Torte con cavolo fritto in padella

Torte con cavolo fritto in padella

Le torte fritte ricordano a molti la loro infanzia. Erano una prelibatezza preferita, servita nelle mense scolastiche e preparata costantemente dalle nostre nonne. Per chi mangia bene, un piatto del genere è proibito, ma a volte puoi comunque concederti e cucinarlo a casa.

Torte fritte con cavolo su pasta lievitata

Per preparare le crostate secondo questa ricetta utilizzeremo il lievito vivo. Tuttavia, se lo desideri, puoi sostituirli con quelli asciutti. Di conseguenza, le torte risulteranno molto soffici e gustose.

Torte con cavolo fritto in padella

ingredienti
+21 (cose)
  • Farina 500 (grammi)
  • Acqua calda 1.5 (occhiali)
  • Lievito pressato 25 (grammi)
  • Sale 2 (cucchiaini)
  • Zucchero granulare 1 (cucchiaini)
  • Olio vegetale 100 (grammi)
  • Cipolle a bulbo 1 (cose)
  • cavolo bianco ½ testa di cavolo
  • Aneto  gusto
  • Pepe nero macinato  gusto
  • Sale  gusto
Passi
125 minuti
  1. Come cucinare le torte di cavolo fritte in padella? Per prima cosa devi riscaldare la quantità d'acqua richiesta sul fornello. Il liquido dovrebbe essere caldo. Aggiungere il lievito e mescolare finché il prodotto non si scioglie.
    Come cucinare le torte di cavolo fritte in padella? Per prima cosa devi riscaldare la quantità d'acqua richiesta sul fornello. Il liquido dovrebbe essere caldo. Aggiungere il lievito e mescolare finché il prodotto non si scioglie.
  2. Setacciare la quantità necessaria di farina un paio di volte. Aggiungere sale e zucchero all'acqua con il lievito. Successivamente, aggiungi un bicchiere di farina e mescola il contenuto della ciotola. Lasciare l'impasto per 30 minuti in un luogo caldo in modo che lieviti.
    Setacciare la quantità necessaria di farina un paio di volte. Aggiungere sale e zucchero all'acqua con il lievito.Successivamente, aggiungi un bicchiere di farina e mescola il contenuto della ciotola. Lasciare l'impasto per 30 minuti in un luogo caldo in modo che lieviti.
  3. Dopo mezz'ora iniziamo a lavorare la pasta. Aggiungete poco alla volta la farina rimasta e mescolate contemporaneamente gli ingredienti. Quando l'impasto si addensa, versaci dentro l'olio vegetale.Continuiamo ad impastare. Quando l'impasto sarà diventato molto denso, lavoratelo con le mani. Lasciare così per 30 minuti.
    Dopo mezz'ora iniziamo a lavorare la pasta. Aggiungete poco alla volta la farina rimasta e mescolate contemporaneamente gli ingredienti. Quando l'impasto si addensa, versaci dentro l'olio vegetale. Continuiamo ad impastare. Quando l'impasto sarà diventato molto denso, lavoratelo con le mani. Lasciare così per 30 minuti.
  4. Mentre l'impasto lievita, preparate il ripieno. Per fare questo, sbucciare una cipolla e tagliarla a cubetti. Scaldare una padella con olio vegetale sul fuoco e aggiungere la cipolla. Friggerlo per diversi minuti, mescolando continuamente. Tritare la quantità necessaria di cavolo cappuccio e mettere le fette nella padella. Salare e pepare il ripieno secondo i propri gusti. Mentre friggi, mescola la cipolla e il cavolo.
    Mentre l'impasto lievita, preparate il ripieno. Per fare questo, sbucciare una cipolla e tagliarla a cubetti. Scaldare una padella con olio vegetale sul fuoco e aggiungere la cipolla. Friggerlo per diversi minuti, mescolando continuamente. Tritare la quantità necessaria di cavolo cappuccio e mettere le fette nella padella. Salare e pepare il ripieno secondo i propri gusti. Mentre friggi, mescola la cipolla e il cavolo.
  5. Lavare l'aneto con acqua corrente. Pulirli e tagliarli a pezzetti. Quando il cavolo è quasi pronto, aggiungi l'aneto. Mescolare il ripieno e dopo 2 minuti togliere la padella dal fuoco. Metti il ​​ripieno in un piatto grande o in una ciotola per farlo raffreddare leggermente.
    Lavare l'aneto con acqua corrente. Pulirli e tagliarli a pezzetti. Quando il cavolo è quasi pronto, aggiungi l'aneto. Mescolare il ripieno e dopo 2 minuti togliere la padella dal fuoco. Metti il ​​ripieno in un piatto grande o in una ciotola per farlo raffreddare leggermente.
  6. Cospargere di farina il piano di lavoro del tavolo. Tiriamo fuori l'impasto e lo impastiamo un po ', quindi da un pezzo formiamo una salsiccia densa, che tagliamo a pezzi. Stendere ogni pezzo per formare delle torte piatte. Posizionare il ripieno (un cucchiaio) al centro delle torte. Usando le dita, incolla insieme i bordi dell'impasto per creare torte allungate.
    Cospargere di farina il piano di lavoro del tavolo. Tiriamo fuori l'impasto e lo impastiamo un po ', quindi da un pezzo formiamo una salsiccia densa, che tagliamo a pezzi. Stendere ogni pezzo per formare delle torte piatte. Posizionare il ripieno (un cucchiaio) al centro delle torte. Usando le dita, incolla insieme i bordi dell'impasto per creare torte allungate.
  7. Friggere le torte su entrambi i lati fino a doratura (è necessario prima scaldare la padella con l'olio sul fornello).
    Friggere le torte su entrambi i lati fino a doratura (è necessario prima scaldare la padella con l'olio sul fornello).

Buon appetito!

Torte fritte con cavolo senza lievito

Le torte senza aggiunta di lievito all'impasto non sono meno morbide e soffici.Il processo di cottura non richiederà molto tempo e dovrà semplicemente occupare uno dei posti importanti nel ricettario di ogni casalinga.

Tempo di cottura – 1 ora e 45 minuti.

Tempo di cottura – 40 minuti.

Numero di porzioni – 12.

Ingredienti per l'impasto:

  • Olio vegetale – 125 gr.
  • Farina – 300 gr.
  • Acqua – 125ml.
  • Sale – ½ cucchiaino.

Ingredienti per il ripieno:

  • Cavolo cappuccio – 350 gr.
  • Cipolla – 1 pz.
  • Aneto secco – 1 cucchiaino.
  • Paprica macinata – 1 cucchiaino.
  • Sale – 1 cucchiaino.
  • Olio vegetale – 2 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Avremo bisogno di acqua bollita, che deve essere raffreddata. Aggiungere l'olio vegetale e salare l'acqua. Mescolare il contenuto della ciotola con una frusta.

Passaggio 2. Setacciare la quantità necessaria di farina un paio di volte. Iniziamo a introdurlo gradualmente nell'emulsione. Impastare l'impasto utilizzando un cucchiaio. Quando l'impasto diventa denso, iniziamo a lavorare l'impasto con le mani finché non diventa morbido ed elastico. Coprite la ciotola con pellicola e lasciate riposare in un luogo tiepido per mezz'ora.

Passaggio 3. Tritare la quantità necessaria di cavolo e metterla in una ciotola. Versare acqua bollente sull'ingrediente, coprire con un coperchio e lasciare agire per 15 minuti.

Passaggio 4. Tagliare la cipolla sbucciata a semianelli. Mettete la cipolla in una padella preriscaldata con olio e fatela soffriggere per qualche minuto, mescolando di tanto in tanto, finché la cipolla non diventa trasparente. Scolare il cavolo e aggiungerlo nella padella. Friggere un po 'gli ingredienti, quindi aggiungere al ripieno l'aneto essiccato, la paprika e il sale. Mescolare i prodotti.

Passaggio 5. Cuocere a fuoco lento il ripieno per 10-15 minuti, quindi trasferirlo su un piatto fondo per raffreddarlo.

Passaggio 6. Trasferire l'impasto su un piano di lavoro infarinato. Lavorare leggermente l'impasto e poi tagliarlo a pezzetti.Stendete ogni pezzo in modo che diventi di forma rettangolare e metteteci sopra il ripieno. Mettiamo il ripieno con l'impasto prima dal bordo stretto, e poi dal lato su uno e sull'altro lato. Arrotolare le torte.

Passaggio 7. Mettere le torte in una padella preriscaldata con olio vegetale e friggerle fino a doratura su entrambi i lati.

Buon appetito!

Torte con cavolo su kefir fritte in padella

Il kefir per fare l'impasto deve essere molto acido o scaduto in modo che le torte risultino gustose e ariose senza lievito. Inoltre, il kefir non dovrebbe essere a basso contenuto di grassi: maggiore è la percentuale di contenuto di grassi, meglio è.

Tempo di cottura – 1 ora e 20 minuti.

Tempo di cottura – 40 minuti.

Numero di porzioni – 18.

Ingredienti:

  • Kefir – 300ml.
  • Farina – 450 gr.
  • Uova – 1 pz.
  • Zucchero – 1 cucchiaio.
  • Sale – 1-2 cucchiaini.
  • Soda – 1 cucchiaino.
  • Olio vegetale – 1 cucchiaio.
  • Cavolo cappuccio – 500 gr.
  • Cipolla – 1-2 pezzi.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Faremo il ripieno per le torte in anticipo in modo che abbia il tempo di raffreddarsi mentre prepariamo l'impasto. Per fare questo, sbucciare e tritare la cipolla, quindi tritare il cavolo. Aggiungi la cipolla tritata in una padella preriscaldata con olio vegetale e friggi per 3-4 minuti, quindi aggiungi il cavolo. Ci vorranno circa 15 minuti per friggere il ripieno. Un paio di minuti prima che il ripieno sia pronto, salate e mescolate.

Passaggio 2. Sbattere un uovo in una ciotola profonda. Aggiungi sale (mezzo cucchiaino) e zucchero, quindi sbatti gli ingredienti con una frusta fino a ottenere un composto omogeneo.

Passaggio 3. Aggiungere la quantità necessaria di kefir e olio vegetale alla miscela liquida.Frullare nuovamente gli ingredienti (potete utilizzare un mixer per ottenere velocemente il risultato desiderato e rendere il composto più soffice).

Passaggio 4. Setacciare la farina attraverso un setaccio fine un paio di volte per saturarla con l'ossigeno. Aggiungere la farina al contenuto della ciotola in piccole porzioni e mescolare costantemente.

Passaggio 5. Non appena l'impasto si addensa, aggiungere la soda e continuare a impastare, aggiungendo farina, fino a quando non sarà arrotolato in un unico pezzo. Infarinare il piano di lavoro e adagiarvi sopra un pezzo di impasto. Impastarlo per circa 5-10 minuti con le mani.

Passaggio 6. Quindi arrotolare l'impasto in una corda spessa e tagliarlo a pezzi della stessa dimensione. Con le mani o con l'aiuto di un mattarello, formare dei pezzetti di impasto in torte piatte di spessore non superiore a 5 millimetri.

Passaggio 7. Ora posizionate un cucchiaio di ripieno al centro delle torte e premete insieme i bordi dell'impasto in modo che non si separino durante la frittura delle torte e il ripieno non fuoriesca. Togliete la farina in eccesso con un pennello e mettete i tortini in una padella preriscaldata con olio, con la cucitura rivolta verso il basso. Quando un lato delle torte sarà dorato, giratele sull'altro lato e continuate a friggere fino a cottura completa.

Descrizione dell'immagine

Buon appetito!

Deliziose torte con cavolo e uova in padella

Le torte fritte possono essere preparate con vari ripieni: cavoli, carne, patate. Particolarmente apprezzate sono le torte salate con cavolo e uovo, che sono morbide, soffici e mantengono la loro freschezza per più di un giorno.

Tempo di cottura – 2 ore.

Tempo di cottura – 1 ora.

Numero di porzioni – 18.

Ingredienti per l'impasto:

  • Acqua calda – 270 ml.
  • Zucchero – 2 cucchiai.
  • Sale – 1 cucchiaino.
  • Olio vegetale – 4 cucchiai.
  • Lievito secco – 5 gr.
  • Farina – 500 gr.

Ingredienti per il ripieno:

  • Cipolla – 1 pz.
  • Olio vegetale – 20 gr.
  • Cavolo cappuccio – 400 gr.
  • Uova – 2 pz.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Spezie - a piacere.
  • Acqua – 20-30 ml.
  • Aneto – 4-5 rametti.
  • Olio di semi di girasole - per friggere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Iniziamo a preparare le torte impastando l'impasto. Per fare questo, è necessario riscaldare l'acqua a una temperatura di 40 gradi, quindi aggiungere due cucchiai di zucchero e mescolare.

Passaggio 2. Versare il lievito secco nell'acqua con lo zucchero. Mescolare gli ingredienti e lasciare agire per 10 minuti. Quando il lievito inizierà ad agire, sulla superficie del composto apparirà un “tappo”.

Passaggio 3. Setacciare la quantità necessaria di farina attraverso un setaccio fine. È meglio farlo più volte in modo che la massa bianca sia satura di ossigeno. Aggiungi il sale alla farina. Versare l'olio vegetale al centro del vetrino. Iniziamo ad aggiungere la miscela di lievito in parti e mescoliamo la massa con un cucchiaio, impastando gradualmente l'impasto.

Passaggio 4. Quando l'impasto si sarà addensato bene, iniziare a lavorarlo con le mani finché non diventerà denso e morbido. Coprite la ciotola con l'impasto con pellicola trasparente e mettetela in un luogo caldo per 1 ora.

Passaggio 5. Durante questo tempo avremo tempo per preparare il ripieno. Per prima cosa tritate la cipolla sbucciata il più finemente possibile, quindi mettetela in una padella preriscaldata con olio. Friggere per 3-4 minuti. Tritare il cavolo fresco e aggiungerlo nella padella con le cipolle. Aggiungere sale, pepe e spezie a piacere. Mescolare insieme gli ingredienti, aggiungere la quantità necessaria di acqua tiepida e cuocere a fuoco lento per 20 minuti. Il ripieno deve essere mescolato periodicamente.

Passaggio 6. Riempire un paio di uova con acqua fredda in un pentolino, che posizioniamo sul fornello adiacente. Quando l'acqua bolle, cuocete le uova per altri 7 minuti.Quindi scolare l'acqua bollente e versare acqua fredda nella padella. Aspettiamo che le uova si raffreddino.

Passaggio 7. Posizionare il ripieno finito in una ciotola. Togliamo il guscio dalle uova e le tagliamo a pezzetti, quindi le mettiamo in una ciotola con il cavolo raffreddato. Laviamo i rametti di aneto e li tritiamo finemente, dopo averli tamponati con carta assorbente. Aggiungi l'aneto al ripieno e mescola.

Passaggio 8. Lavorare l'impasto prima di preparare le torte. Lo tagliamo in 4 parti, che arrotoliamo in salsicce e dividiamo a pezzi con un coltello. Impastare ogni pezzo di pasta in una torta piatta con le dita o un mattarello. Disporre il ripieno al centro delle focacce. Colleghiamo le estremità opposte delle torte e le fissiamo saldamente con le dita in modo che il ripieno non fuoriesca.

Passaggio 9. Coprire le torte con pellicola e lasciarle riposare per 15-20 minuti in una stanza calda. Un paio di minuti prima di iniziare a friggere le torte, scaldare una padella con olio. Quindi mettere i pezzi nell'olio bollente e friggerli su entrambi i lati fino a doratura.

Buon appetito!

Come friggere deliziosamente le torte con i crauti?

Il modo più veloce per preparare le torte fritte è impastare la pasta senza aggiungere lievito. In appena un'ora potremo gustare un delizioso tè caldo con prelibatezze aromatiche e piacevoli conversazioni.

Tempo di cottura – 50 minuti.

Tempo di cottura – 40 minuti.

Numero di porzioni – 20.

Ingredienti:

  • Burro – 10 gr.
  • Soda - 2 pizzichi.
  • Crauti – 450 gr.
  • Latte – ½ l.
  • Sale – 2 pizzichi.
  • Olio vegetale – 260 ml.
  • Zucchero – 5 gr.
  • Farina – 940 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Lavare la quantità necessaria di crauti con acqua corrente. Quindi posizionare l'ingrediente in uno scolapasta per drenare l'umidità in eccesso.

Passaggio 2. Versare il latte in una ciotola profonda.Aggiungi sale, zucchero e soda. Mescolare i prodotti. Tagliare un pezzo di burro. Aspettiamo che si sciolga leggermente, quindi trasferiamolo in una ciotola di latte.

Passaggio 3. Setacciare la quantità necessaria di farina. Per saturarlo meglio con l'ossigeno, lo facciamo più volte. Aggiungere poco a poco la farina al latte e al burro. Impastare l'impasto con un cucchiaio. Quando si sarà addensato, impastare con le mani finché l'impasto non smetterà di attaccarsi alle mani.

Passaggio 4. Posizionare un pezzo di impasto su una superficie di lavoro cosparsa di farina. Sfornatelo e tagliatelo in pezzi di uguali dimensioni. Quindi ogni pezzo deve essere arrotolato in una palla. Arrotolare i pezzi in torte piatte.

Passaggio 5. Posizionare il ripieno di crauti al centro di ogni focaccia. Unire con cura i bordi dell'impasto e sigillarli ermeticamente. Lascia riposare le torte per un po'.

Passaggio 6. Scaldare una padella con olio vegetale sul fornello. Quindi mettere le torte nell'olio e friggerle su entrambi i lati fino a doratura.

Buon appetito!

Ricetta veloce per torte di cavolo pigre in padella

Preparare le torte secondo questa ricetta richiede uno sforzo minimo: l'impasto viene impastato letteralmente in pochi minuti e poi messo in frigorifero per un paio d'ore. Un piatto a base di tale impasto con ripieno risulta molto gustoso e arioso.

Tempo di cottura – 2 ore e 10 minuti.

Tempo di cottura – 40 minuti.

Numero di porzioni – 8.

Ingredienti:

  • Latte – 500 ml.
  • Farina – 4 cucchiai.
  • Sale – 1,5 cucchiaini.
  • Zucchero – 2 cucchiai.
  • Olio vegetale – ½ l.
  • Lievito secco – 11 gr.
  • Cavolo cappuccio – 400 gr.
  • Cipolla – 1 pz.
  • Carote – ½ pz.
  • Concentrato di pomodoro – 1 cucchiaio.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Aglio – 1 dente.
  • Acqua – 100 ml.

Processo di cottura:

Passo 1.Per prima cosa setacciare la quantità necessaria di farina attraverso un setaccio fine. È meglio farlo più volte in modo che la farina sia satura di ossigeno e le torte risultino più ariose. Aggiungere alla farina il lievito secco, il sale e lo zucchero nella quantità indicata nella ricetta.

Passaggio 2. Versare qualche cucchiaio di olio vegetale e aggiungere gradualmente il latte (deve prima essere riscaldato per diventare caldo). Allo stesso tempo, impastare l'impasto usando un cucchiaio.

Passaggio 3. Come risultato dell'impasto, l'impasto risulterà piuttosto denso e viscoso.

Passaggio 4. Trasferisci l'impasto in un normale sacchetto di plastica, aiutandoti con un cucchiaio.

Passaggio 5. Legare il sacchetto e metterlo insieme all'impasto in frigorifero per 2 ore.

Passaggio 6. Tritare il cavolo cappuccio in pezzi lunghi e sottili, tritarlo un po' con un coltello. Successivamente il cavolo cappuccio dovrà essere salato e schiacciato con le mani per far rilasciare il succo. Mettere il prodotto in una padella preriscaldata con olio vegetale e iniziare a friggerlo, mescolando di tanto in tanto con un cucchiaio.

Passaggio 7. Pulite la cipolla e le carote dalle parti in eccesso. Grattugiamo le carote su una grattugia grossa e proviamo a tritare la cipolla il più finemente possibile. Mettete gli ingredienti nella padella con il cavolo. Mescola la massa.

Passaggio 8. Aggiungere il concentrato di pomodoro, il pepe e l'acqua tiepida alle verdure (dovrebbe essere riscaldata in anticipo). Mescolare nuovamente gli ingredienti.

Passaggio 9. Trascorreremo 15 minuti a stufare il ripieno. Ha bisogno di essere mescolato periodicamente. Sbucciare lo spicchio d'aglio. Macinatelo e aggiungetelo al ripieno un minuto prima che sia completamente pronto. Spegnere il fuoco e mettere il ripieno in un piatto fondo a raffreddare.

Passaggio 10. Tiriamo fuori dal frigorifero il sacchetto dell'impasto, che dovrebbe essere lievitato quando il ripieno sarà completamente pronto.

Passaggio 11Spolverate un po’ di farina sul piano di lavoro e adagiatevi sopra un pezzo di impasto. Impastalo leggermente.

Passaggio 12. Tagliare l'impasto in più pezzi della stessa dimensione e iniziare a formare una torta piatta da ciascuno di essi. Disporre il ripieno al centro di ogni focaccia.

Passaggio 13. Sigillare i bordi dell'impasto con le dita. Cerchiamo di premerli strettamente insieme in modo che il ripieno non fuoriesca.

Passaggio 14. Scaldare una padella con olio vegetale sul fornello. Disporre le torte sul fondo caldo del contenitore e friggerle fino a doratura su entrambi i lati.

Passaggio 15. Trasferire le torte calde dalla padella su un piatto largo e poco profondo e servire.

Buon appetito!

( 303 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce