Salad Sail è un antipasto sorprendentemente luminoso e appetitoso che prende vita in un tempo minimamente breve. Un'insalata elegante ha varie opzioni di preparazione con ingredienti diversi. Ognuno di loro è delizioso a modo suo e troverà il suo amante. Uno snack succoso adatto ad ogni evento. Utilizza la selezione e cerca la tua ricetta perfetta. È delizioso!
Vela d'insalata - ricetta classica
L'insalata di vele è una ricetta classica facile da preparare. Il nome dello spuntino, stranamente, non ha nulla a che fare con i frutti di mare. L'insalata ha preso il nome dal suo aspetto interessante. Puoi usare patatine, formaggio o cetrioli freschi sotto forma di vela. Tutto dipende dalla tua immaginazione e dalle tue preferenze.
- Filetto di pollo 200 (grammi)
- Carote coreane 2 (cucchiai)
- Mais in scatola 2 (cucchiai)
- Uovo di pollo 2 (cose)
- Maionese gusto
- Salsa di soia 1 (cucchiaini)
- Patatine fritte Per la decorazione
- Verde Per la decorazione
-
Sciacquare la carne di pollo, preferibilmente la coscia o il filetto, sott'acqua e asciugarla con carta assorbente. Lessare in acqua salata o friggere in una padella asciutta con salsa di soia. Raffreddare e posizionare su un piatto come primo strato.
-
Prepara una rete di maionese.
-
Successivamente, distribuisci le carote in stile coreano. Lo preparo io stesso, lo puoi comprare al supermercato.
-
Ripeti la maglia della maionese.Non esagerare, le carote satureranno bene gli strati adiacenti con la loro succosità.
-
Cospargere con mais in scatola.
-
Lavare le uova di gallina e lessarle in acqua salata. Raffreddare e rimuovere il guscio. Separare i tuorli dagli albumi. Tritare gli albumi e distribuirli sul mais.
-
Spalmare con maionese.
-
Tritare i tuorli e distribuirli nello strato finale. Decorare i lati con le carote, come se formassero un'isola o le murate di una nave. Metti sopra le patatine per rappresentare le vele.
-
Consiglio di scegliere le patatine classiche oppure quelle al gusto formaggio.
-
Decorare con erbe aromatiche a piacere.
-
Servi l'insalata e tratta la tua famiglia. Godere!
Insalata Parus con carote coreane, patatine e petto affumicato
La vela d'insalata con carote coreane, patatine e petto affumicato trasformerà ogni festa in una vacanza. L'antipasto è preparato nel modo più semplice e senza sforzo possibile. Non avrai alcuna difficoltà a preparare questa insalata. Stranamente, la parte più difficile è far bollire le uova. L'assemblaggio di questo fantastico spuntino non richiede quasi tempo.
Tempo di cottura - 20 minuti.
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Petto di pollo affumicato – 300 gr.
- Carote coreane – 200 gr.
- Mais in scatola – 200 gr.
- Uova di gallina – 3 pezzi
- Maionese - a piacere.
- Patatine fritte - per la decorazione.
- Sale - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Tagliare il petto di pollo affumicato a quadratini e formare il primo strato in un'insalatiera.
Passaggio 2. Versare sopra la rete di maionese. Successivamente, distribuisci le carote in stile coreano. Lo preparo io stesso, lo puoi comprare al supermercato. Immergere con la maionese. Non esagerare, le carote satureranno bene gli strati adiacenti con la loro succosità.
Passaggio 3: cospargere con mais in scatola.
Passaggio 4.Versare le uova della categoria C0-C1 sotto il rubinetto e far bollire, non dimenticare di salare l'acqua. Raffreddare e rimuovere il guscio. Macinare e distribuire sul mais.
Passaggio 5. Immergere con la maionese.
Passaggio 6: decorare con patatine per rappresentare le vele. Consiglio di scegliere le patatine classiche oppure quelle al gusto formaggio. Cospargere l'insalata con snack tritati.
Passaggio 7. Decorare con erbe aromatiche se lo si desidera. Servi l'insalata e tratta la tua famiglia.
Passaggio 8. Buon divertimento!
Insalata Parus con patate
L'insalata di vela con patate è abbondante ed è preparata con gli ingredienti disponibili. Chiunque può gestire l'esecuzione dello spuntino. Un'insalata straordinaria è adatta sia per una vacanza che per un pasto in una giornata normale. Un dolcetto veloce che piacerà sicuramente ai tuoi amici. Luminoso e gustoso. Prendi appunti e preparati!
Tempo di cottura - 30 minuti.
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 2
Ingredienti:
- Filetto di pollo bollito – 150 gr.
- Carote coreane – 150 gr.
- Patate – 150 gr.
- Uova di gallina – 1 pz.
- Maionese - a piacere.
- Formaggio a pasta dura – 80 gr.
- Patatine fritte - per la decorazione.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Sciacquare la carne di pollo, preferibilmente la coscia o il filetto, sotto l'acqua del rubinetto e asciugarla con gli asciugamani. Lessare in acqua salata. Sciacquare un uovo della categoria C0-C1 sotto l'acqua del rubinetto e farlo bollire, non dimenticare di aggiungere sale all'acqua. Cuoci le patate nel modo che preferisci. Trovo comodo cuocerne una piccola quantità nel microonde.
Passaggio 2. Metti le carote in un'insalatiera, in stile coreano. Lo preparo io stesso, lo puoi comprare al supermercato.
Passaggio 3. Raffreddare le patate bollite e sbucciarle. Tagliarlo a quadratini e unirlo alle carote.
Passaggio 4.Tagliare il pollo bollito alla stessa dimensione delle patate. E mettilo in un'insalatiera.
Passaggio 5. Tagliare il formaggio a pasta dura a quadretti e aggiungerlo al resto degli ingredienti.
Passaggio 6. Condire con sale e pepe. Condire con maionese. Unisci gli ingredienti mescolando.
Passaggio 7. Trasferire l'insalata in una ciotola da portata.Passaggio 8: decorare con patatine per rappresentare le vele. Consiglio di scegliere le patatine classiche oppure quelle al gusto formaggio. Cospargere l'insalata con snack tritati.Passaggio 9. Servi l'insalata e invita la tua famiglia e i tuoi amici. Buon appetito!
Vela d'insalata con formaggio
L'insalata Vela al formaggio è un antipasto bellissimo ed elegante che non smetterete mai di ammirare. I componenti luminosi dell'insalata attireranno l'attenzione dei tuoi ospiti con i loro colori. Una volta provato, non dimenticherai mai questa delizia. Adoro questa insalata leggera per la sua facilità di esecuzione e il gusto straordinario.
Tempo di cottura - 30 minuti.
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Filetto di pollo bollito – 150 gr.
- Carote coreane – 200 gr.
- Mais in scatola – 100 gr.
- Cetrioli freschi – 150 gr.
- Formaggio a pasta dura – 60 gr.
- Maionese – 100 gr.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Verdi: a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Sciacquare il pollo, preferibilmente la coscia o il filetto, sotto l'acqua del rubinetto e asciugarlo con gli asciugamani. Cuocere, ricordandosi di aggiungere sale all'acqua. Spezzare il pollo bollito in fibre e metterlo in un'insalatiera.
Passaggio 2. Aggiungi le carote coreane. Aggiungerà un po' di spezie. Lo preparo io stesso, lo puoi comprare al supermercato. Cospargere con mais in scatola.
Passaggio 3. Grattugiare il formaggio a pasta dura e aggiungerlo al resto dei prodotti.
Passaggio 4. Lavare e asciugare i cetrioli. Tagliatela a listarelle e mettetela in un'insalatiera.I cetrioli aggiungeranno freschezza all'antipasto.
Passaggio 5. Sciacquare e asciugare le verdure, tritarle e cospargerle con l'insalata. Dill si adatterà perfettamente qui.
Passaggio 6. Condire con sale e pepe. Condire con maionese. Unire gli ingredienti mescolandoli. Trasferisci l'insalata in una ciotola da portata. Se lo si desidera, decorare con patatine o fette di formaggio per rappresentare le vele. Servi l'insalata e invita la tua famiglia e i tuoi amici. Buon appetito!