La mince pie è un ottimo dolce fatto in casa che ha tante interpretazioni diverse. Nella selezione di oggi ho cercato di raccogliere le ricette più deliziose e facili da realizzare anche per un principiante. Le deliziose torte sono perfette per un tea party amichevole o una cena in famiglia. Puoi portare con te i prodotti da forno a pranzo, al lavoro o come spuntino durante un viaggio.
Torta di carne in gelatina al forno
La torta di carne in gelatina al forno è una delizia che anche un principiante può facilmente ripetere. Un'ottima ricetta non causerà alcun problema. L'intero processo dura circa un'ora. L'impasto arioso e il ripieno succoso si combinano perfettamente tra loro. Cucina con piacere!
- Farina 320 (grammi)
- Bicarbonato di sodio 1 pizzico
- Zucchero granulare 3 (cucchiai)
- Sale 1 pizzico
- Kefir 500 (millilitri)
- Olio vegetale 2 (cucchiai)
- Cipolle a bulbo 1 (cose)
- Uovo di pollo 3 (cose)
- Burro 120 (grammi)
- Formaggio 2 cucchiaio da tavola (grattugiato)
- Carne 450 gr. (tritato)
-
Come cucinare una deliziosa torta di carne? Preriscaldare il forno a 180°C. Tritare la cipolla sbucciata e lavata. Scaldare l'olio vegetale in una padella. Dopo aver aggiunto la cipolla, fatela soffriggere.
-
Sciacquare e asciugare la carne, tritarla finemente o macinarla con un tritacarne. Aggiungere alla cipolla e soffriggere per 10 minuti, condire con le spezie. Raffreddare togliendo dal fuoco.
-
Togliete il burro e tagliatelo a cubetti (potete scioglierlo a bagnomaria). Sbattere le uova con sale e zucchero semolato.
-
Unisci la soda con il kefir e aggiungi le uova sbattute. Dopo aver mescolato, setacciare la farina. Aggiungere il burro ammorbidito e mescolare. Lasciare riposare per 5 minuti.
-
Copriamo la forma con pergamena siliconata. Versare metà dell'impasto. Aggiungete il ripieno di carne e riempite con il resto dell'impasto. Livellare con una spatola.
-
Grattugiare sopra il formaggio con una grattugia grossa e metterlo in forno caldo a cuocere per 40-45 minuti. Posizionare con cura la torta finita su una griglia calda. Lascialo raffreddare.
-
Il pasticcio di carne è pronto! Dopo aver raffreddato il prodotto, rimuoverlo con attenzione dallo stampo. Trasferire su un piatto e tagliare in porzioni. Prepariamo bevande e serviamo. Buon appetito!
Tortino di carne e patate
Una torta con carne e patate risulta piuttosto abbondante e sostituirà un pasto completo. Questa sostanziosa delizia è apprezzata sia dagli adulti che dai bambini. I deliziosi prodotti da forno forniranno un'esperienza indimenticabile. Il processo di implementazione della ricetta è molto lungo, ma non richiede molta manodopera.
Tempo di cottura – 2 ore e 20 minuti
Tempo di cottura - 5 minuti.
Porzioni – 8
Ingredienti:
- Farina – 250-300 gr.
- Lievito secco – 5 gr.
- Zucchero semolato – 1 cucchiaio.
- Sale – ½ cucchiaino.
- Burro – 30 gr.
- Uova di gallina – 1 pz.
- Latte – 150 ml. + 1 cucchiaio.
- Olio vegetale – 1 cucchiaino.
- Tuorlo – 1 pz.
Riempimento:
- Cipolle – 1 pz.
- Spezie - a piacere.
- Maiale – 300 gr.
- Patate medie – 7 pz.
- Sale - a piacere.
- Olio vegetale - per la lubrificazione.
Processo di cottura:
Passo 1.Dopo aver riscaldato il latte, aggiungere sale e zucchero. Dopo aver mescolato, aggiungere l'uovo, la verdura e il burro (ammorbidito o fuso). Uniamoci.
Passaggio 2. Versare il lievito semolato e un paio di cucchiai di farina. Dopo aver mescolato, lasciare che il lievito inizi a lavorare e che l'impasto lieviti a “cappello”.
Passaggio 3. Aggiungere la farina rimanente all'impasto lievitato e lavorare l'impasto finché non smette di attaccarsi alle mani. Coprire e lasciare lievitare.
Passaggio 4. Asciugare la carne di maiale lavata e tagliarla a cubetti. Dopo la salatura condire con i condimenti. Dopo aver sbucciato la cipolla, tritatela e aggiungetela alle fettine di carne. Impastare il ripieno, come se impastasse. La cipolla rilascerà il succo e il composto diventerà più succoso.
Passaggio 5. Dopo aver liberato le patate dalla buccia, lavarle e tagliarle a barrette. Dividere l'impasto in due pezzi disuguali. Formiamo una base da un pezzo di pasta più grande e la trasferiamo su una teglia unta con olio vegetale. Dopo aver realizzato i contorni, adagiate le barrette di patate e cospargetele di sale e spezie a vostra discrezione.
Passaggio 6. Coprire con uno strato di carne. Durante la cottura, i succhi verranno assorbiti dalle patate.
Passaggio 7. Dopo aver steso l'impasto, formare un “coperchio” e premere con forza lungo i bordi. Taglia un buco nel mezzo. Dopo aver frullato il tuorlo e un cucchiaio di latte, coprite la parte superiore. Diventerà lucido una volta cotto.
Passaggio 8. Mettere in forno caldo e cuocere per 45-50 minuti a 180°C. Sforniamo il prodotto roseo utilizzando i guanti da forno e lasciamo raffreddare. Toglietela dalla padella aiutandovi con una spatola, passando un coltello lungo tutto il perimetro per non rovinarne l'aspetto.
Passaggio 9. Dividere il prodotto in porzioni.
Passaggio 10. Iniziamo a bere il tè. La cottura è buona sia calda che fredda. L'impasto rimane morbido anche dopo il raffreddamento, e se scaldate la torta nel microonde il prodotto sarà indistinguibile da quello appena sfornato.
Passaggio 11Serviamo la torta salata anche come pasto completo, arricchita con brodo. Buon appetito!
Torta di pasta lievitata con carne
La torta di pasta lievitata con carne è un capolavoro culinario. Se hai una festa in famiglia o un evento importante in arrivo, assicurati di utilizzare la ricetta. Non ci sarà limite all'ammirazione degli ospiti. L'aspetto straordinario affascinerà e sarà ricordato da tutti.
Tempo di cottura – 2 ore e 20 minuti
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 8
Ingredienti:
- Farina – 500-550 gr.
- Lievito secco – 8 gr.
- Zucchero semolato – 1 cucchiaio.
- Sale – 1 cucchiaino.
- Kefir – 130 ml.
- Latte – 130 ml.
- Olio vegetale – 7 cucchiai. + per la lubrificazione.
- Cipolle secche - a piacere.
- Uova di gallina – 1 pz.
- Burro – 40 gr.
- Formaggio a pasta dura – 150 gr.
- Carne macinata – 600 gr.
- Aglio granulato - a piacere.
- Spezie per carne - a piacere.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Tuorlo d'uovo – 1 pz.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Mescolare lo zucchero e il lievito nel latte riscaldato (il contenuto di grassi non è importante). Mettere da parte per un terzo d'ora. Unisci separatamente il kefir (con qualsiasi contenuto di grassi), l'uovo, l'olio vegetale e il sale. Dopo aver mescolato, versare l'impasto e gli altri ingredienti liquidi nella farina setacciata. Mescolare e lasciare lievitare per un'ora o un'ora e mezza, a seconda della freschezza del lievito.
Passaggio 2. Condisci la carne macinata con spezie e condimenti a tua discrezione e aggiungi un po 'd'acqua per succosità. Mescolare il ripieno e sbattere leggermente.
Passaggio 3. Dividere l'impasto in 3 segmenti e formare ciascuno uno strato di 3 millimetri di spessore.
Passaggio 4. Utilizzando un bicchiere, ritagliare delle torte piatte arrotondate, come degli gnocchi. Raccogliamo il resto dell'impasto, lo arrotoliamo fino a formare una palla, lo stendiamo nuovamente e ripetiamo i passaggi con il bicchiere. Facciamo così fino ad esaurire tutto l'impasto.
Passaggio 5.Disporre la carne macinata condita sui pezzi e cospargere con formaggio grattugiato finemente. Ne ho uno russo. Funzionerà anche qualsiasi altro prodotto che si scioglie bene.
Passaggio 6. Piega ogni pezzo a metà.
Passaggio 7. Piegare nuovamente a metà e pizzicare le estremità. Otterrai qualcosa come un petalo.
Passaggio 8. Per un effetto maggiore, prendi una forma rotonda, foderala con pergamena e versa l'olio vegetale. Posiziona i petali uno dopo l'altro.
Passaggio 9. Dopo aver formato il fiore, coprirlo e attendere un terzo d'ora affinché il prodotto lieviti.
Passaggio 10. Sbattere il tuorlo e ungere il prodotto. Mettere in forno caldo per 35 minuti e cuocere a 180°C.
Passaggio 11. Immergere la torta cotta con burro fuso. Aggiungerà un aroma indimenticabile e saturerà l'impasto. Coprire con un asciugamano e lasciare agire il prodotto per 15 minuti.
Passaggio 12. Trasferire la torta su un piatto. Una volta messi in tavola, non ci sarà più limite alla delizia.
Passaggio 13. Dopo aver tagliato il prodotto in porzioni, ci sediamo a prendere il tè. Buon appetito!
Torta di carne osseta a casa
La torta di carne osseta fatta in casa risulta soddisfacente e incredibilmente succosa. Chiunque può cucinarlo. Se hai paura di lavorare con la pasta lievitata, questa ricetta dissiperà tutte le tue paure e la delizia aromatica diventerà un appuntamento fisso sulla tua tavola.
Tempo di cottura – 2 ore e 00 minuti
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 3
Ingredienti:
- Farina – 500 gr.
- Lievito pressato – 20 gr.
- Zucchero semolato – 1 cucchiaio.
- Sale – 0,5 cucchiaini.
- Latte – 100 ml.
- Kefir – 200 ml.
- Olio vegetale – 2 cucchiai.
- Cipolle – 220 gr.
- Uova di gallina – 1 pz.
- Burro – 30 gr.
- Coriandolo – 1 cucchiaio.
- Agnello – 1 kg.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Sale - a piacere.
- Brodo/acqua – 100 ml.
- Aglio – 3 spicchi.
- Peperoncino – 0,3 pz.
Processo di cottura:
Passo 1.Sbriciolate il lievito pressato in un contenitore (o versate il lievito secco, ve ne servirà tre volte meno), lo zucchero semolato e un cucchiaio di farina. Versare 100 ml di latte riscaldato (qualsiasi contenuto di grassi). Dopo aver agitato gli ingredienti, lasciarli lievitare, lasciandoli riposare per 15 minuti.
Passaggio 2. Dopo aver arricchito la farina con l'ossigeno, passarla al setaccio in una ciotola alta, versare il kefir, aggiungere un uovo, salare e aggiungere l'impasto. Impasta la pasta. Condire con olio vegetale e amalgamare con le mani per qualche minuto. Se l'impasto continua ad attaccarsi, aggiungere l'olio e impastare. Un impasto ben impastato cadrà facilmente dai palmi delle mani.
Passaggio 3. Coprire con un asciugamano e riporre in una stanza senza correnti d'aria per 1 ora. Durante questo periodo, l'impasto lieviterà bene e lieviterà più volte.
Passaggio 4. Dopo aver sbucciato le cipolle e l'aglio, tritarli. Tritiamo la carne o la giriamo attraverso un tritacarne. Eliminate i semi dai peperoncini lavati, tritateli finemente e aggiungeteli alla carne. Sale e pepe. Tritare il coriandolo lavato, aggiungerlo al ripieno e versare il brodo per la succosità.
Passaggio 5. Dopo aver sbattuto la carne macinata, dividere visivamente la massa in 3 parti. Preriscaldare il forno a 200°C. Riprendere l'impasto e dividerlo in 3 parti, spolverare il piano di lavoro con la farina. Dopo aver steso l'impasto, stendere con le mani lo strato a forma rotonda. Disporre al centro la carne macinata aromatica.
Passaggio 6. Tirare i bordi liberi verso il centro e pizzicare saldamente. In questo modo, durante la cottura, il succo rimarrà all'interno dei prodotti.
Passaggio 7. Allungare la torta con le mani o stenderla con un mattarello, capovolgendo la billetta. Foderare una teglia con carta siliconata. Sposta la torta, la cucitura dovrebbe essere sul fondo. Effettuiamo tagli o forature lungo la superficie.
Passaggio 8. Cuocere la torta per 20 minuti. Tirare fuori la torta cotta e farla raffreddare. Posizionare su una superficie piana e ricoprire con il burro.Saturarà l'impasto e gli conferirà uno speciale retrogusto cremoso.
Passaggio 9. Coprire la torta osseta con un piatto per mantenerla calda. Metti il successivo sulla torta e ricoprilo con il burro. Ripetiamo i passaggi con il terzo prodotto.
Passo 10. Dopo aver tagliato i tortini a pezzetti, serviteli caldi e completate con brodo o tè. Buon appetito!
Torta di kefir con carne
La torta di kefir con carne risulta estremamente appetitosa e soddisfa bene. L'impasto sottile e la grande quantità di ripieno piaceranno sicuramente a tutti gli amanti del cibo delizioso. La cottura al forno è facile da preparare ed è ottima per spuntini e colazioni abbondanti.
Tempo di cottura – 1 ora e 30 minuti
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 8
Ingredienti:
- Farina – 2,5 cucchiai.
- Soda: un pizzico.
- Sale – 0,5 cucchiaini.
- Kefir – 1 cucchiaio.
- Uova di gallina – 1 pz.
- Olio vegetale – 2 cucchiai.
- Sesamo - a piacere.
Riempimento:
- Cipolle – 2 pezzi
- Panna/latte – 3 cucchiai.
- Verdure tritate – 3 cucchiai.
- Aglio – 1 spicchio.
- Maiale – 400 gr.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Dopo aver sbattuto l'uovo con sale, versare il prodotto a base di latte fermentato e l'olio vegetale. Aggiungere il bicarbonato di sodio e mescolare.
Passaggio 2. Versare la farina e impastare la pasta. Coprire e lasciare riposare per 25 minuti.
Passaggio 3. Lavare la carne e tagliarla a pezzi grandi. Mettere nel tritatutto. Aggiungere l'aglio sbucciato e mezza cipolla. Per la succosità, la carne dovrebbe avere strati di grasso.
Passaggio 4. Affettare sottilmente 1,5 cipolle. Laviamo e tritiamo le verdure. Mescolare i prodotti con carne macinata contorta. Aromatizzate con panna o latte. Salare, pepare e mescolare il composto.
Passaggio 5. Stendere l'impasto su una superficie infarinata completamente in un unico pezzo o dividerlo a metà.Lo spessore dello strato non deve superare gli 8 millimetri. Disporre al centro la carne macinata aromatica e livellarla.
Passaggio 6. Raccogliamo i bordi liberi al centro e li pizzichiamo.
Passaggio 7. Una volta livellato, capovolgerlo e utilizzare un mattarello per formare un cerchio. Foderate una teglia con carta da forno antiaderente e trasferite la torta. Forare la torta con una forchetta senza toccare il fondo.
Passaggio 8. Spennellare la parte superiore con uovo sbattuto o panna.
Passaggio 9. Cospargere con semi di sesamo. Cuocere per mezz'ora a 180°C.
Passaggio 10. Togliere la torta dorata, cospargerla leggermente con acqua e coprire con un canovaccio pulito. Lasciare agire per 15 minuti.
Passaggio 11. Dopo aver diviso la torta in porzioni, ci sediamo a bere il tè.
Passaggio 12. I prodotti da forno risultano succosi e incredibilmente appetitosi.
Passaggio 13. La torta è comoda da portare per merenda o da regalare a tuo figlio a scuola. Buon appetito!
Torta con carne e cavolo
La torta di carne e cavoli è ottima per uno spuntino gustoso e una cena abbondante. Questa deliziosa torta è comoda da portare con sé in viaggio o durante un picnic. Cucinare una torta non graverà nemmeno la persona più pigra. L'impasto viene impastato senza lievito, il che semplifica notevolmente il processo e riduce i tempi.
Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti
Tempo di cottura – 25 minuti
Porzioni – 8
Ingredienti:
- Farina – 400-450 gr.
- Lievito in polvere – 2 cucchiaini.
- Panna acida – 200 gr.
- Sale – 0,5 cucchiaini.
- Burro – 100 gr.
- Uova di gallina – 1 pz.
- Albume d'uovo – 1 pz.
- Tuorlo d'uovo – 1 pz.
- Sesamo – 2-3 cucchiai.
- Olio vegetale - per friggere.
Riempimento:
- Cipolle – 150 gr.
- Cavolo cappuccio – 300 gr.
- Carne macinata – 300 gr.
- Sale - a piacere.
- Olio vegetale - per la lubrificazione.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Preparare gli ingredienti.
Passaggio 2. Dopo aver liberato le cipolle dalle bucce, tagliarle a cubetti.
Passaggio 3.Sbucciare le foglie appassite dalla forchetta del cavolo cappuccio, eliminare il gambo e tritarle. Prendiamo varietà invernali di cavolo. Se usi il cavolo precoce, il ripieno si trasformerà in porridge.
Passaggio 4. Riscaldare la padella, ricoprire la superficie calda con olio vegetale e aggiungere le fette di cipolla. Rosolare fino a renderlo morbido.
Passaggio 5. Prima di rosolare, scaricare la carne macinata e cuocere per 10 minuti, mescolando continuamente.
Passaggio 6. Quando il succo sarà evaporato, aggiungere il cavolo cappuccio tritato, dopo averlo precedentemente schiacciato.
Passaggio 7. Dopo aver aggiunto sale e pepe, quando il contenuto della padella si sarà depositato, friggere per 10 minuti e togliere dal fuoco. Posizionare su una griglia calda e lasciare raffreddare.
Passaggio 8. Mettere il burro in una ciotola e macinare con sale.
Passaggio 9. Rompere l'uovo lavato. Il secondo è diviso in bianco e tuorlo. Versare il bianco in una ciotola e mescolare fino a che liscio. Lasciare il tuorlo per ungere la torta.
Passaggio 10. Scaricare 200 grammi di panna acida con qualsiasi contenuto di grassi. Di solito prendo il 18-20% di prodotto.
Passaggio 11. Mescolare gli ingredienti.
Passaggio 12. Aggiungere la farina setacciata mescolata con il lievito. Raccogliamo la massa in una massa, impastando accuratamente.
Passaggio 13. Agitare il tuorlo.
Passaggio 14. Ungere una forma resistente al calore con olio vegetale. Dividete il panino a metà e formate la base.
Passaggio 15. Scaricare il ripieno e livellarlo.
Passaggio 16. Creare un coperchio con il resto dell'impasto stendendolo con le mani o stendendolo con un mattarello. Potete bucherellare la superficie con una forchetta in più punti per far fuoriuscire il vapore.
Passaggio 17. Spennellate la superficie della torta con il tuorlo sbattuto utilizzando una spazzola in silicone.
Passaggio 18. Cospargere con semi di sesamo. Mettete la torta in forno preriscaldato a 180°C per 35 minuti. Per evitare di scottarvi, usate i guanti da forno per rimuovere la teglia.
Passaggio 19Dopo averla leggermente raffreddata nella teglia e averla sollevata con una spatola, spostare la torta cotta e farla raffreddare su una gratella, tagliarla in porzioni.
Passaggio 20. Aggiungere il tè caldo al prodotto aromatico. Buon appetito!
Torta di pasta sfoglia con carne
Chiunque può preparare una torta di pasta sfoglia con la carne. Prendiamo l'impasto già pronto. Ciò consente di risparmiare molto tempo. I prodotti da forno rimangono buonissimi sia appena sfornati che freddi. Il succoso ripieno dell'impasto croccante conquisterà tutti gli amanti della cucina casalinga. Questa ricetta trasformerà ogni pasto in un evento speciale.
Tempo di cottura – 1 ora e 05 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 8
Ingredienti:
- Pasta sfoglia – 500 gr.
- Carne macinata – 600 gr.
- Verdi: a piacere.
- Sale - a piacere.
- Curcuma – 1 cucchiaino.
- Paprica – 1 cucchiaino.
- Peperoncino – ½ pz.
- Cipolle – 2 pezzi
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Tritare finemente la cipolla sbucciata. Dopo aver asciugato le verdure lavate su un canovaccio, tritarle finemente. Trasferire le fette sulla carne macinata.
Passaggio 2. Condire e mescolare la massa, sbattendo leggermente.
Passaggio 3. Dividere la pasta sfoglia in ⅔ e ⅓ parti. Stendere ⅔ della dimensione dello stampo, non superando lo spessore di 1 centimetro. Disporre un foglio di pergamena di alta qualità nello stampo e adagiarvi l'impasto steso.
Passaggio 4. Aggiungere il ripieno, formare i lati dell'impasto e stenderli sulla padella.
Passaggio 5. Per gli amanti del piccante, aggiungere il peperoncino al ripieno. Aggiungerà un po' di spezie. Stendere ⅓ della pasta sfoglia e ricoprire con essa il ripieno, pizzicando le estremità. Riscaldare il forno regolando l'interruttore della temperatura su 200°C.
Passaggio 6. Cuocere la torta per mezz'ora, a seconda della tecnica potrebbe volerci più o meno tempo. Stiamo monitorando il processo. La cosa principale è non esagerare.
Passaggio 7Dopo aver fatto raffreddare leggermente il prodotto dorato nello stampo, trasferitelo su una gratella finché non si raffredda completamente e dividetelo in porzioni.
Passaggio 8. Servire con tè caldo o brodo. Buon appetito!
Torta con carne e funghi al forno
La torta con carne e funghi al forno sembra incredibile e risulta incredibilmente gustosa. Gli amanti della pasticceria non potranno fermarsi dopo aver provato almeno un pezzo di questa deliziosa delizia. Questa splendida torta sarà l'ideale per bere il tè o per incontri amichevoli.
Tempo di cottura – 3 ore e 40 minuti
Tempo di cottura - 20 minuti.
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Farina – 400 gr.
- Lievito fresco – 20 gr.
- Zucchero semolato – 60 gr.
- Sale – 0,5 cucchiaini.
- Latte – 200 ml.
- Uova di gallina – 3 pezzi
- Burro – 50 gr.
- Olio vegetale – per friggere.
Da riempire:
- Cipolle – 1 pz.
- Carne – 450 gr.
- Funghi – 400 gr.
- Riso – 50 gr.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Preparare i prodotti.
Passaggio 2. Lavare bene il riso e cuocerlo, aggiungendo sale all'acqua.
Passaggio 3. Dopo aver sbucciato le cipolle e sciacquato i funghi, tritarli.
Passaggio 4. Tagliare a pezzi la carne lavata e torcerla con un tritacarne.
Passaggio 5. Versare l'olio vegetale in una padella riscaldata. Scaricare cipolle e funghi. Friggere fino a doratura.
Passaggio 6. Dopo aver trasferito la frittura su un piatto e aver aggiunto l'olio vegetale nella padella, scaricare la carne macinata e cuocere fino a quando il colore non cambia.
Passaggio 7. In un contenitore profondo, unire i funghi fritti, la carne macinata e il riso cotto. Sale e pepe.
Passaggio 8. Preparare i prodotti per il test.
Passaggio 9. Dopo aver setacciato la farina in una ciotola alta, fare un buco al centro. Lasciare un po' di farina per aggiustare la consistenza dell'impasto. Versare il latte riscaldato nel foro, macinare il lievito compresso, aggiungere un cucchiaino di zucchero.Mescolare, rastrellando gradualmente la farina da tutti i lati.
Passaggio 10. Coprire con un asciugamano e lasciare lievitare per mezz'ora.
Passaggio 11. Sbattere separatamente le uova a temperatura ambiente. Versare in una ciotola, lasciando un po' di composto di uova per spennellare il prodotto. Aggiungere lo zucchero e mescolare.
Passaggio 12. Dopo aver sciolto il burro, aggiungere sale e mescolare. Una volta che il composto si sarà raffreddato, versatelo in una ciotola. Mescolare l'impasto.
Passaggio 13. Aggiungere la farina rimanente e impastare il composto fino a renderlo morbido ed elastico.
Passaggio 14. Coprire e lasciare riposare per 1,5 ore. La massa aumenterà significativamente di volume.
Passaggio 15. Lavorare delicatamente l'impasto con le mani e dividerlo a metà. Dopo aver spolverato di farina una superficie pulita e asciutta, stendere l'impasto e adagiarlo in una teglia unta con olio vegetale o rivestita con carta da forno.
Passaggio 16. Bucherellare la superficie con una forchetta e distribuire il ripieno.
Passaggio 17. Dopo aver steso il secondo strato, chiudere il ripieno.
Passaggio 18. Chiudere bene i bordi. Formiamo decorazioni dall'impasto rimasto. Facciamo un buco al centro. Lasciate lievitare la torta per 20 minuti. Spennellate la superficie con il restante composto di uova. Mettere in forno riscaldato a 180°C.
Passaggio 19. Cuocere per 40-50 minuti fino a doratura.
Passaggio 20. Rimuovere la torta finita e lasciarla raffreddare nella padella. Togliere la torta rosa dallo stampo.
Passaggio 21. Dividere la torta in porzioni. Buon appetito!
Torta di pasta frolla con carne
La torta di pasta frolla con carne ha un aspetto fantastico. I prodotti da forno insolitamente appetitosi non richiedono molto sforzo per essere preparati. Ogni casalinga può preparare la pasta frolla. Anche un adolescente può facilmente gestire questa deliziosa torta. Lo strato succoso e profumato e l'impasto di pasta frolla rappresentano insieme una deliziosa creazione culinaria.
Tempo di cottura – 1 ora e 30 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 8
Ingredienti:
- Farina – 200 gr.
- Lievito in polvere – 1 cucchiaino.
- Spezie - a piacere.
- Sale - a piacere.
- Panna acida – 100 gr.
- Burro – 50 gr.
- Cipolle – 1 pz.
- Uova di gallina – 1 pz.
- Carne macinata – 300 gr.
- Olio vegetale - per ungere lo stampo.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Riscaldare il forno a 200°C. Prepariamo i prodotti.
Passaggio 2. Sbattere l'uovo con sale.
Passaggio 3. Versare 100 grammi di panna acida con qualsiasi contenuto di grassi e burro fuso e raffreddato.
Passaggio 4. Dopo aver mescolato, aggiungere la farina e il lievito setacciati.
Passaggio 5. Dopo aver mescolato i componenti, metterli insieme. Avvolgere nella pellicola trasparente o in un sacchetto di plastica e far raffreddare in frigorifero per mezz'ora.
Passaggio 6. Dopo aver sbucciato la cipolla, sciacquarla e tritarla finemente, unirla alla carne macinata. Salare e condire con le spezie. Mescolare il ripieno.
Passaggio 7. Dividere la sabbia grezza raffreddata in ⅔ e ⅓ parti. Metti un pezzo più grande su una superficie infarinata e stendilo per adattarlo allo stampo. Ungere lo stampo refrattario con olio vegetale e posizionare lo strato steso. Prepariamo i lati. Disporre il ripieno e livellarlo.
Passaggio 8. Stendere la parte più piccola e posizionarla sul ripieno. Pizzichiamo le estremità, attorcigliando i lati in una spirale e con l'aiuto di una forchetta facciamo dei buchi.
Passaggio 9. Mettere la torta nel forno caldo, abbassare la temperatura a 180°C e cuocere per 50 minuti. Con attenzione, per non scottarvi, tirate fuori i prodotti da forno utilizzando i guanti da forno. Dopo il raffreddamento, togliere dallo stampo. Tagliare a pezzi e aggiungere il tè. Buon appetito!
Torta tartara con carne
Anche un principiante può dare vita alla torta di carne tartara. Il semplice processo non richiede competenze professionali. L'impasto non utilizza lievito, quindi non necessita di tempo di lievitazione. I deliziosi pasticcini vengono tradizionalmente serviti con brodo.La torta è preparata con gli ingredienti disponibili ed è incredibilmente gustosa e soddisfacente.
Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 8
Ingredienti:
- Farina – 330 gr.
- Soda – ½ cucchiaino.
- Uova di gallina – 1 pz.
- Sale – ½ cucchiaino.
- Panna acida – 200 gr.
- Burro – 100 gr.
- Yogurt – 100 g.
Riempimento:
- Cipolle – 2 pezzi
- Patate – 350 gr.
- Burro – 50 gr.
- Carne macinata – 500 gr.
- Agnello (costolette) – 400 gr.
- Cumino macinato – 1 cucchiaino.
- Sale – 1 cucchiaino.
- Coriandolo macinato – 1 cucchiaino.
- Pepe nero macinato – ½ cucchiaino.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Preparare i prodotti. Scaldare 100 grammi di burro di alta qualità a bagnomaria o nel microonde a impulsi di 5 secondi e raffreddare. Se non c'è burro, sostituitelo con la margarina.
Passaggio 2. Arricchiamo la farina con l'ossigeno. Dopo aver unito il tuorlo, lo yogurt naturale e la panna acida con l'eventuale contenuto di grassi, versare il burro raffreddato. Spegniamo la soda con acqua bollente e la versiamo negli ingredienti liquidi. Dopo aver mescolato, versare la farina e impastare la pasta. Coprire con pellicola e mettere da parte.
Passaggio 3. Tagliare la carne dalle costole. Riempire le ossa con acqua e cuocere il brodo, aggiungendo sale e alloro, pepe, cipolla e carote. Tagliare l'agnello a cubetti. Cipolla sbucciata, tritata finemente. Dopo la salatura impastare con le mani. Tagliare il burro a cubetti. Togliere la pelle alle patate e tagliarle a cubetti. In questo modo il ripieno cuocerà più velocemente.
Passaggio 4. Unire gli ingredienti tritati con la carne tritata. Condire con le spezie e mescolare. Preriscaldare il forno a 190°C. Ungere la teglia con olio vegetale.
Passaggio 5. Tagliare l'impasto in pezzi sempre più grandi. Dopo aver spolverato di farina una superficie di lavoro pulita e asciutta, stendere un pezzo grosso in uno strato di spessore non superiore a 1 centimetro e adagiarlo in una teglia, coprendo i lati.
Passaggio 6.Spostiamo il livello e lo livelliamo. Dopo aver steso la parte più piccola ricoprire il ripieno. Fissiamo la "cucitura" attorno alla circonferenza, pizzicandola saldamente. Taglia un "buco" al centro. Sbattere l'albume e ricoprire con esso la superficie della torta. Cuocere per 45-50 minuti fino a doratura.
Passaggio 7. Rimuovere con attenzione i prodotti da forno. Dopo aver fatto raffreddare un po', sformare. Raffreddare completamente su una gratella e coprire con un asciugamano, lasciare agire per 10 minuti.
Passaggio 8. Tagliare il prodotto in porzioni e aggiungere il brodo profumato, dopo averlo filtrato e cosparso di aneto o prezzemolo tritato. Buon appetito!