Involtini di cavolo pigri al forno con cavolo, carne macinata e riso

Involtini di cavolo pigri al forno con cavolo, carne macinata e riso

Gli involtini di cavolo pigri con verza, carne macinata e riso al forno sono un piatto molto gustoso e soddisfacente, perfetto per il pranzo. Tutti però sanno che la preparazione dei classici involtini di cavolo richiede molto tempo. Pertanto, vi offriamo 8 deliziose ricette per involtini di cavolo pigri al forno con cavolo, carne macinata e riso con foto passo passo. Assicurati di provare a preparare involtini di cavolo pigri anche se non li hai mai fatti prima. Con le nostre ricette avrai sicuramente successo e la tua famiglia non soffrirà la fame!

Cotolette di involtini di cavolo pigri in panna acida e salsa di pomodoro

Mirtilli teneri e succosi in una deliziosa salsa a base di panna acida e concentrato di pomodoro: la migliore ricetta per le cotolette al forno. Per prepararlo basta seguire le proporzioni e acquistare una sacca da forno. Rende la carne più tenera e succosa, questo è particolarmente vero per i proprietari di vecchi forni, dove il cibo si asciuga costantemente.

Involtini di cavolo pigri al forno con cavolo, carne macinata e riso

ingredienti
+5 (porzioni)
  • Carne macinata 500 (grammi)
  • cavolo bianco 250 (grammi)
  • Riso a grano lungo ½ occhiali
  • Carota 1 media
  • Cipolle a bulbo 1 media
  • Sale  gusto
  • Pepe nero macinato  gusto
  • Panna acida 2 (cucchiai)
  • Pasta di pomodoro 2 (cucchiai)
  • Bevendo acqua ½ occhiali
Per porzione
Calorie: 157 kcal
Proteine: 7.7 G
Grassi: 11.7 G
Carboidrati: 4.9 G
Passi
60 minuti
  1. Come cucinare involtini di cavolo pigri al forno con cavolo, carne macinata e riso? Per prima cosa è necessario sciacquare accuratamente il riso in acqua corrente fredda. È necessario risciacquarlo finché non esce acqua pulita. Quindi il riso deve essere messo a bagno in acqua calda bollita per circa 10-15 minuti.
    Come cucinare involtini di cavolo pigri al forno con cavolo, carne macinata e riso? Per prima cosa è necessario sciacquare accuratamente il riso in acqua corrente fredda. È necessario risciacquarlo finché non esce acqua pulita. Quindi il riso deve essere messo a bagno in acqua calda bollita per circa 10-15 minuti.
  2. Le carote e le cipolle devono essere sbucciate e poi tritate.Grattugiate le carote su una grattugia media e tritate finemente la cipolla con un coltello oppure grattugiatela e mettete gli ingredienti in una ciotola profonda.
    Le carote e le cipolle devono essere sbucciate e poi tritate. Grattugiate le carote su una grattugia media e tritate finemente la cipolla con un coltello oppure grattugiatela e mettete gli ingredienti in una ciotola profonda.
  3. Trita finemente il cavolo cappuccio con un coltello o, se ti è più comodo, usa un robot da cucina. Poi schiacciate un po' il cavolo con le mani e aggiungetelo al contenitore con le cipolle e le carote.
    Trita finemente il cavolo cappuccio con un coltello o, se ti è più comodo, usa un robot da cucina. Poi schiacciate un po' il cavolo con le mani e aggiungetelo al contenitore con le cipolle e le carote.
  4. Infine, mettete la carne macinata e il riso in una ciotola con gli ingredienti, dalla quale non è necessario scolare l'acqua. Aggiungi un po 'di sale e pepe, quindi impasta accuratamente la carne macinata con i tuoi ingredienti. Tutto dovrebbe diventare omogeneo.
    Infine, mettete la carne macinata e il riso in una ciotola con gli ingredienti, dalla quale non è necessario scolare l'acqua. Aggiungi un po 'di sale e pepe, quindi impasta accuratamente la carne macinata con i tuoi ingredienti. Tutto dovrebbe diventare omogeneo.
  5. Dopo che il ripieno per gli involtini di cavolo pigri è pronto, inizia a preparare la salsa. In un contenitore separato, unire il concentrato di pomodoro e la panna acida, aggiungere le spezie a piacere e versare l'acqua. Assicurati di aggiungere un po 'di sale alla salsa e poi sbatti bene il composto con una forchetta o una frusta.
    Dopo che il ripieno per gli involtini di cavolo pigri è pronto, inizia a preparare la salsa. In un contenitore separato, unire il concentrato di pomodoro e la panna acida, aggiungere le spezie a piacere e versare l'acqua. Assicurati di aggiungere un po 'di sale alla salsa e poi sbatti bene il composto con una forchetta o una frusta.
  6. Dalla carne macinata formare piccoli involtini di cavolo rotondi o oblunghi e disporli uniformemente in una sacca da forno.
    Dalla carne macinata formare piccoli involtini di cavolo rotondi o oblunghi e disporli uniformemente in una sacca da forno.
  7. Una volta che tutti i mirtilli sono nella busta da forno, versare la salsa nella busta e sigillare la busta con una fascetta o un nastro adesivo. Posizionare con cura il sacchetto di involtini di cavolo in una padella profonda o in una teglia.
    Una volta che tutti i mirtilli sono nella busta da forno, versare la salsa nella busta e sigillare la busta con una fascetta o un nastro adesivo.Posizionare con cura il sacchetto di involtini di cavolo in una padella profonda o in una teglia.
  8. Cuocere gli involtini di cavolo nel sacchetto in forno preriscaldato a 180 gradi fino a completa cottura, circa 40 minuti. Trasferisci gli involtini di cavolo finiti dal sacchetto in un piatto e servili con erbe fresche.
    Cuocere gli involtini di cavolo nel sacchetto in forno preriscaldato a 180 gradi fino a completa cottura, circa 40 minuti. Trasferisci gli involtini di cavolo finiti dal sacchetto in un piatto e servili con erbe fresche.

Involtini di cavolo pigri con cavolo, carne macinata e riso in salsa di panna acida

Il sapore della salsa di pomodoro a molti sembra aspro e mette ulteriore stress sullo stomaco, quindi in questa ricetta ti diremo come cucinare gli involtini di cavolo pigri in una delicata salsa di panna acida. Questi involtini di cavolo sono adatti alla dieta dei bambini e semplicemente al pranzo di tutta la famiglia.

Ingredienti:

  • Carne macinata (qualsiasi) – 0,5 kg.
  • Carote – 150 gr.
  • Cipolle – 100 gr.
  • Riso a chicco lungo – 75 gr.
  • Cavolo bianco – 250 gr.
  • Panna acida – 300 ml.
  • Acqua – 1/2 cucchiaio.
  • Sale - a piacere
  • Pepe macinato - a piacere
  • Aneto secco – 1 cucchiaino.

Processo di cottura:

1. Per prima cosa sciacquare accuratamente i chicchi di riso in modo che l'acqua che fuoriesce dal riso diventi limpida. Mettere il riso in un pentolino e far bollire fino a metà cottura (150 ml). acqua.

2. Mentre il riso cuoce e si raffredda, sbucciate le carote e sbucciate le cipolle. Grattugiare le carote e le cipolle su una grattugia media e mescolarle in una ciotola profonda.

3. Una volta tritate le radici, tritare con cura il cavolo bianco il più finemente possibile. Schiaccia il cavolo tritato con le mani per un paio di minuti e trasferiscilo in una ciotola con le radici.

4. Mettete poi la carne macinata in una ciotola con le verdure, va bene se è un misto di pollo e maiale. Mescolare accuratamente gli ingredienti. Aggiungete sale e pepe macinato a piacere, quindi aggiungete il riso raffreddato al composto. Impastare bene la carne macinata, sbattendola contro le pareti della ciotola.In questo modo gli involtini di verza aderiranno meglio e non si sfalderanno.

5. Forma delle cotolette o delle palline dalla carne macinata finita - a tua discrezione - e mettile in una forma resistente al calore in vetro o altro materiale. Disporre gli involtini di cavolo in modo uniforme, premendoli leggermente insieme.

6. In un contenitore separato, unisci la panna acida e l'acqua potabile. Mescolare gli ingredienti fino a ottenere un composto omogeneo, aggiungere sale e pepe, quindi aggiungere l'aneto secco tritato. Agitare la salsa e versarla uniformemente sugli involtini di verza in padella.

7. Una volta completati tutti i preparativi, potete mettere la forma con involtini di cavolo in forno preriscaldato a 180 gradi per 40-50 minuti. Gli involtini di cavolo finiti saranno ben dorati e nella forma rimarrà un po 'di salsa delicata.

Deliziosa ricetta per involtini di cavolo pigri con sugo al forno

Gli involtini di cavolo profumati con salsa di pomodoro al forno sono un piatto incredibilmente gustoso che riempirà tutta la casa con il suo aroma accogliente. Questi involtini di cavolo vengono preparati in modo abbastanza semplice e veloce, pur non essendo in alcun modo inferiori nel gusto ai normali involtini di cavolo.

Ingredienti:

  • Carne macinata (mista) – 0,5 kg.
  • Riso – 70 gr.
  • Cavolo cappuccio (bianco) – 250 gr.
  • Cipolla – 100 gr.
  • Carote – 150 gr.
  • Pomodoro – 1-2 grandi
  • Concentrato di pomodoro – 3 cucchiai.
  • Sale - a piacere
  • Pepe macinato - a piacere
  • Foglia di alloro – 2 pz.

Processo di cottura:

1. Prova a preparare il riso in anticipo; deve essere lavato accuratamente e bollito fino a metà cottura. Alla carne macinata va aggiunto solo il riso raffreddato, quindi prova a bollirlo e raffreddarlo in anticipo.

2. Sbucciare la cipolla e le carote, quindi tagliare la cipolla a pezzetti e grattugiare le carote su una grattugia media. Quindi mettere una padella sul fuoco e scaldare un po 'di olio vegetale per rosolare le radici.Friggere le cipolle e le carote finché le cipolle non diventano trasparenti.

3. Tritare finemente il cavolo cappuccio con un coltello e schiacciarlo un po' con le mani, quindi metterlo in una ciotola profonda. Aggiungi lì verdure a radice saltate, riso e carne macinata.

4. Mescolare bene tutti gli ingredienti insieme, impastando la carne macinata omogenea. Aggiungere sale e pepe macinato al composto, oltre ad altre spezie a piacere. Mescola nuovamente la carne macinata, quindi sbattila contro le pareti della ciotola o su un tagliere.

5. Quando il trito è pronto, inizia a preparare il sugo. Per fare questo, metti i pomodori lavati tritati in un frullatore e aggiungi lì il concentrato di pomodoro. Versare circa 50-70 ml di acqua purificata e frullare il tutto fino a ottenere un composto omogeneo. Quindi aggiungere sale e spezie alla salsa di pomodoro e mescolare.

6. Formare delle piccole cotolette o dei panini con la carne macinata e disporli in una padella refrattaria abbastanza profonda. Quando tutti gli involtini di verza saranno nella teglia, versare con cura la futura salsa di pomodoro e mettere la pirofila nel forno preriscaldato a 180 gradi.

7. Cuocere gli involtini di cavolo per 40-50 minuti fino a quando il piatto sarà completamente cotto. Servire caldo direttamente nella forma, guarnendo gli involtini di verza con erbe fresche tritate.

Buon appetito!

Involtini di cavolo pigri con pollo tritato come all'asilo

Uno dei ricordi principali dell'asilo sono i deliziosi tesori pigri. Questo piatto è stato amato da molti durante l'infanzia, insieme alla casseruola di ricotta e al gulasch di manzo con sugo e purè di patate. Puoi preparare facilmente mirtilli così teneri a casa senza spendere molto tempo e fatica. Provalo!

Ingredienti:

  • Pollo tritato – 0,5 kg.
  • Uovo di gallina – 1 pz.
  • Cavolo cappuccio – 250 gr.
  • Carote – 150 gr.
  • Cipolle – 150 gr.
  • Riso a grani lunghi – ½ cucchiaio.
  • Concentrato di pomodoro – 1-2 cucchiai.
  • Panna acida – 2-3 cucchiai.
  • Sale - a piacere
  • Foglia di alloro – 1 pz.

Processo di cottura:

1. Per prima cosa devi fare tutto il lavoro preparatorio, vale a dire sciacquare e far bollire il riso fino a metà cottura e lasciarlo raffreddare. Quindi sbucciare e tritare le radici e tritare finemente il cavolo.

2. Metti il ​​cavolo in una ciotola profonda o in una casseruola e versaci sopra dell'acqua bollente in modo che copra completamente la verdura. Coprire il contenitore con il cavolo con un coperchio e lasciare agire per 10-15 minuti finché il cavolo non si ammorbidisce.

3. Allo stesso tempo, mettere un po' di verdura o burro in una padella e aggiungere un composto di carote e cipolle da rosolare. Assicurati che le verdure a radice non siano fritte, ma solo leggermente ammorbidite e che le cipolle diventino trasparenti. Lascia raffreddare le verdure a radice.

4. Dopo aver scolato l'acqua dal cavolo, aggiungere la carne macinata e il riso nel contenitore con la verdura, mettere lì anche gli ortaggi a radice saltati e l'uovo e iniziare a impastare la carne macinata. Salare a piacere, mescolare nuovamente la carne macinata e sbatterla su un tagliere o sul bordo di una ciotola.

5. Formare delle colombe oblunghe con la carne macinata e disporle in uno strato in una forma ignifuga di qualsiasi materiale. Fatto questo iniziate a preparare la salsa.

6. Per preparare la salsa, unire la panna acida, il concentrato di pomodoro e circa un bicchiere d'acqua in un contenitore separato. Salate e amalgamate bene il tutto, poi versate la salsa nello stampo con gli involtini di verza in modo che copra quasi completamente gli involtini di verza, circa 2/3.

7. Metti una foglia di alloro nella forma con gli involtini di cavolo e metti la forma in un forno caldo, a circa 180 gradi. Cuocere il piatto per quaranta minuti fino a completa cottura.

Involtini di cavolo pigri a base di cavolo cinese, carne macinata e riso

Il cavolo pigro può essere preparato non solo con il normale cavolo bianco, ma anche con il cavolo cinese. Questa versione del piatto risulta essere tenera e leggera, con un sapore molto meno di cavolo rispetto alla ricetta standard. Assicurati di provare a preparare questi involtini di cavolo, soprattutto se il cavolo di Pechino ha iniziato ad appassire da qualche parte nel frigorifero.

Ingredienti:

  • Carne macinata (manzo e maiale) – 500 gr.
  • Cavolo di Pechino – 250-300 gr.
  • Cipolla – 150 gr.
  • Carote – 150 gr.
  • Riso - 1/3 cucchiaio.
  • Sale - a piacere
  • Concentrato di pomodoro – 2 cucchiai.
  • Foglia di alloro – 1-2 pezzi.
  • Pepe macinato - a piacere
  • Spezie - a piacere

Processo di cottura:

1. Per prima cosa, fai bollire il riso accuratamente lavato. È necessario far bollire i cereali fino a metà cottura, o semplicemente immergerli durante la notte, in anticipo prima di preparare gli involtini di cavolo. Lascia raffreddare il riso finito prima di aggiungerlo alla carne macinata.

2. Sbucciare la cipolla e grattugiarla, quindi aggiungerla alla carne macinata. Mescolata. Dopodiché, prendete le carote, sbucciatele e grattugiatele su una grattugia media. Mettete la radice in una padella con un cucchiaio di olio vegetale e fatela rosolare finché non si sarà ammorbidita.

3. Mentre le carote cuociono, separare le foglie di cavolo napa e tagliare le parti verdi del cavolo dalla base bianca. Quindi tritare finemente le foglie verdi con un coltello e metterle in un contenitore con carne macinata e cipolle.

4. Raffreddare le carote, quindi separare circa ¼ del composto e mettere il resto in una ciotola con la carne macinata. Aggiungere il riso e le spezie con sale, impastare la carne macinata densa e omogenea.

5. Quando il ripieno per gli involtini di cavolo è pronto, preparate la salsa per cuocere gli involtini di cavolo al forno. Per fare questo, mettere le carote e il concentrato di pomodoro in un frullatore e versarvi dentro un bicchiere d'acqua, aggiungere sale e pepe macinato. Batti tutto questo fino a che liscio.

6.Con le mani bagnate, formare dalla carne macinata dei piccoli involtini di cavolo oblunghi, adagiarli ben stretti in una pirofila e versare la salsa sul semilavorato. Metti la foglia di alloro nel contenitore e inizia a cuocere la pirofila.

7. Riscaldare il forno a 180 gradi, quindi posizionare lì lo stampo con gli involtini di cavolo per circa 40-50 minuti. Gli involtini di cavolo finiti saranno di colore rossastro. Possono essere serviti in porzioni, serviti con panna acida ed erbe fresche.

Ricetta passo passo per involtini di cavolo a base di cavolo, carne macinata e riso a strati

Ecco perché gli involtini di cavolo pigri si chiamano pigri, in modo da sottrarre meno tempo possibile al cuoco. A questo proposito vi suggeriamo di prestare attenzione alla preparazione di un grande involtino di verza sfoglia, che sicuramente non lascerà nessuno indifferente!

Ingredienti:

  • Carne macinata (qualsiasi) – 0,5 kg.
  • Riso – ½ cucchiaio.
  • Cipolla – 150 gr.
  • Carote – 150 gr.
  • Cavolo cappuccio – 300 gr.
  • Concentrato di pomodoro – 2 cucchiai.
  • Panna acida – 3 cucchiai.
  • Sale - a piacere
  • Pepe - a piacere

Processo di cottura:

1. Per prima cosa, come al solito, è necessario lavare accuratamente e far bollire i chicchi di riso fino a metà cottura. È meglio usare riso lucidato a grani lunghi, ma non riso parboiled: non sarà così tenero. Lascia raffreddare i cereali bolliti a temperatura ambiente e, mentre il riso si raffredda, fai altri preparativi.

2. Tritare finemente il cavolo cappuccio con un coltello o utilizzando un robot da cucina; Più il cavolo viene tritato finemente, più succoso risulterà il vostro involtino di cavolo sfoglia. Metti il ​​​​cavolo in un contenitore profondo e versaci sopra dell'acqua bollente per 7-10 minuti; questo è particolarmente importante se hai cavoli più vecchi.

3. Quindi sbucciate la cipolla e le carote, che dovranno essere tritate finemente su una grattugia o un robot da cucina.Aggiungere le verdure a radice tritate alla carne macinata e mescolare, aggiungendo spezie e sale. Quindi aggiungere il riso e mescolare nuovamente gli ingredienti fino a ottenere un composto omogeneo.

4. Scolate e strizzate leggermente la verza, quindi disponete il primo strato sottile in una pirofila. Disporre il secondo strato di carne macinata, quindi stendere nuovamente uno strato di cavolo cappuccio e così via fino ad esaurimento degli ingredienti.

5. Si prega di notare che lo strato superiore del cavolo sfoglia dovrebbe essere cavolo, che dovrà quindi essere versato con salsa. Rendi gli strati di carne più spessi e densi degli strati di cavolo: sarà più gustoso.

6. Per preparare la salsa per l'involtino di cavolo sfoglia, unire concentrato di pomodoro, panna acida e circa 50 ml di acqua. Aggiungete sale e pepe macinato, quindi versate uniformemente la salsa sul vostro involtino di cavolo sfoglia, assicurandovi che non rimangano punti nudi.

7. Metti lo stampo con il rotolo di cavolo sfoglia in forno preriscaldato a 180 gradi. Il piatto sarà pronto dopo circa 40-45 minuti; se avete del pollo tritato il piatto può essere pronto anche prima.

8. Togliere il rotolo di cavolo a strati dal forno, tagliarlo in porzioni e disporlo sui piatti. Al momento di servire, potete aggiungere ai piatti la panna acida e le erbe tritate.

Involtini di cavolo pigri con patate al forno

Gli involtini di cavolo pigri con patate sono come cotolette con contorno. Preparando un piatto del genere, prendi due piccioni con una fava: otterrai deliziose colombe e tenere patate in salsa. Assicurati di provare questa ricetta a tuo piacimento; la tua famiglia apprezzerà sicuramente questo capolavoro culinario!

Ingredienti:

  • Carne macinata – 0,5 kg.
  • Cipolle – 150 gr.
  • Carote – 150-200 gr.
  • Patate – 0,5 kg.
  • Cavolo cappuccio – 250 gr.
  • Riso a grani lunghi - ½ cucchiaio.
  • Concentrato di pomodoro – 3 cucchiai.
  • Brodo secco - a piacere
  • Aneto – 1 cucchiaino.

Processo di cottura:

1. Sciacquare accuratamente i cereali di riso in acqua corrente, quindi farli bollire fino a metà cottura in acqua salata. Mentre il riso cuoce preparate le altre verdure.

2. Sbucciare le cipolle e tritarle finemente, quindi sbucciare le carote e grattugiarle su una grattugia media. Scaldare un filo d'olio vegetale in una padella e rosolare le verdure fino a quando le carote saranno morbide e le cipolle traslucide.

3. Lasciare raffreddare il riso e, mentre si raffredda, tritare finemente il cavolo cappuccio e versarvi sopra dell'acqua bollente per dieci minuti. Lasciare raffreddare anche le verdure a radice saltate.

4. Scolare il liquido in eccesso dal cavolo, aggiungere il riso, le carote, le cipolle e la carne macinata. Mescolare accuratamente gli ingredienti fino ad ottenere una carne macinata completamente omogenea. Aggiungi pepe macinato e sale al composto, così come altre spezie secondo i tuoi gusti. Mescolare ancora.

5. Successivamente sbucciate i tuberi di patata, sciacquateli abbondantemente in acqua fredda e tagliateli in tre o quattro pezzi. Se hai patate novelle piccole, non è necessario tagliarle.

6. Con le mani bagnate, formare con la carne macinata delle colombe rotonde o oblunghe e disporle in una pirofila molto ampia e profonda, alternando le colombe con le patate.

7. Quindi preparare il ripieno per il piatto. Diluire il concentrato di pomodoro in due bicchieri d'acqua, aggiungere le spezie e il brodo asciutto, mescolare bene e versare nello stampo. Successivamente, aggiungi acqua allo stampo in modo che copra completamente il piatto.

8. Metti la teglia con gli involtini di cavolo e le patate in un forno caldo, a circa 170-180 gradi. La pirofila cuocerà per 40-50 minuti, a seconda della potenza del forno. Puoi servire gli involtini di cavolo già pronti con patate sul tavolo direttamente nella forma, cospargendo il piatto con aneto.

Deliziosa casseruola “Rotolo di cavolo pigro”

Questa ricetta è la ricetta più pigra per involtini di cavolo pigri che puoi inventare. La preparazione della casseruola richiederà il tempo minimo e il gusto sarà esattamente lo stesso dei normali involtini di cavolo classici.

Ingredienti:

  • Carne macinata (qualsiasi) – 0,5 kg.
  • Riso – ½ cucchiaio.
  • Cipolla – 150 gr.
  • Carote – 150 gr.
  • Cavolo cappuccio – 300 gr.
  • Concentrato di pomodoro – 2 cucchiai.
  • Panna acida – 3 cucchiai.
  • Sale - a piacere
  • Pepe - a piacere

Processo di cottura:

1. Sciacquare i chicchi di riso in abbondante acqua fino a renderli trasparenti, quindi immergerli in acqua bollente per 10-15 minuti o farli bollire fino a metà cottura. Mentre il riso cuoce preparate gli altri ingredienti.

2. Sbucciare e sciacquare le cipolle e le carote, quindi tritarle utilizzando una grattugia o un robot da cucina. Se lo desideri, puoi arrostire le radici, ma non è affatto necessario; Se non hai tempo libero, aggiungi semplicemente le verdure a radice tritate crude alla carne macinata.

3. Tritare finemente il cavolo cappuccio con un robot da cucina o un coltellino affilato, quindi cospargere il cavolo con sale e impastarlo bene con le mani. Lasciare riposare il cavolo per circa cinque minuti e durante questo tempo raffreddare il riso, scolandolo dall'acqua in eccesso. Puoi anche sciacquarlo con acqua fredda.

4. Aggiungere il cavolo cappuccio e il riso raffreddato alla carne macinata con cipolle e carote, aggiungere le spezie e il sale, quindi impastare bene la carne macinata fino a renderla completamente omogenea. Quando il trito sarà pronto, preparate la salsa in casseruola.

5. Unisci panna acida, concentrato di pomodoro, sale, pepe macinato e un bicchiere d'acqua. Agitare bene il composto con una forchetta o una frusta e mettere da parte il contenitore con la salsa.

6. Disporre la carne macinata in una pirofila alta, livellarla con un cucchiaio o una spatola e versare con cura la salsa sulla futura casseruola di involtini di cavolo.Cerca di distribuire uniformemente la salsa in modo che copra completamente l'intera casseruola.

7. Accendi il forno e imposta la temperatura a 180 gradi. Quando il forno sarà caldo, adagiarvi la pirofila per 40-50 minuti (a seconda del forno). Servire il piatto finito in porzioni, tagliandolo e guarnendo con panna acida fresca ed erbe aromatiche.

Buon appetito!

( 22 voti, nella media 5 da 5 )
culinary-it.techinfus.com
Numero di commenti: 1
  1. Natalia

    Mi piace molto mangiare gli involtini di cavolo, ma non mi piace cucinarli: è troppo disturbo. E la versione pigra della ricetta è solo una manna dal cielo. Il gusto è lo stesso, ma è più semplice da preparare. Grazie per l'idea del rotolo di cavolo in casseruola, lo proverò sicuramente.

Pescare

Carne

Dolce