Torte con cipolla e uova

Torte con cipolla e uova

Le torte con cipolle e uova sono una pasta fatta in casa incredibilmente gustosa che può essere cotta in padella o al forno. Le torte sono fatte con lievito o pasta sfoglia. E per chi non ama i processi lunghi, l'impasto può essere preparato utilizzando il kefir con soda o lievito. Le torte deliziose sono buone sia calde che fredde.

Torte fritte con cipolla e uova in padella

Le torte fritte con cipolle e uova in padella sembrano incredibili. I pasticcini ariosi conquisteranno tutti gli amanti del semplice cibo fatto in casa. Il ripieno luminoso si sposa bene con l'impasto lievitato. Le crostate sono facili da preparare, ma ci vorrà del tempo perché l'impasto lieviti bene.

Torte con cipolla e uova

ingredienti
+8 (porzioni)
  • Farina 500 gr. + per lavorare con l'impasto
  • Lievito istantaneo 7 gr. (Asciutto)
  • Zucchero granulare 1 (cucchiai)
  • Sale 1 (cucchiaini)
  • Acqua calda 300 (millilitri)
  • Olio vegetale 2 cucchiaio da tavola + per lavorare con l'impasto
  • Cipolla verde 200 (grammi)
  • Uovo di pollo 6 (cose)
  • Burro 3 (cucchiai)
  • Sale  gusto
  • Pepe nero macinato  gusto
Passi
120 minuti
  1. Come preparare deliziose torte salate con cipolle e uova? In una ciotola mescolare 5 cucchiai di farina, lievito e zucchero semolato. Dopo aver mescolato, versare acqua tiepida. Mescolare ancora. Coprire e lasciare agire per 20 minuti affinché il lievito inizi a lavorare.
    Come preparare deliziose torte salate con cipolle e uova? In una ciotola mescolare 5 cucchiai di farina, lievito e zucchero semolato. Dopo aver mescolato, versare acqua tiepida. Mescolare ancora. Coprire e lasciare agire per 20 minuti affinché il lievito inizi a lavorare.
  2. L'impasto in avvicinamento sarà coperto di bolle.
    L'impasto in avvicinamento sarà coperto di bolle.
  3. Salare, versare 2 cucchiai di olio vegetale e setacciare una porzione di farina. Mescolare con un cucchiaio.
    Salare, versare 2 cucchiai di olio vegetale e setacciare una porzione di farina. Mescolare con un cucchiaio.
  4. Aggiungete la farina rimanente e formate una palla con le mani.
    Aggiungete la farina rimanente e formate una palla con le mani.
  5. Dopo aver spolverato il tavolo con la farina, trasferite l'impasto. Impastare l'impasto con le mani.
    Dopo aver spolverato il tavolo con la farina, trasferite l'impasto. Impastare l'impasto con le mani.
  6. Dopo l'impasto l'impasto dovrà diventare liscio e leggermente appiccicoso.
    Dopo l'impasto l'impasto dovrà diventare liscio e leggermente appiccicoso.
  7. Dopo aver rivestito la ciotola con olio vegetale, aggiungere l'impasto. Dopo aver coperto, riporre il contenitore per 1 ora in un luogo senza correnti d'aria.
    Dopo aver rivestito la ciotola con olio vegetale, aggiungere l'impasto. Dopo aver coperto, riporre il contenitore per 1 ora in un luogo senza correnti d'aria.
  8. Laviamo le piume della cipolla e le tritiamo il più finemente possibile. Versare in una ciotola e irrorare con il burro fuso. Sale e pepe. Mescolata.
    Laviamo le piume della cipolla e le tritiamo il più finemente possibile. Versare in una ciotola e irrorare con il burro fuso. Sale e pepe. Mescolata.
  9. Sbucciare e tritare le uova sode. Dopo aver tagliato, aggiungere alla cipolla e mescolare.
    Sbucciare e tritare le uova sode. Dopo aver tagliato, aggiungere alla cipolla e mescolare.
  10. L’impasto è lievitato bene, è ora di iniziare a modellare.
    L’impasto è lievitato bene, è ora di iniziare a modellare.
  11. Dai un pugno all'impasto e dividilo in kolobok in base al numero desiderato di torte. Coprendolo con un asciugamano, lascialo salire.
    Dai un pugno all'impasto e dividilo in kolobok in base al numero desiderato di torte. Coprendolo con un asciugamano, lascialo salire.
  12. Allunghiamo ogni palla in uno strato. Aggiungi il ripieno.
    Allunghiamo ogni palla in uno strato. Aggiungi il ripieno.
  13. Formiamo le torte pizzicando i bordi liberi.
    Formiamo le torte pizzicando i bordi liberi.
  14. Scaldare una padella profonda e versare l'olio vegetale. Mettete le torte nell'olio bollente e friggetele fino a doratura.
    Scaldare una padella profonda e versare l'olio vegetale. Mettete le torte nell'olio bollente e friggetele fino a doratura.
  15. Coprire la superficie del piatto con tovaglioli di carta e adagiare le torte fritte.
    Coprire la superficie del piatto con tovaglioli di carta e adagiare le torte fritte.
  16. Le torte con cipolle e uova sono pronte! Quando l'olio in eccesso viene assorbito nel tovagliolo, trasferire le torte su un piatto. Servire le torte con tè o zuppa. Buon appetito!
    Le torte con cipolle e uova sono pronte! Quando l'olio in eccesso viene assorbito nel tovagliolo, trasferire le torte su un piatto. Servire le torte con tè o zuppa. Buon appetito!

Torte con cipolla e uova al forno

Le torte con cipolle e uova al forno piaceranno assolutamente a tutti coloro che non mangiano cibi fritti.Oggi condividerò una ricetta universale che può essere cotta sia al forno che in padella. Le famiglie erano divise in due campi. C'è chi ama le torte fritte, chi invece ama solo quelle cotte al forno. Per risparmiare tempo, cucino secondo questa ricetta. E mentre la teglia con le torte è nel forno, potete friggere velocemente le torte rimanenti.

Tempo di cottura – 2 ore e 50 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Farina – 350 gr.
  • Lievito secco – ½ cucchiaino.
  • Zucchero semolato – 1,5 cucchiai.
  • Sale – un pizzico.
  • Latte caldo – 300 ml.
  • Olio vegetale – 3 cucchiai. + per friggere.
  • Uova di gallina – 1 pz.

Da riempire:

  • Cipolla verde – 150 gr.
  • Uova sode – 5 pz.
  • Sale - a piacere.
  • Uova di gallina – 1 pz.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Raccogli gli ingredienti per deliziose torte.

Passaggio 2. Misurare mezzo bicchiere di latte caldo. Versate il lievito, un cucchiaio di farina e lo zucchero semolato, mescolate e lasciate riposare.

Passaggio 3. Setacciare la farina in una ciotola profonda e aggiungere il sale. Versare l'uovo, l'impasto adatto, 3 cucchiai di olio vegetale e il latte rimanente. Impastare il composto per almeno cinque minuti.

Passaggio 4. Coprire con un asciugamano o una pellicola. Lo posizioniamo in un luogo senza correnti d'aria. Aspettiamo che l'impasto raddoppi di volume.

Passaggio 5. Lavorare l'impasto con le mani unte e spolverare con la farina. Impastare l'impasto 3 volte. Ci vorranno complessivamente 2 ore per la prova.

Passaggio 6. Raffreddare le uova sode e rimuovere i gusci. Lavare bene la cipolla.

Passaggio 7. Dopo aver tritato la cipolla, versatela in una ciotola e aggiungete sale. Tagliare le uova a cubetti.

Passaggio 8. Mescolare i prodotti.

Passaggio 9. Spolverare la superficie di lavoro con farina e dividere l'impasto in pezzi uguali. Ognuno viene steso o modellato a mano in una torta rotonda. Aggiungi il ripieno.

Passaggio 10Prepariamo le torte e ne mettiamo la metà su una teglia rivestita di pergamena. Spennellare la parte superiore con l'uovo sbattuto.

Passaggio 11. Cuocere le crostate in forno caldo per 15 minuti a 200°C. Raffreddare le torte calde su una gratella.

Passaggio 12. Friggere la seconda metà delle torte in una padella calda con olio vegetale. Metti le torte finite su un tovagliolo per rimuovere l'olio in eccesso.

Passaggio 13. Servire i deliziosi pasticcini in tavola. Ognuno sceglierà la torta che preferisce. Buon appetito!

Torte con uova e cipolle verdi

Le torte di uova e cipolle verdi sono facili da preparare. Nonostante l'uso della pasta lievitata nella ricetta, ogni casalinga può padroneggiare il processo. Per far sì che l'impasto lieviti bene, ci assicuriamo di utilizzare lievito collaudato. Questo è uno dei criteri per un risultato positivo. Altrimenti tutto andrà come previsto, se ti attieni rigorosamente alla descrizione.

Tempo di cottura – 1 ora e 40 minuti

Tempo di cottura -30 minuti.

Porzioni – 10

Ingredienti:

  • Farina di frumento – 1kg.
  • Lievito secco – 11 gr.
  • Zucchero semolato – 3 cucchiai.
  • Sale – 2 cucchiaini.
  • Latte – 700 ml.
  • Olio vegetale – 5 cucchiai. + per ungere e friggere.

Da riempire:

  • Cipolla verde – 200 gr.
  • Uova di gallina – 6 pezzi
  • Olio vegetale – 3 cucchiai.
  • Sale - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Passare la farina premium attraverso un setaccio in un contenitore profondo. Salare e aggiungere 3 cucchiai di zucchero semolato. Versare il lievito secco provato.

Passaggio 2. Dopo aver mescolato gli ingredienti secchi, versare l'olio vegetale.

Passaggio 3. Scaldare il latte fino a quando sarà caldo (il contenuto di grassi del prodotto non è importante), aggiungerlo poco alla volta nella ciotola con la farina, mescolando continuamente.

Passaggio 4. Spolverare la superficie di lavoro con farina, trasferire l'impasto e impastare per 5 minuti.Metti la palla arrotolata in un contenitore unto con olio vegetale. Coprendolo con un canovaccio e ponendolo in una stanza tiepida, lasciatelo lievitare. Ci vorranno 40 minuti.

Passaggio 5. Tritare le piume di cipolla verde lavate. Determiniamo noi stessi la quantità di cipolla, come preferisci. Versare in una ciotola, aggiungere sale e versare sopra l'olio vegetale per la succosità.

Passaggio 6. Uova sode della categoria C0-C1. Una volta raffreddato e sbucciato, tagliarlo a cubetti. Aggiungere alla cipolla e mescolare.

Passaggio 7. Ungere la superficie di lavoro con olio vegetale e trasferire il grumo. Dividilo per il numero di torte. Determiniamo noi stessi la dimensione delle torte future. Allunghiamo i panini con le mani o li stendiamo. Disporre il ripieno e sigillare i bordi.

Passaggio 8. Metti la padella a fuoco alto e scaldala. Versare l'olio vegetale su una superficie calda. Disporre le torte con una cucitura sull'olio bollente. Friggere le torte finché non avranno una bella tonalità dorata. Disporre su carta assorbente per eliminare il grasso in eccesso.

Passaggio 9. Servire i pasticcini fritti con tè aromatico caldo. Buon appetito!

Tortine lievitate con uova e cipolla

Le torte lievitate con uova e cipolle non solo hanno un aspetto fantastico, ma hanno anche un sapore straordinario. Tutti gli amanti della cucina casalinga apprezzeranno gli ottimi prodotti da forno. Le torte sono comode da prendere per uno spuntino. I prodotti da forno non perdono il loro meraviglioso gusto anche freddi, ad esempio se aggiunti a brodi o zuppe riscaldati.

Tempo di cottura – 2 ore e 30 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Farina – 5-6 cucchiai.
  • Lievito secco – 2 cucchiaini.
  • Zucchero semolato – 4 cucchiaini.
  • Sale – 1 cucchiaino.
  • Acqua/latte/siero di latte – 2 cucchiai.
  • Olio vegetale – 2 cucchiai. + per friggere.
  • Uova di gallina – 1 pz.
  • Margarina – 60 gr.
  • Burro chiarificato – 40 gr.

Riempimento:

  • Cipolla verde – 300 gr.
  • Uova di gallina – 5 pezzi
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Dopo aver mescolato lo zucchero e il lievito semolato, versare metà del liquido riscaldato. Può essere acqua, siero di latte o latte con qualsiasi contenuto di grassi. Se necessario, la quantità di lievito secco può essere sostituita con lievito compresso. Aggiungiamo 3 volte più lievito crudo.

Passaggio 2. Dopo aver mescolato, lasciare agire per 10 minuti. Stiamo preparando altri prodotti. A parte sbattere l'uovo con il sale. Condire con olio vegetale e margarina (potete usare l'uno o l'altra), precedentemente sciolta. Aggiungere acqua. Parliamo.

Passaggio 3. Mescolare l'impasto con ingredienti liquidi. Versare un po' di farina. Dopo aver mescolato, aggiungere il resto della farina in porzioni. Dopo aver lavorato l'impasto e averlo coperto con un canovaccio, mettetelo in un luogo senza correnti d'aria. Ci vorranno 1,5-2 ore per lievitare. Tutto dipende dalla qualità del lievito.

Passaggio 4. Mentre l'impasto lievita, far bollire le uova per il ripieno. Dopo averli raffreddati e liberati dal guscio, tagliateli a cubetti. Dopo aver lavato le piume della cipolla e averle asciugate, tritatele finemente.

Passaggio 5. Unisci gli ingredienti tritati e versa il burro fuso. Questo renderà il ripieno fragrante e succoso.

Passaggio 6. Dopo aver aggiunto sale e pepe, mescolare.

Passaggio 7. Dopo un'ora, lavorare delicatamente l'impasto con le mani e lasciarlo aumentare nuovamente di volume.

Passaggio 8. Dopo la lievitazione secondaria, pizzichiamo i grumi della dimensione desiderata. La dimensione delle torte dipende dalla loro dimensione.

Passaggio 9. Allungare gli spazi vuoti rotondi e stendere il ripieno. Raccogli i bordi verso il centro.

Passaggio 10. Scaldare l'olio vegetale in una padella profonda. Disporre le crostate e cuocere a fuoco moderato.

Passaggio 11. Dopo aver fritto su un lato, girarlo con il lato marrone rivolto verso l'alto.

Passaggio 12Mettiamo i prodotti fritti su un tovagliolo (o usiamo tovaglioli di carta per questi scopi) per eliminare l'olio in eccesso. Servire i prodotti da forno caldi. Buon appetito!

Torte con cipolle e uova su kefir

Le torte con cipolle e uova su kefir sono ideali per chi ha paura di lavorare con la pasta lievitata. La cottura con kefir risulta essere porosa e quasi senza peso. E il processo di cottura richiede meno di un'ora. L'impasto tenero si abbina perfettamente al ripieno aromatico. I prodotti ariosi sono adatti sia per il tè dolce che per il brodo ricco o i primi piatti.

Tempo di cottura – 45 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Farina di frumento – 300-350 gr.
  • Soda – 0,5 cucchiaini.
  • Zucchero semolato – 1 cucchiaino.
  • Kefir – 125 ml.
  • Sale – 0,5 cucchiaini.
  • Olio vegetale – 2 cucchiai. + per friggere.

Da riempire:

  • Cipolla verde – 200 gr.
  • Uova – 3 pz.
  • Sale - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Raccolta del cibo. Dopo aver fatto bollire, raffreddare e sbucciare le uova, tagliarle a cubetti. Lavare le cipolle verdi e tritarle finemente. Dopo aver unito gli ingredienti, aggiungere il sale.

Passaggio 2. Versare il kefir caldo in un contenitore. Aggiungere sale, cospargere di zucchero. Parliamo.

Passaggio 3. Versare il bicarbonato di sodio e mescolare energicamente fino a formare la schiuma.

Passaggio 4. Aggiungere un cucchiaio di olio vegetale.

Passaggio 5. Dopo aver mescolato, aggiungere metà della farina setacciata.

Passaggio 6. Mescolare gli ingredienti fino a ottenere un composto omogeneo.

Passaggio 7. Aggiungere la farina rimanente, riunirla in un grumo e continuare a impastare fino a quando diventa elastico. Dopo aver condito l'impasto con il restante olio di semi, coprite con pellicola o con un canovaccio pulito e lasciate riposare per un quarto d'ora.

Passaggio 8. Dividere il pezzo in kolobok. Allunghiamo ogni pezzo in una torta rotonda.

Passaggio 9. Posizionare il ripieno al centro.

Passaggio 10. Fissare i lati premendo con decisione.

Passaggio 11Formare torte.

Passaggio 12. Posizionare le torte con il lato pizzicato rivolto verso il basso e premere leggermente.

Passaggio 13. Versare l'olio vegetale in una padella e metterlo a fuoco medio. Metti le torte sull'olio caldo. Friggere per 4 minuti.

Passaggio 14. Quando il fondo sarà fritto, girarlo e terminare la cottura.

Passaggio 15. Servire immediatamente le rose pie.

Passaggio 16. I prodotti da forno risultano teneri e molto gustosi. Buon appetito!

Tortini di pasta sfoglia con cipolla e uovo

Le torte di pasta sfoglia con cipolle e uova sono facili da preparare. Usiamo l'impasto già pronto, che fa risparmiare tempo. I deliziosi pasticcini vi sorprenderanno con la loro croccantezza. La ricetta è adatta non solo ai professionisti, ma anche ai principianti inesperti. Cucina con piacere!

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Pasta sfoglia – 500 gr.
  • Uova di gallina – 5 pezzi
  • Farina di frumento – 50 gr.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Cipolla verde – 100 gr.
  • Uova di quaglia – 1 pz.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Ottieni gli ingredienti. Lascia scongelare l'impasto. Lascia bollire le uova di gallina. Laviamo bene le piume del cipollotto e le asciughiamo. Preriscaldare il forno a 180 gradi.

Passaggio 2. Dopo aver raffreddato e sbucciato le uova, tritarle finemente. Tritare le cipolle verdi.

Passaggio 3. Collegamento dei componenti. Salare, pepare e mescolare.

Passaggio 4. Dopo aver spolverato la superficie di lavoro con la farina, posizionare l'impasto. Dividiamo ogni strato in 6 quadrati.

Passaggio 5. Dopo aver steso ogni quadrato, posizionare il ripieno al centro.

Passaggio 6. Formare le torte piegando i bordi liberi verso il centro e pizzicandoli bene.

Passaggio 7. Posizionare la carta da forno o un tappetino in silicone su una teglia. Trasferisci le torte.

Passaggio 8. Scuotere l'uovo di quaglia e ricoprire le torte.Mettete le crostate a cuocere per 30-40 minuti, a seconda della potenza dell'attrezzatura.

Passaggio 9. Rimuovere con attenzione le torte finite dalla teglia e servire con bevande calde o primi piatti. Buon appetito!

Tortini con cipolla, uova e cavolo

Le torte con cipolla, uova e cavolo costituiscono un'ottima pasticceria. Le deliziose torte sono ideali per i tea party casalinghi e per accogliere gli ospiti tanto attesi. Le spezie riempiono il ripieno con un aroma indimenticabile e, in combinazione con la pasta sfoglia, questa è una straordinaria creazione culinaria che nessuno rifiuterà.

Tempo di cottura – 1 ora e 10 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Pasta sfoglia – 300 gr.
  • Cavolo cappuccio – 400 gr.
  • Panna acida - per la lubrificazione.
  • Sale - a piacere.
  • Khmeli-suneli – 0,5 cucchiaini.
  • Olio d'oliva/burro chiarificato – 2 cucchiai.
  • Cipolle verdi – 50 gr.
  • Uova – 2 pz.
  • Coriandolo macinato – 0,25 cucchiaini.
  • Sesamo – 1 cucchiaio.
  • Miscela di peperoni – 0,25 cucchiaini.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare gli ingredienti.

Passaggio 2. Dopo aver rimosso le foglie molli dal cavolo, tritarlo finemente. Scaldare l'oliva o il burro fuso in una casseruola o in una padella. Aggiungere il cavolo tritato e friggere, mescolando.

Passaggio 3. Dopo 10 minuti, il cavolo si depositerà e diminuirà di volume. Salare e cospargere di spezie. Versare un po' d'acqua e cuocere a fuoco lento sotto il coperchio fino a quando saranno morbidi.

Passaggio 4. Aggiungi le cipolle verdi tritate al cavolo finito. Dopo qualche minuto togliete dal fuoco.

Passaggio 5. Mentre il cavolo sta stufando, far bollire le uova, raffreddarle, sbucciarle e tritarle. Aggiungi le uova tritate al cavolo raffreddato. Salare e mescolare.

Passaggio 6. Tagliare la pasta sfoglia nel numero desiderato di torte. Dopo aver appiattito ogni pezzo, stendetelo.

Passaggio 7. Posizionare il ripieno al centro e pizzicare i bordi al centro.

Passaggio 8Mettete la carta da forno nella teglia. Posiziona i pezzi con la cucitura rivolta verso il basso. Spalmare sopra la panna acida e cospargere con semi di sesamo. Scaldate il forno a 180°C e fate cuocere per circa mezz'ora.

Passaggio 9. Servire le torte finite con zuppa o bevande calde, tiepide o fredde. Buon appetito!

Tortini in PP con cipolla e uovo al forno

Le torte PP con cipolle e uova al forno hanno un ottimo gusto. L'impasto sottile e croccante del pane pita e il ripieno brillante sono in perfetta armonia tra loro. È preferibile servire l'antipasto appena preparato. Dopo il raffreddamento le crostate perderanno la loro croccantezza.

Tempo di cottura – 50 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Lavash – 2 pz.
  • Panna acida – 100 gr.
  • Sale - 1 a piacere.
  • Olio vegetale - per la lubrificazione.
  • Cipolla verde – 60 gr.
  • Uova sode – 10 pezzi
  • Pepe nero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Raccogli gli ingredienti.

Passaggio 2. Metti a bollire 9 uova. Cuocere fino a quando sarà sodo e riempire con acqua ghiacciata. Rimuovere i gusci dalle uova raffreddate.

Passaggio 3. Mentre le uova bollono, separare le cipolle, eliminando eventuali piume rovinate. Sciacquare sotto l'acqua corrente. Dopo l'asciugatura tritare finemente.

Passaggio 4. Sbucciare le uova usando una grattugia.

Passaggio 5. Versare le uova grattugiate e la cipolla tritata in una grande ciotola. Condire con panna acida. Sale e pepe. Scegliamo la panna acida a ridotto contenuto di grassi.

Passaggio 6. Mescolare il ripieno.

Passaggio 7. Dividere ogni foglio di pane pita in 4 pezzi.

Passaggio 8. Posizionare il ripieno sul bordo degli spazi vuoti.

Passaggio 9. Piegare i bordi della pita verso il centro e avvolgerlo con un rotolo.

Passaggio 10. In questo modo formiamo tutti gli spazi vuoti.

Passaggio 11. Ungere una teglia o una padella refrattaria con olio vegetale e posizionare le torte.

Passaggio 12Sbattere l'uovo rimasto e spennellare la superficie dei tortini con un pennello da cucina.

Passaggio 13. Riscaldare il forno a 200°C. Mettete le crostate nel forno caldo e fatele cuocere fino a doratura.

Passaggio 14. Servire immediatamente le rose pie o lasciarle raffreddare leggermente.

Passaggio 15. Servire torte croccanti con tè dolce.

Passaggio 16. Per chi preferisce mangiare le torte salate a pranzo, aggiungere del brodo caldo.

Passaggio 17. È incredibilmente delizioso! Buon appetito!

Torte con cipolla, formaggio e uova

Le torte con cipolle, formaggio e uova richiederanno molto tempo per essere preparate. Tutto dipende dalla qualità del lievito e dalla freschezza dei prodotti. Un buon lievito funzionerà rapidamente e l'impasto lieviterà più volte. Nessun amante dei prodotti da forno fatti in casa rifiuterà le torte ariose con un ripieno delizioso.

Tempo di cottura – 1 ora e 30 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 14

Ingredienti:

  • Farina – 3-3,5 cucchiai.
  • Lievito istantaneo secco – 1 cucchiaino.
  • Zucchero semolato – 1 cucchiaino.
  • Sale – 1,5 cucchiaini.
  • Latte – 1 cucchiaio.
  • Olio vegetale – 80 ml.

Da riempire:

  • Cipolle verdi - 10 piume.
  • Uova sode – 3 pz.
  • Mozzarella dura – 50 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. In una ciotola alta, mescolare un cucchiaino di sale, zucchero semolato e lievito secco. Avrai bisogno di tre volte più pressati.

Passaggio 2. Riscaldare il latte fino a renderlo caldo e versarlo lentamente negli ingredienti secchi. Mescolare vigorosamente.

Passaggio 3. Versare l'olio vegetale.

Passaggio 4. Aggiungere 3 tazze di farina e impastare la pasta elastica. Coprire e riporre in un luogo senza correnti d'aria. Ci vorrà circa 1 ora per far lievitare l'impasto.

Passaggio 5. Lavare le cipolle verdi e scrollarsi di dosso l'umidità. Tritare le verdure e metterle in una ciotola.

Passaggio 6. Lessare le uova sode. Raffreddare in acqua ghiacciata. Ci liberiamo del guscio.Tagliare a cubetti e aggiungere alla cipolla.

Passaggio 7. Grattugiare la mozzarella o tagliarla a cubetti. Trasferire al resto degli ingredienti. Dopo la salatura, mescolare.

Passaggio 8. Premere l'impasto aumentato con le mani. Se necessario aggiungere la farina e impastare.

Passaggio 9. Dopo averlo arrotolato in una palla, strappare i pezzi di pasta. Allungare in torte piatte. Disporre il ripieno al centro di ciascuno e formare delle torte, pizzicando bene i bordi.

Passaggio 10. Scaldare una padella con olio vegetale. Disporre le torte a distanza l'una dall'altra e friggerle a fuoco medio fino a doratura.

Passaggio 11. Servire le torte finite ben calde. Buon appetito!

Tortini con riso, cipolla e uova

Le torte con riso, cipolle e uova risultano incredibilmente belle. Friggo le torte in padella, ma puoi cuocerle in forno. Tutti, grandi e piccini, apprezzano questa sostanziosa delizia. L'intero processo richiederà circa 2 ore. Se provi a preparare i preparati per un uso futuro e li congela, puoi preparare deliziosi prodotti da forno in qualsiasi momento.

Tempo di cottura – 2 ore e 00 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 10

Ingredienti:

  • Riso – 100 gr.
  • Lievito secco – 11 gr.
  • Zucchero semolato – 2 cucchiai.
  • Acqua – 500 ml.
  • Sale - a piacere.
  • Farina di frumento – 4-4,5 cucchiai.
  • Burro chiarificato – 100 gr.
  • Cipolla verde – 1 mazzo.
  • Uova sode – 6 pezzi
  • Olio vegetale - per friggere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Mescolare sale qb, zucchero semolato e un cucchiaio di burro in mezzo litro di acqua bollita. Versare il lievito (io uso quello ad azione rapida) e la farina, passata al setaccio, in una sostanza omogenea. Lavorare l'impasto, coprirlo e lasciarlo lievitare per un'ora.

Passaggio 2. Lavare il riso. Versare in una pentola con acqua fredda. Salare e far bollire, aggiungere un cucchiaio di burro. Dovrebbe esserci il doppio dell'acqua rispetto al riso.Quando il liquido sarà assorbito dai cereali, togliere il riso dal fuoco.

Passaggio 3. Separiamo le cipolle verdi dalle piume appassite. Dopo l'essiccazione tritare con un coltello.

Passaggio 4. Dopo aver preparato le uova sode, raffreddate e tolte dal guscio, tritarle e unirle al riso raffreddato e alle cipolle tritate.

Passaggio 5. Versare il resto del burro, dopo averlo precedentemente sciolto. Mescolare il ripieno.

Passaggio 6. A questo punto l'impasto sarà ben solidificato. Schiacciamolo. Dopo averlo steso non troppo sottile con il mattarello, con l'aiuto di una fustella o di un bicchiere ricavate dei tondi. Disporre il ripieno al centro e pizzicare bene i bordi.

Passaggio 7. Mentre prepariamo le torte, scaldare una padella con olio vegetale. Immergere con cura le torte nell'olio bollente e friggerle a fuoco moderato fino a doratura.

Passaggio 8. Posizionare le torte finite su una superficie rivestita con carta assorbente o pergamena da forno per assorbire l'olio in eccesso. Servire i prodotti da forno con tè o brodo. Buon appetito!

( 122 voti, nella media 4.98 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce