Torta al miele senza stendere le torte

Torta al miele senza stendere le torte

Solo una volta, dopo aver provato a preparare una torta al miele fatta in casa, ti dimenticherai per sempre di acquistare dolci nel negozio. Utilizzando gli ingredienti più semplici, puoi facilmente regalarti la torta più deliziosa e facile da preparare senza stendere le torte. Inoltre, il dolce finito risulta esattamente come in una pasticceria, ma si distingue per la sua composizione “trasparente” e l'aroma unico, che in pochi secondi riempirà tutta la vostra casa e riunirà la famiglia attorno allo stesso tavolo con un tazza di tè o caffè.

Torta al miele senza stendere le torte in 30 minuti: la ricetta più semplice

Quando gli ospiti sono a portata di mano e non c'è niente con cui trattarli, prepariamo la torta al miele più deliziosa e facile da preparare senza stendere le torte. La delicatezza finita è così tenera che si scioglie letteralmente in bocca e la combinazione di torte al miele e panna acida non lascerà nessuno indifferente.

Torta al miele senza stendere le torte

ingredienti
+6 (porzioni)
  • Noce 30 (grammi)
  • Per il test:  
  • Farina 300 (grammi)
  • Burro 150 (grammi)
  • Miele 100 (millilitri)
  • Zucchero granulare 100 (grammi)
  • Uovo di pollo 2 (cose)
  • Bicarbonato di sodio 1 (cucchiaini)
  • Sale 1 pizzico
  • Per la crema:  
  • Panna acida 25% 600 (millilitri)
  • Zucchero a velo 130 (grammi)
  • Zucchero vanigliato 1 (cucchiaini)
Passi
30 minuti.
  1. La torta al miele senza stendere le torte è molto semplice da preparare. Iniziamo la cottura con l'impasto: sciogliamo il burro in una casseruola o in una casseruola a pareti spesse, aggiungiamo lo zucchero semolato e aggiungiamo il miele - scaldamo a fuoco basso, mescolando continuamente in modo che gli ingredienti non brucino e rovinino il gusto delle torte.
    La torta al miele senza stendere le torte è molto semplice da preparare. Iniziamo la cottura con l'impasto: sciogliamo il burro in una casseruola o in una casseruola a pareti spesse, aggiungiamo lo zucchero semolato e aggiungiamo il miele - scaldamo a fuoco basso, mescolando continuamente in modo che gli ingredienti non brucino e rovinino il gusto delle torte.
  2. Nel momento in cui il contenuto della pirofila inizia a gorgogliare, aggiungere il bicarbonato di sodio.
    Nel momento in cui il contenuto della pirofila inizia a gorgogliare, aggiungere il bicarbonato di sodio.
  3. La formazione di schiuma avviene istantaneamente a causa della reazione con la soda: questo è normale: tienilo sul fuoco per un altro minuto e spegnilo.
    La formazione di schiuma avviene istantaneamente a causa della reazione con la soda: questo è normale: tienilo sul fuoco per un altro minuto e spegnilo.
  4. Versare il composto risultante in un contenitore profondo e mescolare velocemente per raffreddarlo rapidamente.
    Versare il composto risultante in un contenitore profondo e mescolare velocemente per raffreddarlo rapidamente.
  5. Di conseguenza, otteniamo una massa molto simile per consistenza e tonalità al caramello.
    Di conseguenza, otteniamo una massa molto simile per consistenza e tonalità al caramello.
  6. Successivamente aggiungete le uova (una alla volta) e mescolate bene con una frusta.
    Successivamente aggiungete le uova (una alla volta) e mescolate bene con una frusta.
  7. Aggiungere leggermente sale e aggiungere la farina premium setacciata in porzioni - impastare fino a ottenere un impasto elastico.
    Aggiungere leggermente sale e aggiungere la farina premium setacciata in porzioni - impastare fino a ottenere un impasto elastico.
  8. Foderare una teglia con un foglio di carta da forno e adagiarvi sopra ½ dell'impasto al miele, livellandolo con una spatola, cercando di formare uno strato uniforme.
    Foderare una teglia con un foglio di carta da forno e adagiarvi sopra ½ dell'impasto al miele, livellandolo con una spatola, cercando di formare uno strato uniforme.
  9. Mettere l'impasto in forno caldo (180 gradi) e cuocere fino a cottura. Di norma, questo processo non richiede più di 7-8 minuti.
    Mettere l'impasto in forno caldo (180 gradi) e cuocere fino a cottura. Di norma, questo processo non richiede più di 7-8 minuti.
  10. Taglia i bordi irregolari della torta finita, quindi tagliala in quadrati o rettangoli in base alle dimensioni della tortiera al miele. Facciamo lo stesso con l'impasto rimasto e inforniamo la seconda torta.
    Taglia i bordi irregolari della torta finita, quindi tagliala in quadrati o rettangoli in base alle dimensioni della tortiera al miele. Facciamo lo stesso con l'impasto rimasto e inforniamo la seconda torta.
  11. Trasferiamo i rifili rimasti dagli angoli durante il livellamento su una teglia e inforniamo nuovamente per altri 5-7 minuti. Trasferite poi l'impasto ben dorato in una sacca e stendetelo, riducendolo così quasi in briciole.
    Trasferiamo i rifili rimasti dagli angoli durante il livellamento su una teglia e inforniamo nuovamente per altri 5-7 minuti. Trasferite poi l'impasto ben dorato in una sacca e stendetelo, riducendolo così quasi in briciole.
  12. Nella ciotola del frullatore schiacciamo i gherigli di noce e in un piatto separato li mescoliamo con le briciole delle torte - mescoliamo.
    Nella ciotola del frullatore schiacciamo i gherigli di noce e in un piatto separato li mescoliamo con le briciole delle torte - mescoliamo.
  13. Ora iniziamo a preparare la crema: in una ciotola profonda uniamo la ricca panna acida, lo zucchero vanigliato (può essere sostituito con l'estratto di vaniglia) e lo zucchero a velo - armatevi di una frusta, mescolate e la crema delicata è pronta.
    Ora iniziamo a preparare la crema: in una ciotola profonda uniamo la ricca panna acida, lo zucchero vanigliato (può essere sostituito con l'estratto di vaniglia) e lo zucchero a velo - armatevi di una frusta, mescolate e la crema delicata è pronta.
  14. Iniziamo ad assemblare la torta: adagiamo il primo strato di torta su una teglia piana, ungiamola generosamente con la crema e ricopriamola con il secondo rettangolo di pasta.
    Iniziamo ad assemblare la torta: adagiamo il primo strato di torta su una teglia piana, ungiamola generosamente con la crema e ricopriamola con il secondo rettangolo di pasta.
  15. Ripetiamo la manipolazione finché tutte le torte non saranno raccolte insieme. Lubrificare generosamente la torta al miele assemblata con panna su tutti i lati.
    Ripetiamo la manipolazione finché tutte le torte non saranno raccolte insieme. Lubrificare generosamente la torta al miele assemblata con panna su tutti i lati.
  16. Cospargere la torta con sabbia e briciole di noci sopra la crema. Si consiglia di riporre il dolcetto modellato in frigorifero per un paio d'ore in modo che si ammolli completamente.
    Cospargere la torta con sabbia e briciole di noci sopra la crema. Si consiglia di riporre il dolcetto modellato in frigorifero per un paio d'ore in modo che si ammolli completamente.
  17. Se lo si desidera, decorare la parte superiore con frutti di bosco freschi e menta.
    Se lo si desidera, decorare la parte superiore con frutti di bosco freschi e menta.

Buon appetito!

Torta al miele senza arrotolare le torte con panna acida

Cosa potrebbe esserci di più gustoso e aromatico delle torte fatte in casa preparate con amore e cura speciali? Soprattutto se stiamo parlando di una torta al miele tenera e ariosa, che è una torta sottile con miele, imbevuta di una grande quantità di crema al burro a base di panna acida.

Tempo di cottura – 3 ore e 30 minuti

Tempo di cottura – 25 minuti

Porzioni – 6.

Ingredienti:

Per il test:

  • Miele – 80 ml.
  • Zucchero semolato – 100 gr.
  • Burro – 100 gr.
  • Uova – 3 pz.
  • Soda – 1 cucchiaino.
  • Sale – 1 pizzico.
  • Farina – 180-200 gr.

Per la crema:

  • Panna acida 25% – 400 gr.
  • Zucchero a velo – 4 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1. In una piccola casseruola a pareti spesse, scaldare il miele, aggiungere la soda e, mescolando continuamente, portare al colore caramello (1-2 minuti).

Passaggio 2. Quindi, aggiungere il burro alla miscela di miele e scioglierlo completamente.

Passaggio 3. Rompere tre uova in una ciotola separata e sbattere bene con un mixer, aggiungendo lo zucchero semolato in porzioni.

Passaggio 4. Unisci la massa raffreddata di burro e miele con le uova e aggiungi la farina setacciata - impasta la pasta.

Passaggio 5. Distribuire metà dell'impasto in uno strato uniforme su una teglia in silicone (puoi anche utilizzare una normale teglia ricoperta di pergamena).

Passaggio 6. Cuocere la torta a 160 gradi per circa 6-8 minuti fino a doratura (il tempo può variare a seconda della potenza del forno). Cuociamo la seconda torta in modo simile. Allineiamo i pezzi finiti, tagliando i bordi, quindi li tagliamo in 2, 3 o 4 parti (scegli la dimensione a tua discrezione).

Passaggio 7. Per la crema, mescolare accuratamente la ricca panna acida con lo zucchero a velo e ricoprire generosamente tutte le torte, impilandole una sopra l'altra. Assicurati di rivestire la "struttura" assemblata con la crema rimanente sulla parte superiore e sui lati.

Passaggio 8. Trasformare gli scarti delle torte al miele in briciole utilizzando un macinacaffè e cospargerli sulla torta. Se il tempo lo consente, lasciare la torta al miele al freddo per almeno tre ore e solo dopo servire.

Passaggio 9. Tuttavia, se non vedi l'ora di assaggiare questa prelibatezza aromatica, puoi mangiarla subito.

Buon appetito!

Torta al miele con crema pasticcera senza stendere le torte

Sicuramente molte persone pensano che realizzare una torta a strati come la torta al miele sia un processo molto lungo e laborioso e, in linea di principio, avrebbero ragione. Tuttavia, puoi semplificarti la vita e preparare questa prelibatezza al miele senza preoccuparti di stendere le torte. E affinché la base del dolce sia umida e tenera, la bagneremo con una crema pasticcera incredibilmente gustosa.

Tempo di cottura – 40 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 6-8.

Ingredienti:

Per il test:

  • Farina – 140 gr.
  • Miele – 120 ml.
  • Uova – 2 pz.
  • Zucchero semolato – 70 gr.
  • Soda – 1 cucchiaino.
  • Olio vegetale – 1 cucchiaio.

Per la crema:

  • Latte – 500 ml.
  • Uova – 2 pz.
  • Zucchero semolato – 150 gr.
  • Farina – 60 gr.
  • Burro – 20 gr.
  • Vanillina - a piacere.

Per la decorazione:

  • Gherigli di noci – 100 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare le torte: in una ciotola profonda, mescolare le uova con lo zucchero utilizzando un mixer, aggiungere il miele, senza smettere di mescolare.

Passaggio 2. Aggiungi la soda e un po 'di olio vegetale alla massa risultante - mescola con una frusta fino a che liscio.

Passaggio 3. Aggiungere la farina in porzioni e impastare la pasta.

Passaggio 4. Ricoprire una teglia larga con un foglio di carta da forno, ungerla con un sottile strato di olio e distribuire l'impasto livellandolo il più possibile.

Passaggio 5. Cuocere la base della torta per circa 10 minuti a 180 gradi. Tagliamo i prodotti finiti in quadrati o rettangoli della stessa dimensione (a seconda dell'altezza e della larghezza del dolce che desideri).

Passaggio 6. Prepariamo la crema: scaldiamo il latte con lo zucchero semolato in un pentolino - senza portarlo a ebollizione, mescoliamo accuratamente fino a quando i cristalli dolci non saranno completamente sciolti.

Passaggio 7. Senza perdere tempo, in un'altra ciotola mescolare la farina e le uova fino a ottenere un composto omogeneo.

Passaggio 8. Aggiungere il latte caldo (solo un po') al composto di uova e grano in un filo sottile e mescolare accuratamente.

Passaggio 9. Riporta la casseruola con il latticino sul fuoco e ora versaci dentro la massa di uova - mescola con una frusta finché gli ingredienti non si saranno addensati.

Passaggio 10. Aggiungi burro e vanillina alla panna per un aroma delicato - mescola ancora e lascia raffreddare a temperatura ambiente.

Passaggio 11Disporre la prima torta al miele sul fondo di una pirofila, ungerla con la crema pasticcera e adagiare la seconda torta. Ripetiamo i passaggi finché non esauriamo tutti gli spazi vuoti. Una volta assemblata la torta, ungere i lati e ricoprire con la crema rimasta.

Passaggio 12. Frullare i ritagli di torta e le noci in un frullatore fino a renderli friabili e cospargere la torta al miele con questo composto per decorare. Mettere in frigorifero per 30 minuti per immergere completamente le torte nella panna e, trascorso il tempo, preparare il tè o il caffè e iniziare a degustare. Buon appetito!

Torta al miele pigra a casa

Sapete cos'è una torta al miele “pigra”? Questo è sempre lo stesso dessert incredibilmente gustoso, preparato però con una tecnologia semplificata: il cuoco non deve impastare l'impasto elastico, dividerlo in pezzi uguali con una scala di grammi, e poi stenderlo a lungo in sottili strati. Ma le caratteristiche gustative della torta rimangono le stesse e il tempo trascorso in cucina si riduce notevolmente!

Tempo di cottura – 40 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 6-8.

Ingredienti:

Per le torte:

  • Burro – 150 gr.
  • Miele – 100ml.
  • Uova – 2 pz.
  • Farina – 300 gr.
  • Zucchero semolato – 100 gr.
  • Soda – 1 cucchiaino.

Per la crema:

  • Panna acida 20-25% – 650 ml.
  • Zucchero a velo – 70 gr.

Da riempire:

  • Gherigli di noci – 100 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Unisci il miele, lo zucchero semolato e il burro in una casseruola, mettilo a fuoco basso e, mescolando, sciogli tutti i componenti.

Passaggio 2. Non appena la massa del miele diventa completamente liquida e omogenea, aggiungere il bicarbonato di sodio e frullare attivamente per circa 10 secondi, quindi togliere dal fuoco.

Passaggio 3.Lasciare raffreddare completamente il composto ottenuto (per velocizzare il processo, si consiglia di versare il composto di miele in un contenitore di vetro pulito e metterlo in un grande contenitore pieno di acqua fredda).

Passaggio 4. Aggiungere le uova una alla volta nella miscela raffreddata.

Passaggio 5. Aggiungere la farina setacciata in porzioni e impastare un impasto viscoso e omogeneo.

Passaggio 6. Disporre un foglio di pergamena su una teglia e stendervi sopra metà dell'impasto al miele, cercando di uniformarlo il più possibile e formare un rettangolo.

Passaggio 7. Mettere il pezzo in un forno preriscaldato a 180 gradi per 5-10 minuti (fino a quando non si forma una crosta dorata).

Passaggio 8. Usando un coltello affilato, taglia tutti i bordi irregolari (mettili da parte: torneranno utili in seguito).

Passaggio 9. Tagliare a metà la torta livellata. Cuociamo anche la seconda parte dell'impasto e di conseguenza otteniamo 4 strati di pasta al miele.

Passaggio 10. Per la panna, in una ciotola separata, unire la panna acida e lo zucchero a velo - mescolare senza sbattere gli ingredienti.

Passaggio 11. Ungere generosamente la prima torta con la panna.

Passaggio 12. E cospargere generosamente con gherigli di noci tritati.

Passaggio 13. Coprire il ripieno con lo strato successivo della torta e ungere nuovamente con la panna e cospargere con le briciole di noci, ripetere la manipolazione con tutti gli strati. Coprire completamente la torta assemblata con la panna.

Passaggio 14. Macinare i ritagli di pasta in un macinacaffè e cospargere le briciole risultanti sulla torta al miele.

Passaggio 15. Riponete il dolce in un luogo fresco per almeno 3 ore, o meglio ancora tutta la notte, quindi tagliatelo in porzioni e gustate il gusto unico della vostra creazione.

Buon appetito!

Torta al miele pigra senza stendere le torte nel forno

Dopo aver passato solo mezz'ora in cucina, prepareremo una torta al miele incredibilmente gustosa con soffici pan di spagna senza arrotolarli, oltre che con una delicata crema a base di panna acida che mantiene perfettamente la sua forma grazie all'utilizzo di un ingrediente segreto - un addensante per panna.

Tempo di cottura - 30 minuti.

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 6.

Ingredienti:

  • Zucchero semolato – 6 cucchiai.
  • Uova – 2 pz.
  • Miele – 3 cucchiai.
  • Lievito in polvere – 2 cucchiaini.
  • Farina – 1,5 cucchiai.
  • Panna acida 30% – 250 gr.
  • Addensante per panna – 15 g.
  • Gherigli di noci – ½ cucchiaio.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Per rapidità d'azione e nostra comodità, prepariamo in anticipo i prodotti necessari nel volume richiesto.

Passaggio 2. In un contenitore profondo, unire le uova e lo zucchero semolato (3 cucchiai) - sbattere con un mixer fino a ottenere una schiuma bianca.

Passaggio 3. Aggiungi il miele alla massa leggera e usa di nuovo il mixer.

Passaggio 4. Aggiungere la farina setacciata mescolata al lievito e impastare fino a ottenere un composto liscio e omogeneo.

Passaggio 5. Posizionare la pergamena su una teglia, ricoprirla con olio vegetale e stendere l'impasto viscoso in uno strato uniforme - infornare per 8-10 minuti a 180 gradi, facendo attenzione che il biscotto non bruci.

Passaggio 6. Rimuovere con attenzione la torta calda dallo stampo resistente al calore e lasciarla raffreddare un po'.

Passaggio 7. Per preparare la crema, unire la panna acida, l'addensante e lo zucchero rimanente - mescolare con un mixer fino a formare una massa ariosa.

Passaggio 8. La crema finita è stabile e mantiene perfettamente la sua forma.

Passaggio 9. Livellare la torta a temperatura ambiente, tagliando i bordi irregolari e tagliare la parte principale in 3 segmenti della stessa dimensione.

Passaggio 10. Posizionare le torte una sopra l'altra, ricoprendole generosamente di panna, + coprire completamente la torta assemblata con panna acida.

Passaggio 11. Per decorare, macinare gli scarti di biscotti e le noci in una ciotola del frullatore e cospargere le briciole risultanti sull'intera torta al miele. Serviamo in tavola una torta alta e soffice in abbinamento ad una tazza di tè o caffè. Buon appetito!

Deliziosa torta al cioccolato e miele senza stendere gli strati della torta

Moderatamente dolce, tenero e scioglievole in bocca: tutti questi aggettivi possono essere facilmente attribuiti all'incredibilmente deliziosa torta al cioccolato, che prepareremo a casa senza spendere molto tempo e fatica. E tutto perché la ricetta non prevede di stendere le torte: si lavora l'impasto, lo si livella su una teglia, lo si inforna e la base della torta è già pronta!

Tempo di cottura – 40 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 8.

Ingredienti:

Per il test:

  • Uova – 3 pz.
  • Miele – 100ml.
  • Zucchero semolato – 100 gr.
  • Soda – 1 cucchiaino.
  • Sale – 1 pizzico.
  • Burro – 100 gr.
  • Farina – 200 gr.
  • Cacao in polvere – 30 gr.

Per la crema:

  • Uova – 2 pz.
  • Latte – 500 ml.
  • Zucchero semolato – 100-150 gr.
  • Zucchero vanigliato semolato – 10 gr.
  • Amido di mais – 40 gr.
  • Burro (temperatura ambiente) – 80-100 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Poiché durante l'assemblaggio della torta, la crema pasticcera dovrebbe essere a temperatura ambiente, inizieremo la cottura con essa: in una ciotola dalle pareti spesse e resistente al calore, uniamo le uova, lo zucchero, un po' di latte e l'amido - mescoliamo. Versare il composto risultante nel latte rimanente e scaldare a fuoco basso (mescolando continuamente), non appena iniziano a comparire delle bolle in superficie - un minuto e togliere dal fuoco.

Passaggio 2. Aggiungere lo zucchero vanigliato alla panna calda, mescolare e trasferire il composto di crema pasticcera in un altro contenitore, che dovrà essere immerso in un piatto grande con acqua fredda per raffreddarlo velocemente.

Passaggio 3.Veniamo ora alle torte: sciogliete il miele e il burro fino a renderli liquidi, aggiungete il bicarbonato di sodio e, mescolando continuamente gli ingredienti, fate bollire per 1-2 minuti. Non allarmarti se la base dell'impasto inizierà a formare molta schiuma: ecco come appare l'interazione tra soda e miele.

Passaggio 4. Sbattere intensamente le uova con un mixer per almeno 4 minuti e aggiungere gradualmente lo zucchero semolato. Aggiungete il composto di miele e burro alle uova e mescolate bene. Setacciare la farina, mescolandola con il lievito e il cacao in polvere. Unisci gli ingredienti secchi con quelli liquidi e impasta fino ad ottenere un impasto appiccicoso.

Passaggio 5. Dividete l'impasto in 2 parti uguali e cuocetele su una teglia ricoperta di pergamena o tappetino in silicone, livellandole prima il più sottile possibile. Cuocere per circa 8-10 minuti a 180 gradi.

Passaggio 6. Raffreddare le torte cotte, tagliare i bordi irregolari e tagliare in 2, 3 o 4 parti, a seconda della dimensione e dell'altezza desiderata per il dolce.

Passaggio 7. Aggiungere gradualmente il burro, che abbiamo precedentemente tolto dal frigorifero, alla base della crema pasticcera, sbattendo costantemente i componenti con un mixer. È importante che i componenti da miscelare siano alla stessa temperatura.

Passaggio 8. Rivestire le torte con la panna, impilarle una sopra l'altra e ricoprire anche i lati e la parte superiore della torta con il composto di crema pasticcera. Lasciare fermentare il prodotto quasi finito per circa un'ora a temperatura ambiente, quindi raffreddarlo leggermente in frigorifero (anche circa un'ora).

Passaggio 9. Cospargere la torta al miele imbevuta con la briciola di pasta frolla, ottenuta macinando i ritagli di torta in un macinacaffè. Buon appetito!

Torta al miele senza stendere le torte con latte condensato bollito

Prepariamo una torta al miele sfusa senza stendere le torte con una delicata impregnazione di crema a base di latte condensato bollito, panna e caffè.Anche un cuoco inesperto può farcela con la preparazione di un dolce così preferito e così semplice, soprattutto se si seguono i passaggi dettagliati della ricetta, che sono accompagnati da foto dettagliate.

Tempo di cottura – 40 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 6.

Ingredienti:

Per le torte:

  • Burro – 150 gr.
  • Uova – 2 pz.
  • Zucchero semolato – 1 cucchiaio.
  • Soda – 1 cucchiaino.
  • Miele – 2 cucchiai.
  • Farina – 2 cucchiai.

Per la crema:

  • Crema 33% – 400 ml.
  • Latte condensato bollito – 200 gr.
  • Caffè – 3 cucchiai.

Processo di cottura:

Passaggio 1. In una casseruola, unire il miele, lo zucchero semolato, il burro: sciogliere a fuoco basso e portare quasi a ebollizione.

Passaggio 2. Aggiungere la soda alla miscela di miele, compaiono delle bolle: mescolare energicamente per 10 secondi e togliere dal fuoco. Aggiungi le uova (una alla volta) alla massa di caramello e poi mescola la farina fino a ottenere un impasto elastico.

Passaggio 3. Dividere l'impasto a metà e infornare su due teglie, precedentemente rivestite con pergamena (livellare la massa in uno strato con una spatola). Cuocere per circa 10-12 minuti a 180 gradi.

Passaggio 4. Per la panna, montare a fondo la panna, aumentando gradualmente la velocità del mixer.

Passaggio 5. Aggiungere il latte condensato alla massa soffice e sbattere ancora a neve, aggiungere anche qualche cucchiaio di caffè macinato naturale per un aroma ricco.

Passaggio 6. Usando un coltello affilato, tagliare i bordi irregolari (macinarli in briciole in una ciotola del frullatore o in un macinacaffè) e tagliare le torte stesse in 2-4 pezzi della stessa dimensione.

Passaggio 7. Ricoprire ogni biscotto con la panna e impilarli uno sopra l'altro.

Passaggio 8. Ricoprire generosamente la torta assemblata con la crema rimanente su tutti i lati.

Passaggio 9. Decora a tuo piacimento.Cospargere la torta al miele con briciole di sabbia interamente o solo sui lati e distribuire al centro fettine sottili di pesca o nettarina e rametti di menta fresca. Buon appetito!

( 381 punteggio, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce