L'insalata Olivier con carne è un classico, conosciuto fin dall'infanzia. Non può passare un solo anno nuovo senza questa magnifica insalata. Non importa quante prelibatezze ci siano adesso, niente può sostituire Olivier. Esistono molte opzioni di cottura e, sebbene le ricette siano lontane dall'originale, ognuna di esse è incredibilmente appetitosa. Adoro questa insalata, la preparavo solo nei giorni festivi, ma ora non ho più bisogno di accontentare la mia famiglia con uno spuntino delizioso. Sicuramente hai la tua ricetta speciale per la tua insalata preferita, ma posso dire con grande sicurezza che questa selezione ti sarà utile!
Classica insalata Olivier con manzo
La classica insalata Olivier con manzo è uno spuntino invariabile che decora ogni festa o riunione amichevole. Un'insalata sostanziosa non passerà inosservata ai tuoi ospiti. La magnifica combinazione di ingredienti ti farà impazzire. I cetrioli a botte conferiscono al piatto un gusto straordinario e una scorza brillante.
- Piselli in scatola 1 vaso
- Uovo di pollo 2 (cose)
- Patata 3 (cose)
- Carota 1 (cose)
- Sottaceti 1 (cose)
- Manzo 300 (grammi)
- Maionese gusto
- Sale gusto
- Pepe nero macinato gusto
-
L'insalata Olivier con carne è molto facile da preparare. Quindi prendi patate e carote.Lavateli accuratamente con un pennello e cuoceteli in acqua salata. Lavare e far bollire le uova. Le uova devono essere sode.
-
Sciacquare la carne sotto l'acqua corrente. Mettetela in una pentola con acqua bollente e fate bollire per 40-50 minuti. Raffreddare la carne finita nel brodo.
-
Tritare il cetriolo in un bel quadrato e metterlo in un contenitore per mescolare gli ingredienti. Stappare un barattolo di piselli in scatola con un apriscatole. Rimuovere il liquido utilizzando un colino o uno scolapasta e aggiungerlo ai cetrioli.
-
Togliere la carne raffreddata dal brodo, tagliarla a cubetti e metterla in una ciotola.
-
Togliere le patate e le carote bollite dalla buccia e tagliarle a cubetti. Aggiungi all'insalatiera.
-
Raffreddare le uova di gallina sott'acqua, togliere i gusci e tritarle, seguendo lo stesso metodo di taglio e senza disturbarne l'estetica. Aggiungi agli altri ingredienti. Salare e pepare l'insalata a piacere. Condire con maionese. Non esagerare in modo che l'insalata non diventi liquida.
-
Mescola accuratamente il piatto.
-
Metti la deliziosa insalata Olivier in una bella insalatiera.
-
Servi e tratta i tuoi cari. Quindi, dividi in porzioni e mangia con piacere! Buon appetito!
Insalata Olivier con pollo
L'insalata Olivier con pollo risulta tenerissima con un piacevole aroma di cetriolo fresco. Un piatto luminoso conquisterà il tuo cuore una volta per tutte. Gustoso, soddisfacente e bello: nessuno può resistere. Ingredienti semplici si trasformano in un attimo in una deliziosa delizia.
Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Piselli in scatola – 1 lattina piccola.
- Uova di gallina – 3 pezzi
- Patate – 3 pz.
- Carote – 1 pz.
- Cetrioli freschi – 1 pz.
- Filetto di pollo – 200 gr.
- Maionese - a piacere.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Verdi: a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Lavare le patate e le carote con una spazzola sott'acqua, cuocere aggiungendo un po 'di sale. Lavare e far bollire le uova. Devono essere sodi. Sciacquare il filetto di pollo sotto l'acqua corrente. Mettetela in una pentola con acqua bollente e fatela bollire per 20-30 minuti. Lasciare il pollo finito nel brodo finché non si raffredda.
Passaggio 2. Prendi un grande contenitore progettato per assemblare l'insalata. Tagliare il filetto cotto a quadretti e metterlo in un contenitore.
Passaggio 3. Sciacquare il cetriolo fresco sotto l'acqua corrente e asciugarlo. Tagliare anche in un quadrato della stessa dimensione della carne. Condire con il pollo.
Passaggio 4. Rimuovere la pelle dalle patate e tagliarle a cubetti. Condire con prodotti tritati.
Passaggio 5. Aprire il barattolo di piselli in scatola, filtrare il liquido con un colino e versarlo in un'insalatiera.
Passaggio 6. Rimuovere la pelle dalle carote e tagliarle come patate. Mettere nel contenitore.
Passaggio 7. Raffreddare le uova di gallina sott'acqua, rimuovere i gusci e tritarle, seguendo lo stesso metodo di taglio e senza disturbare l'estetica.Passaggio 8. Risciacqua le tue verdure preferite, elimina l'umidità in eccesso e trita con un coltello. Aggiungere agli ingredienti.Passaggio 9. Aggiungere sale e pepe. Aggiungi la maionese. Guarda la quantità in modo che il piatto non sia liquido. Mescolare delicatamente lo spuntino.
Passaggio 10. Trasferire la deliziosa insalata Olivier in un'insalatiera per servire. Posiziona il fantastico piatto su piatti porzionati e invita la tua famiglia e i tuoi amici a mangiare. Mangia gustoso, soddisfacente e con piacere! Buon appetito!
Olivier classico con salsiccia e sottaceti
Il classico Olivier con salsiccia e sottaceti risulta davvero appetitoso. Questa è l'opzione preferita che i membri della famiglia adorano.Luminoso, ricco e incredibilmente gustoso. Chiunque può realizzare la ricetta; la sfida più grande è cucinare tutti gli ingredienti.
Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Piselli in scatola – 200 gr.
- Uova di gallina – 4 pezzi
- Patate – 4 pz.
- Carote – 1 pz.
- Cetrioli sottaceto – 4 pezzi.
- Salsiccia bollita – 300 gr.
- Maionese - a piacere.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Verde - per la decorazione.
Processo di cottura:
Passaggio 1: selezionare patate e carote di media grandezza. Spazzolare gli ortaggi a radice per rimuovere sabbia e sporco. Cuocere, non dimenticare di aggiungere un po 'di sale all'acqua.
Passaggio 2. Lavare e cuocere le uova, aggiungendo sale all'acqua. Le uova devono essere sode. Un tuorlo che cola rovinerà l'intero aspetto dell'insalata.
Passaggio 3. Taglia a quadretti la tua salsiccia bollita preferita. Raffreddare le uova di gallina sott'acqua, togliere i gusci e tritarle, seguendo lo stesso metodo di taglio. Togliere la pelle alle patate e alle carote e tagliarle a cubetti. Prendete un contenitore capiente pensato per assemblare l'insalata. Metti i prodotti in un contenitore.
Passaggio 4. Tagliare i sottaceti in un bel quadrato. Apri una lattina di piselli in scatola con un apriscatole. Eliminare il liquido utilizzando un colino o un colino. A proposito, se prendi i cetrioli sottaceto e i cetrioli sottaceto a metà, l'insalata brillerà di nuovi colori.
Passaggio 5. Mettere in una ciotola. Aggiungi un po' di sale e pepe. Aggiungi la maionese. Fare attenzione alla quantità in modo che il piatto non perda liquidi. Per ridurre al minimo l'umidità, dopo averli affettati, mettere i cetrioli in un colino e lasciar scolare l'umidità in eccesso. Mescolare delicatamente lo spuntino.
Passaggio 6. Trasferire l'elegante insalata Olivier in un bel piatto da portata.Risciacqua le tue verdure preferite, elimina l'umidità in eccesso e decora l'insalata. Invita la tua famiglia a tavola. Mangia gustoso e soddisfacente! Buon appetito!
Insalata Olivier con carne di maiale
L'insalata Olivier con carne di maiale risulta essere piuttosto abbondante e incredibilmente appetitosa. La combinazione di cetrioli freschi e sottaceto conferisce al piatto un gusto straordinario. L'insalata risulta semplicemente fantastica e decorerà ogni vacanza. Se vuoi aggiungere colori vivaci al piatto, puoi aggiungere un po' di salsiccia affumicata. Sarà fenomenale!
Tempo di cottura – 2 ore e 00 minuti
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Piselli in scatola - 1 lattina.
- Uova di gallina – 3 pezzi
- Patate – 3 pz.
- Carote – 1 pz.
- Cetrioli sottaceto – 3 pezzi.
- Cetrioli freschi – 1 pz.
- Maiale – 500 gr.
- Maionese - a piacere.
- Foglia di alloro - a piacere.
- Grani di pepe nero - a piacere.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Lavare le patate e le carote con un pennello sotto l'acqua, cuocere aggiungendo un po 'di sale. Lavare e far bollire le uova. Devono essere sodi.
Passaggio 2: sciacquare la carne di maiale sotto l'acqua corrente. Mettere in una casseruola, aggiungere le foglie di alloro e i grani di pepe, aggiungere acqua bollente e far bollire per 30-40 minuti. Lasciare il maiale cotto nel brodo finché non si raffredda.
Passaggio 3. Raffreddare le patate e le carote bollite e sbucciarle.
Passaggio 4. Tagliare gli ortaggi a radice in quadrati uguali.
Passaggio 5. Raffreddare le uova di gallina sott'acqua, rimuovere i gusci e tritarle, seguendo lo stesso metodo di taglio e senza disturbare l'estetica. Sciacquare il cetriolo fresco sotto l'acqua corrente e asciugarlo. Tagliare i cetrioli freschi e sottaceto a quadrati.
Passaggio 6. Prendi un grande contenitore progettato per assemblare l'insalata. Metti dentro i prodotti tritati.Tagliare la carne raffreddata a quadrati e metterla in una ciotola. Aprite il barattolo di piselli in scatola, filtrate il liquido con un colino e versatelo in un'insalatiera. Aggiungi un po' di sale e pepe. Aggiungi la maionese.
Passaggio 7. Mescolare delicatamente lo spuntino. Trasferite il delizioso Olivier in un'insalatiera e servite. Risciacqua le tue verdure preferite, elimina l'umidità in eccesso e decora l'insalata. Invita la tua famiglia a cena. Divertitevi, mangiate di gusto e con piacere!
Olivier con carne e cetrioli freschi
Olivier con carne e cetrioli freschi risulta semplicemente fantastico. Inoltre si possono utilizzare carni diverse. La carne bollita avrà lo stesso sapore, ma se aggiungete il pollo affumicato il risultato vi stupirà e delizierà allo stesso tempo. L'insalata aromatica e succosa ti farà impazzire. Il cetriolo aggiungerà freschezza.
Tempo di cottura – 1 ora e 30 minuti
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Piselli in scatola - 1 lattina.
- Uova di gallina – 3 pezzi
- Patate – 300 gr.
- Carote – 170 gr.
- Cetrioli freschi – 200 gr.
- Cipolla verde – 100 gr.
- Carne bollita – 150 gr.
- Maionese - a piacere.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Spennellare gli ortaggi a radice per rimuovere sabbia e sporco. Cuocere, non dimenticare di salare l'acqua. Lavate e fate sode le uova, aggiungendo sale all'acqua. Altrimenti un tuorlo che cola rovinerebbe l'intera insalata. Sciacquare la carne sotto l'acqua corrente. Mettere in una pentola con acqua bollente e far bollire per mezz'ora, lasciare nel brodo finché non si raffredda.
Passaggio 2. Rimuovere la pelle dagli ortaggi a radice cotti e tagliarli a cubetti. Tagliare il cetriolo fresco in un bel quadrato.
Passaggio 3. Macinare la carne raffreddata in quadrati. Raffreddare le uova di gallina sott'acqua, togliere i gusci e tritarle, seguendo lo stesso metodo di taglio.Sciacquare la cipolla verde, eliminare l'umidità in eccesso e tritarla con un coltello.
Passaggio 4. Prendi un grande contenitore progettato per assemblare l'insalata. Metti i prodotti in un contenitore. Apri una lattina di piselli in scatola con un apriscatole. Eliminare il liquido utilizzando un colino o un colino. Trasferire in un contenitore per mescolare gli ingredienti.
Passaggio 5. Aggiungere sale e pepe. Aggiungi la maionese. Fare attenzione alla quantità in modo che il piatto non perda liquidi. Per ridurre al minimo l'umidità, dopo averli affettati, mettere i cetrioli in un colino e lasciar scolare l'umidità in eccesso. Mescolare delicatamente lo spuntino.
Passaggio 6. Trasferisci l'elegante insalata Olivier in un bel piatto utilizzando un anello culinario. Decorare con verdure.
Passaggio 7. Olivier può essere messo nelle ciotole. Invita la tua famiglia a cena. Mangia e divertiti!
Insalata Olivier con tacchino
L'insalata Olivier con tacchino delizierà ogni appassionato di salute. La carne dietetica e il condimento naturale allo yogurt rendono l'insalata ipocalorica, ma non per questo meno gustosa. Invece dei cetrioli in scatola, usa i cetrioli freschi se hai paura dei cibi salati.
Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 2
Ingredienti:
- Piselli in scatola – 3 cucchiai.
- Uova di gallina – 2 pezzi
- Patate – 1 pz.
- Carote – 1 pz.
- Cetrioli sottaceto – 2 pz.
- Filetto di petto di tacchino – 150 gr.
- Yogurt naturale – 3 cucchiai.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Foglia di alloro - a piacere.
- Grani di pepe nero - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1: sciacquare il tacchino sotto l'acqua corrente. Mettere in una casseruola, aggiungere le foglie di alloro e pepe in grani, aggiungere acqua e cuocere per 20-30 minuti. Lasciare la carne finita nel brodo finché non si raffredda.
Passo 2.Lavare le patate e le carote con uno spazzolino sotto l'acqua, sciacquare le uova, cuocere gli ingredienti aggiungendo un po' di sale.
Passaggio 3. Raffreddare e sbucciare gli ortaggi a radice cotti e le uova. Tagliare i prodotti sbucciati in quadrati uguali. Prendete un contenitore capiente pensato per assemblare l'insalata. Posiziona i prodotti tagliati al suo interno.
Passaggio 4. Tagliare la carne raffreddata a quadretti e aggiungerla all'insalata. A volte aggiungo la salsiccia affumicata per aggiungere sapore. Puoi anche sperimentare.
Passaggio 5. Tagliare i sottaceti, seguendo il metodo di taglio. Trasferire in un'insalatiera. Aprite il barattolo di piselli in scatola, filtrate il liquido con un colino e versatelo in un'insalatiera. I cetrioli sottaceto aggiungeranno spezie e quelli freschi aggiungeranno sapore. Puoi mescolare.
Passaggio 6. Aggiungere sale e pepe. Aggiungi yogurt naturale. Ho il greco "Theos". Se non guardi particolarmente il contenuto calorico del piatto finito, non troverai un condimento migliore della maionese - beh, questo è un segreto. Se non ti piace la maionese acquistata in negozio, preparala tu stesso. Non c'è niente da fare lì: solo questione di minuti!
Passaggio 7. Mescolare delicatamente l'insalata. Trasferisci la deliziosa insalata Olivier in un piatto da portata utilizzando l'anello di cottura. Invita la tua famiglia e i tuoi amici a pranzo. Mangia gustoso, soddisfacente e con piacere! Buon appetito!
Carne Olivier con mele
La carne Olivier con mele è semplicissima da preparare. Le mele aggiungono scorza e freschezza al piatto. La leggera dolcezza con un retrogusto aspro non può lasciare indifferente nessun mangiatore. Un'insalata succosa e aromatica decorerà ogni tua celebrazione. Olivier esce davvero appetitoso, credetemi!
Tempo di cottura – 45 minuti
Tempo di cottura – 25 minuti
Porzioni – 2
Ingredienti:
- Piselli in scatola – 100 gr.
- Uova di gallina – 3 pezzi
- Patate – 400 gr.
- Carote – 80 gr.
- Cetrioli sottaceto – 120 gr.
- Filetto di pollo – 300 gr.
- Mele – 250 gr.
- Maionese - a piacere.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Prezzemolo - per la decorazione.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Lavare le patate e le carote con un pennello sotto l'acqua, cuocere aggiungendo un po 'di sale. Lavare e far bollire le uova. Devono essere sodi. Aprite il barattolo di piselli in scatola e filtrate il liquido con un colino.
Passaggio 2. Sciacquare il filetto di pollo sotto l'acqua corrente. Mettetela in una pentola con acqua bollente e fatela bollire per 20-30 minuti. Lasciare il pollo finito nel brodo finché non si raffredda.
Passaggio 3. Tagliare i cetrioli sottaceto a quadrati.
Passaggio 4. Rimuovere la pelle dalle patate e tagliarle a cubetti.
Passaggio 5. Rimuovere la pelle dalle carote e tagliarle come patate.
Passaggio 6. Raffreddare le uova di gallina sott'acqua, rimuovere i gusci e tritarle, seguendo lo stesso metodo di taglio e senza disturbare l'estetica. Prendete un contenitore capiente pensato per assemblare l'insalata.
Passaggio 7. Tagliare il filetto cotto a quadretti e mettere tutti gli ingredienti tritati in un contenitore.
Passaggio 8. Lavare e asciugare la mela in agrodolce, tagliare il torsolo e tagliarla a quadratini. Aggiungi all'insalatiera.
Passaggio 9. Aggiungere sale e pepe. Aggiungi la maionese. Regola tu stesso la quantità in modo che il piatto non perda liquidi.
Passaggio 10. Mescolare delicatamente lo spuntino.
Passaggio 11. Trasferire l'elegante insalata Olivier su un piatto da portata utilizzando una pirofila. Guarnire con prezzemolo. Servi e tratta i tuoi cari. Mangia con piacere! Buon appetito!