Per preparare questo piatto semplice potete scegliere il pesce e le verdure che preferite. Su una teglia, in un foglio di alluminio, in una manica: in tutti questi modi puoi raffigurare uno dei capolavori culinari dietetici più aromatici e deliziosi.
- Pesce con verdure al cartoccio al forno
- Pesce rosso con verdure al forno
- Come cuocere deliziosamente lo sgombro con le verdure?
- Una ricetta semplice e gustosa per preparare il pollock con le verdure
- Pesce con verdure e patate al forno
- Come cuocere in modo semplice e delizioso il pesce con verdure e riso?
- Pesce con verdure, formaggio e panna acida al forno
- Merluzzo tenero al forno con verdure
- Nasello morbido e succoso con verdure al forno
- Come cuocere il succoso salmone rosa con verdure al forno?
Pesce con verdure al cartoccio al forno
Prova a preparare un piatto sorprendentemente gustoso di nasello al forno con verdure e regalalo ai tuoi ospiti. Decorata con verde, la delicatezza starà benissimo sulla tua tavola festiva.
- Nasello 600 (grammi)
- Zucchine 800 (grammi)
- Carota 150 (grammi)
- Pepe bulgaro 1 (cose)
- Pomodoro 2 (cose)
- Limone ½ (cose)
- Prezzemolo 1 grappolo
- Sale gusto
- Erbe provenzali gusto
- Olio vegetale 2 (cucchiai)
- Acqua ½ (occhiali)
-
Come cucinare il pesce con verdure al forno? Puliamo il pesce, lo sciacquiamo sotto l'acqua corrente e lo tagliamo a metà lungo il corpo per facilitare l'eliminazione delle lische.
-
Salare i pezzi di nasello su entrambi i lati. Lavare il limone, tagliarlo a metà e spremere il succo di limone da una parte.Cospargetelo sul pesce. Cospargete i filetti con le erbe di Provenza e coprite con pellicola trasparente.
-
Sbucciare le carote (tagliare lo strato superiore con un coltello) e sciacquarle abbondantemente. Tagliare le verdure a radice a fette.
-
Anche i peperoni devono essere lavati e privati del gambo. Tagliatela a metà ed eliminate i semi. Tagliare a strisce.
-
Scegliamo pomodori di pezzatura non molto grande. Lavateli e tagliateli a pezzetti. Tagliamo la buccia spessa nel punto in cui era attaccato il gambo.
-
Laviamo le zucchine con acqua e togliamo la buccia. Se le zucchine sono giovani non è necessario togliere la buccia. Tagliare l'ingrediente a pezzi grandi.
-
Sciacquare un mazzetto di prezzemolo in acqua e scuoterlo fino a quando l'umidità in eccesso non sarà scomparsa, quindi tritarlo finemente con un coltello.
-
Versare mezzo bicchiere di acqua purificata nella padella. Mettiamo i piatti sul fornello, che poi accendiamo. Disporre le carote, coprire la padella con un coperchio e cuocere a fuoco lento il prodotto per 3 minuti.
-
Successivamente aggiungiamo peperoni e zucchine. Coprite nuovamente il contenitore con un coperchio e fate sobbollire le verdure fino a quando le zucchine saranno morbide (circa 10 minuti). Aggiungere i pomodori alle verdure, mescolare bene il tutto e cuocere a fuoco lento per 2 minuti. Spegnere il fuoco, salare la pirofila e aggiungere le erbe aromatiche (prezzemolo). Mescolare bene le verdure.
-
Tagliare a pezzi grandi il pesce imbevuto di condimenti e succo di limone.
-
Strappare un pezzo di pellicola, stenderlo e ungerlo con olio. Disporre metà delle verdure sulla teglia e irrorarle leggermente con olio.
-
Disporre i pezzi di pesce sopra le verdure e irrorarli anche con l'olio.
-
Coprire il piatto con i bordi della pellicola. Facciamo le stesse manipolazioni con il resto delle verdure e metà del pesce.
-
Preriscaldate il forno a 180 gradi per un paio di minuti, quindi disponete una teglia con al suo interno i preparativi. Cuocere a fuoco lento per 15 minuti, quindi togliere la teglia, aprire la pellicola e rimettere la pirofila all'interno per 10 minuti.
Buon appetito!
Pesce rosso con verdure al forno
Per un gusto più piccante, aggiungi il concentrato di pomodoro alle cipolle e alle carote durante la frittura. Per rendere più tenera la crosta del piatto, potete sostituire parte della maionese con panna acida o usarla solo.
Tempo di cottura – 1 ora e 20 minuti.
Tempo di cottura – 40 minuti.
Numero di porzioni – 6.
Ingredienti:
- Pesce rosso – 1 pz.
- Carote – 2 pz.
- Cipolla – 1 pz.
- Formaggio – 200 gr.
- Burro – 50 gr.
- Maionese – 6 cucchiai.
- Olio vegetale – 4 cucchiai.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
1. Pulisci le carote dallo strato superiore di terra, quindi lavale accuratamente con acqua del rubinetto. Grattugiare la radice (sul lato in cui i fori sono più grandi).
2. Rimuovere la buccia della cipolla. Tagliare la cipolla a metà e tritarla a semianelli.
3. Friggere le cipolle e le carote in una padella: versare l'olio vegetale nel contenitore, mettere la padella sul fuoco e dopo un paio di minuti aggiungere le verdure nell'olio caldo. Mescolare e friggere le verdure per 10 minuti. Mentre si raffreddano prepariamo il resto degli ingredienti.
4. Prima di tagliare il pesce a metà lungo la cresta, tagliare la testa e la coda. Quindi rimuovere tutte le ossa dalla polpa. Tagliare entrambe le metà del pesce in pezzi uguali larghi 5-6 centimetri. Salare e pepare i pezzi a piacere.
5. Ungere il fondo e i lati della teglia con olio vegetale. Disporre il pesce sul fondo della padella con la pelle rivolta verso il basso. Distribuire le verdure fritte sopra ogni pezzo.
6.Macinare il formaggio su una grattugia dal lato dei fori grandi. Cospargetelo su ogni fetta di pesce. Metti sopra dei pezzetti di burro. Versare la maionese sul pesce.
7. Preriscaldare il forno (200 gradi). Disporre la forma con al suo interno il pesce e le verdure per 30-35 minuti, quindi servire.
Buon appetito!
Come cuocere deliziosamente lo sgombro con le verdure?
Il pesce contiene vari composti benefici di cui il corpo umano ha bisogno. Non solo migliorano la funzione cerebrale, ma mantengono anche il tono della pelle, rafforzano il sistema immunitario e hanno un effetto positivo sul metabolismo.
Tempo di cottura – 1 ora e 30 minuti.
Tempo di cottura – 45 minuti.
Numero di porzioni – 1.
Ingredienti:
- Pesce (sgombro) – 1 pz.
- Patate grandi – 5 pezzi
- Carote – 1-2 pezzi.
- Spezie per pesce – 2 cucchiaini.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Olio vegetale – 2 cucchiai.
- Maionese – 150-200 gr.
- Formaggio – 150 gr.
Processo di cottura:
1. Lavare gli sgombri e ritagliare le interiora. Pulisci il pesce con carta assorbente e condisci la carne con sale e spezie per il pesce. Lasciare la testa dello sgombro.
2. Tagliare la buccia degli ortaggi a radice, lavare accuratamente i tuberi di patata e le carote, tagliare entrambi gli ortaggi a radice a pezzi grandi.
3. Metti una padella sul fuoco e versaci dentro l'olio vegetale. Scaldare l'olio a fuoco alto e quindi aggiungere le patate e le carote. Friggere gli ingredienti fino a doratura, mescolando continuamente.
4. Stendete un foglio di carta stagnola e adagiatevi sopra prima il composto di verdure e poi lo sgombro. Cospargere il pesce con sale, pepe e spezie a piacere. Versare generosamente la maionese sul piatto per renderlo più succoso.
5.Grattugiamo il formaggio su una grattugia a fori larghi e ne mettiamo una parte all'interno dello sgombro, e distribuiamo la seconda su tutta la superficie della pirofila. Copri il nostro capolavoro culinario con un foglio di alluminio.
6. Impostare il forno per riscaldarsi. Impostare la temperatura a 180 gradi. Dopo un paio di minuti, trasferite il pesce e le verdure al cartoccio su una teglia. Mettilo nel forno e cuoci la pirofila per 20 minuti. Quindi aprire la pellicola e cuocere a fuoco lento il pesce e le verdure per altri 20 minuti. Servire al cartoccio per preservare l'aspetto della prelibatezza.
Buon appetito!
Una ricetta semplice e gustosa per preparare il pollock con le verdure
Un piatto tenero, sano e aromatico di pesce, carote e cipolle con una grande quantità di panna acida sarà apprezzato dalla tua famiglia e dagli ospiti. Abbastanza semplice, ma allo stesso tempo la più deliziosa, la ricetta è composta da prodotti economici ed è adatta sia per una cena leggera che per un pranzo festivo.
Tempo di cottura – 50 minuti. - 1 ora
Tempo di cottura – 30-40 minuti.
Numero di porzioni – 4-5.
Ingredienti:
- Filetto di pollock – 400 gr.
- Cipolla – 2 pezzi
- Carote – 1 pz.
- Panna acida – 250 ml.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Sale - a piacere.
Processo di cottura:
1. Tagliare la cipolla sbucciata a semianelli e adagiarla subito, distribuendola uniformemente, sul fondo della teglia. Laviamo il filetto di pollock e lo asciugiamo con carta assorbente per assorbire l'umidità in eccesso. Posizionare i pezzi di filetto sopra il “cuscino” di cipolla.
2. Seleziona una carota grande e sbucciala. Grattugiare l'ortaggio a radice in un contenitore profondo (macinare dal lato dei fori grandi). Aggiungi la panna acida alle carote. Cospargere il cibo con sale e pepe a piacere. Mescolare accuratamente.
3. Posiziona la massa risultante sopra il pesce e distribuiscila uniformemente, aiutandoti con un cucchiaio.
4.Impostate la temperatura a 180 gradi e preriscaldate il forno per qualche minuto. Posizionare lo stampo all'interno e chiudere la porta. Cuocere per 20-30 minuti.
5. Un piatto di pesce tenero e succoso con verdure è pronto. Può essere servito insieme a patate e altre verdure stufate, riso o grano saraceno. Suggerimento: per più piccante, puoi aggiungere un po 'di senape al composto di panna acida e carote.
Buon appetito!
Pesce con verdure e patate al forno
Senti il sapore del piatto aggiungendo erbe e verdure. Pomodorini e sedano conferiranno alla prelibatezza un aroma speciale e un gradevole gusto speziato e allo stesso tempo dolce.
Tempo di cottura – 2 ore e 10 minuti.
Tempo di cottura – 55 minuti.
Numero di porzioni – 3-4.
Ingredienti:
- Pesce di mare – 1 pz.
- Patate – 2 pz.
- Carote – 1 pz.
- Sedano picciolo – 5-6 gambi.
- Pomodorini – 250 gr.
- Erbe secche - a piacere.
- Maionese – 5 cucchiai.
- Sale - a piacere.
- Acqua - ¼ cucchiaio.
Processo di cottura:
1. Scegli qualsiasi pesce di mare fresco. Potrebbe trattarsi di spigola, orata, salmerino e altre varietà a basso contenuto di grassi. Lo laviamo con acqua corrente e rimuoviamo le squame. Tagliare la testa, la coda e le pinne. Tagliare il pesce lungo la pancia e sventrarlo.
2. Tagliare il pesce a pezzi grandi attraverso il corpo. Strofina ogni pezzo con sale.
3. Lavare i pomodorini con acqua corrente e asciugarli con un asciugamano. Metterli in un contenitore separato.
4. Lavare il sedano, le patate e le carote. Puliamo gli ortaggi a radice e li laviamo nuovamente con acqua corrente.
5. Tagliare tutte le verdure a pezzi di media grandezza (tagliare le carote a fette di medio spessore).
6. Erbe secche - basilico, timo, prezzemolo, origano, santoreggia, dragoncello - versare in un piatto fondo separato nella quantità necessaria.Aggiungi la maionese e mescola.
7. Rivestire il fondo della teglia con pezzi di pesce. Metti sopra le verdure: carote, patate e sedano. Decorare il piatto con pomodorini interi.
8. Versare l'acqua nello stampo. Aggiungere una miscela di erbe e maionese. Salare la massa e mescolare. Lasciare agire per 15-20 minuti, quindi accendere il forno (impostare la temperatura a 190 gradi).
9. Metti la pirofila nel forno per 50-60 minuti. Dopo un'ora, servi la prelibatezza in tavola.
Buon appetito!
Come cuocere in modo semplice e delizioso il pesce con verdure e riso?
Ti invitiamo a preparare un delizioso piatto di pesce con verdure in panna acida e riso. Una prelibatezza delicata e appetitosa sarà una degna decorazione per la tua cena o tavola festiva.
Tempo di cottura – 1 ora e 25 minuti.
Tempo di cottura – 50 minuti.
Numero di porzioni – 3-4.
Ingredienti:
- Pesce (nasello) – 1 pz.
- Panna acida – 150 gr.
- Riso – 200 gr.
- Cipolla – 1 pz.
- Carote – 1 pz.
- Sale – 1 cucchiaino.
- Olio vegetale – 2 cucchiai.
- Spezie – ½ cucchiaino.
- Acqua – 400 ml.
Processo di cottura:
1. Iniziamo a cucinare con la frittura standard di cipolle e carote. Per fare questo, puliamo entrambi gli ingredienti e poi sciacquiamo con acqua. Proviamo a tritare finemente la cipolla. Grattugiare le carote dal lato dei fori grandi.
2. Friggere le verdure. Metti la padella sul fuoco con olio vegetale. Dopo qualche minuto, aggiungere la cipolla all'olio caldo. Facciamolo soffriggere. Quando la cipolla diventa morbida, aggiungi le carote. Mescolare costantemente le verdure e cuocere fino a quando saranno morbide e dorate.
3. Versare un bicchiere di riso in una ciotola profonda. Deve essere risciacquato con acqua 7-10 volte (dopo ogni volta scarichiamo il liquido nel lavandino). Mettere in una padella con le verdure e mescolare. Friggere il composto per circa tre minuti.
4.Spegni il fornello. Mettete il composto di verdure e riso in una pirofila. Distribuitelo sul fondo del contenitore con un cucchiaio. Versare l'acqua, salare e pepare il piatto. Mettere la panna acida in un contenitore separato e arrotolarvi i pezzi di nasello (dovrebbe essere lavato, sbucciato e tagliato a pezzi grandi in anticipo). Quindi posizionateli sopra le verdure e il riso.
5. Copri la padella con un foglio di alluminio. Impostare il forno per preriscaldare a 180 gradi. Dopo qualche minuto mettere la pirofila con la pirofila all'interno del forno. Dopo mezz'ora tiriamo fuori la prelibatezza e la serviamo in tavola.
Buon appetito!
Pesce con verdure, formaggio e panna acida al forno
Pollock è un pesce per tutti. Non tutte le casalinghe ne preparano dei piatti. Vi consigliamo però di “immaginare” un piatto molto gustoso e aromatico di questo pesce con verdure, condito con formaggio e panna acida.
Tempo di cottura – 1 ora e 40 minuti.
Tempo di cottura – 55 minuti.
Numero di porzioni – 10-12.
Ingredienti:
- Pollock – 3 pz.
- Cipolla – 2 pezzi
- Carote – 1 pz.
- Panna o panna acida 20% – 150 ml.
- Maionese – 3-4 cucchiai.
- Sale - a piacere.
- Spezie - a piacere.
- Concentrato di pomodoro – 2 cucchiai.
- Formaggio – 100 gr.
- Olio vegetale - per friggere.
Processo di cottura:
1. Pulisci il pollock dalle squame con un coltello e risciacqua con acqua. Pulisci le carcasse di pesce con un tovagliolo di carta. Tagliare a pezzi grandi. Metti il pesce in una ciotola ampia, salala e aggiungi le spezie a piacere. Mescola il composto con le mani in modo che tutti i pezzi siano uniformemente saturi di spezie.
2. Rimuoviamo le bucce da entrambe le cipolle. Tagliare una cipolla a cubetti il più piccoli possibile e l'altra a semianelli. Versare l'olio vegetale in una padella sul fuoco. Dopo qualche minuto, quando si sarà riscaldato, aggiungere la cipolla tagliata a cubetti e farla soffriggere fino a renderla trasparente.Non tocchiamo la seconda cipolla, tagliata a semianelli.
3. Taglia uno strato sottile di carote, liberandole dallo sporco. Sciacquare nuovamente con acqua, grattugiare a fori larghi e unire alla cipolla. Condire con due cucchiai di concentrato di pomodoro e mescolare. Cuocere a fuoco lento per 5-7 minuti e poi spegnere il fornello.
4. Metti la maionese e la panna acida in una ciotola separata. Mescolateli con una frusta. Accendi il forno per riscaldarlo e imposta immediatamente la temperatura desiderata - 200 gradi.
5. Ungere il fondo e i bordi dello stampo con olio vegetale. Metti la cipolla a semianelli. Metti i pezzi di pollock sopra lo strato di cipolla. Coprire il pesce con un composto di cipolle, carote e concentrato di pomodoro.
6. Grattugiare grossolanamente un pezzo di formaggio. Versare il piatto con salsa di panna acida alla maionese e cospargere di formaggio. Metti il dolcetto nel forno. Dopo 10 minuti, ridurre la temperatura a 180 gradi. Cuocere il piatto per 30 minuti.
Buon appetito!
Merluzzo tenero al forno con verdure
Il piatto è considerato dietetico, poiché contiene una piccola quantità di calorie per 100 grammi di prodotto. Inoltre, la carne di merluzzo diventa secca durante la cottura, quindi vi consigliamo di utilizzare salse e marinate per evitare ciò.
Tempo di cottura – 1 ora.
Tempo di cottura – 35 minuti.
Numero di porzioni – 2-3.
Ingredienti:
- Filetto di merluzzo – 650 gr.
- Cipolla – 2 pezzi
- Pomodori – 2 pezzi
- Panna acida a basso contenuto di grassi – 100 gr.
- Aglio – 3-4 denti.
- Aneto: a piacere.
- Prezzemolo - a piacere.
- Formaggio – 100 gr.
- Sale - a piacere.
- Spezie - a piacere.
Processo di cottura:
1. Prendi una delle cipolle e rimuovi la buccia. Tagliarlo a metà e tagliarlo a pezzi sotto forma di semianelli. Distribuire uniformemente le cipolle sul fondo della teglia. Salare e pepare lo strato a piacere. Eseguiamo questo passaggio dopo aver posato ogni strato.
2.Lavare il filetto di merluzzo con acqua fredda e asciugarlo con un tovagliolo di carta, assorbendo l'umidità in eccesso. Tagliare il pesce a pezzi di media grandezza. Aggiungi un po' di sale e pepe. Disporre il merluzzo sopra la cipolla.
3. Preparare la salsa per il pesce. Per fare questo, metti la panna acida in un contenitore profondo, quindi aggiungi l'aglio e le erbe aromatiche. Gli spicchi d'aglio devono essere sbucciati e tritati, mentre il prezzemolo e l'aneto devono essere lavati e tritati. Mescolare gli ingredienti. Distribuire la salsa su tutta la superficie dei pezzi di pesce.
4. Lavare i pomodori freschi. Asciugateli con un canovaccio e tagliateli a cerchi sottili. Prima di affettare, rimuovere tutti i punti densi (punti in cui sono attaccati i gambi). Da loro disponiamo lo strato successivo del piatto.
5. Ora sbucciamo la seconda cipolla e la tagliamo anche a semianelli o anelli. Distribuire le cipolle sulla superficie dei pomodori.
6. E l'ultimo strato finale è il formaggio. Lo grattugiamo su una grattugia grossa. Cospargere il piatto.
7. Impostare la temperatura su 180 (190) gradi quando si riscalda il forno. Dopo qualche minuto riporre la pirofila all'interno e cuocere il pesce con le verdure e la salsa per 25 minuti.
Buon appetito!
Nasello morbido e succoso con verdure al forno
Un piatto di nasello è l'ideale per coloro che aderiscono a una dieta sana e sono costretti a condurre uno stile di vita attivo. Il pesce contiene pochissimi grassi, molte proteine e microelementi benefici.
Tempo di cottura – 1 ora e 50 minuti.
Tempo di cottura – 1 ora e 15 minuti.
Numero di porzioni – 2.
Ingredienti:
- Filetto di nasello – 500 gr.
- Zucchine – 500 gr.
- Carote – 120 gr.
- Peperone dolce – 250 gr.
- Pomodori – 200 gr.
- Limone – ½ pz.
- Prezzemolo – 30 gr.
- Erbe provenzali – 1 pizzico.
- Olio vegetale – 50 gr.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Olio d'oliva - a piacere.
Processo di cottura:
1. Iniziamo a lavorare il pesce. Tagliamo le pinne, puliamo e evisceriamo il nasello. Rimuoviamo le ossa. Tagliare la testa. Sciacquare il filetto con acqua corrente e asciugarlo con carta assorbente.
2. Salare entrambe le metà del pesce e cospargere di pepe. Sciacquate il limone e tagliatelo in due parti. Spremere il succo da una metà e cospargerlo su entrambi i lati del pesce. Facciamo lo stesso con l'olio d'oliva. Coprire il pesce con pellicola trasparente e lasciare agire per 20-30 minuti.
3. Sbucciare le carote e sciacquarle abbondantemente. Tagliare a strisce spesse 2-3 millimetri. Se lo desideri, puoi grattugiare le carote su una grattugia grossa.
4. Laviamo anche i peperoni e tagliamo i torsoli dai frutti. Tagliare il peperone a strisce sottili e grandi.
5. Laviamo anche i pomodori e li tagliamo a fette. Durante la lavorazione dei pomodori, non dimenticare di ritagliare i punti in cui era attaccato il gambo.
6. Lavare l'ingrediente successivo: le zucchine. Usando un coltello sottile e affilato, tagliare la buccia e tagliarla a cubetti di media grandezza.
7. Lavare la quantità necessaria di prezzemolo e rimuovere l'umidità. Tritare le verdure non troppo grandi.
8. Versare l'olio nella padella. Deve essere riscaldato prima di iniziare a friggere le verdure. Dopo qualche minuto, versare nel contenitore le carote, le zucchine e il peperone. Friggere gli ingredienti fino a metà cottura. Mescolali costantemente. Dopo aver rilasciato il succo dalle verdure, coprite la padella con un coperchio e fate cuocere le verdure per 5-7 minuti.
9. Aggiungi i pomodori, le erbe provenzali, sale e pepe a piacere alle verdure. Cuocere le verdure per altri 4 minuti. Scolare il liquido in eccesso. Aggiungere il prezzemolo e mescolare il composto. Spegni il fornello. Ungere un foglio di carta stagnola con olio vegetale e adagiarvi sopra alcune verdure. Spruzzare con olio.
10. Metti il pesce sopra le verdure. Coprire con un foglio.Facciamo lo stesso con la seconda parte di verdure e pesce. Preriscaldare il forno (a 180 gradi). Cuocere il pesce e le verdure per 15 minuti, quindi aprire la pellicola e cuocere a fuoco lento per altri 15 minuti.
Buon appetito!
Come cuocere il succoso salmone rosa con verdure al forno?
Una meravigliosa prelibatezza dal gusto speziato e magico. Tenero e friabile in cottura grazie alla cremosità della salsa. Può essere servito come piatto separato o insieme ad un contorno.
Tempo di cottura – 1 ora e 55 minuti.
Tempo di cottura – 40 minuti.
Numero di porzioni – 8-10.
Ingredienti:
- Salmone rosa – 1 kg.
- Cipolla – 3 pezzi
- Carote – 2 pz.
- Patate – 2 pz.
- Farina – ½ cucchiaio.
- Crema 20% – 300 ml.
- Sale – 20 gr.
- Curcuma – 2,5 gr.
- Miscela di peperoncino – 1,5 cucchiai.
- Olio vegetale – 4 cucchiai.
Processo di cottura:
1. Pulisci le squame del salmone rosa con un coltello. Togliamo le pinne, la testa, l'intestino, laviamo il pesce e lo tagliamo a tranci. Prepariamo una miscela di condimenti e spezie - sale, curcuma e peperoncino - in un contenitore separato. Immergere ogni bistecca nel composto e disporla su un piatto. Coprire con pellicola trasparente e lasciare macerare negli additivi per circa 10 minuti.
2. Versare la farina in un piatto dal fondo poco profondo. Versare l'olio in una padella e scaldarlo a fuoco medio. Passate poi le bistecche nella farina su tutti i lati e mettetele in una padella con l'olio. Friggere per 3-4 minuti, prima da un lato e poi dall'altro.
3. Facciamo le verdure. Sbucciare la cipolla e tagliarla a semianelli. Sbucciare lo strato superiore delle carote e tagliare la buccia delle patate in uno strato sottile. Grattugiare le carote utilizzando una grattugia grossa coreana o normale. Tagliare le patate a fette.
4. Preparare cipolle e carote fritte. Scaldare l'olio sul fornello. Quindi soffriggere la cipolla per circa 4 minuti.Aggiungere le carote e mescolare con le cipolle, friggere gli ingredienti per altri 4 minuti. Versare la panna. Mescolare e togliere la padella con le verdure e la panna dal fuoco. Spegni il fornello.
5. Ungere la teglia con olio vegetale. Disporre uno strato di patate, poi uno strato di pesce. Metti una miscela di cipolle, carote e panna sopra il salmone rosa.
6. Accendi il forno e imposta la temperatura a 180 gradi. Dopo il riscaldamento, inserire la pirofila con pesce e verdure all'interno del forno. Cuocere per 20 minuti.
Buon appetito!