La pasta alla carbonara è un piatto italiano facile e veloce da preparare, ma che lascia dietro di sé solo emozioni positive e ricordi indimenticabili. Anche un principiante può preparare facilmente la pasta. Tutto è estremamente semplice. Chiunque può cucinare la pasta e preparare il sugo è abbastanza semplice. La carbonara è un piatto universale adatto sia al consumo quotidiano che alle occasioni speciali.
- Pasta classica alla carbonara con pancetta e panna
- Pasta alla carbonara in salsa cremosa con pollo
- Carbonara fatta in casa con pollo e funghi
- Pasta alla carbonara con pancetta, panna e funghi
- Pasta alla carbonara con gamberi in salsa cremosa
- Pasta alla carbonara con prosciutto e panna
- Pasta alla carbonara senza panna
- Carbonara con pancetta e uova
- Pasta alla carbonara con latte
- Carbonara con carne macinata
Pasta classica alla carbonara con pancetta e panna
La classica pasta alla carbonara con pancetta e panna è un'ottima opzione per un delizioso pranzo o una cena in compagnia. Un piatto sostanzioso dal retrogusto cremoso regala molte impressioni piacevoli e viene preparato in soli 20 minuti.
- Spaghetti 200 (grammi)
- Parmigiano (o altro formaggio a pasta dura) 50 (grammi)
- Olio vegetale 2 (cucchiai)
- Burro 1 (cucchiaini)
- Sale gusto
- Pepe nero macinato gusto
- Aglio 2 (parti)
- Bacon 150 (grammi)
- Crema 150 (millilitri)
- Uovo di pollo 3 (cose)
- Cipolle a bulbo 2 (cose)
-
La pasta classica alla carbonara è facile da preparare a casa.Prepariamo i prodotti.
-
Dopo aver sbucciato l'aglio e la cipolla, tritateli finemente.
-
Affettare sottilmente la pancetta.
-
Sciogliere il burro in una padella calda. Aggiungere l'aglio tritato.
-
Friggere per mezzo minuto ed eliminare la pancetta. Friggere per 5 minuti e togliere dal fuoco.
-
Versare l'olio vegetale inodore nella stessa padella e aggiungere la cipolla tritata. Rosolare fino a doratura.
-
Dividendo le uova in albumi e tuorli, versare i tuorli in una ciotola. Salare, pepare e sbattere. Mettiamo gli albumi in frigorifero, non ci servono in questa ricetta.
-
Grattugiare il formaggio e aggiungerlo al composto di tuorli.
-
Dopo aver aggiunto la panna e le cipolle rosolate, unire gli ingredienti.
-
Mettete la pasta in acqua bollente salata e cuocetela al dente come consigliato sulla confezione.
-
Dopo aver scolato gli spaghetti, metteteli in una padella ben calda. Versare la salsa e mescolare bene. Aggiungere la pancetta fritta e mescolare ancora. Mescolando, scaldare per un minuto.
-
Dividete la pasta alla carbonara nei piatti e spolverizzate con il parmigiano. Buon appetito!
Pasta alla carbonara in salsa cremosa con pollo
La pasta alla carbonara in salsa cremosa con pollo ti conquisterà con il suo gusto indescrivibile. Tutti i prodotti si possono trovare in ogni supermercato. Anche un principiante può padroneggiare il semplice processo. Il piatto si prepara in meno di un'ora. Questa delizia aromatica ti farà impazzire con i suoi aromi squisiti e la presentazione impeccabile.
Tempo di cottura – 50 minuti
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Spaghetti – 300 gr.
- Parmigiano – 50 gr.
- Olio d'oliva – 2 cucchiai.
- Filetto di pollo – 1 pz.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Aglio – 1 spicchio.
- Pancetta – 50 gr.
- Acqua – 1-2 l.
- Crema – 100 ml.
- Uova di gallina – 2 pezzi
- Basilico fresco – 10 gr.
Processo di cottura:
Passo 1.Dopo aver preparato il cibo, mettere a bollire l'acqua. Dopo aver condito con un cucchiaio d'olio e aver aggiunto un po' di sale, tuffate la pasta nell'acqua bollente e cuocetela per un paio di minuti in meno rispetto al tempo indicato sulla confezione.
Passaggio 2. Tagliare la pancetta a fettine sottili. Tritare finemente gli spicchi d'aglio. Tagliamo il filetto di pollo come conveniente.
Passaggio 3. Friggere la pancetta in una padella con olio vegetale.
Passaggio 4. Aggiungere il pollo alla frittura e friggerlo per 5 minuti mescolando. Condire con le spezie. Per una versione più grassa usate la carne della coscia.
Passaggio 5. Dopo 2,5 minuti, cospargere con spicchi d'aglio tritati o spezie secche.
Passaggio 6. Dopo aver aggiunto la panna, far bollire per 6 minuti. Il contenuto di grassi del prodotto può essere pari o superiore al 10%.
Passaggio 7. Unisci le uova rotte C0-C1, il parmigiano tritato e le foglie di basilico tritate in una ciotola. Agitare energicamente. Aggiungi un po' di sale. Impastare energicamente.
Passaggio 8. Dopo aver scolato la pasta attraverso uno scolapasta, scaricatela nella padella.
Passaggio 9. Versare il contenuto della padella con salsa di formaggio e uova. Scaldare a fuoco moderato finché il composto non si addensa.
Passaggio 10. Disporre il piatto nelle ciotole e decorare a piacere.
Passaggio 11. Presentare subito la pasta alla carbonara, senza aspettare che si raffreddi. Buon appetito!
Carbonara fatta in casa con pollo e funghi
La carbonara fatta in casa con pollo e funghi ha un aroma incredibile e un aspetto impeccabile. Se hai tutti gli ingredienti e c'è un motivo, assicurati di dare vita alla ricetta. È incredibilmente gustoso e il processo tecnologico non è gravoso.
Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti
Tempo di cottura – 45 minuti
Porzioni – 6
Ingredienti:
- Pasta – 500 gr.
- Formaggio a pasta dura – 50 gr.
- Olio vegetale – 50 ml.
- Burro – 20 gr.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Aglio – 2 spicchi.
- Petto di pollo – 200 gr.
- Crema – 250 ml.
- Funghi – 400 gr.
- Aneto: a piacere.
- Cipolle – 1 pz.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Preparare gli ingredienti. Lavate accuratamente i funghi e fateli asciugare. Se necessario, sostituire i funghi di bosco con i funghi prataioli.
Passaggio 2. Tagliare il filetto o la polpa della coscia di pollo non troppo finemente. Condisci l'uccello con le spezie. Sbucciare gli spicchi d'aglio e tritarli finemente oppure utilizzare l'aglio granulato.
Passaggio 3. Macinare il formaggio con una grattugia o utilizzando un robot da cucina.
Passaggio 4. Cuocere la pasta in acqua bollente come scritto sulla confezione. Per evitare una cottura eccessiva, spegnete il fuoco un minuto prima del completamento del processo. La pasta dovrebbe essere “fino al dente”. Determiniamo noi stessi il tipo di pasta.
Passaggio 5. In una padella calda con olio vegetale, friggere la cipolla tritata fino a renderla trasparente. Aggiungi i funghi. Sale e pepe. Cuocere finché il succo non sarà evaporato. Non è necessario friggerlo troppo.
Passaggio 6. Scaricare l'uccello stagionato per la frittura aromatica. Friggere a fuoco medio per 6 minuti, mescolando energicamente. La cosa principale è non seccare eccessivamente.
Passaggio 7. Condire con aglio tritato o granulato e panna. Il prodotto può essere 10% o 20%. Mescolare bene e lasciar bollire mescolando regolarmente.
Passaggio 8. Non appena compaiono le prime bollicine, aggiungere ⅔ del formaggio grattugiato. Riducendo al minimo il fuoco e mescolando, lasciare sciogliere il formaggio e portare fino a quando non si sarà addensato.
Passaggio 9. Dopo aver scolato la pasta, trasferitela nei piatti a mucchietti e versatevi sopra la salsa profumata. Cospargere con scaglie di formaggio e aneto tritato. Oppure usa erbe secche.
Passaggio 10. Servire il piatto. I membri della famiglia riceveranno emozioni indimenticabili da tanta prelibatezza. Buon appetito!
Pasta alla carbonara con pancetta, panna e funghi
La pasta alla carbonara con pancetta, panna e funghi è una delizia da ristorante che può essere gustata facilmente a casa. Utilizziamo tutti i tipi di funghi, a seconda della disponibilità e del nostro gusto. Il completamento della ricetta richiederà 20 minuti.
Tempo di cottura - 20 minuti.
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Spaghetti – 200 gr.
- Parmigiano – 150 gr.
- Champignon – 200 gr.
- Olio vegetale – 3 cucchiai.
- Burro – 1 cucchiaino.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Aglio – 2 spicchi.
- Pancetta – 100 gr.
- Crema – 150 ml.
- Tuorli d'uovo – 3 pz.
- Cipolle – 2 pezzi
Processo di cottura:
Passaggio 1. Preparare i prodotti.
Passaggio 2. Dopo aver liberato gli spicchi d'aglio, tritarli o grattugiarli su una grattugia fine e friggerli per mezzo minuto, dopo aver sciolto il burro. Sostituisci l'aglio fresco con spezie granulari.
Passaggio 3. Tagliare sottilmente 100 grammi di pancetta e friggerla per 3 minuti, mescolando regolarmente. Dopo la frittura, togliere dal fuoco.
Passaggio 4. Tritare le cipolle sbucciate. Aggiungi l'olio vegetale in una padella e friggi la cipolla fino a renderla trasparente.
Passaggio 5. Dopo aver lavorato i funghi prataioli, tagliarli a fettine sottili. Puoi usare altri funghi: finferli o porcini. A discrezione utilizziamo preparati surgelati o in scatola.
Passaggio 6. Togliere la cipolla, aggiungere l'olio vegetale nella padella e friggere i funghi prataioli. Cuocere fino a doratura.
Passaggio 7. Mettere le cipolle e i funghi saltati in una casseruola, aggiungere 100 ml di panna e spezie. Cuocere a fuoco lento per 6 minuti.
Passaggio 8. Utilizzando una grattugia, tritare il formaggio, non necessariamente il parmigiano.
Passaggio 9. Unire separatamente i tuorli sbattuti con sale e pepe. Condire con la panna e il formaggio rimanenti.
Passaggio 10. Dopo aver fatto bollire l'acqua salata, cuocere gli spaghetti secondo le raccomandazioni riportate sulla confezione. Spengo il fuoco un minuto prima rispetto all'orario consigliato.
Passaggio 11. Dopo aver scolato la pasta attraverso uno scolapasta, metterla in una padella e versare il ripieno cremoso. Aggiungere la pancetta e aggiungere la salsa di funghi. Dopo aver mescolato rapidamente e riscaldato per un paio di minuti, servire. Cospargere con il formaggio rimasto. Buon appetito!
Pasta alla carbonara con gamberi in salsa cremosa
La pasta alla carbonara con gamberi in salsa cremosa affascina con il suo aspetto e i suoi aromi appetitosi. Tutti i componenti si completano perfettamente a vicenda e funzionano armoniosamente nell'insieme. La ricetta richiede poco più di mezz'ora per essere completata, ma il risultato finale è un risultato insuperabile. Il piatto è ideale per accogliere ospiti inaspettati e ha un aspetto fantastico.
Tempo di cottura – 35 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 3
Ingredienti:
- Tagliatelle – 250 gr.
- Parmigiano – 40 gr.
- Olio d'oliva – 1 cucchiaino.
- Gamberoni Reali – 400 gr.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Aglio – 1 spicchio.
- Pancetta – 30 gr.
- Crema – 50 ml.
- Tuorlo d'uovo – 1 pz.
- Erbe provenzali – 0,5 cucchiaini.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Preparare i prodotti. Dopo aver fatto bollire l'acqua, aggiungere la pasta. Aggiungi un po' di sale. Preparare seguendo le istruzioni sulla confezione della pasta. Diamo la preferenza alla pasta di grano duro. Non si cuociono troppo e sono più sani di quelli normali.
Passaggio 2. Dopo aver liberato lo spicchio d'aglio dalla buccia, tagliarlo a fette. Soffriggere l'aglio nell'olio d'oliva caldo. Poi lo rimuoviamo e lo buttiamo via. Ha adempiuto alla sua funzione.
Passaggio 3. Gettare la pancetta affettata sottilmente nell'olio aromatizzato e friggere per 7 minuti fino a doratura.
Passaggio 4. Rimuovere tutto l'eccesso dai gamberetti maturi.Se non ce ne sono reali, usiamo quelli normali. Per comodità, prendiamo quelli già puliti.
Passaggio 5. Aggiungere i frutti di mare alla pancetta e friggerli per 7 minuti mescolando energicamente.
Passaggio 6. Aggiungere il tuorlo schiacciato con le erbe provenzali, sale, pepe e formaggio grattugiato.
Passaggio 7. Aggiungendo la panna, mescolare il composto fino a renderlo omogeneo. Il contenuto di grassi della panna può essere pari o superiore al 10%. Per la versione utile, prendiamo una percentuale bassa.
Passaggio 8. Scolate la pasta con uno scolapasta e rimettetela nella padella dove è stata cotta la pasta.
Passaggio 9. Versare sopra il ripieno cremoso e mescolare energicamente in modo che i componenti diventino amici.
Passaggio 10. Scaricare i gamberi e la pancetta. Mescolare con movimenti agitati e scaldare solo per un minuto.
Passaggio 11. Distribuire la carbonara aromatica nei piatti.
Passaggio 12. Decorare con un rametto di basilico profumato e cospargere con le briciole di formaggio. Buon appetito!
Pasta alla carbonara con prosciutto e panna
La pasta alla carbonara con prosciutto e panna è un piatto che si prepara facilmente. Per gli amanti della pasta, il piatto sarà uno dei preferiti. La pasta in salsa cremosa ha un aspetto presentabile e decorerà perfettamente un evento importante. La presentazione semplice ma di buon gusto porta soddisfazione estetica.
Tempo di cottura - 20 minuti.
Tempo di cottura - 10 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Spaghetti – 400 gr.
- Parmigiano – 50 gr.
- Olio d'oliva – 2 cucchiai.
- Prosciutto – 200 gr.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Aglio – 2 spicchi.
- Basilico - a piacere.
- Crema 20% – 150 ml.
- Tuorli d'uovo – 2 pz.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Far bollire l'acqua, aggiungere sale e aggiungere la pasta. Dopo aver studiato le raccomandazioni sulla confezione, notiamo l'orario indicato. Prepariamo la pasta, senza dimenticare di monitorare attentamente il processo.È importante non cuocere troppo la pasta, ma lasciarla “morso per morso”.
Passaggio 2. Affettare sottilmente gli spicchi d'aglio sbucciati e friggerli in una padella con olio d'oliva per mezzo minuto. Dopo aver sgusciato il prosciutto, tagliare il prodotto a listarelle sottili. Aggiungere all'aglio e soffriggere per 3 minuti fino a doratura.
Passaggio 3. Mescolare la panna con i tuorli, strofinando con una frusta. Sale e pepe. Integrare con formaggio grattugiato e basilico tritato (o utilizzare spezie secche). Mescolare bene con uno strumento manuale. Prendiamo la crema con qualsiasi contenuto di grassi, io ne ho il 20%, andrà bene il 10%.
Passaggio 4. Dopo aver scolato gli spaghetti attraverso uno scolapasta, versateli nella padella. Unire al prosciutto tostato e scaldare. Versare la salsa cremosa e mescolare finché non si sarà addensata, mescolando energicamente.
Passaggio 5. Disporre la carbonara con prosciutto sui piatti. Spolverare con pepe appena macinato. Buon appetito!
Pasta alla carbonara senza panna
La pasta alla carbonara senza panna è un piatto incredibilmente appetitoso, adatto sia per un pranzo in famiglia che per una cena tra amici. La pasta è facile da preparare. La ricetta può essere eseguita anche dai cuochi alle prime armi. Tutto è descritto in dettaglio nella descrizione ed è semplicemente impossibile fare qualcosa di sbagliato.
Tempo di cottura – 45 minuti
Tempo di cottura - 15 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Spaghetti – 140 gr.
- Parmigiano – 2 cucchiai.
- Olio d'oliva – 1 cucchiaino.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Pancetta – 30 gr.
- Tuorli d'uovo – 1 pz.
- Erbe provenzali – 1 pizzico.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Preparare i componenti.
Passaggio 2. Mettere gli spaghetti, principalmente di grano duro, nell'acqua bollente preparata e aggiungere un po' di sale. Cuocere secondo il tempo consigliato sulla confezione.
Passaggio 3. Tagliare la pancetta a cubetti. Il mio è affumicato.
Passaggio 4.Disporre le fette su una padella calda con olio d'oliva. Friggere fino a doratura.
Passaggio 5. Utilizzando un dispositivo speciale, separare il tuorlo dall'albume. Mettiamo le proteine in frigorifero e le usiamo per cuocere al forno o frittate.
Passaggio 6. Mescolare il tuorlo con le briciole di formaggio. Non dobbiamo usare il parmigiano.
Passaggio 7. Scolare gli spaghetti attraverso uno scolapasta. Lasciarlo scolare per un paio di minuti.
Passaggio 8. Rimettere la pasta nella padella e versare sopra il composto di tuorli e formaggio. Combiniamo attivamente i componenti con movimenti di miscelazione. La pasta calda fisserà il tuorlo e scioglierà il formaggio.
Passaggio 9. Condire con pancetta fritta e grasso rilasciato durante la frittura. Mescolare bene e condire con le spezie.
Passaggio 10. Servire il piatto e decorare con fette sottili di formaggio. Buon appetito!
Carbonara con pancetta e uova
La carbonara con uova e pancetta sembra ottima. La presentazione del ristorante non lascerà indifferenti nemmeno i palati più esigenti. Gli ingredienti utilizzati non sono semplici, ma possono essere sostituiti con altri più economici. Se non volete discostarvi dalla ricetta rivolgetevi ad un supermercato specializzato.
Tempo di cottura - 30 minuti.
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 1
Ingredienti:
- Spaghetti – 100 gr.
- Parmigiano – 30 gr.
- Olio d'oliva – 10 ml.
- Pecorino – 30 gr.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato – 3 gr.
- Uova di gallina – 2 pezzi
- Pancetta – 40 gr.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Preparare l'acqua bollente. Tagliare la pancetta a fette.
Passaggio 2. Impilare i pezzi di pancetta e tagliarli a strisce.
Passaggio 3. Dopo aver riscaldato una padella con olio d'oliva, scaricare le fette e friggerle.
Passaggio 4. Prendi 30 grammi di pecorino.
Passaggio 5. Finemente tre.
Passaggio 6. Tagliare 30 grammi di parmigiano.
Passaggio 7. Tre in un contenitore separato.
Passaggio 8Dopo aver salato l'acqua bollente, aggiungere la pasta.
Passaggio 9. Dopo aver coperto, cuocere come raccomandato dal produttore sulla confezione.
Passaggio 10. Non dimenticare di mescolare la pancetta per una frittura uniforme.
Passaggio 11. Versare l'uovo grande nella ciotola.
Passaggio 12. Aggiungi il tuorlo.
Passaggio 13. Cospargere di sale.
Passaggio 14. Aggiungere pepe appena macinato.
Passaggio 15. Versare il pecorino.
Passaggio 16. Il prossimo è il parmigiano.
Passo 17: A questo punto la pancetta sarà dorata.
Passaggio 18. Trasferire la pancetta croccante su un tovagliolo per eliminare il grasso.
Passaggio 19. Aggiungere il contenuto della padella al condimento di uova e formaggio, sarà sufficiente un cucchiaio.
Passaggio 20. Impastare gli ingredienti utilizzando uno strumento manuale.
Passaggio 21. Otterrai una massa liscia.
Passaggio 22. Filtrare la pasta e metterla nella stessa padella.
Passaggio 23. Lascia che si riscaldi.
Passaggio 24. Aggiungere un mestolo di acqua della pasta nella padella.
Passaggio 25. Scaricare il composto di uova e formaggio.
Passaggio 26. Impastare attivamente il contenuto della padella.
Passaggio 27. Il tuorlo si rassoderà e il formaggio si scioglierà.
Passaggio 28. Condire con un componente croccante.
Passaggio 29. Mescolare.
Passaggio 30. Stendere la pasta come mostrato nella foto.
Passaggio 31. Metti la pasta capovolta in una ciotola profonda.
Passaggio 32. Versare nella padella un cucchiaio di acqua della pasta. Mescolare bene.
Passaggio 33. Condire il piatto con il sugo risultante.
Passaggio 34. Condire la parte superiore con pepe.
Passaggio 35. Decorare con briciole di formaggio grattugiato.
Passaggio 36. Presentare il piatto.
Passaggio 37. Buon appetito!
Pasta alla carbonara con latte
La pasta alla carbonara con latte è un piatto economico, i cui ingredienti si possono trovare assolutamente in ogni casa. Questo semplice dolcetto ha un sapore leggermente diverso dalla ricetta originale. Il piatto è adatto a studenti e scapoli. Gli amanti della pasta non potranno perdersi questo posto.
Tempo di cottura - 30 minuti.
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 4
Ingredienti:
- Pasta – 250 gr.
- Salsiccia – 100 gr.
- Olio vegetale – 2 cucchiai.
- Latte – 100 ml.
- Sale - a piacere.
- Salsa di formaggio – 90 gr.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Dopo aver fatto bollire l'acqua, mettere la pasta nell'acqua bollente. Cuocere per il tempo indicato sulla confezione. È importante non cuocere troppo la pasta.
Passaggio 2. Puliamo la salsiccia dal budello e la tagliamo in comodi segmenti. Friggere la salsiccia in una padella calda con olio vegetale.
Passaggio 3. Dopo aver rosolato la salsiccia, versare la salsa di latte e formaggio. Il contenuto di grassi del latte non è importante. Aggiungi un po' di sale.
Passaggio 4. Dopo aver mescolato vigorosamente, far bollire per 3 minuti.
Passaggio 5. Dopo aver filtrato la pasta cotta attraverso uno scolapasta, scaricarla in una padella. Mescolare delicatamente il contenuto della padella e scaldare solo per un paio di minuti.
Passaggio 6. Dopo aver disposto il piatto sui piatti, decoralo a tuo piacimento. Ad esempio, cospargere con formaggio grattugiato. Buon appetito!
Carbonara con carne macinata
La carbonara con carne macinata è una versione semplificata di un delizioso piatto italiano che chiunque può cucinare. Ingredienti semplici e tecnologia di cottura non saranno difficili. Il piatto risulta molto appetitoso e può essere un'ottima opzione per una cena.
Tempo di cottura – 50 minuti
Tempo di cottura - 30 minuti.
Porzioni – 3
Ingredienti:
- Spaghetti – 1 confezione.
- Formaggio a pasta dura – 90 gr.
- Olio vegetale – 10 ml.
- Tuorli d'uovo – 3 pz.
- Sale - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Maiale macinato – 500 gr.
- Crema – 200 ml.
Processo di cottura:
Passaggio 1. Prendere il prodotto a base di carne semilavorato refrigerato. Condire e mescolare bene.
Passaggio 2. Far bollire abbastanza acqua potabile. Tipicamente 1 litro di acqua per 100 grammi di prodotto secco.
Passaggio 3. Metti una padella sul fuoco e versa l'olio vegetale. Riscaldiamoci.
Passaggio 4.Metti la carne macinata nell'olio caldo. Iniziamo a friggere, mescolando regolarmente, rompendo la massa totale con una spatola.
Passaggio 5. Friggere finché non cambia colore.
Passaggio 6. Metti gli spaghetti nell'acqua bollente. Cuocere per non più di 5 minuti per non cuocere troppo.
Passaggio 7. Grattugiare finemente il formaggio.
Passaggio 8. Separando i tuorli dagli albumi, versare i tuorli nei trucioli di formaggio. Versare la panna. Il contenuto di grassi del prodotto non ha importanza.
Passaggio 9. Mescolare il contenuto della ciotola.
Passaggio 10. Dopo aver scolato gli spaghetti, aggiungerli alla carne macinata fritta. Impastare con movimenti delicati.
Passaggio 11. Versare il condimento al formaggio cremoso e mescolare vigorosamente.
Passaggio 12. Riscaldarlo leggermente. Distribuire nei piatti e servire. Buon appetito!