Il maiale alla francese al forno è una delizia appetitosa e dal sapore brillante che non lascerà nessuno indifferente. Il piatto di carne può essere servito per un pranzo, una cena cucinati in casa o come parte di un menu festivo. Usa verdure fresche, purè di patate, pasta o cereali come contorno. Per prepararlo, prendete nota delle ricette collaudate della nostra selezione.
- Carne di maiale francese con pomodoro e formaggio
- Ricetta classica del maiale francese
- Carne di maiale francese con patate, pomodori e formaggio
- Ricetta passo passo per maiale francese con funghi al forno
- Come cucinare la carne alla francese con funghi, pomodori e formaggio
- Una ricetta semplice e deliziosa per carne con patate e funghi
- Carne alla francese con pomodori, cipolle e formaggio al forno
- Una ricetta molto gustosa per cucinare la carne in francese con ananas
- Maiale tenero e succoso alla francese con maionese
- Come cucinare correttamente il maiale francese con panna acida
Carne di maiale francese con pomodoro e formaggio
Il maiale francese con pomodori e formaggio è un'ottima opzione per un delizioso pranzo o cena festiva. Un piatto luminoso e bello decorerà meravigliosamente una festa di famiglia se servito come piatto principale sul tavolo festivo. Il piatto risulta incredibilmente succoso e aromatico.
- Parmigiano (o altro formaggio a pasta dura) 100 (grammi)
- Maiale 500 (grammi)
- Pepe nero macinato gusto
- Cipolle a bulbo 2 (cose)
- Pomodori 2 (cose)
- Sale gusto
- Maionese 100 (grammi)
- Olio vegetale per ungere la teglia
-
Prima di tutto preparate tutti gli ingredienti necessari per la carne di maiale francese secondo la ricetta classica. Lavare accuratamente la carne sotto l'acqua corrente, quindi asciugarla con carta assorbente e tagliarla a pezzi spessi 1-1,5 centimetri. Se lo si desidera, la carne può essere leggermente sbattuta con un martello da cucina.
-
Lavare accuratamente i pomodori sotto acqua corrente fresca, quindi asciugarli con carta da cucina o carta assorbente. Quindi rimuovere con attenzione il gambo e tagliarlo a cerchi sottili spessi circa 5-7 millimetri.
-
Macinare il formaggio a pasta dura utilizzando una grattugia grossa.
-
Preparare una teglia. Quindi ungetelo con una piccola quantità di olio vegetale o copritelo con carta da forno. Puoi anche usare la pellicola. Disporre i pezzi di maiale a poca distanza l'uno dall'altro, salare e pepare leggermente, spennellare con una piccola quantità di maionese utilizzando una spazzola di silicone.
-
Sbucciare le cipolle e sciacquarle sotto l'acqua fredda. Tagliare le cipolle sbucciate ad anelli sottili.
-
Disporre gli anelli di cipolla e le fette di pomodoro sulla carne preparata, distribuendoli uniformemente su tutta la superficie.
-
Lubrificare nuovamente con una piccola quantità di maionese. Mettere la teglia in forno preriscaldato a 180 gradi e cuocere la carne alla francese per 20-25 minuti.
-
Togliere con attenzione la teglia con la carne dal forno. E poi cospargere con formaggio a pasta dura grattugiato. Rimettere in forno per 15-20 minuti. Quindi togliete con cura la teglia e servite in tavola la carne calda alla francese con pomodori e formaggio. Puoi servire il purè di patate come contorno.
Buon appetito!
Ricetta classica del maiale francese
La classica ricetta francese del maiale è la mia preferita. Un piatto meraviglioso che può essere nutriente e gustoso per nutrire la tua amata famiglia. È con immenso piacere che voglio condividere questa semplice ricetta. Prepara e delizia i tuoi cari con questo piatto aromatico e succoso.
- Tempo di cottura: 35-40 minuti
- Tempo di cottura: 15 minuti
- Porzioni – 10
Ingredienti:
- Maiale – 700 gr.
- Pepe nero macinato - a piacere
- Maionese – 200 gr.
- Olio vegetale – per ungere lo stampo
- Sale - a piacere
- Formaggio a pasta dura – 150 gr.
- Cipolle – 2 pezzi
Processo di cottura:
1. Lavare accuratamente la carne sotto l'acqua corrente fredda e asciugarla con carta assorbente. Rimuovere il grasso in eccesso utilizzando un coltello affilato.
2. E tagliare a pezzi spessi 1,5-2 centimetri.
3. Se lo si desidera, sbatterlo leggermente con un martello da cucina o utilizzare uno speciale batticarne.
4. Preparare una teglia. Quindi ungerlo con una piccola quantità di olio vegetale. Disporre i pezzi di maiale a breve distanza l'uno dall'altro, salare leggermente e spolverare con pepe nero macinato.
5. Spennellare con una piccola quantità di maionese, distribuendola uniformemente su tutta la superficie del maiale.
6. Sbucciare le cipolle e sciacquarle sotto l'acqua fredda. Tagliate le cipolle sbucciate a listarelle sottili o come preferite. Il metodo di taglio non è importante. Distribuire la cipolla tritata sulla carne preparata.
7. Macinare il formaggio a pasta dura utilizzando una grattugia grossa. Cospargere la carne con formaggio a pasta dura grattugiato su una grattugia grossa, distribuendolo uniformemente su tutta la superficie.
8.Mettete la teglia in forno preriscaldato a 190 gradi e fate cuocere la carne alla francese per circa 35-40 minuti. Quindi togliere con attenzione la padella dal forno e servire in tavola la carne calda alla francese.
Buon appetito!
Carne di maiale francese con patate, pomodori e formaggio
Vi suggerisco di preparare un piatto veloce e semplice per un pranzo in famiglia o una cena romantica. La carne di maiale francese con patate, pomodori e formaggio risulta incredibilmente succosa. Sembrano insoliti e piuttosto appetitosi. Il piatto può essere servito in qualsiasi celebrazione festiva.
- Tempo di cottura: 55 minuti
- Tempo di cottura: 15 minuti
- Porzioni – 4
Ingredienti:
- Formaggio a pasta dura – 100 gr.
- Maiale – 500 gr.
- Pepe nero macinato - a piacere
- Cipolle – 2 pezzi
- Pomodori – 2 pezzi
- Sale - a piacere
- Maionese – 100 gr.
- Patate – 300 gr.
Processo di cottura:
1. Lavare accuratamente la carne di maiale sotto l'acqua corrente fredda e asciugarla con carta assorbente. Tagliare a pezzi di 1,5-2 centimetri di spessore, sbattere leggermente con un martello da cucina o utilizzare un apposito dispositivo per ammorbidire la carne, aggiungere un po 'di sale e spolverare con pepe nero macinato.
2. Preparare una teglia. Quindi ungerlo con una piccola quantità di olio vegetale. Sbucciare le cipolle e sciacquarle sotto l'acqua corrente fredda. Tagliare le cipolle sbucciate ad anelli sottili e adagiarle sul fondo dello stampo.
3. Disporre quindi i pezzi di maiale a breve distanza l'uno dall'altro sopra le cipolle.
4. Lavare accuratamente i pomodori in acqua corrente fresca, quindi asciugarli con carta da cucina o carta assorbente.Quindi rimuovere con attenzione il gambo e tagliarlo a cerchi sottili spessi circa 5-7 millimetri. Quindi posizionatelo sulla carne.
5. Sbucciare le patate con un pelapatate, sciacquarle sotto l'acqua e tagliarle a fette sottili di circa 3-5 millimetri di spessore. Mettere sui pomodori. Lubrificare la parte superiore con una piccola quantità di maionese.
6. Macinare il formaggio a pasta dura utilizzando una grattugia grossa. Cospargere la pirofila con formaggio a pasta dura grattugiato su una grattugia grossa, distribuendolo uniformemente su tutta la superficie. Mettete la teglia in forno preriscaldato a 190 gradi e fate cuocere la carne alla francese per circa 35-40 minuti.
7. Servire in tavola la carne finita alla francese con patate, pomodori e formaggio in porzioni, guarnendo con erbe fresche se lo si desidera. Assicurati di prepararti!
8. Il piatto risulta incredibilmente tenero.
Buon appetito!
Ricetta passo passo per maiale francese con funghi al forno
Voglio condividere una ricetta incredibilmente gustosa e facile da preparare per un piatto festivo che può essere preparato anche per la cena di qualsiasi giorno. Il maiale alla francese con funghi, cotto al forno, risulta insolitamente tenero e succoso.
- Tempo di cottura: 55 minuti
- Tempo di cottura: 15 minuti
- Porzioni – 6
Ingredienti:
- Formaggio a pasta dura – 200 gr.
- Maiale – 500 gr.
- Pepe nero macinato - a piacere
- Cipolle – 1 pz.
- Sale - a piacere
- Maionese – 200 gr.
- Champignon – 200 gr.
- Olio vegetale - per ungere la teglia
Processo di cottura:
1. Sbucciare le cipolle e sciacquarle sotto l'acqua fredda. Tagliare le cipolle sbucciate a strisce sottili.
2.Lavare bene la carne di maiale sotto l'acqua fredda, quindi asciugarla con carta assorbente e tagliarla a pezzi spessi 1,5-2 centimetri. La carne può essere leggermente battuta con un martello da cucina. Ungere una teglia con una piccola quantità di olio vegetale. Disporre i pezzi di carne distanziati l'uno dall'altro, aggiungere un po' di sale e pepe.
3. Sbucciare i funghi prataioli e tagliarli a fettine sottili di circa 5-7 millimetri di spessore. Metti uno strato sottile sopra la carne.
4. Quindi distribuire uniformemente le cipolle tritate.
5. Quindi ungere con una piccola quantità di maionese. Puoi usare una spazzola in silicone e distribuire uniformemente la maionese su tutta la superficie della pirofila.
6. Macinare il formaggio a pasta dura utilizzando una grattugia grossa. E poi cospargere la carne con formaggio a pasta dura grattugiato.
7. Mettere la teglia in forno preriscaldato a 180 gradi e cuocere la carne alla francese per 40-45 minuti.
8. Togliere con attenzione la teglia con la carne dal forno e servire in tavola il maiale caldo alla francese con funghi in porzioni.
Buon appetito!
Come cucinare la carne alla francese con funghi, pomodori e formaggio
Se non sai come sorprendere gli ospiti durante una festa di famiglia, consiglio vivamente di preparare un piatto appetitoso e incredibilmente gustoso. La carne alla francese con funghi, pomodori e formaggio è aromatica, succosa e tenera. Prova a cucinare e accontenta te stesso, la tua famiglia e i tuoi amici con questo delizioso piatto.
- Tempo di cottura: 1 ora e 15 minuti
- Tempo di cottura: 15 minuti
- Porzioni – 4
Ingredienti:
- Lombo di maiale – 500 gr.
- Formaggio a pasta dura – 150 gr.
- Funghi congelati – 250 gr.
- Cipolle – 100 gr.
- Uova di gallina – 1 pz.
- Sale - a piacere
- Pepe nero macinato - a piacere
- Maionese – 2 cucchiai.
- Pomodori – 1 pz.
- Olio vegetale - per friggere
Processo di cottura:
1. Lavare accuratamente la lonza di maiale sotto l'acqua fredda e asciugarla con carta assorbente.
2. Tagliare a pezzi spessi 2-2,5 centimetri.
3. Sbattere bene la carne con un martello da cucina o utilizzare un dispositivo speciale.
4. Sbucciare le cipolle e sciacquarle sotto l'acqua fredda, tritarle finemente e friggerle insieme ai funghi surgelati in una padella ben riscaldata, aggiungendo una piccola quantità di olio vegetale. Salare e pepare, cuocere fino a quando il liquido risultante sarà completamente evaporato.
5. Macinare il formaggio a pasta dura utilizzando una grattugia grossa.
6. Lavare accuratamente i pomodori in acqua corrente fresca, quindi asciugarli con carta da cucina o carta assorbente. Quindi rimuovere con attenzione il gambo e tagliarlo a cerchi sottili spessi circa 5-7 millimetri.
7. Rompi l'uovo di gallina in una ciotola profonda, aggiungi la quantità necessaria di maionese, mescola accuratamente fino a che liscio.
8. Quindi aggiungere 2/3 del formaggio a pasta dura grattugiato.
9. Mescolare accuratamente fino a che liscio.
10. Coprire la teglia preparata con carta da forno. Disporre i pezzi di maiale a poca distanza l'uno dall'altro, salare e pepare leggermente, quindi distribuire uniformemente i funghi fritti e le cipolle sulla carne.
11. Spennellare con una piccola quantità della salsa di formaggio preparata utilizzando una spazzola in silicone.
12. Disporre le fette di pomodoro sulla carne preparata, distribuendole uniformemente su tutta la superficie.
13. Cospargere sopra la quantità rimanente di formaggio grattugiato.Mettere la teglia in forno preriscaldato a 180 gradi e cuocere la carne alla francese per circa 40-45 minuti.
14. Quindi togliere con cura la teglia e servire in tavola la carne calda alla francese con funghi, pomodori e formaggio in porzioni.
Buon appetito!
Una ricetta semplice e deliziosa per carne con patate e funghi
Per gli amanti dei piatti semplici fatti in casa consiglio di preparare la carne alla francese con patate e funghi. Il piatto risulta tenero e succoso, con un aroma e un gusto incredibili. Preparare il piatto non potrebbe essere più semplice. Cucino spesso carne in francese per le vacanze in famiglia.
- Tempo di cottura: 1 ora e 20 minuti
- Tempo di cottura: 15 minuti
- Porzioni – 6
Ingredienti:
- Formaggio a pasta dura – 100 gr.
- Maiale – 600 gr.
- Pomodori – 6 pz.
- Patate – 300 gr.
- Pepe nero macinato - a piacere
- Champignon – 300 gr.
- Cipolle – 1 pz.
- Sale - a piacere
- Panna acida – 3 cucchiai.
- Maionese – 2 cucchiai.
- Aglio – 2 denti.
- Verdi: a piacere
- Olio vegetale – 2 cucchiai.
Processo di cottura:
1. Prepara tutti gli ingredienti necessari per cucinare la carne in francese. Grattugiare il formaggio a pasta dura su una grattugia grossa.
2. Lavare accuratamente la carne di maiale sotto l'acqua fredda e asciugarla con carta assorbente. Tagliare a pezzi spessi 2-2,5 centimetri. Battere bene la carne con un martello da cucina, dopo averla coperta con un sacchetto di plastica o con pellicola trasparente.
3. Sbucciare le cipolle e sciacquarle sotto l'acqua fredda, tagliarle a semianelli sottili. Sbucciare i funghi prataioli e tagliarli a fettine sottili.
4. Ungere la teglia preparata con una piccola quantità di olio vegetale. Disporre i pezzi di maiale, aggiungere un po 'di sale e pepe.
5.Lavare accuratamente i pomodori sotto acqua corrente fresca, quindi asciugarli con carta da cucina o carta assorbente. Quindi rimuovere con attenzione il gambo e tagliarlo a cerchi sottili spessi circa 5-7 millimetri.
6. Scaldare bene la padella a fuoco moderato, ungere con una piccola quantità di olio vegetale, aggiungere cipolle e funghi prataioli. Salare e pepare, cuocere fino a quando il liquido risultante sarà completamente evaporato.
7. Lubrificare la carne con una piccola quantità di maionese. Quindi distribuire uniformemente i funghi fritti e le cipolle sulla carne. E metti i pomodori sopra.
8. Lessare preventivamente le patate in acqua salata, raffreddarle, quindi sbucciarle e grattugiarle su una grattugia fine.
9. Preparare la salsa. Risciacqua le tue verdure preferite in acqua fredda, elimina l'umidità in eccesso e trita con un coltello. Sbucciare l'aglio e grattugiarlo su una grattugia fine. In un piccolo contenitore, unire la panna acida, le erbe tritate e l'aglio.
10. Adagiare le patate sulla carne, spennellare con la salsa preparata e cospargere con formaggio a pasta dura grattugiato. Mettere la teglia in forno preriscaldato a 180 gradi e cuocere la carne alla francese per circa 40-45 minuti.
11. Trascorso il tempo, togliete con cura la teglia dal forno e servite in tavola la carne calda alla francese con patate e funghi in porzioni.
12. Se lo si desidera, aggiungere verdure fresche ed erbe aromatiche al piatto.
Buon appetito!
Carne alla francese con pomodori, cipolle e formaggio al forno
È con grande piacere che voglio condividere una meravigliosa ricetta per un delizioso piatto caldo che soddisferà assolutamente tutti coloro che lo proveranno.La carne alla francese con pomodori, cipolle e formaggio, cotta al forno, risulta tenera, succosa e molto appetitosa.
- Tempo di cottura: 1 ora e 10 minuti
- Tempo di cottura: 20 minuti
- Porzioni – 10
Ingredienti:
- Formaggio a pasta dura – 150 gr.
- Maiale – 1,2 kg.
- Pomodori – 4 pezzi
- Pepe nero macinato - a piacere
- Cipolle – 2 pezzi
- Sale - a piacere
- Maionese – 2 cucchiai.
- Verdi: per la decorazione
Processo di cottura:
1. Per prima cosa preparate tutti gli ingredienti necessari per una deliziosa carne alla francese con pomodori, cipolle e formaggio.
2. Lavare accuratamente la carne sotto l'acqua corrente fredda, quindi asciugarla con carta assorbente e tagliarla a pezzi spessi 2-2,5 centimetri.
3. Coprire con un sacchetto di plastica o coprire con pellicola trasparente e sbattere bene con un martello da cucina su entrambi i lati.
4. Preparare una teglia. Coprilo con un foglio di alluminio.
5. Metti i pezzi di maiale.
6. Lavare accuratamente i pomodori sotto acqua corrente fresca, quindi asciugarli con carta assorbente. Quindi rimuovere con attenzione il gambo e tagliarlo a fettine sottili. Sbucciare le cipolle e sciacquarle sotto l'acqua fredda, tagliarle a semianelli sottili.
7. Lubrificare la carne con una piccola quantità di maionese utilizzando una spazzola in silicone, aggiungere un po' di sale e aggiungere pepe nero macinato a piacere.
8. Adagiare i semianelli di cipolla e le fette di pomodoro sulla carne preparata, distribuendoli uniformemente su tutta la superficie.
9. Macinare il formaggio a pasta dura utilizzando una grattugia grossa. E poi cospargere il piatto con formaggio a pasta dura grattugiato.
10. Mettere la teglia in forno preriscaldato a 180 gradi e cuocere la carne alla francese per 40-45 minuti.Quindi rimuovere con attenzione la teglia e raffreddare leggermente la pirofila.
11. Servire in tavola la carne calda in francese con pomodori, cipolle e formaggio in porzioni, guarnendo con erbe fresche se lo si desidera.
Buon appetito!
Una ricetta molto gustosa per cucinare la carne in francese con ananas
Per chi ama un insolito abbinamento tra dolce e salato, consiglio di preparare la carne alla francese con l'ananas. Il piatto risulta particolarmente succoso e tenero dal gusto equilibrato, imbevuto di succo d'ananas aromatico. Assicurati di prepararlo e di accontentare te stesso e i tuoi cari!
- Tempo di cottura: 50 minuti
- Tempo di cottura: 10 minuti
- Porzioni – 6
Ingredienti:
- Formaggio a pasta dura – 200 gr.
- Maiale – 600 gr.
- Ananas in scatola – 1 lattina
- Pepe nero macinato - a piacere
- Sale - a piacere
- Maionese – 2 cucchiai.
- Olio vegetale – per ungere lo stampo
Processo di cottura:
1. Lavare accuratamente la carne sotto l'acqua corrente, quindi asciugarla con carta assorbente e tagliarla a pezzi di 1-1,5 centimetri di spessore. Se lo si desidera, la carne può essere leggermente sbattuta con un martello da cucina. Salare e pepare su entrambi i lati.
2. Usa un apriscatole per aprire una lattina di ananas in scatola. Tagliare gli anelli di ananas in scatola a cubetti.
3. Ungere una teglia con una piccola quantità di olio vegetale. Disporre i pezzi di maiale, spennellare con una piccola quantità di maionese utilizzando una spazzola in silicone. Quindi aggiungere i pezzi di ananas in scatola.
4. Macinare il formaggio a pasta dura utilizzando una grattugia grossa. Cospargere la carne preparata con formaggio a pasta dura tritato. Mettere la teglia in forno preriscaldato a 180 gradi e cuocere la carne alla francese per 35-40 minuti.
5.Trascorso il tempo, togliete con cura la pirofila dal forno e servite in tavola la carne calda alla francese con ananas in porzioni.
Buon appetito!
Maiale tenero e succoso alla francese con maionese
Vorrei offrire una meravigliosa opzione per un delizioso piatto caldo che può essere preparato sia per tutti i giorni che per la tavola festiva. Il maiale francese con maionese risulta succoso e tenero. Un piatto caldo equilibrato e completo piacerà sicuramente a tutti.
- Tempo di cottura: 1 ora e 20 minuti
- Tempo di cottura: 15 minuti
- Porzioni – 10
Ingredienti:
- Formaggio a pasta dura – 300 gr.
- Maiale – 600 gr.
- Patate – 500 gr.
- Pepe nero macinato - a piacere
- Cipolle – 200 gr.
- Sale - a piacere
- Maionese – 4 cucchiai.
- Olio vegetale – per ungere lo stampo
Processo di cottura:
1. Lavate bene le patate, poi sbucciatele con un pelapatate, sciacquatele sotto l'acqua e tagliatele a fette sottili di circa 3-5 millimetri di spessore.
2. Preparare una teglia. Quindi ungerlo con una piccola quantità di olio vegetale. Disporre sul fondo le fette di patate.
3. Quindi ungere con una piccola quantità di maionese.
4. Lavare accuratamente la carne di maiale sotto l'acqua corrente fredda e asciugarla con carta assorbente. Tagliare a pezzi spessi 1,5-2 centimetri, sbattere leggermente con un martello da cucina o utilizzare un apparecchio speciale per ammorbidire la carne.
5. Adagiare la carne preparata sulle patate, aggiungere un po 'di sale e spolverare con pepe nero macinato.
6. Sbucciare le cipolle e sciacquarle sotto l'acqua corrente fredda. Tagliare le cipolle sbucciate a semianelli sottili.
7. Distribuire le cipolle tritate sulla carne.
8.Quindi ungere con una piccola quantità di maionese.
9. Macinare il formaggio a pasta dura utilizzando una grattugia grossa.
10. Cospargere la pirofila con formaggio a pasta dura grattugiato su una grattugia grossa, distribuendolo uniformemente su tutta la superficie.
11. Mettete la teglia in forno preriscaldato a 190 gradi e fate cuocere la carne alla francese per circa 40-50 minuti.
12. Servire il maiale finito alla francese con maionese in porzioni, guarnendo con erbe e verdure fresche se lo si desidera.
Buon appetito!
Come cucinare correttamente il maiale francese con panna acida
Al giorno d'oggi puoi trovare un gran numero di piatti diversi semplici e gustosi. Suggerisco di preparare il maiale aromatico e succoso alla francese con panna acida. Un piatto caldo decorerà ogni celebrazione festiva. Per preparare il piatto vengono utilizzati gli ingredienti più semplici e accessibili.
- Tempo di cottura: 1 ora e 20 minuti
- Tempo di cottura: 20 minuti
- Porzioni – 10
Ingredienti:
- Formaggio a pasta dura – 250 gr.
- Maiale – 1 kg.
- Pomodori – 3 pezzi
- Pepe nero macinato - a piacere
- Cipolle – 3 pezzi
- Sale - a piacere
- Panna acida – 300 gr.
- Olio vegetale – per ungere lo stampo
Processo di cottura:
1. Prima di tutto, prepara tutti gli ingredienti necessari per il maiale francese con panna acida.
2. Lavare accuratamente la carne di maiale sotto l'acqua fredda, quindi asciugarla con carta assorbente e tagliarla a pezzi spessi 1-1,5 centimetri.
3. Sbattere leggermente la carne preparata con un martello da cucina.
4. Preparare una teglia. Quindi ungerlo con una piccola quantità di olio vegetale. Disporre i pezzi di carne, aggiungere un po' di sale e pepe.
5. Sbucciare le cipolle e sciacquarle sotto l'acqua fredda, tagliarle a semianelli sottili.
6.Quindi posizionarlo sopra la carne.
7. Quindi ungere con una piccola quantità di panna acida, distribuendola uniformemente su tutta la superficie.
8. Lavate bene i pomodori in acqua corrente fresca, quindi asciugateli su un canovaccio. Quindi rimuovere con attenzione il gambo e tagliarlo a cerchi sottili spessi circa 5-7 millimetri.
9. Disporre le fette di pomodoro sullo strato di cipolla, distribuendole uniformemente su tutta la superficie.
10. Macinare il formaggio a pasta dura usando una grattugia grossa. Cospargere i pomodori con formaggio a pasta dura tritato.
11. Mettere le forme con la carne in forno preriscaldato a 180 gradi e cuocere la carne in francese per 40-50 minuti.
12. Quindi togliere con cura la pirofila dal forno e servire in tavola la carne di maiale francese calda con panna acida in porzioni. Se lo si desidera, decorare il piatto con erbe fresche.
Buon appetito!