Pancake americani in padella

Pancake americani in padella

I pancake americani in padella sono un'opzione semplice e deliziosa per la colazione o lo spuntino in famiglia. Affinché i pancake americani risultino perfetti, ti consigliamo di prepararli secondo le collaudate ricette passo passo della nostra selezione. Il trattamento finito ti delizierà non solo con il suo gusto gradevole, ma anche con il suo aspetto luminoso. Provalo!

Ricetta classica per frittelle con latte a casa

Voglio condividere una deliziosa ricetta per i classici pancake fatti con il latte. I pancake risultano soffici e ariosi, un'ottima opzione per una deliziosa colazione o un tea party in famiglia. Il processo di cottura è abbastanza semplice e veloce.

Pancake americani in padella

ingredienti
+6 (porzioni)
  • Farina di frumento 240 (grammi)
  • Latte di mucca 200 (millilitri)
  • Uovo di pollo 1 (cose)
  • Olio vegetale 2 (cucchiai)
  • Zucchero granulare 60 (grammi)
  • Lievito in polvere 1 (cucchiaini)
  • Sale 1 pizzico
  • Vanillina  gusto
Passi
30 minuti.
  1. Come cucinare i pancake americani in padella a casa? Versare la quantità necessaria di zucchero semolato in un contenitore profondo. Regola tu stesso la quantità di zucchero semolato, a seconda delle tue preferenze di gusto.
    Come cucinare i pancake americani in padella a casa? Versare la quantità necessaria di zucchero semolato in un contenitore profondo. Regola tu stesso la quantità di zucchero semolato, a seconda delle tue preferenze di gusto.
  2. Quindi rompi l'uovo di gallina.
    Quindi rompi l'uovo di gallina.
  3. Usando una frusta o una forchetta, mescolare accuratamente il composto fino a renderlo omogeneo.
    Usando una frusta o una forchetta, mescolare accuratamente il composto fino a renderlo omogeneo.
  4. Quindi aggiungere un po' di sale. Mescolare bene.
    Quindi aggiungere un po' di sale. Mescolare bene.
  5. Versare la quantità necessaria di latte a temperatura ambiente a filo. Il latte può essere leggermente riscaldato sul fuoco o nel microonde.
    Versare la quantità necessaria di latte a temperatura ambiente a filo. Il latte può essere leggermente riscaldato sul fuoco o nel microonde.
  6. Usando una frusta, mescolare accuratamente il composto fino a renderlo omogeneo.
    Usando una frusta, mescolare accuratamente il composto fino a renderlo omogeneo.
  7. Setacciare la quantità necessaria di farina di grano tenero premium e lievito attraverso un setaccio fine. Mescolare con una frusta finché la consistenza non sarà uniforme.
    Setacciare la quantità necessaria di farina di grano tenero premium e lievito attraverso un setaccio fine. Mescolare con una frusta finché la consistenza non sarà uniforme.
  8. Quindi aggiungere la vanillina a piacere.
    Quindi aggiungere la vanillina a piacere.
  9. Versare la quantità di olio vegetale specificata nella ricetta nell'impasto omogeneo risultante.
    Versare la quantità di olio vegetale specificata nella ricetta nell'impasto omogeneo risultante.
  10. Lavorate il composto con una frusta in modo che non ci siano grumi nell'impasto e otterrete una consistenza liscia e omogenea.
    Lavorate il composto con una frusta in modo che non ci siano grumi nell'impasto e otterrete una consistenza liscia e omogenea.
  11. Scaldate bene una padella dal fondo spesso. Distribuire l'impasto a breve distanza l'uno dall'altro. Cuocere a fuoco moderato finché non compaiono delle bollicine sulla superficie dei pancake e la pastella si addensa.
    Scaldate bene una padella dal fondo spesso. Distribuire l'impasto a breve distanza l'uno dall'altro. Cuocere a fuoco moderato finché non compaiono delle bollicine sulla superficie dei pancake e la pastella si addensa.
  12. Usando una spatola di legno o di silicone, girate i pancake dall'altro lato e cuoceteli ancora per un paio di minuti.
    Usando una spatola di legno o di silicone, girate i pancake dall'altro lato e cuoceteli ancora per un paio di minuti.
  13. Disporre i pancake caldi su un piatto.
    Disporre i pancake caldi su un piatto.
  14. Decora soffici pancake come desideri. Io ho utilizzato cioccolato spalmabile, zucchero a velo e ciliegie. Servire le classiche frittelle al latte con tè o caffè aromatici appena preparati.
    Decora soffici pancake come desideri. Io ho utilizzato cioccolato spalmabile, zucchero a velo e ciliegie. Servire le classiche frittelle al latte con tè o caffè aromatici appena preparati.

Godetevi deliziosi pasticcini teneri!

Come preparare soffici frittelle con kefir a casa?

Se vuoi accontentare la tua famiglia con una deliziosa colazione, ti suggerisco di preparare deliziose frittelle soffici usando il kefir. I prodotti da forno risultano incredibilmente teneri e ariosi. Assicurati di prepararlo e non te ne pentirai!

Tempo di cottura: 35 minuti

Tempo di cottura: 10 minuti

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Farina di grano tenero premium – 320 gr.
  • Kefir – 500 ml.
  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Burro – 80 gr.
  • Dolcificante - a piacere
  • Bicarbonato di sodio – 1 cucchiaino.
  • Sale: un pizzico
  • Vanillina - a piacere
  • Panna acida – 6 cucchiai.
  • Lamponi - a piacere
  • Miele - per servire

Processo di cottura:

1. Prepara tutti gli ingredienti necessari per preparare soffici pancake al kefir.

2. Rompi le uova di gallina in un bicchiere di frullatore.

3. Quindi versare il kefir a temperatura ambiente. Sbattere fino a temperatura ambiente. Sciogliere il burro a bagnomaria o nel microonde e versarlo negli ingredienti liquidi.

4. Setacciare la quantità necessaria di farina di frumento di prima qualità, sale, dolcificante, vanillina e bicarbonato di sodio in un contenitore separato attraverso un setaccio fine. Mescolare bene.

5. Aggiungere gradualmente gli ingredienti secchi agli ingredienti liquidi in più passaggi. Frullare in un frullatore fino a ottenere un composto liscio.

6. Scaldare bene una padella dal fondo spesso. Usando un cucchiaio o un mestolo, versare l'impasto al centro della padella. Cuocere a fuoco moderato finché l'impasto non si addensa. Usando una spatola di legno o di silicone, girate i pancake dall'altro lato e cuoceteli ancora per un paio di minuti.

7. Metti i pancake finiti su un piatto. Sbattere la panna acida con i lamponi fino a renderla omogenea, ricoprire i pancake con la crema risultante. Completare con miele e lamponi. Servi soffici frittelle di kefir con tè o caffè aromatici appena preparati.

Godetevi i pasticcini teneri e aromatici!

Deliziosi pancake alla banana fatti in casa

È con grande piacere che voglio condividere una ricetta per pancake alla banana facili da preparare e incredibilmente deliziosi. Per preparare i prodotti da forno avrai bisogno di un minimo di ingredienti e di tempo libero.

Tempo di cottura: 20 minuti

Tempo di cottura: 10 minuti

Porzioni – 2

Ingredienti:

  • Farina d'avena – 2 cucchiai.
  • Banane – 150 gr.
  • Uova di gallina – 1 pz.
  • Olio vegetale – 1 cucchiaino.

Processo di cottura:

1. Metti le banane già sbucciate in un contenitore profondo e schiacciale con una forchetta o macinale con un frullatore ad immersione fino ad ottenere una consistenza omogenea e liscia.

2. Rompi un uovo di gallina nella miscela di banane risultante. Usando una frusta o una forchetta, mescolare accuratamente il composto fino a renderlo omogeneo.

3. Quindi aggiungere la farina d'avena. Se non avete la farina d'avena, prendete la quantità necessaria di farina d'avena a cottura lunga e macinatela utilizzando un macinacaffè. Usando una frusta, mescolare accuratamente il composto fino a renderlo omogeneo.

4. Riscaldare accuratamente una padella dal fondo spesso. Ungere con una piccola quantità di olio vegetale. Distribuire l'impasto a breve distanza l'uno dall'altro. Cuocere a fuoco moderato finché non compaiono delle bollicine sulla superficie dei pancake e la pastella si addensa.

5. Usando una spatola di legno o di silicone, gira i pancake sul secondo lato e cuoci solo per un altro minuto.

6. Metti i pancake finiti su un piatto. Decora i pancake alla banana con la tua marmellata o marmellata preferita e servi con tè o caffè aromatici appena preparati.

Godetevi deliziosi prodotti da forno!

Ricetta classica dei pancake americani

Voglio condividere una ricetta per un'ottima colazione in famiglia. Tutti adoreranno questa classica ricetta dei pancake americani.Per preparare i pancake avrai bisogno di una quantità minima di ingredienti disponibili che puoi trovare in qualsiasi cucina.

Tempo di cottura: 25 minuti

Tempo di cottura: 10 minuti

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Farina di grano tenero premium – 150 gr.
  • Latte – 200 ml.
  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Olio vegetale – 2 cucchiai.
  • Zucchero semolato – 100 gr.
  • Lievito in polvere – 1 cucchiaino.
  • Sale: un pizzico

Processo di cottura:

1. Versare la quantità necessaria di zucchero semolato in un contenitore profondo. Regola tu stesso la quantità di zucchero semolato, a seconda delle tue preferenze di gusto. Dividere le uova di gallina in albumi e tuorli. Aggiungere i tuorli allo zucchero.

2. Mescolare bene. Versare la quantità necessaria di latte a temperatura ambiente a filo. Il latte può essere leggermente riscaldato sul fuoco o nel microonde.

3. Setacciare la quantità necessaria di farina di frumento e lievito in polvere attraverso un setaccio fine. Mescolare con una frusta finché la consistenza non sarà uniforme. Versare l'olio vegetale utilizzando una frusta e mescolare bene fino ad ottenere un composto omogeneo.

4. Metti i bianchi di pollo in un contenitore separato. Quindi aggiungere un po' di sale. Utilizzando un mixer, sbattere il composto fino a formare dei picchi sodi, aumentando gradualmente la velocità.

5. Incorporare gli albumi montati nell'impasto preparato in più aggiunte.

6. Con delicati movimenti verso l'alto, incorporare l'impasto.

7. Scaldare bene una padella dal fondo spesso. Distribuire l'impasto a breve distanza l'uno dall'altro. Cuocere a fuoco moderato finché l'impasto non si addensa. Usando una spatola di silicone, girate i pancake dall'altro lato e cuoceteli ancora per un paio di minuti.Disporre i pancake caldi su un piatto.

8. Decora soffici pancake come desideri. Io ho utilizzato latte condensato e gocce di cioccolato.

9. Servi i classici pancake americani con tè o caffè aromatici appena preparati.

Godetevi deliziosi prodotti da forno fatti in casa!

Pancake giapponesi teneri e ariosi in una padella

Oggi voglio condividere una meravigliosa ricetta per pancake giapponesi incredibilmente gustosi cotti in padella. I pancake risultano teneri, ariosi e soffici. Prepara questi pancake per la tua famiglia e otterrai un piacere indimenticabile.

Tempo di cottura: 35 minuti

Tempo di cottura: 10 minuti

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Farina di grano tenero premium – 60 gr.
  • Latte – 40 ml.
  • Bianchi di pollo – 4 pz.
  • Tuorli di pollo – 2 pz.
  • Zucchero semolato – 50 gr.
  • Lievito in polvere – 1 cucchiaino.
  • Sale: un pizzico
  • Zucchero vanigliato – 10 gr.
  • Olio vegetale – 20 gr.

Processo di cottura:

1. Preparare la quantità necessaria di tutti gli ingredienti utilizzati per preparare i pancake giapponesi.

2. Dividi le uova di gallina in albumi e tuorli. Metti i bianchi di pollo in un contenitore separato. Quindi aggiungere un po' di sale. Utilizzando un mixer, sbattere il composto fino a formare dei picchi sodi, aumentando gradualmente la velocità.

3. Metti i tuorli in un contenitore separato. Mescolare accuratamente con una frusta fino a che liscio.

4. Aggiungi lo zucchero semolato e lo zucchero vanigliato. Regola tu stesso la quantità di zucchero semolato. Versare gradualmente il latte. Setacciare la farina di grano tenero premium e il lievito attraverso un setaccio fine. Versare l'olio vegetale, mescolare accuratamente con una frusta fino a che liscio.

5.Incorporare gli albumi montati nell'impasto preparato in più aggiunte. Usando una spatola di silicone, incorporare l'impasto con delicati movimenti verso l'alto.

6. Dovresti ottenere una massa ariosa e omogenea.

7. Scaldare bene una padella dal fondo spesso. Distribuire l'impasto a breve distanza l'uno dall'altro. Cuocere a fuoco moderato finché l'impasto non si addensa. Quindi aggiungere altra pastella sopra e cuocere nuovamente fino a quando non si sarà addensata.

8. Usando una spatola di silicone, gira i pancake sull'altro lato e cuoci per un altro paio di minuti.

9. Metti i pancake caldi su un piatto. Decora soffici pancake come desideri. Io ho utilizzato zucchero a velo, panna acida e fragole.

10. Servi soffici pancake giapponesi con le tue bevande calde preferite.

Godetevi i più deliziosi prodotti da forno fatti in casa!

Come preparare frittelle ariose con latte senza lievito?

Vizio spesso la mia famiglia con deliziosi prodotti da forno fatti in casa e oggi voglio condividere con voi un'ottima ricetta per frittelle ariose fatte con latte senza lievito. I prodotti da forno sono teneri e leggeri e si sposano bene con qualsiasi condimento.

Tempo di cottura: 25 minuti

Tempo di cottura: 10 minuti

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Farina di grano tenero premium – 200 gr.
  • Latte – 200 ml.
  • Uova di gallina – 1 pz.
  • Olio vegetale – 1 cucchiaio.
  • Zucchero semolato - a piacere
  • Sale: un pizzico
  • Ricotta morbida – 60 gr.

Processo di cottura:

1. Versare la quantità necessaria di latte a temperatura ambiente in un contenitore profondo. Aggiungere la quantità necessaria di zucchero semolato. Regola tu stesso la quantità di zucchero semolato, a seconda delle tue preferenze di gusto. Sbattere con un mixer.

2. Quindi rompi l'uovo di gallina, aggiungi un po 'di sale.Versare l'olio vegetale e sbattere ancora con un mixer. Aggiungi la ricotta morbida.

3. Setacciare la quantità necessaria di farina di frumento premium attraverso un setaccio fine. Mescolare con un mixer fino ad ottenere una consistenza omogenea.

4. Scaldare bene una padella dal fondo spesso. Distribuire l'impasto a breve distanza l'uno dall'altro. Cuocere a fuoco moderato finché non compaiono delle bollicine sulla superficie dei pancake e la pastella si addensa.

5. Usando una spatola di legno o di silicone, gira le frittelle sul secondo lato e cuoci solo per un minuto.

6. Disporre i pancake caldi su un piatto e decorarli a piacere. Servi soffici pancake al latte senza lievito con le tue bevande calde preferite.

Godetevi deliziosi prodotti da forno!

Soffici e teneri pancake al cioccolato

Per gli amanti del cioccolato, vorrei consigliare di preparare soffici pancake al cioccolato. I prodotti da forno sono teneri, ariosi e perfetti per una deliziosa colazione o un tea party in famiglia. Prepara i pancake e i tuoi cari saranno deliziati!

Tempo di cottura: 30 minuti

Tempo di cottura: 10 minuti

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Farina di grano tenero premium – 200 gr.
  • Latte – 200 ml.
  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Burro – 80 gr.
  • Zucchero semolato – 4 cucchiai.
  • Vanillina: un pizzico
  • Lievito in polvere – 1 cucchiaino.
  • Cacao in polvere – 60 gr.
  • Cioccolato amaro – 100 gr.
  • Sale: un pizzico
  • Bacche - per la decorazione

Processo di cottura:

1. Prima di tutto prepara tutti gli ingredienti necessari.

2. Versare la quantità necessaria di zucchero semolato e vaniglia nella ciotola del robot da cucina. Regola tu stesso la quantità di zucchero, a seconda delle tue preferenze di gusto. Quindi rompere le uova di gallina.Mescolare il composto fino ad ottenere un composto omogeneo con un mixer a bassa velocità, aumentando gradualmente la velocità.

3. Quindi aggiungere un po' di sale. Versare la quantità necessaria di latte a temperatura ambiente a filo. Il latte può essere leggermente riscaldato. Attraverso un setaccio fine, setacciare la quantità necessaria di farina di frumento premium, lievito e cacao in polvere.

4. Mescolare con un mixer fino ad ottenere una consistenza omogenea.

5. Sciogliere metà del burro e il cioccolato fondente a bagnomaria e versarli nell'impasto preparato. Mescolare il composto con un mixer in modo che non ci siano grumi nell'impasto.

6. Scaldare bene una padella dal fondo spesso. Versare l'impasto al centro della padella.

7. Cuocere a fuoco moderato finché non compaiono delle bolle sulla superficie dei pancake e la pastella si addensa. Mettete al centro un pezzetto di cioccolato fondente. Versare altro impasto sopra. Usando una spatola di legno o di silicone, girate i pancake sul secondo lato e cuoceteli per un altro minuto.

8. Togliere le frittelle finite dal fuoco e mettere su ciascuna un sottile pezzo di burro.

9. Decora soffici pancake a tua discrezione. Io ho utilizzato gocce di cioccolato e frutti di bosco freschi. Servire frittelle al cioccolato con tè o caffè aromatici appena preparati.

Godetevi deliziosi pasticcini aromatici!

Una ricetta semplice e deliziosa per i pancake dietetici in PP

Con grande desiderio voglio condividere un'ottima ricetta per pancake incredibilmente gustosi e salutari. Il processo di cottura non richiederà molto tempo e il risultato piacerà a tutti coloro che osservano la propria dieta e la propria figura.

Tempo di cottura: 30 minuti

Tempo di cottura: 10 minuti

Porzioni – 2

Ingredienti:

  • Farina di riso – 120 gr.
  • Zucca – 500 gr.
  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Panna acida - per servire
  • Dolcificante - a piacere
  • Sale: un pizzico
  • Lievito in polvere – ½ cucchiaino.

Processo di cottura:

1. Preparare tutti gli ingredienti necessari. Lavare la zucca, eliminare i semi, sbucciarla e tagliarla a cubetti grandi. Lessare la zucca sbucciata finché è tenera e fresca.

2. Frullare la zucca cotta con un frullatore ad immersione fino ad ottenere un composto omogeneo. Rompi le uova di gallina in un contenitore profondo. Quindi aggiungere un po' di sale. Setacciare la quantità necessaria di farina di riso e lievito attraverso un colino fine. Aggiungi il dolcificante, io ho usato il miele.

3. Mescolare il composto con una frusta in modo che non ci siano grumi nell'impasto. Quindi aggiungere gradualmente la purea di zucca. Mescolare accuratamente con una frusta fino a che liscio.

4. Scaldare bene una padella dal fondo spesso. Distribuire l'impasto a breve distanza l'uno dall'altro. Cuocere a fuoco moderato finché non compaiono delle bollicine sulla superficie dei pancake. Usando una spatola di silicone, gira i pancake dall'altro lato e cuoci solo per un altro minuto.

5. Metti i pancake dietetici su un piatto.

6. Servi frittelle salutari con panna acida o yogurt naturale con tè o caffè aromatici appena preparati.

Goditi una cottura sana!

Frittelle d'acqua leggere e ariose con uova

Per gli amanti della cottura deliziosa, veloce e semplice, vi consiglio di cuore di preparare deliziose frittelle in acqua con le uova. I pancake risultano leggeri, ariosi e teneri. Prepara i pancake per colazione e accontenta la tua famiglia!

Tempo di cottura: 25 minuti

Tempo di cottura: 10 minuti

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Farina di riso – 150 gr.
  • Acqua potabile – 125 ml.
  • Uova di gallina – 1 pz.
  • Olio di cocco – 1 cucchiaio.
  • Dolcificante - a piacere
  • Lievito in polvere – 1 cucchiaino.
  • Vanillina: un pizzico
  • Sale: un pizzico
  • Per la crema:
  • Mango – 1 pz.
  • Ricotta – 6 cucchiai.

Processo di cottura:

1. Preparare gli ingredienti necessari. Dividere l'uovo di gallina in albume e tuorlo.

2. Versare la quantità necessaria di acqua potabile nel tuorlo e mescolare accuratamente.

3. Misurare la quantità necessaria di farina di riso.

4. Versare gli ingredienti liquidi in un contenitore profondo. Setacciare poi gli ingredienti secchi attraverso un colino fine.

5. Aggiungi sale.

6. Quindi aggiungere il lievito.

7. Preparare la salsa. Versare il dolcificante e la vanillina in un contenitore profondo. Regola tu stesso la quantità di dolcificante, a seconda delle tue preferenze di gusto.

8. Aggiungi le proteine ​​del pollo. Utilizzando un mixer, mescolare accuratamente il composto fino a formare una soffice schiuma.

9. Metti la ricotta in una ciotola profonda. Lavare il mango, eliminare la buccia e i semi. Tagliare a cubetti. Aggiungine la metà alla crema di formaggio. E versare gli albumi di pollo montati. Mescolare la salsa con un mixer fino a che liscio.

10. Scaldare bene una padella dal fondo spesso. Versare l'impasto al centro della padella. Cuocere a fuoco moderato finché non compaiono delle bollicine sulla superficie dei pancake e la pastella si addensa.

11. Usando una spatola di legno o di silicone, gira i pancake sull'altro lato e cuoci per un altro paio di minuti. Metti le frittelle finite su un piatto.

12. Decorare i pancake con la salsa preparata e aggiungere pezzetti di mango.

13. Servi deliziose frittelle cotte in acqua con uova insieme a tè o caffè aromatici.

Godetevi i gustosi pancake!

Come preparare soffici frittelle con panna acida?

Consiglio vivamente agli intenditori di deliziosi prodotti da forno fatti in casa di preparare frittelle incredibilmente soffici e deliziose con panna acida. I prodotti da forno sono teneri e ariosi. Prepara questi pancake per un tea party in famiglia e la tua famiglia e i tuoi amici ne saranno felici!

Tempo di cottura: 35 minuti

Tempo di cottura: 10 minuti

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Farina di grano tenero premium – 400 gr.
  • Uova di gallina – 3 pezzi
  • Panna acida grassa – 200 gr.
  • Zucchero semolato – 160 gr.
  • Lievito in polvere – 0,5 cucchiaini.
  • Bicarbonato di sodio – 0,5 cucchiaini.
  • Sale – 0,5 cucchiaini.
  • Olio vegetale - per friggere
  • Per la crema:
  • Latte – 500 ml.
  • Burro – 100 gr.
  • Farina di frumento – 3 cucchiai.
  • Zucchero semolato – 100 gr.
  • Vanillina: un pizzico

Processo di cottura:

1. Prima di tutto, prepara gli ingredienti necessari per preparare soffici frittelle con panna acida.

2. Versare la quantità necessaria di zucchero semolato in una ciotola profonda. Regola tu stesso la quantità di zucchero semolato, a seconda delle tue preferenze di gusto. Quindi rompere le uova di gallina.

3. Utilizzando un mixer, mescolare accuratamente la miscela fino a renderla omogenea a bassa velocità.

4. Quindi aggiungere la panna acida ad alto contenuto di grassi. Mescolare bene.

5. Attraverso un setaccio fine, setacciare la quantità necessaria di farina di frumento di prima qualità, soda, sale e lievito. Mescolare con un mixer fino ad ottenere una consistenza omogenea. Versare l'olio vegetale nell'impasto omogeneo preparato.

6. Misurare la quantità necessaria di ingredienti per preparare la crema.

7. Riscaldare leggermente la quantità necessaria di latte a fuoco moderato.

8. Aggiungi farina di frumento, vanillina e zucchero semolato. Mescolare bene con una frusta in modo che non ci siano grumi.Mescolando continuamente, portate a ebollizione la panna e toglietela immediatamente dal fuoco.

9. Aggiungi il burro e mescola accuratamente fino a che liscio.

10. Raffreddare completamente la crema pasticcera.

11. Scaldare bene una padella dal fondo spesso. Versare l'impasto al centro della padella. Cuocere a fuoco moderato finché non compaiono delle bollicine sulla superficie dei pancake e la pastella si addensa. Usando una spatola di legno, girate i pancake dall'altro lato e cuoceteli ancora per un paio di minuti.

12. Metti i pancake caldi su un piatto. Raffreddare leggermente. Coprire ciascuno con crema pasticcera raffreddata. Invece della crema pasticcera, puoi servire la tua marmellata preferita, latte condensato o panna acida.

13. Servi soffici frittelle con panna acida sul tavolo con tè o caffè aromatici appena preparati.

Buon tè!

( 1 punteggio, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce