Insalata di kiwi

Insalata di kiwi

L'insalata di kiwi è un antipasto luminoso che sarà adatto a qualsiasi evento. Le ricette di insalate sono tantissime e tutte deliziose. Esistono varianti sia più complesse che estremamente semplici. Tutto dipende dalle tue preferenze e circostanze. Il kiwi aggiunge un tocco di freschezza agli snack e si sposa bene con una varietà di ingredienti. Se pensi che sia impossibile, corri subito in cucina e realizzalo!

Insalata con kiwi e pollo

L'insalata di kiwi e pollo è un antipasto di media complessità. La difficoltà è cucinare il filetto di pollo. Se avete cotto il pollo in anticipo, l'insalata diventa una semplice delizia. Tutto è facile e semplice. L'assemblaggio non richiederà molto tempo e fatica e, di conseguenza, otterrai un'esperienza indimenticabile.

Insalata di kiwi

ingredienti
+3 (porzioni)
  • Filetto di pollo 2 (cose)
  • kiwi 2 (cose)
  • Pepe bulgaro 1 (cose)
  • Uovo di pollo 1.5 (cose)
  • Formaggio 100 (grammi)
  • Panna acida 2 cucchiaio da tavola (puoi usare lo yogurt)
  • Sale  gusto
  • Pepe nero macinato  gusto
Passi
20 minuti.
  1. L'insalata di kiwi è facile e veloce da preparare. Preparare gli ingredienti secondo l'elenco sopra. Fate bollire le uova, dopo averle sciacquate sotto l'acqua. Sciacquare il filetto di pollo e cuocerlo in abbastanza acqua, non dimenticare di salare il brodo e togliere la schiuma secondo necessità. Lavare e asciugare i peperoncini piccanti.
    L'insalata di kiwi è facile e veloce da preparare. Preparare gli ingredienti secondo l'elenco sopra. Fate bollire le uova, dopo averle sciacquate sotto l'acqua.Sciacquare il filetto di pollo e cuocerlo in abbastanza acqua, non dimenticare di salare il brodo e togliere la schiuma secondo necessità. Lavare e asciugare i peperoncini piccanti.
  2. Raffreddare il pollo cotto nel brodo e poi tritarlo a piacere. Scelgo un taglio medio e lo mantengo con tutti gli ingredienti. Vedi come ti piace.
    Raffreddare il pollo cotto nel brodo e poi tritarlo a piacere. Scelgo un taglio medio e lo mantengo con tutti gli ingredienti. Vedi come ti piace.
  3. Trasferisci il pollo in un contenitore per assemblare l'antipasto. Sbucciare le uova dal guscio. Tagliate un uovo a cubetti e aggiungetelo al resto degli ingredienti.
    Trasferisci il pollo in un contenitore per assemblare l'antipasto. Sbucciare le uova dal guscio. Tagliate un uovo a cubetti e aggiungetelo al resto degli ingredienti.
  4. Tagliare il peperone nel senso della lunghezza ed eliminare con cura la parte interna con i semi, tagliarlo a quadretti e trasferirlo sulla carne.
    Tagliare il peperone nel senso della lunghezza ed eliminare con cura la parte interna con i semi, tagliarlo a quadretti e trasferirlo sulla carne.
  5. Tagliare il formaggio a pasta dura a cubetti e aggiungerlo agli ingredienti.
    Tagliare il formaggio a pasta dura a cubetti e aggiungerlo agli ingredienti.
  6. Togliere la buccia al kiwi lavato. Tagliarne uno a quadrati. Trasferire in una ciotola.
    Togliere la buccia al kiwi lavato. Tagliarne uno a quadrati. Trasferire in una ciotola.
  7. Per condire, utilizzare panna acida leggera o yogurt. Salare e pepare l'antipasto. Condire con panna acida. Combina gli ingredienti.
    Per condire, utilizzare panna acida leggera o yogurt. Salare e pepare l'antipasto. Condire con panna acida. Combina gli ingredienti.
  8. Riempi una piccola ciotola con gli snack.
    Riempi una piccola ciotola con gli snack.
  9. Pigiare leggermente in modo che il risultato finale non lasci spazi vuoti.
    Pigiare leggermente in modo che il risultato finale non lasci spazi vuoti.
  10. Prendi gli utensili da portata. Capovolgi la ciotola. Tocca leggermente il fondo. Per comodità potete rivestire la ciotola con pellicola trasparente per facilitare la successiva rimozione dello snack.
    Prendi gli utensili da portata. Capovolgi la ciotola. Tocca leggermente il fondo. Per comodità potete rivestire la ciotola con pellicola trasparente per facilitare la successiva rimozione dello snack.
  11. Tagliare il secondo kiwi a fette.
    Tagliare il secondo kiwi a fette.
  12. Crea un fiore con mezzo uovo. Crea tu stesso una decorazione o ripeti dopo di me.
    Crea un fiore con mezzo uovo. Crea tu stesso una decorazione o ripeti dopo di me.
  13. Decorare l'insalata con gli ingredienti preparati. Tratta i tuoi cari. Buon appetito!
    Decorare l'insalata con gli ingredienti preparati. Tratta i tuoi cari. Buon appetito!

Insalata di kiwi “Braccialetto di malachite”

L'insalata di kiwi "Braccialetto di malachite" stupirà i tuoi ospiti con il suo aspetto incredibilmente bello. E dopo la degustazione, i presenti ingoieranno la lingua. I pensieri confusi non ti permetteranno di formulare la tua ammirazione per lo straordinario spuntino. Luminoso ed elegante. E tutti gli ingredienti si possono trovare in qualsiasi supermercato.

Tempo di cottura – 40 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Filetto di pollo – 200 gr.
  • Kiwi – 2 pezzi
  • Cetriolo fresco – 1 pz.
  • Uova di gallina – 3 pezzi
  • Formaggio fuso – 100 gr.
  • Maionese – 150 gr.
  • Aglio – 2 spicchi.
  • Sale - a piacere.
  • Noci tritate – 2 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sciacquare il filetto di pollo e cuocerlo in abbastanza acqua, non dimenticare di salare il brodo e togliere la schiuma se necessario. Raffreddare il pollo cotto nel brodo e poi tritarlo a piacere. Io scelgo il taglio medio.

Passaggio 2. Immergere il pollo nella maionese e aggiungere sale se necessario. Posizionare un bicchiere sul piatto di montaggio e formare uno strato di carne come mostrato in foto.

Passaggio 3. Far bollire le uova, dopo averle sciacquate sotto l'acqua. Raffreddare e rimuovere il guscio. Macinare con una grattugia. Condire con sale e maionese.

Passaggio 4. Distribuire con lo strato successivo.

Passaggio 5. Grattugiare il formaggio. Unire con aglio tritato e noci.

Passaggio 6. Condire con maionese. Forma lo strato successivo.

Passaggio 7. Sciacquare e asciugare il cetriolo fresco, tagliarlo a cubetti. Se la frutta è molto acquosa, mettetela in un colino e lasciate scolare il liquido in eccesso.

Passaggio 8. Unisci i cetrioli con la maionese e distribuiscili nello strato successivo.

Passaggio 9. Rimuovere con attenzione il vetro per non danneggiare lo snack. Lavare il kiwi, eliminare la buccia, tagliarlo a fette. Decora il braccialetto. Invita la tua famiglia a mangiare. Buon appetito!

Insalata “Dispersione di smeraldo”

L'insalata "Emerald Scattering" risulta semplicemente magica. È come se fossi in una fiaba. Un'insalata elegante decorerà qualsiasi evento festivo e lascerà emozioni indimenticabili.Se sei stanco di ripetere gli spuntini anno dopo anno, usa questa super ricetta e non te ne pentirai!

Tempo di cottura – 1 ora e 30 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Filetto di pollo – 300 gr.
  • Kiwi – 2-3 pezzi.
  • Carote – 1 pz.
  • Uova sode – 3 pz.
  • Formaggio – 100 gr.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Pomodori – 2 pezzi
  • Maionese - per condire.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Lavare il filetto di pollo e cuocerlo in abbastanza acqua, non dimenticare di salare il brodo e togliere la schiuma se necessario. Raffreddare il pollo cotto nel brodo e poi tritarlo a piacere. Disporre su un piatto per assemblare l'insalata. Aggiungi un po' di sale e pepe.

Passaggio 2. Rimuovere la buccia dalla cipolla e tritarla. Se necessario, marinare o versarvi sopra acqua bollente. Disporre sopra lo strato di pollo e livellare.

Passaggio 3. Spalmare con la maionese.

Passaggio 4: preparare le carote. Lo cucino nel microonde. Freddo. Togliere la pelle e tritare finemente. Disporre sullo strato di cipolla e livellare. Aggiungi un po' di sale.

Passaggio 5. Grattugiare il formaggio a pasta dura su una grattugia grossa e distribuirlo sulle carote.

Passaggio 6. Spalmare con la maionese.

Passaggio 7. Sciacquare i pomodori, versarvi sopra acqua bollente e togliere la pelle, tagliarli in quarti e, per evitare che siano acquosi, eliminare il torsolo. Tritare la polpa a cubetti.

Passaggio 8. Posizionare sullo strato di formaggio e livellare.

Passaggio 9. Far bollire le uova, dopo averle sciacquate sotto l'acqua. Raffreddare e rimuovere il guscio. Grattugiare su una grattugia media. Distribuire sui pomodori e condire con la maionese.

Passaggio 10. Rimuovere la pelle dal kiwi lavato. Tagliarne uno a quadrati. Tagliare il resto a fette e decorare l'insalata come mostrato nella foto. Se avete tempo, lasciate l'antipasto in ammollo.

Passaggio 11Invita la tua famiglia. Mangia e divertiti!

Insalata “africana” con kiwi, pollo e carote coreane

L'insalata "africana" con kiwi, pollo e carote coreane è un'opzione straordinaria per coloro che amano sperimentare e cercare una nuova combinazione interessante. L'antipasto risulta luminoso e mega appetitoso; dopo averlo provato almeno una volta, difficilmente ti negherai il piacere per non concedertelo di nuovo.

Tempo di cottura - 20 minuti.

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Filetto di pollo – 1 pz.
  • Kiwi – 2 pezzi
  • Mela – 1 pz.
  • Uova di gallina bollite – 3 pz.
  • Formaggio a pasta dura – 100 gr.
  • Carote coreane – 100 gr.
  • Maionese – 3 cucchiai.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sciacquare il filetto di pollo e cuocerlo in abbastanza acqua, non dimenticare di salare il brodo e togliere la schiuma secondo necessità. Fate bollire le uova, dopo averle sciacquate sotto l'acqua. Raffreddare e rimuovere il guscio. Lavare e asciugare la mela.

Passaggio 2. Raffreddare il pollo cotto nel brodo e poi tritarlo a piacere.

Passaggio 3: posizionare su un piatto per l'insalata. Aggiungi un po' di sale e pepe. Spalmare con maionese.

Passaggio 4. Rimuovere la pelle dal kiwi lavato. Tagliare a semicerchi.

Passaggio 5. Posizionare le fette di kiwi sopra il pollo. Lasciare qualche fetta per guarnire l'insalata.

Passaggio 6. Separare gli albumi dai tuorli.

Passaggio 7. Passare gli albumi attraverso una grattugia fine.

Passaggio 8. Mettere gli albumi sul kiwi e condire con la maionese.

Passaggio 9. Taglia la mela e rimuovi il torsolo.

Passaggio 10. Rimuovere la pelle con una governante e grattugiare su una grattugia grossa.

Passaggio 11. Posizionare le mele tritate sullo strato di albume e livellarlo.

Passaggio 12. Grattugiare il formaggio a pasta dura su una grattugia grossa.

Passaggio 13: posizionare sopra le mele. Condire con maionese.

Passaggio 14Prendi le carote coreane. Cucino da solo.

Passaggio 15: posizionare sullo strato di formaggio. Strato con maionese.

Passaggio 16. Successivamente, cospargere con tuorli tritati. Decorare con fette di kiwi. Invita ospiti. Mangia e divertiti!

Insalata di frutta con kiwi e banane

La macedonia con kiwi e banana è lo spuntino più delizioso che anche un bambino possa sopportare. A molte persone piace questa fantastica insalata. A volte l'insieme dei componenti può differire a seconda delle preferenze, ma kiwi e banana rimangono sempre gli stessi. Questo tandem è semplicemente fenomenale.

Tempo di cottura - 20 minuti.

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 3

Ingredienti:

  • Mango – 200 gr.
  • Kiwi – 1 pz.
  • Banane – 140 gr.
  • Mele – 140 gr.
  • Pere – 140 gr.
  • Arance – 150 gr.
  • Cachi – 85 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sbucciare le banane e tagliare la frutta come preferisci.

Passaggio 2. Lavare e asciugare le pere. Tagliare e rimuovere il nucleo. Tagliare a quadrati.

Passaggio 3. Fai lo stesso con i cachi.

Passaggio 4. Rimuovere la pelle dal kiwi lavato. Tagliare come i componenti precedenti.

Passaggio 5. Ripetere la procedura con le mele. Se lo si desidera, la pelle può essere rimossa con una governante.

Passaggio 6. Lavare le arance, sbucciare ed eliminare semi e membrane. Taglia.

Passaggio 7. Lavare il mango e rimuovere il nocciolo.

Passaggio 8. Tagliare la polpa a cubetti.

Passaggio 9. Unisci i frutti preparati.

Passaggio 10. Mescolare bene.

Passaggio 11. Scegli il tuo condimento: yogurt, miele o panna acida. Ne ho abbastanza del succo di frutta che finisce nell'insalata.

Passaggio 12. Tratta la tua famiglia. Buon appetito!

Insalata con kiwi e melograno

L'insalata con kiwi e melograno è un antipasto dal mondo della fantasia.Hai dovuto impegnarti tantissimo per selezionare i componenti in modo così perfetto! Questo piatto luminoso piacerà a tutti quelli che conosci. E il condimento per l'insalata ti conquisterà per sempre. La combinazione di sapori è semplicemente geniale.

Tempo di cottura - 30 minuti.

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Petto di pollo bollito e affumicato – 200 gr.
  • Kiwi – 2 pezzi
  • Melograno – 1 pz.
  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Cavolo di Pechino – 200 gr.
  • Yogurt greco/panna acida – 2 cucchiaini.
  • Senape di Digione – 1 cucchiaino.
  • Aglio/aglio in granuli – 2 spicchi/1 cucchiaino.
  • Miele – 1 cucchiaino.
  • Succo di limone – 1 cucchiaino.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1: avviare l'adescamento. Mescolare la senape di Digione, lo yogurt greco, il miele, il succo di limone e gli spicchi d'aglio schiacciati o l'aglio granulato. Aggiungi un po' di sale e pepe. Agitare fino a che liscio. Togliere la buccia al kiwi lavato. Tagliare a quadrati.

Passaggio 2. Mettere in un contenitore. Taglia il pollo affumicato come un kiwi. Lavare e asciugare il cavolo cinese. Eliminate la parte bianca della radice e tagliatela a cubetti. Trasferire in un contenitore.

Passaggio 3. Lavare il melograno e rimuovere i semi. Aggiungine la maggior parte all'insalata.

Passaggio 4. Preparare le uova sode, dopo averle sciacquate sotto l'acqua. Raffreddare e rimuovere il guscio. Dividere in albumi e tuorli. Tritare gli albumi in modo casuale e aggiungerli agli ingredienti dello snack.

Passaggio 5. Versare il condimento infuso sugli ingredienti e mescolare mescolando.

Passaggio 6. Foderare un piatto da portata con foglie di cavolo a foglia verde, stendere l'antipasto e cospargere con i tuorli tritati. Decorare a piacere con chicchi di melograno. Chiama la tua famiglia e i tuoi amici. Mangia con piacere e divertiti. Buon appetito!

Insalata “Cedar Branch” con kiwi, avocado e cetriolo

L'insalata di rami di cedro con kiwi, avocado e cetriolo è un antipasto che vi lascerà senza parole. Tutti adoreranno questa sana insalata. E soprattutto per chi segue una corretta alimentazione. L'insalata ha un aspetto festoso ed elegante e per me è associata al nuovo anno. L'opzione ideale per una celebrazione non lascia dietro di sé una sensazione di pesantezza.

Tempo di cottura - 15 minuti.

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 2

Ingredienti:

  • Cetrioli – 1 pz.
  • Kiwi – 2 pezzi
  • Avocado – 1 pz.
  • Pinoli – 2 cucchiai.
  • Olio vegetale – 1,5 cucchiai.
  • Succo di limone – 2 cucchiaini.
  • Sale - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1: preparare gli ingredienti mostrati nella ricetta sopra. Lavare e asciugare frutta e verdura.

Passaggio 2. Rimuovere la pelle dall'avocado utilizzando una governante e rimuovere il nocciolo. Tagliare a strisce.

Passaggio 3. Rimuovere la pelle dal kiwi utilizzando una governante. Tagliare a strisce.

Passaggio 4. Fai lo stesso con i cetrioli, osservando il taglio.

Passaggio 5. Macinare alcune noci in un mortaio o in un altro metodo.

Passaggio 6. Mescolare gli ingredienti del condimento. Unisci il succo di limone e l'olio inodore, aggiungi sale. Aggiungere le noci tritate.

Passaggio 7: agitare per unire gli ingredienti.

Passaggio 8. Mettere gli ingredienti in un contenitore e versare la salsa.

Passaggio 9. Combinare utilizzando movimenti di agitazione.

Passaggio 10. Servire lo spuntino in porzioni, guarnendo sopra con le noci intere. Invita la tua famiglia e mangia con piacere. Godere!

Insalata con kiwi e bastoncini di granchio

L'insalata con kiwi e bastoncini di granchio è un'altra opzione per uno spuntino straordinario che possono essere preparati sia da uno scapolo che da una casalinga inesperta. Tutto è infinitamente semplice, tutti possono farlo senza eccezioni.La combinazione ideale di prodotti piacerà a tutti coloro che amano gli esperimenti.

Tempo di cottura - 20 minuti.

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 3

Ingredienti:

  • Bastoncini di granchio – 200 gr.
  • Kiwi – 3 pezzi
  • Mais in scatola – 100 gr.
  • Uova di gallina – 3 pezzi
  • Yogurt greco/panna acida/maionese – 3-4 cucchiai.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Pimento macinato: un pizzico.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare gli ingredienti secondo la ricetta presentata sopra. Raffreddare le uova sode e rimuovere i gusci. Togliere la buccia al kiwi lavato. Rimuovi il guscio dai bastoncini di granchio.

Passaggio 2. Tagliare i bastoncini di granchio a cubetti. Trasferire in un contenitore.

Passaggio 3. Versare lì il mais in scatola.

Passaggio 4. Tagliare il kiwi allo stesso modo dei bastoncini.

Passaggio 5. Fai lo stesso con le uova sode.

Passaggio 6. Collegare i componenti. Condire con le spezie e aggiungere yogurt greco, panna acida o maionese. Mescolare.

Passaggio 7. Riempire il piatto da portata con gli antipasti. Decorate a vostro piacimento e servite ai vostri ospiti. Mangia deliziosamente. Godere!

Insalata con kiwi, petto di pollo e ananas

L'insalata con kiwi, petto di pollo e ananas è una delizia fantastica che riceverà tutti gli applausi e i complimenti. I vostri ospiti apprezzeranno con grande piacere questa folle combinazione di ingredienti. Ingredienti minimi - massimo piacere. E se sostituisci il pollo con un semilavorato affumicato, l'insalata si unirà in modo super veloce e semplice.

Tempo di cottura – 40 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Filetto di pollo – 1 pz.
  • Kiwi – 2 pezzi
  • Ananas in scatola – 150 gr.
  • Arachidi salate – 100 gr.
  • Panna acida – 2 cucchiai.
  • Maionese/panna acida – a piacere.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Lavare il filetto e cuocere per 20 minuti a fuoco basso, non dimenticare di salare il brodo e togliere la schiuma secondo necessità. Sciacquare e asciugare il kiwi.

Passaggio 2. Rimuovere la pelle dal kiwi lavato utilizzando una governante. Tagliare a quadratini. Ripeti gli stessi passaggi con gli ananas in scatola, scola prima lo sciroppo attraverso un setaccio. Lascia riposare l'ananas per qualche minuto per eliminare l'umidità.

Passaggio 3. Raffreddare la carne bollita nel brodo, quindi separarla in fibre.

Passaggio 4. Combina i componenti in un contenitore comune.

Passaggio 5. Macinare leggermente le arachidi salate in un mortaio o in un altro metodo. Versare negli ingredienti. Condire con spezie a piacere. Condire con panna acida o maionese o una miscela di entrambi. Mescolare.

Passaggio 6. Riempire una ciotola da portata con un antipasto colorato e decorare a piacere. Invita ospiti. Godere!

Insalata “Tenerezza” con kiwi

L'insalata “Tenerezza” con kiwi è l'ideale per ogni vacanza. L'antipasto sembra così attraente che è il primo a scomparire dalla tavola del banchetto. Un'interessante combinazione di componenti scelti più che perfettamente. Preparati e sorprendi i tuoi cari! Non riesco a descrivere a parole quanto sia meraviglioso questo trattamento!

Tempo di cottura - 10 minuti.

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Filetto di pollo affumicato – 400 gr.
  • Kiwi – 3 pezzi
  • Noci – 100 gr.
  • Uova sode – 4 pz.
  • Formaggio – 150 gr.
  • Maionese - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare le uova sode, raffreddarle e rimuovere il guscio.

Passaggio 2. Tagliare il filetto di pollo affumicato a quadratini.

Passaggio 3. Rimuovere la pelle dal kiwi lavato. Tagliare a semicerchi. E di nuovo a metà.

Passaggio 4. Grattugiare o tritare le uova come preferisci.

Passaggio 5. Ripetere gli stessi passaggi con il formaggio.

Passaggio 6.Disporre un anello da cucina nel piatto da portata. Formare il primo strato di pollo affumicato. Lubrificare con maionese.

Passaggio 7. Tritare le noci e cospargerle sopra.

Passaggio 8. Cospargere con uova tritate e ricoprire con maionese.Passaggio 9. Successivamente, cospargere con formaggio grattugiato.

Passaggio 10. Lubrificare con maionese.

Passaggio 11. Decorare con fette di kiwi. Servire e invitare gli ospiti. Mangia e divertiti!

( 87 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce