Fette di pomodoro con cipolle e burro per l'inverno

Fette di pomodoro con cipolle e burro per l'inverno

Le fette di pomodoro con cipolle e burro per l'inverno sono uno spuntino popolare che scompare alla velocità della luce. La preparazione è la più semplice possibile. Per arrotolare sono adatte verdure carnose di qualsiasi dimensione, idealmente "crema", ma è adatto anche "cuore di toro". La condizione principale è che i frutti siano forti. L'insalata risulta molto appetitosa con un retrogusto dolce.

Fette di pomodoro con cipolle e olio vegetale per l'inverno “Ti leccherai le dita”

Fette di pomodoro con cipolle e olio vegetale per l'inverno "Ti leccherai le dita" - una delizia che affascinerà tutti i membri della famiglia e gli ospiti. Con un minimo di ingredienti puoi facilmente trasformare un panino che ti delizierà durante il clima invernale inclemente. La preparazione diversifica perfettamente il cibo magro.

Fette di pomodoro con cipolle e burro per l'inverno

ingredienti
+2 (litri)
  • Pomodori 1.5 (chilogrammi)
  • Cipolle a bulbo 400 (grammi)
  • Olio vegetale 60 (millilitri)
  • Sale 1 (cucchiaini)
  • Aceto da tavola 9% 3 (cucchiai)
Passi
110 minuti
  1. Per arrotolare i pomodori a fette con cipolle e olio vegetale per l'inverno, dosare i prodotti necessari.
    Per arrotolare i pomodori a fette con cipolle e olio vegetale per l'inverno, dosare i prodotti necessari.
  2. Diluiamo la soluzione di soda e vi inseriamo barattoli e tappi a vite. Sciacquare abbondantemente con una spugna e poi risciacquare sotto l'acqua corrente.
    Diluiamo la soluzione di soda e vi inseriamo barattoli e tappi a vite. Sciacquare abbondantemente con una spugna e poi risciacquare sotto l'acqua corrente.
  3. Far bollire l'acqua in una casseruola e mettere i coperchi nell'acqua bollente. Mettiamo una rete sopra e posizioniamo le lattine sopra il vapore. Riducendo la fiamma, sterilizzare per 15 minuti.
    Far bollire l'acqua in una casseruola e mettere i coperchi nell'acqua bollente. Mettiamo una rete sopra e posizioniamo le lattine sopra il vapore. Riducendo la fiamma, sterilizzare per 15 minuti.
  4. Lasciare asciugare i barattoli sterili e i coperchi su una griglia o un asciugamano.
    Lasciare asciugare i barattoli sterili e i coperchi su una griglia o un asciugamano.
  5. Dividiamo i pomodori carnosi lavati in spicchi, eliminando il picciolo. Mettere in un contenitore.
    Dividiamo i pomodori carnosi lavati in spicchi, eliminando il picciolo. Mettere in un contenitore.
  6. Tagliare la cipolla precedentemente sbucciata a semianelli non troppo sottili.
    Tagliare la cipolla precedentemente sbucciata a semianelli non troppo sottili.
  7. Trasferire ai pomodori.
    Trasferire ai pomodori.
  8. Salare e mescolare con cura per non danneggiarne l'integrità.
    Salare e mescolare con cura per non danneggiarne l'integrità.
  9. Aggiungi olio vegetale e acido acetico.
    Aggiungi olio vegetale e acido acetico.
  10. Metti l'insalata in barattoli asciutti e puliti, agitando leggermente in modo che il contenuto si depositi più saldamente.
    Metti l'insalata in barattoli asciutti e puliti, agitando leggermente in modo che il contenuto “si depositi” più strettamente.
  11. Foderiamo il fondo di una padella spaziosa con un asciugamano, mettiamo sopra gli spazi vuoti, coprendoli con coperchi sterili. Versare l'acqua sulle grucce e posizionarla sul fuoco. Dopo l'ebollizione, ridurre al minimo la fiamma e cuocere a fuoco lento per 15 minuti. Aggiungere acqua bollente se necessario.
    Foderiamo il fondo di una padella spaziosa con un asciugamano, mettiamo sopra gli spazi vuoti, coprendoli con coperchi sterili. Versare l'acqua sulle grucce e posizionarla sul fuoco. Dopo l'ebollizione, ridurre al minimo la fiamma e cuocere a fuoco lento per 15 minuti. Aggiungere acqua bollente se necessario.
  12. Utilizzando guanti da forno, rimuovere con attenzione i pezzi e sigillarli con i coperchi. Capovolgete i rotoli e copriteli con qualcosa di caldo.
    Utilizzando guanti da forno, rimuovere con attenzione i pezzi e sigillarli con i coperchi. Capovolgete i rotoli e copriteli con qualcosa di caldo.
  13. Dopo il raffreddamento sottosopra, trasferire nello stoccaggio.
    Dopo il raffreddamento sottosopra, trasferire nello stoccaggio.
  14. Mangiamo lo spuntino con piacere. Buon appetito!
    Mangiamo lo spuntino con piacere. Buon appetito!

Fette di pomodoro con cipolle e olio senza sterilizzazione per l'inverno

Le fette di pomodoro con cipolla e olio vengono preparate semplicemente per l'inverno senza sterilizzazione. Il trattamento si abbina perfettamente a vari contorni, piatti a base di carne e pollame. La ricetta è ideale per la lavorazione di esemplari di grandi dimensioni non adatti al decapaggio.

Tempo di cottura – 50 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 3

Ingredienti:

  • Pomodori – 500 gr.
  • Cipolle – 2 pezzi
  • Olio vegetale – 1,5 cucchiai.
  • Sale – 1,5 cucchiai.
  • Aceto 9% – 50 ml.
  • Verdi: a piacere.
  • Zucchero semolato – 1,5 cucchiai.
  • Acqua – 500 ml.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sciacquare i pomodori, eliminare l'umidità e tagliarli a fette. Togliere lo strato colorato dalla cipolla e metterla sotto il rubinetto, tagliarla a semianelli.

Passaggio 2. Mettere le verdure lavate (prezzemolo o aneto) e parte della cipolla tritata sul fondo di un contenitore sterile.

Passaggio 3. Posizionare i pomodori, coprendoli con il palmo della mano, agitare leggermente in modo che le verdure siano più strette. Cospargere con le cipolle.

Passaggio 4. Aggiungere i restanti pomodori, cipolle ed erbe aromatiche. Riempiamo i vuoti con acqua bollente. Coprire con un coperchio sterile e lasciare riposare per 15 minuti.

Passaggio 5. Filtrare il liquido raffreddato in una casseruola, aggiungere sale (non sale iodato) e aggiungere lo zucchero. Installare sul fornello.

Passaggio 6. Aggiungere acido acetico al ripieno riscaldato (sarà necessaria meno essenza, durante l'utilizzo dividere proporzionalmente per calcolare la quantità) e olio vegetale raffinato. Stiamo aspettando che bolle.

Passaggio 7. Riempire il barattolo con la marinata e serrare saldamente il tappo a vite. Raffreddare il rotolo avvolgendolo in una coperta.

Passaggio 8. Spostare il cibo in scatola sigillato in un luogo fresco, ad esempio nella dispensa. In inverno ci godiamo preparazioni sorprendenti. Buon appetito!

Fette di pomodori dolci e da dessert con cipolle e burro

I pomodori dolci e dessert a fette con cipolla e burro non sono affatto difficili da preparare. La preparazione richiede più tempo della cucitura stessa. La profumata preparazione si esaurisce molto velocemente, basta solo stappare il barattolo. Il dolce retrogusto di una straordinaria conservazione sarà ricordato per sempre!

Tempo di cottura – 40 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 2 litri.

Ingredienti:

  • Pomodori – 2kg.
  • Cipolle – 2 pezzi
  • Olio di semi di girasole – 2 cucchiaini.
  • Aglio – 2 teste.
  • Prezzemolo – 1 mazzetto.
  • Grani di pepe nero – 1 cucchiaino.
  • Piselli pimento – 8 pz.
  • Foglia di alloro – 4 pz.
  • Peperoncino piccante - a piacere.
  • Per la marinata:
  • Acqua – 1 l.
  • Sale – 2 cucchiai.
  • Aceto 9% – 50 ml.
  • Zucchero semolato – 3 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Dopo aver preparato i pomodori, eliminando la terra e asciugandoli, divideteli a metà o in quarti, concentrandovi sulla dimensione del frutto.

Passaggio 2. Sciacquare il prezzemolo e, se lo si desidera, tagliare o strappare le foglie. Lo facciamo come ci pare. Al posto del prezzemolo in genere si possono assumere altre erbe aromatiche. Ad esempio, un rametto o un'infiorescenza di aneto o nessuna verdura. Non ci sono confini netti, tutto dipende dal gusto e dalla fantasia.

Passaggio 3. Dopo aver sbucciato la cipolla, tagliarla ad anelli non troppo spessi.

Passaggio 4. Lavare i vasetti in acqua saponosa, sciacquarli accuratamente sotto una forte pressione dell'acqua e cuocere nel forno o nel microonde. Tagliare l'aglio sbucciato a spicchi. Nel barattolo preparato mettiamo prezzemolo, pepe in grani, alloro, aglio e peperoncino (determiniamo noi stessi la quantità).

Passaggio 5. Posizionare gli anelli di cipolla. Dopo aver scaldato l'olio in una padella, versatelo con cura nel contenitore. Riempi il barattolo con i pomodori, adagiando strati di erbe aromatiche, aglio e cipolle. Agitare il contenitore in modo che le verdure si compattino, ma non perdano la loro integrità.

Passaggio 6. Versare sale e zucchero nell'acqua calda. Dopo l'ebollizione, aggiungere l'aceto da tavola. Riempire il contenitore con i pomodori con la marinata bollente. Coprire con un coperchio sterile.

Passaggio 7. Dopo aver riscaldato l'acqua nella padella, posizionare il pezzo al suo interno, non dimenticare di mettere un panno sul fondo.Dopo l'ebollizione, sterilizzare la cucitura per almeno 15 minuti.

Passaggio 8. Armati di presine, rimuovere con attenzione il pezzo. Pulisci il barattolo in modo che non scivoli. Utilizzando una macchina aggraffatrice, arrotolare i pomodori. Raffreddare a testa in giù sotto una coperta o un asciugamano di spugna.

Passaggio 9. Conserviamo le conserve luminose e aromatiche nel seminterrato. Puoi provare l'antipasto entro un mese, è ideale con piatti fatti in casa: patate in umido o fritte, pilaf, pasta bollita, braciole o pollo al forno. Buon appetito!

Pomodori a fette con cipolla, olio e aceto al 9% per l'inverno

I pomodori a fette con cipolla, olio e aceto al 9% per l'inverno si preparano facilmente e senza troppi sforzi. Anche una casalinga alle prime armi può gestire il processo di base. Non aver paura che qualcosa vada storto. Seguendo la descrizione, tutto sarà al massimo livello. Sentiti libero di provarlo!

Tempo di cottura – 50 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Pomodori – 7-8 pezzi.
  • Cipolle – 5 pezzi
  • Olio vegetale – 1 cucchiaio. sul barattolo.
  • Sale – 1 cucchiaio.
  • Aceto 9% – 2 cucchiai
  • Foglia di alloro – 1 pz. sul barattolo.
  • Peperoncino – 1-2 pezzi.
  • Aglio – 4 spicchi.
  • Acqua – 1 l.
  • Zucchero semolato – 2 cucchiai.
  • Grani di pepe nero - a piacere.
  • Verdi: a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare gli ingredienti. I campioni maturi ma duri vengono lavati accuratamente, rimuovendo granelli di sabbia e altri contaminanti. Asciugalo. Togliere la buccia alla cipolla e agli spicchi d'aglio. Laviamo accuratamente i vasetti interi con spugna e detersivo e li sterilizziamo nel solito modo. Lessare i tappi a vite lavati.

Passaggio 2. Tagliare le verdure a fette non troppo sottili. Determiniamo noi stessi il metodo di taglio: fette, metà, cerchi. Ciò non influirà sul risultato finale.

Passaggio 3.Mettete il prezzemolo lavato, l'alloro e il pepe in un contenitore. Se necessario sostituite il prezzemolo con altre erbe aromatiche oppure eliminatelo del tutto.

Passaggio 4. Riempire il barattolo con le verdure tagliate una ad una, agitando se necessario per compattare il contenuto e accogliere più componenti.

Passaggio 5. Cuocere il ripieno aggiungendo sale e zucchero all'acqua. Dopo che i cristalli si sono sciolti, aggiungere acido acetico. Mescolate e quando compaiono delle piccole bollicine spegnete il fuoco.

Passaggio 6. Versare con cura il liquido bollente sul pezzo, versare l'olio vegetale e aggiungere il prezzemolo. Coprire, ma non torcere.

Passaggio 7. Copri il fondo di una casseruola a pareti spesse con un asciugamano, mescola il barattolo e aggiungi acqua calda alle grucce. Riscaldarsi per 7 minuti. I contenitori più grandi richiedono più tempo per la sterilizzazione. Trattiamo il processo con attenzione e responsabilità, questo ti consentirà di preservare le torsioni più a lungo.

Passaggio 8. Sigillare il sigillo e lasciarlo raffreddare, capovolgendolo sul coperchio. Coprire con un asciugamano per raffreddare gradualmente.

Passaggio 9. Controlliamo se i pezzi raffreddati non lasciano passare l'aria (per fare questo utilizziamo ogni volta solo coperchi e contenitori nuovi senza trucioli o altri danni) e li spostiamo in cantina. Buon appetito!

Preparare i pomodori con cipolle, olio e aceto al 6%.

Preparare i pomodori con cipolla, olio e aceto al 6% richiederà molto meno tempo di quanto sembri. Distribuendo razionalmente le tue azioni, non ci saranno tempi di inattività. La preparazione profumata non lascia nessuno indifferente. L'antipasto vola via dal tavolo in un batter d'occhio e i membri della famiglia ne chiedono ancora. La sigillatura merita davvero la tua attenzione, riempi i tuoi contenitori con deliziose preparazioni!

Tempo di cottura – 2 ore e 00 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 3,5 l.

Ingredienti:

  • Pomodori - secondo la capacità.
  • Cipolle – 3 pezzi
  • Olio vegetale – 50 ml.
  • Acqua purificata – 1 l.
  • Sale – 1 cucchiaio.
  • Aceto 6% – 1/3 cucchiaio.
  • Peperoni – 2 pz.
  • Chiodi di garofano – 1 cucchiaino.
  • Zucchero semolato – 2 cucchiai.
  • Piselli pimento – 1 cucchiaino.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Selezionare i pomodori elastici e risciacquare abbondantemente. Dopo averla fatta asciugare su un canovaccio, tagliatela a metà o nel modo che più vi piace, ricordandovi di eliminare il gambo.

Passaggio 2. Rimuovere l'interno del peperone lavato e tagliarlo a listarelle.

Passaggio 3. Dopo aver sbucciato le cipolle, tagliarle a semianelli.

Passaggio 4. Controlliamo la presenza di difetti nei contenitori prelavati e sterili. Se tutto è in ordine, riempilo con le verdure tritate. Buttiamo immediatamente via i barattoli con scheggiature e crepe. Non solo non sono adatti alla cucitura, ma sono anche pericolosi.

Passaggio 5. Dopo aver fatto bollire l'acqua, riempire i barattoli.

Passaggio 6. Preparare l'acqua bollente per il versamento. Aggiungi sale. Per le torsioni utilizziamo solo conservanti per la pietra.

Passaggio 7. Aggiungere lo zucchero.

Passaggio 8. Condire con olio vegetale, pimento e chiodi di garofano. Aggiungi il 6% di aceto. Cuocere la marinata finché non compaiono le bolle.

Passaggio 9. Svuotiamo i vasetti dal liquido e li riempiamo di marinata, li mettiamo in una casseruola con acqua calda. Non dimenticare di coprire il fondo con un panno per evitare che il vetro si rompa. Sterilizzare il cibo conservato dopo aver fatto bollire l'acqua per 10 minuti.

Passaggio 10. Rimuovere i pezzi caldi e sigillare con tappi a vite sterili. Raffreddare nella solita posizione, avvolto in una coperta. Buon appetito!

Pomodori con olio vegetale e cipolle senza aceto in barattoli per l'inverno

I pomodori con olio vegetale e cipolle senza aceto in barattoli per l'inverno risultano incredibilmente appetitosi. Lo snack, nonostante la mancanza di conservanti, si conserva bene.Tuttavia, non dovrà resistere a lungo: le torsioni del pomodoro divergono per prime, non importa quanto le arrotoli.

Tempo di cottura – 1 ora e 30 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 1 l.

Ingredienti:

Sul barattolo:

  • Pomodori - secondo la capacità.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Olio vegetale – 1 cucchiaio.
  • Foglia di alloro – 1 pz.
  • Chiodi di garofano – 3-4 germogli.
  • Piselli pimento – 3-4 pezzi.

Marinata:

  • Sale – 1 cucchiaio.
  • Acqua – 1 l.
  • Zucchero semolato – 3 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Lavare accuratamente i barattoli senza crepe o scheggiature e scaldarli nel forno o nel microonde oppure scaldarli a bagnomaria. Sbucciare la cipolla, dividerla in quarti e metterla nei contenitori preparati. Piccoli esemplari vengono posti interi. Aggiungere l'alloro, il pepe in grani e i chiodi di garofano.

Passaggio 2. Lavare accuratamente i pomodori forti e dividerli a metà o in quarti a seconda della loro dimensione. Disporre nei barattoli con la parte tagliata rivolta verso il basso e compattare con movimenti agitati per accoglierne altra quantità. Aggiungi olio raffinato.

Passaggio 3. Sciogliere sale e zucchero in acqua bollente. Far bollire per un paio di minuti e riempire i vasetti. Coprite il fondo della padella con un canovaccio. Con attenzione, per non scottarvi, spostate le lattine calde e aggiungete acqua calda nella padella fino alle grucce delle lattine. Sterilizzare i pezzi per 15 minuti. I contenitori di grandi dimensioni richiederanno più tempo.

Passaggio 4. Rimuovere con attenzione i barattoli caldi, utilizzare un dispositivo speciale per comodità e chiuderli con tappi a vite sterili o arrotolarli con una macchina. Avvolgendo i barattoli in una coperta, raffredda le cuciture.

Passaggio 5. Dopo aver girato il cibo in scatola raffreddato, controllare se la marinata perde e conservare l'insalata nella dispensa. Il campione potrà essere prelevato dopo un mese, la conservazione risulterà ben marinata e intrisa di aromi fragranti.L'insalata viene servita con contorni, carne o pollame. Buon appetito!

Insalata di pomodori verdi con cipolle e burro

L'insalata di pomodori verdi con cipolle e burro è uno spuntino degno della vostra attenzione. La preparazione appetitosa risulta succosa e memorabile. È generalmente accettato che per la cucitura vengano utilizzati frutti acerbi, che vengono rimossi durante le gelate. E per non perdere il risultato delle loro fatiche, fanno una tale preparazione. Ma dopo aver provato l'insalata almeno una volta, inizierai deliberatamente a raccogliere il raccolto acerbo per preparare uno spuntino appetitoso.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 5

Ingredienti:

  • Pomodori verdi – 2 kg.
  • Cipolle – 500 gr.
  • Peperoni – 500 gr.
  • Carote – 500 gr.
  • Olio vegetale – 1 cucchiaio.
  • Sale – 1 cucchiaio. con uno scivolo.
  • Aceto 9% – 1 cucchiaio
  • Zucchero semolato – 0,5 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Lavare e asciugare i pomodori acerbi. Tagliamo a segmenti, ritagliando il punto in cui è attaccato il frutto.

Passaggio 2. Tagliare il peperone lavato nel senso della lunghezza, rimuovere i semi e le membrane. Tagliare a strisce.

Passaggio 3. Dopo aver rimosso lo strato superiore dai bulbi, lavarli e tagliarli a “piume”.

Passaggio 4. Rimuovere la pelle dalle carote lavate e tagliarle a fettine sottili.

Passaggio 5. Metti le verdure tritate in una ciotola dal fondo spesso. Sale e zucchero. Condire con olio vegetale e mettere sul fuoco.

Passaggio 6. Quando compaiono le bolle, ridurre al minimo la fiamma e cuocere a fuoco lento per un terzo d'ora. Mescolare il contenuto in modo che il processo di cottura avvenga in modo uniforme.

Passaggio 7. Trascorso il tempo assegnato, spegnere il fuoco e aggiungere acido acetico al 9%. Se usiamo l'essenza, riduciamo la quantità di conseguenza. Mescolare accuratamente il contenuto.

Passaggio 8. Sciacquare i barattoli e scaldarli.Riempire con insalata calda e chiudere con coperchi puliti e asciutti.

Passaggio 9. Avvolgere i barattoli capovolti e lasciarli raffreddare completamente.

Passaggio 10. Conservare la torsione insieme al resto della conservazione invernale. Buon appetito!

Fette di pomodoro marinato con cipolla, aglio e olio

I pomodori marinati a fette con cipolla, aglio e olio è una preparazione semplice e familiare a molti. Secondo me l'insalata non è solo gustosa, ma anche piuttosto semplice. Un trattamento luminoso diventerà la tua salvavita per ogni occasione. Questo è uno spuntino eccellente e una meravigliosa aggiunta al piatto principale.

Tempo di cottura – 1 ora e 30 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 7 litri.

Ingredienti:

  • Pomodori – 2-2,5 kg.
  • Cipolle – 2-3 pezzi.
  • Prezzemolo – 1 mazzetto.
  • Aglio – 7 spicchi.
  • Grani di pepe nero – 20 pz.
  • Foglia di alloro – 7 pz.
  • Peperoncino - a piacere.

Marinata:

  • Olio vegetale – 7 cucchiai.
  • Sale – 3 cucchiai.
  • Aceto 9% – 3 cucchiai
  • Zucchero semolato – 7 cucchiai.
  • Acqua – 3 litri.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Lavare accuratamente i pomodori elastici e asciugarli. Gli esemplari morbidi sono adatti per adjika, salse o lecho.

Passaggio 2. Tagliare le verdure a metà o in 4-6 parti, concentrandosi sulla dimensione del frutto e tagliando il picciolo.

Passaggio 3. Taglia la cipolla sbucciata come preferisci: ad anelli o piume.

Passaggio 4. Controlliamo l'integrità dei barattoli lavati. I contenitori devono essere esenti da scheggiature e danni. Aggiungere le foglie di alloro, il prezzemolo lavato o altre erbe aromatiche, l'aglio sbucciato, i peperoncini piccanti e i piselli. Utilizziamo le spezie a nostra discrezione, aggiustando noi stessi le quantità. Versare un cucchiaio di olio vegetale inodore in ogni barattolo da un litro.

Passaggio 5. Metti sale e zucchero nell'acqua bollente. Mescolare fino a completa dissoluzione, aggiungere acido acetico e spegnere il fuoco.Sostituiamo il 9% di aceto con l'essenza, rispettivamente riducendo la quantità o il 6% di acido, aumentandola.

Passaggio 6. Riempire bene i barattoli con i pomodori, alternandoli con le cipolle. La quantità di cipolle e spicchi d'aglio può essere aumentata. Non premiamo i pomodori, ma li scuotiamo semplicemente in modo che “siano più comodi”. Riempiamo i vuoti con salamoia bollente.

Passaggio 7. Coprire immediatamente con i coperchi sterilizzati. Trasferire in una pentola foderata con un canovaccio. Aggiungere acqua tiepida finché il livello non raggiunge le spalle. Dopo l'ebollizione, sterilizzare i barattoli da un litro per 10 minuti. I barattoli più grandi richiedono più tempo per la sterilizzazione.

Passaggio 8. Per evitare di scottarsi, utilizzare delle pinze speciali per rimuovere i pezzi caldi. Dopo aver asciugato i barattoli, li sigilliamo con una macchina aggraffatrice. Capovolgilo e controlla se la salamoia perde. Se tutto va bene, avvolgilo e aspetta che si raffreddi.

Passaggio 9. Conservare i pomodori in scatola. Stappare il barattolo e goderne la conservazione. L'antipasto è ideale con pasta lessa, pilaf o patate in umido, carne o pollo. Buon appetito!

( 267 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce