Biscotti veloci

Biscotti veloci

Biscotti veloci: ricette così semplici sono disponibili per ogni casalinga. Con loro puoi organizzare un delizioso tea party per tutta la famiglia o incontrare ospiti inaspettati. Di norma, i biscotti non richiedono molti prodotti, di solito questi sono gli ingredienti più basilari, facili da trovare in ogni negozio. Ma i biscotti risultano molto gustosi, soffici e friabili.

Biscotti di pasta frolla veloci

I biscotti frollini veloci sono una pasta frolla friabile e aromatica che può essere preparata facilmente in ogni momento della giornata. Non devi preoccuparti di ogni sorta di sottigliezze culinarie, l'impasto viene impastato semplicemente ed è quasi impossibile rovinare i prodotti da forno, a meno che non li dimentichi nel forno.

Biscotti veloci

ingredienti
+2 (porzioni)
  • Farina di frumento 160 (grammi)
  • Uovo di pollo 1 (cose)
  • Zucchero granulare 60 (grammi)
  • Olio vegetale 40 (millilitri)
  • Lievito in polvere 1 (cucchiaini)
  • Sale 1 pizzico
  • Vanillina 1 (grammi)
Passi
30 minuti.
  1. I biscotti veloci possono essere facilmente preparati a casa. Misura tutti i prodotti elencati. Inoltre, se lo desideri, puoi aggiungere spezie all'impasto a piacere: cannella, anice stellato, anice e altre.
    I biscotti veloci possono essere facilmente preparati a casa. Misura tutti i prodotti elencati.Inoltre, se lo desideri, puoi aggiungere spezie all'impasto a piacere: cannella, anice stellato, anice e altre.
  2. In una ciotola capiente, mescolare l'uovo di gallina, lo zucchero, il sale e la vanillina. Sbattere il composto per diversi minuti ad alta velocità del mixer fino ad ottenere una schiuma leggera e soffice.
    In una ciotola capiente, mescolare l'uovo di gallina, lo zucchero, il sale e la vanillina. Sbattere il composto per diversi minuti ad alta velocità del mixer fino ad ottenere una schiuma leggera e soffice.
  3. Versare l'olio vegetale raffinato nella massa risultante e mescolare bene con un mixer.
    Versare l'olio vegetale raffinato nella massa risultante e mescolare bene con un mixer.
  4. In una ciotola separata, setacciare la farina di frumento e il lievito. Quindi versare gradualmente il composto di farina nel composto di uova e burro. Impastare lentamente l'impasto.
    In una ciotola separata, setacciare la farina di frumento e il lievito. Quindi versare gradualmente il composto di farina nel composto di uova e burro. Impastare lentamente l'impasto.
  5. L’impasto della frolla risulterà morbido e appiccicoso. Accendere il forno in anticipo e preriscaldarlo a 180 gradi.
    L’impasto della frolla risulterà morbido e appiccicoso. Accendere il forno in anticipo e preriscaldarlo a 180 gradi.
  6. Coprire una teglia con pergamena e ungere le mani con olio vegetale. Tagliare l'impasto a pezzetti e formare dei biscotti rotondi. Disponeteli su una teglia da forno a poca distanza l'uno dall'altro.
    Coprire una teglia con pergamena e ungere le mani con olio vegetale. Tagliare l'impasto a pezzetti e formare dei biscotti rotondi. Disponeteli su una teglia da forno a poca distanza l'uno dall'altro.
  7. Cuocere i biscotti per 20 minuti fino a quando non lieviteranno leggermente e saranno ben dorati.
    Cuocere i biscotti per 20 minuti fino a quando non lieviteranno leggermente e saranno ben dorati.
  8. Gli incomparabili biscotti di pasta frolla sono pronti in fretta! Buon appetito!
    Gli incomparabili biscotti di pasta frolla sono pronti in fretta! Buon appetito!

Biscotti veloci di farina d'avena

I biscotti veloci di farina d'avena sono una delizia gustosa e salutare per bambini e adulti. Per impastare è preferibile utilizzare fiocchi d'avena a cottura rapida, altrimenti può accadere che nei prodotti da forno finiti si trovino fiocchi non ammorbiditi.

Tempo di cottura – 35 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 5.

Ingredienti:

  • Fiocchi d'avena – 2 cucchiai.
  • Burro – 100 gr.
  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Sale da cucina – 1 pizzico.
  • Zucchero – 0,5 cucchiai.
  • Farina di frumento – 1,5 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Rimuovere in anticipo il burro dal frigorifero in modo che si sciolga leggermente. Quindi mescolare in una ciotola il burro morbido con lo zucchero e il sale.

Passo 2.Rompi due uova di gallina nella miscela di olio risultante e mescola.

Passaggio 3. Mescolare la farina di frumento con la farina d'avena in una ciotola separata.

Passaggio 4. Ora versa la miscela di farina e cereali nella ciotola con la miscela di burro e uova.

Passaggio 5. Impastare fino ad ottenere un impasto per biscotti liscio. Accendete il forno e aspettate che raggiunga i 200 gradi.

Passaggio 6. Rivestire una teglia con pergamena. Con un cucchiaio fate cadere l'impasto di farina d'avena e formate dei piccoli pezzetti rotondi, lasciando una piccola distanza tra loro.

Passaggio 7. Cuocere i biscotti per 15 minuti finché non saranno ben dorati. Quando i biscotti di farina d'avena si saranno raffreddati, serviteli con tè o latte. Buon appetito!

Biscotti al burro fatti in casa

I biscotti al burro fatti in casa sono un ottimo prodotto da forno che può essere facilmente preparato, ad esempio, per la colazione. Preparati con le vostre mani con amore e cura, i biscotti non possono essere paragonati a quelli acquistati in negozio. Per rendere più originale il gusto dei biscotti, suggeriamo di utilizzare la scorza d'arancia.

Tempo di cottura - 30 minuti.

Tempo di cottura – 15-20 minuti.

Porzioni – 10.

Ingredienti:

  • Farina di frumento premium – 2 cucchiai.
  • Burro – 120 gr.
  • Bicarbonato di sodio – 1 pizzico.
  • Zucchero – 6 cucchiai.
  • Scorza d'arancia – 1 gr.
  • Uovo di gallina – 1 pz.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Devi togliere il burro dal frigorifero un po 'in anticipo, si scioglierà un po' e sarà più facile mescolarlo con altri prodotti.

Passaggio 2: utilizzando una frusta a mano, sbatti insieme l'uovo e lo zucchero in una ciotola. Il composto dovrà risultare omogeneo e leggero.

Passaggio 3. Tritare il burro fuso a cubetti e aggiungerlo al composto di uova. Mescolare questi ingredienti insieme.

Passaggio 4.Se avete la scorza secca, pestatela in un mortaio. Puoi anche grattugiare la scorza d'arancia su una grattugia fine.

Passaggio 5. Aggiungere la farina setacciata, il bicarbonato di sodio e la scorza d'arancia in una ciotola.

Passaggio 6. Impastare l'impasto, prima farlo con una forchetta, quindi passare all'impasto manuale e portare la massa fino a renderla liscia. L'impasto dovrà risultare morbido e malleabile.

Passaggio 7. Stendere l'impasto su una superficie piana in uno strato spesso 0,5-0,8 centimetri. Potete tagliare l'impasto a cubetti o utilizzare appositi stampini per biscotti.

Passaggio 8. Coprire una teglia con pergamena o tappetino in silicone e posizionare sopra i pezzi. Cuocere i biscotti in forno a 210 gradi per 10-15 minuti.

Passaggio 9. Prima di servire i biscotti per il tè, lasciarli raffreddare. Buon appetito!

Biscotti semplici e veloci con latte condensato

I biscotti semplici e veloci con latte condensato sono un'ottima aggiunta al tè, al caffè o al cacao. I prodotti da forno sono teneri, dolci, con un leggero sapore di latte. L'impasto si lavora in pochi minuti ed è subito pronto per la cottura. Non vi resta che aspettare che i biscotti rosati escano dal forno.

Tempo di cottura – 25 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 15.

Ingredienti:

  • Farina di grano tenero premium – 220 gr.
  • Latte condensato – 150 gr.
  • Sale da cucina – 1 pizzico.
  • Burro – 100 gr.
  • Lievito per impasto – 5 g.
  • Uovo di gallina – 1 pz.

Processo di cottura:

Passaggio 1: tutti gli ingredienti dei biscotti devono essere a temperatura ambiente.

Passaggio 2. Mescolare il burro con il latte condensato fino a ottenere una crema densa e omogenea.

Passaggio 3. Successivamente, rompi un uovo di gallina nella massa risultante e mescola.

Passaggio 4. Quindi setacciare la farina e il lievito in una ciotola attraverso un setaccio fine e impastare fino ad ottenere un impasto per biscotti omogeneo.

Passaggio 5.Stendere l'impasto risultante su una superficie di lavoro piana fino a ottenere uno strato di 3-4 millimetri di spessore.

Passaggio 6. Utilizzando stampi speciali, creare degli spazi vuoti per i biscotti, per questo è adatto anche un bicchiere normale. Determina la dimensione dei cookie in base alle tue preferenze.

Passaggio 7. Posizionare gli spazi vuoti su un tappetino da forno in silicone. Mandateli a cuocere in forno preriscaldato a 180 gradi per 10-15 minuti.

Passaggio 8. Raffredda i biscotti finiti e puoi provarli. Buon appetito!

Biscotti veloci alla ricotta

I biscotti veloci alla ricotta sono un'altra ricetta da aggiungere alla lista di quelle semplici e gustose. I prodotti da forno risultano morbidi, succosi e leggeri allo stesso tempo. La cosa più difficile è aspettare che i prodotti da forno escano dal forno, perché il profumo in cucina è magico.

Tempo di cottura – 45 minuti

Tempo di cottura – 35 minuti

Porzioni – 24.

ingredienti:

  • Ricotta – 200 gr.
  • Burro – 180 gr. + per ungere la pergamena.
  • Sale da cucina – 1 pizzico.
  • Lievito per impasto – 1 cucchiaino.
  • Zucchero – 4 cucchiai.
  • Vanillina – 2 gr.
  • Farina di frumento – 250 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Metti il ​​burro leggermente fuso in una ciotola, aggiungi la ricotta.

Passaggio 2. Aggiungi anche sale, zucchero e vanillina. Usando una forchetta, schiacciare gli ingredienti in una ciotola fino ad ottenere un composto omogeneo.

Passaggio 3. Aggiungere il lievito alla massa della cagliata e mescolare nuovamente l'impasto.

Passaggio 4. Setacciare la farina di frumento direttamente nella ciotola e impastare con le mani fino ad ottenere un impasto omogeneo.

Passaggio 5. Stendere l'impasto finito in uno strato spesso circa 1 centimetro.

Passaggio 6. Utilizzando una tazza normale o una formina per biscotti, realizzare gli spazi vuoti.

Passaggio 7. Coprire una teglia con pergamena unta di burro e posizionare sopra i biscotti a breve distanza l'uno dall'altro.

Passaggio 8Cuocere i biscotti in forno a 180 gradi per 10 minuti.

Passaggio 9. I biscotti più delicati per un tea party pieno di sentimento sono pronti, freschi e tu sei pronto per coccolarti. Buon appetito!

Biscotti veloci con panna acida al forno

Un biscotto veloce con panna acida al forno può essere una gustosa aggiunta a un pasto completo. Inoltre, i prodotti da forno rimangono teneri a lungo, quindi i biscotti alla panna acida possono essere preparati al mattino e portati con sé per uno spuntino al lavoro o in viaggio.

Tempo di cottura – 2 ore e 30 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 4.

ingredienti:

  • Burro – 60 gr.
  • Panna acida 20% – 100 gr.
  • Uovo di gallina – 1 pz.
  • Zucchero – 90 gr.
  • Farina di grano tenero premium – 180 gr. + per rotolare
  • Zucchero vanigliato – 10 gr.
  • Lievito per impasto – 1 cucchiaino.
  • Zucchero a velo - per spolverare.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Il burro dovrebbe sciogliersi leggermente prima di impastare. Misura tutti gli altri alimenti elencati.

Passaggio 2. Per prima cosa, in una ciotola capiente, mescolare il burro morbido con lo zucchero normale e vanigliato.

Passaggio 3. Successivamente, rompere un uovo di gallina nella miscela di olio e mescolare nuovamente il composto con una frusta.

Passaggio 4. Quindi aggiungere la panna acida all'impasto e mescolare nuovamente il tutto.

Passaggio 5. Prima di aggiungere la farina e il lievito all'impasto, setacciarli attraverso un colino.

Passaggio 6. Iniziare a mescolare la massa con una spatola, quindi, quando l'impasto diventa molto denso, impastare con le mani.

Passaggio 7. Raccogli l'impasto finito in una palla e avvolgilo nella pellicola trasparente, mettilo in frigorifero per diverse ore.

Passaggio 8. Prima di iniziare a stendere, accendere il forno e preriscaldarlo a 180 gradi. Cospargere una superficie di lavoro con farina e stendere l'impasto su di esso in uno strato spesso 6-8 millimetri.

Passaggio 9. Tagliare pezzi di qualsiasi forma dall'impasto.

Passaggio 10Coprire una teglia con pergamena unta e adagiarvi sopra l'impasto per biscotti.

Passaggio 11: cuocere i biscotti in forno per 15-20 minuti.

Passaggio 12. Cospargere i biscotti finiti con zucchero a velo. Il momento migliore per mangiare i biscotti è quando si sono raffreddati. Buon appetito!

Biscotti kefir fatti in casa per il tè

Biscotti kefir fatti in casa per il tè che tutti amano. Grazie a questa ponderata composizione degli ingredienti, i prodotti da forno risultano soffici e morbidi. Questi biscotti possono essere preparati con tutti i tipi di additivi come spezie, marmellata, frutta secca o noci.

Tempo di cottura – 40 minuti

Tempo di cottura – 25 minuti

Porzioni – 8.

ingredienti:

  • Kefir – 100 ml.
  • Farina di frumento – 270 gr.
  • Olio vegetale – 60 ml.
  • Sale da cucina – 1 pizzico.
  • Zucchero vanigliato – 10 gr.
  • Uovo di gallina – 1 pz.
  • Zucchero – 3 cucchiai.
  • Bicarbonato di sodio – 0,5 cucchiaini.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Innanzitutto, prepara tutti i prodotti dall'elenco. Avrai bisogno anche di una ciotola capiente per impastare la pasta.

Passaggio 2. Rompi un uovo di gallina in una ciotola, aggiungi lo zucchero e il sale. Sbattere i prodotti indicati fino a che liscio.

Passaggio 3. Versare il kefir e l'olio vegetale nel composto di uova, aggiungere il bicarbonato di sodio e metà dello zucchero vanigliato. Mescola di nuovo tutto bene.

Passaggio 4. Setacciare la farina di frumento attraverso un setaccio e aggiungerla all'impasto in alcune parti.

Passaggio 5. Impastare fino ad ottenere un impasto omogeneo, denso e morbido.

Passaggio 6. Accendere il forno in anticipo, impostare la temperatura a 180 gradi, lasciarlo scaldare. Stendere l'impasto su un piano di lavoro piano fino allo spessore di 1 centimetro.

Passaggio 7. Cospargere uniformemente l'impasto con lo zucchero vanigliato rimasto e stendere l'impasto fino a uno spessore di 0,5 centimetri. Successivamente lo zucchero forma una crosta zuccherina durante la cottura.

Passaggio 8. Tagliare l'impasto a cubetti con un coltello affilato.

Passaggio 9Disporre i pezzi su una teglia distanziati l'uno dall'altro in modo che non si attacchino durante la cottura.

Passaggio 10. Cuocere i biscotti a 180 gradi per 15 minuti. I prodotti da forno aumenteranno leggermente di dimensioni e diventeranno ben dorati. Nel complesso sembrerà molto appetitoso.

Passaggio 11. Prima di servire i biscotti per il tè, raffreddarli. Buon appetito!

Biscotti allo zenzero fatti in casa

I biscotti allo zenzero fatti in casa sono una prelibatezza originale, aromatica e riscaldante che ogni casalinga può preparare. Un simile trattamento viene molto spesso preparato appositamente per le vacanze di Natale e le celebrazioni di Capodanno.

Tempo di cottura – 1 ora e 30 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 8.

ingredienti:

  • Farina di grano tenero premium – 250 gr.
  • Zucchero – 100 gr.
  • Miele naturale – 1 cucchiaio.
  • Uovo di gallina – 1 pz.
  • Zenzero macinato – 2 cucchiaini.
  • Burro – 100 gr.
  • Cannella – 1 cucchiaino.
  • Bicarbonato di sodio – 0,5 cucchiaini.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Il burro dovrebbe essere a temperatura ambiente, quindi rimuoverlo in anticipo dal frigorifero.

Passaggio 2: unisci il burro morbido e lo zucchero in una ciotola.

Passaggio 3. Successivamente, rompi un uovo di gallina nella massa cremosa, mescola bene la massa, si schiarirà leggermente.

Passaggio 4. Metti un cucchiaio di miele naturale in una ciotola e mescola di nuovo tutto bene.

Passaggio 5. Setacciare la farina e il bicarbonato di sodio attraverso un setaccio direttamente in una ciotola. Aggiungi anche lo zenzero macinato e la cannella. Se lo desideri, puoi aggiungere altre spezie a tuo gusto.

Passaggio 6. Lavorare l'impasto con le mani per alcuni minuti finché non diventa morbido e liscio. Raccogliete poi il composto in una palla e mettetela in frigorifero per 1 ora; potete lasciarla anche tutta la notte.

Passaggio 7. Stendere l'impasto su una superficie di lavoro piana in uno strato di 3-4 millimetri di spessore.

Passaggio 8Per ritagliare i biscotti, puoi utilizzare formine speciali che rifletteranno l'idea principale della vacanza. Coprire una teglia con pergamena e adagiarvi sopra i pezzi.

Passaggio 9. Cuocere i biscotti allo zenzero in forno a 180 gradi per 7-9 minuti. I biscotti saranno leggermente dorati e diventeranno croccanti dopo il raffreddamento.

Passaggio 10. Se lo si desidera, i biscotti di pan di zenzero finiti possono essere cosparsi di zucchero a velo o ricoperti di glassa. Buon appetito!

Biscotti veloci al cioccolato

I biscotti veloci con gocce di cioccolato sono uno dei prodotti da forno fatti in casa più apprezzati. Dopotutto, come non amare il cioccolato!? I biscotti risultano così deliziosi che non vorrai condividerli con nessuno. Preparare i biscotti non è affatto difficile e il gusto naturale del cioccolato si ottiene aggiungendo cioccolato naturale all'impasto.

Tempo di cottura – 40 minuti

Tempo di cottura – 25-30 minuti.

Porzioni – 1.

ingredienti:

  • Farina di grano tenero premium – 80 gr.
  • Sale da cucina – 1 pizzico.
  • Cioccolato amaro – 100 gr.
  • Burro – 30 gr.
  • Uovo di gallina – 1 pz.
  • Zucchero – 100 gr.
  • Cacao in polvere – 40 gr.
  • Lievito per impasto – 1 cucchiaino.
  • Vanillina – 1 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Mettere in una ciotola la farina di frumento setacciata, il cacao, il lievito e un pizzico di sale.

Passaggio 2. Spezzare 85 grammi di cioccolato fondente fondente in piccoli pezzi e scioglierlo nel microonde o a bagnomaria. Aggiungere il burro al cioccolato e mescolare.

Passaggio 3. Separatamente, sbattere lo zucchero, la vanillina e l'uovo di gallina con un mixer.

Passaggio 4. Aggiungere il composto di cioccolato all'uovo sbattuto e mescolare bene.

Passaggio 5. Quindi versare la miscela di ingredienti sfusi nella ciotola in più fasi. Mescolare ogni volta il composto fino a renderlo omogeneo.

Passaggio 6. Nell'ultima fase, impastare l'impasto con le mani.La massa dovrebbe essere liscia e morbida, come la plastilina.

Passaggio 7. Sbriciolare il cioccolato rimanente e aggiungerlo all'impasto finito, impastarlo nuovamente con le mani. L'impasto è subito pronto per la cottura.

Passaggio 8. Staccare piccoli pezzetti di pasta e formare dei biscotti rotondi.

Passaggio 9. Coprire una teglia con pergamena e posizionare sopra i pezzi di cioccolato.

Passaggio 10. Cuocere i biscotti a 190-200 gradi per 10-12 minuti. L'importante è non cuocere troppo i biscotti in forno, devono rimanere morbidi all'interno.

Passaggio 11. Lasciare raffreddare i biscotti finiti sul tavolo per 3-5 minuti.

Passaggio 12. La cottura al cioccolato risulta molto appetitosa e incredibilmente aromatica. Buon appetito!

Biscotti alle mele e cannella

I biscotti alla mela e cannella sono una fantastica sorpresa autunnale piena di calore e sapore speciale. La cottura al forno è particolarmente deliziosa con le mele del giardino appena raccolte. A seconda del gusto della frutta è possibile aggiungere più o meno zucchero all'impasto.

Tempo di cottura – 35-40 minuti.

Tempo di cottura – 15-20 minuti.

Porzioni – 4-6.

Ingredienti:

  • Farina di frumento premium – 2 cucchiai.
  • Mele di media grandezza – 2 pz.
  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Cannella in polvere – 1 cucchiaino.
  • Burro – 100 gr.
  • Sale da cucina – 1 pizzico.
  • Lievito in polvere – 10 gr.
  • Zucchero normale/di canna – 1 cucchiaio.
  • Zucchero vanigliato – 10 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Il burro per impastare la pasta deve essere morbido. Mettilo nella ciotola del frullatore, aggiungi lo zucchero e sbatti questi prodotti.

Passaggio 2. Aggiungere due uova di gallina al composto di burro montato e mescolare nuovamente.

Passaggio 3. Setacciare separatamente la farina di frumento, mescolarla con sale, zucchero vanigliato, lievito e cannella.

Passaggio 4: mescolare insieme entrambe le miscele e impastare fino ad ottenere un impasto per biscotti liscio.

Passaggio 5.Lavare le mele e tritarle finemente. Puoi prima sbucciare il frutto.

Passaggio 6. Aggiungere le fette di mela all'impasto e mescolare nuovamente bene in modo che i pezzi di frutta siano distribuiti uniformemente in tutto il composto.

Passaggio 7. Rivestire una teglia con carta da forno. Utilizzando due cucchiaini, disporre l'impasto sulla teglia a poca distanza l'uno dall'altro, poiché i biscotti aumenteranno leggermente di dimensioni durante la cottura.

Passaggio 8. Cuocere i biscotti alle mele in forno a 180 gradi per 18-20 minuti.

Passaggio 9. Servire i biscotti soffici e rosei finiti con mele e cannella per il tè quando si saranno leggermente raffreddati. Buon appetito!

( 335 voti, nella media 4.97 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce