Lula kebab a base di carne macinata alla griglia

Lula kebab a base di carne macinata alla griglia

Il lula kebab non è un piatto noto che, a seconda della carne macinata, può cambiare scopo e fungere sia da antipasto che da piatto indipendente. E il processo di grigliatura garantisce una piacevole crosta croccante e un aroma molto ricco.

Lula kebab a base di carne di maiale macinata alla griglia

La migliore alternativa al kebab è il lula kebab a base di carne di maiale macinata, il più nutriente possibile con un gusto e un aroma insoliti ottenuti attraverso la combinazione di strutto e carne.

Lula kebab a base di carne macinata alla griglia

ingredienti
+10 (porzioni)
  • Maiale 600 (grammi)
  • Lardo di maiale 180 (grammi)
  • Cipolle a bulbo 1 (cose)
  • Aglio 3 (parti)
  • Pepe bulgaro 1 (cose)
  • Sale  gusto
  • Spezie e Condimenti  gusto
Passi
50 minuti
  1. Come cucinare il lula kebab con carne macinata alla griglia? Prepariamo tutti gli ingredienti necessari. Passiamo il maiale insieme allo strutto attraverso un tritacarne. Tritare grossolanamente il peperone, la cipolla e l'aglio.
    Come cucinare il lula kebab con carne macinata alla griglia? Prepariamo tutti gli ingredienti necessari. Passiamo il maiale insieme allo strutto attraverso un tritacarne. Tritare grossolanamente il peperone, la cipolla e l'aglio.
  2. In un frullatore, sbattere le verdure tritate e aggiungere le spezie sulla punta di un coltello.
    In un frullatore, sbattere le verdure tritate e aggiungere le spezie sulla punta di un coltello.
  3. Unisci la massa vegetale con la carne macinata, aggiungi sale e aggiungi altre spezie a piacere. Mescolare il tutto fino a ottenere un composto omogeneo e lasciare in frigorifero per quaranta minuti.
    Unisci la massa vegetale con la carne macinata, aggiungi sale e aggiungi altre spezie a piacere. Mescolare il tutto fino a ottenere un composto omogeneo e lasciare in frigorifero per quaranta minuti.
  4. Trascorso questo tempo iniziamo a formare con la carne macinata delle salsicce di dimensioni non molto grandi. Trasferiamo tutti gli spazi vuoti formati in un foglio di alluminio e li avvolgiamo, quindi li incolliamo sugli spiedini. Cuocere sulla griglia per 20-25 minuti, girando continuamente.
    Trascorso questo tempo iniziamo a formare con la carne macinata delle salsicce di dimensioni non molto grandi. Trasferiamo tutti gli spazi vuoti formati in un foglio di alluminio e li avvolgiamo, quindi li incolliamo sugli spiedini. Cuocere sulla griglia per 20-25 minuti, girando continuamente.
  5. Dopo aver tolto la pellicola dalle cotolette potete dorarle leggermente oppure servirle così come sono.
    Dopo aver tolto la pellicola dalle cotolette potete dorarle leggermente oppure servirle così come sono.

Vi auguriamo buon appetito!

Succoso lula kebab a base di carne macinata alla griglia

Il lula kebab a base di carne macinata è proprio il piatto che sicuramente amerai per il suo gusto delizioso, le note saporite, le spezie e la consistenza straordinaria. E grazie all'aumento del contenuto di ferro, il piatto si adatterà perfettamente al menu di coloro che avvertono debolezza generale e calo delle prestazioni.

Tempo di cottura: 30 minuti.

Tempo di cottura: 20 minuti.

Porzioni – 20.

Ingredienti:

  • Manzo – 1000 gr.
  • Grasso di vitello – 200 gr.
  • Cipolla – 2 pezzi
  • Aglio – 3 denti.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Verdi: a piacere.
  • Zira - a piacere.
  • Sale - a piacere.

Processo di cottura:

1. Inizialmente, devi dedicare del tempo alla carne. Dovrebbe essere completamente scongelato e ben lavato.

2. Macina tutti gli ingredienti preparati a base di carne usando un tritacarne. Unire la cipolla di manzo tritata, tagliata a cubetti, e qualche spicchio d'aglio, che prima passiamo alla pressa. Ciò aggiungerà succosità alla carne macinata.

3. Condire la carne macinata finita con spezie, pepe ed erbe aromatiche tritate.Mescolare accuratamente tutto il contenuto, trasferirlo in un sacchetto di plastica e sbatterlo bene con un martello per ottenere una consistenza viscosa. Raffreddare la massa risultante per un paio d'ore, quindi preparare le salsicce e infilarle immediatamente con cura sugli spiedini, premendo bene la carne macinata alle estremità.

4. Friggere sui carboni ardenti, girando gli spiedini in modo che possano dorarsi uniformemente. Ci vorranno dai 10 ai 20 minuti, regolate il tempo a seconda della forma e delle dimensioni.

5. Lascia raffreddare il lula kebab finito per un paio di minuti, quindi rimuovilo dagli spiedini e servilo caldo, guarnito con erbe tritate, anelli di cipolla fresca e le tue salse preferite.

Vi auguriamo buon appetito!

Kebab di pollo lula su spiedini alla griglia

Il pollo è la carne più facilmente accessibile con cui puoi preparare il lula kebab. La nostra ricetta di cucina contiene un minimo di spezie e ingredienti aggiuntivi, che ti consente di provare il gusto completo della carne di pollo cotta sui carboni ardenti. Mantieni la coerenza e avrai successo.

Tempo di cottura: 20 minuti.

Tempo di cottura: 15 minuti.

Porzioni – 20.

Ingredienti:

  • Pollo – 1000 gr.
  • Cipolla – 2 pezzi
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Sale - a piacere.
  • Verdi: a piacere.

Processo di cottura:

1. Nella preparazione di un delizioso lula kebab, la scelta della carne gioca un ruolo importante. Deve essere fresco e non congelato. Togliamo la pelle dal pollo, togliamo le ossa, laviamo la carne e la tritiamo abbastanza finemente.

2. Passare due volte il filetto di pollo tritato, insieme alle erbe e alle cipolle, al tritacarne con griglia larga.

3. Aggiungi un po 'di sale e pepe alla carne macinata a piacere, quindi impasta bene la carne con le mani fino a renderla liscia.Non appena la carne macinata diventa plastica, lasciarla in frigorifero per un'ora.

4. Trascorso questo tempo, infilare la carne macinata finita sugli spiedini, premendola saldamente contro le pareti.

5. Metti le preparazioni di carne sulla griglia con carboni ardenti e friggi per 10-15 minuti finché non saranno dorate. Servire i lula kebab caldi insieme a verdure fresche, erbe aromatiche e salse.

Buon appetito!

Vero lula kebab a base di agnello tritato

Affinché il kebab di agnello tritato sia all'altezza delle vostre aspettative, dovreste selezionare con cura l'agnello, prestando attenzione sia al colore che all'odore della carne. E le spezie correttamente selezionate aiuteranno meglio a rivelare un aroma eccellente e a conferire alla delicatezza un gusto straordinario.

Tempo di cottura: 30 minuti.

Tempo di cottura: 20 minuti.

Porzioni – 15-20.

Ingredienti:

  • Agnello – 1000 gr.
  • Cipolla – 5 pezzi
  • Strutto – 300 gr.
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Basilico macinato - a piacere.

Processo di cottura:

1. Passare l'agnello fresco al tritacarne utilizzando una griglia a maglia grossa.

2. Allo stesso modo tritare tutte le cipolle e il lardo leggermente congelato.

3. Unisci insieme tutti gli ingredienti tritati e impasta la carne macinata, che, se possibile, passa nuovamente attraverso il tritacarne.

4. Mescolare sale e altre spezie nella carne macinata secondo i propri desideri.

5. Impastare bene tutto il contenuto per 10 minuti e impastare con entrambe le mani.

6. Dopo che la carne macinata sarà diventata relativamente omogenea, elastica e plastica, lasciarla in frigorifero per almeno 60 minuti.

7. Trascorso questo tempo si passa ad una fase altrettanto importante. Prima di infilzare lo spiedo, formando un lula kebab, bagniamo le mani in acqua tiepida. Puoi infilare un pezzo di strutto al centro dello spiedo.

8.Mettiamo le preparazioni sulla griglia con i carboni ardenti.

9. Cuocere per 10-20 minuti, senza dimenticare che gli spiedini devono essere girati in modo che la carne macinata cuocia in modo uniforme.

10. Quando le salsicce saranno dorate, controllate la loro prontezza e servitele calde in tavola con le vostre salse preferite.

Buon appetito!

Come cucinare il lula kebab alla griglia?

Il design della griglia eviterà di deformare la forma del lula kebab e allo stesso tempo donerà un piacevole sollievo alla crosta. Inoltre, non è necessario girare ogni spiedino separatamente, basta girare una volta la griglia dall'altro lato per far cuocere tutto in modo uniforme.

Tempo di cottura: 30 minuti.

Tempo di cottura: 30 minuti.

Porzioni – 20.

Ingredienti:

  • Agnello – 1000 gr.
  • Grasso di coda – 500 gr.
  • Cipolla – 2 pezzi
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

1. Rimuovere il grasso in eccesso da un pezzo di carne insieme ai tendini, quindi rimuovere la carne di agnello dall'osso e tagliarla a pezzetti.

2. Tritiamo anche un pezzo di grasso della coda.

3. Sbucciare le cipolle e tagliarle a cubetti.

4. Passare pezzi di grasso di coda insieme all'agnello attraverso un tritacarne e aggiungere qui la cipolla tritata, sale e pepe nero macinato.

5. Mescolare inizialmente tutto il contenuto con un cucchiaio, quindi impastare con le mani per 10 minuti. Quindi coprite la ciotola con la carne macinata con pellicola trasparente e lasciatela in frigorifero per un paio d'ore.

6. Trascorso questo tempo riscaldiamo i carboni per la griglia e contemporaneamente iniziamo a formare il kebab. Per fare questo, bagnare i palmi delle mani in acqua tiepida o olio vegetale, sbattere una porzione di carne macinata per un kebab e metterla sulla griglia.Spostiamo la griglia con tutte le preparazioni sulla griglia e friggiamo bene, prima da un lato.

7. Dopo 10-15 minuti, girare la griglia con gli spiedini rosolati e tenerla per circa 5 minuti sull'altro lato.

8. Durante il processo di cottura, non perdere tempo e tritare pomodori freschi ed erbe aromatiche per servire velocemente. Trasferisci i lula kebab finiti dalla griglia e servili subito caldi.

Buon appetito!

Ricetta passo passo per preparare lula kebab al cartoccio

È difficile sottovalutare la bellezza dei piatti di carne cotti alla griglia al cartoccio. Cos'altro, come il foglio, aiuta così bene a preservare la succosità della carne macinata, la forma integra del kebab e allo stesso tempo permette al piatto di saturarsi dell'aroma del fuoco.

Tempo di cottura: 20 minuti.

Tempo di cottura: 70 minuti.

Porzioni – 15.

Ingredienti:

  • Maiale – 600 gr.
  • Cipolla – 2 pezzi
  • Aglio – 3 denti.
  • Aneto – 1 mazzetto.
  • Sale - a piacere.
  • Spezie - a piacere.

Processo di cottura:

1. Pulisci accuratamente il maiale dalle vene e risciacqualo. Utilizzando carta assorbente, rimuovere l'umidità in eccesso e passare la carne macinata al tritacarne. Condire la carne macinata con spezie destinate alla carne. Aggiungere un po 'di sale e mescolare accuratamente, distribuendo uniformemente le spezie su tutto il volume.

2. Togliere la buccia dalla cipolla, tagliarla in più fette e macinarla anche con un tritacarne in un contenitore separato. Spremere la cipolla, eliminare il succo in eccesso e unirla alla carne macinata. Mescolare accuratamente tutto il contenuto.

3. Prelavare l'aneto, asciugarlo e tritarlo il più finemente possibile. Se lo si desidera, aggiungere eventuali erbe fresche.

4. Togliere la pellicola sottile dagli spicchi d'aglio e passarli alla pressa. Aggiungi verdure e aglio alla miscela principale.

5.Quindi sbattere la carne macinata per 10 minuti finché non diventa più densa al tatto. Ciò eviterà che la carne si sfaldi sugli spiedini. Successivamente lasciare il contenitore con la carne macinata in frigorifero per almeno un'ora.

6. Produciamo cotolette dalla carne macinata refrigerata, ognuna delle quali deve essere battuta per aumentare la densità. Quindi formiamo delle salsicce allungate, che successivamente infiliamo su spiedini freddi. Bagnare i palmi delle mani in acqua tiepida e spremere uniformemente la carne macinata sugli spiedini per dare consistenza alle salsicce.

7. Quindi avvolgiamo il lula kebab nella carta stagnola per tutta la sua lunghezza e lo mandiamo alla griglia con i carboni ardenti. Friggere per 20 minuti fino a formare una tenera crosta, girando continuamente gli spiedini.

8. Trascorso questo tempo, è il momento di verificare la prontezza della carne. Se lo si desidera, è possibile rimuovere la pellicola e friggere all'aria aperta per ottenere una crosta più imponente e dorata.

Vi auguriamo buon appetito!

Lula kebab succoso e molto gustoso con formaggio alla griglia

Se sei stanco della solita consistenza della carne macinata, ti suggeriamo di utilizzare un metodo così semplice come aggiungere formaggio alla carne macinata. Durante la cottura il formaggio grattugiato si scioglierà rendendo il lula kebab più viscoso ed equilibrato nel gusto, cosa che trasformerà immediatamente il piatto, che sarà sicuramente apprezzato.

Tempo di cottura: 35 minuti.

Tempo di cottura: 20 minuti.

Porzioni – 15-20.

Ingredienti:

  • Pollo – 1000 gr.
  • Lardo di maiale – 200 gr.
  • Peperone – 1 pz.
  • Formaggio – 60 gr.
  • Cipolla – 1 pz.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Sale - a piacere.
  • Verdi: a piacere.

Processo di cottura:

1. Togliere tutta la pelle dal pollo e rimuovere le ossa.

2. Laviamo la carne pulita e la maciniamo in un tritacarne a griglia media.

3.Macinare allo stesso modo il lardo scongelato.

4. Lavare bene, asciugare e tritare le verdure.

5. Trita il peperone dolce il più finemente possibile e puoi utilizzare diversi peperoni di diversi colori per rendere il piatto più luminoso.

6. Sbucciare la cipolla e tritarla il più finemente possibile. Se lo desideri, puoi passarlo al tritacarne.

7. Ora raccogliamo insieme tutti gli ingredienti tritati e mescoliamo bene.

8. Grattugiare il formaggio su una grattugia fine e mescolarlo alla carne macinata, distribuendolo uniformemente su tutto il volume.

9. Infine salate, pepate e aggiungete altre spezie alla preparazione. Mescolare accuratamente fino a ottenere un composto omogeneo, quindi sbattere per rendere la carne macinata più densa e flessibile.

10. Lasciare la carne macinata finita in frigorifero per una notte in modo che tutti i componenti aderiscano.

11. Trascorso questo tempo, bagniamo i palmi delle mani in acqua tiepida e iniziamo a infilare la carne macinata sugli spiedini freddi.

12. Disporre gli spiedini con i preparati sulla griglia con carboni ardenti e friggerli su tutti i lati. È importante girare le salsicce il più spesso possibile e non cuocerle troppo per evitare che risultino secche.

13. Rimuovere il lula kebab finito dagli spiedini e servirlo caldo, guarnito con cipolle ed erbe aromatiche tritate.

Vi auguriamo buon appetito!

Come preparare rapidamente e facilmente il lula kebab con le patate?

Il tempo delle patate novelle si avvicina e non vi permetterà di rimanere senza un gustoso contorno. La ricetta del kebab di patate racchiude tutte le sottigliezze della preparazione delle patate tritate, che una volta cotte si ricoprono di una crosta croccante, rimanendo tenere e succose dall'interno.

Tempo di cottura: 25 minuti.

Tempo di cottura: 5-10 minuti.

Porzioni – 10.

Ingredienti:

  • Patate – 500 gr.
  • Strutto – 200 gr.
  • Sale - a piacere.
  • Curcuma – 0,5 cucchiaini.
  • Cumino – 0,5 cucchiaini.
  • Olio vegetale – 1 cucchiaio.

Processo di cottura:

1. Lavare bene le patate in modo che non rimanga sporco o sabbia sulla superficie della buccia, quindi lessarle con la buccia.

2. A questo punto, tagliare lo strutto scongelato a cubetti.

3. Controllare la prontezza delle patate con una forchetta, raffreddarle e sbucciarle.

4. Macineremo le patate attraverso un tritacarne secondo il principio della preparazione della carne macinata.

5. In un contenitore profondo, unisci tutti gli ingredienti, aggiungi sale, curcuma per dare alla carne macinata un bel colore, cumino e altre spezie a tuo gusto.

6. Impastare bene il tutto per 15 minuti fino ad ottenere una massa omogenea e densa.

7. Lubrificare i palmi delle mani con olio vegetale a temperatura ambiente in modo che durante il processo di formazione del kebab la carne macinata non si attacchi alle mani. Quindi prendiamo un pezzetto della massa di patate, che sbattiamo bene, trasferendolo di palmo in palmo fino a formare una cotoletta liscia e uniforme, che iniziamo a infilare in uno spiedino.

8. Posizionare gli spiedini di lula formati sulla griglia e friggerli fino a formare una crosta in modo che la patata tritata si solidifichi bene e non si diffonda. Cuocere il lula kebab per 5 minuti, girando continuamente gli spiedini.

9. Servire caldo con verdure fresche, erbe aromatiche e le vostre salse preferite.

Vi auguriamo buon appetito!

Lula-kebab di pesce alla griglia su spiedini

L'opzione più dietetica e allo stesso tempo non per questo meno appetitosa per preparare un piatto orientale così popolare come il lula kebab, che è un must per gli amanti del pesce e dei prodotti ittici.

Tempo di cottura: 20-30 minuti.

Tempo di cottura: 10 minuti.

Porzioni – 10.

Ingredienti:

  • Nasello – 1 pz.
  • Cipolla – 1 pz.
  • Uovo di gallina – 1 pz.
  • Fiocchi d'avena – 2 cucchiai.
  • Pagnotta – 25 gr.
  • Latte – 30 gr.
  • Maionese – 1 cucchiaio.
  • Timo – 1 pizzico.
  • Olio vegetale – 20 gr.
  • Sale - a piacere.
  • Verdi: a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.

Processo di cottura:

1. Inizialmente, immergi la pagnotta in una ciotola di latte e immergila per cinque minuti. Il pane è adatto a qualsiasi freschezza.

2. Togliere il pesce scongelato, pulito dalle pinne, dalla spina dorsale e tagliarlo a pezzetti. Sbucciare la cipolla e tagliarla a fette grandi.

3. Macinare tutti gli ingredienti preparati, compreso il pane ammollato, sempre utilizzando un tritacarne con il setaccio più fine possibile.

4. Aggiungi un po 'di farina d'avena al pesce tritato, che abbiamo preasciugato in una padella senza olio.

5. Aggiungi qui l'uovo insieme alla maionese e mescola accuratamente, strofinando tutto il contenuto in una massa omogenea.

6. Avvolgere la carne macinata quasi finita in un sacchetto di plastica pulito, dopo aver aggiunto le spezie e le erbe tritate, e sbattere bene per un paio di minuti.

7. Quindi infiliamo i pezzi oblunghi sugli spiedini e li mandiamo alla griglia, friggiamo per 5-10 minuti su tutti i lati finché tutti i componenti non si attaccano e si forma una bella crosta. Servire caldo come piatto indipendente o come aggiunta ad un contorno.

Vi auguriamo buon appetito!

Kebab di tacchino succoso e tenero su spiedini

I piatti a base di tacchino macinato sono molto leggeri e succosi, il che consente di aggiungere un po' di strutto per grasso e sazietà. E la consistenza densa della carne macinata risultante consentirà agli spiedini di mantenere la loro forma e volume.

Tempo di cottura: 30 minuti.

Tempo di cottura: 75 minuti.

Porzioni – 20-30.

Ingredienti:

  • Tacchino – 2000 gr.
  • Strutto – 500 gr.
  • Cipolle – 4 pezzi
  • Sale - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Paprica - a piacere.

Processo di cottura:

1. Prima di iniziare a preparare la carne macinata, tagliare il filetto di tacchino ben lavato a pezzi di media grandezza. Tritiamo anche il lardo in modo casuale.

2. Mettere tutta la carne e lo strutto in porzioni nella ciotola di un tritacarne e far scorrere su una gratella di medie dimensioni. Puoi usarne uno più grande.

3. Senza aspettare più tardi, tagliare la cipolla in quarti e passarla anche al tritacarne direttamente nel contenitore con la carne macinata.

4. Aggiungi immediatamente tutte le spezie e mescola bene il contenuto della padella.

5. Sbattere la carne macinata contro i bordi e il fondo della padella finché non diventa viscosa e plastica. Mettetela poi in frigorifero per circa 60 minuti in modo che tutti gli ingredienti si rapprendano.

6. Togli la carne macinata refrigerata dal frigorifero e procedi alla fase principale. Inizialmente, assicurati di bagnare i palmi delle mani in acqua tiepida, quindi infila strettamente la carne macinata finita sugli spiedini, impastandola bene. Mettiamo prima da parte tutti i pezzi e poi li trasferiamo sulla griglia per facilitare il controllo del processo. Friggere per 15 minuti, avendo cura di ruotare gli spiedini.

7. Posizionare gli spiedini di lula finiti e rimuoverli con cura dagli spiedini, dopo averli lasciati raffreddare per qualche minuto.

8. È importante servire il piatto caldo, decorandolo a piacere.

Vi auguriamo buon appetito!

( 226 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce