L'insalata Obzhorka con pollo è uno spuntino abbastanza conveniente che gli uomini adorano. Per cucinare si utilizzano i prodotti più comuni che si trovano quasi sempre in casa. Un'insalata appetitosa è molto probabilmente preparata per il consumo quotidiano, ma solo così volerà via durante una festa. La gente ama il cibo semplice fatto in casa. E quando non è solo gustoso ed economico, ma anche soddisfacente, cosa c'è di meglio?
- Insalata classica Obzhorka con pollo e sottaceti
- Insalata “Obzhorka” con pollo e funghi
- Insalata “Obzhorka” con pollo e fagioli
- Insalata “Obzhorka” con pollo e carote coreane
- Insalata “Obzhorka” con crostini
- Insalata Obzhorka con pollo affumicato
- Insalata Obzhorka con fegato di pollo
- Insalata Obzhorka con ventriglio di pollo
Insalata classica Obzhorka con pollo e sottaceti
La classica insalata Obzhorka con pollo e sottaceti è un meraviglioso piatto sostanzioso che ogni mangiatore di carne apprezzerà. Dirò subito che il fitonyashki passerà a causa della notevole quantità di maionese. Bene, non otterremo più nulla!
- Petto di pollo 2 (cose)
- Cipolle a bulbo 1 (cose)
- Sottaceti 2 (cose)
- Carota 4 (cose)
- Aglio 1 (parti)
- Olio vegetale per friggere
- Maionese gusto
- Pepe nero macinato gusto
-
La classica insalata Obzhorka con pollo è facile e veloce da preparare. Quindi, raccogli gli ingredienti necessari per un'insalata fantastica.
-
Lavare i petti di pollo, eliminare la pelle e metterli in una padella. Riempire con acqua.Mettere sul fuoco e portare ad ebollizione a temperatura media, eliminare la schiuma con una schiumarola. Chiudete il coperchio e fate cuocere a fuoco basso per circa un'ora. Lasciare la carne finita nel brodo finché non si raffredda completamente.
-
Lavate le carote per eliminare sabbia e terra, sbucciatele con un pelapatate e grattugiatele. Scaldare una padella spessa a fuoco medio. Versare l'olio, scaricare le carote tritate e cuocere fino a renderle morbide.
-
Rimuovere lo strato superiore della cipolla, sciacquarla e tagliarla a piacimento. Quando le carote saranno morbide, aggiungere la cipolla nella padella.
-
Mescolare e cuocere tutto insieme per 5-7 minuti.
-
Smonta la carne di pollo raffreddata in fibre con le mani o usando un coltello, prova a tagliarla a cubetti.
-
Tagliare i cetrioli sottaceto a quadrati. I cetrioli a botte saranno perfetti in questa insalata.
-
Metti il pollo e i cetrioli in un contenitore. Sbucciate e tritate lo spicchio d'aglio in modo conveniente. Aggiungi ai prodotti.
-
Mescola gli ingredienti.
-
Raffreddare completamente le verdure arrostite nella padella.
-
Trasferire in un'insalatiera.
-
Mescolare gli ingredienti e condire se lo si desidera. Condire con maionese. Mescolata. Assaggiate di sale, regolate se necessario. Ma mi basta il sale dei cetrioli.
-
Disporre l'insalata su un piatto da portata e, se lo si desidera, decorare con verdure fresche. Chiama la tua famiglia per cena. Buon appetito, mangia gustoso e soddisfacente!
Insalata “Obzhorka” con pollo e funghi
L'insalata "Obzhorka" con pollo e funghi risulta incredibilmente appetitosa. Funghi e noci donano al piatto un tocco gradevole. È semplicemente impossibile spiegarlo a parole. In linea di principio vengono utilizzati prodotti ordinari, ma quanto è delizioso! L'ingegnosa combinazione di ingredienti delizierà i tuoi ospiti.
Tempo di cottura – 1 ora e 30 minuti
Tempo di cottura – 50 minuti
Porzioni – 5
Ingredienti:
- Filetto di pollo – 1 pz.
- Funghi prataioli in scatola – 1 vasetto.
- Noci – 4 pz.
- Cipolle – 2 pezzi
- Cetrioli sottaceto – 2 pz.
- Carote – 1 pz.
- Aglio – 2 spicchi.
- Maionese - a piacere.
- Sale - a piacere.
- Olio vegetale - per friggere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Verdi: a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Lavare il filetto di pollo, asciugarlo e friggerlo in una padella calda su entrambi i lati. Non dimenticare di aggiungere sale e pepe. Raffreddare la carne finita e tagliarla a cubetti. In linea di principio potete far bollire il pollo e poi lasciarlo nel brodo finché non si raffredda completamente.
Passaggio 2. Cuocere a fuoco lento i funghi prataioli in scatola tritati in una padella calda, aggiungere sale e pepe.
Passaggio 3. Rimuovere la buccia dalla cipolla e tritarla come conveniente. Scaldare una padella dalle pareti spesse a fuoco medio. Versate l'olio, scaricate la cipolla tritata e fatela rosolare per un paio di minuti.
Passaggio 4. Lavare le carote per rimuovere la sabbia e lo sporco, sbucciare la buccia con un pelapatate e grattugiarle. Quando la cipolla sarà morbida, aggiungere le carote nella padella.
Passaggio 5. Tagliare i cetrioli sottaceto a quadrati. Anche i cetrioli barile sarebbero perfetti in questa insalata.
Passaggio 6. Ordinare le noci dalle partizioni e dai gusci. Tritare con un coltello o tritare in modo conveniente.
Passaggio 7. Sciacquare il prezzemolo, eliminare l'umidità in eccesso e tritarlo con un coltello.
Passaggio 8. Raccogliere i prodotti tritati in un contenitore. Sbucciare e tritare gli spicchi d'aglio in modo conveniente. Aggiungi ai prodotti. Condire con maionese. Mescola l'insalata. Prendere un campione e bilanciare il gusto se necessario. Ho abbastanza sale dai cetrioli.
Passaggio 9. Disporre l'insalata su un piatto da portata. Invita la tua famiglia e i tuoi amici a tavola.Buon appetito, mangiate e provate emozioni incredibili!
Insalata “Obzhorka” con pollo e fagioli
L'insalata "Obzhorka" con pollo e fagioli risulta essere piuttosto abbondante. Può essere servito separatamente. Il piatto risulta equilibrato e incredibilmente appetitoso. Tutti gli ingredienti si combinano perfettamente tra loro. Questa insalata non richiederà molto tempo se hai cotto i fagioli. Anche se, per risparmiare tempo, puoi usare i fagioli in scatola.
Tempo di cottura – 1 ora e 30 minuti
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Filetto di pollo – 1 pz.
- Fagioli secchi – 1 cucchiaio.
- Carote grandi – 1 pz.
- Pane a fette – 4 fette.
- Cipolle – 1 pz.
- Cetrioli sottaceto – 1 pz.
- Aglio – 4 spicchi.
- Maionese - a piacere.
- Sale - a piacere.
- Olio d'oliva – 1 cucchiaio.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Tagliare i cetrioli sottaceto a listarelle. Lavate le carote per eliminare sabbia e terriccio, sbucciatele con un pelapatate e grattugiatele. Rimuovere lo strato superiore della cipolla, sciacquarla e tagliarla a piacimento.
Passaggio 2. Scaldare una padella spessa a fuoco medio. Versare l'olio, scaricare le carote tritate e cuocere fino a renderle morbide.
Passaggio 3. Sciacquare il filetto di pollo e metterlo in una padella. Riempire con acqua. Mettere sul fuoco e portare ad ebollizione a temperatura media, eliminare la schiuma con una schiumarola. Chiudete il coperchio e fate cuocere a fuoco basso per circa un'ora. Lasciare la carne finita nel brodo finché non si raffredda completamente. Quindi separarlo manualmente in fibre.
Passaggio 4. Sbucciare e tritare gli spicchi d'aglio in modo conveniente.
Passaggio 5. La sera mettere a bagno i fagioli secchi in acqua e poi cuocerli. Scolare attraverso un setaccio e sciacquare. Se hai poco tempo, usa i fagioli in scatola.Unisci tutti gli ingredienti in un contenitore comune. Aggiungi sale a piacere.
Passaggio 6. Eliminare la crosta dalla pagnotta e tagliarla a quadrati. Mettilo in una borsa. Macinare l'aglio con uno spremiaglio, cospargere con olio, torcere il sacchetto e mescolare bene.
Passaggio 7. Disporre i crostini su una padella asciutta e rosolarli fino a quando saranno ben dorati.
Passo 8: L'insalata può essere servita in vari modi. Mescolare tutti gli ingredienti, condire con la maionese e metterli in un'insalatiera. Completare con i crostini. Oppure disponete gli ingredienti a strati, ricoprendo ogni strato con la maionese, decorando la parte superiore con i fagioli. L'insalata luminosa e aromatica è pronta. Invita i tuoi amici e mangia con piacere.
Insalata “Obzhorka” con pollo e carote coreane
L'insalata "Obzhorka" con pollo e carote coreane risulta incredibilmente gustosa. Le carote coreane aggiungono piccantezza all'insalata e un tocco interessante. Vuoi mangiare un'insalata brillante e, nonostante l'insalata sia abbondante, è molto difficile fermarti. Consiglio questa ricetta e la uso spesso anch'io.
Tempo di cottura – 25 minuti
Tempo di cottura – 25 minuti
Porzioni – 3
Ingredienti:
- Filetto di pollo bollito – 150 gr.
- Aneto: a piacere.
- Carote coreane – 150 gr.
- Cipolle – 2 pezzi
- Cetrioli sottaceto – 1 pz.
- Olio vegetale – 4 cucchiai.
- Maionese - a piacere.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Prepara gli ingredienti per lo spuntino divino secondo l'elenco. Sbucciare le cipolle dalle bucce. Lessare il filetto di pollo prima di pianificare la preparazione dell'insalata. Ciò farà risparmiare parecchio tempo.
Passaggio 2. Tagliare la cipolla sbucciata ad anelli e poi tagliarla in quattro parti.
Passaggio 3. Scaldare una padella spessa a fuoco medio.Versare l'olio, scaricare le cipolle tritate e cuocere a fuoco lento. Raffreddare la cipolla in camicia.
Passaggio 4. Affettare sottilmente il cetriolo sottaceto.
Passaggio 5. Mettere il cetriolo tritato in un setaccio per rimuovere l'umidità in eccesso. Questo ti manterrà al sicuro e l'insalata non sarà acquosa.
Passaggio 6. Tritare la carne di pollo a cubetti.
Passaggio 7. In un contenitore comune, unire cipolle fritte, cetrioli sottaceto, pollo e carote coreane. Sciacquare i rametti di aneto sotto il rubinetto, asciugarli e tritarli. Aggiungere all'insalata. Aggiungere pepe e condire con maionese. Mescolata. Prendere un campione e aggiustare il gusto se necessario.
Passaggio 8. Utilizzando un anello da cucina, trasferire l'insalata su un piatto da portata e, se lo si desidera, decorare con aneto e carote coreane. Godere! Mangia con piacere!
Insalata “Obzhorka” con crostini
L'insalata "Obzhorka" con crostini di pane è l'opzione più squisita di tutte. Adoro questo spuntino. Pollo affumicato e crostini croccanti rendono l'insalata più festosa. L'antipasto risulta incredibilmente appetitoso. L'aroma gradevole affascina semplicemente e aumenta l'appetito.
Tempo di cottura - 30 minuti.
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Petto di pollo affumicato – 250 gr.
- Pane di grano – 2 fette.
- Carote – 1 pz.
- Cipolle – 1 pz.
- Cetrioli sottaceto – 2 pz.
- Prezzemolo - a piacere.
- Olio vegetale – 1 cucchiaio.
- Maionese - a piacere.
- Spezie - a piacere.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Comporre i prodotti desiderati secondo la ricetta. Lavate le carote con un pennello sotto l'acqua corrente, sbucciatele con un pelapatate. Sciacquare il prezzemolo sotto l'acqua corrente e asciugarlo.
Passo 2.Togliere la buccia alla cipolla, metterla sotto il rubinetto e tritarla a piacimento.
Passaggio 3. Grattugiare le carote preparate.
Passaggio 4. Scaldare una padella spessa a fuoco medio. Versare l'olio, scaricare le carote e le cipolle tritate, cuocere fino a renderle morbide. Quindi raffreddare le verdure.
Passaggio 5. Tagliare la pagnotta a quadrati. Mettere i pezzi di pane per i crostini in una padella asciutta e rosolarli fino a quando saranno ben dorati. Cospargere di sale, spezie e mescolare. Lasciare in padella per 10 minuti. La pagnotta si asciugherà e vi ritroverete con dei crostini piccanti.
Passaggio 6. Tagliare i cetrioli sottaceto a quadrati. Anche i cetrioli barile sarebbero perfetti in questa insalata.
Passaggio 7. Tagliare il pollo affumicato a cubetti. Unisci i prodotti in un grande contenitore progettato per mescolare l'insalata.
Passaggio 8. Mescolare gli ingredienti, condire se lo si desidera. Condire con maionese. Mescolare ancora. Prendere un campione e bilanciare il gusto se necessario. Ma mi basta il sale dei cetrioli.
Passaggio 9. Trasferire l'insalata in un piatto da portata e decorare con foglie di prezzemolo. L'insalata luminosa e aromatica è pronta. Invita i tuoi amici e mangia con piacere.
Insalata Obzhorka con pollo affumicato
L'insalata "Obzhorka" con pollo affumicato risulta divina. Il ricco aroma affumicato combinato con l'aglio aumenta l'appetito. L'insalata risulta così deliziosa che è difficile fermarsi. Quando preparo un antipasto secondo questa ricetta, il banchetto è destinato al successo. Gli ospiti fanno complimenti e chiedono di più. Questo è ciò che chiamo successo!
Tempo di cottura - 30 minuti.
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Cosce di pollo affumicate – 3 pz.
- Carote – 1 pz.
- Cipolle – 1 pz.
- Cetrioli sottaceto – 4 pezzi.
- Prezzemolo - per la decorazione.
- Formaggio - per la decorazione.
- Olio vegetale - per friggere.
- Maionese - a piacere.
- Aglio – 3 spicchi.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Comporre i prodotti necessari secondo la ricetta. Rimuovere la buccia dalla cipolla.
Passaggio 2. Rimuovere la pelle e le ossa dalle cosce di pollo, quindi tagliarle a cubetti.
Passaggio 3. Lavare le carote con un pennello sotto l'acqua corrente, sbucciarle con un pelapatate e grattugiarle. Trita la cipolla sbucciata come preferisci. Scaldare una padella spessa a fuoco medio. Versare l'olio, scaricare le carote e le cipolle tritate, cuocere fino a renderle morbide. Quindi raffreddare le verdure.
Passaggio 4. Tagliare i cetrioli sottaceto a quadrati. Anche i cetrioli a botte sono ideali in questa insalata.
Passaggio 5. Sbucciare gli spicchi d'aglio e tritarli con un coltello.
Passaggio 6. Unisci gli ingredienti preparati in un contenitore per mescolare l'insalata. Aggiungere sale e pepe a piacere.
Passo 7: L'insalata può essere servita in vari modi. Mescolare tutti gli ingredienti, condire con la maionese e stendere con l'aiuto di un anello da cucina. Cospargere con formaggio grattugiato e decorare con prezzemolo.
Passaggio 8. Oppure - disporre gli ingredienti a strati, ricoprendo ogni strato con maionese, decorando la parte superiore con formaggio grattugiato e prezzemolo. Invita ospiti. Buon appetito, mangiate e divertitevi!
Insalata Obzhorka con fegato di pollo
L'insalata Obzhorka con fegato di pollo è un'opzione interessante per chi ama il fegato. Non imporrò questa insalata a chi non capisce questo prodotto. Ma dirò una cosa, neanche a me piaceva il fegato, finché un giorno ho visto questa deliziosa insalata sul tavolo festivo durante una festa. Questa opzione è significativamente diversa dalle sue controparti di pollo, ma è proprio questo il suo bello.
Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Fegato di pollo – 300 gr.
- Carote sbucciate – 150 gr.
- Cipolle sbucciate – 150 gr.
- Cetrioli sottaceto/salati – 150 gr.
- Olio vegetale - per friggere.
- Maionese - a piacere.
- Aglio – 3 spicchi.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Lavare il fegato di pollo, eliminare le vene e il grasso. Versare l'acqua nel recipiente di cottura. Far bollire a temperatura media, salare e aggiungere il fegato. Dopo aver nuovamente fatto bollire, cuocere a fuoco basso per 15 minuti, quindi scolare in uno scolapasta e sciacquare sotto l'acqua corrente.
Passaggio 2. Lavare le carote con una spazzola sotto l'acqua corrente, rimuovere la pelle con un pelapatate e tagliarle a listarelle.
Passaggio 3. Scaldare una padella spessa a fuoco medio. Versare l'olio, scaricare le carote tritate e cuocere fino a renderle morbide.
Passaggio 4. Sbucciare le cipolle, sciacquarle sotto l'acqua corrente e tagliarle a piacimento.
Passaggio 5. Quando le carote diventano morbide, rimuoverle e mettere le cipolle nella padella.
Passaggio 6. Far rosolare per alcuni minuti.
Passaggio 7. Metti le verdure saltate in un'insalatiera. Tagliare a listarelle il fegato di pollo raffreddato e aggiungerlo alle verdure.
Passaggio 8. Tagliare i cetrioli sottaceto a listarelle. Anche i cetrioli a botte andrebbero bene in questa insalata.
Passaggio 9. Sbucciare e tritare gli spicchi d'aglio utilizzando il metodo preferito. Aggiungere agli ingredienti. Mescolare gli ingredienti. Condire con maionese. Pepalo. Assaggiate e regolate di sale se necessario. Mi basta il sale dei cetrioli e della maionese.
Passaggio 10. Dividere l'insalata in porzioni e decorare se lo si desidera. Invita la tua famiglia. Mangia e divertiti! Godere!
Insalata Obzhorka con ventriglio di pollo
L'insalata Obzhorka con ventriglio di pollo ti interesserà, te lo garantisco. All'inizio sembrerà che il piatto non possa essere gustoso. Tuttavia, questa opinione è sbagliata. I ventrigli di pollo aggiungono un tocco unico al piatto. Se hai paura che non ti piaccia, prepara una porzione più piccola per provarlo. Ma ti assicuro che non ti lascerai trascinare via da questo spuntino per le orecchie.
Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti
Tempo di cottura – 25 minuti
Porzioni – 3
Ingredienti:
- Ventriglio di pollo – 500 gr.
- Carote – 100 gr.
- Cipolle – 100 gr.
- Cetrioli sottaceto – 160 gr.
- Olio vegetale – 40 ml.
- Maionese - a piacere.
- Foglia di alloro – 1 pz.
- Piselli pimento – 2 pz.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Quindi, raccogli gli ingredienti necessari per un'insalata interessante. Sciacquare gli stomaci di pollo. Lavare le carote con una spazzola sotto l'acqua corrente, eliminare la pelle con un pelapatate.
Passaggio 2. Metti gli stomaci di pollo in un contenitore da cucina, aggiungi i grani di pepe e le foglie di alloro e versa l'acqua calda.
Passaggio 3. Far bollire a temperatura media e aggiungere sale. Dopo l'ebollizione, cuocere a fuoco basso per 30 minuti.
Passaggio 4. Quindi scolare attraverso uno scolapasta e raffreddare.
Passaggio 5. Sbucciare la cipolla, sciacquarla sotto l'acqua corrente e tritarla a piacimento.
Passaggio 6. Tagliare le carote a listarelle.
Passaggio 7: scaldare una padella di ghisa a fuoco medio. Versare l'olio, scaricare le verdure tritate e cuocere fino a renderle morbide. Quindi spegnere il fuoco e fare raffreddare.
Passaggio 8. Tagliare i cetrioli sottaceto a semicerchi sottili.
Passaggio 9. Tagliare i ventricoli raffreddati a fette sottili.
Passaggio 10. Mettere le verdure saltate in un'insalatiera, aggiungere i cetrioli e il ventriglio.
Passaggio 11. Condire con maionese. Pepalo. Assaggiate e regolate di sale se necessario.Mi basta il sale dei cetrioli e della maionese.
Passaggio 12: condire l'insalata.
Passaggio 13. Trasferire l'insalata su un piatto da portata e, se lo si desidera, decorare con erbe aromatiche.
Passaggio 14. Invita gli ospiti e aspettati ammirazione. Godere!