – 300 gr.
- Pomodori – 1 pz.
- Uova di gallina – 3 pezzi
- Cipolle – 1 pz.
- Formaggio a pasta dura – 150 gr.
- Olio vegetale – 30 ml.
- Maionese – 150 gr.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Sbucciare i cappelli degli champignon e rinnovare il taglio sul gambo. Sciacquare le uova sotto l'acqua corrente e cuocere fino a completa cottura. Dopo la cottura lasciarli raffreddare e sbucciarli. Rimuovere la buccia dalla cipolla. Sciacquare il pomodoro.
Passaggio 2. Tritare grossolanamente la cipolla sbucciata.
Passaggio 3.Tritare a fette i funghi sbucciati.
Passaggio 4. Riscaldare una padella a pareti spesse. Versare l'olio. Aggiungere i funghi e la cipolla. Friggere fino a doratura. Condire con sale e pepe. Togliere dalla padella e lasciare raffreddare.
Passaggio 5. Rimuovere la pelle e le ossa dal pollo affumicato.
Passaggio 6. Dividere in pezzi quadrati.
Passaggio 7. Macinare il formaggio a pasta dura con una grattugia.
Passaggio 8. Macinare le uova di gallina con una grattugia.
Passaggio 9. Prendi un piatto dove formerai lo spuntino. Prepara lo stampo a cerniera. Rivestire i lati dello stampo e del piatto con la maionese utilizzando una spatola in silicone.
Passaggio 10. Distribuire la carne affumicata nel primo strato.
Passaggio 11. Quindi, stendere lo strato di formaggio e immergerlo nella maionese. Cospargere con metà delle uova grattugiate.
Passaggio 12. Preparare una rete di maionese e distribuire sopra i funghi e le cipolle.
Passaggio 13: quindi distribuire nuovamente le uova.
Passaggio 14. Strato con maionese.
Passaggio 15. Tagliare il pomodoro a fettine sottili e aggiungere sale. Lasciare agire per un paio di minuti e asciugare le fette con carta assorbente per evitare che diventino acquose.
Passaggio 16. Posizionare le fette di pomodoro sopra e rimuovere con attenzione la teglia a cerniera. Se lo si desidera, decorare con erbe fresche. Mangia con piacere. Godere!
Insalata “Sposa” con pollo affumicato e funghi
L'insalata "Bride" con pollo affumicato e funghi sembra elegante ed è perfetta per ogni evento, che si tratti di una festa o di una tranquilla cena in famiglia. La composizione del piatto non ti colpirà duramente le tasche. Troverai tutti i prodotti in ogni supermercato. L'insalata risulta piuttosto tenera, ma con un tocco affumicato brillante.
Tempo di cottura - 30 minuti.
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 2
Ingredienti:
- Pollo affumicato – 300 gr.
- Funghi marinati – 150 gr.
- Patate – 2 pz.
- Uova di gallina – 2 pezzi
- Cipolle – 1 pz.
- Formaggio a pasta dura – 80 gr.
- Maionese – 2 cucchiai.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Raccogli gli ingredienti per l'insalata divina. Sciacquare le uova sotto l'acqua corrente e cuocere fino a completa cottura. Dopo la cottura lasciarli raffreddare. Lavare le patate e cuocerle in modo conveniente. Trovo comodo l'utilizzo del microonde per piccole quantità.
Passaggio 2. Rimuovere la pelle e le ossa dal pollo affumicato. Dividere in pezzi quadrati. Posizionate un anello da cucina sul piatto dove formerete l'antipasto. Disporre la carne di pollo sul fondo. Strato con maionese.
Passaggio 3. Tritare finemente i funghi in salamoia e distribuirli sullo strato di carne. Immergere con la maionese.
Passaggio 4. Raffreddare le patate bollite e grattugiarle, distribuirle sullo strato di funghi e immergerle nella maionese.
Passaggio 5. Sbucciare lo strato superiore della cipolla. Tritare finemente la cipolla sbucciata e cospargerla sulle patate.
Passaggio 6. Rimuovere i gusci dalle uova raffreddate e grattugiarle. Distribuire sullo strato di cipolla. Strato con maionese.
Passaggio 7. Quindi formare lo strato finale di formaggio.
Passaggio 8: rimuovere con attenzione l'anello. Se lo si desidera, decorare con aneto tritato. Tratta la tua famiglia. Godetevi il processo e divertitevi!
Insalata di funghi Glade con pollo affumicato
L'insalata "Mushroom Glade" con pollo affumicato è un capolavoro gastronomico con cui vizio la mia famiglia solo durante le vacanze. L'insalata è così bella che non riesci a distogliere lo sguardo. Voglio provarlo subito. L'antipasto risulta incredibilmente appetitoso che è semplicemente impossibile non mangiarlo. Fa cenno con il suo aspetto.
Tempo di cottura – 1 ora e 10 minuti.
Tempo di cottura – 40 minuti
Porzioni – 8
Ingredienti:
- Pollo affumicato – 250 gr.
- Funghi in scatola – 2 lattine.
- Patate – 3 pz.
- Uova di gallina – 4 pezzi
- Carote – 3 pz.
- Formaggio a pasta dura – 100 gr.
- Maionese – 300 gr.
- Verdi: un mucchio.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Prendi il modulo in cui formerai l'insalata. Per sicurezza potete rivestirlo con pellicola trasparente. Metti i funghi prataioli interi in scatola con i tappi rivolti verso il basso.
Passaggio 2. Sciacquare un mazzetto abbastanza grande delle vostre verdure preferite sotto l'acqua corrente e asciugarle. Tritare con un coltello e distribuirlo nello strato successivo. Adoro la combinazione di cipolle verdi e aneto. Appari in base alle tue preferenze.
Passaggio 3. Prepara una rete di maionese.
Passaggio 4. Sciacquare le uova di gallina sotto l'acqua corrente e cuocere fino a completa cottura. Dopo la cottura lasciarli raffreddare. Rimuovere i gusci dalle uova raffreddate, tritarle con un coltello e adagiarle sulle verdure. Strato con maionese.
Passaggio 5. Formare uno strato di formaggio. Grattugiare il formaggio.
Passaggio 6. Immergere con la maionese.
Passaggio 7. Rimuovere la pelle e le ossa dal pollo affumicato. Dividere in pezzi quadrati. Metti il pollo sullo strato di formaggio.
Passaggio 8. Strato con maionese.
Passaggio 9. Lavare le patate e le carote e cuocerle in modo conveniente. Trovo comodo l'utilizzo del microonde per piccole quantità. Raffreddare le carote e tritarle su una grattugia, distribuirle sullo strato affumicato.
Passaggio 10. Immergere con la maionese.
Passaggio 11. Raffreddare le patate bollite e tritarle su una grattugia, distribuirle sullo strato di carota. Immergere generosamente con la maionese.
Passaggio 12. Quindi capovolgere con attenzione la padella su un piatto da portata e rimuovere con attenzione la padella. Se necessario livellare i bordi con una spatola in silicone.
Passaggio 13. Questa è una tale bellezza! Mangia con piacere. Godere!