Se parliamo di preparare il vero lula kebab, vale la pena ricordare che viene fritto esclusivamente sulla brace in una griglia. Tuttavia, non tutti hanno l'opportunità di cucinare questo piatto in tali condizioni. Se vuoi davvero provare la colorata cucina di altri paesi, queste ricette ti aiuteranno a prepararli a casa. L'unica cosa di cui avrai bisogno è una padella e qualche ora di tempo libero.
- Come cucinare il lula kebab di carne di maiale macinata in padella?
- Succoso lula kebab di carne macinata su spiedini in padella
- Ricetta passo passo per cucinare il pollo lula kebab in padella
- Come preparare un delizioso e succoso lula kebab con agnello tritato?
- Come friggere il lula kebab in padella senza spiedini?
- Una ricetta semplice e deliziosa per un succoso kebab di tacchino in padella
Come cucinare il lula kebab di carne di maiale macinata in padella?
Se all'improvviso vuoi diversificare il tuo menu di casa, presta attenzione a questo piatto. La ricetta per realizzarlo è così semplice che quasi chiunque può gestirla. Il risultato è un piatto molto aromatico e gustoso.
- Maiale macinato 500 (grammi)
- Cipolle a bulbo 1 (cose)
- Sale gusto
- secondo VKS ½ (cucchiaini)
- cucchiaino ½ (cucchiaini)
- Verde 50 (grammi)
- Burro 50 (grammi)
- Pepe rosso macinato ½ (cucchiaini)
- Spezie e Condimenti gusto
- Olio vegetale per friggere
-
Come cucinare il lula kebab in padella a casa? Sbucciare la cipolla.Sciacquare la verdura sotto l'acqua fredda. Tagliare la cipolla a pezzetti molto piccoli.
-
Lavare bene le verdure fresche. Rimuoviamo l'umidità in eccesso da esso utilizzando salviette di carta. Tritare le verdure. Per questa ricetta potete utilizzare coriandolo, aneto, prezzemolo e persino menta.
-
Se per qualche motivo non sei riuscito ad acquistare la carne di maiale macinata, usa manzo o agnello per il piatto. Puoi anche mescolare diversi tipi di carne. La carne di maiale macinata deve essere attorcigliata attraverso un tritacarne. Puoi anche torcere le cipolle con esso. Tuttavia, questo non è raccomandato. Trasferire la carne macinata finita in una ciotola profonda. Ad esso aggiungiamo cipolle tritate, erbe aromatiche, luppolo suneli (danno al piatto un sapore caucasico) e spezie. Sciogliere un po' il burro nel microonde. Aggiungilo alla carne macinata. Mescolare bene la carne. Ora dobbiamo sbattere la carne macinata in una ciotola. Di conseguenza, la sua consistenza dovrebbe diventare viscosa in modo che il lula kebab possa mantenere la sua forma e non cadere a pezzi.
-
Le mani devono essere bagnate in acqua. Prendi una piccola quantità di carne macinata e fanne una palla. Lo appiattiamo in una torta piatta. Ora dobbiamo infilare con molta attenzione la carne macinata attorno allo spiedo. Di conseguenza, otterrai una cotoletta oblunga.
-
Metti la padella sul fuoco e scaldala. Lubrificare la sua superficie con olio di semi di girasole. È auspicabile che sia inodore. Mettete i futuri lula kebab nella padella. Iniziamo a friggerli. Lo facciamo a fuoco alto. Girare costantemente le cotolette con uno spiedino, friggendole su tutti i lati per 1-2 minuti. A causa del fatto che friggiamo le cotolette a fuoco vivo, sulla loro superficie si forma una crosta marrone dorata. È lei che tiene dentro tutto il succo del lula kebab.Pertanto, il piatto risulta incredibilmente succoso.
-
Dopo 5 minuti, il fuoco deve essere ridotto. Cuocere le cotolette per altri 10 minuti, friggendole anche su tutti i lati. Il piatto deve essere coperto con un tovagliolo di carta. Mettici sopra il lula kebab preparato. Questo piatto non necessita di contorno. Puoi integrarlo con ketchup o qualsiasi altra salsa adatta alla carne. Si consiglia inoltre di servire lavash o verdure in salamoia con lula kebab. Prima di mettere il piatto in tavola, cospargere le cotolette con le cipolle verdi tritate. Il kebab di Lula è pronto. Affrettatevi a sedervi a tavola e ad assaggiare questo succulento piatto. Buon appetito!
Succoso lula kebab di carne macinata su spiedini in padella
Puoi diversificare la tua tavola festiva con piatti provenienti da diversi paesi del mondo. Questa ricetta vi permetterà di sorprendere i vostri ospiti. Presteranno sicuramente attenzione alla presentazione insolita di questo piatto. Una volta cucinato, riceverai molti complimenti per il tuo talento culinario.
Tempo di cottura: 3 ore.
Tempo di cottura: 1 ora e 10 minuti.
Porzioni – 7.
Ingredienti:
- Manzo – 1 kg.
- Strutto – 500 gr.
- Cipolle – 4 pezzi
- Aglio – 4 denti.
- Coriandolo - a piacere.
- Prezzemolo - a piacere.
- Sale - a piacere.
- Coriandolo – 1 cucchiaio.
- Paprica - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Erbe provenzali - a piacere.
- Olio vegetale - per friggere.
Processo di cottura:
1. Puoi preparare il Lula kebab con qualsiasi carne. Ad esempio, maiale, agnello, pollo. In questa ricetta utilizziamo la carne di manzo. La carne deve essere pulita, eliminando pellicole e tendini dalla sua superficie. Macinare la carne utilizzando un tritacarne a griglie larghe. Metti la carne macinata in una piccola ciotola profonda.Puoi macinare lo strutto con un tritacarne o macinarlo in un frullatore fino a ottenere una pasta. Per evitare che lo strutto si attacchi e si macini bene, lasciatelo in freezer per almeno 60 minuti prima. Mescolare lo strutto con la carne macinata.
2. Lavare la cipolla per rimuovere la sabbia e altro sporco. Rimuoviamo la buccia da esso. Lavare nuovamente le cipolle. Tagliarlo a pezzetti. Lavare il coriandolo e il prezzemolo in acqua fredda. Rimuoviamo l'umidità in eccesso da loro con salviette di carta. Tritare le verdure. Aggiungilo insieme alla cipolla alla carne macinata. Mescolare bene.
3. Spremi l'aglio usando una pressa. Aggiungilo alla carne macinata con le cipolle. Mescolare sale, coriandolo, paprika, pepe nero macinato ed erbe provenzali. Aggiungeteli alla carne macinata e mescolate bene. Le spezie dovrebbero essere distribuite uniformemente su tutta la carne.
4. Devi impastare la carne macinata esclusivamente con le mani. Dovrebbe diventare molto viscoso e attaccarsi alle mani. Sbattere la carne macinata per 15 minuti per rompere le fibre della carne. La carne macinata deve essere periodicamente gettata sul tavolo da una piccola altezza. Dopodiché lo trasferiamo in frigorifero per 40 minuti in modo che abbia il tempo di raffreddarsi.
5. Iniziamo a formare il kebab dalla carne macinata refrigerata. Prendiamo un po' di carne tra le mani e ne ricaviamo una cotoletta di forma ovale. Sbattetelo da tutti i lati. Mettiamo la cotoletta su uno spiedino di legno in modo che sia saldamente attaccata ad esso. Si consiglia di bagnare preventivamente gli spiedini con acqua. Per evitare che la carne macinata si attacchi alle mani, bagnatele periodicamente in acqua salata.
6. Metti la padella sul fuoco a fuoco medio. Aggiungi olio vegetale. Potete anche ungere la padella con lo strutto. Ci mettiamo sopra i nostri lula kebab. Friggerli su tutti i lati per 15 minuti.Ricordatevi di girarli ogni 2-3 minuti. Tutti i lati del kebab dovrebbero essere dorati. Dopodiché coprite la padella con un coperchio per permettere alla carne di cuocere all'interno.
7. Metti un tovagliolo di carta su un piatto grande. Trasferisci sopra le cotolette finite. Puoi preparare qualsiasi contorno per il kebab. Ad esempio, verdure grigliate o patate. Puoi servire il lula kebab su un pezzo di pane pita e completarlo con verdure in salamoia. Guarnire la cotoletta con cipolle verdi tritate, prezzemolo o aneto. È ora di servire il piatto e sorprendere i tuoi ospiti con le tue abilità culinarie.
Ricetta passo passo per cucinare il pollo lula kebab in padella
Questa è la ricetta più veloce per preparare un piatto del genere. La carne utilizzata nella sua preparazione rende il piatto molto sano e poco calorico. Se segui una dieta sana, questa ricetta è perfetta per te.
Tempo di cottura: 1 ora e 30 minuti.
Tempo di cottura: 40 minuti.
Porzioni – 4.
Ingredienti:
- Petto di pollo – 400 gr.
- Uovo – 1 pz.
- Cipolle verdi – 1 mazzo.
- Sale - a piacere.
- Pepe - a piacere.
- Prezzemolo – 1 mazzetto.
- Erbe italiane – 1 cucchiaino.
- Concentrato di pomodoro – 1 cucchiaio.
- Olio vegetale – 55 ml.
- Paprica - a piacere.
Processo di cottura:
1. Il petto di pollo è sufficiente per 4 porzioni del piatto. Devi scegliere la carne con molta attenzione. Il seno dovrebbe essere rosa. Se sono presenti delle macchie, la carne non è più fresca. Se possibile, acquista la carne del petto da venditori fidati. Lavare il pollo in acqua fredda. Rimuoviamo l'umidità in eccesso da esso utilizzando salviette di carta. Giriamo il seno attraverso un tritacarne. Trasferire la carne macinata in una piccola ciotola.Puoi anche usare un frullatore per sminuzzare la carne del petto. Aggiungi 1 uovo di gallina. Mescolatelo alla carne macinata. Puoi anche saltare l'uovo e sbattere semplicemente la carne. Aggiungere sale, erbe italiane, pepe e paprika alla carne macinata. Mescolare bene la carne in modo che le spezie siano distribuite uniformemente. Se vuoi dare al piatto un sapore caucasico, aggiungi il luppolo suneli alla carne macinata.
2. Lavare le cipolle verdi. Asciugarlo con salviette di carta. Tagliare la cipolla a piccoli anelli. Lavare il prezzemolo in acqua. Asciugatelo e tritatelo finemente. Aggiungi le verdure alla carne macinata e mescola. Puoi anche usare aneto o coriandolo.
3. Copri la carne macinata con un coperchio e lasciala in frigorifero per 30 minuti. Durante questo periodo avrà il tempo di saturarsi dell'aroma delle spezie. Puoi anche saltare questo passaggio, ma renderà la carne più saporita. Allo scadere del tempo, togli la carne macinata dal frigorifero. Lasciare riposare la carne per un po' a temperatura ambiente. Quando la carne macinata diventa calda, iniziamo a formare i lula kebab. Prendiamo della carne e facciamo una lunga cotoletta a forma di ovale. Appiattitelo leggermente e adagiatelo con cura su uno spiedino (si consiglia di inumidirlo preventivamente in acqua). Le cotolette dovranno essere lunghe circa 7-8 centimetri.
4. Metti la padella su un fornello riscaldato. Se possibile, usate una bistecchiera. Aggiungi olio vegetale. Disponiamo i lula kebab. Devono essere fritti su ciascun lato per 5 minuti. Durante la cottura girare continuamente il lula kebab. Dovranno avere una crosta dorata. Successivamente, coprite la padella con un coperchio e lasciate friggere il piatto all'interno.Successivamente, posizionare gli spiedini di lula su un piatto, che deve essere preventivamente coperto con un tovagliolo di carta.
5. Tagliare le cipolle verdi a pezzetti. Mettilo in una padella e friggilo. Dopo 2-3 minuti dovrebbe diventare morbido. Aggiungete alla cipolla 1 cucchiaio di concentrato di pomodoro, 3 cucchiai di acqua e un pizzico di sale. Fai bollire la salsa per 5 minuti. Successivamente, rimettere i lula kebab nella padella. Cuoceteli per altri 5 minuti. Potete anche preparare la salsa in anticipo e versarla sulle cotolette.
6. Disporre i lula kebab su un piatto. Come contorno vanno serviti con purè di patate, verdure grigliate o verdure fresche. Questo piatto è incredibilmente gustoso sia caldo che freddo. Molte persone preferiscono conservare prima il lula kebab in frigorifero e poi servirlo in tavola. Puoi completarli con salsa agrodolce o qualsiasi altra salsa. Cospargere le cipolle verdi tritate finemente sopra i lula kebab. Questo antipasto è perfetto per la tavola delle feste. Può anche rallegrare la serata dopo una dura giornata di lavoro. Godetevi il gusto incredibile di questo piatto.
Come preparare un delizioso e succoso lula kebab con agnello tritato?
È abbastanza difficile trovare un piatto vario e insolito per un pranzo fatto in casa. Questa ricetta è abbastanza semplice, ma la sua presentazione è molto insolita. Per prepararlo vi serviranno ingredienti che potrete sicuramente trovare in drogheria, e qualche ora di tempo libero.
Tempo di cottura: 2 ore e 30 minuti.
Tempo di cottura: 1 ora e 20 minuti.
Porzioni – 4.
Ingredienti:
- Agnello – 500 gr.
- Grasso di manzo – 100 gr.
- Cipolla – 500 gr.
- Aglio – 2 denti.
- Prezzemolo – 1 mazzetto.
- Basilico – 1 mazzetto.
- Sale - a piacere.
- Coriandolo – 1 cucchiaino.
- Peperoncino – 0,5 cucchiaini.
- Pepe nero macinato – 0,5 cucchiaini.
- Paprica – 1 cucchiaino.
- Cipolle verdi - a piacere.
- Olio vegetale - per friggere.
Processo di cottura:
1. Prima della cottura, l'agnello deve essere lavorato. Laviamo la carne. Rimuoviamo l'umidità in eccesso da esso utilizzando salviette di carta. Tagliare la carne a pezzetti. Trasferiscili in un contenitore profondo. Tritiamo anche il grasso di manzo e lo aggiungiamo all'agnello. Aggiungere alla carne basilico, sale, coriandolo, pepe nero macinato, paprika e peperoncino. Se non vi piacciono i cibi piccanti potete omettere gli ultimi due ingredienti. Spremi gli spicchi d'aglio con una pressa o tagliali a pezzetti. Aggiungi all'agnello. Mescola bene la carne per distribuire le spezie. Trasferisci l'agnello in frigorifero e lascialo lì per 30-40 minuti. Durante questo periodo, la carne avrà il tempo di marinare accuratamente.
2. Lavare le cipolle. Assicurati che non sia rimasta sabbia su di esso. Sbucciare la cipolla. Puoi macinarlo in un tritacarne o tritarlo finemente. Se usi un tritacarne, spremi le cipolle con un asciugamano per eliminare il liquido in eccesso. Laviamo il coriandolo sotto l'acqua corrente. Tagliarlo a pezzetti.
3. Allo scadere del tempo, togliere il composto di agnello e grasso dal frigorifero. Giralo attraverso un tritacarne. Se non hai questo elettrodomestico da cucina, usa un frullatore. Aggiungere la cipolla tritata e il coriandolo alla carne macinata. Mescolare bene la carne macinata. È molto importante in questa fase sbattere con cura la carne macinata sul tavolo. Sentiti libero di lanciarlo sul ripiano del tavolo da una piccola altezza.
4. Per evitare che gli spiedini si brucino durante la frittura, metteteli in un contenitore con acqua per 5-10 minuti. Prendi in mano una piccola quantità di carne macinata. Formate delle polpette lunghe e oblunghi.Appiattiteli con le mani su entrambi i lati. Infilare il lula kebab su uno spiedino e adagiarlo su una tavola di legno. Dopodiché dobbiamo congelare un po' i lula kebab. Metteteli nel congelatore per 10-15 minuti.
5. Metti la padella sul fuoco a fuoco medio. Assicurati di lubrificarlo con olio vegetale. Metti i lula kebab in una padella. Friggerli su ciascun lato per 5 minuti. Ripeti questa azione più volte. Le cotolette dovranno essere dorate. Sulla loro superficie apparirà una crosticina appetitosa. Successivamente, coprite la padella con un coperchio e lasciate riposare gli spiedini di lula per 15 minuti. Durante questo periodo avranno il tempo di prepararsi all'interno.
6. Copri il piatto con un tovagliolo o un tovagliolo di carta. Disporre i lula kebab. Tagliare le cipolle verdi a piccoli anelli. Usatelo come decorazione per un piatto. Di solito i lula kebab vengono serviti senza contorno. Potete comunque preparare del purè di patate o delle verdure da accompagnare. Se non avete intenzione di friggere subito i lula kebab, potete metterli nel congelatore e poi utilizzarli al bisogno. Questo piatto è perfetto per il pranzo a casa e lo diversifica anche con la sua presentazione insolita. E' ora di apparecchiare la tavola.
Come friggere il lula kebab in padella senza spiedini?
Questa ricetta può essere preparata per una tavola festiva. La sua ricetta è così semplificata che non è necessario utilizzare spiedini o spiedini nel piatto originale. Pertanto, puoi facilmente cucinarlo a casa e sostituirlo con le tue solite cotolette.
Tempo di cottura: 1 ora e 30 minuti.
Tempo di cottura: 1 ora.
Porzioni – 6.
Ingredienti:
- Manzo – 800 gr.
- Cipolle – 1 pz.
- Prezzemolo – 1 mazzetto.
- Coriandolo - a piacere.
- Sale - a piacere.
- Pepe – 0,5 cucchiaini.
- Olio vegetale – 3 cucchiai.
- Paprica – 1 cucchiaino.
- Coriandolo – 1 cucchiaino.
- Peperoncino - a piacere.
Processo di cottura:
1. È meglio acquistare carne di manzo al mercato, poiché nel negozio la carne perde molte delle sue proprietà benefiche. Quando si sceglie la carne, assicurarsi che non si trovi in una pozza d'acqua. La buona carne dovrebbe essere un po' asciutta. Questa condizione non pregiudica in alcun modo la qualità del prodotto. Vale la pena chiedere al venditore di tagliare un pezzo di carne e di fartelo annusare. È molto importante assicurarsi in anticipo che la carne non abbia un odore sgradevole. Sciacquare la carne in acqua fredda prima della cottura. Mettilo su carta assorbente e rimuovi l'umidità in eccesso. Prepara il tuo tritacarne. Torcere la carne. Metti la carne macinata in una ciotola profonda. Puoi anche usare un frullatore e preparare gli spiedini di lula con carne macinata.
2. Lavare bene la cipolla. Rimuovere l'umidità in eccesso da esso e rimuovere la buccia. Risciacquare nuovamente la verdura. Devi tagliare la cipolla a pezzetti. Lavare il coriandolo e il prezzemolo in acqua fredda. Asciugateli con carta assorbente. Tritare finemente le verdure.
3. In una piccola ciotola, unisci sale, mezzo cucchiaino di pepe, 1 cucchiaino di paprika e 1 cucchiaino di coriandolo. Puoi anche aggiungere peperoncino. La sua quantità dipende dalle tue preferenze. Aggiungere la miscela di spezie alla carne macinata. Mescolare bene la carne per distribuire le spezie. Mettete la cipolla e le erbe tritate in un piatto. Mescolare nuovamente la carne macinata. Lasciarlo in frigorifero per 20-30 minuti. Durante questo periodo, la carne macinata sarà satura dell'aroma delle spezie. Se hai più tempo, puoi lasciare la carne in frigorifero per 60 minuti per aiutarla a raffreddarsi.
4. Allo scadere del tempo, togliete la carne dal frigorifero e lasciatela scaldare un po'. Bagna le mani nell'acqua fredda.Prendete un po' di carne macinata e formatela in una lunga polpetta di forma ovale. Dovrebbero assomigliare a delle piccole salsicce. Appiattiteli con le mani su entrambi i lati. Disporre i lula kebab su una tavola di legno e lasciarli riposare per 5 minuti.
5. Metti la padella sul fuoco e scaldala. Aggiungi olio vegetale e distribuiscilo. Metti i lula kebab in una padella. Ora dobbiamo friggere con cura le cotolette. Nella ricetta originale i lula kebab vengono girati utilizzando uno spiedino di legno. Cuocere ciascun lato per 8 minuti. Girare con attenzione il kebab utilizzando una spatola di legno o di silicone. Cuocere il piatto finché non diventa dorato. Dopodiché, riduci il fuoco. Lasciare gli spiedini di lula in padella per 10 minuti, coprendoli con un coperchio. Durante questo periodo saranno completamente preparati.
6. Metti le cotolette su un piatto e lasciale raffreddare. Non c'è contorno per il lula kebab. Puoi decorarlo con erbe aromatiche, cipolle o cipolle verdi tritate finemente. Questo piatto dovrebbe essere servito anche con pane pita fresco e alcune verdure. Nonostante questa versione della preparazione del piatto sia semplificata, il suo gusto non è in alcun modo inferiore all'originale. Gli spiedini di Lula sono pronti. Prova presto questo piatto succoso.
Una ricetta semplice e deliziosa per un succoso kebab di tacchino in padella
Se non sei un fan dei piatti di agnello grasso, questa ricetta è un'ottima alternativa. Il vantaggio principale di questo piatto è che è dietetico e molto salutare. Puoi tranquillamente cucinarlo per cena, compiacendo il tuo corpo e mantenendo una figura snella.
Tempo di cottura: 1 ora e 40 minuti.
Tempo di cottura: 40 minuti.
Porzioni – 2.
Ingredienti:
- Tacchino – 300 gr.
- Cipolla – 1 pz.
- Burro - 1 cucchiaio.
- Aglio – 1 dente.
- Aneto – 1 mazzetto.
- Prezzemolo – 1 mazzetto.
- Basilico essiccato - a piacere.
- Sale - a piacere.
- Paprica - a piacere.
- Pepe nero macinato - a piacere.
- Olio vegetale - per friggere.
Processo di cottura:
1. Se vuoi preparare un piatto gustoso e succoso, scegli la tua carne in modo responsabile. Per il lula kebab ci vuole un tacchino giovane. Per sceglierlo valutate attentamente il colore della carne. Il tacchino di alta qualità ha una tavolozza di diverse tonalità. La carne migliore è quella in cui predomina il colore rosa. Sciacquare accuratamente il tacchino. Rimuovere l'umidità in eccesso pulendo la carne con un asciugamano. Tagliare il tacchino a cubetti. Successivamente potete tritarlo con un coltello pesante o una mannaia fino a renderlo un trito grossolano. Sarà più facile usare un normale tritacarne e macinare la carne. Trasferire la carne macinata in una ciotola profonda e mettere da parte.
2. Lavare la cipolla, l'aneto e il prezzemolo in acqua fredda. Rimuoviamo l'umidità in eccesso da loro con salviette di carta. Sbucciare la cipolla. Tagliatelo a pezzetti molto piccoli. Quindi tritare le verdure. Aggiungi la cipolla alla carne macinata. Mescolare bene la carne. Aggiungi aneto e prezzemolo tritati. Mescolare nuovamente la carne macinata.
3. Sciogliere il burro a bagnomaria o nel microonde. Aggiungetelo alla carne macinata e mescolate. Grazie a questo ingrediente vi sarà più semplice formare i lula kebab.
4. Aggiungi gradualmente le spezie alla carne macinata. Per prima cosa aggiungi pepe nero macinato alla carne. Mescolare la carne macinata, distribuendo uniformemente il pepe. Aggiungere un po' di sale e basilico essiccato. Mescolare ancora. L'ultimo ingrediente è l'aggiunta di paprika. Se non ti piacciono i cibi piccanti, prova ad aggiungere il meno possibile questo ingrediente o saltalo del tutto.Trasferire la carne macinata finita in frigorifero per 60 minuti.
5. Togliere la carne macinata dal frigorifero. Trasferitela sul tavolo e lasciatela scaldare un po'. Bagnare le mani in acqua e sale. Prendete una piccola quantità di carne macinata e formate una cotoletta di forma ovale che somiglierà ad una salsiccia. Gli spiedini devono essere messi a bagno in acqua fredda per 5 minuti prima. Grazie a questo non bruceranno. Disporre i lula kebab sugli spiedini. Lasciali riposare sul bancone per 5-10 minuti. Se non vuoi friggere tutti gli spiedini in una volta, mettili in un sacchetto e lasciali nel congelatore fino alla prossima cottura.
6. Metti la padella a fuoco basso. Lubrificarlo con olio vegetale. Disporre i lula kebab distanziati l'uno dall'altro in modo che friggano in modo uniforme. Girateli utilizzando degli spiedini. Friggere ciascun lato per 5 minuti. Sulla superficie del lula kebab dovrebbe apparire un'appetitosa crosta dorata. Togliere la padella dal fuoco. Copritelo con un coperchio e lasciate riposare i lula kebab per 15 minuti.
7. Metti i lula kebab finiti su un piatto grande. Si consiglia di servirli con varie salse. Puoi prendere, ad esempio, il ketchup normale. Completare le cotolette con erbe e verdure fresche. Quando prepari il piatto, puoi mettere il lula kebab sulla pita. Va servito caldo, ma anche freddo il piatto conserva il suo sapore. Apparecchia la tavola e prova il risultato del tuo lavoro.