Kebab di Lula

Kebab di Lula

Il lula kebab è un piatto a forma di carne macinata, infilata su uno spiedo. Il lula kebab può essere cucinato sia sul fuoco che a casa. Il piatto succoso sembra festoso. Solo l'aroma e l'aspetto ti fanno venir voglia di assaggiare la prelibatezza della carne. Tutti possono padroneggiare lo straordinario processo di cottura. La selezione contiene diversi modi interessanti che ti aiuteranno se non sai con cosa trattare i tuoi ospiti.

Lula kebab nel forno di casa

Il lula kebab al forno di casa è un piatto che i tuoi ospiti ricorderanno per sempre. La carne succosa e saporita si sposa perfettamente con qualsiasi contorno. Se aggiungi verdure fresche o al forno alla prelibatezza, otterrai una sorpresa incredibile. Questa è un'ottima alternativa allo shish kebab o ad altri piatti principali cotti al forno.

Kebab di Lula

ingredienti
+4 (porzioni)
  • Vitello 1 (chilogrammi)
  • Grasso d'agnello 300 (grammi)
  • Cipolle a bulbo 3 (cose)
  • Curcuma 1 (cucchiaini)
  • Paprica 1 (cucchiaini)
  • Pepe nero macinato 1 (cucchiaini)
  • Coriandolo macinato ½ (cucchiaini)
  • Verde ½ trave
  • Uovo di pollo 1 (cose)
  • Sale  gusto
Passi
60 minuti
  1. Il lula kebab è molto facile da preparare a casa. Sciacquare e asciugare la carne di vitello con dei tovaglioli, tagliarla a pezzi facili da torcere. Rimuovere la buccia dai bulbi, sciacquarli sotto l'acqua e tagliarli a pezzi. Per preparare il lula kebab avrai bisogno del grasso d'agnello. Darà la succosità del risultato finale.
    Il lula kebab è molto facile da preparare a casa. Sciacquare e asciugare la carne di vitello con dei tovaglioli, tagliarla a pezzi facili da torcere. Rimuovere la buccia dai bulbi, sciacquarli sotto l'acqua e tagliarli a pezzi. Per preparare il lula kebab avrai bisogno del grasso d'agnello. Darà la succosità del risultato finale.
  2. Torcere gli ingredienti preparati attraverso un tritacarne. Ho un dispositivo elettrico che semplifica tutta la procedura.
    Torcere gli ingredienti preparati attraverso un tritacarne. Ho un dispositivo elettrico che semplifica tutta la procedura.
  3. Mescola la massa risultante in modo che la carne macinata sia uniforme e gli ingredienti diventino buoni amici tra loro.
    Mescola la massa risultante in modo che la carne macinata sia uniforme e gli ingredienti diventino buoni amici tra loro.
  4. Condire la carne macinata aggiungendo curcuma, paprika, sale, pepe macinato e coriandolo.
    Condire la carne macinata aggiungendo curcuma, paprika, sale, pepe macinato e coriandolo.
  5. Tritare le verdure lavate e asciugate e metterle in una ciotola con la carne macinata.
    Tritare le verdure lavate e asciugate e metterle in una ciotola con la carne macinata.
  6. Unire gli ingredienti con movimenti di agitazione, quindi sbattere con cura l'uovo di gallina. Sbattere e impastare accuratamente la carne macinata. Dovranno formarsi dei fili bianchi e la carne dovrà diventare elastica. Questo processo può richiedere fino a 15 minuti.
    Unire gli ingredienti con movimenti di agitazione, quindi sbattere con cura l'uovo di gallina. Sbattere e impastare accuratamente la carne macinata. Dovranno formarsi dei fili bianchi e la carne dovrà diventare elastica. Questo processo può richiedere fino a 15 minuti.
  7. Disporre la carne macinata su spiedini di legno precedentemente imbevuti di acqua, distribuendola lungo la lunghezza degli spiedini. Disporre gli spiedini su una teglia rivestita con carta da forno o pellicola. Accendi il forno per preriscaldarlo, impostando il sensore su 180 gradi.
    Disporre la carne macinata su spiedini di legno precedentemente imbevuti di acqua, distribuendola lungo la lunghezza degli spiedini. Disporre gli spiedini su una teglia rivestita con carta da forno o pellicola. Accendi il forno per preriscaldarlo, impostando il sensore su 180 gradi.
  8. Cuocere il lula kebab per almeno 40 minuti.
    Cuocere il lula kebab per almeno 40 minuti.
  9. Metti il ​​​​piatto finito nella ciotola in cui presenterai la prelibatezza.
    Metti il ​​​​piatto finito nella ciotola in cui presenterai la prelibatezza.
  10. Invita gli ospiti e divertiti! Buon appetito!
    Invita gli ospiti e divertiti! Buon appetito!

Lula kebab a base di carne di maiale macinata alla griglia

Il kebab Lula a base di carne di maiale macinata alla griglia stupirà tutti con il suo aroma magico e l'aspetto insolito. Un piatto luminoso decorerà qualsiasi evento, da un incontro amichevole a un evento festivo. Il succoso lula kebab può facilmente competere con il delizioso kebab. Ognuno ha il proprio consumatore.

Tempo di cottura – 2 ore e 00 minuti

Tempo di cottura – 25 minuti

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Spalla di maiale – 2,5 kg.
  • Grasso di coda – 300 gr.
  • Cipolle – 300 gr.
  • Zira – 1,5 cucchiaini.
  • Pepe nero macinato – 1 cucchiaio.
  • Sale - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1: raccogli gli ingredienti di cui hai bisogno.

Passaggio 2. Sciacquare la spalla di maiale e asciugarla con dei tovaglioli, tagliarla a pezzi comodi per torcere.

Passaggio 3. Macinare la carne in un tritacarne. Ho un dispositivo elettrico che semplifica tutta la procedura.

Passaggio 4. Rimuovere la buccia dai bulbi, sciacquarli sotto l'acqua corrente e tritarli finemente. Invia alla carne macinata.

Passaggio 5. Per preparare il lula kebab avrai bisogno del grasso della coda. Darà la succosità del risultato finale. Precongelatelo e tritatelo finemente con un coltello. L'affettatura non dovrebbe differire dall'affettatura delle cipolle.

Passaggio 6. Condire la carne macinata aggiungendo cumino, sale e pepe macinato.

Passaggio 7. Unire gli ingredienti mescolando. Sbattere e impastare accuratamente la carne macinata. Dovranno formarsi dei fili bianchi e la carne dovrà diventare elastica. Questo processo può richiedere fino a 15 minuti.

Passaggio 8. Coprire la carne macinata con pellicola e conservare in frigorifero. Nel frattempo accendete il fuoco sulla griglia.

Passaggio 9. Distribuire i carboni bruciati sulla griglia. Per comodità, puoi utilizzare i carboni già pronti acquistati in negozio.

Passaggio 10. Disporre la carne macinata sugli spiedini, distribuendola nel senso della lunghezza.

Passaggio 11. Posizionare gli spiedini distanziati l'uno dall'altro.

Passaggio 12. Ruotare gli spiedini il più spesso possibile per garantire un processo di cottura uniforme. Non appena il sugo chiaro inizierà a scolare, eliminate le salsicce.

Passaggio 13. Trasferisci il piatto finito nella ciotola in cui presenterai la prelibatezza. Aggiungi verdure fresche ed erbe aromatiche e servi con la tua salsa preferita.

Passaggio 14. Invita i membri della tua famiglia a consumare un pasto. Buon appetito!

Lula kebab su spiedini in padella

Il lula kebab su spiedini in padella è un'ottima alternativa se non puoi cucinare il piatto né nel forno né sul fuoco. Se il pasto è destinato a più persone è possibile dare vita ad un piatto elegante in poco tempo. La carne succosa ti regalerà molte emozioni positive e sensazioni indescrivibili.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Polpa di manzo – 800 gr.
  • Peperone rosso – 1 pz.
  • Cipolle – 2 pezzi
  • Cipolle verdi tritate – 1 cucchiaio.
  • Aglio – 3 spicchi.
  • Olio vegetale – 2 cucchiai.
  • Sale - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sciacquare la carne con acqua e asciugarla con gli asciugamani, tagliarla a pezzi comodi per torcere e macinare in un tritacarne. Togliere la buccia alle cipolle e all'aglio, sciacquarli sotto l'acqua corrente e tritarli finemente. Aggiungi verdure. Condire la carne macinata.

Passaggio 2. Unisci gli ingredienti mescolando. Sbattere e impastare bene la carne macinata fino a formare fibre bianche. Questo processo può richiedere fino a 15 minuti. Disporre la carne macinata su spiedini di legno precedentemente imbevuti di acqua, alternandola con pezzetti di peperone dolce e cipolla.

Passaggio 3. Riscaldare la padella. Ricoprire con olio. Disporre i pezzi pre-raffreddati. Girare gli spiedini il più spesso possibile per garantire una cottura uniforme. Non appena il succo comincia a fuoriuscire, togliere il kebab.

Passaggio 4. Posiziona il piatto finito su una tavola o in una ciotola in cui presenterai la prelibatezza.

Passaggio 5. Aggiungi verdure fresche ed erbe aromatiche e servi con la tua salsa preferita, se lo desideri. Invita la tua famiglia. Mangia e divertiti!

Lula kebab di carne macinata al forno

Il lula kebab di carne macinata al forno è l'opzione più semplice per chi non ama i problemi in cucina. L'intero processo richiederà uno sforzo minimo. Un piatto dal gusto brillante può diventare il fulcro del tuo evento. Gli invitati rimarranno incantati e tu sarai felice di aver potuto accontentare i tuoi cari e i tuoi amici.

Tempo di cottura – 1 ora e 50 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Manzo macinato – 900 gr.
  • Cipolla grande – 1 pz.
  • Cipolla bianca grande – 1 pz.
  • Prezzemolo/coriandolo fresco – 0,5 mazzi.
  • Limone – 0,5 pezzi
  • Rosmarino secco – 1 cucchiaino.
  • Prezzemolo secco – 1 cucchiaino.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Olio d'oliva – 1 cucchiaino.
  • Sale - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1: mettere la carne macinata in una ciotola capiente. Togliere la buccia alle cipolle e alle cipolle bianche e sciacquarle sotto l'acqua corrente.

Passaggio 2. Tritare finemente la cipolla e aggiungerla alla carne macinata. Unire gli ingredienti e mettere in frigorifero per almeno mezz'ora. Questo può essere fatto la sera prima per risparmiare tempo il giorno della preparazione.

Passaggio 3. Tritare le verdure prelavate e asciugate e metterle in una ciotola con la carne macinata. Lasciarne un po' per le cipolle sott'aceto. Condire la carne macinata aggiungendo spezie e sale. Combina i componenti. Sbattere e impastare accuratamente la carne macinata. Dovrebbero formarsi fili bianchi. Questo processo può richiedere fino a 15 minuti.

Passaggio 4. Adagiare la carne macinata su spiedini di legno pre-imbevuti d'acqua, distribuendola lungo la lunghezza degli spiedini. Disporre gli spiedini sulla griglia. Posizionare una teglia rivestita di alluminio sotto la griglia. Accendi il forno per preriscaldarlo, impostando il sensore su 200 gradi. Cuocere il lula kebab per almeno 40 minuti.

Passaggio 5. Tagliare la cipolla bianca a semianelli. Aggiustare di sale e aggiungere il succo di limone spremuto. Conservare in frigorifero per marinare mentre il piatto principale viene cotto nel forno.

Passaggio 6.Condire le cipolline sott'aceto con prezzemolo e olio d'oliva, scolare prima il liquido in eccesso e mescolare.

Passaggio 7. Servire il piatto finito in porzioni con cipolle sottaceto e verdure fresche ed erbe aromatiche. Invita ospiti! Mangia e divertiti!

Lula kebab di pollo fatto in casa

Il lula kebab di pollo può essere preparato a casa sia in padella che al forno. Entrambe le opzioni sono buone, ognuno sceglierà il proprio metodo di cottura ideale. Risulterà delizioso in ogni situazione. Puoi provare sia il lula kebab al forno che quello fritto, quindi scegliere uno dei metodi.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 10 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

Lula kebab in padella:

  • Filetto di pollo – 400 gr.
  • Erbe fresche - 1 mazzo.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Olio vegetale - per friggere.
  • Spezie - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Sale - a piacere.

Per il kebab al forno inoltre:

  • Aglio – 2 spicchi.
  • Adika – 1-2 cucchiaini.
  • Coscia di pollo – 1 pz.

Cipolla rossa sott'aceto:

  • Cipolla rossa – 2-3 pezzi.
  • Arancia (succo) – 0,5 pz.
  • Limone/lime (piccolo) – 1 pz.
  • Foglia di alloro – 2-3 pezzi.
  • Grani di pepe nero: un pizzico.
  • Maggiorana – 1-2 pizzichi.
  • Aceto di mele – 0,5-1 cucchiaino.
  • Prezzemolo - 5 gambi.

Cipolle sott'aceto “classiche”:

  • Cipolle – 2 pezzi
  • Verdi – 0,5 mazzi.
  • Zucchero semolato – 1 cucchiaino.
  • Sale – 1 cucchiaino.
  • Aceto di mele o di vino - 1 cucchiaio.

Processo di cottura:

Passaggio 1: raccogliere gli ingredienti sopra elencati. La ricetta descrive due metodi di preparazione. Scegli il metodo appropriato per te.

Passaggio 2. Sbucciare la cipolla rossa e tagliarla a semianelli. Fai bollire l'acqua. Condire e aggiungere la foglia di alloro, versare la cipolla per 2 minuti.

Passaggio 3: decantare l'acqua.

Passaggio 4.Completare con succo di agrumi e aceto. Condire con maggiorana e prezzemolo tritato. Unisci e lascia riposare mentre prepari il lula kebab.

Passaggio 5. Sbucciare le cipolle e tagliarle a semianelli. Versare l'aceto. Condire con sale, zucchero ed erbe aromatiche tritate. Combina e lascia fermentare.

Passaggio 6. Le cipolle sott'aceto possono essere cotte o non cotte, a piacere.

Passaggio 7. Riempire preventivamente gli spiedini di legno con acqua in modo che siano saturi di umidità e non brucino nel forno.

Passaggio 8. Sciacquare e asciugare il filetto di pollo con i tovaglioli, tritarlo finemente con un coltello.

Passaggio 9. Rimuovere la buccia dalla cipolla, sciacquarla sotto l'acqua corrente e tritarla finemente. Tritare le verdure lavate e asciugate e metterle in una ciotola con la carne macinata. Condire la carne macinata aggiungendo spezie.

Passaggio 10. Unire gli ingredienti mescolando. Sbattere e impastare accuratamente la carne macinata. Dovranno formarsi dei fili bianchi e la carne dovrà diventare appiccicosa.

Passaggio 11. Se cucinate al forno, aggiungete la carne della coscia di pollo, tagliandola allo stesso modo del petto. Condire con adjika e aglio tritato. Mescolare.

Passaggio 12. Posizionare la carne macinata su spiedini di legno pre-imbevuti d'acqua, distribuendola lungo la lunghezza degli spiedini.

Passaggio 13. Qui puoi vedere entrambi i tipi di spazi vuoti.

Passaggio 14. Riscaldare la padella. Ricoprire con olio. Disporre gli spazi vuoti. Girare gli spiedini il più spesso possibile per garantire una cottura uniforme. Non appena il succo comincia a fuoriuscire, togliere il kebab.

Passaggio 15. Posizionare gli spiedini su una teglia. Accendi il forno per riscaldarlo, impostando il sensore su 180 gradi. Cuocere il lula kebab per almeno 30 minuti.

Passaggio 16. Metti il ​​lula kebab finito in una ciotola in cui presenterai la prelibatezza. Invita gli ospiti e divertiti! Buon appetito!

Vero lula kebab a base di agnello tritato

Il vero lula kebab a base di agnello tritato è una delizia a cui è molto difficile resistere. La carne succosa non lascerà indifferente nessun mangiatore di carne. Gli appassionati della cucina orientale rimarranno piacevolmente sorpresi e ricorderanno a lungo questo incredibile capolavoro.

Tempo di cottura – 1 ora e 30 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Agnello – 1 kg.
  • Grasso di coda – 200 gr.
  • Cipolle – 150 gr.
  • Zira macinata – 1/2 cucchiaino.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Coriandolo macinato – 1 cucchiaino.
  • Sale - a piacere.
  • Per inviare:
  • Salsa di melograno - a piacere.
  • Cipolle verdi - a piacere.
  • Verdi: a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Rimuovere le vene e le pellicole dall'agnello. Tritare la polpa in piccoli quadratini.

Passaggio 2. Fai lo stesso con il grasso della coda.

Passaggio 3. Rimuovere la buccia dalle cipolle, sciacquarle sotto l'acqua corrente e tritarle finemente. Mettere in una ciotola con la carne macinata. Condire la carne macinata aggiungendo spezie. Unire gli ingredienti con movimenti di agitazione, quindi conservare in frigorifero per 30 minuti.

Passaggio 4. Sbattere la carne macinata fredda. Dovrebbero formarsi delle fibre e la carne dovrebbe diventare viscosa, il che le aiuterà a mantenere la sua forma sugli spiedini.

Passaggio 5. Disporre la carne macinata su spiedini di metallo, distribuendola per tutta la lunghezza. Metti gli spiedini su una teglia. Riporre le preparazioni al freddo ad asciugare. Nel frattempo accendete il fuoco sulla griglia. Se non è possibile cuocere a fuoco aperto, cuocere in forno per 30-40 minuti.

Passaggio 6. Distribuire i carboni bruciati sulla griglia. Per comodità, puoi utilizzare i carboni già pronti acquistati in negozio. Disporre gli spiedini distanziati l'uno dall'altro. Ruotare gli spiedini il più spesso possibile per garantire una cottura uniforme. Appena comincia a fuoriuscire il succo chiaro, eliminate le salsicce.

Passaggio 7Lasciare riposare il piatto aromatico finito, aggiungere le erbe aromatiche, la salsa di melograno e assaggiare il lula kebab. Godere!

Succoso lula kebab su una teglia ricoperta di carta stagnola

Il succoso lula kebab su una teglia al cartoccio è un piatto che ti lascerà senza parole. Puoi cucinare qualsiasi tipo di carne in questo modo. Un kebab saporito sostituirà il barbecue o un altro piatto di carne. Grazie alla pellicola tutto il succo rimane all'interno, diffondendosi deliziosamente in bocca.

Tempo di cottura – 1 ora e 15 minuti

Tempo di cottura - 15 minuti.

Porzioni – 8

Ingredienti:

  • Macinato di maiale e manzo – 1 kg.
  • Latte – 50-100 ml.
  • Formaggio - a piacere.
  • Cipolle – 4 pezzi
  • Prezzemolo - a piacere.
  • Coriandolo - a piacere.
  • Aneto: a piacere.
  • Khmeli-suneli: a piacere.
  • Aglio - a piacere.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Uova di gallina – 1 pz.
  • Sale - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Preparare gli ingredienti per il tenerissimo lula kebab. Togliere la buccia alle cipolle e all'aglio, sciacquarli sotto l'acqua corrente, tagliarli a pezzi e macinarli in un tritacarne. Ho un dispositivo elettrico che semplifica tutta la procedura. Macinare il formaggio su una grattugia.

Passaggio 2. Puoi prendere carne macinata già pronta o girarla tu stesso.

Passaggio 3. Tritare le verdure prelavate e asciugate.

Passaggio 4. Condire la carne macinata aggiungendo spezie, cipolle e aglio. Versare l'uovo e il latte. Unisci gli ingredienti.

Passaggio 5. Dividere la carne macinata in 3 parti. Formare dei grumi di carne macinata con le cipolle e adagiarli su un pezzo di carta stagnola.

Passaggio 6. Unisci la seconda parte con il formaggio grattugiato, aggiungi anche un grumo.

Passaggio 7. Posizionare le verdure nella terza parte, mescolare e ripetere la procedura.

Passaggio 8. Distribuire i grumi sulla pellicola, formando delle salsicce. Arrotolalo.

Passaggio 9. Attorcigliare saldamente le estremità della pellicola.

Passaggio 10. Utilizzando questo metodo, formare tutti i lula kebab e posizionarli su una teglia.Accendi il forno per preriscaldarlo, impostando il sensore su 180 gradi.

Passaggio 11. Cuocere il lula kebab per almeno 40 minuti. Prodotti finiti liberi dalla pellicola. Trasferisci nella ciotola in cui presenterai la prelibatezza.

Passaggio 12. Aggiungi verdure fresche, erbe aromatiche e la tua salsa preferita.

Passaggio 13. La carne risulta succosa e tenera.

Passaggio 14. Invita ospiti e divertiti! Buon appetito!

Lula kebab con pancetta al forno

Il kebab Lula con pancetta al forno sembra incredibilmente attraente. Un piatto chic sarà il fiore all'occhiello del tuo evento speciale. Gli ospiti rimarranno deliziati da tanta bellezza e prelibatezza. Le casalinghe principianti padroneggeranno facilmente questo processo e delizieranno la loro famiglia con un capolavoro straordinario.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 30 minuti.

Porzioni – 2

Ingredienti:

  • Manzo – 600 gr.
  • Pancetta cruda affumicata – 350 gr.
  • Lardo di maiale – 250 gr.
  • Cipolle – 300 gr.
  • Uovo di gallina – 1 pz.
  • Condimento per carne macinata - a piacere.
  • Sale - a piacere.
  • Prezzemolo - facoltativo.
  • Cipolle verdi - facoltative.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Sciacquare la carne di manzo e lo strutto e asciugarli con dei tovaglioli, tagliarli a pezzi comodi per torcerli e macinarli in un tritacarne. Togliere la buccia dalle cipolle, sciacquarle sotto l'acqua corrente, tagliarle a cubetti e aggiungerle alla carne macinata.

Passaggio 2. Condire la carne macinata. Unire gli ingredienti con movimenti di agitazione, quindi sbattere con cura l'uovo di gallina. Sbattere e impastare accuratamente la carne macinata. Dovranno formarsi dei fili bianchi e la carne dovrà diventare appiccicosa. Questo processo può richiedere fino a 15 minuti.

Passaggio 3. Adagiare la carne macinata su spiedini di legno pre-imbevuti d'acqua, distribuendola lungo la lunghezza degli spiedini. Avvolgere con pancetta.

Passaggio 4. Posizionare gli spiedini su una teglia rivestita con carta pergamena o pellicola.Accendi il forno per preriscaldarlo, impostando il sensore su 180 gradi.

Passaggio 5. Cuocere il lula kebab per almeno 30-40 minuti. Metti il ​​​​piatto finito nella ciotola in cui presenterai la prelibatezza. Decorare con verdure.

Passaggio 6. Servire agli ospiti. Mangia deliziosamente. Godere!

Lula kebab con formaggio al forno

Il kebab Lula con formaggio al forno è una delizia fantastica che merita tutti gli applausi. Un piatto succoso ed elegante stupirà e sorprenderà piacevolmente la tua famiglia e i tuoi amici. I peperoni aggiungeranno un tocco luminoso al tuo capolavoro. Trascorre un minimo di tempo e il cibo è pronto.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura - 20 minuti.

Porzioni – 6

Ingredienti:

  • Maiale macinato – 1 kg.
  • Peperone rosso grande – 1 pz.
  • Cipolle – 1 pz.
  • Olio vegetale – 1 cucchiaio.
  • Formaggio a pasta dura – 250 gr.
  • Erbe piccanti – 2-3 cucchiai.
  • Sale - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Lavare e asciugare la carne di maiale con gli asciugamani, tagliarla a pezzi facili da torcere. Macinare in un tritacarne. Ho un dispositivo elettrico che semplifica tutta la procedura.

Passaggio 2. Sbucciare la cipolla dallo strato superiore, sciacquarla sotto l'acqua corrente, tagliarla a quadretti e aggiungerla alla carne macinata.

Passaggio 3. Condire la carne macinata aggiungendo spezie.

Passaggio 4. Tagliare il formaggio a quadratini.

Passaggio 5. Lavare i peperoni e rimuovere le interiora.

Passaggio 6. Rimuovere la pelle dal peperone bruciandolo a gas.

Passaggio 7. Tritare a cubetti il ​​peperone sbucciato. Mettete formaggio e pepe in un contenitore con la carne macinata.

Passaggio 8. Mescolare la massa risultante in modo che la carne macinata sia uniforme e gli ingredienti diventino buoni amici tra loro. Sbattere e impastare accuratamente la carne macinata. Dovrebbero formarsi fili bianchi. Formare i lula kebab.

Passaggio 9. Adagiare la carne macinata su spiedini di legno pre-imbevuti d'acqua, distribuendola lungo la lunghezza degli spiedini.

Passaggio 10. Posizionare gli spiedini su una teglia unta d'olio. Preriscaldare il forno impostando la manopola su 200 gradi.

Passaggio 11. Cuocere il lula kebab per almeno 40 minuti. Sposta il piatto finito nel piatto in cui presenterai la prelibatezza.

Passaggio 12. Invita ospiti e divertiti! Buon appetito!

Lula kebab fatto in casa con filetto di tacchino

Il lula kebab fatto in casa a base di filetto di tacchino è un'opzione dietetica che non influirà in alcun modo sulla tua figura. Il piatto può essere facilmente servito per una cena tardiva senza timore di conseguenze negative. Il brillante lula kebab non ti lascerà indifferente. Le verdure abbinate alla carne sono un piatto ideale per chi segue una dieta sana.

Tempo di cottura – 1 ora e 00 minuti

Tempo di cottura – 25 minuti

Porzioni – 4

Ingredienti:

  • Filetto di tacchino – 800 gr.
  • Peperone – 1 pz.
  • Gambo di sedano – 1 pz.
  • Verdi: un mucchio.
  • Carote – 1 pz.
  • Pepe nero macinato - a piacere.
  • Aglio – 3 spicchi.
  • Uova di gallina – 1 pz.
  • Sale - a piacere.

Processo di cottura:

Passaggio 1. Lavare e asciugare il filetto di tacchino, tagliarlo a quadretti. Oppure usa un frullatore o un tritacarne.

Passaggio 2. Sbucciare le carote. Lavare i peperoni ed eliminare le interiora. Per la luminosità, scegli verdure di diversi colori. Sbucciare l'aglio.

Passaggio 3. Sciacquare il gambo di sedano e le erbe aromatiche sotto l'acqua corrente. Aggiungi le cipolle se vuoi.

Passaggio 4. Mettere le verdure e le erbe aromatiche nella ciotola del tritatutto e frullare. Oppure macinare in un tritacarne.

Passaggio 5. Unire la massa tritata con carne macinata. Aggiungi un po' di sale. Se lo desideri, condisci con le tue spezie preferite. Sbattere delicatamente l'uovo di gallina. Sbattere e impastare accuratamente la carne macinata. Dovrebbero formarsi delle fibre e la carne dovrebbe diventare appiccicosa e viscosa. La durata del processo va dai 10 ai 15 minuti.

Passaggio 6.Disporre la carne macinata su spiedini di legno precedentemente imbevuti di acqua, distribuendola lungo la lunghezza degli spiedini. Disporre gli spiedini su una teglia rivestita con pellicola. Preriscaldare il forno a 200 gradi.

Passaggio 7. Cuocere il lula kebab per almeno 25 minuti. Metti la delizia aromatica su un piatto per la presentazione. Integrare con verdure fresche ed erbe aromatiche. Invita gli ospiti a una degustazione e goditi non solo il cibo delizioso, ma anche i complimenti! Buon appetito!

( 297 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com

Pescare

Carne

Dolce