Riso con carne macinata

Riso con carne macinata

Il riso macinato è un ingrediente versatile che può essere utilizzato per preparare tanti piatti diversi fatti in casa con il minimo sforzo. I prodotti disponibili si trasformano facilmente in cibi appetitosi che la maggior parte delle persone preferisce a prelibatezze insolite. Il cibo fatto in casa è molte volte più gustoso dei prodotti semilavorati e finiti acquistati in negozio. Cucina per divertimento!

Riso con carne macinata e concentrato di pomodoro in padella

Il riso con carne macinata e concentrato di pomodoro in padella viene cotto il più rapidamente possibile. Per tutti coloro che danno valore al proprio tempo e non vogliono stare ore davanti ai fornelli, questa è forse l'opzione ideale. La preparazione dura poco più di mezz'ora e alla fine sulla vostra tavola arriva un pasto completo.

Riso con carne macinata

ingredienti
+5 (porzioni)
  • Carne macinata 400 (grammi)
  • Pasta di pomodoro 2 (cucchiai)
  • Brodo 400 (millilitri)
  • Pomodori 2 (cose)
  • Pepe bulgaro 200 (grammi)
  • Cipolle a bulbo 70 (grammi)
  • Cipolla verde 50 (grammi)
  • riso bianco 1 (occhiali)
  • Sale  gusto
  • Olio vegetale  per friggere
Passi
35 minuti
  1. Il riso con carne macinata è molto facile da preparare. Prepariamo gli ingredienti per un piatto semplice ma appetitoso. Dopo aver sciacquato un bicchiere di riso finché l'acqua non sarà limpida, ponete sul fuoco un pentolino con 300 millilitri di liquido (in questo caso usiamo il brodo) e i cereali.
    Il riso con carne macinata è molto facile da preparare. Prepariamo gli ingredienti per un piatto semplice ma appetitoso.Dopo aver sciacquato un bicchiere di riso finché l'acqua non sarà limpida, ponete sul fuoco un pentolino con 300 millilitri di liquido (in questo caso usiamo il brodo) e i cereali.
  2. Friggere la carne macinata in una padella calda con olio vegetale.
    Friggere la carne macinata in una padella calda con olio vegetale.
  3. Sbucciare la cipolla e tritarla. Tagliare a cubetti i pomodori lavati e i peperoni. Scarichiamo le verdure tritate sulla carne macinata fritta. Dopo aver mescolato, cuocere per 7 minuti.
    Sbucciare la cipolla e tritarla. Tagliare a cubetti i pomodori lavati e i peperoni. Scarichiamo le verdure tritate sulla carne macinata fritta. Dopo aver mescolato, cuocere per 7 minuti.
  4. Condire con concentrato di pomodoro e condimenti. Versare 100 ml. brodo. Se il concentrato di pomodoro risulta acido, aggiungete un paio di pizzichi di zucchero per equilibrare il gusto.
    Condire con concentrato di pomodoro e condimenti. Versare 100 ml. brodo. Se il concentrato di pomodoro risulta acido, aggiungete un paio di pizzichi di zucchero per equilibrare il gusto.
  5. Dopo aver unito gli ingredienti, cuocere a fuoco lento per 5 minuti.
    Dopo aver unito gli ingredienti, cuocere a fuoco lento per 5 minuti.
  6. Mettere il riso bollito nel sugo di carne e cuocere per un quarto d'ora finché non si sarà addensato. Coprire se necessario.
    Mettere il riso bollito nel sugo di carne e cuocere per un quarto d'ora finché non si sarà addensato. Coprire se necessario.
  7. Servire il piatto immediatamente o attendere che si raffreddi.
    Servire il piatto immediatamente o attendere che si raffreddi.
  8. Se lo si desidera, è possibile decorare con erbe aromatiche o aromatizzare con panna acida. Buon appetito!
    Se lo si desidera, è possibile decorare con erbe aromatiche o aromatizzare con panna acida. Buon appetito!

Riso con carne macinata e verdure in padella

Il riso con carne macinata e verdure in padella sembra attraente e ha un gusto magico. Puoi prendere qualsiasi set di verdure, può essere verdure congelate o fresche. L'ideale è una miscela acquistata in negozio: utilizzandola non è necessario perdere tempo a lavorare le verdure.

Tempo di cottura – 35 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Maiale macinato – 200 gr.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Carote – 1 pz.
  • Pomodori – 1 pz.
  • Riso – 1 cucchiaio.
  • Foglia di alloro – 2 pz.
  • Curry – 0,5 cucchiaini.
  • Condimento per carne – 0,5 cucchiaini.
  • Acqua – 2,5 cucchiai.
  • Olio vegetale – 50 ml.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Tritare le cipolle e le carote sbucciate e cuocere a fuoco lento in olio vegetale caldo. Friggere a fuoco abbastanza alto mescolando spesso in modo che le verdure non brucino.

Passaggio 2. Aggiungere il pomodoro tritato al soffritto ammorbidito. Mescolare e friggere per qualche minuto.Utilizzo spesso la preparazione surgelata fatta in casa.

Passaggio 3. Aggiungere la carne macinata per friggere e condire con le spezie. Dopo aver unito gli ingredienti, cuocere fino a quando la carne macinata diventa leggera. Impastare i pezzi con una spatola in modo che non rimangano grossi grumi.

Passaggio 4. Lavare accuratamente i chicchi di riso per rimuovere l'amido. Qualsiasi varietà è adatta per il piatto. Per i sostenitori di una corretta alimentazione, usiamo il marrone. Risulta piuttosto buono. Anche il “Basmati” o il “Gelsomino” si sposano bene con gli ingredienti. In casi estremi, andrà bene il riso normale ed economico.

Passaggio 5. Dopo aver filtrato il riso al setaccio, aggiungerlo alla carne macinata fritta con le verdure.

Passaggio 6. Dopo aver salato e cosparso il curry (la spezia darà un bel colore e un gusto brillante), versare acqua bollente. La quantità di liquido dipende dal tipo di riso. Tutte le istruzioni si trovano sul retro della confezione. Il livello del liquido dovrebbe coprire il contenuto.

Passaggio 7. Dopo aver aggiunto la foglia di alloro e averla coperta, cuocere a fuoco lento per non più di 25 minuti.

Passaggio 8. Quando il liquido è evaporato, spegnere il gas e mescolare con cura la pirofila. Se preparato correttamente, il trattamento sarà friabile.

Passaggio 9. Servire il cibo e sedersi a cena. Buon appetito!

Riso con carne macinata e funghi in padella

Il riso con carne macinata e funghi in padella è un piatto incredibilmente appetitoso ed economico. Il numero minimo di ingredienti si trasforma in una sorpresa straordinaria che nessuno può rifiutare. Anche un principiante può padroneggiare questa ricetta base.

Tempo di cottura – 40 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Riso – 1 cucchiaio.
  • Carne macinata – 400 gr.
  • Champignon – 150 gr.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Carote – 1 pz.
  • Acqua bollente – 2 cucchiai.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Olio vegetale - per friggere.
  • Sale - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Dopo aver sbucciato le cipolle e le carote, sciacquarle e tritarle come desiderato. Dopo aver riscaldato l'olio vegetale, rosolare le fette.

Passaggio 2. Pulire i funghi prataioli o sciacquarli e asciugarli rapidamente. Non lo tagliamo troppo finemente. Puoi usare funghi già tritati congelati o in scatola. Scaricare con le verdure saltate. I funghi si restringono durante il trattamento termico.

Passaggio 3. Distribuire il riso accuratamente lavato sui funghi. Può essere marrone, gelsomino, basmati o l'opzione più economica che puoi trovare nei negozi.

Passaggio 4. Versare 2 tazze di acqua bollente, coprire e cuocere a fuoco lento. Fare attenzione alla quantità di liquido. Le proporzioni e il tempo di cottura sono indicati sulla confezione del riso.

Passaggio 5. Nel frattempo, scaldare un'altra padella e aggiungere la carne macinata.

Passaggio 6. Dopo aver fritto un po ', aggiungere un po' d'acqua e cuocere a fuoco lento fino a cottura. Mescolare energicamente per sciogliere eventuali grumi.

Passaggio 7. Mescolare la carne macinata e il riso con i funghi in una padella. Condire e scaldare per 5 minuti.

Passaggio 8. Decora il piatto secondo le tue preferenze.

Passaggio 9. Servire su un piatto comune o in porzioni. Buon appetito!

Casseruola di riso con carne macinata al forno

La casseruola di riso con carne macinata al forno risulta succosa e soddisfa bene. Il processo di esecuzione non è complicato, appartiene alle ricette elementari e gli ingredienti sono convenienti. La casseruola è un piatto che piace sia agli adulti che ai bambini. Servire la casseruola immediatamente o raffreddata.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Uova di gallina – 1 pz.
  • Riso brillato a chicco corto – 120 g.
  • Tacchino macinato – 500 gr.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Succo di pomodoro – 200 ml.
  • Spezie per carne – 1 cucchiaino.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Olio vegetale - per ungere lo stampo.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Lessare 120 grammi di riso fino al dente. Lascia raffreddare i cereali. È accettabile la sostituzione con un'altra varietà di riso. Gli esperimenti non sono vietati.

Passaggio 2. Versare il riso raffreddato in una ciotola e scaricare la carne macinata. In questo caso il tacchino semilavorato, ma va bene qualsiasi altra cosa.

Passaggio 3. Aggiungere l'uovo e le spezie. Qui scarichiamo anche la cipolla tritata finemente. Mescolare bene. Regoliamo noi stessi le spezie e la loro quantità.

Passaggio 4. Versare il succo di pomodoro o il concentrato di pomodoro diluito con acqua. Se il prodotto risultasse piuttosto acido bilanciatelo con un pizzico o due di zucchero. Portare il composto fino a che liscio.

Passaggio 5. Ungere un contenitore di vetro con olio vegetale e riempirlo con il composto in casseruola.

Passaggio 6. Coprire con un coperchio o sigillare con pellicola e cuocere per 45 minuti a 180°C.

Passaggio 7. Per evitare che la casseruola si formi una crosta ruvida, si consiglia di non rimuovere il coperchio. Tiriamo fuori il piatto finito, proteggendoci con i guanti da forno.

Passaggio 8. Dividere la casseruola in porzioni e distribuirla sui piatti. Decoriamo a tua discrezione.

Passaggio 9. Se lo si desidera, aromatizzare con panna acida o yogurt naturale. Buon appetito!

Riso con cavolo e carne macinata in padella

Il riso con cavolo e carne macinata in padella è un'alternativa ai pigri involtini di cavolo che piaceranno a tutti. Delizioso e, soprattutto, un grande risparmio di tempo. Anche un principiante può padroneggiare la preparazione. Il piatto è servito con panna acida, quanto è delizioso oltre le parole.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Cavolo bianco – 500 gr.
  • Carote – 1 pz.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Carne macinata – 600 gr.
  • Riso a chicco lungo – 100 gr.
  • Olio vegetale - per friggere.
  • Sale - a piacere.
  • Aglio – 3 spicchi.
  • Concentrato di pomodoro – 70 gr.
  • Pepe nero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare i prodotti.

Passaggio 2. Liberare le forchette di cavolo dalle foglie rovinate e molli, separare 500 grammi e tritarle finemente. Sbucciare la cipolla e l'aglio e tritarli finemente. Dopo aver sbucciato le carote, grattugiatele grossolanamente.

Passaggio 3. Scaldare l'olio vegetale in una padella di ghisa. Aggiungere le fette, ma senza il cavolo. Friggere per 5 minuti.

Passaggio 4. Scaricare le fette di cavolo e mescolare. Puoi prima schiacciarlo un po' se il cavolo è in ritardo.

Passaggio 5. Non appena il cavolo dà il succo, condiscilo con concentrato di pomodoro.

Passaggio 6. Dopo aver mescolato, aggiungere la carne macinata scongelata. Il prodotto semilavorato può essere ottenuto da pollame o misto. Spezzare accuratamente i grumi.

Passaggio 7. Cuocere fino a quando la carne macinata diventa leggera. Per un processo uniforme, non dimenticare di utilizzare una spatola.

Passaggio 8. Sciacquare il riso finché l'acqua non diventa limpida. Versare per friggere. Decidiamo noi quali cereali utilizzare. In questo caso, una varietà a chicco lungo. Risulta delizioso anche con marroni e basmati. Anche quello più economico andrà bene: se lo prepari correttamente non riuscirai a staccarlo per le orecchie.

Passaggio 9. Dopo aver unito i componenti, versare acqua bollente in modo che il liquido copra il contenuto. Non aggiungerne troppo in modo che non risulti porridge di riso. Cuocere a fuoco lento per 20 minuti.

Passaggio 10. Quando il liquido viene assorbito dal cibo, otteniamo un trattamento friabile e possiamo servire il piatto.

Passaggio 11. Decorare e servire per cena. Buon appetito!

Riso fritto cinese con carne macinata

Il riso fritto cinese con carne macinata è una ricetta che non richiede più di mezz'ora per essere completata. Le verdure si abbinano bene al riso e alla carne macinata. Il piatto risulta nutriente e luminoso. La ricetta aiuterà a diversificare la tua dieta abituale senza utilizzare prodotti costosi.

Tempo di cottura - 30 minuti.

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Riso a chicco lungo al vapore – 200 gr.
  • Zucchine – 300 gr.
  • Salsa di soia – 5 cucchiai.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Peperone dolce – 1 pz.
  • Calce – 0,5 pz.
  • Carne macinata – 600 gr.
  • Salsa di soia – 2 cucchiai.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Zenzero – 1 cucchiaio.
  • Aglio – 4 spicchi.
  • Zira macinata – ⅔ cucchiaino.
  • Sale - a piacere.
  • Olio vegetale - per friggere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare i prodotti. Laviamo il riso fino a lavare l'amido contenuto nel cereale, cioè fino a quando l'acqua diventa limpida. Cuocere come indicato sul retro della confezione. Puoi usare le varietà "Jasmine" e "Basmati". Sbucciare la cipolla e l'aglio, sciacquare il lime, il peperone e le zucchine.

Passaggio 2. Scaldare una padella con olio vegetale. Puliamo il peperone dall'interno e lo tagliamo a cubetti, ripetiamo gli stessi passaggi con la cipolla e le zucchine. Tritare finemente l'aglio. Dopo aver soffritto la cipolla fino a renderla morbida, aggiungere il peperone e le zucchine. Condire le verdure cotte al vapore con l'aglio tritato e lo zenzero grattugiato. Condire con cumino e cuocere per circa un minuto.

Passaggio 3. Trasferire la carne macinata fredda, torcere la carne con un tritacarne e friggerla per 10 minuti, per evitare grumi rompere la carne macinata con un cucchiaio di legno. Il semilavorato può essere carne, misto o pollame. Lo determiniamo noi stessi, a seconda del contenuto calorico desiderato del piatto.

Passaggio 4. Condire con succo di lime (se non c'è lime, sostituirlo con limone) e salsa di soia e unire gli ingredienti. Scaricare il riso cotto. Dopo aver mescolato, scaldare fino a quando sarà caldo e spegnere il fuoco. Gusto ed equilibrio se necessario. Coprire e lasciare riposare per 10 minuti.

Passaggio 5. Distribuire il dolcetto friabile tra le porzioni, posizionandolo in ciotole profonde. Per gli intenditori speciali della cultura cinese, serviamo le bacchette. Cospargere con erbe tritate. Nutriente e senza particolari problemi.Buon appetito!

Riso con carne macinata e fagioli

Il riso con carne macinata e fagioli sembra presentabile e originale. Tutti possono dare vita a questo piatto. Gli ingredienti disponibili possono essere trovati in qualsiasi negozio di alimentari. Una presentazione interessante sembra attraente e un piatto semplice ma appetitoso è appropriato per una festa in una cerchia ristretta.

Tempo di cottura – 40 minuti

Tempo di cottura – 35 minuti

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Carne macinata – 400 gr.
  • Fagioli in scatola – 260 gr.
  • Carote – 180 gr.
  • Riso – 200 gr.
  • Acqua – 400 ml.
  • Olio vegetale – 1-2 cucchiai.
  • Sale - a piacere.
  • Cipolle – 160 gr.
  • Pepe nero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare gli ingredienti. Sbucciare le cipolle e le carote e sciacquarle.

Passaggio 2. Lavare i chicchi fino a ottenere acqua pulita, il più accuratamente possibile. Lasciate cuocere, seguendo le istruzioni riportate sulla confezione.

Passaggio 3. Tagliare la cipolla a cubetti.

Passaggio 4. In una padella con olio vegetale, friggere la cipolla fino a renderla morbida.

Passaggio 5. Scaricare la carne macinata, cospargere di pepe. Friggere a temperatura media, spezzettandolo in piccoli pezzi.

Passaggio 6. Tagliare le carote a cubetti.

Passaggio 7. Metti la radice in una padella e cuoci fino a renderla morbida.

Passaggio 8. Metti i cereali cotti in un setaccio e mettili sotto il rubinetto per rimuovere l'umidità.

Passaggio 9. Stappare i fagioli in scatola. Per contrasto, prendi il rosso. Versare in uno scolapasta e risciacquare.

Passaggio 10. Scaricare i fagioli con la carne macinata.

Passaggio 11. Versare anche il riso.

Passaggio 12. Dopo la salatura, mescolare. Riscaldare agitando attivamente per circa 8 minuti.

Passaggio 13. Spegnere il gas e rimuovere la padella dal fuoco.

Passaggio 14. Servire il piatto su un piatto comune.

Passaggio 15. Disporre in un tumulo. Il piatto sembra molto presentabile. Buon appetito!

Ricci con riso e carne macinata

I ricci con riso e carne macinata sono familiari a molti. L'esecuzione base di un piatto delizioso richiede meno di un'ora. Sia i bambini che gli adulti adorano i ricci. A volte viene servito un contorno aggiuntivo di purè di patate o pasta, ma ciò non è necessario. I ricci sono già molto sazianti.

Tempo di cottura – 35 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Riso – 60 gr.
  • Uova di gallina – 1 pz.
  • Cipolle – 80 gr.
  • Carne macinata – 450 gr.
  • Aglio – 1 spicchio.
  • Concentrato di pomodoro – 30 gr.
  • Acqua/brodo – 350 ml.
  • Sale - a piacere.
  • Zucchero semolato - a piacere.
  • Farina – 1 cucchiaio.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare i prodotti.

Passaggio 2. Tritare la cipolla e l'aglio sbucciati e metterli nella ciotola del frullatore. Versare 50 grammi di acqua.

Passaggio 3. Dai un pugno alla miscela fino a renderla liscia.

Passaggio 4. Lavare attivamente il riso, rimuovendo l'amido, finché l'acqua non diventa limpida.

Passaggio 5. Versare la sostanza risultante nella carne macinata. Rompi l'uovo. Condire con sale e pepe. Se lo desideri, aggiungi le tue spezie preferite. Versare il riso.

Passaggio 6. Impastare accuratamente il pezzo.

Passaggio 7. Formiamo piccoli grumi, poiché il riso è crudo, i ricci diventeranno più grandi durante la stufatura. Mettere in una casseruola dalle pareti spesse.

Passaggio 8. Unire la farina con il concentrato di pomodoro, diluendo gradualmente con acqua e rompendo i grumi.

Passaggio 9. Aggiungere acqua o brodo. Condire con sale e zucchero per bilanciare il gusto.

Passaggio 10. Versare la salsa sulle preparazioni di carne. Installare sul fornello.

Passaggio 11. Portare a ebollizione, cuocere a fuoco lento sotto il coperchio per 25 minuti.

Passaggio 12. Servire i ricci versandovi sopra il sugo.

Passaggio 13. Se lo si desidera, far bollire le patate o la pasta per completare il piatto principale. Buon appetito!

Involtini di cavolo molto pigri con riso e carne macinata

Involtini di cavolo molto pigri con riso e carne macinata delizieranno tutti gli amanti del piatto tradizionale.Il piatto diversifica la dieta quotidiana. La ricetta economica non ti romperà le tasche, tutti i prodotti sono accessibili ed economici e il risultato è delizioso.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 3

Ingredienti:

  • Carne macinata – 300 gr.
  • Cavolo cappuccio – 200 gr.
  • Riso – 150 gr.
  • Cipolla – 1 pz.
  • Carote – 1 pz.
  • Concentrato di pomodoro – 3 cucchiai.
  • Sale - a piacere.
  • Panna acida - a piacere.
  • Spezie - a piacere.
  • Olio vegetale - per friggere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sbucciare le foglie molli e rovinate dal cavolo giovane. Tagliare 200 grammi e tritarli il più finemente possibile.

Passaggio 2. Dopo aver sbucciato la cipolla, lavarla e tritarla. Grattugiare grossolanamente le carote sbucciate.

Passaggio 3. Metti le fette, tranne il cavolo, in una ciotola multicooker unta con olio vegetale e cuoci premendo il pulsante "Frittura" o "Cottura".

Passaggio 4. Sciacquare accuratamente i cereali in modo che l'acqua rimanga limpida. Dopo aver travasato il liquido, scaricatelo per la frittura, fate cuocere per 10 minuti mescolando energicamente.

Passaggio 5. Scaricare la carne macinata e friggerla, spezzettando eventuali grumi.

Passaggio 6. Per comodità, è possibile aggiungere gradualmente acqua bollente e macinare la carne macinata ed evaporare l'umidità in eccesso. Scaricare la panna acida. Attiviamo il programma "Stufato" avviando il timer per 10 minuti o continuiamo la cottura in modalità "Cottura". Condire con concentrato di pomodoro e spezie.

Passaggio 7. Versare il cavolo. Dopo aver mescolato, continuare a cuocere a fuoco lento per 20 minuti. Sta a noi decidere se chiudere o meno il dispositivo. Dopo un po', provate, se necessario, a cuocere per 5 minuti.

Passaggio 8. Servire gli involtini di cavolo pigro con salsa o così come sono. Buon appetito!

Torta con carne macinata e riso al forno

La torta con carne macinata e riso al forno è una straordinaria pasticceria fatta in casa che viene servita per un tè in famiglia o tra amici.La torta è comoda da portare con sé per uno spuntino al lavoro o in viaggio. La ricetta utilizza l'impasto già pronto. Ma se hai tempo, puoi cucinarlo da solo.

Tempo di cottura – 1 ora e 05 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Pasta lievitata – 350 gr.
  • Riso – 0,5 cucchiai.
  • Carne macinata – 250 gr.
  • Carote – 0,5 pezzi
  • Cipolle – 0,5 pezzi
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Olio vegetale - per ungere lo stampo.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Il giorno prima far bollire mezzo bicchiere di riso. Sciacquare il riso bollito e lasciarlo scolare. Versare in una ciotola e scaricarvi la carne macinata fredda.

Passaggio 2. Sbucciare le carote e le cipolle e grattugiarle su una grattugia fine. Condire con le spezie.

Passaggio 3. Impastare attivamente, consentendo ai componenti di diventare amici.

Passaggio 4. Tagliare l'impasto lievitato finito in ⅓ e ⅔ parti. Da un pezzo più grande ricaviamo la base, stendendola con le mani o stendendola con il mattarello. Trasferire in uno stampo pre-unto con olio vegetale.

Passaggio 5. Posizionare il ripieno al centro e distribuirlo lungo la base, ma non sui bordi, come mostrato nella foto.

Passaggio 6. Formare un coperchio con un pezzo più piccolo. Disporre l'impasto sopra il ripieno e sigillare i bordi. Formiamo un “buco” nel mezzo. Spostiamo il pezzo in un forno caldo, preriscaldato a 180°C. Cuocere il prodotto per 45 minuti.

Passaggio 7. Controllare la torta cotta con uno spiedino. Tiratelo fuori con attenzione e lasciatelo raffreddare un po'.

Passaggio 8. Dopo averlo tagliato a pezzi, tratta i tuoi cari. Buon appetito!

( 369 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce