Manti classici

Manti classici

Il manti classico è un delizioso piatto tradizionale dei popoli dell'Asia centrale. Il trattamento viene spesso preparato con carne macinata, che viene avvolta in un impasto sottile e cotta principalmente al vapore in una pentola a pressione. Questo piatto facile da preparare viene servito come regalo festivo o quotidiano. Il manti risulta succoso e incredibilmente appetitoso. Cucinarli non sarà difficile, anche se lo fai per la prima volta.

Manti con carne a casa

I manti con carne sono facili da preparare a casa. Il ripieno per i manti è fatto con qualsiasi carne. Per renderlo succoso, prendono molte cipolle, a volte aggiungono patate o zucca tritate finemente. Tutto dipende dalla disponibilità degli ingredienti e dai vostri gusti. Nessuna vacanza sarebbe completa senza un sontuoso trattamento.

Manti classici

ingredienti
+6 (porzioni)
  • Farina 400 (grammi)
  • Acqua bollente 250 (millilitri)
  • Burro 40 (grammi)
  • Sale 1 (cucchiaini)
  • Da riempire:
  • Carne 400 (grammi)
  • Sale  gusto
  • Pepe nero macinato  gusto
  • Cipolle a bulbo 300 (grammi)
  • Olio vegetale 2 (cucchiai)
Passi
80 minuti
  1. I manti possono essere facilmente preparati a casa. Dopo aver esaminato la ricetta, raccogliamo gli ingredienti per l'impasto. Pesiamo 400 grammi di farina, setacciamo in una ciotola capiente e aggiungiamo il sale.
    I manti possono essere facilmente preparati a casa. Dopo aver esaminato la ricetta, raccogliamo gli ingredienti per l'impasto.Pesiamo 400 grammi di farina, setacciamo in una ciotola capiente e aggiungiamo il sale.
  2. A parte unire il burro con l'acqua bollente e mescolare bene, unire al composto secco. Mescolare velocemente con una spatola e lavorare l'impasto con le mani. L'impasto risulterà elastico e morbido. Coprire con un asciugamano e lasciare riposare.
    A parte unire il burro con l'acqua bollente e mescolare bene, unire al composto secco. Mescolare velocemente con una spatola e lavorare l'impasto con le mani. L'impasto risulterà elastico e morbido. Coprire con un asciugamano e lasciare riposare.
  3. Puliamo i bulbi. Scongelare leggermente il maiale o altra carne.
    Puliamo i bulbi. Scongelare leggermente il maiale o altra carne.
  4. Tritare finemente la carne.
    Tritare finemente la carne.
  5. Tagliare le cipolle a semianelli sottili. Trasferimento alla carne.
    Tagliare le cipolle a semianelli sottili. Trasferimento alla carne.
  6. Sale e pepe. Impastare con le mani.
    Sale e pepe. Impastare con le mani.
  7. Dopo aver steso l'impasto in uno strato, ritagliare delle torte rotonde con un bicchiere o stendere gli spazi vuoti, dopo aver diviso l'impasto in piccoli pezzetti.
    Dopo aver steso l'impasto in uno strato, ritagliare delle torte rotonde con un bicchiere o stendere gli spazi vuoti, dopo aver diviso l'impasto in piccoli pezzetti.
  8. Disporre il ripieno al centro di ogni focaccia.
    Disporre il ripieno al centro di ogni focaccia.
  9. Incolla i bordi liberi al centro.
    Incolla i bordi liberi al centro.
  10. Sigilliamo le estremità come mostrato nella foto.
    Sigilliamo le estremità come mostrato nella foto.
  11. Fissiamo i bordi sinistro e destro su entrambi i lati.
    Fissiamo i bordi sinistro e destro su entrambi i lati.
  12. Rivestiamo le pentole della pentola a pressione con olio vegetale. Abbassiamo il fondo di ciascun prodotto nell'olio e disponiamo i manti in modo che non si tocchino.
    Rivestiamo le pentole della pentola a pressione con olio vegetale. Abbassiamo il fondo di ciascun prodotto nell'olio e disponiamo i manti in modo che non si tocchino.
  13. Versare l'acqua nella pentola a pressione, aggiungere il sale e mettere sul fuoco. Dopo l'ebollizione, installiamo livelli pieni di mante. Coprite con un coperchio e fate cuocere per 40 minuti.
    Versare l'acqua nella pentola a pressione, aggiungere il sale e mettere sul fuoco. Dopo l'ebollizione, installiamo livelli pieni di mante. Coprite con un coperchio e fate cuocere per 40 minuti.
  14. Dopo un po', spegni il riscaldamento e rimuovi i livelli uno per uno. Disporre i manti su un piatto e ricoprirli di burro. Aggiungi salse.
    Dopo un po', spegni il riscaldamento e rimuovi i livelli uno per uno. Disporre i manti su un piatto e ricoprirli di burro. Aggiungi salse.
  15. I manti con carne a casa sono pronti! Servire caldo. Buon appetito!
    I manti con carne a casa sono pronti! Servire caldo. Buon appetito!

Manti con patate a casa

I manti con patate a casa hanno un gusto straordinario. Se non ti piacciono i manti con la carne, allora questa ricetta ti piacerà. Dopo aver preparato una simile sorpresa e averla messa sul tavolo festivo, riceverai molti complimenti e stupore da tutti coloro che sono onorati di provare i manti.

Tempo di cottura – 2 ore e 00 minuti

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Porzioni – 10

Ingredienti:

  • Farina – 500 gr.
  • Acqua – 1 cucchiaio.
  • Uova di gallina – 2 pezzi
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Sale - a piacere.
  • Patate – 500 gr.
  • Burro – 100 gr.
  • Cipolle – 160 gr.
  • Verde - per la decorazione.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare i prodotti. Misurare 500 grammi di farina e setacciarla.

Passaggio 2. Rompi 2 uova in una ciotola capiente e sbatti con acqua e due cucchiaini di sale.

Passaggio 3. Aggiungendo gradualmente la farina al liquido, impastare la pasta dura. Se è piuttosto appiccicoso, aggiungi un po 'di olio vegetale.

Passaggio 4. Avvolgere l'impasto preparato in un sacchetto o pellicola e metterlo in frigorifero per un'ora.

Passaggio 5. Dopo aver sbucciato e lavato le cipolle, tritarle finemente.

Passaggio 6. Lavare le patate. Dopo aver sbucciato la buccia con un pelapatate, sciacquare i tuberi e tritarli finemente a cubetti.

Passaggio 7. Versare le verdure tritate finemente in una ciotola. Sale e pepe. Versare sopra il burro fuso e mescolare accuratamente il ripieno.

Passaggio 8. Dividendo l'impasto in 20 pezzi, stendere dei pezzi rotondi. Riempire con la patata tritata.

Passaggio 9. Fissiamo le estremità al centro. Pizzicando i bordi, formiamo i manti.

Passaggio 10. Posizionare i manti nella vaporiera. Chiudere il coperchio.

Passaggio 11. Cuocere i manti per mezz'ora a ebollizione intensa.

Passaggio 12. Servire i manti e cospargere con le erbe tritate. Buon appetito!

Manti con zucca

I manti con zucca sono un piatto magico per tutti coloro che non mangiano carne o vogliono diversificare il menù. I manti sono preparati semplicemente e risultano succosi e teneri. Per preparare il dolcetto vengono utilizzati ingredienti semplici. In autunno, questa ricetta è più attuale che mai.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Farina – 450 gr.
  • Acqua – 120 ml.
  • Uova di gallina – 1 pz.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Sale – 1 cucchiaino.
  • Zucca – 350 gr.
  • Olio vegetale – 30 ml.
  • Cipolle – 100 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Composizione dei prodotti. Prendiamo varietà di zucca non da dessert. Sbucciare la zucca lavata utilizzando un pelapatate ed eliminare i semi.

Passaggio 2. Setacciare la farina in un contenitore profondo. Facciamo un "buco" al centro. Sale. Versare l'acqua e l'uovo.

Passaggio 3. Impastare l'impasto finché non smette di attaccarsi alle mani. L'impasto elastico dovrebbe rimanere elastico.

Passaggio 4. Avvolgere l'impasto in un sacchetto di plastica o pellicola trasparente. Lasciamo riposare sul tavolo per mezz'ora.

Passaggio 5. Sbucciare la cipolla, sciacquarla e tritarla il più finemente possibile.

Passaggio 6. Posizionare la padella a fuoco medio. Versare l'olio vegetale e lasciarlo scaldare. Aggiungere la cipolla tritata e farla rosolare fino a renderla traslucida, mescolando spesso. Spegni il riscaldamento.

Passaggio 7. Tritare la zucca sbucciata a cubetti. Non dovresti grattugiare la zucca, in questo caso il ripieno si trasformerà in porridge e il piatto perderà la sua succosità.

Passaggio 8. Versare la zucca in un contenitore. Condire con cipolle fritte, sale e pepe. Mescolare il ripieno.

Passaggio 9. Formare una “salsiccia” con l'impasto riposato. Lo tagliamo in parti uguali.

Passaggio 10. Dopo aver steso i pezzi in torte rotonde, posizionare al centro il ripieno di zucca. Fissando le estremità degli spazi vuoti, formiamo manti.

Passaggio 11. Versare l'acqua nella padella per la cottura a vapore. Mettiamo un livello con dei buchi in cima. Ricoprire con olio vegetale, posizionare i manti in modo che non si tocchino.

Passaggio 12. Dopo aver chiuso la struttura con un coperchio, posizionarla su una fiamma media. Portando a ebollizione, cuocere i manti per 35 minuti.

Passaggio 13. Distribuire i manti con la zucca preparati sui piatti e decorare a piacere.

Passaggio 14. Prova il dolcetto.Buon appetito!

Come cucinare i manti in pentola a pressione

Come cucinare i manti in una pentola a pressione è una domanda che può essere risolta una o due volte. Cucinare i manti non causerà alcun problema. I manti in un fornello manti possono avere vari ripieni. Oggi ho i classici manti con carne macinata. Questo piatto sostanzioso piacerà a tutti coloro che amano gli gnocchi.

Tempo di cottura – 2 ore e 00 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 10

Ingredienti:

  • Farina – 600-700 gr.
  • Kefir – 350 ml.
  • Uova di gallina – 1 pz.
  • Sale – 1 cucchiaino.

Riempimento:

  • Carne macinata – 1,5 kg.
  • Sale - a piacere.
  • Spezie - a piacere.
  • Cipolle – 3-4 pezzi.
  • Acqua – ⅓ cucchiaio.
  • Burro: per ungere i livelli.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Setacciare un bicchiere di farina in una tazza grande. Salare e fare un buco al centro. Rompi un uovo nel buco.

Passaggio 2. Dopo aver mescolato con una forchetta, aggiungere gradualmente il kefir. Mescolare energicamente in modo che non ci siano grumi.

Passaggio 3. Aggiungere poco a poco la farina e impastare la pasta. Impastando a lungo l'impasto non si attaccherà alle mani. Dopo aver avvolto o coperto l'impasto, lasciarlo riposare per 30 minuti.

Passaggio 4. Dividendo l'impasto in parti, arrotolarlo in “salsicce”. Tagliare a pezzi non più grandi di 3 centimetri.

Passaggio 5. Dopo aver intinto ogni pezzo nella farina, stendere le focacce. Dopo aver sbucciato la cipolla, tritatela finemente. Combinare con carne macinata. Condire con le spezie e mescolare bene. Per succosità, aggiungi un po 'd'acqua e impasta di nuovo. Disporre il ripieno di carne sull'impasto.

Passaggio 6. Al centro fissiamo i bordi liberi della torta e la pizzichiamo sui lati, come mostrato nella foto.

Passaggio 7. Otterrai un "cuscino".

Passaggio 8. Tirare le estremità opposte verso il centro e fissarle insieme. Ecco come realizziamo tutti i manti.

Passaggio 9Rivestiamo le teglie della manti con burro e posizioniamo i prodotti a distanza in modo che le manti non si attacchino durante la cottura. Se non tutti i manti entrano nella pentola a pressione, congeliamo i prodotti e utilizziamo il semilavorato secondo necessità.

Passaggio 10. Versare l'acqua nella padella a metà altezza e metterla sul fuoco. Stiamo aspettando che bolle. Mettiamo con cura gli strati pieni di manti nel fornello a mantello. Coprite con un coperchio e fate cuocere i manti per 45 minuti.

Passaggio 11. Rimuovere il manti e trasferirlo in un piatto comune. Condirli con il burro. Completiamo il piatto con salse ed erbe aromatiche. Buon appetito!

Manti fatti in casa in una pentola a cottura lenta

I manti fatti in casa in una pentola a cottura lenta sono preparati semplicemente. La ricetta può essere facilmente implementata da chiunque. Potete preparare voi stessi l'impasto oppure acquistarlo al supermercato. Puoi anche acquistare carne macinata o torcere la carne. Questa ricetta utilizza carne di maiale macinata, che può essere sostituita con qualcos'altro se lo si desidera.

Tempo di cottura – 1 ora e 20 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Impasto per gnocchi – 0,5 porzioni.
  • Maiale macinato – 250 gr.
  • Zucca cruda – 50 gr.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Sale - a piacere.
  • Acqua – 50 ml. + 1 litro.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Olio vegetale - per lubrificare la rete.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare i prodotti. Puliamo la zucca dai semi e dalla buccia. Tagliare 50 grammi. Aggiungerà succosità alla carne macinata.

Passaggio 2. Grattugiare finemente la cipolla sbucciata, tritarla con un coltello o passarla al tritacarne. Combinare con carne macinata. Tritare finemente la zucca e aggiungere la stessa agli ingredienti. Sale e pepe.

Passaggio 3. Mescolare il ripieno aggiungendo 50 ml di acqua ghiacciata.

Passaggio 4. Formare una "salsiccia" dall'impasto finito. Tagliamo in nichel. Dopo aver spolverato la superficie e l'impasto con la farina, stendetelo in torte sottili.Mettete al centro di ognuno un cucchiaio di ripieno.

Passaggio 5. Pizzicare la parte centrale e i lati.

Passaggio 6. Incolla insieme le estremità come mostrato nella foto.

Passaggio 7. Ungere il fondo della griglia per la cottura a vapore con olio vegetale. Posizioniamo le mante in modo che non si tocchino.

Passaggio 8. Versare un litro d'acqua nel contenitore dell'elettrodomestico. Installiamo la rete riempita e chiudiamo l'attrezzatura.

Passaggio 9. Selezionare il programma “Zuppa” sul display e avviare il timer per 30 minuti. Attiviamo la cottura premendo il pulsante “Start”.

Passaggio 10. Dopo la fine del programma, aprire con attenzione il dispositivo e ungere i manti con il burro.

Passaggio 11. Disporre il piatto in porzioni. Se lo si desidera, aggiungere la salsa di panna acida.

Passaggio 12. Mangia e divertiti. Buon appetito!

Manti al vapore a casa

Il manti al vapore a casa risulta succoso e incredibilmente aromatico. Un piatto appetitoso soddisfa bene. Il manti viene servito caldo, accompagnato da salse. Manti viene cotto in una pentola a cottura lenta, pentola a pressione o doppia caldaia. A volte al forno o fritto. La ricetta di oggi è stata realizzata a bagnomaria. Il piatto risulta essere il più gustoso possibile.

Tempo di cottura – 1 ora e 20 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Farina – 500 gr.
  • Acqua – 1 cucchiaio.
  • Uova di gallina – 1 pz.
  • Sale – 1 pizzico.

Riempimento:

  • Zira – un pizzico.
  • Carne – 1kg.
  • Grasso di coda – 100 gr.
  • Cipolle – 5-7 pezzi.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare i prodotti. Sbattere l'uovo con acqua e sale. Aggiungendo gradualmente la farina setacciata, impastare una pasta elastica e dura. Avvolgiamolo nella pellicola trasparente e lasciamo riposare l'impasto mentre prepariamo il ripieno.

Passaggio 2. Dopo aver privato la carne della pellicola e averla sciacquata, asciugarla con carta assorbente. Tritare finemente a cubetti.

Passaggio 3.Trasferire la carne macinata tritata in una ciotola capiente.

Passaggio 4. Rimuovere le bucce dai bulbi. Sciacquare e tritare finemente. Più cipolle, più succoso sarà il piatto.

Passaggio 5. Aggiungere le fette di cipolla alla carne tritata.

Passaggio 6. Condire il contenuto della ciotola con pepe, cumino e sale. Determiniamo noi stessi la quantità e la gamma delle spezie. Aggiungere a piacere.

Passaggio 7. Mescolare accuratamente il ripieno, strofinando le spezie sulla carne.

Passaggio 8. Successivamente, tagliare il grasso della coda il più finemente possibile e condire il ripieno. Grazie a ciò, la carne macinata diventerà tenera e succosa dopo la cottura. Mescolare accuratamente gli ingredienti.

Passaggio 9. Dopo aver tagliato una parte dell'impasto finito, stenderlo ad uno spessore non superiore a 2 millimetri. L'impasto adeguatamente preparato non deve strapparsi quando viene steso sottile.

Passaggio 10. Dividere lo strato sottile in quadrati uniformi.

Passaggio 11. Posizionare la carne macinata profumata al centro.

Passaggio 12. Fissiamo saldamente i 4 angoli al centro.

Passaggio 13. Quindi pizzicare i bordi come mostrato nella foto. Otterrai un "fiore" come questo.

Passaggio 14. Rivestire la teglia per cottura a vapore con olio vegetale. Disponiamo il manti.

Passaggio 15. Installare il vassoio nell'apparecchiatura elettrica.

Passaggio 16. Accendere l'unità per 40 minuti.

Passaggio 17. Trasferire il manti finito su un piatto. Condire con burro fuso. Decorare con foglie verdi.

Passaggio 18. Aggiungi la salsa al dolcetto.

Passaggio 19. Servire caldo. Buon appetito!

Manti al forno

I manti al forno nel forno risultano molto gustosi. Preparare i manti non è difficile. Sono preparati con qualsiasi ripieno, principalmente carne. Il piatto da forno viene servito sia caldo che raffreddato. Il dolcetto ricorda i pasticci di carne ed è perfetto per gruppi di amici.

Tempo di cottura – 1 ora e 25 minuti

Tempo di cottura – 45 minuti

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Farina – 400 gr.
  • Panna acida – 100 gr.
  • Kefir – 0,5 cucchiai.
  • Aglio – 1 spicchio.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Sale - a piacere.
  • Olio vegetale – 2 cucchiai.

Riempimento:

  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Sale - a piacere.
  • Carne macinata – 500 gr.
  • Burro – 60 gr.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Verdi: a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Dopo aver preparato gli ingredienti, togliere la buccia dallo spicchio d'aglio e dalla cipolla. Versiamo sotto il rubinetto. Risciacquare le verdure. Dopo aver dosato 400 grammi di farina, setacciarla. Rimuoviamo i prodotti a base di latte fermentato dal frigorifero.

Passaggio 2. Versare la farina in un'ampia ciotola. Salare e aggiungere il kefir. Dopo aver mescolato gli ingredienti, lavorate bene l'impasto. Dopo aver lavorato l'impasto, copritelo con pellicola e lasciatelo riposare per 20 minuti in modo che riposi e diventi elastico.

Passaggio 3. Tritare finemente la cipolla e l'aneto. Aggiungere alla carne macinata. Sale e pepe. Mescolare accuratamente.

Passaggio 4. Dopo aver tagliato l'impasto riposato in 2 parti, utilizzare un mattarello per trasformare ciascuna di esse in uno strato, il cui spessore non deve superare i 5 millimetri. Dividi lo strato in quadrati. Mettete al centro un cucchiaino di carne macinata. Fissiamo i bordi per realizzare delle “barche”. Riempire uno stampo ignifugo unto con olio vegetale con i manti aperti.

Passaggio 5. Metti un pezzo di burro sul ripieno. Mettere in forno preriscaldato a 180 gradi per cuocere per 10 minuti. Quindi rimuovere con attenzione il contenitore e versare acqua bollente in modo che copra metà dell'altezza dei manti. Cuocere per un'altra mezz'ora finché il liquido non sarà evaporato.

Passaggio 6. Mettete la panna acida in una ciotola, se è densa versate 100 ml di kefir. Grattugiare l'aglio su una grattugia fine. Aggiungi verdure tritate. Salare e mescolare. Lasciare agire per 10 minuti.

Passaggio 7. Estrarre il manti e trasferirlo su un piatto comune. Disporre la salsa al centro.

Passaggio 8Condisci i manti con salsa profumata e buon appetito. Buon appetito!

Manti con cavolo cappuccio e carne macinata

I manti con cavolo cappuccio e carne macinata hanno un gusto straordinario, sono succosi ed estremamente appetitosi. Preparare i manti non è difficile. Di solito preparo un impasto fresco fatto in casa per il piatto. Questa volta ho usato quello acquistato in negozio per risparmiare tempo. Il piatto è perfetto sia per le feste che per i menù di tutti i giorni.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 10

Ingredienti:

  • Pasta per gnocchi – 600 gr.
  • Carne macinata – 400 gr.
  • Cavolo bianco – 150 gr.
  • Spezie macinate - a piacere.
  • Sale - a piacere.
  • Cipolle – 1 pz.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Raccogliamo tutti i prodotti sopra elencati.

Passaggio 2. Rimuovere le foglie appassite dal cavolo. Sbucciare la cipolla. Tagliamo le verdure in comodi pezzi che possono essere facilmente tritati con un tritacarne o in un robot da cucina. Giriamo i prodotti.

Passaggio 3. Aggiungere 400 grammi di carne macinata agli ingredienti tritati.

Passaggio 4. Salare e condire gli ingredienti con le spezie. Mescolare accuratamente i prodotti fino a ottenere un composto omogeneo.

Passaggio 5. Stendere l'impasto sottilmente e tagliarlo a pezzi quadrati.

Passaggio 6. Metti la carne macinata al centro.

Passaggio 7. Fissiamo le estremità opposte al centro, come mostrato nella foto. Quindi lo pizzichiamo dai lati.

Passaggio 8. Rivestire i livelli della pentola a pressione con olio. Distribuiamo i manti in modo che ci sia una distanza tra i prodotti.

Passaggio 9. Mettere una pentola d'acqua sul fuoco e portare a ebollizione. Installiamo livelli con mante. Coprite con un coperchio e fate cuocere per 45 minuti.

Passaggio 10. Trasferire il manti finito su un piatto. Aggiungere le salse e servire. Buon appetito!

Manti con pollo

I manti con pollo, a differenza della ricetta tradizionale, vengono cotti in padella.Il trattamento più semplice ha un aspetto presentabile. Il piatto è ottimo per accogliere gli ospiti. Il manti risulta succoso ed estremamente appetitoso.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 2

Ingredienti:

  • Farina – 300 gr.
  • Acqua – 1 cucchiaio.
  • Uova di gallina – 1 pz.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Sale - a piacere.
  • Filetto di pollo – 800 gr.
  • Prezzemolo – 20 gr.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Erbe secche – 10 gr.
  • Olio vegetale - per friggere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare gli ingredienti. Lavare e asciugare l'uovo C0. Setacciare la farina in una ciotola profonda. Sciacquare il filetto di pollo e le verdure sotto l'acqua corrente. Togliamo la buccia dalla cipolla.

Passaggio 2. Versare la farina in un grande contenitore.

Passaggio 3. Fai un "buco" al centro e rompi l'uovo.

Passaggio 4. Riempi un bicchiere d'acqua.

Passaggio 5. Lavorare l'impasto e raccoglierlo in una palla.

Passaggio 6. Tritare finemente la cipolla e tritare le verdure.

Passaggio 7. Macinare il filetto il più finemente possibile. Mettere in una ciotola. Aggiungi anche i verdi lì. Condire con erbe secche. Condire con sale e pepe.

Passaggio 8. Impastare il ripieno. Aggiungere la cipolla tritata.

Passaggio 9. Combinazione dei componenti.

Passaggio 10. Formare un pezzo oblungo dall'impasto.

Passaggio 11. Tagliare in segmenti uguali.

Passaggio 12. Stendere i pezzi rotondi con un mattarello.

Passaggio 13. Posizionare il ripieno al centro delle focacce.

Passaggio 14. Pizzicare i bordi e formare i manti.

Passaggio 15. Metti una padella sul fuoco e scaldaci sopra l'olio vegetale. Disporre i manti e friggere.

Passaggio 16. Versare acqua calda in modo che il manti sia coperto per metà dal liquido.

Passaggio 17. Coprendo la padella, cuocere il piatto finché il liquido non scompare.

Passaggio 18. Posizionare il manti finito su un piatto piano.

Passaggio 19. Condire il piatto con salsa e cospargere con le erbe.

Passaggio 20.Iniziamo subito a degustare. Buon appetito!

Manti fatti in casa con carne macinata

I manti fatti in casa con carne macinata sono un piatto per il menu festivo e la dieta quotidiana. A causa del fatto che per il ripieno viene utilizzata carne macinata tritata, il manti risulta succoso e molto gustoso. Anche un cuoco alle prime armi può padroneggiare la preparazione del piatto. Il processo di prelibatezze non causerà alcun inconveniente.

Tempo di cottura – 1 ora e 20 minuti

Tempo di cottura – 25 minuti

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Farina – 700 gr.
  • Acqua – 1 cucchiaio.
  • Uova di gallina – 1 pz.
  • Spezie - a piacere.
  • Sale – 1 cucchiaino.
  • Manzo – 500 gr.
  • Strato di maiale – 500 gr.
  • Cipolle – 400 gr.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Setacciare 700 grammi di farina in un contenitore per alimenti. Fate un buco al centro con le dita e rompete l'uovo.

Passaggio 2. Sciogliere il sale nell'acqua e versarlo nel resto degli ingredienti. Lavorare l'impasto finché non smette di attaccarsi alle mani. Coprite e iniziate a preparare il ripieno.

Passaggio 3. Dopo aver privato la carne e lo strutto, tagliarli a cubetti. Trasferire in una ciotola.

Passaggio 4. Dopo aver sbucciato la cipolla, tritarla e aggiungerla alla carne macinata.

Passaggio 5. Condire con spezie e sale. Mescolare il ripieno.

Passaggio 6. Dividendo l'impasto in pezzi uguali, stendere dei pezzi rotondi. Disporre il ripieno al centro.

Passaggio 7. Fissiamo i bordi liberi al centro.

Passaggio 8. Quindi pizzicare i lati opposti per creare una busta.

Passaggio 9. Ora fissiamo i lati. Versare l'acqua nella pentola a pressione e metterla a bollire. Disponiamo i manti oliati su livelli forati e mettiamo i livelli sopra una padella bollente. Chiudendo il coperchio, cuocere per 40 minuti.

Passaggio 10. Posizionare i manti finiti su un piatto comune e condire con burro. Decora con il verde a tua discrezione.

Passaggio 11. Servire salse aggiuntive. Buon appetito!

( 343 voti, nella media 4.84 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce