Patè di fegato di manzo fatto in casa

Patè di fegato di manzo fatto in casa

Il patè di fegato di manzo fatto in casa è una delizia molto tenera, gustosa e nutriente. Distribuire il prodotto finito sul pane e servire come delizioso spuntino. Per realizzare la tua idea culinaria, ti consigliamo di utilizzare ricette collaudate con fotografie passo passo e una descrizione dettagliata del processo.

Classico patè di fegato di manzo fatto in casa

Il patè di fegato di manzo è molto nutriente e salutare. Torna utile quando è necessario preparare velocemente un'abbondante colazione. Il patè può essere servito con qualsiasi pane, pane tostato, frittelle, cracker: questo rende la vita molto più semplice al mattino. Esistono molti modi per preparare il patè: dal metodo di lavorazione del fegato agli ingredienti. In questa ricetta prenderemo in considerazione il metodo classico.

Patè di fegato di manzo fatto in casa

ingredienti
+6 (porzioni)
  • Fegato di manzo 500 (grammi)
  • Latte di mucca  per ammollo
  • Carota 2 computer. di medie dimensioni
  • Cipolle a bulbo 2 computer. di medie dimensioni
  • Burro 120 (grammi)
  • Pepe nero macinato  gusto
  • Sale  gusto
  • Olio vegetale  per friggere
Passi
30 minuti.
  1. Come preparare il patè di fegato di manzo a casa? Se il fegato è scuro, presumibilmente di un animale più vecchio, è meglio immergerlo prima nel latte per diverse ore: questo eliminerà ogni possibile amarezza. Laviamo il fegato, togliamo tutte le pellicole e togliamo le vene, tagliamo a pezzi. Riempi il fegato con il latte in modo che copra tutti i pezzi. Riporre in frigorifero per tre o quattro ore. Successivamente, sciacquare il fegato con acqua corrente e lasciare defluire il liquido in eccesso.
    Come preparare il patè di fegato di manzo a casa? Se il fegato è scuro, presumibilmente di un animale più vecchio, è meglio immergerlo prima nel latte per diverse ore: questo eliminerà ogni possibile amarezza. Laviamo il fegato, togliamo tutte le pellicole e togliamo le vene, tagliamo a pezzi. Riempi il fegato con il latte in modo che copra tutti i pezzi. Riporre in frigorifero per tre o quattro ore. Successivamente, sciacquare il fegato con acqua corrente e lasciare defluire il liquido in eccesso.
  2. Sbucciare le carote dalla buccia esterna, sciacquarle e grattugiarle su una grattugia grossa.Sbucciare le cipolle, lavarle, asciugarle e tagliarle a cubetti con un coltello. Scaldare una piccola quantità di olio vegetale in una padella e versarvi la cipolla tritata. Friggere a temperatura media fino a quando diventano traslucidi, quindi aggiungere le carote grattugiate. Mescolare e continuare a friggere per altri cinque-sei minuti finché le carote iniziano a dorarsi leggermente. Togliere l'arrosto dalla padella e lasciarlo raffreddare leggermente.
    Sbucciare le carote dalla buccia esterna, sciacquarle e grattugiarle su una grattugia grossa. Sbucciare le cipolle, lavarle, asciugarle e tagliarle a cubetti con un coltello. Scaldare una piccola quantità di olio vegetale in una padella e versarvi la cipolla tritata. Friggere a temperatura media fino a quando diventano traslucidi, quindi aggiungere le carote grattugiate. Mescolare e continuare a friggere per altri cinque-sei minuti finché le carote iniziano a dorarsi leggermente. Togliere l'arrosto dalla padella e lasciarlo raffreddare leggermente.
  3. Nella stessa padella dove sono state fritte le cipolle e le carote, aggiungere un po 'più di olio e adagiare i pezzi di fegato preparato. Friggerlo fino a doratura su tutti i lati. Il prodotto si frigge molto rapidamente, letteralmente un paio di minuti su ciascun lato. A fine cottura aggiustare di sale e pepe.
    Nella stessa padella dove sono state fritte le cipolle e le carote, aggiungere un po 'più di olio e adagiare i pezzi di fegato preparato. Friggerlo fino a doratura su tutti i lati. Il prodotto si frigge molto rapidamente, letteralmente un paio di minuti su ciascun lato. A fine cottura aggiustare di sale e pepe.
  4. Metti le cipolle e le carote fritte, il fegato fritto e il burro morbido in una ciotola.
    Metti le cipolle e le carote fritte, il fegato fritto e il burro morbido in una ciotola.
  5. Utilizzando un frullatore ad immersione, sbattere gli ingredienti fino ad ottenere una massa liscia ed omogenea. Assaggia il patè e aggiungi altro sale e pepe nero macinato se necessario.
    Utilizzando un frullatore ad immersione, sbattere gli ingredienti fino ad ottenere una massa liscia ed omogenea. Assaggia il patè e aggiungi altro sale e pepe nero macinato se necessario.
  6. Trasferisci il patè finito in un barattolo e mettilo in frigorifero per non più di tre giorni. Buon appetito!
    Trasferisci il patè finito in un barattolo e mettilo in frigorifero per non più di tre giorni. Buon appetito!

Buon appetito!

Tenero patè di fegato di manzo con carote e burro

Se hai intenzione di preparare il patè di fegato di manzo, ma non vuoi passare molto tempo in cucina, ti suggeriamo di prestare attenzione a questa ricetta. Lessare gli ingredienti in una padella, quindi frullarli insieme al burro come di consueto. Un tale patè sarà più leggero e meno calorico rispetto a quelle opzioni in cui il fegato è fritto. È anche più veloce in termini di tempo. E lo spuntino è altrettanto delizioso.

Tempo di cottura: 25 minuti.

Tempo di cottura: 15 minuti.

Porzioni: 6.

Ingredienti:

  • Fegato di manzo – 600 gr.
  • Carote – 2 pz. di medie dimensioni.
  • Cipolle – 1 pz. di medie dimensioni.
  • Burro – 200 gr.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Sale – 2 cucchiaini.
  • Piselli pimento – 6 pz.
  • Foglia di alloro – 1 pz.
  • Cognac – 1 cucchiaio.

Processo di cottura:

1. Lavare il fegato, rimuovere tutte le pellicole e le vene, tagliarlo a pezzetti. Riempi il fegato con acqua fredda in modo che lo copra completamente. Lasciare agire per mezz'ora, dopodiché sciacquiamo nuovamente il fegato con acqua corrente e lasciamo defluire il liquido in eccesso.

2. Sbucciare le carote dalla buccia esterna, lavarle e tagliarle a pezzetti. Peliamo le cipolle, le laviamo, le asciughiamo e le tagliamo a semianelli. Mettete le verdure in una casseruola e aggiungete abbastanza acqua da coprire appena i pezzi. Aggiungere la foglia di alloro, i piselli e il sale. Portare a ebollizione e cuocere per dieci minuti a fuoco basso. Quindi aggiungere il fegato lavato.Se necessario aggiungete ancora un po' di acqua calda. Portare a bollore e proseguire la cottura per altri quindici minuti. A fine cottura aggiungere ulteriore sale e pepe nero macinato.

3. Usando una schiumarola, togliete tutti i pezzi di fegato, carote e cipolle dal brodo, trasferiteli in una ciotola e lasciate raffreddare completamente. Successivamente, frullare con un frullatore fino ad ottenere una massa liscia. Mentre macini, aggiungi burro e cognac al fegato. Se il patè vi sembra troppo denso potete aggiungere un paio di cucchiai del brodo rimasto.

4. Trasferisci il patè finito in un barattolo o contenitore e chiudi bene il coperchio. Si addenserà una volta raffreddato in frigorifero.

5. Il patè viene conservato per tre giorni in frigorifero. Se avete bisogno di prolungare la durata di conservazione potete congelarlo direttamente nel barattolo. Grazie al cognac incluso nella composizione, nel patè non si formeranno cristalli di ghiaccio.

Buon appetito!

Una ricetta semplice e deliziosa per il patè di fegato di manzo cremoso

Il fegato aiuta ad aumentare l'emoglobina, quindi è particolarmente prezioso nella nutrizione delle persone che soffrono di anemia. Uno dei piatti di fegato semplici e popolari è il patè. È comodo da spalmare su pane, toast o fette biscottate ed è un'ottima opzione salutare per una colazione o uno spuntino veloce e nutriente. Secondo questa ricetta, prepareremo il patè con l'aggiunta di panna: questo garantirà un gusto gradevole e delicato della massa.

Tempo di cottura: 35 minuti.

Tempo di cottura: 20 minuti.

Porzioni: 4.

Ingredienti:

  • Fegato di manzo – 300 gr.
  • Carote – 1 pz. di medie dimensioni.
  • Cipolle – 1 pz. di medie dimensioni.
  • Crema 10% - 150ml.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Coriandolo - a piacere.
  • Sale - a piacere.
  • Olio vegetale - per friggere.

Processo di cottura:

1.Sbucciare le cipolle, lavarle, asciugarle e tagliarle a cubetti con un coltello. In una padella, scaldare uno o due cucchiai di olio vegetale inodore e versarvi i cubetti di cipolla. Friggere fino a quando diventa traslucido, mescolando di tanto in tanto.

2. Sbucciare le carote, sciacquarle e grattugiarle su una grattugia grossa. Aggiungere le carote grattugiate alle cipolle, mescolare e continuare a friggere per altri tre o quattro minuti. Le carote dovrebbero diventare morbide e iniziare a dorarsi leggermente.

3. Laviamo il fegato, rimuoviamo tutti i film, le vene e i vasi. Tagliare il prodotto in piccoli pezzi.

4. In una padella separata, scalda l'olio vegetale e mettici dentro il fegato. Friggerlo a temperatura media per un paio di minuti su ciascun lato fino a doratura.

5. Trasferire il fegato fritto nella frittura di carote e cipolle, mescolare e versare la panna. Aggiungere sale, coriandolo e pepe nero macinato a piacere. Chiudete il coperchio e lasciate cuocere per cinque minuti.

6. Trasferire il fegato, la panna e le verdure fritte in una ciotola, raffreddare e frullare con un frullatore. Potete anche passarlo al tritacarne con griglia fine.

7. Trasferisci il patè in un barattolo o un piccolo contenitore, chiudi bene il coperchio e mettilo in frigorifero. Tale patè può essere conservato lì per non più di tre giorni.

Buon appetito!

Come cucinare un delizioso patè di fegato di manzo al forno?

Questo patè evoca un'atmosfera festosa: sembra molto appetitoso e promettente. Consigliamo di cuocerlo in piccole forme di ceramica; potete servirlo direttamente nelle stesse. Dopo la cottura, conservare il patè in frigorifero per sei-sette ore. Durante questo periodo la sua consistenza diventerà più densa e meno friabile.Il patè può essere facilmente tagliato a fette uniformi: otterrai degli ottimi panini!

Tempo di cottura: 1 ora.

Tempo di cottura: 35 minuti.

Porzioni: 6.

Ingredienti:

  • Fegato di manzo – 500 gr.
  • Latte per ammollo – 1 cucchiaio.
  • Carote – 80 gr.
  • Cipolle – 110 gr.
  • Uova – 2 pz.
  • Latte per patè – 50 ml.
  • Champignon – 150 gr.
  • Burro – 80 gr.
  • Grasso di maiale – 30 gr.
  • Paprica dolce macinata – 2 cucchiaini.
  • Timo secco – 1 cucchiaino.
  • Rosmarino – 2 rami.
  • Sale - a piacere.
  • Semola di mais - 1 cucchiaio.

Processo di cottura:

1. Laviamo il fegato, lo puliamo da tutti i film, le vene e i vasi. Tagliare il prodotto a pezzetti, metterlo in una ciotola e versare il latte freddo. È meglio immergere il fegato nel latte per tre o quattro ore. Se non c'è tempo, immergilo per almeno trenta minuti.

2. Sbucciare le cipolle, lavarle, asciugarle e tagliarle a cubetti. Scaldare il grasso di maiale in una padella e adagiarvi le cipolle preparate. Friggere fino a quando diventa traslucido. Sbucciare le carote, sciacquarle e grattugiarle su una grattugia grossa. Aggiungere le carote grattugiate alle cipolle, mescolare e continuare a friggere per altri tre o quattro minuti. Le carote dovrebbero diventare più morbide.

3. Pulisci i funghi prataioli con un panno umido e tagliali a fettine sottili. Aggiungere i funghi alla cipolla e alla carota, mescolare e cuocere a fuoco lento per altri due o tre minuti. Togliere dal fuoco e lasciare raffreddare leggermente.

4. Scolare il latte dal fegato, aggiungere le uova e la quantità di latte specificata.

5. Utilizzando un frullatore ad immersione, tritare tutto insieme fino a ottenere una massa completamente omogenea e liscia.Aggiungere metà della quantità specificata di burro fuso, sale qb, paprika dolce macinata, timo e mescolare bene il tutto.

6. Ungere la teglia con il burro rimanente. Successivamente, cospargere con semola di mais. In alternativa potete utilizzare il semolino.

7. Metti le cipolle fritte, le carote e i funghi prataioli nella padella preparata e livella. Togliamo le foglie dai rametti di rosmarino, li tritiamo e li cospargiamo sopra l'arrosto in padella.

8. Riempi l'arrosto con il composto di fegato. Battere leggermente il fondo della padella sulla superficie del tavolo in modo che la massa liquida sia distribuita uniformemente sulle verdure.

9. Preriscaldare il forno a 180 gradi. Mettiamo la forma con la patè in una teglia o in qualsiasi altro contenitore resistente al calore di dimensioni maggiori, nella quale versiamo acqua in quantità tale che il suo livello raggiunga i due terzi dell'altezza della forma con la patè. Metti il ​​patè nel forno. Cuocerlo a bagnomaria per circa un'ora. A fine cottura disporre sulla superficie dei pezzetti di burro. Fatelo sciogliere e togliete il patè dal forno.

10. Lascia raffreddare il piatto e mettilo in frigorifero per diverse ore per sviluppare la consistenza ottimale.

Buon appetito!

Patè di fegato di manzo dietetico a casa

Un'altra opzione per preparare il patè di fegato, che si distingue per la sua leggerezza e la composizione a basso contenuto di grassi. Questo perché non friggiamo il fegato prima di frullarlo, ma lo facciamo bollire. Soffriggere le cipolle in una quantità minima di olio vegetale e utilizzare le carote bollite. Questo patè è perfetto per l'alimentazione dietetica.

Tempo di cottura: 35 minuti.

Tempo di cottura: 25 minuti.

Porzioni: 6.

Ingredienti:

  • Fegato di manzo – 1 kg.
  • Carote – 1 pz. taglia larga.
  • Cipolle – 3 pezzi di medie dimensioni.
  • Olio d'oliva – 2 cucchiaini.
  • Burro – 10 gr.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Noce moscata macinata – ½ cucchiaino.
  • Sale - a piacere.
  • Foglia di alloro – 3 pezzi.
  • Aneto – 2 rami.

Processo di cottura:

1. Lavare accuratamente il fegato, ritagliare tutti i vasi, rimuovere pellicole e vene. Tagliare il prodotto a pezzi. In una pentola portate a bollore due litri e mezzo di acqua, aggiungete il sale, una cipolla sbucciata e una foglia di alloro. Quindi, disponi il fegato preparato. Portare nuovamente a ebollizione e cuocere per venti minuti. A cottura ultimata, prelevate i pezzi di fegato con una schiumarola e fateli raffreddare leggermente. Conservate per ora il brodo: potrebbe servirvi durante la preparazione del patè.

2. Sbucciare le cipolle, lavarle, asciugarle e tagliarle a cubetti con un coltello. Scaldare un cucchiaino di olio d'oliva in una padella e aggiungere la cipolla preparata. Friggetela a temperatura del fornello medio-bassa, ricordandovi di mescolare continuamente. Puoi anche aggiungere un paio di cucchiai del brodo in cui è stato cotto il fegato: questo permetterà alle cipolle di cuocere a fuoco lento.

3. Sbucciare le carote, sciacquarle e farle bollire in acqua o vapore. La verdura dovrebbe diventare morbida.

4. Macina le foglie di alloro rimanenti. È conveniente farlo in un macinacaffè elettrico o in un tritatutto fine.

5. Mettere il fegato bollito in una ciotola del frullatore, aggiungere le carote bollite, le cipolle saltate, il pepe nero macinato, la noce moscata grattugiata, il sale qb, l'alloro tritato, l'aneto, un cucchiaino di olio d'oliva e il burro. Macina tutto insieme fino a ottenere una pasta.Se il patè vi sembra troppo denso potete aggiungere un po' di brodo in cui è stato cotto il fegato.

6. Trasferisci il patè finito in un barattolo o un contenitore, chiudi bene il coperchio e mettilo in frigorifero. La massa può essere consumata immediatamente dopo la preparazione e si consiglia di conservarla per non più di tre giorni.

Buon appetito!

Ricetta passo passo per preparare il patè di fegato di manzo con l'uovo

Questo patè contiene un minimo di spezie, viene preparato senza frittura e risulta molto tenero, nutriente e allo stesso tempo abbastanza leggero. Adatto per l'alimentazione di bambini e anziani. Il patè non deve essere conservato in frigorifero per più di tre giorni. E se hai bisogno di una conservazione più lunga, puoi congelare la massa.

Tempo di cottura: 40 minuti.

Tempo di cottura: 25 minuti.

Porzioni: 6.

Ingredienti:

  • Fegato di manzo – 700 gr.
  • Uova – 2 pz.
  • Carote – 2 pz. taglia piccola.
  • Cipolle – 1 pz. di medie dimensioni.
  • Burro – 100 gr.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Sale - a piacere.
  • Prezzemolo - 2-3 rami.

Processo di cottura:

1. Lavare accuratamente il fegato, rimuovere tutti i vasi e le pellicole. Tagliare il prodotto a pezzi. Mettete il fegato tritato in una padella o in una casseruola, aggiungete un paio di cucchiai d'acqua e mettete sul fuoco. A temperatura del fornello medio-alta, cuocere a fuoco lento il fegato per circa dieci minuti, finché non cambia completamente colore e smette di rilasciare succo rosa. A fine cottura cospargere i pezzi con sale e pepe nero macinato, mescolare e togliere dal fuoco. Trasferisci il fegato in una ciotola e lascialo raffreddare leggermente.

2. Fai bollire le uova finché il tuorlo non sarà sodo per dieci-dodici minuti. Fresco, pulito.

3. Sbucciare le cipolle, lavarle e asciugarle. Lavare le carote con un pennello fino a sbucciarle.Puoi far bollire le verdure in acqua per quindici minuti o usare il microonde. Mettete le verdure in un contenitore adatto e fate cuocere alla massima potenza per dieci minuti.

4. Sbucciare le carote cotte dalla buccia esterna.

5. Metti il ​​fegato caldo, le carote e le cipolle preparate, le uova sode e tritate e un paio di rametti di prezzemolo nella ciotola del frullatore. Frullare ad alta velocità fino ad ottenere una massa liscia ed omogenea.

6. Trasferisci il patè in una ciotola, aggiungi il burro ben ammorbidito e mescola.

7. Assaggia il patè. Di norma, in questa fase è necessario aggiungere sale e spezie. Ti consigliamo di utilizzare pepe nero macinato, ma se lo desideri puoi anche aggiungere qualsiasi spezia.

8. Aggiungi spezie e sale, mescola accuratamente. Trasferire il patè finito in un barattolo e lasciarlo raffreddare in frigorifero.

9. Servi il patè finito con pane tostato, cracker, pane pita o qualsiasi tipo di pane. Usiamo qualsiasi verde per la decorazione.

Buon appetito!

Una ricetta semplice e veloce per il patè di fegato di manzo in una pentola a cottura lenta

L'aratro di fegato è molto facile da preparare. E preparato in anticipo, semplifica la vita quando hai bisogno di uno spuntino veloce e abbondante. Allo stesso tempo, questo patè è utile per il suo alto contenuto di ferro e per il suo valore nutrizionale complessivo. La patè non può essere spalmata solo sul pane, ma è adatta anche per farcire frittelle, condire la pasta, come riempitivo per pane pita o pane pita.

Tempo di cottura: 35 minuti.

Tempo di cottura: 20 minuti.

Porzioni: 6.

Ingredienti:

  • Fegato di manzo – 500 gr.
  • Aglio – 1 spicchio.
  • Carote – 2 pz. taglia piccola.
  • Cipolle – 2 pezzi di medie dimensioni.
  • Burro - 1 cucchiaio.
  • Latte – 180 ml.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Sale - a piacere.
  • Verde - per la decorazione.

Processo di cottura:

1. Laviamo il fegato sotto l'acqua corrente, rimuoviamo tutti i vasi e le pellicole. Tagliarlo a pezzetti. Metti il ​​fegato tritato nella ciotola del multicooker. Sbucciare le cipolle, lavarle e asciugarle. Tagliatelo a semianelli e versatelo in una ciotola vicino al fegato. Puliamo le carote, le laviamo e le grattugiamo su una grattugia grossa e le mandiamo dietro alle cipolle. Togliere la buccia dall'aglio e tagliarlo a fettine sottili. Mettere in una ciotola. Aggiungere anche burro, latte e sale a piacere.

2. Metti la ciotola nel multicooker, chiudi il coperchio e seleziona la modalità "Stufato" per trenta minuti. Allo scadere del tempo del programma, spegnere il dispositivo, rimuovere la ciotola e trasferire il contenuto in un'altra ciotola. Raffreddare leggermente per non scottarsi durante la successiva triturazione.

3. Utilizzando un frullatore ad immersione, macinare il fegato in umido con le verdure fino ad ottenere una purea liscia e omogenea. Mentre macini, aggiungi pepe nero macinato per sapore e piccantezza.

4. Trasferire la massa risultante in un contenitore di stoccaggio adatto. Coprire con un coperchio e riporre in frigorifero per la conservazione. Non è consigliabile conservare il patè per più di tre giorni. Servire il patè con pane, cracker, pane croccante e decorare la superficie dei panini finiti con erbe fresche.

Buon appetito!

Ricco patè di fegato di manzo con lardo

Di solito il burro viene aggiunto al patè di fegato: fornisce una certa nota cremosa nel gusto e aiuta il patè a mantenere bene la sua forma. In alternativa suggeriamo di provare lo strutto. Forma anche la consistenza del patè e influisce sulla ricchezza del sapore. Questo patè risulta essere molto soddisfacente.

Tempo di cottura: 45 minuti.

Tempo di cottura: 35 minuti.

Porzioni: 6.

Ingredienti:

  • Fegato di manzo – 1 kg.
  • Lardo di maiale – 50 gr.
  • Carote – 2 pz. taglia piccola.
  • Cipolle – 1 pz. di medie dimensioni.
  • Latte – 150 ml.
  • Burro – 20 gr.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Sale - a piacere.
  • Olio vegetale - per friggere.

Processo di cottura:

1. Lavare accuratamente il fegato, rimuovere tutti i vasi e le pellicole. Tagliare il prodotto a pezzi. Metteteli in una ciotola e riempiteli con acqua fredda. Lasciare in ammollo per mezz'ora. A questo punto sbucciate e lavate le carote e le cipolle.

2. Tagliare il lardo a pezzetti. Puoi usare sia il grasso di maiale che il petto. Se ci sono strati di carne, il patè acquisirà note di carne pronunciate - molto gustose.

3. In una padella asciutta, friggere i pezzi di strutto fino a doratura.

4. Togliere il lardo fritto in un contenitore separato e lasciare il grasso fuso nella padella.

5. Grattugiare le carote su una grattugia grossa. Tagliare la cipolla a cubetti.

6. Versare le cipolle e le carote preparate in una padella con il grasso fuso e friggerle a temperatura media fino a renderle morbide e leggermente dorate.

7. Scolare l'acqua dal fegato.

8. In una padella separata, scalda una piccola quantità di olio vegetale e friggi il fegato. Questo processo è molto veloce: letteralmente un paio di minuti su ciascun lato. Non appena i pezzi di fegato smettono di rilasciare il succo rosa, aggiungere un po' di sale e pepe nero macinato.

9. Versare il latte, mescolare e portare a ebollizione. Togliere dal fuoco.

10. A questo punto le carote e le cipolle sono già pronte.

11. Metti le verdure arrostite sul fegato.

12. Mescolare, aggiungere sale a piacere. Lasciare raffreddare finché non è caldo.

13.Macinare il fegato insieme allo strutto fritto in un robot da cucina o con l'aiuto di un tritacarne. A proposito, regola la quantità di strutto secondo i tuoi gusti, in base al contenuto di grassi desiderato del patè finito.

14. Se ti piace la consistenza delicata, dovresti inoltre battere la massa con un frullatore sommerso.

15. Aggiungi il burro morbido al patè e mescola.

16. Posizionare il patè finito negli stampini.

17. Riporre in frigorifero per la conservazione. Dalla quantità specificata di prodotti si ottengono circa 800 grammi di patè finito.

Buon appetito!

( 383 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce