Torta ai frutti di bosco

Torta ai frutti di bosco

La torta ai frutti di bosco è un dessert luminoso che non lascerà nessuno indifferente. Solo i più golosi potranno apprezzare queste meravigliose prelibatezze. I prodotti da forno fatti in casa affascineranno i tuoi ospiti e lasceranno molte emozioni e impressioni positive. La selezione contiene le ricette più popolari e deliziose che ti aiuteranno se non sai cosa servire per il tè.

Torta di pasta frolla con frutti di bosco al forno

La torta di pasta frolla con frutti di bosco al forno è una prelibatezza straordinaria, senza la quale nessun incontro amichevole sarebbe completo. Gli eleganti prodotti da forno piaceranno a tutti gli intenditori della cucina casalinga e gli ospiti chiederanno la ricetta. La torta ai frutti di bosco diventerà senza dubbio la tua sorpresa personale.

Torta ai frutti di bosco

ingredienti
+8 (porzioni)
  • Farina di frumento 200 (grammi)
  • Zucchero granulare 100 (grammi)
  • Uovo di pollo 2 (cose)
  • Burro 100 (grammi)
  • Lievito in polvere 1 (cucchiaini)
  • Frutti di bosco  gusto
Passi
60 minuti
  1. La torta ai frutti di bosco al forno viene preparata rapidamente e facilmente. Trasferire il burro ammorbidito in un contenitore capiente, aggiungere lo zucchero semolato e mescolare con un mixer finché non diventa bianco.
    La torta ai frutti di bosco al forno viene preparata rapidamente e facilmente. Trasferire il burro ammorbidito in un contenitore capiente, aggiungere lo zucchero semolato e mescolare con un mixer finché non diventa bianco.
  2. Aggiungere le uova di gallina prelavate una alla volta nella massa d'aria.
    Aggiungere le uova di gallina prelavate una alla volta nella massa d'aria.
  3. Continuare a mescolare con l'elettroutensile.
    Continuare a mescolare con l'elettroutensile.
  4. Aggiungere gradualmente la farina e il lievito passati al setaccio.
    Aggiungere gradualmente la farina e il lievito passati al setaccio.
  5. Mescolare con un mixer il più a lungo possibile. Togliere l'impasto dalle fruste con una spatola in silicone.
    Mescolare con un mixer il più a lungo possibile. Togliere l'impasto dalle fruste con una spatola in silicone.
  6. Verrà fuori un impasto morbido ed elastico.
    Verrà fuori un impasto morbido ed elastico.
  7. Riempire lo stampo in silicone con la pasta frolla, distribuendola uniformemente sul fondo. Aiutatevi con una spatola di silicone in modo che lo strato di base sia uniforme.
    Riempire lo stampo in silicone con la pasta frolla, distribuendola uniformemente sul fondo. Aiutatevi con una spatola di silicone in modo che lo strato di base sia uniforme.
  8. Metti sopra le tue bacche preferite. Ho delle ciliegie in scatola. Se usi i frutti di bosco congelati, scongelali prima e scola il liquido, regola la quantità di zucchero semolato. E puoi preparare la gelatina con il succo di ciliegia.
    Metti sopra le tue bacche preferite. Ho delle ciliegie in scatola. Se usi i frutti di bosco congelati, scongelali prima e scola il liquido, regola la quantità di zucchero semolato. E puoi preparare la gelatina con il succo di ciliegia.
  9. Mettete lo stampo in forno preriscaldato a 180 gradi. Cuocere per 40 minuti. Controlla la prontezza del dolce con uno spiedino di legno.
    Mettete lo stampo in forno preriscaldato a 180 gradi. Cuocere per 40 minuti. Controlla la prontezza del dolce con uno spiedino di legno.
  10. Togliere con attenzione la torta calda ai frutti di bosco dal forno, raffreddarla leggermente nella padella e trasferirla su un piatto da portata. Tagliare il dolcetto completamente raffreddato in porzioni. Prepara il tè e invita gli ospiti. Godere!
    Togliere con attenzione la torta calda ai frutti di bosco dal forno, raffreddarla leggermente nella padella e trasferirla su un piatto da portata. Tagliare il dolcetto completamente raffreddato in porzioni. Prepara il tè e invita gli ospiti. Godere!

Torta di kefir con frutti di bosco congelati

La torta di kefir con frutti di bosco congelati risulta magica. La consistenza succosa e umida, tanti frutti di bosco e poco impasto faranno impazzire i tuoi golosi. L'acidità naturale completa perfettamente la dolcezza del trattamento. Questa torta delicata è perfetta per il tè della sera.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Farina di frumento – 2,5 cucchiai.
  • Zucchero semolato – 1 cucchiaio.
  • Uova di gallina – 4 pezzi
  • Burro – 200 gr.
  • Bicarbonato di sodio – 1 cucchiaino.
  • Kefir – 2 cucchiai.
  • Vanillina – 2 gr.
  • Frutti di bosco congelati – 300 gr.
  • Zucchero a velo - per la decorazione.

Processo di cottura:

Passo 1.Sciogliere il burro ammorbidito, versarlo in un contenitore capiente, aggiungere lo zucchero semolato e mescolare con un mixer finché non diventerà bianco. Aggiungere le uova di gallina prelavate una alla volta. Continuare a mescolare con l'elettroutensile.

Passaggio 2. Mescolare il kefir a temperatura ambiente con il bicarbonato di sodio finché non appare una reazione schiumosa. Versare il liquido nella massa precedentemente montata e amalgamare.

Passaggio 3. Continuando a sbattere, aggiungere gradualmente la farina passata al setaccio. Portare l'impasto fino a che liscio.

Passaggio 4. Rivestire il fondo della teglia con carta da forno. Rimuovi le bacche congelate dal congelatore.

Passaggio 5. Immergere generosamente le bacche nella farina.

Passaggio 6. Versare l'impasto preparato nello stampo e distribuirlo uniformemente con movimenti rotatori. Aggiungi le bacche impanate. La panatura eviterà la fuoriuscita del liquido in eccesso.

Passaggio 7. Preriscaldare il forno a 180 gradi. Posizionare il contenitore con la futura torta e infornare per 45 minuti. Controlla la prontezza del dolce con uno spiedino di legno.

Passaggio 8. Togliere con attenzione la torta calda dal forno, raffreddarla leggermente nella padella e trasferirla su un piatto da portata. Cospargere con zucchero a velo.

Passaggio 9. Tagliare il dolcetto completamente raffreddato in porzioni. Prepara il tè e chiama la tua famiglia. Godere!

Torta in gelatina con panna acida e frutti di bosco

La torta in gelatina con panna acida e frutti di bosco è una versione chic di una deliziosa delizia per i più golosi. La base sabbiosa dal ripieno delicato ti regalerà un piacere indimenticabile. Il dolce vi conquisterà fin dal primo morso. Il ripieno di panna acida combinato con i frutti di bosco sembra magico.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

Per il test:

  • Farina di frumento – 300 gr.
  • Zucchero semolato – 4 cucchiai.
  • Uova di gallina – 1 pz.
  • Burro – 150 gr.
  • Lievito in polvere – 1 cucchiaino.
  • Panna acida – 1 cucchiaio.
  • Eventuali frutti di bosco – 300 gr.
  • Sale – un pizzico.

Per la crema:

  • Panna acida – 400 gr.
  • Zucchero semolato – 4 cucchiai.
  • Vaniglia - a piacere.
  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Amido – 2 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Nella ciotola di un robot da cucina, unire la farina di frumento setacciata, il sale, lo zucchero semolato, il lievito e il burro ammorbidito. I componenti possono anche essere ridotti in briciole manualmente.

Passaggio 2. Trasferisci le briciole di sabbia in un grande contenitore.

Passaggio 3. Aggiungere l'uovo di gallina prelavato e la panna acida. Combina i componenti. Formate una palla, mettetela in un sacchetto o avvolgetela nella pellicola trasparente e fatela raffreddare. È più facile lavorare con l'impasto congelato, è più flessibile.

Passaggio 4. Arrotolare le tue bacche preferite in una piccola quantità di amido. L'impanatura eviterà il rilascio di umidità in eccesso. Se si utilizzano frutti di bosco congelati, scongelarli prima e scolare il liquido. E puoi fare la gelatina dal succo.

Passaggio 5. Per la crema, unire le uova di gallina prelavate, l'amido, lo zucchero semolato, la vaniglia e la panna acida.

Passaggio 6. Riempire lo stampo con la pasta frolla, distribuendola uniformemente sul fondo e sui lati. Mettete lo stampo in forno riscaldato a 180 gradi. Cuocere per 10 minuti. Metti le bacche impanate sull'impasto. Se le bacche sono troppo acide, regola la quantità di zucchero semolato.

Passaggio 7. Distribuire il ripieno di panna acida sui frutti di bosco. Cuocere per 20 minuti. Controlla la prontezza del dolce, il ripieno dovrebbe addensarsi, ma tremare. Diventerà più denso man mano che si raffredda.

Passaggio 8. Togliere con attenzione la torta ai frutti di bosco dal forno, raffreddarla leggermente nella padella e trasferirla con cura su un piatto da portata.

Passaggio 9. Tagliare il dolcetto completamente raffreddato in porzioni.Prepara bevande calde e invita gli ospiti. Godere!

Torta di ricotta con frutti di bosco

La torta di ricotta con frutti di bosco è facile da preparare. A prima vista può sembrare un processo ad alta intensità di manodopera, ma ti assicuro che chiunque può gestirlo. La base sabbiosa combinata con un delicato ripieno di cagliata e una piacevole acidità dei frutti di bosco trasformeranno il consumo di tè in un evento indimenticabile.

Tempo di cottura – 1 ora e 15 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 8

Ingredienti:

Per il test:

  • Farina di frumento – 220 gr.
  • Zucchero semolato – 80 gr.
  • Uova di gallina – 1 pz.
  • Burro – 75 gr.
  • Lievito in polvere – 1 cucchiaino.
  • Sale – un pizzico.

Da riempire:

  • Frutti di bosco freschi – 150 gr.
  • Ricotta – 500 gr.
  • Zucchero semolato – 100 gr.
  • Crema 33% – 50 ml.
  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Semola – 2 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1. In un contenitore, unire la farina di frumento, il sale, lo zucchero semolato e il lievito.

Passaggio 2. Aggiungere il burro ammorbidito.

Passaggio 3. Gli ingredienti possono essere ridotti in briciole manualmente o utilizzando un mixer.

Passaggio 4. Aggiungere l'uovo di gallina prelavato.

Passaggio 5: combinare i componenti. Raccogliere in una palla e dividerla in 3 parti.

Passaggio 6. Metti gli spazi vuoti in un sacchetto o avvolgili nella pellicola trasparente, raffreddane due e congela il terzo. È più facile lavorare con l'impasto congelato, è più flessibile.

Passaggio 7. Rivestire il fondo della padella con carta da forno.

Passaggio 8. Per il ripieno, unire le uova di gallina prelavate, la semola, lo zucchero semolato, la panna e la ricotta.

Passaggio 9. Frullare il composto fino a ottenere un composto omogeneo con un frullatore ad immersione.

Passaggio 10. Riempire il contenitore con 2/3 dell'impasto di pasta frolla, distribuendolo sul fondo e sui lati.

Passo 11: A questo punto potete raffreddare nuovamente l'impasto.

Passaggio 12. Riempire la base con il ripieno di cagliata.

Passaggio 13: Successivamente, distribuisci le tue bacche preferite.Se usi i frutti di bosco congelati, scongelali prima e scola il liquido, regola la quantità di zucchero semolato. E puoi fare la gelatina dal succo.

Passaggio 14. Trasformare la parte congelata dell'impasto in trucioli.

Passaggio 15: cospargere uniformemente sopra. Mettete la torta in forno preriscaldato a 180 gradi. Cuocere per 30-40 minuti.

Passaggio 16. Rimuovere con attenzione il prodotto ai frutti di bosco dal forno e raffreddarlo leggermente nello stampo.

Passaggio 17. Posizionarlo nella ciotola in cui si intende presentare la torta.

Passaggio 18. Tagliare il dolcetto raffreddato in porzioni.

Passaggio 19. Prepara bevande calde e invita gli ospiti. Godere!

Torta aperta con frutti di bosco su pasta lievitata

Una torta aperta con frutti di bosco su pasta lievitata è una delizia universale che può essere preparata non solo con frutti di bosco di stagione, ma anche con frutti di bosco congelati o addirittura in scatola. Il processo di cottura è semplice. I prodotti da forno fatti in casa scompaiono all'istante, consiglio di cuocere una doppia infornata.

Tempo di cottura – 2 ore e 00 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 10

Ingredienti:

Per il test:

  • Farina di frumento – 3,5 cucchiai.
  • Zucchero semolato – 0,5 cucchiai.
  • Uova di gallina – 3 pezzi
  • Burro – 100 gr.
  • Latte – 1,5 cucchiai.
  • Lievito secco/fresco – 2 cucchiaini/15 g.
  • Sale – 2 cucchiaini.

Da riempire:

  • Lamponi – 2 cucchiai.
  • Burro – 50 gr.
  • Zucchero semolato – 3 cucchiai.

Inoltre:

  • Burro – per ungere lo stampo.
  • Zucchero a velo - per la decorazione.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Versare il burro fuso in un contenitore, lo zucchero e aggiungere il lievito, versare il latte tiepido e mescolare gli ingredienti. Lascia che venga.

Passaggio 2. Quando appare la reazione schiumosa, continuare a impastare.

Passaggio 3. Aggiungere le uova di gallina prelavate in una tazza e sbattere con un mixer.

Passaggio 4.Versare la farina nell'impasto e aggiungere il sale.

Passaggio 5. Immettere la sostanza dell'uovo. Mescolare con una spatola.

Passaggio 6. Versare il composto abbastanza liquido in un contenitore unto in cui cuocerete la torta. Coprire con pellicola e lasciare lievitare in un luogo tiepido per circa un'ora.

Passaggio 7. L'impasto aumenterà. Il tempo di lievitazione dipende dalla qualità del lievito. Per risparmiare tempo in futuro, prepara una doppia porzione di impasto e congelalo, scongelalo secondo necessità e prepara una deliziosa sorpresa.

Passaggio 8. Posizionare quindi i frutti di bosco preferiti sull'impasto lievitato. Zuccherare e spalmare le fette di burro. Se hai frutti di bosco congelati, scongelali e scola lo sciroppo, regola la quantità di zucchero semolato. E dal succo puoi preparare gelatina o composta.

Passaggio 9. Metti la futura torta in un forno preriscaldato a 190 gradi. Cuocere per 40 minuti. Forare il dolcetto ai frutti di bosco con uno stuzzicadenti; se rimane asciutto il prodotto è cotto.

Passaggio 10. Togliere con attenzione il dolcetto caldo dal forno, raffreddarlo leggermente nella padella e metterlo nel contenitore in cui si intende presentarlo. Se lo si desidera, spolverizzare con zucchero a velo.

Passaggio 11. Tagliare il dolcetto completamente raffreddato in porzioni. Prepara le tue bevande preferite e invita la famiglia a prendere il tè. Godere!

Torta tirolese ai frutti di bosco fatta in casa

La torta tirolese ai frutti di bosco fatta in casa vi conquisterà con la sua preparazione. Questa è una famosa pasticceria austriaca che diventerà la tua preferita. I bambini e i golosi apprezzano molto questo dolcetto luminoso. Il prodotto a base di bacche è più facile da preparare di quanto possa sembrare. Dopo la degustazione sarai circondato da impressioni indimenticabili ed emozioni positive.

Tempo di cottura – 6 ore e 15 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

Per il test:

  • Farina di frumento – 250 gr.
  • Zucchero semolato – 80 gr.
  • Uova di gallina – 1 pz.
  • Burro – 150 gr.

Per la crema:

  • Latte – 250 ml.
  • Uova di gallina – 3 pezzi
  • Zucchero semolato – 60 gr.
  • Amido di mais – 1 cucchiaio.
  • Vanillina – 1 bustina.

Da riempire:

  • Bacche – 600-700 gr.

Per la gelatina:

  • Gelatina – 15 gr.
  • Acqua – 200ml.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Unisci la farina di frumento e lo zucchero semolato in un contenitore.

Passaggio 2. Aggiungere il burro ammorbidito.

Passaggio 3. Gli ingredienti possono essere ridotti in briciole manualmente o utilizzando un mixer.

Passaggio 4. Aggiungere l'uovo di gallina prelavato.

Passaggio 5: combinare i componenti. Raccogli in una stanza. Mettere il pezzo in un sacchetto o avvolgerlo nella pellicola trasparente e lasciarlo raffreddare per circa un'ora.

Passaggio 6. L'impasto congelato è più facile da lavorare ed è più flessibile. Disporre l'impasto freddo su carta da forno e stenderlo in uno strato.

Passaggio 7. Rimuovere l'impasto dalla pergamena e trasferirlo nella padella.

Passaggio 8. Formare i lati, posizionare la pergamena al centro e coprire con piselli o fagioli in modo che l'impasto non si gonfi durante la cottura.

Passaggio 9. Posizionare la base in un forno riscaldato a 180 gradi. Cuocere per 20 minuti.

Passaggio 10. Liberare la base finita dallo stampo.

Passaggio 11: raffreddare la crosta.

Passaggio 12. Versare il latte in una casseruola, aggiungere la vanillina e scaldare.

Passaggio 13. Per la crema, unire le uova di gallina prelavate, l'amido e lo zucchero semolato.

Passaggio 14. Agitare con un mixer.

Passaggio 15. Versare un po' di latte caldo nella miscela montata e mescolare.

Passaggio 16: versare nuovamente nella casseruola.

Passaggio 17. Mescolando continuamente con una frusta, portare a spessore.

Passaggio 18. Trasferire la panna calda in un contenitore freddo e sbattere con un frullatore ad immersione per eliminare i grumi.

Passaggio 19. Coprire con pellicola trasparente e lasciare raffreddare.

Passaggio 20.Immergere la gelatina in una piccola quantità d'acqua, sciogliere la massa gonfia a bagnomaria o nel microonde.

Passaggio 21. Versare l'acqua rimanente in una casseruola, aggiungere alcune bacche per colorare.

Passaggio 22. Mettere sul fuoco e far bollire. Dopo l'ebollizione, togliere dal fuoco, versare in una ciotola con la gelatina, mescolare e raffreddare.

Passaggio 23. Trasferire la base raffreddata in uno stampo e versare al centro la crema pasticcera raffreddata.

Passaggio 24. Ordina le bacche dalla spazzatura.

Passaggio 25: oppure risciacquare e asciugare.

Passaggio 26. Distribuire sulla crema in uno strato uniforme.

Passaggio 27. Riempire con la massa di gelatina.

Passaggio 28. Conservare in frigorifero per almeno 3-4 ore.

Passaggio 29. Posiziona la favolosa sorpresa su un bellissimo vassoio in cui intendi presentarla.

Passaggio 30. Tagliare la delicatezza in porzioni.

Passaggio 31. Invita ospiti. Godere!

Torta al latte con frutti di bosco al forno

La torta al latte con frutti di bosco al forno risulta super gustosa e tenera. Gli ingredienti economici insieme si trasformano in una squisita prelibatezza. Questo trattamento strabiliante viene eseguito nel modo più semplice possibile; tutti possono realizzare l'idea.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Farina di frumento – 250 gr.
  • Zucchero semolato – 1 cucchiaio.
  • Latte – 1 cucchiaio.
  • Amido – 2 cucchiai.
  • Bacche congelate/fresche - a piacere.
  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Lievito in polvere – 4 cucchiaini.
  • Olio vegetale – 4 cucchiai.
  • Zucchero a velo - per la decorazione.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Arrotolare generosamente le bacche preferite nell'amido. La panatura eviterà la fuoriuscita del liquido in eccesso.

Passaggio 2. Unisci farina, zucchero e lievito.

Passaggio 3. Versare il latte e l'olio vegetale. Mescolare gli ingredienti.

Passaggio 4. Metti le uova di gallina lavate in una ciotola. Agitare e poi versare negli ingredienti.Impastare fino a che liscio.

Passaggio 5. Coprire il fondo e i lati della padella con pergamena.

Passaggio 6. Riempire lo stampo con parte dell'impasto preparato e versarlo su tutta l'area con movimenti rotatori.

Passaggio 7: cospargere con frutti di bosco impanati.

Passaggio 8. Riempire con l'impasto rimanente.

Passaggio 9. Riscaldare il forno a 180 gradi. Posizionare il contenitore con il futuro dolce e infornare per 40 minuti. Forare il prodotto con uno spiedino di legno. Togliere la torta tenera dal forno e farla raffreddare nella padella.

Passaggio 10. Trasferire sul vassoio in cui si intende presentare la torta. Cospargere con zucchero a velo.

Passaggio 11. Tagliare la brillante delicatezza in porzioni. Invita i tuoi ospiti per un tè. Godetevi favolosi prodotti da forno!

Torta sfusa con frutti di bosco congelati

Chiunque può trasformare in realtà una torta di muffin con frutti di bosco congelati. La cottura fatta in casa più semplice conquisterà la tua famiglia. Una prelibatezza insolitamente brillante e appetitosa risulta succosa con una piacevole consistenza croccante. Questa pasticceria divina vi metterà di buon umore per il resto della giornata.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Farina di frumento – 130 gr.
  • Zucchero semolato – 180 gr.
  • Latte – 200 ml.
  • Ciliegie congelate – 600 gr.
  • Semola – 160 gr.
  • Lievito in polvere – 2 cucchiaini.
  • Burro – 20 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Versare lo zucchero semolato, la farina, la semola e il lievito in un contenitore. Unisci gli ingredienti secchi.

Passaggio 2. Rivestire la padella con carta pergamena di alta qualità. Ricoprire con olio.

Passaggio 3. Cospargere il fondo con la miscela secca. Quindi, disponi le bacche. Ripetete gli strati, alternandoli, fino ad esaurire gli ingredienti.

Passaggio 4. Scaldare il latte e il burro. Irrorare la parte superiore della torta.

Passaggio 5: forare la torta in più punti per garantire che il liquido permea uniformemente gli ingredienti secchi.

Passaggio 6.Preriscaldare il forno a 180 gradi. Posizionare il contenitore con il futuro dolce e infornare per 50 minuti. Forare il prodotto con uno spiedino di legno, dovrà risultare asciutto. Togliere la torta dorata dal forno e farla raffreddare nella teglia.

Passaggio 7. Trasferire nel piatto in cui si intende presentare. Cospargere con zucchero a velo.

Passaggio 8. Tagliare la succosa prelibatezza in porzioni. Invita ospiti. Godetevi questo dolce magico!

Mannik su kefir con frutti di bosco al forno

Mannik su kefir con frutti di bosco al forno risulta soffice e tenero. Esistono molte ricette con la manna; secondo me, l'impasto di kefir è il più popolare. Oggi voglio diversificare la ricetta e aggiungere i miei frutti di bosco preferiti. Nessuno si rifiuterà di provare i pasticcini eleganti!

Tempo di cottura – 1 ora e 40 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Farina di frumento – 130 gr.
  • Zucchero semolato – 200 gr.
  • Kefir – 250 ml.
  • Frutti di bosco congelati – 150 gr.
  • Semola – 170 gr.
  • Lievito in polvere – 10 gr.
  • Uova di gallina grandi – 2 pezzi
  • Sale – un pizzico.
  • Zucchero a velo - facoltativo.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Riempi la semola con kefir.

Passaggio 2. Mescolare e lasciare gonfiare la miscela, circa 1 ora.

Passaggio 3. Unire le uova con lo zucchero semolato.

Passaggio 4. Mescolare gli ingredienti con un mixer. La massa aumenterà e diventerà bianca.

Passaggio 5. Successivamente, aggiungere i cereali gonfi e unire mescolando.

Passaggio 6. Unisci farina, sale e lievito. Versare nell'impasto.

Passaggio 7. Impastare l'impasto con una spatola fino a renderlo liscio.

Passaggio 8. Rivestire il fondo e i lati della padella con carta pergamena di alta qualità. Oppure ricoprire con olio e spolverare con semola o farina. Riempire lo stampo con l'impasto e versarlo su tutta la superficie con movimenti rotatori.

Passaggio 9: cospargere con frutti di bosco congelati. Ho il ribes rosso.

Passaggio 10. Riscaldare il forno a 180 gradi.Posizionare il contenitore con il futuro dolce e infornare per 40 minuti. Forare il prodotto con uno spiedino di legno, dovrà risultare asciutto. Togliere la soffice manna dal forno e farla raffreddare in padella.

Passaggio 11. Trasferire nel piatto in cui si intende presentare il dessert. Cospargere con zucchero a velo.

Passaggio 12. Tagliare la delicata prelibatezza in porzioni.

Passaggio 13. Invita la tua famiglia e i tuoi amici a una degustazione. Godetevi meravigliosi prodotti da forno!

Pan di Spagna ai frutti di bosco

Il pan di spagna ai frutti di bosco risulta incredibilmente tenero. Un'altra opzione interessante per il dessert. Un fragrante pan di spagna può essere cotto con frutti di bosco diversi, utilizzando frutti di bosco congelati, in scatola o freschi. Di solito cucino con ingredienti surgelati fatti in casa per liberare spazio nel congelatore e godermi le vitamine naturali.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Farina di grano duro – 160 gr.
  • Zucchero semolato – 130 gr.
  • Latte in polvere – 130 gr.
  • Ribes rosso congelato – 70 gr.
  • Zucchero vanigliato – 1 cucchiaio.
  • Lievito in polvere – 1,5 cucchiaini.
  • Olio vegetale – 5 cucchiai.
  • Panna acida – 2 cucchiai.
  • Uova di gallina – 3 pezzi
  • Sale – 1/3 cucchiaino.
  • Burro – burro per ungere lo stampo.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Metti le uova lavate nel contenitore. Zucchero, sale, aggiungi la panna acida e versa l'olio vegetale. Mescolare fino ad ottenere una sostanza omogenea.

Passaggio 2. Unisci farina, latte in polvere, zucchero vanigliato e lievito. Aggiungere il composto agli ingredienti precedentemente miscelati.

Passaggio 3. Impastare il pezzo fino a renderlo liscio.

Passaggio 4. Aggiungi le tue bacche preferite. Ho il ribes rosso. Potete impanarli nella farina per una migliore adesione. Adoro i prodotti da forno acidi. Puoi usare le tue bacche preferite.

Passaggio 5. Combina gli ingredienti.

Passaggio 6.Foderare la teglia con carta da forno di buona qualità. Oppure ungere con olio e spolverare con farina. Riempire con l'impasto e distribuirlo su tutta la superficie con movimenti rotatori. Preriscaldare il forno a 180 gradi. Metti il ​​​​dessert per 35 minuti.

Passaggio 7. Forare il biscotto con uno stuzzicadenti: dovrebbe essere asciutto. Togliere la torta tenera dal forno e farla raffreddare nella padella. Tagliare la brillante delicatezza in porzioni. Invita i tuoi ospiti a prendere un tè e ad assaggiare la torta. Godetevi favolosi prodotti da forno!

( 64 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce