Pilaf con carne di maiale in padella

Pilaf con carne di maiale in padella

Il pilaf con carne di maiale in padella è un'ottima alternativa per chi non ha un calderone. Anche il pilaf cotto in padella può essere gustoso e friabile. Segui semplicemente la tecnologia e avrai successo. Per un gustoso pilaf è importante acquistare riso di buona qualità. Altrimenti, il tuo pilaf potrebbe trasformarsi in porridge di riso, il che sconvolgerà qualsiasi buongustaio. La selezione di oggi contiene interessanti opzioni di cottura. Salva e prova a dare vita a questo delizioso pilaf!

Pilaf uzbeko friabile con carne di maiale in padella

Il friabile pilaf uzbeko con carne di maiale in padella è un'ottima opzione per coloro che non amano cucinare con le bacinelle o vivere da soli. La cottura in padella è progettata per una piccola porzione. Ciò consente di risparmiare molto tempo. Inoltre, la qualità del prodotto finale non si deteriora in alcun modo. Il riso si sbriciola bene e risulta super appetitoso.

Pilaf con carne di maiale in padella

ingredienti
+4 (porzioni)
  • Maiale 350 (grammi)
  • Cipolle a bulbo 100 (grammi)
  • Carota 100 (grammi)
  • Riso a grano lungo 1 Arte. (in umido)
  • Acqua 2 (occhiali)
  • Spezie e Condimenti  gusto
  • Olio vegetale 50 (millilitri)
  • Sale  gusto
  • Pepe nero macinato  gusto
Passi
70 minuti
  1. Quindi, prendi tutti gli ingredienti. Sbucciare le carote con un pelapatate. Sciacquare il maiale e asciugarlo con carta assorbente.
    Quindi, prendi tutti gli ingredienti. Sbucciare le carote con un pelapatate. Sciacquare il maiale e asciugarlo con carta assorbente.
  2. Dividere la carne preparata in pezzi abbastanza grandi.
    Dividere la carne preparata in pezzi abbastanza grandi.
  3. Tagliare le carote sbucciate a strisce o cubetti.Sbucciate le cipolle e tritatele a piacere.
    Tagliare le carote sbucciate a strisce o cubetti. Sbucciate le cipolle e tritatele a piacere.
  4. Metti una padella dalle pareti spesse, preferibilmente in ghisa, sul fornello, imposta il fuoco a medio e scaldala. Versare l'olio inodore. Quindi immergere con cura la cipolla e la carota e far rosolare le verdure. Quando le verdure saranno morbide, aggiungere la carne di maiale e friggerla fino a doratura.
    Metti una padella dalle pareti spesse, preferibilmente in ghisa, sul fornello, imposta il fuoco a medio e scaldala. Versare l'olio inodore. Quindi immergere con cura la cipolla e la carota e far rosolare le verdure. Quando le verdure saranno morbide, aggiungere la carne di maiale e friggerla fino a doratura.
  5. Sciacquare più volte un bicchiere di riso al vapore in acqua fredda fino a quando l'acqua diventa limpida. Quando lo zirvak sarà quasi pronto, versate il riso lavato e distribuitelo uniformemente.
    Sciacquare più volte un bicchiere di riso al vapore in acqua fredda fino a quando l'acqua diventa limpida. Quando lo zirvak sarà quasi pronto, versate il riso lavato e distribuitelo uniformemente.
  6. Condire con sale e pepe a piacere, aggiungere le spezie pilaf. Puoi acquistare pacchetti già pronti o acquistare spezie aromatiche in un negozio orientale. Versare acqua bollente in modo che il liquido copra il contenuto di 2 centimetri. Coprite con un coperchio e fate cuocere per circa mezz'ora.
    Condire con sale e pepe a piacere, aggiungere le spezie pilaf. Puoi acquistare pacchetti già pronti o acquistare spezie aromatiche in un negozio orientale. Versare acqua bollente in modo che il liquido copra il contenuto di 2 centimetri. Coprite con un coperchio e fate cuocere per circa mezz'ora.
  7. Controlla la disponibilità del pilaf friabile finito, spegni il fuoco e lascialo infondere con gli aromi per altri 15 minuti. Quindi, dividi in porzioni e mangia con piacere! Buon appetito!
    Controlla la disponibilità del pilaf friabile finito, spegni il fuoco e lascialo infondere con gli aromi per altri 15 minuti. Quindi, dividi in porzioni e mangia con piacere! Buon appetito!

Pilaf in padella con carne di maiale e concentrato di pomodoro

Il pilaf in padella con carne di maiale e concentrato di pomodoro è un piatto delizioso che ti sazierà e ti scalderà nella bella stagione. Pilaf è un'ottima opzione per pranzo o cena. Il riso si abbina perfettamente alla carne e rimane soffice. Non c'è nulla di complicato nella preparazione; anche un cuoco inesperto può padroneggiare il processo.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Maiale – 400 gr.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Carote – 1 pz.
  • Riso – 1,5 cucchiai.
  • Concentrato di pomodoro – 1 cucchiaio.
  • Acqua – 4,5 cucchiai.
  • Spezie per pilaf - a piacere.
  • Olio vegetale – 50 ml.
  • Sale - a piacere.
  • Verdi: a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sbucciare le carote con un pelapatate o raschiarle con un coltello e grattugiarle. Sbucciate le cipolle e tritatele a piacere. Metti una padella dalle pareti spesse sul fuoco, imposta il fuoco a medio e scaldala. Versare l'olio inodore. Quindi scaricare la cipolla e la carota, rosolare le verdure.

Passaggio 2: sciacquare la carne di maiale e asciugarla con carta assorbente. Dividere la carne preparata a pezzi. Aggiungere alle verdure ammorbidite.

Passaggio 3: cuocere a fuoco medio finché la carne non sarà dorata.

Passaggio 4. Sciacquare più volte il riso pilaf preferito sotto l'acqua fredda per eliminare l'amido in eccesso. Quando lo zirvak sarà quasi pronto, versate il riso lavato e stendetelo uniformemente con una spatola.

Passaggio 5. Condire con concentrato di pomodoro di buona qualità e friggere il tutto insieme. Condire con sale e spezie per pilaf. Puoi acquistare pacchetti già pronti o acquistare spezie aromatiche in un negozio orientale.

Passaggio 6. Versare acqua bollente in modo che il liquido copra il contenuto della padella di 2 centimetri. Coprite con un coperchio e fate cuocere per circa mezz'ora.

Passaggio 7. Controlla la disponibilità del pilaf friabile aromatico, spegni il fuoco, cospargilo con le tue erbe preferite e lascia riposare per altri 10 minuti.

Passaggio 8. Dividere il fantastico piatto in porzioni. Buon appetito, mangia con piacere!

Pilaf di riso integrale con carne di maiale

Il pilaf di riso integrale con carne di maiale risulta super appetitoso. Il riso integrale non rovina affatto il piatto tradizionale, ma al contrario aggiunge un po' di scorza e un aroma specifico.Il pilaf luminoso risulta particolarmente appetitoso. Se non hai mai usato il riso integrale, è arrivato il momento! È molto interessante!

Tempo di cottura – 2 ore e 30 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 5

Ingredienti:

  • Maiale – 400 gr.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Carote – 400 gr.
  • Riso integrale – 1 cucchiaio.
  • Acqua – 2 cucchiai.
  • Zira – 1 cucchiaino.
  • Olio vegetale – 50 ml.
  • Sale - a piacere.
  • Aglio – 1 testa.
  • Peperoncino – 1 pz.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sbucciare le cipolle e tagliarle a piacere. Lasciarne la metà senza tagliare. Metti una padella dalle pareti spesse, preferibilmente in ghisa, sul fornello, imposta il fuoco a medio e scaldala. Versare l'olio raffinato. Quindi immergere con cura metà della cipolla e rosolarla.

Passaggio 2. Togliere la cipolla rosea: non è più necessaria. Aggiungere la cipolla tritata e friggere fino a caramellare.

Passaggio 3. Sciacquare la carne di maiale sott'acqua e asciugarla con carta assorbente. Dividere la carne preparata in pezzi di dimensioni convenienti. Lancia alla cipolla.

Passaggio 4: cuocere a fuoco vivace finché i succhi della carne non saranno evaporati.

Passaggio 5. Sbucciare le carote con un pelapatate o raschiarle con un coltello. Tritare le carote sbucciate a listarelle o cubetti. Condire con la carne.

Passaggio 6: cuocere fino a quando le carote saranno morbide.

Passaggio 7. Quando lo zirvak è quasi pronto, versarvi sopra dell'acqua bollente e cuocere a fuoco lento per 20 minuti.

Passaggio 8. Rimuovere lo strato superiore della buccia dalla testa d'aglio in modo che la testa rimanga intatta. Attaccalo nello zirvak. Strofina il cumino con le mani e condisci con zirvak. Salare a piacere e aggiungere peperoncino. Cuocere a fuoco lento per altri 20 minuti.

Passaggio 9. Sciacquare più volte un bicchiere di riso integrale in acqua fredda per eliminare l'amido in eccesso, l'acqua dovrebbe diventare limpida, versare il riso lavato e livellarlo.

Passaggio 10Quando il riso avrà assorbito l'acqua raccoglietelo a mucchietti.

Passaggio 11. Metti un piatto grande sopra il riso, un tovagliolo sopra e copri con un coperchio.

Passaggio 12. Cuocere a fuoco lento il piatto per altri 30 minuti a fuoco più basso.

Passaggio 13. Mescola il pilaf finito.

Passaggio 14. Dividere il pilaf in porzioni. Invita la tua famiglia a cena. Mangia e divertiti!

Pilaf in padella con carne di maiale e uvetta

Il pilaf in padella con carne di maiale e uvetta risulta semplicemente magico. La dolcezza della frutta secca conferisce al piatto un gusto straordinario. Questo piatto squisito sarà apprezzato da tutti i buongustai. Non esagerare con la frutta secca, altrimenti il ​​pilaf si trasformerà in un dolce porridge. Ai bambini piace molto questo delizioso pilaf. Prepara e tratta i tuoi figli.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 3

Ingredienti:

  • Maiale – 200 gr.
  • Cipolle – 50 gr.
  • Carote – 1 pz.
  • Riso – 150 gr.
  • Acqua – 1 cucchiaio.
  • Uvetta – 20 gr.
  • Albicocche secche – 40 gr.
  • Olio vegetale – 30 ml.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sbucciare le cipolle. Sbucciare le carote con un pelapatate o raschiarle con un coltello. Lavare e asciugare l'uvetta e le albicocche secche. Sciacquare la carne di maiale sotto l'acqua corrente e asciugarla con carta assorbente. Misura 150 grammi del tuo riso preferito per pilaf.

Passaggio 2. Tritare la cipolla sbucciata come preferisci. Tritare le carote in qualsiasi modo conveniente. Dividere la carne preparata a pezzi. Metti una padella a pareti spesse sul fuoco, imposta il fuoco a medio e scalda. Versare l'olio raffinato. Quindi scaricare con attenzione il cibo e rosolarlo.

Passaggio 3. Sciacquare più volte il riso in acqua fredda per eliminare l'amido in eccesso, l'acqua dovrebbe diventare limpida, versare il riso lavato e livellarlo.

Passaggio 4.Tagliate a pezzetti le albicocche secche e aggiungetele nella padella insieme all'uvetta.

Passaggio 5. Salare a piacere e aggiungere pepe. Versare sopra l'acqua bollente e cuocere a fuoco lento per 20 minuti.

Passaggio 6. Mescola il pilaf luminoso finito. Spegnete il fuoco e lasciate che i prodotti diventino amici e si riempiano dei rispettivi aromi per altri 15 minuti.

Passaggio 7. Dividere il delizioso pilaf in porzioni. Invita la tua famiglia a cena. Buon appetito, mangiate di buon appetito e con piacere!

Pilaf con carne di maiale e lardo in padella

Il pilaf con carne di maiale e strutto in padella risulta semplicemente delizioso. Il riso profumato e succoso vi regalerà emozioni indimenticabili. Il piatto friabile si scioglie semplicemente in bocca e vi conquisterà il cuore fin dalla prima forchettata. Puoi davvero cucinare un delizioso pilaf in padella. Quindi niente scuse: provatelo!

Tempo di cottura – 1 ora e 40 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Maiale – 1 kg.
  • Lardo di maiale – 100 gr.
  • Cipolle – 2 pezzi
  • Carote – 2 pz.
  • Riso a grani lunghi – 2 cucchiai.
  • Acqua calda – 2 cucchiai.
  • Spezie per pilaf - a piacere.
  • Aglio – 3 spicchi.
  • Olio vegetale – 50 ml.
  • Sale - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Posizionare una padella a pareti spesse, preferibilmente in ghisa, sul fornello, impostare il fuoco a medio e scaldare. Tagliare il lardo a pezzi e metterlo in una padella calda. Eliminare il grasso.

Passaggio 2. Sciacquare la carne di maiale sotto l'acqua corrente e asciugarla con carta assorbente. Dividere la carne preparata a pezzi. Aggiungere allo strutto e far rosolare. Se necessario, aggiungere olio raffinato.

Passaggio 3. Sbucciare le cipolle e tagliarle a piacere. Quindi immergerli nella carne e friggerli fino a quando diventano color caramello.

Passaggio 4. Sbucciare le carote con un pelapatate o raschiarle con un coltello. Tritare le carote sbucciate a listarelle o cubetti.Condire con la carne. Cuocere fino a quando le carote saranno morbide.

Passaggio 5. Quando lo zirvak è quasi pronto, condire con spezie pilaf e sale, versare sopra acqua bollente e cuocere a fuoco lento per 20 minuti, senza dimenticare di abbassare la fiamma e coprire con un coperchio.

Passaggio 6. Sciacquare più volte il riso in acqua fredda per eliminare l'amido in eccesso, l'acqua dovrebbe diventare limpida, versare il riso lavato e livellarlo. Versare acqua bollente in modo che il liquido copra il contenuto della padella di 2 centimetri. Cuocere senza coperchio fino al completo assorbimento dell'acqua.

Passaggio 7. Quando il riso avrà assorbito l'acqua, raccoglierlo in cumuli. Fai delle forature attorno al perimetro. Metti gli spicchi d'aglio sbucciati al centro. Chiudere il coperchio. Cuocere a fuoco lento il piatto per altri 30 minuti a fuoco più basso.

Passaggio 8. Spegnere il fuoco e lasciare riposare la pirofila per altri 15 minuti. Mescolare il pilaf finito e dividerlo in porzioni. Invita la tua famiglia a cena. Mangia e divertiti!

Pilaf di maiale con funghi in padella

Il pilaf di maiale con funghi in padella delizierà chiunque. Questo capolavoro della gastronomia ti fa innamorare alla prima forchetta. Il pilaf aromatico è incredibilmente abbondante e incredibilmente appetitoso. Gli odori sono semplicemente pazzeschi. La parte più difficile è aspettare la fine della cottura.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Maiale – 600 gr.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Carote – 1 pz.
  • Pomodori – 3 pezzi
  • Champignon – 7 pz.
  • Aglio – 3 spicchi.
  • Riso a grani tondi – 200 gr.
  • Acqua – 2 cucchiai.
  • Spezie per pilaf - a piacere.
  • Olio vegetale – 150 ml.
  • Sale - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sbucciare le cipolle e tagliarle a piacere. Metti una padella dalle pareti spesse, preferibilmente in ghisa, sul fornello, imposta il fuoco a medio e scaldala.Versare l'olio raffinato. Quindi immergere con cura la cipolla tritata e farla rosolare.

Passaggio 2. Sbucciare le carote con un pelapatate o raschiarle con un coltello. Tritare le carote sbucciate in modo casuale. Sbucciare i funghi, rinnovare il taglio e tagliarli a fette. Invia i prodotti alla cipolla. Cuocere fino a quando tutto il liquido sarà evaporato.

Passaggio 3. Sciacquare la carne di maiale sotto l'acqua corrente e asciugarla con carta assorbente. Dividere la carne preparata a pezzi. Gettare nella padella. Cuocere a fuoco vivace finché i succhi della carne non saranno evaporati.

Passaggio 4. Sciacquare i pomodori, tritarli e aggiungerli al contenuto della padella. Cuocere per 5-7 minuti. Condire con spezie pilaf e sale abbondante. Sciacquate il riso per eliminare l'amido in eccesso, versatelo in una padella e livellatelo. Versare sopra l'acqua bollente e cuocere a fuoco lento per 20 minuti.

Passaggio 5. Quando il riso avrà assorbito l'acqua, raccoglierlo in cumuli. Aggiungete l'aglio sbucciato. Cuocere a fuoco lento per 20 minuti a fuoco basso. Mescolare il pilaf finito e dividerlo in porzioni. Invita la tua famiglia a cena. Mangia e divertiti!

Pilaf di riso al vapore con carne di maiale in padella

Il pilaf di riso al vapore con carne di maiale in padella è molto facile da preparare. Con poco o nessuno sforzo, puoi nutrire la tua famiglia con pasti gustosi e soddisfacenti. Questo piatto aromatico ti soddisferà e ti riscalderà nelle serate piovose. Il pilaf risulta mega appetitoso.

Tempo di cottura – 50 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 3

Ingredienti:

  • Maiale – 400 gr.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Carote – 1 pz.
  • Riso al vapore – 1 cucchiaio.
  • Acqua – 2 cucchiai.
  • Aglio – 2 spicchi.
  • Olio vegetale – 40 ml.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Rimuovere la buccia dalle cipolle.Sciacquare la carne di maiale sott'acqua e asciugarla con carta assorbente. Sbucciare le carote con un pelapatate o raschiarle con un coltello. Misura una tazza di riso al vapore.

Passaggio 2. Posizionare una padella a pareti spesse, preferibilmente in ghisa, sul fornello, impostare il fuoco a medio e scaldarla. Versare l'olio raffinato. Dividere la carne preparata a pezzi. Mettetela in una padella e rosolatela su tutti i lati, sigillando i succhi all'interno.

Passaggio 3. Taglia la cipolla e le carote preparate come preferisci. Aggiungere alla carne e friggere fino a caramellare.

Passaggio 4. Aggiungere il riso al vapore lavato in diverse acque.

Passaggio 5. Sbucciare gli spicchi d'aglio e inserirli nel riso. Salare a piacere e aggiungere pepe macinato.

Passaggio 6. Versare acqua bollente. Cuocere a fuoco lento per 10 minuti. Ricordarsi di abbassare la temperatura dopo l'ebollizione e coprire con un coperchio.

Passaggio 7. Quando il riso avrà assorbito l'acqua, raccoglierlo in cumuli. Cuocere a fuoco lento il piatto per altri 10 minuti a fuoco più basso. Mescola il pilaf finito.

Passaggio 8. Dividere l'appetitoso piatto luminoso in porzioni. Invita la tua famiglia e i tuoi amici a cena. Mangia e divertiti!

Pilaf di bulgur con carne di maiale in padella

Il pilaf di bulgur con carne di maiale in padella ha un aroma insuperabile. Le spezie svolgono la loro funzione al cento per cento. Puoi nutrire la tua famiglia in modo nutriente e deliziosamente senza alcuno sforzo, non dubitarne nemmeno. Il bulgur è un ottimo sostituto del riso se non lo hai in magazzino o vuoi diversificare il tuo menu giornaliero!

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Maiale – 400 gr.
  • Cipolle – 2 pezzi
  • Carote – 2 pz.
  • Bulgur – 1 cucchiaio.
  • Acqua – 2 cucchiai.
  • Paprica - a piacere.
  • Noce moscata - a piacere.
  • Foglia di alloro – 4 pz.
  • Spezie per pilaf - a piacere.
  • Olio vegetale – 50 ml.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Immergere la carne di maiale in acqua, eliminare l'umidità in eccesso e asciugarla con dei tovaglioli. Tagliare a pezzi la carne preparata.

Passaggio 2. Condire la carne con sale e pepe. Strofinateli nella carne con movimenti di massaggio.

Passaggio 3. Sbucciare le cipolle e tagliarle a piacere.

Passaggio 4. Sbucciare le carote con un pelapatate o raschiarle con un coltello. Macinare le carote sbucciate in qualsiasi modo.

Passaggio 5. Posizionare una padella dalle pareti spesse, preferibilmente in ghisa, sul fornello, impostare il fuoco a medio e scaldarla. Versare l'olio raffinato. Gettare la carne preparata. Consiglio di prendere la carne grassa in modo che il pilaf sia più succoso.

Passaggio 6. Aggiungere la cipolla tritata alla carne rosolata e friggerla fino a caramellarla. Aggiungi le carote. Cuocere fino a quando le carote si saranno ammorbidite.

Passaggio 7. Immergere un bicchiere di bulgur in acqua fredda per eliminare l'amido in eccesso, quindi sciacquarlo in più acque, l'acqua dovrebbe diventare limpida, versare il bulgur in una padella. Salare a piacere e aggiungere paprika, spezie pilaf, pepe macinato e noce moscata. Gettare le foglie di alloro.

Passaggio 8. Versarvi sopra dell'acqua bollente. Cuocere a fuoco basso per 20-25 minuti finché il liquido non sarà completamente evaporato.

Passaggio 9. Mescolare il ricco pilaf di bulgur e distribuirlo in porzioni. Tratta la tua famiglia. Mangia e divertiti!

( 307 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce