Pasta ai gamberi in salsa cremosa

Pasta ai gamberi in salsa cremosa

La pasta ai gamberi in salsa cremosa è un'idea originale e incredibilmente deliziosa per la vostra cena o pranzo fatto in casa. I frutti di mare sani si sposano bene con un abbondante ingrediente di carboidrati e una delicata salsa cremosa. Per preparare il piatto, prendi nota delle ricette collaudate con una descrizione passo passo del processo. Regala a te stesso e ai tuoi cari!

Pasta ai gamberetti con salsa cremosa - ricetta classica

È con immenso piacere che voglio condividere una straordinaria ricetta di pasta cucinata con gamberi e salsa cremosa. Il processo di preparazione del piatto richiederà un tempo minimo e ti regalerà un piacere indimenticabile.

Pasta ai gamberi in salsa cremosa

ingredienti
+2 (porzioni)
  • Crema 200 ml. (grasso)
  • Gamberi freschi 350 (grammi)
  • Sale  gusto
  • Pasta 180 gr. (Varietà Tagliatelle)
  • Parmigiano (o altro formaggio a pasta dura) 70 (grammi)
  • Aglio 2 (parti)
  • Origano  gusto
  • Pepe nero macinato  gusto
  • Olio vegetale 1 (cucchiai)
  • Prezzemolo  Per la decorazione
Passi
25 minuti
  1. Come cucinare la pasta ai gamberetti in salsa cremosa? Per prima cosa preparate tutti gli ingredienti necessari nella quantità richiesta.
    Come cucinare la pasta ai gamberetti in salsa cremosa? Per prima cosa preparate tutti gli ingredienti necessari nella quantità richiesta.
  2. Metti i gamberetti congelati in un contenitore profondo e versaci sopra dell'acqua bollente. Quindi scolare attraverso un setaccio o uno scolapasta.
    Metti i gamberetti congelati in un contenitore profondo e versaci sopra dell'acqua bollente. Quindi scolare attraverso un setaccio o uno scolapasta.
  3. Sbucciare l'aglio, sciacquarlo sotto l'acqua e poi tagliarlo a fettine sottili. Scaldare una padella profonda con un fondo spesso a fuoco moderato. Versare una piccola quantità di olio vegetale, quindi aggiungere l'aglio e friggerlo fino a doratura.
    Sbucciare l'aglio, sciacquarlo sotto l'acqua e poi tagliarlo a fettine sottili. Scaldare una padella profonda con un fondo spesso a fuoco moderato. Versare una piccola quantità di olio vegetale, quindi aggiungere l'aglio e friggerlo fino a doratura.
  4. Toglietelo quindi dal fuoco.Pulite i gamberetti scongelati dalle code, dal guscio e dagli intestini, metteteli in una padella nel burro all'aglio, aggiungete la quantità necessaria di panna, aggiungete anche sale e pepe, aggiungete l'origano a piacere.
    Toglietelo quindi dal fuoco. Pulite i gamberetti scongelati dalle code, dal guscio e dagli intestini, metteteli in una padella nel burro all'aglio, aggiungete la quantità necessaria di panna, aggiungete anche sale e pepe, aggiungete l'origano a piacere.
  5. Mescolando continuamente, cuocere i gamberi per circa 5-7 minuti. Nel frattempo mettete in una pentola profonda abbondante acqua fredda, mettetela sul fuoco, portate a bollore, salate e aggiungete le tagliatelle. Cuocere a fuoco medio per il tempo indicato sulla confezione della pasta.
    Mescolando continuamente, cuocere i gamberi per circa 5-7 minuti. Nel frattempo mettete in una pentola profonda abbondante acqua fredda, mettetela sul fuoco, portate a bollore, salate e aggiungete le tagliatelle. Cuocere a fuoco medio per il tempo indicato sulla confezione della pasta.
  6. Grattugiare il parmigiano su una grattugia fine e aggiungerlo nella padella con i gamberetti. Scolare le tagliatelle in uno scolapasta.
    Grattugiare il parmigiano su una grattugia fine e aggiungerlo nella padella con i gamberetti. Scolare le tagliatelle in uno scolapasta.
  7. Disporre quindi sui piatti da portata e guarnire con gamberi e salsa di panna. Sciacquare bene il prezzemolo sotto l'acqua, eliminare l'umidità in eccesso e tritarlo finemente con un coltello. Guarnire il piatto con un trito di erbe aromatiche e parmigiano. Servire la pasta ai gamberi con salsa cremosa.
    Disporre quindi sui piatti da portata e guarnire con gamberi e salsa di panna. Sciacquare bene il prezzemolo sotto l'acqua, eliminare l'umidità in eccesso e tritarlo finemente con un coltello. Guarnire il piatto con un trito di erbe aromatiche e parmigiano. Servire la pasta ai gamberi con salsa cremosa.

Buon appetito!

Pasta ai gamberetti in salsa cremosa all'aglio

È con grande piacere che voglio condividere una meravigliosa ricetta per la pasta con gamberi in salsa cremosa all'aglio.Il piatto risulta incredibilmente gustoso, aromatico e appetitoso, perfetto come pranzo o cena festiva. Preparate la pasta e non ve ne pentirete.

Tempo di cottura: 30 minuti

Tempo di cottura: 15 minuti

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Crema pesante – 200 ml.
  • Gamberetti non sgusciati – 1 kg.
  • Sale - a piacere
  • Spaghetti – 400 gr.
  • Parmigiano – 70 gr.
  • Aglio – 4 denti.
  • Burro chiarificato – 1 cucchiaio.
  • Olio vegetale – 1 cucchiaio.
  • Crema di formaggio fuso – 3 cucchiai.
  • Vino bianco secco – 100 ml.
  • Pepe nero macinato - a piacere

Processo di cottura:

1. Prima di tutto, prendi la quantità necessaria di gamberetti.

2. Pulite i gamberi dal guscio, dalle code e dagli intestini.

3. Sbucciare l'aglio, sciacquarlo sotto acqua corrente fredda, quindi tritarlo finemente con un coltello affilato. Scaldare bene una padella profonda a fuoco moderato, quindi mettere sopra il burro fuso e versare l'olio vegetale, aggiungere l'aglio tritato, mescolando di tanto in tanto e friggere finché non si ammorbidisce.

4. Quindi stendere i gamberi e, mescolando di tanto in tanto, friggerli letteralmente per 3-5 minuti, aggiungere sale e pepe.

5. Mettete una piccola quantità di gamberi in un contenitore profondo e metteteli da parte, vi serviranno per decorare il piatto.

6. Aggiungi il formaggio fuso cremoso alla quantità rimanente di gamberetti nella padella. Mescolare accuratamente fino a che liscio.

7. Quindi versare nella padella la quantità necessaria di panna e vino bianco secco. Portare la salsa ad addensarsi.

8. Metti una grande quantità di acqua fredda in una casseruola profonda e mettila sul fuoco. Portare a ebollizione l'acqua, salare e aggiungere la quantità necessaria di spaghetti. Cuocere per il tempo indicato sulla confezione.

9.Grattugiare il parmigiano su una grattugia grossa e aggiungerlo alla salsa.

10. Scolare gli spaghetti finiti attraverso uno scolapasta o un colino, quindi metterli nella padella con i gamberi e mescolare bene.

11. Servire il piatto in porzioni, decorando prima la parte superiore con i gamberi e spolverando con una piccola quantità di parmigiano.

Goditi un pranzo incredibilmente gustoso e soddisfacente!

Deliziosa pasta alla carbonara in salsa cremosa con gamberi

Per gli amanti della cucina italiana consiglio vivamente di utilizzare la ricetta e preparare la pasta alla carbonara in salsa cremosa con gamberetti. Questo piatto sarà apprezzato sia dagli adulti che dai bambini, senza eccezioni. La pasta alla carbonara starà benissimo sia ad una cena festiva che ad un pranzo in famiglia.

Tempo di cottura: 30 minuti

Tempo di cottura: 10 minuti

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Crema pesante – 250 ml.
  • Gamberetti non sgusciati – 500 gr.
  • Sale - a piacere
  • Spaghetti – 250 gr.
  • Parmigiano – 150 gr.
  • Prosciutto – 200 gr.
  • Erbe italiane - a piacere
  • Pepe nero macinato - a piacere

Processo di cottura:

1. Prima di tutto, sbucciare la quantità necessaria di prosciutto dal guscio, quindi tagliarlo a cubetti di media grandezza.

2. Metti il ​​​​prosciutto tritato in una casseruola profonda o in una padella, quindi versa la panna. Grattugiare il parmigiano su una grattugia grossa e aggiungerlo nella casseruola. Mettete il pentolino sul fuoco basso e, mescolando continuamente, portate fino a quando il formaggio sarà completamente sciolto.

3. Quindi aggiungere sale, pepe nero macinato ed erbe aromatiche italiane a piacere. Mescolare bene il composto e portare a ebollizione.

4. Versare l'acqua bollente pre-preparata sui gamberetti congelati, quindi pulirli dal guscio, dalle code e dagli intestini.

5.Aggiungere i gamberetti sgusciati alla salsa cremosa e mescolare accuratamente.

6. Versare una grande quantità d'acqua in una casseruola profonda e metterla a fuoco medio, portare a ebollizione. Aggiungere poi la quantità necessaria di spaghetti e cuocere a fuoco medio per il tempo indicato sulla confezione. Quindi scolate gli spaghetti attraverso uno scolapasta o un colino e metteteli in una casseruola.

7. Mescolare accuratamente il piatto. Servire la pasta alla carbonara finita in salsa cremosa con gamberetti in porzioni.

Buon appetito!

Come cucinare la pasta con salsa cremosa di formaggio e gamberi

È con immenso piacere che voglio condividere la ricetta della pasta con sugo di crema di formaggio e gamberi. Preparo spesso questo piatto per i miei cari, sia per la tavola delle feste che per quella di tutti i giorni. Il piatto risulta incredibilmente gustoso, soddisfacente e nutriente.

Tempo di cottura: 30 minuti

Tempo di cottura: 10 minuti

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Crema pesante – 200 ml.
  • Gamberetti – 150 gr.
  • Sale - a piacere
  • Fettuccine – 300 gr.
  • Formaggio a pasta dura – 100 gr.
  • Verdi: a piacere
  • Burro – 50 gr.
  • Pepe nero macinato - a piacere

Processo di cottura:

1. Prepara inizialmente tutti gli ingredienti necessari. Prendete subito i gamberi sgusciati. Ciò farà risparmiare notevolmente tempo durante il processo di cottura.

2. Lavare accuratamente le verdure sotto l'acqua corrente fredda e poi eliminare l'umidità in eccesso. Usando un coltello affilato, tritatelo.

3. Grattugiare il formaggio a pasta dura su una grattugia grossa.

4. Versare una grande quantità di acqua fredda in una casseruola profonda e metterla a fuoco moderato. Portare a ebollizione, quindi aggiungere le fettuccine secondo necessità. Cuocere a fuoco medio per il tempo indicato sulla confezione della pasta.Poi scolate la pasta in uno scolapasta o in un colino.

5. Versare la quantità necessaria di panna in una padella dal fondo spesso, quindi aggiungere le erbe tritate e il formaggio grattugiato. Mescolando continuamente con un cucchiaio di legno, portare la salsa fino ad addensarsi, aggiungere sale e pepe.

6. Quindi aggiungere i gamberi sgusciati, mescolando continuamente, e cuocere per circa 5 minuti.

7. Mettete quindi le fettuccine nella padella e mescolate bene fino ad ottenere un composto omogeneo.

8. Servire la pasta finita con salsa cremosa al formaggio e gamberetti in tavola in porzioni.

Buon appetito!

Pasta di gamberetti in PP con salsa cremosa

Per tutti coloro che conducono uno stile di vita sano e sono attenti alla propria dieta e alla propria figura, consiglio di preparare una pasta dietetica incredibilmente gustosa con gamberi e salsa cremosa. Il piatto risulta non solo gustoso, ma anche equilibrato.

Tempo di cottura: 40 minuti

Tempo di cottura: 10 minuti

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Crema 10% – 200 ml.
  • Gamberetti Tigre – 150 gr.
  • Sale - a piacere
  • Pasta dura – 200 gr.
  • Parmigiano – 40 gr.
  • Aglio – 2 denti.
  • Basilico - a piacere
  • Verdi: a piacere
  • Pomodori – 1 pz.
  • Olio d'oliva – 1 cucchiaio.
  • Pepe nero macinato - a piacere

Processo di cottura:

1. Lavare i gamberetti tigre e metterli in un contenitore profondo. Lavate le vostre verdure preferite, eliminate l'umidità in eccesso e tritatele con un coltello affilato. Sbucciare l'aglio, sciacquarlo e tritarlo con un coltello o passarlo alla pressa. Aggiungere le verdure e l'aglio ai gamberoni e mescolare bene, lasciare marinare per circa 10 minuti.

2. Quindi sbucciare i gamberi tigre dal guscio, dalle code e dagli intestini.

3.Lavare accuratamente i pomodori, quindi metterli in un contenitore profondo e versare acqua bollente pre-preparata per circa un minuto, quindi mettere i pomodori in acqua fredda, quindi rimuovere la pelle.

4. Tagliare i gamberoni in pezzi più piccoli.

5. Scaldare bene la padella a fuoco vivace, versare una piccola quantità di olio d'oliva e aggiungere i gamberetti preparati, mescolando di tanto in tanto, friggerli solo per un paio di minuti.

6. Quindi aggiungere nella padella la quantità necessaria di panna con il 10% di grassi. Sale e pepe a piacere.

7. Tagliare a pezzetti i pomodori pelati preparati.

8. E poi mettilo nella padella. Sciacquate bene le foglie di basilico sotto l'acqua, scrollate l'umidità in eccesso, strappatele con le mani e mettetele in una padella.

9. Grattugiare la quantità necessaria di parmigiano su una grattugia grossa. Versare nella padella una grande quantità di acqua, mettere sul fuoco e portare a ebollizione, salare bene, quindi aggiungere la quantità necessaria di pasta di semola. Cuocere per il tempo indicato sulla confezione della pasta.

10. Quindi scolare attraverso uno scolapasta o un setaccio. Mettete la pasta finita nella padella con il sugo e mescolate bene.

11. Servire la pasta dietetica ai gamberetti con salsa cremosa in porzioni, cosparsa di formaggio tritato e guarnita con un rametto di basilico.

Buon appetito!

Ricetta passo passo per preparare la pasta ai gamberi in salsa cremosa di pomodoro

Se non sapete cosa cucinare per la cena delle feste, vi consiglio di utilizzare una ricetta semplice e molto gustosa, la pasta cotta con gamberi in salsa cremosa di pomodoro.Il piatto risulta incredibilmente appetitoso, aromatico, dal gusto ricco.

Tempo di cottura: 30 minuti

Tempo di cottura: 10 minuti

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Crema pesante – 100 ml.
  • Gamberetti Tigre – 300 gr.
  • Sale - a piacere
  • Spaghetti – 250 gr.
  • Cipolle – 2 pezzi
  • Aglio – 3 denti.
  • Concentrato di pomodoro – 100 gr.
  • Pepe nero - a piacere
  • Burro – 30 gr.
  • Basilico – mazzetto

Processo di cottura:

1. Prima di tutto prepara tutti gli ingredienti necessari.

2. Versare una grande quantità di acqua fredda in una pentola profonda e dal fondo spesso, quindi metterla a fuoco medio e portare a ebollizione. Aggiungere la quantità necessaria di spaghetti e cuocere per il tempo indicato sulla confezione della pasta.

3. Sbucciare le cipolle e l'aglio e tritarli con un coltello affilato. Sbucciare i gamberi tigre dal guscio, dagli intestini e dalle code.

4. Scaldare una padella profonda con un fondo spesso a fuoco moderato, quindi aggiungere la quantità necessaria di burro, scioglierlo completamente e aggiungere la cipolla e l'aglio tritati nella padella, friggere fino ad ammorbidirlo.

5. In un contenitore profondo, unire la quantità necessaria di panna e concentrato di pomodoro. Mescolare accuratamente fino a che liscio.

6. E poi mettilo nella padella. Mescolare bene, aggiungere sale e pepe a piacere.

7. Disporre i gamberoni tigre già preparati. Cuocere solo per pochi minuti, mescolando continuamente.

8. Scolare gli spaghetti attraverso un colino o uno scolapasta e lasciarli scolare per un po' il liquido in eccesso. Mettete gli spaghetti in una padella, mescolate bene e scaldate fino a quando saranno caldi.

9. Servire il piatto finito in porzioni, guarnendo con un rametto di basilico.

Buon appetito!

Pasta con gamberi e funghi in crema

Non molto tempo fa ho avuto l'opportunità di provare la pasta con gamberi e funghi in salsa cremosa. Il piatto si è rivelato incredibilmente tenero e succoso. Questa pasta decorerà qualsiasi celebrazione festiva. Preparatelo e non ve ne pentirete.

Tempo di cottura: 40 minuti

Tempo di cottura: 15 minuti

Porzioni – 2

Ingredienti:

  • Crema pesante – 250 ml.
  • Gamberoni – 500 gr.
  • Sale - a piacere
  • Fettuccine – 150 gr.
  • Parmigiano – 60 gr.
  • Aglio – 9 denti.
  • Paprica – 1 cucchiaio.
  • Champignon – 300 gr.
  • Olio vegetale – 1 cucchiaio.
  • Mozzarella – 60gr.

Processo di cottura:

1. Prendere la quantità necessaria di gamberoni, eliminare il guscio, gli intestini e le code.

2. Ordinare con cura i funghi prataioli, sbucciarli e poi tagliarli a pezzi di media grandezza.

3. Tagliare la mozzarella a cubetti.

4. Scaldare bene una padella profonda a fuoco moderato, quindi versare una piccola quantità di olio vegetale.

5. Metti i funghi prataioli preparati in una padella e friggili fino a doratura, mescolando di tanto in tanto. Poi spostateli sul bordo della padella e aggiungete i gamberoni preparati. Salateli e aggiungete la paprika.

6. Quindi versare la quantità necessaria di panna nella padella, aggiungere il formaggio e mescolare bene. Coprire con un coperchio e cuocere a fuoco basso per letteralmente 5 minuti.

7. Nel frattempo, prendete una grande quantità d'acqua in una casseruola profonda, mettetela sul fuoco e portate a ebollizione, salate e aggiungete la quantità necessaria di fettuccine. Cuocere per il tempo indicato sulla confezione della pasta. Quindi scolare attraverso uno scolapasta o un colino, lasciando defluire il liquido in eccesso.

8. Dividete le fettuccine in porzioni.Completare con gamberetti e funghi in salsa cremosa. Servi in ​​tavola un piatto incredibilmente gustoso e aromatico.

Godetevi la deliziosa pasta con gamberetti e funghi in salsa cremosa!

Deliziosa pasta con gamberi e cozze in salsa cremosa

Per gli amanti dei frutti di mare e della cucina italiana, consiglio vivamente di utilizzare una ricetta incredibilmente gustosa e preparare la pasta con gamberi e cozze in salsa cremosa. Questo piatto sarà perfetto come piatto caldo su un tavolo festivo.

Tempo di cottura: 35 minuti

Tempo di cottura: 15 minuti

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Crema densa – 300 ml.
  • Gamberi sgusciati congelati – 500 gr.
  • Salsa di soia - a piacere
  • Spaghetti – 500 gr.
  • Cozze sgusciate congelate – 500 gr.
  • Pepe bianco macinato - a piacere
  • Verdi: a piacere
  • Olio vegetale - per friggere
  • Cipolle – 1 pz.

Processo di cottura:

1. Sbucciare le cipolle, quindi sciacquarle sotto l'acqua fredda e tritarle con un coltello affilato. Scaldare una padella profonda a fuoco moderato. Versare la quantità necessaria di olio vegetale e aggiungere la cipolla, friggerla fino ad ammorbidirla, mescolando di tanto in tanto.

2. Metti i gamberi sgusciati congelati e le cozze sgusciate congelate in contenitori diversi e versaci sopra acqua bollente. Quindi scolateli attraverso uno scolapasta o un colino.

3. Aggiungi i frutti di mare alle cipolle fritte e, mescolando continuamente, friggi solo per pochi minuti.

4. Versare la quantità necessaria di panna, aggiungere la salsa di soia a piacere e il pepe bianco macinato. Mescolando continuamente, fate cuocere ancora qualche minuto. Versare l'acqua fredda in una casseruola profonda, portare a ebollizione, salare e aggiungere gli spaghetti.Cuocere al dente per il tempo indicato sulla confezione della pasta.

5. Quindi scolateli attraverso uno scolapasta o un setaccio. Dividere in porzioni e guarnire con i frutti di mare in salsa cremosa.

6. Servire in tavola la pasta con gamberi e cozze in salsa cremosa.

Buon appetito!

Pasta con gamberi e calamari in salsa cremosa

Oggi voglio suggerirvi di realizzare un'altra interessante ricetta di pasta. La pasta cotta con gamberi e calamari in salsa cremosa è incredibilmente aromatica e succosa. Il piatto sarà un'ottima opzione per un delizioso pranzo abbondante.

Tempo di cottura: 35 minuti

Tempo di cottura: 15 minuti

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Crema pesante – 250 ml.
  • Gamberetti – 350 gr.
  • Sale - a piacere
  • Pepe nero macinato - a piacere
  • Spaghetti – 500 gr.
  • Formaggio a pasta dura – 300 gr.
  • Cozze – 250 gr.
  • Filetto di calamaro – 200 gr.
  • Burro - 1 cucchiaio.
  • Olio vegetale – 3 cucchiai.
  • Cipolle – 2 pezzi

Processo di cottura:

1. Sbucciare le cipolle, sciacquarle sotto l'acqua, quindi tritarle con un coltello affilato. Scaldare bene una padella profonda a fuoco moderato, aggiungere il burro e aggiungere anche l'olio vegetale, scioglierlo completamente, quindi aggiungere le cipolle tritate, friggere fino a doratura.

2. Quindi aggiungere gamberi, cozze e filetti di calamari nella padella, mescolando continuamente, friggere i frutti di mare per letteralmente 5 minuti.

3. Quindi versare la quantità necessaria di panna, salare e pepare la salsa. Cuocere a fuoco basso finché non si sarà addensato, circa 5 minuti.

4. Grattugiare il formaggio a pasta dura su una grattugia grossa.

5. Aggiungi il formaggio a pasta dura tritato alla salsa nella padella, mescola fino a quando non sarà completamente sciolto.Versare l'acqua fredda in una casseruola profonda, mettere a fuoco medio e portare a ebollizione. Salare e aggiungere la quantità necessaria di spaghetti. Ridurre il fuoco a medio e cuocere gli spaghetti per il tempo indicato sulla confezione.

6. Quindi scolare gli spaghetti attraverso uno scolapasta o un colino e metterli in una padella.

7. Mescolare bene la pasta e servire in porzioni.

Godetevi la pasta con gamberi e calamari in salsa cremosa!

Pasta gamberi e zucchine fatta in casa

Ogni casalinga almeno una volta nella vita ha cucinato la pasta con i gamberetti. Oggi vi propongo di preparare la pasta con gamberi e zucchine in salsa cremosa. Questo piatto luminoso ed elegante risulta tenero, succoso ed è perfetto per una cena festosa in famiglia.

Tempo di cottura: 35 minuti

Tempo di cottura: 15 minuti

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Crema densa – 300 ml.
  • Gamberi sgusciati – 260 gr.
  • Sale - a piacere
  • Spaghetti – 300 gr.
  • Zucchine – 200 gr.
  • Aglio – 3 denti.
  • Olio d'oliva – per friggere
  • Pepe nero macinato - a piacere
  • Verdi: a piacere

Processo di cottura:

1. Prima di tutto prepara tutti gli ingredienti necessari.

2. Lavate accuratamente le zucchine, asciugatele con carta assorbente e poi tagliatele nel senso della lunghezza. Quindi tagliare a semicerchi sottili.

3. Scaldare bene una padella profonda a fuoco moderato, quindi versare una piccola quantità di olio d'oliva e aggiungere le zucchine preparate. Mescolando di tanto in tanto, friggere finché non si ammorbidisce. Toglieteli quindi dal fuoco.

4. Sbucciare l'aglio, quindi sciacquarlo sotto l'acqua e tritarlo con un coltello affilato o passarlo alla pressa. Mettetela nella padella dove sono state fritte le zucchine. Mescolando continuamente, friggere per un paio di minuti.

5.Quindi aggiungere i gamberi precedentemente puliti, mescolando continuamente e cuocere per diversi minuti. Sale e pepe a piacere.

6. Quindi mettere le zucchine fritte nella padella e versare la quantità necessaria di panna. Cuocere per qualche minuto a fuoco moderato finché non si sarà addensato.

7. Sciacquate accuratamente le vostre verdure preferite sotto l'acqua, scrollate di dosso l'umidità in eccesso e tritatele con un coltello affilato, aggiungetele alla salsa.

8. Riempite una pentola con acqua, mettetela sul fuoco e portate a ebollizione, salatela bene e aggiungete gli spaghetti. Cuocere per il tempo indicato sulla confezione. Quindi scolare gli spaghetti attraverso uno scolapasta o un colino. Lasciare scolare il liquido in eccesso. In un contenitore profondo, unire la salsa e gli spaghetti cotti, mescolare bene.

9. Servire la pasta finita con gamberetti e zucchine in salsa cremosa in porzioni.

Godere!

( 107 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce