L'insalata di finferli è un antipasto incredibilmente gustoso che, come tutte le insalate, ha molte interpretazioni. Ogni massaia porta qualcosa di nuovo nell'antipasto, abbinando ingredienti diversi. I finferli sono un'insalata meno comune di quelle tradizionali, ad esempio "Olivier", "vinaigrette" o "aringa sotto una pelliccia". Ma questo non lo rende meno appetitoso. È con grande piacere che condivido questa raccolta e spero che ti possa essere utile.
Insalata di finferli con carote coreane e pollo
L'insalata di finferli con carote coreane e pollo è una magica combinazione di prodotti. Tutti gli ingredienti sono stati scelti semplicemente brillantemente. Ti innamorerai di questa appetitosa insalata dalla prima forchetta. L'antipasto sarà perfetto durante una festa festiva.
- Filetto di pollo 200 (grammi)
- Parmigiano (o altro formaggio a pasta dura) 100 (grammi)
- Cetrioli sottaceto 2 (cose)
- Carote coreane 100 (grammi)
- Aglio 1 (parti)
- Maionese gusto
- Verde gusto
-
L'insalata di finferli con carote e pollo coreane è molto facile da preparare. Tagliare i cetrioli sottaceto a listarelle.
-
Sciacquare il filetto di pollo e coprirlo con acqua. Cuocere a temperatura minima per mezz'ora dopo l'ebollizione. Raffreddare la carne nel brodo e poi tagliarla a piacere.
-
Grattugia il tuo formaggio a pasta dura preferito. Adoro la combinazione di "Suluguni" o "Mozzarella".
-
Prendi un contenitore grande e unisci pollo, cetrioli e formaggio.
-
Successivamente, aggiungi le carote coreane. Lo faccio da solo, puoi usare la versione acquistata in negozio. Se hai cucinato il pollo, l'insalata si prepara in uno o due minuti.
-
Sciacquate le vostre verdure preferite sotto l'acqua corrente, scrollate di dosso l'umidità e tritatele finemente. Aggiungere all'insalata. Condire con maionese. Tritare lo spicchio d'aglio sbucciato e aggiungerlo al contenuto dell'insalatiera.
-
Unire gli ingredienti mescolando. Assaggiare e aggiustare a piacere se necessario. Ho abbastanza sale da cetrioli e carote. Riempi un piatto elegante con l'insalata. Invita i membri della tua famiglia a consumare un pasto. Mangia con piacere, divertiti!
Insalata di finferli sotto una pelliccia
L'insalata di finferli sotto una pelliccia risulta incredibilmente bella e mega appetitosa. Gli ingredienti sono scelti perfettamente e si combinano perfettamente tra loro. Una giornata qualunque si trasformerà in una vacanza con questa insalata. L'antipasto si distinguerà elegantemente e favorevolmente tra gli altri piatti.
Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Filetto di pollo – 300 gr.
- Funghi – 250 gr.
- Cipolle – 1 pz.
- Formaggio a pasta dura – 100 gr.
- Uova di gallina – 3 pezzi
- Carote coreane – 200 gr.
- Maionese - a piacere.
- Sale - a piacere.
- Olio vegetale - per friggere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Prendi gli ingredienti secondo l'elenco sopra. Lessare il pollo in acqua salata. Sciacquare le uova e farle bollire sodo.
Passaggio 2. Rimuovere la pelle dalla cipolla e tritarla a proprio piacimento. Sciacquate i finferli sotto l'acqua corrente e tritateli a piacere. Riscaldare la padella sul fuoco. Aggiungere l'olio e soffriggere cipolle e funghi. Cuocere fino a quando l'umidità in eccesso evapora. Aggiungi un po' di sale.
Passaggio 3. Prendi un piatto per assemblare l'insalata. Tritare il pollo e adagiarlo sulla superficie.
Passaggio 4. Salare leggermente e condire con la maionese.
Passaggio 5.Grattugiare il formaggio. Adoro le varietà Suluguni o Mozzarella. Posizionare sullo strato di pollo.
Passaggio 6. Quindi distribuire lo strato di funghi.
Passaggio 7. Sbucciare le uova di gallina bollite e grattugiarle. Cospargere con lo strato di funghi. Lasciare una parte degli albumi grattugiati per la decorazione.
Passaggio 8. Ricoprire con rete di maionese.
Passaggio 9. Disporre le carote coreane e le proteine rimanenti per creare una coda di volpe. Faccio le mie carote coreane, puoi usare la versione acquistata in negozio.
Passaggio 10. Invita la famiglia al pasto. Mangia con piacere e divertiti!
Insalata di finferli con funghi
L'insalata di finferli con funghi è un'opzione interessante per un antipasto salato. Non c'è niente di speciale in questa insalata, ma i funghi secchi la trasformano in un capolavoro gastronomico. L'aroma è incredibile e attira i mangiatori in cucina. Preparate uno spuntino favoloso e rimarrete con un'impressione irreale.
Tempo di cottura – 1 ora e 30 minuti
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 8
Ingredienti:
- Filetto di pollo – 1 pz.
- Funghi secchi – 50 gr.
- Carote coreane – 200 gr.
- Cetrioli sottaceto – 4 pezzi.
- Cipolle – 1 pz.
- Uova di gallina – 4 pezzi
- Aglio – 4 spicchi.
- Maionese – 200 gr.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Aceto da tavola 9% – 50 ml.
- Acqua minerale – 50ml.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Prendi solo prodotti comprovati e di alta qualità con recensioni positive.
Passaggio 2. Versare acqua bollente sui funghi secchi e lasciare agire per 30 minuti, scolare e sciacquare.
Passaggio 3. Mettere i funghi in una casseruola, versare 0,5 litri di acqua bollente e dare fuoco. Far bollire, eliminare la schiuma. Cuocere per almeno mezz'ora. Scolare l'acqua e sciacquare i funghi.
Passaggio 4. Effettuare una seconda bollitura in acqua salata, sempre per circa 30 minuti, quindi filtrare con un colino.
Passaggio 5.Tritare i funghi raffreddati.
Passaggio 6. Sciacquare il filetto di pollo e coprire con acqua. Cuocere alla temperatura minima per mezz'ora.
Passaggio 7. Rimuovere la buccia dalla cipolla e tagliarla a semianelli. Mettere in un contenitore, riempire con aceto e acqua minerale. Marinare per 15 minuti, quindi scolare.
Passaggio 8. Tagliare i cetrioli sottaceto a quadrati.
Passaggio 9. Raffreddare la carne nel brodo e poi tritarla come i cetrioli.
Passaggio 10. Sciacquare le uova e cuocerle sode. Rimuovere il guscio. Tagliare a quadrati.
Passaggio 11. Prendi un grande contenitore e unisci gli ingredienti di uno spuntino delizioso.
Passaggio 12. Stagione. Condire con maionese. Tritare finemente l'aglio sbucciato e aggiungerlo al contenuto dell'insalatiera.
Passaggio 13. Unire gli ingredienti mescolando. Gusto ed equilibrio a piacere se necessario. Invita i membri della tua famiglia a consumare un pasto. Mangia con piacere e divertiti!
Insalata di finferli con pollo affumicato
L'insalata di finferli con pollo affumicato è l'opzione antipasto più semplice e veloce per gli ospiti che sono già a portata di mano. I proprietari impegnati apprezzeranno questo spuntino e lo aggiungeranno ai loro preferiti. Tutto è estremamente semplice. 15 minuti e l'insalata è pronta, gli ospiti sono sazi e felici. E non c'è bisogno di stare in cucina per ore a preparare una sorpresa.
Tempo di cottura - 15 minuti.
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 3
Ingredienti:
- Pollo affumicato – 200 gr.
- Carote coreane – 150 gr.
- Cetrioli – 2 pezzi
- Maionese - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Sciacquare i cetrioli duri sotto l'acqua corrente e asciugarli con carta assorbente. Tagliare le estremità. Dividere in strisce.
Passaggio 2. Acquista pollo fresco affumicato, ho una coscia.
Passaggio 3. Rimuovere la carne dalle ossa e dalla pelle e tritarla, seguendo lo stesso metodo di taglio.
Passaggio 4.Metti i prodotti in un contenitore capiente per facilitare la miscelazione.
Passaggio 5. Successivamente, aggiungi le carote coreane. Lo faccio da solo, puoi usare la versione acquistata in negozio.
Passaggio 6. Aggiungere la maionese a piacere. Mescolata. Assaggia e bilancia il gusto con le spezie se necessario.
Passaggio 7. Armatevi di un anello da cucina e disponete l'insalata su un piatto. Invita gli ospiti a mangiare. Mangia con piacere. Godere!
Insalata di finferli con aringhe
L'insalata di finferli con aringhe è uno spuntino che ti scioccherà. All'inizio sembrerà che la combinazione di funghi e aringhe sia qualcosa del mondo della fantasia, ma poi né tu né i tuoi cari sarete allontanati da questo fantastico piatto. Questo è ciò che ti prometto. Se non hai paura degli esperimenti, provaci!
Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Aringhe – 400 gr.
- Funghi – 400 gr.
- Carote – 2 pz.
- Cipolle – 2 pezzi
- Patate – 2 pz.
- Coriandolo macinato - a piacere.
- Olio vegetale – 7 cucchiai.
- Maionese - a piacere.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Prendi solo prodotti comprovati e di alta qualità. Togliere la pelle dalla cipolla. Lavate le carote con un pennello e sbucciatele utilizzando un coltello o un pelapatate. Grattugiare le carote sbucciate. Sbucciare i funghi prataioli e tagliarli a fette.
Passaggio 2. Tritare la cipolla come desiderato. Friggere insieme ai funghi in una padella calda con olio. Cuocere fino a quando l'umidità in eccesso evapora. Aggiungi un po' di sale e pepe. Togliere dalla padella.
Passaggio 3. Tritare la seconda cipolla a piacere e rosolarla insieme alle carote fino a renderla morbida. Aggiungere sale e condire con coriandolo macinato. Togliere dalla padella.
Passaggio 4. Separare le aringhe dai semi.Tagliare a quadrati. Disporre su un piatto.
Passaggio 5. Sciacquare le patate sott'acqua e lessarle con la buccia. Raffreddare, staccare la pelle. Tagliare a quadrati. Mettilo sull'aringa. Spalmare con maionese.
Passaggio 6. Disporre i funghi e le cipolle sullo strato di patate. E per concludere, carote e cipolle. Decorare con rete di maionese. L'insalata luminosa è pronta. Invita i tuoi amici e mangia con piacere.